I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

05/09/11, ore 19:48

o.O  wooooooow...sei proprio una spacca culi!!! xD :) ti ADORO! e adoro ovviamente la tua storia e questo capitoloooo! non so che dirti! scrivi benissimo e questo capitolo era...woooow! complimenti ;)
però...che hai fatto al mio cam!!!!!!?!?!? xD scusami attimo di pazzia :P
non vedo l'ora (quindi ti prego non allungare la nostra agonia xD) di leggere il prossimo capitolo!
brava brava brava! baci alla prossima <3

05/09/11, ore 19:46

Carli tu sei un genio ma devi combinare sempre qualche casino! Però è veramente fantastico ♥ Complimenti!

05/09/11, ore 19:27

oddiomio t_______________________________________t
no, c'è.. tu non puoi lasciarmi così.
Povero Cam ç^ç
voglio il continuo! D:
E comunque, tu sei sempre più brava Carli! (:

05/09/11, ore 19:26

Già quando ho letto la presentazione del capitolo in pagina mi hai fatto venire l'ansia,adesso ho la voglia di strozzari,ma cercherò di resistere...
Sapevo che sarebbe successo qualcosa nel momento in cui Kris ha detto a suo fratello di far guidare Rob; era andato tutto bene,a parte il piccolo screzio dovuto alla decisione del padre di Kris,che mi fa piacere che abbia deciso di smettere di bere,e poi il dramma. Spero solo che Cam sopravviva,ma la tua sadicità (si può dire?) non la conosco benissimo,e non so cosa aspettarmi. Non tenerci troppo sulle spine,un bacio Paola

01/09/11, ore 19:38

Uhuh, mi sono appena accorta, che l'altra volta il mio commento non è stato pubblicato ._.
In qualunque caso volevo dirti che è stupendo, come tutti :''))

01/09/11, ore 13:23

Ancora una volta, bravissima. E' stupendo.
Ora aspetto con ansia il continuo. Ancora Ancora Ancora Ancora. Ormai è come una droga *-*

01/09/11, ore 11:51

Non ho parole. E' assolutamente magnifico. Non sono mai entrata in questa storia come in questo capitolo. Le emozioni che mi fai provare sono infinite. Grazie, Grazie davvero <3

30/08/11, ore 18:50

Ommiodio, perchè non l'ho visto prima? Eccerto perchè ero al mare -.-
Comunque mi sono commossa alla fine, ho sentito i brividi, scrivi da dio.
Complimenti, mi è piaciuto tanto è limitata come cosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. <3

28/08/11, ore 23:22

S-T-U-P-E-N-D-O !!! bravissima Carli, non ti smentisci mai e poi mai !  <3  :)

28/08/11, ore 18:36

Awwwwwwwwwww Carli è stupendoo!
Sono stata per tutto il tempo tipo " *_________________* " La festa, la fede, il viaggio.. E poi boh per una volta non è successo nessun casino, mi sembra quasi impossibile u.u Secondo me nel prossimo capitolo succederà già qualche dramma, ma confido nella tua buona fede. Stavo pensando a come farai finire questa storia, ma non ho concluso niente xD Mi toccherà aspettare. Alla prossima Cà :D

28/08/11, ore 18:12

stupendo!!! non ho altro da aggiungere se non STUPENDO!! è una storia che ti immagini, che hai la capacità di vivere mentre la leggi! e questo capitolo è ....è ...wow!
alla prossima!!
la TUA fan Giulia
p.s. continua così! sei fantastica!

28/08/11, ore 18:11

Meraviglia. Meraviglia. Meraviglia.
Voglio il prossimo!
Awww. Sono così carini, e tu sei così brava a descriverli!
Stupendo!
Giù.

28/08/11, ore 17:08

Più il tempo passa,più capitoli diventano belli! Quante sorprese per la nostra kris *w* l'anello, il biglietto per londra *w* Rob ha capito che deve esssere lei a scegliere: a frase nell'anello è fantastica <3 E quando si è fidato di kris togliendosi la maglietta? Kris lo ama comunque anche con le cicatrici, non sarebbe lui senza quelle!!! <3<3<3<3

28/08/11, ore 14:59

Ok, un attimo...
Ma questo capitolo è tipo: awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *çççççç*
Torniamo alla cose serie, finalmente Robert si è come dire "svegliato" e ha capito che non deve rompere tanto le palle a Stew, la decisione spetta a lei xD
E la fedina, e il biglietto aereo *-----*, vai Rob, recuperi punti :D
Un capitolo senza drammi anche se credo che sarà uno dei pochi però, ogni tanto ci vuole un pò di calma.
Ehh che dire, sono proprio curiosa di vedere sia lo sviluppo che la conclusione di questa storia, e mi auguro che quest'ultima sia MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO lontana..
Alla prossima Cà :*
Ps: il nome Marilou è stupendo MAUAHAUAHUAHAUAHAUAHAUAHAU :D

28/08/11, ore 14:26

Awwww *-* Ma che bel capitolo!
Non mi aspettavo che Robert le regalasse il biglietto per Londra, pensavo che Kristen dovesse faticare di più ma meglio così ;)
Sono veramente curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e anche dell'esperienza di Kristen a Londra *-*
Alla prossima Carli :D