I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

26/06/11, ore 20:15

Caaarli io e Marilù stavamo pensando che questa FF ci sta piacendo veramente molterrimo *Q*
Però dì al tuo omino del cervello che deve impegnarsi in po' di più perchè ci fate aspettare troppo xD
Comunque non forzare la fantasia, quando ti va di scrivere tu scrivi u.u
Non so più che dire quiiiindi ti saluto .__.
Al prossimo aggiornamento ciao, Jen :D

26/06/11, ore 10:14

Mmm Kris si fa fa bella x Rob ke caruccia e poi Lindsay giuro ke mi fa morire la adoro!!!
A qnt pare i robsten nn possono stare lontani l’1 dall’altro xkè si cercano in continuazione ma preferiscono fare le cs cn calma!!!
Ah l’amour…
Cmq lui ha fatto sognare e skiattare allo stesso tempo le compagne di scuola di kris dicendo qll cs.
Ki è ke nn vorrebbe 1 cm lui? E poi è stt davvero grande anke cn il papà di Kris. E ora invece si prende cura di lei Dio qnt è premuroso.
Al prox cap ciano ; )

25/06/11, ore 23:22

brava, complimenti mi piace tantissimo, sai renderli così reali così dolci, così...loro! non vedo lìora di leggere il nuovo capitolo!

25/06/11, ore 18:26

Ho letto tutti i capitoli di questa fantastica fan fiction. Sono rimasta colpita dalla bellezza delle tue parole e dalla passione che hai impiegato nello scrivere queste righe. Hai talento da vendere e spero diventerai, un giorno ,una bravissima scrittrice . Ary Jaymes Stewart =)

25/06/11, ore 12:21

Carli finalmente riesco a leggere! ieri sera ero troppo presa dal vedere into the wild,per concentrarmi a leggere,così ho preferito aspettare stamattina...
La parte iniziale mi è piaciuta tanto,con Lindsay che aiuta Kris per farla diventare più figa di quella che è,e tutta l'ansia sua nel rivedere Robert :)
Quella che però mi ha colpito di più è stata la seconda parte,quando Cameron rientra con loro padre e Kris è costretta a vederlo conciato in quel modo,ma soprattutto ho apprezzato la delicatezza di Rob:è arrivato,non ha fatto una sola domanda,ha aiutato a medicare le ferite al padre e poi ha portato via Kris,sempre senza costringerla a parlare,ma solo per consolarla!
un capitolo veramente intenso,non vedo l'ora che Homer si metta in moto per leggerne un altro;un bacione Paola

25/06/11, ore 11:07

Cavolo, questo capitolo è a dir  poco stupendo.. Brava brava brava! *-*
Ci mancava davvero poco che alla fine piangessi anche io xD
Non vedo l'ora di sapere come continua, posta presto il nuovo capitolo *w*
E..boh niente xD Ancora complimenti :D

24/06/11, ore 23:34

1. Una delle mie canzoni preferite in assoluto, mi ha aiutata spesso.
2. Tento di recuperare l'uso della parola.
Ok, wow, cioè...No non sono in grado di fare una recensione.
Dico solo che sarai tu, sarà la storia, sarà la canzone, è la cosa più bella tua che abbia letto.

24/06/11, ore 23:32

Ca-vo-lo! Ormai dico sempre le solite cose, ma è stupenda *-*
Sono davvero curiosa di sapere come prosegue la storia.
Anche se mi congedi un capitolo negativo ç_ç Fra una settimana parto e non riuscirò a sapere come andrà avanti la storia D:
Boh... non so che dire xD Alla prossima Cà :*

18/06/11, ore 17:57

bella non vedo l' ora di leggere il continuo

15/06/11, ore 00:17

brava, mi è piaciuto tntissimo, sai renderli romantici ma non sdolcinati, c'è sempre quel pizzico d'ironia che mi fa venire voglia di leggere con voracità tutto il capitolo, anzi vorrei che già fosse pronto l'altro...su mettiti al lavoro!

14/06/11, ore 14:12

Questa storia e questo capitolo sono semplicemente bellissimi. Sono rimasta tipo così: *-*! Mi piace, mi piace, mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, postalo presto! ;)

14/06/11, ore 13:57

Sono venuta a sapere della storia tramite la pagina facebook.
E ho fatto so che Carli è brava.. fammi vedere un pò.
Ma non pensavo questo.. °-°
E' uno spettacolo.
La mia piccola Stew più incasinata e ancora più strana.
Berto bello come al solito, simpatico come mai e sexy?
Waa questo leccarsi le labbra continuo, toccarsi i capelli, i pantaloni stratti.
Occhei è Robert Pattinson che noi conosciamo, ma leggerlo è diverso.
E poooi pochi casini ah?
Phil mi sta già sulle palle.. chiaro e tondo! :D
E pooi proprio ora dovevamo interrompere?
Sul più bello.
Fanculo.
Ah complimentissimi!

14/06/11, ore 11:50

Ehi ciao bella storia, ma piace davvero tantissimo! qst robert è davvero la fine del mondo: bello, simpaico sexy e 1 po incasinato! e kristen? nn ha 1 situazione facile in famiglia, ma kissà... magari rob potrebbe farle riacquistare 1 po di fiduciia in se stessa e anke verso gli uomini! nn vedo l'ora di leggere il resto! ; D

14/06/11, ore 10:54

io non ho veramente parole...dire che questo capitolo è stato bellissimo è troppo riduttivo....è stato fantastico....sono stati entrambi fantastici,chi per una cosa chi per un'altra....bellooooooooooooooooooooooooooooooooo

13/06/11, ore 23:16

Questa storia mi sta appassionando tantissimo, è originale *-*
E finalmente Kristen si è lasciata andare, ci vuole un brindisi xD Spero anche io che Robert le faccia dimenticare tutti i suoi problemi e che si senta libera, ne ha veramente bisogno!
Beh che dire, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia e quindi alla prossima Carli :)