I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

28/11/11, ore 16:28

Ciao,
ieri ho cominciato a leggere questa fanfiction e oggi l'ho finita. Non sono riuscita a trattenermi, anche se volevo godermelo un po' di più... vabbe'.
Stamattina a scuola ho pensato tutto il tempo a come diamine sarebbe andata a finire e non vedevo l'ora di arrivare a casa per continuare.
Ma veniamo al dunque.
Questa storia è... è... magnifica. Sei incredibile, davvero, hai un talento immenso. Probabilmente te l'hanno già detto in molti e anche se il mio parere è molto modesto volevo farti sapere che mi hai completamente stregata, dal primo capitolo.
La fine, poi, è a dir poco strabiliante. Triste, certo, ma devo dire che è molto emozionante. Sappi poi che io odio le storie che finiscono male, ma tu l'hai posta sotto una luce che me l'ha fatta amare comunque. Mi sono ritrovata davanti al pc a piangere a dirotto come una deficiente... xD
Bene, direi che ho finito.
Sei davvero davvero davvero brava, continua a scrivere e sfrutta al massimo il tuo talento perchè hai qualcosa di speciale.

Emma

19/11/11, ore 19:30

Ok, non sapevo cosa fare e ho deciso di rovinarmi la vita!
sapevo che sarebbe andata a finire solo con TANTE, TANTE lacrime come esattamente un mese fa, anzi 30 giorni fa.
Ogni volta che lo leggo finisce così, mi lascia con un vuoto dentro, e ti faccio i complimenti, perché  con questa FF ci ho passato tutta l'estate fino ad ottobre e ogni volta che scrivevi un nuovo capitolo mi riempivi di gioia, ora non so perché non ti ho lasciato alcuna recensione tempo fa, sicuramente perché ero abbastanza sconvolta. Complimenti di nuovo. baci!
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 07:34 pm)

19/11/11, ore 01:55

Emh... ok.
Provo a fare una recensione decente anche se ho la vista appannata dalle lacrime.
Ho iniziato questa storia ieri pomeriggio e ieri sera sono rimasta fino alle 3 a leggerla, oggi l'ho continuata e ora l'ho finalmente finita.
Cominciamo dall'inizio ok? ç.ç
Questi due sono fatti per stare insieme, ovviamente e anche se avevano passato una vita di merda- diciamocelo- ce l'hanno fatta contro ogni previsione. Hanno affrontato i loro alti e bassi e anche se qualche volta hanno abbandonato, si sono sempre saputi riprendere, si sono alzati a sono andati avanti, nel bene e nel male.
Potevano scegliere la strada più breve, ognuno sarebbe potuto andare per la propria strada appunto, e invece no, hanno scelto di percorrerla insieme, affrontando i problemi a testa alta e trovando una soluzione (talvolta insieme, talvolta da soli facendo incazzare noi lettici, yeee) ma ci sono riusciti.
Dopo il casino con la Cameron, la festa, il padre di Kris, si erano ritrovati, si erano costruiti una famiglia a Londra finalmente e...e... tu fai finire tutto.
Inutile fare giri di parole Carli: ci sono rimasta di merda.
Primo, perchè sono un'inguaribile romantica e se non c'è il lieto fine come lo intendo io non sono contenta.
Secondo, perchè se lo meritavano poretti! Dai cazzo, ne hanno passate di tutti i colori e Rob non ha potuto guardare suo figlio negli occhi neanche una volta (ok sto ricominciando a piangere).
Naturalmente rispetto la tua scelta e ti ammiro per essere riuscita a scrivere un capitolo così emozionante che mi sta facendo piangere come una fontana- forse sto sfogando così il mio stress accumulato- ma non riesco a capire cosa ti abbia portato a scegliere questo tipo di finale.
Forse non li hai mai visti insieme per tutta la vita nella tua testa? Non so, ma diamine ç.ç almeno una volta Rob poteva vederlo il figlio cazzo! (attacco a ripiangere più forte, andiamo bene)
Era pure malato lui, tutte le sfighe checazzo D:
Possibile che in un anno Kris non se ne fosse mai accorta? *inizia a farsi film mentali mentre ancora piagnucola* ma vabbè, possibilissimo e rob non si è voluto curare, la cosa che mi stupisce è che il padre sapendo che lui fosse malato di leucemia continuava a picchiarlo tipo anche con le chitarre o.o quindi una sola domanda ti porrò in tutta la recensione (e no, non sarà "perchè l'hai fatto?!"):
La leucemia di robert era decisa fin dall'inizio e ti è venuta in mente durante i capitoli finali?
Questo mi farebbe comprendere molto, anche se sembra sciocco ç.ç
Ammiro molto Kristen specialmente nell'ultima parte, o meglio ultimo capitolo per le scelte che sa prendere.
E' cresciuta, fossero stati pochi mesi prima, dopo una notizia del genere si sarebbe messa sotto le coperte a piangere, bere e fumare fino a distruggersi, invece ha trovato la forza di prendere il suo bambino e di dire:"ce la posso fare, ce la devo fare, per mio figlio, per rob e per me" (attacco a ripiangere, mi dovrai rimborsare i fazzoletti, sappilo) e diamine si, è diventata una vera donna a tutti gli effetti.
Concludo visto che sono le due di notte e domani o scuola- o cazzo- dicendoti GRAZIE.
Non so perchè ma questa tua storia mi ha presa subito, mi ha appassionata come poche e mi ha fatto piangere come ancora meno. Rispetto la tua scelta per il finale che ahimè lo ammetto, è stato molto bello così MA ciò non toglie che se tu volessi scrivere un finale alternativo io sarò qui ad aspettarti a braccia aperte ç.ç  (chissà perchè so già che la tua mente non contempla questa scelta ?!) e niente...
Bhò ciao. Storia perfetta. Dritte nelle preferite e ricordate.
Athena

11/11/11, ore 18:42

bellissima anche questa mi ha fatto commuovere un sacco....complimenti <3

09/11/11, ore 17:37

Ho pianto da quando lei sta in ospedale e il dottore le da la notizia fino alle ultime righe ;) bellissimo
davvero mi ha preso un sacco e ci sono anche rimasta abbastanza male per la fine,ma è anche bella perchè non è affatto convenzionale e quindi tutto sommato anche se sono dispiaciuta che sia finita sono soddisfatta :) COMPLIMENTI

03/11/11, ore 23:18

Ei io ho letto fino al capitolo 12,e ho aspettato prima di scrivere questo commento scusa se l'ho scritto al primo ma per me vale per tutti i capitoli letti fin'ora :) Mi sto divorando letteralmente questo racconto,ti giuro mi sta prendendo troppo e lo so che è strano ma ci penso sempre,non tutto il giorno,è ovvio ma davvero è come una droga XD non mi va di pensare che a breve finirà la storia...no sarebbe frustrante non leggere più niente che mi interessi e che mi  coinvolga così tanto!ti giuro ti farei un monumento,sei formidabile e questa storia mi ricorda un sacco la saga di twilight,però non lo so...mi fa provare emozioni diverse forse perchè è più realista e vicino alla realtà!diciamo che a parer mio questo racconto,e "Protect me from what I want" si avvicinano al tipo di scrittura dellla meyer,ma sempre secondo me questo è al pari di quei libri!sei bravissima e credo che questo l'avrò già ripetuto mille volte in questo commento XD ma è la verità :)))

03/11/11, ore 16:26

non ho molte parole per dirti quello che penso ma mi sono davvero commossa. o meglio commossa non è la parola adatta visto che piango come una fontana da almeno un quarto d'ora. mi è capitato di commuovermi leggendo un libro ma mai come adesso, forse perchè il discorso della leucemia mi tocca da vicino dato che una delle mie migliori amiche se n'è andata da 18 mesi in modo atroce a causa di questa malattia.
speravo che la storia avesse un lieto fine anche se dalla tua prefazione mi aspettavo qualcosa di simile.
i miei complimenti te li meriti tutti, io sono una di quelle lettrici silenziose che magari non si espongono subito a critiche o complimenti ma ogni mia parola è solo positiva.
ps: per un momento ti ho odiata, lo confesso, ma in fondo credo sia un finale che ci stava, nonostante tutto.
continua a scrivere perchè lo fai davvero bene.

02/11/11, ore 18:47

Non avevo mai pianto per un libro, non come adesso per lo meno. È scritto davvero bene e ti lascia senza fiato.

31/10/11, ore 14:29

Devo ammetere di essere stata molto presa da questi due e dall'amore nato e cresciuto di intensità sempre di più tanto da ritrovarsi entrambi disposti a creare un serio futuro insieme. <3
Perciò sono rimasta inevitabilmente spiazzata dalla morte di Robert e dalla successiva scoperta della malattia che l'avrebbe comunque portato a questa sorte e ciò lascia con un dispiacere immenso considerata anche la sua giovane età ma purtroppo è anche vero che cose del genere accadono e bisogna affrontare momenti drammatici come questo e cercare di superarli come ha fatto Kristen che rimarrà comunque legata a lui per sempre e a cui rimane un'enorme ragione di vita, il piccolo Robert Thomas Marcus Pattinson!*_*
Peccato perchè sarebbe stato un buon padre e un buon marito ma vabbè!Finale intenso e strappalacrime che ha comunque la sua innegabile bellezza viste le descrizioni fatte..complimenti per questa tua bellissima storia :)
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 02:05 pm)

26/10/11, ore 17:43

ok... allora... ho finito di leggere questa storia tutta d'un fiato... fino al capitolo precedente ero con gli occhi a cuoricino e le farfalle nello stomaco... poi SBAM... la botta... mi ritrovo in ufficio, 20 minuti prima di staccare a piangere e pensare "non è possibile cazzo!"... il groppo allo stomaco e il nodo alla gola quasi mi soffocano... Non ti scrivo queste cose per farti rimanere male, anzi. ci tengo a dirti che mai mi sono emozionata in questo modo... io non riesco a smettere di piangere cazzo e nel frattempo non riesco a trovare le parole adatte per farti i complimenti, per dirti che questa storia è divina, che tu mi hai emozionato in modo folle... oddio... mi sembra di blaterare come un'isterica ma sono cosi sconvolta dalle emozioni...
Grazie per questa storia...solo questo riesco a dire...
Chiara
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 05:57 pm)

25/10/11, ore 19:57

Wow nn mi aspettavo proprio una fine come questa.Mentre leggevo il pezzo in cui le dicevano di Robert ho iniziato a piangere e ho continuato a farlo fino alla fine.Anke mentre scrivo questo commento ho anke i segni del pianto.
Complimenti davvero.Con la tua storia ed il tuo modo di scrivere sei riuscita a catturare la mia attenzione,a farmi coinvolgere dalla storia tanto da essere presa al 100% da essa.Quando leggevo gli eventi era come se li vivessi io ed ogni volta aspettavo il nuovo capitolo con ansia ed angoscia

24/10/11, ore 18:18

Oddio, è fantastico davvero, secondo me dovrestri scrivere un libro e pubblicarla questa storia! :D
Davvero, ho pianto tantissimo, e non mi è mai successo grazie ad una storia... Sei bravissima!!!!

23/10/11, ore 15:13

"Cazzo Carli"
Queste sono state le mie parole dopo aver letto questo capitolo,inoltre ho gli occhi lucidi.Non mi sarei mai aspettata un finale del genere,ma devo ammettere che è sicuramente migliore di un banale lieto fine.
Complimenti <3

21/10/11, ore 21:45

Non sono mai stata una assidua nel recensire sebbene questa storia sia fra le mie seguite dall'inizio( é il motivo per cui mi sono registrata a questo sito per essere onesti).
Io non credo che potrei mai odiarti perché la storia é finita in questa maniera, perché,alla fine dei conti, é così che succede nella realtà:tutto finisce improvvisamente,inaspettatamente e sta a noi andare avanti e scoprire quanto c'é di nuovo. Non nascondo che mi sono fatta quella che dalle mie parti chiamano una "capa di pianti" nel leggere quest'ultimo capitolo ma le tue parole sono riuscite a lasciarmi un senso di speranza, se così lo vogliamo chiamare, e per questo ti ringrazio. Grazie per aver riempito degli spazi vuoti di questi ultimi tempi con i tuoi Kristen e Robert e...che dire?! Non vedo l'ora di scoprire quali altre meraviglie sfornerà il tuo estro ed il tuo TALENTO!! Un bacio
R.

21/10/11, ore 21:40

oddio Carli ad un certo punto della storia ti ho odiato su serio.. cioè non capivo come fosse possibile che tu.. autrice della storia e quindi coinvolta 100 volte di più rispetto a noi, potessi fare tutto questo! come, la morte di Robert potesse essere accettata! stavo per chiudere il capitolo e mandarti seriamente a quel paese che mi sono detta.. vediamo un pò dove vuole arrivare! e adesso sono solo capace di darmi della stupida per averlo pensato! perchè se mi fossi fermata prima non avrei letto le splendide parole di Rob.. non avrei assistito al gesto bellissimo di Kristen di chiamare il bambino come il padre..non mi sarei emozionata con le ultime frasi a tal punto da farmi piangere come una cretina! si perchè mi sono anche messa a piangere! e non è una frase fatta, quella che tutte dicono solo per rendere felice l'autore di una storia, no! ti prego di credermi se ti dico che mi hai fatto scoppiare in grossi lacrimoni colmi del dolore e dell'amore di Kristen che TU hai saputo trasmetterci così splendidamente! complimenti davvero..
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 09:46 pm)