I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

07/07/11, ore 17:53

Oh *-*
Lo dico io che sei una sdolcinata senza speranza! Quando lo sei nelle FF però va bene, anzi, guarda che meraviglia viene fuori! *-*
(Non osare far fare qualcosa di stupido a Rob in Inghilterra solo perché lo odi!)
Il prossimo capitolo lo voglio in diretta visto che li passi a tutti tranne che a me! >.< SHAME ON YOU!

01/07/11, ore 21:46

rob è davvero dolcissimo cn kris qst cappy è di 1 tenerezza unica!!!
Xò cavoli mi dispiace ke rob abbia cercato il suicidio. Xkè l'ha fatto? entrambi, ki x 1 motivo ki x 1 altro, sn molto fragili ma insieme forse sn + forti e possono affrontare tutto.
io li amo da morire qst rob e kris
grazie x qst bellissimo cappy complimenti!!!
xoxo

30/06/11, ore 19:32

Bellissimo!! HO visto che avevi pubblicato ieri sera e ho letto fino alla parte in cui rob diceva di essere autolesionista (io così :|) poi ho visto che si era fatto tardi e sono andata a letto ma... pensavo al racconto e al fatto che dovevo assolutamente leggerlo,così mi sono alzata (alle 2) e ho finito il capitolo. QUESTO per farti capire come sono diventata dipendente dalla tua storia!!
rob è dolcissimo e fragile, si è finalmente aperto... chi sà che novità ci aspettano!
solo 1 cosa, quella che mi preme di più: NON è CHE ORA LA NOSTRA KRIS è RIMASTA INCINTA?
baci e alla prossima! posta presto!

30/06/11, ore 17:20

bellissimo capitolo...nel leggerlo avevo ank'io le "caldacine" ossia le vampate di calore anke xkè da me fa caldo xD.Continua sempre così

30/06/11, ore 17:05

Carli questo capitolo è meravigliosoooo sei sta bravissimaaaaaaaa!!! Hai saputo descrivere tutto con dolcezza senza essere volgare sei stata una frande... rob mi ha fatto pena e quando ho letto che si voleva suicidare sono rimasta sbalorditaa O.O sono entrambi fragili ma insieme troveranno la forza!!! Non vedo l'oro del prossimo capitolo :)

29/06/11, ore 23:39

Grazie a te, sempre e comunque, per tutto.
è..wow..è bello leggere di un Robert così fragile, leggere un personaggio maschile che non si vergogna della sua fragilità e che cerca di essere comunque, i ogni modo, sincero..A volte nemmeno noi riusciamo a credere che anche se conosciamo una persona da poco, se ci colpisce e ci cattura, bastano anche pochi giorni per far si che sia motivo della tua gioia o del tuo dolore..Ma è così. Vai avanti Carli :*

29/06/11, ore 21:04

Allora, la canzone è figa!
Il capito non è figo, di più! Non ho parole.. *Q*
Ma ma Roberto ha cercato di suicidarsi D: A quel pezzo ero tipo T.T
Comuuuunque è bello sapere che continuerai a scrivere perchè sei veramente braverrima, donna :D (Chissà da chi ho preso l'abitudine di dire 'donna' u.u xD)
Aaaaah stammi bene! L'altra volta su fb mi sono scordata di dirti che ti devi divertire e che devi passare una bella estate, buone vacanze Cà :D
Insomma, al prossimo capitolo :D
Ciao, bacioni Jen :*

29/06/11, ore 19:57

E' davvero, wow.
Bellissimo, Carli sul serio.

Sei bravissima, continua così. :D

29/06/11, ore 19:50

Be' Carli quest'ultimo capitolo è stato stupendo, come tutti gli altri v.v
E' la prima volta che ti scrivo perchè non ci riuscivo o.ò Vabbè io sono cieca :D
Comunque mi piace davvero moltissimo questa FF.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!

29/06/11, ore 19:47

WOW!!!! wow wow wow wow wow wow wow wow....mi è venuta in mente la canzone fuoco nel fuoco di Ramazzotti....e direi che qui più che fuoco c'è stato proprio un incendio!!!
cavolo che capitolo...ho avuto una profonda stima per Kristen visto il modo in cui ha reagito alla vista delle cicatrici...anche se mi ha fatto una tenerezza assurda quando ha iniziato con le sue domande...quando gli ha risposto che si era fatto del male quando lei lo aveva cacciato mi sono sentita morire...avevo previsto il peggio...invece per fortuna poi è andato tutto bene,,,,anzi bene è dire poco.....
è stato grandioso!!!!
complimenti davvero perchè hai descritto molto nel dettaglio quella scena senza mai cadere nel volgare...brava!!

29/06/11, ore 18:51

"Che fai? Mi cerchi le buio?" Carli è un errorre di battitura o le buio sono qualcosa che non conosco?
A parte ciò il capitolo mi è piaciuto tanto:c'è un giusto equilibrio tra dolcezza e tristezza! Rob a quanto pare non se la passa meglio di Kris,anzi è arrivato a diventare anche un autolesionista... spero solo che insieme trovino la forza per combattere le loro battaglie! al prossimo capitolo Carli,un bacio grande Paola

27/06/11, ore 09:43

wow!!!! la prima parte mmi ha fatto morire dal ridere!!!!! sembra davvero di leggere una bambina che si diverte a giocare con una barbie umana|!!!!!ahahahhahahah

la dichiarazione di fidanzamento è stata davvero molto molto molto dolce...una specie di "marcare il territorio",mettere le cose in chiaro...mi piace la sua decisione!!!! è un vero uomoooooo =)

e la scena a casa...beh quella si commenta da sola...è stato strepitoso...da come era entrato pensavo volesse picchiare il fratello e il padre e invece poi si è dimostrato maturo e serio...insomma il ragazzo perfetto!!!

bellissimo capitolo davvero....mi è piaciuto tanto....aspetto il prossimo!!!!
=)

27/06/11, ore 02:45

ho appena finito d leggere qst ultimo capitolo...la storia mi sta incuriosendo..spero ke metterai al più presto i prossimi capitoli

26/06/11, ore 23:35

Hei Carli! E' la prima volta che commento un tuo capitolo. Li trovo magnifici, uno più dell'altro.spero che tu riaggiorni presto e perché no, anche l'altra storia! mi dispiace molto che vi siate messe "In vacanza" nella pagina. Mi dispiace ancora molto, per colpa di alcune bambinette che rovinano:mi mancate. Cmq La parte che mi è piaciuta di + è la seconda parte,quando Cameron rientra con loro padre e Kris è costretta a vederlo conciato in quel modo,ma soprattutto ho apprezzato la delicatezza di Rob: si è preso cura di lui e poi di lei *_*... sono davvero curiosa scrivi presto <3

26/06/11, ore 21:20

Hei Carli! E' la prima volta che commento un tuo capitolo. Non perché non mi piacessero, anzi. Li trovo magnifici, uno più dell'altro, anche quelli che tu trovi brutti.
Credo che con questo capitolo abbia veramente superato te stessa, davvero.
Ma okay, non mi perderò in parole a vanvera.
Quindi, spero che tu riaggiorni presto - sono troppo curiosa della nottata! - e perché no, anche l'altra storia! (con tutto quello che è successo ne avrai di spunti! Gli MMA e tutti gli altri avvenimenti :D Anche se capisco benissimo che è un po' problematico mettere tanti avvenimenti insieme in un solo capitolo)
Okay, detto questo, dico semplicemente che ho troppa stima per la tua amica Filo, perché sinceramente anch'io ti darei gli stessi consigli, e al posto di farli solo abbracciare, em,em.. (mente perversa:MODE ON) Ma vabbé!
Alla fine concludo dicendo che mi dispiace molto che vi siate messe "In vacanza" nella pagina. Mi dispiace molto, sì perché per colpa di alcune bambinette che rovinano il vostro lavoro - perché il vostro è diventato ormai un lavoro. Ascoltarci, parlarci insieme, postare a ogni ora del giorno e della notte! - ne dobbiamo risentire tutte. Spero che vi (tu e Fabi) riprendiate presto da questa sottospecie di "pausa di riflessione" da noi, perché come hanno già detto altre voi mi avete aiutato ad amare ancora di più Kristen. Ero già una sfegatata, ma voi mi avete fatto creare una dipendenza proprio! D:
Spero che riprendiate tutto e continuiate a stare insieme a noi :)
Okay, ora ti lascio, non vorrei averti annoiata - e credo che ci sono proprio riuscita invece ç_ç - e ti lascio con tanto affetto.
Alla prossima. :D
- Carli;