My Ugly Boy
di MaTiSsE

27/11/11, ore 22:14

Ciao Tesoro!
allora, non so prorpio da dove cominciare...non ho mai lasciato una recensione ma non mi sono persa un capitolo.
avrei mille cose da dirti ma ho paura di non riuscire a spiegarti quello che realmente tu mi trasmetti cn le parole...vorrei avere il tuo stesso dono nello scrivere perchè t assicuro che ogni capitolo io mi trovo magicamente a Londra con Ed e Bella...*_*
mi vergono, ti starai chiedendo perchè ma davvero che cosa potrei scrivere se non perfetto, sublime, affascinante e ricco d dettagli???no sul serio mi sento "ridicola" con la mia recensione ma spero che le mie semplici parole t possano arrivare direttamente al <3 e farti capire che scrivere ma sopratutto trasmette emozioni e sensazioni è un dono e tu ce l'hai!!!
poi ho anche deciso d prendere tempo per valutare la storia e i personaggi, nn volevo scrivere due righe piene di baggianate tanto per scrivere qualcosa!
Bella la amo tantissimo, è il giusto mix che è in ogni adolescente normale...e amo il modo in cui riesce ad aggirare la madre(il trucco del brutto voto per non lasciare Ed l'ho trovato geniale)d'altronde come si fa a non odiarla??per fortuna c'è papà e la piccola Beth..*_*
Edward...io lo amo follemente!fa il "duro" quando tra i due è sicuramente il più "fragile"!ha affrontatno una vita nn proprio facile ma ha avuto la fortuna di crescere e vivere nell'amore puro della sua famiglia....e forse il detto "i soldi non fanno la felicità" in questo caso è vero!

\\"Non troverò mai nessuno come te, Edward...." - Sussurrai lasciando andare il capo contro la sua spalla.
"Non dovrai mai cercarlo." - Mi promise di rimando, baciandomi i capelli. - "...E comunque...." - Aggiunse - "Neanche io potrei trovare un'altra come te, Isabella. Sei speciale."\\

li amo incondizionatamente, posso???YESSSSSSSSSSSSSSSS

ecco,dopo questa recensione pazza direi che posso ritirarmi a deliberare....^_^
mi vergono ma spero che apprezzil mio sforzo!!!

bacini bacetti
Moni e la piccola Viola!!!

27/11/11, ore 13:51

Vakeeeee!!! eddy ha mantenuto la sua promessa: ha portato Bella a Liverpool. Anke io voglio andarciiiiiii uffi…. Cmq dai si sono divertiti un mondo. X Bella credo fosse il paese delle meraviglie e in + era cn Edward quindi felicità al quadrato. XD (te credo cn quel gran figo ke si ritrova accanto XD). Ma Odette nn sarà tanto felice invece, visto ke i giovani turisti sn rimasti nella patria dei beatles (poveretta avrà i capelli ritti in testa x la preoccupazione) Eddy e Bella trovano un posticino x la notte e si lasciano travlgere dalla passione. Bella ovviamente dentro si se ballava l’hakuna matata tanto ke era felice ma Eddy forse riacquistando 1 po’ di lucidità preferisce la doccia fredda ai baci bollenti di bella. Bella cm ogni ragazza si sente 1 po’ frustrata da qst cosa e la possiamo comprendere. Ma credo di capire anke eddy. Forse si è reso conto ke stavano correndo 1 po’ troppo. Infondo bella nn aveva mai avuto una relazione e tantomeno degli “approcci” così diretti. Forse in quel momento anke se voleva nn poteva.. nn poteva... aveva paura x lei… infondo stiamo parlando della sua prima volta… certo nn sto a dire ke tra di loro sarebbe successo.. ma credo ke se avesserocontinuato ankora di qst passo… eddy nn avrebbe avuto la forza necessaria di fermarsi… ora mi domando l’indomani cm sarà? Ci sr una spiegazione x bella del suo comportamento???? Ahhh maledetti ormoni hihihi. Sai vale qnd hai scritto della cartolina hi provato tenerezza nei confronti di charlie e Beth (Renèèe n s’è fatta proprio sentire , c’era da aspettarselo) e devo dire ke sento la mancanza del piccolo angioletto. Nn lo so ma vedo in quella bambina una dolcezza unica e mi manca vederla cn bella e ora anke cn eddy. Sxo ke la rivedremo presto.
p.s complimenti x l’immagine di inizio cappy è… come diciamo noi a napoli ha arruvutat’ l’ha fatta agnes vero??? Le dovrò fare i complimenti xkè è davvero splendida splendido cm quel bonazzo in giub di pelle e sigaretta ahh il mio (lasciami sognare x qsrt volta hahah) Edward/Robert!!! <3 <3 <3
1 bacioneeee <3

27/11/11, ore 03:43

Ciao Matisse
sono happyhippa,come va? Scusa se non ti ho ringraziato per la risposta alla recenzione dell'altra volta, ma il mio modem ha deciso senza dire niente a nessuno che era il momento di andare in pensione!
Sono incredula che con quattro parole messe in croce sia riuscita a farti cambiare idea e per quanto riguarda ciò che ho detto sul tuo modo di scrivere non posso (perchè diciamolo non lasci altra scelta) che riconfermare tutto quanto!
Ricordi che avevo concluso dicendo di attendere un tuo nuovo capolavoro? Ecco, mai frase fu più stupida perchè c'era già e io nel frattempo che facevo? Appunto, dirai tu, che facevi? Evidentemente "pettinavo le bambole"!
Ho letto per primo l'ultimo capitolo di My ugly boy, il 16, ma poi ho iniziato dal primo perchè tesoro mio se il 16 era così immaginiamoci gli altri mi sono detta.
Favolosa, semplicemente favolosa! In queste "pagine" c'è di tutto: romanticismo, amore, tensione, aspettative a volte deluse a volte appagate, imprevisti, liti più o meno violente, sorprese a gogo, le descrizioni dei luoghi così dettagliate ma mai eccessive(come fa qualcuno che scrive anche quanti capelli i protagonisti hanno fuori posto!!)che hanno il potere, almeno su di me, di trasportarti in quei luoghi proprio come se si fosse lì e non a casa propria. E i due protagonisti! La tua Bella che sa come si deve comportare nella società in cui vive, ma che non si fa da essa tarpare le ali (vedi in questo capitolo dove non si fa scrupoli per ottenere il permesso per andare a Liverpool, ma che poi entra nel panico quando sa che non potrà mantenere la parola data); e il tuo Edward. Oh il tuo Edward! Sai a cosa ho pensato mentre leggevo di lui, delle sue gesta? Che il tuo Edward è come un Ferrero Rocher: duro e ruvido di fuori (il waffer e le scagliette di mandorla), ma con un animo di morbida "scioglievolezza"(la crema di cacao)... dici che si è capito che ne stavo mangiando uno?
Bene, adesso devo salutarti (mamma mia quanto ho parlato!) e ti lascio con una richiesta (come sono pretestuosa!!!) e una preghiera (?!). La richiesta è: se ti è possibile e se i tuoi protagonisti sono daccordo, non essere troppo spietata; queste due povere anime hanno finora sofferto così tanto che secondo me si meritano un pò di duratura gioia.
La preghiera, invece, è volta e riguarda te personalmente: Matisse non smettere mai di scrivere, anche se nessuno leggerà le tue storie, anche se le critiche che ti faranno saranno feroci e spesso senza fondamenta tu non smettere. Sono molte, troppe le persone che decidono di scrivere racconti, saggi, favole, biografie, ma pochi sanno catapultare dentro quelle pagine il lettore fino a far sentire sulla pelle le sensazioni, le emozioni descritte in esse. Un bacio.
A presto,happyhippa

26/11/11, ore 21:38

Eh? What? Il capitolo finisce così? T_______________T ora mi spremerò le meningi per tutta la settimana xD Ma... sono andati a LIVERPOOL! *____________* Ho sempre sognato di andare lì *_________* Ma prima viene London of course u.u E spero con tutto il cuore di andarci l'anno prossimo :D Capitolo bellissimo come sempre Mati ;) Ogni volta diventi più brava *___* Continua così tesoro :D

26/11/11, ore 18:37

Si sono accesi i bollenti spiriti vedo...e povero edward. Purtroppo gli spiriti si saranno accesi anche nella povera Odette che stava aspettando a londra. Che ne penserà di cotte e di crude dopo questa. visto che le aveva dato anche un'immensa fiducia. Speriamo non sia accaduto altrimenti sarebbe veramente il colmo.
Magari se anche Edward di persona le spiega la siruazione, forse su un giornale c'è scritto qualcosa...non lo so, poverini speriamo bene.

26/11/11, ore 18:29

Ciuaooo!! Ti ho già detto che adoro questi capitoli coccolosi? Sì? Beh, te lo dico di nuovo! Mi piacciono da impazzire questi capitoli tutti love-love :))) Sono una coppietta davvero adorabile e non mi stanco mai di leggerne a riguardo.
Ne sono così ingorda che a volte, però, riesco a guastarmi il momento pensando che prima o poi arriveranno i tanto temuti nuvoloni. Ed allora mi dico: ma capperi, pensa al presente! Testina! Ed è quello che sto cercando di fare, solo che gli ultimi due capitoli sono stati così dolci che vorrei che fossero tutti così. Comunque, dai, godiamioci davvero il presente. Quindi: bellissimo capitolo!!!
Per rispondere alla tua domanda: perchè Edward si è fermato? Già, perchè??? Perchè???
Allora, secondo me, perchè, anche se l'occasione era davvero più unica che rara, Edward voleva che la prima volta di Bella e la loro prima volta, fosse speciale. Sicuramente non in una squallida stanza di motel. Sotto sotto il nostro "ugly boy" è un ragazzo dal cuore d'oro e credo che voglia arrivare a un momento così importante della vita - specie per Bella - per gradi, in un momento speciale, in un posto speciale. Bella era partita subito per la tangente, ma secondo me Edward ha temuto che lei poi potesse pentirsi che tutto fosse avvenuto in modo così frettoloso e da fuggiaschi e quindi si è tirato indietro.
O magari io non ci ho preso una cippa ed è meglio che stia zitta. Qualche suggerimento? Si chiariranno nel prossimo capitolo?
Un'altra domanda che ho è: chi salverà Bella dalla furia di Odette? Dobbiamo aspettarci Bella segregata in casa per il resto dell'estate? Se è così, invoco clemenza ^^
Ci sentiamo alla prossima!
Un bacio, Eli

26/11/11, ore 17:08

Ciao Vale anche a me piace interagire su MUB con te , anzi ti dirò di più se non vi è scambio di opinioni non mi diverto a recensire. Ho sottolineato l'altra volta che Edward mi sembrava  sempre un pò trattenuto insomma ha 22 anni, una vita prevalentemente da strada ed una storia alle spalle di parecchi anni. Difficile pensare che non abbia attrazione sessiale per Isabella :  come dici tu il sesso, la passione e l'attrazione sono fondamentali in ogni storia d'amore.
Questo capitolo è intriso di dolcezza , l'idea di Edward che vuole regalare ad Isabella, che per stare con lui è rimasta a Londra, una piccola vacanza è davvero deliziosa , per poi terminare evidenziando qull'attrazione fisica, sessuale che è normale in due adolescenti che si amano chiusi da soli in una stanza. E gli ormoni di Isabella partono giustamente a palla.
Perchè questo atteggiamento  di Edward, perchè la doccia fredda? Edward per me ha paura, del suo amore e della sua passione ed anche di sciupare tutto coinvolgendo Isabella in qualcosa per cui lei, a suo avviso, non è ancora pronta. Edward porta il peso delle differenze tra loro, della famiglia di Isabella che non lo accetterà mai, della governante che l'ha mandata con lui a liverpool. E' il più consapevole della forza di questo amore, ha sofferto ed adesso per la prima volta si sente vivo, ma ha una maledetta paura di rovinare tutto e si sforza di essere quel ragazzo responsabile che non è mai stato ed ancora una volta, come ha fatto con Oliver si trattiene, perchè Isabella per lui è importante e tutto deve andare per il verso giusto e niente deve essere lasciato al caso, niente deve essere frutto degli ormoni a palla. ( ho detto troppe cavolate)?
 Ed allora passi per la doccia fredda ma io mi auguro che soli in una stanza si lascino un pò andare, pur senza arrivare fino in fondo.
Vale questa storia è scritta con una cura ed un'eleganza deliziose.
A presto
Simona
(Recensione modificata il 26/11/2011 - 05:12 pm)

26/11/11, ore 12:55

Cavolo, non recensisco spesso (sorry!) ma questa storia è sempre meglio! Davvero, scrivi benissimo, la trama è splendida e mi piace l'impegno che metti nel fare capitoli lunghi (anche se ogni volta arrivata alla fine vorrei che ce ne fosse ancora!) :P E' sempre di più una delle mie storie preferite, quindi continua così! :) E poi.... ma cavolo Edward!!! Ma come si fa! Una doccia fredda! Ma non c'è più religione! Speriamo che nel prossimo capitolo si svegli un po', povera Bella! ;) Alla prossima!

25/11/11, ore 23:44

si hai ragiono vorrei ammazzare Edward! ma cacchio era tutto bellissimo loro soli senza nesuna governante nessuna mamma rompi palle e invece che fa? nienteee aaah (urlo disumano) lo vorrei picchiareee povera Bella! si sentirà rifiutata non è giustooo! Edward magari pensava che la prima volta doveva essere speciale ma per Bella lo era aah mannaggia a lui! vabbe pre il resto del capitolo è bellissimo mi piace tantissimo quando Edward gli fa vedere i biglietti di Liverpool! e lui dice "Bella" e lei "Edward" e poi lui si preoccupa e Bella gli dice "Edward?" e lui tutto fuori perché non capiva "Bella" ahahahah stavo morendo dal ridereee ahahahahha o quando Odette gli da il consenso ahaahhaha! un bacione alla prossima! sono troppo curiosa di sapere che cosa dirà Edward a un bacioone ciao caraaaaaaaaa

25/11/11, ore 19:11

In questo momento sono molto, molto combattuta. Da un lato non vorrei lasciartela questa recensione. Sono in punto di morte e non sarei in grado di commentare, visto che mi hai letteralmente fatta crepare - vedi i soliti appunti sui tuoi finali U.U
Ma dall'altro sono proprio questi i motivi per cui ti meriti una supermegaiperarciultra recensione. E uno spoiler, ma quello arriverà per PVT (visto, ho imparato?!). Oh madonnina, leggerai tu tutto il capitolo prima che io lo finisca, di questo passo. Ma te lo meriti. Oh se te la meriti.
Iniziamo dall'inizio :P so che di solito parto dalla fine, ma se lo facessi anche oggi non arriverei a concludere perchè schiatterei prima, ho bisogno di tempo per prepararmi psicologicamente e non irrompere nel tuo campo visivo e figuratamente uditivo di punto in bianco.
Allora, la cartolina. Che altro posso dirti se non Awwwwww. E' così deliziosa e pucciosa e zuccherosa Beth. Un pasticcino ;) E Charlie è fantastico. Parla poco, ma quello che dice vale.
E Edward..quando ha detto che voleva un bacio e un abbraccio e solo dopo le avrebbe dato la sorpresa..Altro che bacio. Qua io ti faccio una statua. *Ale, non mentire. Tu non gli faresti SOLO una statua. Zitta, coscienza*.
E poi sì, permettimi di esultare: Lo sapevo che era Liverpool. Di', ma quanto ti conosco? Quanto??
Oh stavo per mettermi al piangere al posto di Bella quando Odette le stava negando il permesso. E' mancato poco che mi trascinassi per terra e iniziassi a pregare il pc e una virtuale tata a mani giunte. Anche se, a dirla tutta, temere che sarebbe accaduto QUELLO ^^ è stato anche il mio pensiero. Che potesse accadere qualcosa a Bella nemmeno mi ha sfiorato l'anticamera del cervello. Voglio dire, sta con EDWARD! Che vuoi che le accada? QUELLO! E pure ha ragione ;)
Però, con tutto l'amore che voglio alla nostra eroina, è un pochino tonta, eh? Anche alla fine - pericolo di autocombustione, adesso, sappilo. Dopo tutto quella ambaradam, che sinceramente o apprezzato moltissimo, lui ti dice che i deve fare una doccia FREDDA e tu pensi che ti abbia rifiutato? Spero bene che Edward le faccia capire presto che non è così. Anche se ho apprezzato molto il suo comportamento cavalleresco. Altro che dure, lui è un tenerone *.*
Oddeo, però, povera Odette. A quella viene un coccolone peggio del mio ora. Spero tanto che non comprometta ancora la storia, PER IL MOMENTO. Ti conosco e ho paura che QUALCOSA accadrà a breve. Povera meeeeeee. Ma mi fido di te, lo sai. Te lo dico sempre ;)
Mi è piaciuto un sacco l'itinerario a Liverpool. E' stato così romantico. E il bacio sul ponte? No, ne vuoi parlare? Awwwwwww. Che altro potrei dirti a riguardo?
Vabbè, ho comunque appurato che tu alla mia vita non ci tieni. Ingrata. Lascerò un testamento in cui ascriverò a te la mia morte prematura. Però morirò felice, lo sai. Te lo dico sempre. Non vedo l'ora di crepare di nuovo con un nuovissimo meravigliosissimo capitolo.
Superlativa, tesoro, come sempre. Ed è inutile che ti dica come il chappy è stato scritto bene. Non vedo l'ora di leggere e leggere e leggere e leggere e leggere e leggere ancora.
Ti aspetto al varco, ciccina. Love you so much. <3

25/11/11, ore 18:30

Ciao! Sono Ilaria, forse non ho mai recensito la tua storia ma mi piace un sacco, e mi fa venire voglia di vedere Londra**

E che bel capitolo! Edward è carino** e Bella un pò stordita, scusa se la mia recensione è banale, ma non ho troppa fantasia, spero di leggere il seguito molto presto..un abbraccio!

25/11/11, ore 17:49

ciaooo...
nuova lettrice :D
Ho trovato la tua storia da poco e l'ho letta tutta in due giorni circa!! :)
E' bellissima! l'adoro <3 perchè è il genere di fanfiction che mi piace! I capitoli sono molto lunghi e io amo leggere storie dai capitoli infiniti xDD
Spero tanto che aggiornerai il più presto possibile!!
Voglio sapere perchè Edward si è fermato e si è andato a fare una doccia fredda! Anche se alcune idee me le sono già fatte xD
Al prossimo cappy...
Un bacione...
GinnyCullen <3

25/11/11, ore 16:20

awwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! ma questo capito è qualcosa di eccezionale! specialmente il finale.. ero lì lì, pronta a gustarmi il momento, e alla fine non succede niente! ma posso dire che mi è piaciuto un sacco lo stesso? si è sentito veramente il bisogno e la voglia che tutti e due hanno di appartenersi, anche e soprattutto fisicamente! io penso che lui si sia bloccato perchè improvvisamente si è reso conto del posto in cui si trovavano. E anche se non gli capiterà più di stare soli e avere a disposizione un letto comodo per fare quello che vogliono, non voleva che succedesse in un motel. O, cosa molto più probabile, ha ritenuto che fosse troppo presto! Però che diamine.. lui se non mi sbaglio ha già fatto sesso, con Marlene, giusto? Perchè fermarsi con Bella? Che, ha quanto ho capito, non vedeva l'ora di fare l'amore con lui? E gliel'ha anche dimostrato, ancorandosi saldamente ai suoi fianchi e ricambiando con impeto il bacio! è successo tutto così velocemente, ma lei ha subito compreso quello che voleva, e non vorrei sbagliare col dire che secondo me non si sarebbe neanche pentita..
Forse sto dicendo castronerie, perciò attendo con ansia di saperne di più! dopotutto solo tu puoi chiarirci ogni dubbio! Alla prossima cara.. un bacioneeeeee :*****************************
ps. grazie mille per essere stata così veloce! ieri pomeriggio mi hai fatto preoccupare! per fortuna si è risolto tutto. HAI SCRITTO COME SEMPRE UN CAPITOLO STREPITOSO! ^_^ Chissà Odette come la prenderà..

20/11/11, ore 12:23

ciaoooo vale cm al solito sn in ritardo cn le recensioni..... chiedo perdono... allora... in qst cappy cono sciamo meglio odette, ti giuro è troppo forte ke se lo sarebbe mai aspettato ke alla fine lei è 1 animo rock. ha la mia profonda stima anche perchè cm dice stesso lei nel '69 è stt a woodstock e io l'adoro ancora di +. bella conosce mamma esme e nonostante un po' di perplessità sembra ke bella sia piaciuta alla sua futura "suocera" hahaha. eddy ha davvero fatto una cosa dolcissima portando bella a casa sua... visto ke lei nn ha 1 bel rapporto cn la mamma, le ha fatto conoscere la sua ke è davvoro amorevole, e ke se ha bisogno di una figura femminile cn cui parlare esme sr disponibile... anke se x qst è ancora presto visto ke è solo il primo incontro, ke è stt anke molto divertente cn gli interventi di alice hahaha... al posto di bella sarei sprofondata dalla vergogna... xò daii nn avrei potuto immaginare 1 incontro meglio di cosììì.e poi il finale da urloooooo cn loro ke si dikiarano esi diconot ti amoooo o mamma ke emozione.... visto 1 po' il carattere di eddy pensavo ke ci volesse del tempo x farglielo ammettere e invece... in fondo in fondo eddy è un romanticone... o forse è bella ke fa emergere ql lato del suo carattere ke a noi tanto piace XD
ah... poi ti volevo domandare una cosa su renèe ma lei caratterialmente è stt sempre così? e allora mi chiedo cm ha fatto charlie a innamorarsi di una donna ke sembra così fredda e a volte la fa apparire quasi insensibile. è successo forse qlcosa in passato? xkè allora io nn melo spiego....
1 bacione vale alla prox... ho visto ke hai pubblicato anke altro..... appena ho 5 minuti faccio una salto a dare 1 okkiata..... nn mi sposso xdere x nulla la mondo le tue storie
ancora baci fabi

20/11/11, ore 12:17

Ciao Mati!  Visto Breaking Dawn? *_____*    Ogni volta che leggo un nuovo capitolo, la mia voglia di andare a Londra aumenta *_____*  Deve essere bellissima *____*    Ed e Bella sono così teneri awww :3   E ovviamente Alice deve dirne sempre qualcuna delle sue!  Aahahah XD Come sempre hai fatto un bel lavoro :D  Alla prossima :*