My Ugly Boy
di MaTiSsE

19/09/11, ore 18:47

Brava, brava, brava!!!! Per il capitolo scritto divinamente  doloroso e romanticissimo nello stesso tempo.Ti stai proprio facendo perdonare la tua lunga assenza per ferie!!!! Scherzo naturalmente.
Di solito quando leggo una storia mi sbilancio per uno dei due protagonisti. Stavolta non ci riesco mi piacciono da impazzire entrambi.
In Bella, ribella e sognatrice, rivedo un pezzo di me stessa, cresciuta negli schemi e nelle regole ,ma anima libera. Bella che  affronta la furia di marla  e che scappa davanti all'inerzia di Edward, che ha paura di essere stata ingannata ma che capisce, comprende, sa leggere cosa c'è dietro gli occhi verdi di Edward. E veniamo a lui , un Edward bad boys che fa il bassista non può che rendermi tremendamente parziale ma nella prima parte del capitolo lo avrei preso a pugni per la sua mancata reazione. No l'istinto di proteggerla non lo giustifica, la paura di averla offesa non giustifica il non cercarla per giorni ma poi penso che Edward è il più debole ed ha una maledetta paura di non essere giusto per lei, di non essere abbastanza, di avere una vita così incasinata da non avere il diritto di interferire con l'esistenza tranquilla di Isabella. E cerco di capirlo.
Ma poi Edward scrive una lettera, suona il basso,  canta,  canta quella canzone che io adoro la dedica  davanti a tutti ad Isabella e non mi lascia scampo , mi fa capitolare prima ancora che capitoli Isabella..Paradossalmente Edward è più frenato di lei ma sono sicura che imparerà a lottare per difendere quello che ha appena scoperto cioè l'amore .
E poi un'ultima cosa quando Bella  descrive cosa significa Edward nella sua vita è pura poesia.
Dovranno lottare parecchio questi ragazzi contro Marla ,che sono sicura calerà il suo asso e mostrerà il suo lato peggiore, contro la famiglia di Isabella, contro i pregiudizi ma è bello così
Ed il successo del gruppo mi fa ben sperare relativamente alla strada che faranno questi ragazzi. Mi dispiace un pò per il simpaticissimo Oliver ma spero che anche lui trovi il suo posto nel mondo.
A presto
Simona

19/09/11, ore 17:34

Ciao cara! Scusa tanto per il ritardo! Sorry, sorry, sorry :)
E prima che mi dimentichi: sìììì, ho visto il trailer di BD!! Dico solo una cosa: nonostante non sia entusiasta del ritorno della brutta stagione, mi sono ritrovata a sperare che Novembre arrivi presto! Ahahahah XD. L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso sono un paio di acconciature, tipo quella di Carlisle, che è davvero inguardabile. E pure quella di Edward non mi è piaciuta granchè; lo fa sembrare così vecchio. Invece, per esempio, adoro l'acconciatura che Edward ha nella foto che hai postato in questo capitolo. E' una delle mie preferite ;)
Ok, ho divagato un pò troppo...scusa! Ma mi devo ancora sfogare per aver visto il trailer...comunque, passiamo al capitolo!
Ci hai lasciato in un punto critico: mettere Bella, Edward e Marla insieme in un momento come questo è un pò come mettere fuoco e polvere da sparo vicini-vicini. Una bella bomba; esploderà? Confesso che ora come ora Marla mi sembra molto pericolosa. Comunque con questo capitolo si è rafforzata ancora di più l'idea che avevo circa la sua relazione con Edward. Una relazione sicuramente malsana, che non va bene per nessuno dei due. Da una parte Edward che non la ama; e qui lui ha fatto un grandissimo sbaglio a mettersi con lei e a restarci per tutto questo tempo. Non lo insulto, ma la voglia sarebbe grande. Dall'altra parte Marla, che ha riversato tutto il suo bisogno d'amore in Edward. Devo dire però che la totale dipendenza che ha di lui rasenta quasi la follia e fa un pò paura. Una relazione decisamente poco equilibrata. Certo è difficile essere persone equilibrate visto il bagaglio che entrambi si portano sulle spalle; resta il fatto che questa relazione proprio non va.
Adesso sono curiosa di sapere come andrà: come reagiranno Edward, Bella e Marla? Ci saranno vittime?
Ho visto che hai già postato il nuovo capitolo (Grazie!). Appena ho un attimo me lo leggo con calma. Quindi a presto!...spero ^^
Un bacione!
Ciao,
Eli

19/09/11, ore 16:48

Evvai :-D all'inizio sembrava quasi che Eddy sarebbe stato con quella e invece ... :-D Quindi Brava :-D

19/09/11, ore 15:35

Dentro questo capitolo hai messo due tra i miei gruppi preferiti, Clash e Doors e solo per questo potrei dire che il tuo capitolo è bellissimo! :)
Ma poi se aggiungiamo la trama e tutto posso dire che è davvero fantastico!
Mi piace molto come hai sviluppato le cose, e come le hai fate finire, fortunatamente, bene.
Continua così che la storia mi piace un sacco!
A presto, un bacio!

18/09/11, ore 02:55

Wow... sinceramente non ho parole. Anzitutto mi scuso per il ritardo con cui ho letto e commentato. Sai che questo è stato un periodo un po' frenetico, per me, ma ovviamente questa non è una giustificazione Xd. A parte questo, ammetto che Isabella mi ha sorpresa parecchio. Da come me ne avevi parlato l'avevo immaginata, nei confronti di Edward, sottomessa e mansueta, disposta ad accettare di essere "l'amante" di un Edward che continua, nonostante tutto, a illudere Marla. Ammetto che come prospettiva non mi ha mai allettato molto; per questo tendevo a preferire Oliver. Edward non si è presentato all'appuntamento con Bella; per ora non lo reputo un gesto gravissimo, anche se si è capito che "Eddino" ha un carattere abbastanza vigliacco, l'importante è che l'isteria di Marla (grazie al cielo non conosco ragazze così insulse e senza dignità, perchè disprezzo la sua debolezza di carattere, il suo egoismo, il fatto che si sottovaluti in una maniera inaccettabile. Okay, potrà anche essere innamorata ma l'amore ha dei limiti e uno di questi è il non perdersi completamente nell'altro, perchè in questo modo si rischia di perdere anche sé stessi). Per quanto riguarda Bella e Edward, aspetto il prossimo capitolo per giudicare. Sei sempre più brava, tesoro. Complimenti!

17/09/11, ore 18:55

Rieccoti! :D
Scusa se ho recensito in ritardo, ma davvero la scuola mi sta uccidendo. Ho iniziato da tre giorni e già non so come arrivare alla settimana prossima!
Ma bando alle ciance, passiamo alle cose interessanti. Passiamo al capitolo.
Sospettavo che Marla avrebbe potuto costituire un problema. Nessuna ragazza innamorata avrebbe lasciato andare via il ragazzo dei suoi sogni senza almeno lamentarsi, credo. Provo anche una certa compassione nei suoi confronti. In fondo, non ha mai fatto niente di male. In effetti, è stato Edward a sbagliare, mettendosi con lei pur non amandola. E' stato un errore pensare che un amore fraterno potesse trasformarsi in qualcosa di più. Ma nessuno è perfetto, nemmeno Mr. Cullen.
Tuttavia, con tutta la pena che posso provare nei confronti di Marlene, rimango una tifosa accanita della coppia Edward&Bella. Quindi, mi passerà presto!
Beh, nemmeno a Bella è andata benissimo! Sicuramente, dopo ciò che ha visto, inizierà come minimo a dubitare di Edward. E questo non è molto positivo.
Ahahaha, la piccola Elisabeth crescerà bene, si vede già! I buoni gusti si notano da subito! E' un vizio di famiglia, a quanto pare!
A questo punto, essendo questo un capitolo di transizione, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà! Ci leggiamo appena posti e trovo la forza mentale per commentare! ♥

16/09/11, ore 09:34

Ahhhhh ma io lo sapevo ke era troppo bello x essere vero... ora bella kissà qnt film mentali si sr fatta in testa vedendo eddy e marla insieme... cm sapevo ke marla nn è intenzinata x niente a mollare eddy. dp tt qll ke ha passato eddy x lei è diventato il suo punto fermo cn lui si sente felice e veder andar via eddy dalla sua vita x lei sarebbe cm sprofondare in un abisso; sarebbe xsa x qst dice forse "io nn vivo senza te". x qnt riguarda eddy,ha trascinato troppo a lungo qst storia... ma in fondo nn gliene faccio una colpa, in fondo lui nn voleva e nn vuole far soffrire marla...ma nn è semplice x nessuno. arrivati a qst punto lei verrà a sapere ke è x bella ke eddy l'ha lasciata? e bella ke reazione avrà a ciò che ha visto?
vedremo!!!
bacioni grande valeeeeee
fabi <3

15/09/11, ore 13:38

Ciao Matisse!!! =D
Capitolo assolutamente STREPITOSO!!!!
E' davvero....non ho parole per definirlo,davvero è.è..è...è xD
Non ho parole per dirti quanto tutto questo sia assolutamente meraviglioso(cosa davvero strana per una chiccherona come me =P)
Da questo capitolo trasparono diverse emozioni...
La rabbia,l'ineguatezza che Marla prova...
Il tormento di Edward,diviso tra l'amore per Isabella ed il dispiare e il sentirsi mostro per Marla...
Lo stupore e i pregiudizi Angela(la suddetta migliore amiace che secondo me alla prima occasione di sputtanarla(scusami il termine)lo farà...

BRAVISSIMA!!!!!  BRAVISSIMA!!!!!  BRAVISSIMA!!!!!!!  BRAVISSIMA!!!!!!!!  BRAVISSIMA!!!!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!! BRAVISSIMA!!!!!

Alla prossima!!!!

PS=finale davvero angosciante....Sono troppo curiosa,a quando il prossimo capitolo?^^

Bacio,Ema!^^

15/09/11, ore 12:33

Che bello un altro capitolo anche se ci lasci con l'angoscia!!!!
Isabella per favore non ti arrabbiare stai calma!
Io è ufficiale stravedo per questo Edward che spero diventi una rockstar ricca e famosa. Ha una sensibilità straordinaria sia con  Marla che con Isabella. E' lui il più fragile, quello che ha più paura, quello più insicuro che trema di fronte alla casa lussuosa di Isabella. Ed è forse quello adesso anche più consapevole dei suoi sentimenti. Finalmente la vita gli ha dato qualcosa di bello, se fino ad oggi solo la musica lo rendeva vivo, adesso questo miracolo lo compiono anche gli occhi di isabella. E lui pensa quasi di non meritarselo, di non essere all'altezza.
Isabella dovrà capirlo questo ragazzo forse crescere per lui, accorgersi che non tutto luccica nel mondo e lottare. Sarà capace di lottare per il suo Edward ? Io credo che imparerà. Già il fatto che sia andata lì mi piace, non si rassegna è determinata ma spero che non si faccia troppo prendere dalla rabbia.
P.S. aspetto una risposta doppia per  questa ed anche l' altra recensione.
Ti aspetto con ansia e già questo spiega quanto ci tengo alla tua storia. Ma lo sai.
Un bacione
Simona

14/09/11, ore 21:23

E' davvero triste come capitolo la parte del pov di marla fa venire quasi voglia di piangere. Carina la bimba invece speriamo non si lasci scappare niente.ma forse il problema maggiore è una marla incazzata? spero non sia anche vendicativa.

14/09/11, ore 19:02

Lo sapevo che iniziavano i casini era andato tutto troppo bene fino ad ora.. E Bella di Marla è gelosa.. E Marla beh lei mi fa solo un po' pena ha bisogno d'affetto e Edward è stato la prima persona a dargliene, si è attaccata a questo con tutte le sue forze per molti anni. é ora che vada avanti.. Aspetto il prossimo capitolo, sperando che il disastro che si sta aprendo all'orizzonte si quieti in fretta

14/09/11, ore 18:42

oh cazzo! e mò??? ti prego non dirmi che Bella andrà via con la convinzione che Edward non la voglia più! falli parlare, fagli spiegare come stanno le cose! adoro tutti i tuoi personaggi! li adoro perchè ognuno si comporta nel modo che crede giusto e devo dire che nessuno sbaglia! Bella si comporta così perchè è innamorata.. Edward sta cercando di lasciare Marla dicendogli finalmente quanto la loro storia fosse basata su sentimenti diversi e in tal caso sbagliata .. e Marla si dispera perchè non vuole perderlo! tutti hanno ragione.. vedremo come andrà avanti! sono curiosissima!
alla prossimaaaaaa!!!

14/09/11, ore 17:28

Per quanto provi compassione per Marla,il suo attaccamento per Edward è malsano e patologico.Non è amore ma una fissazione,cosa dovrebbe fare il ragazzo stare con lei anche se non la ama?Questi ricatti sono inaccettabili e hanno ben poco a che fare con l'amore,spero che non aggredisca Bella perchè mi sembra il tipo capacissimo di farlo.Edward è troppo giovane per rinunciare a vivere un sentimento bello e pulito,ha già sofferto molto ed è giusto che possa avere un po' di pace e di serenità e Bella può dargli entrambi oltre all'amore.La tua Bella mi piace molto,delicata ma forte,spero non scappi via ma dia la possibilità a Edward di spiegarsi e di scegliere.

14/09/11, ore 17:08

wow accidenti!!! Da una parte mi sento triste per marla però Eddy ha ragione non si può stare con una persona se si è innamorati di un'altra! Posta presto per favore!

14/09/11, ore 16:01

Uuuuh..mi sento tanto tanto bene, adesso. No, vabbè, dopo l'ultima frase non sono proprio al settimo cielo, ma confido nella tua bont. Che cavolo, è impensabile che tu li faccia mollare appena si sono messi insieme, vero? VERO?
No, a parte gli scherzi, capitolo come sepre bellissimo, anche se di trnsizione. Non mi è mai andata giù Marla, a dire il vero, ma in questo frangente mi ha fatto un po' tenerezza. Non so cosa voglia dire dire addio alle persone che più hai amato in vita tua, ma posso immaginare il dolore e la sofferenza. Però, andiamo..un po' di contegno..capisco che sia innamorata di Edward, perchè è evidente, ma credo che se ami davvero una persona tu debba lasciarla andare..in ogni caso, ha almeno una parte della mia comprnsione, anche se il mio paring rimane Edward/Bella.
Mi è piaciuta da morire il POV Bella, a partire da quando si è svegliata fino all'uscita di scuola (D'ccordo, magari non ero entusiasta del fatto che Edward non si fosse presentato, però..). ADORO Beth, mi sa che nella precedente recensione non te l'avevo detto..in ogni caso, è adorabile. Quando ha detto perola i scout, poi *.*..inoltre è grandioso il suo comportamente davanti alla madre e nei confronti della sorella.
Miss Swan continua a non andarmi giù e, ad essere sincera, mi immagino già il casino che combinerà U.U
Ho molto apprezzato Edward, si è comportato da uomo. Ho vissuto una situazione simile, anche se in termini di amicizia e non di amore, ma so quanto è difficile. Mi piacerebbe aver avuto il suo stesso coraggio. Mostra sempre il suo lato umano, avendo a cuore la tristezza e la sofferenza di Marla, ma al contempo è così EVIDENTE che tiene ad Isabella, altrimenti non avrebbe avuto sicuramente cuore di troncare quella storia comunque così importante, anche se ora andava avanti solo per comodità.
Come ti ho giàdetto, capitolo fantastico. Mi preoccupa un po' la fine, ma ho fiducia in te :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Muoio di impazienza, soprattutto a causa della scenza conclusiva (te l'vrò detto tipo otto volte ormai ahahaaha).
Grazie mille per questa dose di carica, ci voleva proprio. E grazie mille per la dedica. Questo è stato il miglior incoraggiamento che mi avresti mai potuto dare.
Baci, A.