My Ugly Boy
di MaTiSsE

02/02/12, ore 16:28

Ciao matisse, credo che questa sia la 1 recensione che ti lascio sulla storia. Mi piace il tuo modo di scrivere e l'originalità della storia, sei tra i miei autori preferiti, perché sei davvero brava.non sei mai scontata nel tracciare i personaggi e le storie, per questo rimarrei delusa se utilizzassi il clisce di " lui che lascia lei per salvarla"..... Etcetc . Fallo combattere per lei . Falli confrontare su questo problema bella ed edward, falli crescere come coppia. Un ultima cosa , marla e' una ragazza che ha sofferto molto, ma non e' stupida, ed ha bisogno riessere amata davvero, non di essere un surrogato, quindi edward dovrebbe dirle la verità su Frank se le vuole davvero bene. Un bacio a presto

31/01/12, ore 17:46

Ciao cara!
Prima di tutto, scusami se ti ho fatto preoccupare, non era mia intenzione intristirti. Qui, purtroppo, la situazione non migliora... Prima mio nonno; ora, oltre a lui, sia mia nonna che il mio babbo stanno poco bene. Ognuno ha i suoi problemi e purtroppo non posso fare granchè per aiutarli. Hanno patologie che più di tanto non si può fare. Già ho una famiglia piccolina, vedere che quasi tutti stanno male - animali domestici compresi! - e correre di qua e di là di continuo senza un attimo di riposo, mi tira un pò giù, anche perchè ormai è da un anno che va avanti questa storia.... Vabbe', tiriamo avanti.
Ora sì che ti ho stressato. Scusami, parentesi chiusa ;)
Tornando alla storia: dì da parte mia a Frank di starsene tappato in casa, perchè se lo becco per strada lo faccio nero! Sì, sì, anche se sono una tappetta di un metro e mezzo. Gli auguro che abbia i soldi per una dentiera, perchè gli servirà quando avrò finito con lui. Pensa, ho letto il capitolo prima di andare a dormire. E' stato controproducente. Ero così arrabbiata quando ho finito di leggere che ho dovuto sbollire un pò prima di andare a dormire, altrimenti dalla rabbia mi facevo gli incubi. Secondo me Edward e Jasper dovevano pestarlo fino a che avevano fiato. Sono sanguinaria, ebbene sì (parla quella che quando era piccina - e qualche volta pure adesso - guardava per terra quando camminava per non pestare le formiche ^^). Le minacce però non le tollero, specie di questo tipo. Vabbe' che io non me ne starei zitta; spiegerei tutto alle persone di cui mi fido e preparerei un piano di contrattacco. Tiè!
Adesso però sono curiosa di vedere come reagirà Edward. Ti prego, ti prego, ti prego! Non dirmi che ci casca e lascerà Bella per poi tornare con Marla. No, perchè se è così, meno pure lui ^^ Oddio, oddio, che succederà? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Anche perchè se questa è pioggerellina, non riesco ad immaginarmi come sarà il temporale. Se Frank si azzarda a far del male a Bella, ad Edward o alle loro rispettive famiglie, non so cosa gli farei. Mi sa che anch'io come te parlo di loro come fossero persone reali... XD
Tralasciando la faccenda "Frank": sono contentissima che il gruppo sia riuscito ad uscire dall'anonimato ed abbia l'opportunità di farsi conoscere. Certo, fa bene Edward a tenere i piedi per terra, anche perchè non è tutto semplice come si potrebbe immaginare, però dà una certa soddisfazione vedere che sono riusciti a guadagnarsi una certa forma di riscatto. Bravi ragazzi!
Prima di andare: ti prego non farti problemi per il numero di recensioni. Non posso parlare per gli altri, ma parlo per me ed io ti dico che trovo la tua storia fantastica, così reale. Hai realizzato così bene i personaggi che mi sembra siano persone vere. E penso che ci siano parecchie persone che la pensano come me, ma che magari per timidezza o che altro, non si fanno sentire. Anch'io ci ho messo un bel pò prima di convincermi che non succedeva niente se lasciavo un commentino alle autrici delle storie che leggevo.
Ok, ora devo proprio fuggire alla svelta.
Un bacione, cara. Spero di sentirti presto.
Ciao, Eli

31/01/12, ore 11:18

Facciamo una piccola premessa : non azzardarti a farti venire le paranoie per il numero di recensioni. La tua storia è tra le più originali e ben scritte del sito. Sai quante ff ho tra le seguite che non leggo da un pò pur essendo aggiornate? Mio modestissimo parere ma la tua storia meriterebbe molta più attenzione e molte più recensioni.
Veniamo al capitolo impregnato da questa altalena di sentimenti del nostro Edward : l'attesa mentre i produttori discografici ascoltano la sua canzone, il ritorno di quel suo maledetto senso di inadeguatezza, la voglia di essere essere giusto e di fare qualcosa di giusto per amore di Isabella, ed infine la rabbia ed il senso di impotenza.
No non è stato codardo Edward anzi mi è piaciuto molto come ha contrabbattuto a Frank e le risposte dategli, poi certo ha avuto paura e temo di prevedere le conseguenze di tutto questo.
Io spero che Edward non si arrenderà presto però basterebbe che qualcuno spaventi un pò isabella ed allora cederà, e le dirà tremendi bugie e le spezzerà il cuore, ed Isabella penserà che lui ha preferito la fama ed il successo. Sto andando troppo oltre ? Io voglio  un Edward che  combatte Vale non un Edward che si arrende.

A presto
Simona

31/01/12, ore 09:53

Ca....volicchio Mati!!!
Lo sapevo che Frank mi faceva paura ed era da temere....!
Bravissima per la suspence creata quando Ed non arriva e mentre leggevo temevo che Frank avesse gia colpito....!
Accidenti a lui! Ed ora come farà Ed a lasciare (per poco tempo....però, se non mi arrabbio con lui e con te!) Bella? Che scusa inventerà ? Deciderà di sembrarle un odioso maledetto arrivista che pensa solo alla carriera e non la vuole?
....sig sob....periodo nero
(breve periodo nero...se no....vedi sopra)
Bacio
Cri

30/01/12, ore 23:21

Ma dai ecco il bell'imbusto me lo aspettavo, quello che farei sarebbe andare a parlarne direttamente con Marla, ripeterle in casa sua magari con parenti e annessi che lui non è innamorato di lei e che non può costringerlo con le minacce. Magari la ragazza potrebbe capire e mandare a fan... il fretello del ca... .
Quello che invece non mi aspettavo è il contratto così su due piedi già pronto. Sono felice per i ragazzi finalmente gli sforzi ripagati, spero solo che non gli prendino in giro, non so anche al tempo c'erano le truffe.
Essendo ragazzi poveri c'è sempre la paura che se ne approfittino.
Bella ed eEdward ovviamente si vedono meno, e ci stanno male, dovranno tenere duro.
Mi dispiace anche che ci sia dietro questo king che poi non ricordo quando avevo letto la storia, insomma lo ha aveva fatto per aiutare la fidanzata del fratello quindi poverino che colpa ha.
vabbè attendo con ansia!

30/01/12, ore 16:18

Ciao Sorellina,
sei un pò pazza lo sai??io lo sapevo che arrivava questo momento, sesto senso, intuito femminile....mettici un pò tutto ed ecco che arriva Frank, al diavolo lui Marla e Oliver..perchè lo sai che Oliver nn mi piace..te l'ho sempre detto....

cmq faccio una piccola precisazione:
io scherzo e sai che nn sono d molte parole...e come t ho scritto nella mia 1recensione, hai un dono incredibile,tutti possiamo provare a scrivere ma sono davvero poche le persone in grado d arrivare al cuore...TU lo sei...nn mi stancherò mai d dirtelo, sei originale,curi i dettagli e nn lasci niente al caso,per mio modesto parere MY UGLY BOY è perfetta così....
sei tu l'autrice e sei liberissima d scegliere e deciddere i personaggi e trama...se a qualcuno nn sta bene sai che devi fare???fregartene...se le critiche sono costruttive ben venga ma se perchè in questo caso Ed e Bella nn s sbaciucchiano....battitene u belin(trad.battitene le balle^_^)
ripeto. SEI BRAVISSIMA!!!

per il capitolo...ho amato il pomeriggio al parco...ho provato la sensazione d felicità d Bella quando ha sentito la voce d Ed..ho riso con loro...
\\Tirai fuori la lingua, pronta a dedicarmi di nuovo alla mia bella Gibson, quando Edward mi prese in contropiede: afferrò il mio mento tra pollice ed indice costringendomi a voltarmi nella sua direzione per darmi un bacio.
Uno di quelli che sognavo anche la notte.

"E-Edward..." - Feci per protestare - "...C'è Beth..."

Guardò rapidamente nella direzione della mia sorellina: ci dava le spalle, troppo intenta a cogliere, tra tutti, il fiore più bello e profumato.

"Direi che non ci sta neppure calcolando..." - Rispose tornando a sfiorarmi le labbra delicatamente.

Socchiusi gli occhi, totalmente rapita da quel bacio.\\ <3_<3

\\"Sono innamorata, sorellina. Non sempre è sinonimo di felicità ma per adesso sto bene."\\ direi che per me è una frase chiava...come se avesse il sentore che l'uragano è dietro l'angolo!

scusa per gli errori d scrittura, ma con Viola in braccio è un'impresa!
TVB TANTO
Moni

30/01/12, ore 16:11

O__O cosa dovrei farti adesso??? dimmi, COSA??? non so se la voglia di tirare un calcio in mezzo alle gambe di Frank sia direttamente proporzionale alla mia voglia di tirarti i capelli! awwwwwwww non puoi farmi questo! amo questi personaggi all'inverosimile e vederli soffrire, fa soffrire anche me! :'(
oddio.. sapevo che questo Frank avrebbe creato qualche casino, ma non immaginavo mettesse il bastone tra le ruote nella storia di Ed e Bella! se me lo trovassi davanti lo riempirei di schiaffi! come dice Edward, e come hai detto tu ovviamente, lui va via per un sacco di anni e poi pretende che sia Edward a risolvere i problemi di Marla! aaaaaaaaahhh e poi la minaccia di fare del male a Bella se non farà quello che dice lui! lo Odio!!!!!!! e adesso? certo il cuore premuroso di Edward non ha saputo fare altro che stare al suo gioco;non può mettere la sua adorata in pericolo! ma spero vivamente che si faccia venire in mente qualcosa per risolvere il problema!! non vorrai farlo tornare da Marla vero? anche se questo è quello che vuole Frank! NON HO LA MINIMA IDEA DI COSA TI INVENTERAI! OGNI VOLTA MI LASCI SENZA PAROLE! questa ff è così VERA che è impossibile stabilire come si evolveranno le cose!
per il resto sono felicissima per la Band! Edward ha preso questa cosa con la dovuta cautela, senza montarsi la testa. c'era da aspettarselo comunque, ormai lo conosciamo benissimo!
alla prossimaaaaaaaa e un bacione! sei stata bravissima come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!

30/01/12, ore 15:35

No, ti prego no!! Non si può sentire sta cosa che lo stagnozzo di turno minaccia una coppia..cosa su crede, che lasciando Bella torna con Marla??? Non si può sentire proprio... La tua storia è bella, molto bella. Mi piace tanto per l'originalità e proprio per questo ti chiedo: non farlo cadere nel ridicolo!!!! Un bacio e complimenti per la storia!!!

30/01/12, ore 15:17

Vale giusto in tempo x il nuovo cappy. ho poco tempo a disposizione ma è tutto tuo XD. Partiamo dall'inizio. La band ha avuto l'ingaggio.... i ragazzi sn increduli.... mi sa ke eddy aveva la mascella x terra tant'è ke nn ci credeva XD. Sn fiera di loro. Grandi raga XD
nella seconda parte mi hai fatto ultrafelice il trio BEB (bella-eddy-beth) è la mia vita giuro!!! diciamo ke mi hai fatto 1 regalo di compleanno anticipato di 1 giorno visto ke lo è domani... Si dice ke i secondi figli siano molto + peperini dei figli... e beth ha tutta l'aria di aver ql carattere... se davvero dovesse frequentare angela assiduamente, mi sa ke la piccolina avrà la lingua molto lunga, ma è già abbastanza in gamba è la sua età.
Cn gli impegni di eddy, bella lo vede poco... certo lei nn gliene fa assolutamente una colpa, lei vuole il suo bene e pensa al suo futuro, ma ciò nn toglie il fatto ke si vedano pokissimo, x nn parlare ora della storia di Frank, il quale ha chiaramente minacciato Eddy di lasciare Bella x sua sorella. Sapevo ke Bella rischiava qlks nello stesso momento in cui è comparso il fratello di marla. ehhh... e ora? Edward deve pensare attentamente a cosa fare. io già nella mia testolina malata...ho una visione di : eddy lascia bella di punto in bianco... magari cn la scusa ke nn l'ama o ke appartengono a mondi diversi... lui ke diventa scontroso xfino cn alice e elei ke passa dalla parte di bella.... meglio ke mi fermi qui altrimenti do una testata al monitor. ti prego vale fa ke eddy si confidi cn qlkn nn può credere di affrontare qsta cosa da solo. poor eddy
mi sa ke da qui iniziano i problemi vero? cmq ti vogliamo bene lo stesso XD
grazie vale x i i tuoi fantastici cappy e poi ti volevo dire... si adesso sto meglio, sembrerebbe ke la ruata stia girando e sn contenta...
grazie grazie x i lsostegno nn smetterò mai di dirtelo, mi sei stt + vicina tu di amici "reali"
bacioni alla prox

30/01/12, ore 14:54

mi sembra di leggere una storia ambientata negli anni venti, dove c'e' il 'mafioso' di turno che per difendere l'onore della sorella pretende il ritorno 'dell'innamorato', minacciando di morte coloro che gli stanno vicino, solo che siamo alla fine degli anni 70' e tt dovrebbe essere un po' piu' moderno, ci fidiamo di te? ok ma nn farla cosi' drammatica, edward nn mi sembra un tipo che si fa' mettere i piedi in testa ma c'e' bella di mezzo e quindi penso che optera' per lasciarla, per nn farle capitare nulla di male ma si sa che se si cede al ricatto una volta, lo si fara' per sempre ed e' quello che lui nn dovrebbe fare, dovrebbe chiedere aiuto ai suoi amici-vedremo ciao

30/01/12, ore 14:46

Io lo odio!!!! Lo uccido con le mie stesse mani! Ma come si permette??! se la sorella non sa tenersi il ragazzo non deve venire a rompere a Edward!
Okey... il momento di ira è piuttosto passato... Bene... ricomponiamoci xD
Ciao cara...
Il capitolo è molto bello Sono così contenta per la bend :D Anche se sono triste perchè Ed e Bella non si possono vedere come prima :(
E ora che tutto è perfetto?? E' arrivato quel essere di Frank! non lo sopporto! come non sopporto sua sorella! ggrgrgr >:(
Se edward lascia Bella io mi intrufolo nella storia e quel Frenk lo faccio a pezzettini xDDD
(Io frequento il penultimo anno di liceo delle scienze umane... bello e tutto ma pesante!! e pensare che ancora mi aspetta l'università!!)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!
un bacione :*
GinnyCullen

30/01/12, ore 14:28

Non dirmi che si lascaino davvero per favore! Ho letto la tua storia quasi dall'inizio ma non ho mai commentato ma oggi non ho potuto resistere.. Dimmi che Edward non è così coglione e non lascierà Bella...

24/01/12, ore 20:58

Sono da encomiare. Oh sì, sono da encomiare.

....

No, non è vero. Sono da bastonare. Sono da bastonare e basta. O magari da torturare con lenti e costanti supplizi tipo FBI o Enrico VIII. Oppure, meglio ancora, essere esclusa dalla tua lista delle parentele.
Oh, sì! Hai capito bene. Stavolta non sei tu che rischi di fallire come madre, ma io come figlia. E non sei tu a rischiare di farti odiare. Ma io.
Perchè, per quanto io cerchi di convincermi di essere un eroina dato che sto qui a scriverti questo commento - che, per inciso e giusto per evitare che tu t faccia i soliti inutili complessi, ti meriti all'infinito più uno e io VOGLIO scrivertela - anzicchè essere immediatamente corsa a leggere la tua nuova storia - e riguardo questo potrei scrivere un manuale di medicina su quanto il mio fegato si stia corrodendo per la curiosità - sono una pessima pessima pessima pessima bambina. Perchè ho perso tempo! Tanto, troppo. E il fatto che io avessi intenzione di commentare ogni giorno, ma puntualmente mi rendevo conto di non averlo fatto giusto a tavola per la cena non mi fa di certo onore. Ho ritardato, ho preso la febbre, sono morta e risorta tre volte - eh che record - dai meandri del mio piumone e del mio cuscino e del mio comodino pieno di medicine e ora, SOLO ora, sono qui a commentare. Con...fammi pensare...ah sì, con una settimana di ritardo. Pessima. Pessima. Pessima. Pessima. Voglio dire, stavolta sono andata oltre l'indecenza.

....

Ma tu mi ami. Vero che mi ami? Sei mia madre, come potresti non amarmi? E sono una macchietta. E ti faccio ridere. E mi hai dedicato il capitolo - ennesimo motivo per cui dovrei essere fustigata, quindi fa finta che io l'abbia scritto anche sopra. E proprio perchè mi vuoi bene - e perchè di mia sponte mi sono resa un'ameba senza spina dorsale con quest'invocazione di pietà - che comunque era d'obbligo per ciò che ho fatto, quindi non mi sento tanto idiota ad averla scritta, ma piuttosto ad aver ritardato nello scrivere - mi perdonerai.
Appurato ciò... tanto lo so che ora stai ridendo e che mi hai perdonato ...spero di non aver consumato troppi caratteri per dirti tutto questo e di averne ancora a sufficienza per commentare questo capitolo in tutti i dettagli. E quando dico tutto, mamma, intendo TUTTO. Quindi mettiti comoda, perchè da qui non si scappa.
Per sembrare almeno in parte una persona con un po' di cervello comincerò dall'inizio, anche se sai che fremo dall'impazienza per commentare l'ultima parte - Bella in reggiseno compresa - e per minacciarti. Ma questo è un compito che mi prefisso tra qualche ventina di righe.
Dunque... saltiamo la parte in cui ti faccio quella sfilza di complimenti che non finisce più perchè tanto se non li sai a memoria vuol dire che non hai letto le precedenti recensioni e dato le risposte, non penso proprio. E saltiamo anche la parte in cui ti dico che non hai perso lo smalto, perchè NO, non lo hai perso e finalmente ti stai rendendo conto anche tu che io ho sempre ragione e che devi fidarti del mio giudizio. Passiamo direttamente a commentare le paranoie di Bella. Adorabile è dire poco. E' così dolce quando si preoccupa per essere all'altezza di Edward. Be', lei è all'altezza di Edward, ma è una ragazza innamorata e quindi non se ne accorge. E noi l'amiamo proprio per questo. Come, personalmente, adoro anche Angela. Dillo che anche lei è una macchietta come me, dillo. Voglio dire, la battuta sugli scimpanzè ti sarebbe potuta venire in mente solo pensando ad una fuori di testa come me.
E le battutine tra il bel bassista e la bella ragazzina di Kengsinton prima di entrare sulla scena...be', quelle non facevano molto ragazzina beneducatabarraviziatabarrasoloioabitoakengsinton - ora dimmi se sei riuscita a leggere ahahahah - ma piuttosto sonobellabarralafidanzatadiedwardbarraquellaconcuifalamorequandovuoleevoino! Il che, è indubbiamente fantastico perchè sai quanto ho pensato e continuerò a pensare - perchè lo so che continuerò a penare per molti molti mesi - , ma se permetti mi ingelosisce anche un po'. Della serie, la amo e per questo non la uccido per prendermi il suo ragazzo :) No, mamma, non sono ancora diventata una pazza assassina stalker.
E cosa dovrei dirti del contratto con Roger Newman e la Noyse Records? EH, cosa? Be', che ovviamente sei un genio. E io ho un futuro da talent scout perchè sapevo che questi quì avrebbero sfondato. Viva ME! E viva te, naturalmente <3
Il che ci porta al 18 Settembre. Immagino che questa data la ricorderò e venererò a vita, dopo il 2 e il 13 ovviamente - a te scoprirne i motivi - perchè... be' perchè è stata troppo bellissimissimissimissima la scena. E anche tante altre cose che non posso dire perchè siamo ancora in fascia protetta :3 Ma hai capito. Quei due sono così affiatati, così complici, così innamorati, così dolci e meravigliosi nella semplicità e limpidezza del loro rapporto :3 Ma che te lo dico a fare, sei tu il genio che li ha immersi in questa atmosfera perfetta :)
Sappi, comunque, che scene così vorrei leggerle per i prossimi - pochi - capitoli pacifici che ci attendono. Li pretendo, perchè sono la mia fonte di droga. E perchè, come un animale che si prepara al letargo, ne devo fare scorta prima che il terribile uragano che stai per generare si abbatta su questi poveri sciagurati. COsa che, d'altronde, ci porta al discorso Frank. Avevo provato ad evitarlo fino alla fine, magari si sarebbe estinto tipo dinosauro all'alba dell'era glaciale, ma so che è impossibile. Quindi mi ritrovo ad affrontare il discorso. Ma siccome lo faccio contro voglia perchè è un personaggio che già odio ora - e so che lo odierò fino alla morte "POI" - ti dico solo una cosa: Ho paura. Perchè SO che diamine combinerà. O almeno penso di saperlo. In ogni caso sarà qualcosa di brutto. Solo, cerca di non essere troppo cattiva, ok? Magari evito la morte di crepacuore.
Va' che mega recensione. Saranno tre pagina e passa di word - più di quanto io abbia scritto per il prossimo capitolo, in effetti - ma ti meriti tutte queste parole. Che sono di affetto, stima e lode, se non l'avevi capito <3
Quindi, facendo una breve sintesi perchè sicuramente ti sarai persa nei meandri della mia testolina bacata, ti elenco i tre punti principali:
- Edward è Bella sono innamorati e magnifici
-Odio Frank e spero che muoia presto
- Ho tanta tanta tanta paura.
Ah sì, voglio il capitolo nuovo!!!!! (Ignora che la predica venga da un tale pulpito XD)
Immagino che la pagina della recensione mi stia mandando tutte le bestemmie possibili in tutte le lingue data la lunghezza di questo commento, ma sul serio: Lo faccio per te con così tanta soddisfazione e felicità come per nessun altro. Perchè sei bravissima e perchè ti meriti ogni iù bella parola mai coniata.
Love you, mom :*

....

E ora vado a leggere BLUE!!!!!

24/01/12, ore 14:00

Ciao cara :)
Scusa scusa scusa se ho recensito solo ora ma proprio non ho tempo per leggere, scrivere o recensire!
Comunque Frank... lo odio! Non aveva altro momento per venire a rompere??!! Speriamo che Edward stia attento!
Come sempre io adoro Edward e Bella! ** Sono così dolci :D
Ahaha Angela è davvero una brava amica sono contenta che sia andata a vedere la band piuttosto che a vedere Grease... La serata per i White Riot si è svolta per il meglio! sono molto contenta per loro xDD
Bel capitolo davvero... :) ora non allungo troppo...
Sei davvero mitica
un bacio...
GinnyCullen

23/01/12, ore 11:43

Ciao AMour!
eccomi qua, un pò in ritardo ma ci sono!

Frank, non mi piace, mannaggia a te perchè ora hai tirato fuori pure questo????uffi,già MArla e Oliver m fanno sentire puzza d bruciato c mancava solo il fratello pazzo!
na na nn ci siamo!
vabbe passiamo al concerto che mi è piaciuto molto il racconto, prima la parte da pazze d Bella ed Angela poi le sensazioni d Edward mentre suonava...lui e il suo basso....e l'emozioni provate uguali alla loro prima notte d'amore insieme <3_<3

\\Mi lasciò un bacio morbido sulle labbra prima di guardarmi in quel suo modo seducente.

Seducente.
Chissà se riusciva mai a rendersi conto di quanto apparisse terribilmente attraente ai miei occhi, anche senza desiderarlo.
A volte temevo che Isabella non comprendesse la portata dello straordinario potere che esercitava su di me: io, il terribile Edward Cullen, il ragazzo cattivo di Brixton per antonomasia, aveva smesso di attaccar briga con chiunque per nulla, di infilarsi - con la più banale delle scuse - in qualsiasi rissa gli capitasse a tiro e di ubriacarsi nei pub di Camden.

Tutto questo in meno di quattro mesi.
E soltanto per lei, Bella.
Per la sua felicità.\\

è la parte che preferisco!
io amo Edward CUllen di Brixton *_*

a presto