My Ugly Boy
di MaTiSsE

18/11/11, ore 18:42

Ciao, capitolo molto bello, sono felice abbia incontrato esme, aspettavo da tempo che le due si incontrassero, anche se mi è dispiaciuto che ovviamente Bella provi tristezza al confronto con la sua della madre, il che è inevitabile. Esme sembra essere convinta, del tutto? certo che la cosa del dormire assieme poteva anche non accennarla, sembra un po' diversa da come è veramente la situazione. Però sembra colpita da bella chissà.
Odette è una forza, sono felice che li lasci stare assieme un po', e che abbiano in comune qualche passione, non è che bella la sta vedendo come una sorella?
Edward è veramente perso come sempre, tanto che non vorrebbe neanche riportarla a casa.
Ti volevo chiedere una cosa, la storia ti è venuta assolutamente originale o sei ispirata a un libro o un film visto in passato?
fa niente se non lo vuoi dire ;)
ciao

18/11/11, ore 17:40

Ciao cara! Ma quanto adoro questi capitoli pieni di love-love! Non mi stancherei mai di leggere di questi Edward e Bella così teneri e coccolosi.
Prima che mi dimentichi: Odette è una forte! Ben gli sta alla madre di Bella. Se vedesse come sta passando le vacanze sua figlia, credo che le verrebbero i capelli bianchi ahahahah! Diciamo che Odette si è rivelata una piacevole sorpresa. Non una bacchettona come avrebbe potuto passare all'inizio, ma una persona con cui si può finalmente ragionare. Non ti nascondo che Renée mi sta davvero sulle scatole. In questo capitolo poi, dopo aver conosciuto meglio Esme, la differenza tra le due madri è stata ancora più stridente ed Edward ha ragione quando dice che in fondo è stato lui il più fortunato da quel punto di vista.
Una domandina: arriverà mai il momento in cui Renée cambierà un pochino (in meglio...) oppure resterà sempre così ingessata ed intransigente? Non so perchè ma credo che per un pò resterà una fonte di guai per la nostra coppia preferita.
Prima di andare: sìììììì, sono andata a vedere BD! (Una fatica mostra, perchè quel giorno me ne sono capitate di vari colori, ma alla fine sono arrivata al traguardo :)
Non ti anticipo niente perchè giustamente non voglio rovinarti la sorpresa. Ti dico solo che sono rimasta contenta del regista e che per tutto il tempo avevo un sorriso da ebete stampato in faccia. Meno male che al cinema è buio.... XD
Un bacio, ciao!
Eli

17/11/11, ore 18:47

*arriva come una centometrista alla fine di una maratona e taglia il traguardo a braccia spalancate*
Eccomiiiiiiii! Visto? Come promesso sono qui a recensire, anche se con un due giorni di ritardo. Ma tu mi vuoi bene e mi perdoni vero? Be' certo che mi perdonerai, perchè ti lascerò una super mega recensione ;)
Ok,, sweety, tu non puoi dirmi di fare con calma quando poi, alla fine del capitolo mi piazzi quella frase. Cioè, io.. O.O infarto in arrivo, sappilo ^^
In ogni caso, grande capitolo, come sempre ;)
Te l'avevo già detto nella recensione dello scorso capitolo: temevo seriamente in qualche catastrofe di epiche, almeno per me proporzioni, ma mi sarei affidata a te come sempre..poi, quando ho visto le note ad inizio capitolo ho detto "ok, dai, posso stare tranquilla", ma poi..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
Tu vuoi farmi morire, ammettilo.
Quindi, spero per te che almeno i prossimi due-tre capitoli siano rose e fiori, per prepararmi alla mazzata tra capo e collo che SO arriverà.
Come sempre, ma che te lo dico a fare, sei stata fenomenale. Qua ogni volta che posti devo ricredermi, perchè ogni capitolo che scrivi è più bello del precedente. Stilisticamente, contenutisticamente, si può dire coinvolgentemente? Ma sì, lo dico lo stesso!
Bravissima! Superba! Fantastica - anche se l'ho già detto! Strepitosa! Superlativa! Nu' mostr praticamente ;)
ADORO Miss Headon, l'ho già detto? Quella è fina fina, si si. E il fatto che odia le capricciose figlie di papà le aggiunge mille punti ai precedenti duemila che aveva conquistato quando aveva fatto uscire dalla prigione la nostra Bella. E Bella...Ma cosa non E' in questo capitolo! Mi hai fatto morire dal ridere quando si è resa conto di essere ad un passo dalla futura suocera..ed era così carina e coccolosa quando parlava con Esme! Un dolcetto, va', come me e te messe assieme ^^
E poi Edward..oh, quel ragazzo sta mettendo la testa in riga, altrochè. Va a finire che me lo ritrovo alla fine della storia che metta un anello al dito alla sua Isabella *ehm ehm, non sarebbe mica male*
E quel suo: "Sei felice, Swan?".
Ma lo chiedi? Come si fa a non essere felice con uno come te accanto? Anche io sono felice, anche se leggo solo eheh.
Eh, a Jasper piacciono i biscotti, nè ^^ No, no. Mi devo trattenere dal fare qualche commento sconcio. Mi prenderai per una depravata, già lo so .-.
Alice è carinissima come al solito. Pazza, esuberante, allegra, invadente. Ma ci piace anche per questo. Oh si, ci piace tanto ;)
Be' come sempre tu e i tuoi finali mi lasciate senza parole, che te lo dico a fare. Però le parole per scrivere questa recensione le ho trovate, contenta? Te la meriti tutta. E anzi, meriteresti anche di più. Ma sono solo una povera mortale e posso donarti solo quello che possiedo: tanta ammirazione, tanta stima e tanto affetto. Non avrei mai pensato di poter incontrare una persona così buona e zuccherosa come te ;) E ne sono immensamente grata. Oh, vedi che fb serve a qualcosa.
Ti voglio bene, sweety. E dopo questo capitolo ancora di più. Ahahah scherzo. Love you a prescindere (non so come si dice in inglese a prescindere -.-)
Brava brava e ancora bravissima. E ricordati che aspetto con ansia ^^ Tanta tanta tantissima ansia.
Love you..di nuovo <3
:**********

17/11/11, ore 15:42

Tu sei la scrittrice, tu meriti i complimenti e tu che fai mi recensisci la recensione , scusa il gioco di parole, e la utilizzi su Fb. A parte gli scerzi non può che farmi piacere anche perchè io leggo poche storie ultimamente in questo sito perchè non mi accontento facilmente.
Posso iniziarla una storia ma poi deve essere ben scritta altrimenti passo ed abbandono. Con la tua è stato amore a prima vista per tante cose e soprattutto per la tua capacità di raccontare uno storia lontana da tanti stereotipi e questo ti fa onore. Ormai è difficile trovare storie carine e mi sto dedicando a leggere  fan fiction su Twlight famose in inglese.
Passiamo al capitolo :  appena si entra in  una casa ho sempre pensato che si possa facilmente percepire che tipo di rapporto ci sia tra le persone che la abitano e l'intensità degli stessi. Così è per casa Cullen povera ma ricca, accogliente ed è vero in Esme c'è felicità e preoccupazione nello scoprire che la diversità della fidanzata di suo figlio, ma trasmette serenità.
Si amano e questo è l'importante.
Passiamo alle domande scomode: con Marla Edward ha avuto rapporti sessuali? Perchè lo vedo controllatissimo da quel punto di vista è pur sempre un bad boy, è vero che siamo fine anni 70 e rispetta molto Isabella ma è davvero molto controllato. Attenzione non è una domanda perchè voglio del sesso nella ff ( ormai sembra solo quello l'unico indice per le recensioni) è solo una curiosità.
 Isabella fa 18 anni a settembre?
A presto
Simona

16/11/11, ore 10:23

ciaooooo oddiiooooo che belli che sonooooo!!! che tenera che è Esme! è un amore! che carina Bella con il discorso che per lei quella casa ha proprio "il calore di una casa" non so se hai capito ma non so come spiegarmi xD che teneri che si sno detti ti amo nella stazione stile film super romanticoo ahahahah! sono daccordo con Edward alla fine lui è molto più fortunato di Bella nella questione famiglia! sarà pure senza soldi ma ha una famiglia che "lo fa andare avanti" Bella è straricca eppure non ha una famiglia più meno perché Rene non è una madre Charlie è molo assente e come dice Edward Beth è troppo piccola per comprendere Bella! beh alla prossima un bacione bellissima storia

15/11/11, ore 20:52

MA che bello questo capitolo!
Come hai detto tu, è molto spensierato!
Bella ha incontrato Esme e mi sembra che alla fine le cose siano andate bene, nonostante gli interventi un poco infelici di Alice.
Spero riuscirai a postare presto, questa storia è sempre più bella: complimenti!

15/11/11, ore 20:11

Ok ho momentaneamente perso il senno a " i problemi ci saranno" ma è logico che ci saranno per cui ho accantonato la cosa. Purtroppo ho dovuto leggere il chap a pezzi :( la Pausa pranzo non è bastata... Ma è stupendo *_* soprattutto la presentazione a Esme, che teneriiiiii. Anche se sotto sotto Esme è preoccupata che Bella faccia soffrire Ed. Comunque vedremo. Ma Bella riuscirà a non sgarrare alle regole di Odette o succederá qualcosa? Alla prossima!

15/11/11, ore 17:16

*___* leggere i tuoi capitoli lo metto al pari di mangiare un Lintdor! UN ESPERIENZA SUBLIME! ogni volta mi lasci dentro tante emozioni differenti, che non fanno altro che avvicinarmi sempre di più a questa storia! sarà che "sento" il senso di vita, la voglia di liberà, la necessità di conoscersi.. e di amarsi che provano Edward e Bella. Questi sentimenti trasudano dalle tue parole in modo molto reale! complimenti davvero! in questo cap. ho riso davvero tanto e sono felice che Bella si sia trovata bene a casa di Ed. il finale poi.. *___* ecco questa è la mia faccia! SI AMANO! si amano di un amore puro e sincero!
alla prossima, un bacione!! :**************

15/11/11, ore 14:09

ciaooooo.la tua storia mi piace moltissimo,cè tutto;amore,dolcezza,diferenze sociali,ma sopratutto ci sono questo due ragazzi stupendi,innamorati e felici.ciaooo Maria50.

13/11/11, ore 19:06

Miss Headon che adorsa i Sex Pistols?  o___________0  Ecco, questa era più o meno la mia faccia quando l'ho letto XD  Awwww che dolce Beth *__________*    Io adoro quella bambina :3 troppo troppo dolce :D e quando saluta Bella sulla porta di casa *___*  tenera :3     Bene, anche Bella si è cimentata nell'apprendere il francese (materia che dovrei studiare in questo momento invece di leggere storie su efp e di ascoltare musica, ma vabbè son dettagli questi u.u)  xD  Anche io voglio un ragazzo come Edward *___*  Mi accontento anche di quel figo di Oliver eh u.u  Basta che sia english e bono *________*  va bene, sto cominciando a sclerare e se continuo così non la smetto più XD     Un hip hip hurrà per Odette che adora i Sex Pistols!  Yeahh!
Aahahah xD  Ok basta adesso u.u   Vado a finire francese (spero ^^)  Bacioni da Simmy :*

P.S.  carino il completino per girare a Camden Town :D

13/11/11, ore 14:44

Ahahahahah, lo sapevo che l'algida Miss Headon aveva un lato nascosto!
Innanzitutto, scusami, perché mi sono appena accorta di non avere recensito il capitolo precedente. Non so dove ho la testa in questo periodo, dev'essermi completamente passato di mente.
Ci tengo a farti sapere che mi è piaciuto anche quello, comunque.
Sono soddisfattissimissima anche di questo, eh! Mi è piaciuto davvero tanto!
E credo che non riuscirò più a togliermi dalla testa Edward in calzamaglia e mantello, ahahahaha!
Beth è stata dolcissima, davvero adorabile. E altrettanto adorabili sono stati i nostri due piccioncini.
Stanno scoprendo sempre più l'uno dell'altra e questo non fa che farli innamorare ancora di più. Awwwwwww. *-*
Renée, come sempre, si è rivelata la solita bashhhhtarda. Purtroppo per lei, però, i suoi piani non sono andati così a buon fine. Come ti ho già detto, me lo sentivo che Odette Headon aveva un lato nascosto! Non mi aspettavo di certo una versione rockettara che ascolta i Sex Pistols, ma mi è piaciuto tantissimo come colpo di scena!
Ora voglio sapere cosa succederà a Brixton, quindi... alla prossima, mia cara!

13/11/11, ore 08:32

Ciao valeeeeee cosi il nostro eroe va dalla sua donzella in pericolo ahhaha sai ke lo vedo eddy nei panni del super eroe? Ma senza mantello (di sicuro beth sr dispiaciuta di qst cosa) io lo vedo cn il suo giub di pelle e le convers. Ecco qst è l’abbigliament giusto x il nostro super eroe/principe azzurro Edward XD. Ho trovato no dolce ma di + l’incontro cn beth ahhhhh ma qll’angelo di bambina è 1 amore ti credo ke eddy ne è rimasto folgorato XD. Lui poi è stt di una dolcezza infinita e lei subito si è lanciata tra le sue braccia senza timore. Eddy ha il suo fascino dp tt XD. Spero ke scriverai ancora altro su di loro mi piace il rapporto tra eddy e beth fratello maggiore/eroe e sorellina piccola. Ma cs + importanto sbaglio ho eddy ha ammesso di amre bella???????? Riuscirà a dirlo a lei? Nella prima parte del cappy mi hai fatto sognare giuro… sn troppo romatica e qnd vedo qst cose io ci sguazzo dentro e ci nuoto all’infinito.. credo di aver xso il conto di qnt volte ho riletto il cappy haahah cmq… renèe ha affidato bella a una governate… subito ho pensato… miseriaccia una nuova signorina rottermaier e cara bella addio vacanze cn eddy e invece la cara odette si rivela una vera sorpresa… nasconde 1 animo rock?mmm… mi sa ke le vacanze di bella nn saranno poi cs male giusto?
Alla prox vale e grazie x regalarci sempre tante emozioni 1 kiss grande quanto… nn so vedi tu.. sappi ke è immenso però XD
<3 fabi

10/11/11, ore 21:28

ciaooo ma che bello è questo capitoloooo!!è bellissimooooo! oddio all'inizio ho odiamo tantissimo Miss Headon! l'avrei presa per i capelli! hahahah dai poi alla fine è bellissimo! haha che bello la lascia libera aaaah cosa vorrei fargli un monumento a quella donna! ahhahaha che carini che sono Bella e Beth mi hanno emozionato mi sono venuti gli occhi lucidi idem per Bella e Charlie sono un amore peccato che c'è Renè che rovima l'armonia di quella famiglia speriamo che cambia! adesso passiamo a Edward e Beth ahahahaha sono bellissimi mi hano fatto morire dal ridere ahahaha che belli sono Edward e Bella hahah che scherzano sono un amoreeee! beh alla prossima un bacione!
p.s: scusamii scusami per il ritardo della recensione mi dispiace tanto un bacione

09/11/11, ore 18:56

Ormai lo sai commento tutti i tuoi capitoli.
Hai fatto un lavoro ottimo creando dei personaggi che non hanno niente a che vedere con la saga e che sono uno più bello dell'altro da quelli negativi: Marla, a quelli positivi : Beth ( che è incantevole quando flirta con Edward in un dialogo dove il bad boy è tenerissimo) ed ora la istitutrice ( che avevo già previsto ci avrebbe dato belle soddisfazioni) e poi c'è Oliver, bello, enigmatico ancora non ben distinto ( a me non fa troppa simpatia) ma che comunque è anche lui ben  delineato.
Il pezzo più bello? quando Edward si riconcilia con il mondo e dichiara a se stesso di essere felice ed alla " sua Bella addormendata" di amarla. Oltre le apparenze, oltre le difficoltà, oltre le differenze sociali, oltre la rabbia per suo padre ucciso ed oltre Marla, Edward finalmente ha trovato il suo posto nel mondo ed ama.
Dai non farli litigare, non far trovare a bella brutte sorprese fa si che questo agosto di inaspettata libertà ci riservi belle sorprese. Tanto l'amore fa bene, Bella studierà ugualmente ed a settembre sarà proprio la figlia perfetta che Renee si aspetta.
A presto
Simona

09/11/11, ore 18:34

Io amo la tua storia. Amo il tuo Edward bad-boy, la tua Bella contro la sua società. Amo che vada contro la madre.
Adoro quando Edward-Romeo sale dal muro e la va a trovare di notte. I suoi occhi verdi sono un colpo al cuore tutte le volte che li immagino, che mi immagino al posto di Bella. *-*
E Beth? Dolcissima ed intelligentissima Beth. Mi piace anche Charlie-l'americano.
Scontato dire che Renée è odiosa, giusto?
Angie è una buona amica e Alice è sempre la solita Alice.
Poi mi piace il tuo Edward perché anche quello che mi piace è un bassista, meglio di così?! ;)
Oliver mi sa un po' di.. non so neanche io di cosa, però mi aspetto sempre da lui un mossa contro Edward&Bella.
Ahahahha Miss Headon -che me la sono immaginata molto come la Signorina Rottermayer- a cui piacciono i Sex Pistols. Buahahaah. Questo è stato il mio primo... ehm non mi viene la parola >.<... poi però: "Quel pomeriggio stesso tornai a Brixton da Edward." E da qui questa donna ha la mia più totale stima.
Mary.