My Ugly Boy
di MaTiSsE

19/12/11, ore 13:12

Ciao cara!
eccomi qua...
questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere...Edward e i colloqui...imbranato a mille!!!
\\Fai il tipo figo, Edward.
Certo che puoi.

"Oh..." - Momorai quindi compiaciuto, accavallando le gambe con farei disinvolto. - "Ovviamente."
"Ovviamente, eh...E mi dica...Quanto tempo è durato il suo ultimo impiego?"
"Ehm....Non ricordo, esattamente."
"Non ricorda?"
"No."
"Sta scherzando, vero?"
"No...."\\

poi la notizia di quel locale.....ora però mi sorge un dubbio nn è che sto Oliver ora sbuca di nuovo e crea qualche casino ai nostri piccioncini???

la presentazione ad Odette*_* mi fa morire quella donna!
\\"Ed anche io ne ho una per voi...Smettetela di tubare in mia presenza o vi metto fuori tutti e due."\\

Marla non piace, nn mi convince....magari mi sbalio ma darà un pò d problemi!!!
scappo che Viola mi reclama!!!^_^
bacini tesoro

16/12/11, ore 18:08

Ciao cara! Anche questa volta sono riuscita ad essere abbastanza puntuale. Urrà!!!
Allora, sono contenta di sapere che Odette continuerà ad essere presente nella storia. Hai ragione, mi ha proprio conquistato come personaggio. Vedere poi che Bella la chiama "mamy" mi fa tanta tenerezza.
Adesso sono tutta presa dal mistero di Guillaume. Credo che prima o poi entrerà a far parte attiva nella storia. Mi chiedo però se l'abbiamo già conosciuto come personaggio, sotto altro nome. In questo capitolo abbiamo conosciuto due nuovi personaggi: Frank e Douglas. Tenendo conto che Frank è fratello di Marla e la loro è una famiglia povera, sarei più propensa a puntare su Douglas. Quindi: Douglas = Guillaume? Mmmm... è più probabile che stia sparando un mare di cavolate. Ma io continuerò lo stesso a tartassarti. Te l'ho detto che sono "estremamente" curiosa XD
L'altro indizio è la data. 13 Settembre. Compleanno di Bella e giorno in cui si esibisce il gruppo di Edward. Onestamente non mi viene in mente niente, a parte il fatto che la strega-bistrega di Renée potrebbe impedire a Bella di uscire. A meno che Bella non ci vada con Odette e lì magari salta fuori Douglas e.... volaa in alto la fantasia....^^ Lasciamo perdere che - come diceva il puffo quattr'occhi - è meglio. Oppure potrebbe saltare fuori un agente che resta conquistato dalla musica del gruppo e magari per i ragazzi sarebbe l'occasione del grande salto. Ok-ok, sto zitta... Fine delle ipotesi. - ....No, aspetta, ne ho ancora una: Bella compie 18 anni, giusto? Non sarà che Renée le gioca un brutto tiro, tipo presentarle qualche ragazzo "adatto" alla loro posizione sociale? Ok, adesso ho davvero finito con le ipotesi varie.
Passiamo al pov Marla. Dico subito che mi fa un pò pena la ragazza. Però è anche vero che ogni volta che la sento nominare, un senso di inquietudine inizia a serpeggiare. E' più forte di me. Continuo a vederla come un ostacolo per i nostri due piccioncini preferiti. Ora salta pure fuori pure questo Frank. Porterà guai?
Nel caso non riuscissimo a sentirci prima di Natale, ti auguro Buone Feste, a te e a tutta la tua famiglia!
Un bacione, cara!
Ciao, Eli
(Recensione modificata il 16/12/2011 - 06:15 pm)

16/12/11, ore 13:20

Ciao Vale, sono stata anche sulla tua nuova pagina fb!
Quanta carne al fuoco che stai mettendo. Allora intanto Edward non trova lavoro ma ci sta, ogni rockstar, prima di sfondare e raggiungere il successo, ha dovuto darsi da fare per guadagnare qualche soldo. Edward ed il suo gruppo diventeranno famosi e guadagneranno tanti soldi ma intanto, in attesa della fama e del successo, continuano le insicurezze di Edward che non ha i soldi per il regalo di Isabella.
Arriviamo al 13 settembre ( data fondamentale nella mia vita tra l'altro per una incredibile coincidenza) non so se ipotizzare una festa sontuosa organizzata da Renee  a cui non potrà partecipare Edward oppure sognare una Isabella che pur festeggiata in casa scappi al concerto del suo amore e passi una bellissima sera con lui.
Sono sicura che Odette non abbandonerà la nostra storia anzi sarà determinante ed anche che riabbracerà il suo bambino.
E franck ? Non prevedo niente di buono mi sa che non sarà amico di Edward.
Spero che nelle feste ce la farai ad aggiornare, comunque ti auguro da adesso un Natale sereno.
A presto
Simona

(Recensione modificata il 16/12/2011 - 09:09 pm)

15/12/11, ore 23:52

Ciao bella!
Eccomi di nuovo qui per dirti le mie impressioni su questo nuovo cap. Allora inizio col dirti che concordo con te:il capitolo è strano, sa di "vorrei dirvi tutto e subito ma non voglio" per questo lascia parecchio perplessi.
I pov Edward e Bella ci stanno tutti, aggiungono un altro tassello a quelli che già possediamo, ma quello di Marla? Mi sembra di capire che lei abbia compreso che con Edward non c'è più storia e viene introdotta la figura di Frank, che lei definisce "suo fratello" ma che secondo me tanto fratello non è... che questo Frank rappresenti per lei quella felicità che Edward prova con Bella?
Altro punto importante il 13 settembre. In questo giorno succederanno due fatti importanti: ci sarà il compleanno di Bella e i White Riot (a proposito che significa e perchè questo nome?) suoneranno in questo locale prestigioso... mh, e poi? Forse le due cose collimeranno tra di loro? Forse Edward dovrà scegliere tra la sua donna e l'occasione della vita? (no eh! Guai a te se fai una cosa del genere!!!) Forse Mrs Reneè DeMon metterà ancosa le sue zampacce in mezzo? (Probabile vero?) Mah, potrei fare mille congetture e tu potresti sfornarne altrettanto quindi aspetto e non mi pronuncio più.
Per rispondere alla tua domanda chi è Guillaume ti dirò che mentre leggevo il cap la mia mente (ottusa più di un angolo) mi metteva davanti gli occhi Oliver ma non mi chiedere perchè in quanto neanche io so rispondere a questo. Che poi ho pensato: "Ma non può essere lui perchè essendo compagno di Bella ha come lei 17 anni, mentre il Guillaume di Odette 18" però è stata una cosa automatica, "a pelle" pensare subito a lui; forse perchè mi sembra... come dire... fuori posto lì in mezzo.
Così ho provato a ragionarci su un pò... a dire il vero poco poco ed ho pensato a Jasper, perchè?
Perchè di lui si sa davvero poco e nulla: sappiamo che prima di aprire bocca riflette sulle cose, che non è molto espansivo, a volte un pò cupo, ama Alice, rispetta gli amici, vive per la musica, ma della sua famiglia? Certo anche di Emmet si sa poco, però lui è sempre così felice e poco problematico che si pensa abbia una famiglia solida alle spalle, ma anche queste sono mie congetture e quindi potrei sbagliarmi.
Ah Matisse! Ogni volta che penso di avere capito che direzione prenderai la prossima volta tu che fai? Cambi non solo rotaie ma anche treno! Anche per questo mi piace leggerti; con te non ci si annoia mai. Adesso vado che anche stavolta ho straparlato ( hai creato un mostro logorroico! ah ah).
Se non dovessi postare un altro cap per questo mese auguro a te e alla tua famiglia un felice Natale e un miglior Anno Nuovo.
Baci, happyhippa.

15/12/11, ore 23:12

oddio non so se essere felice per marla! anzi dai lo sono almeno si è data pace con Edward e adesso è tornato suo fratello e lei sarà felice!Bella e Odette le amo sono troppo un amoreeeee!! che carine e lei la chiama "mamy" non sono un amoree!! che belleeee! Edward che fantastica notizia però ho paura per Oliver spero che non combini niente! uffaa tra un po tornerà la famiglia Swan sono felice tranne che per Renè che romperà uff vabbe alla prossima un bacione
p.s: scusami immensamente per il ritardo un bacione!

15/12/11, ore 16:02

O_o non fare questi giochetti perchè sono negata! non ho la più pallida idea di cosa aspettarmi dai prossimi capitoli! sò solo che questo capitolo è veramente molto carino! la gioia di Edward nel sapere che finalmente suonerà nel locale dei suoi sogni.. la decisione di Bella di frequentare legge e la conseguente speranza di non doversi allontanare troppo dal suo amore! il rapporto con Odette è meraviglioso, già te l'ho detto nello scorso capitolo! e che dire dee cap. di Marla? mi fai sempre intristire quando parli di questa ragazza.. poverina! non vedo l'ora di saperne di più! alla prossimaaaaaaaaaaa un bacio!
ps: se non dovessimo sentirci per Natale ti auguro anche io di trascorrere delle buone feste!

15/12/11, ore 01:11

ahhhhhh vale allora lo spoiler riguardava il colloquio di eddy… XD mi dispiace ke nn trovi lavoro. Cmq la maggior parte delle persone ke fanno i colloqui si fermano sempre alle apparenze. È vero ke è importante presentarsi in un certo modo xò ritengo ke nn ti puoi soffermare su quello x sapere se la persona ke ti è davanti è idonea o meno senza lasciarla provare. Vabbè tralasciamo sennò sforo di argomento.
Cmq… nonostante il riscontro nn sia stato positivo… jazz gli da 1 ottima nostizia… suoneranno a qnt sembra nel locale + prestigioso di londra… be’ 1 gran passo in avanti nella loro carriera artistica e di tt qst dobbiamo ringraziare olly e le sue amicizie XD. La data del concerto 13 sett il compleanno di bella??? E ke succederà? Festeggeranno dp il concerto? O nn potrà festeggiare cn lei proprio x via del concerto? Nahhhh magari la prima kissà XD. Bella inizia già a sentire la fine delle vacanze: i suoi ritorneranno e nnn avrà + tanta libertà nel vedere eddy. Ma sn sicura ke troverà il modo? Odette è una forza della natura… è davvero grande e spero ke eddy le vada a genio. Mi farebbe piacere un suo parere positivo su di lui e sono sicuro anke a bella. Sai una cosa vale? Sxo ke odette rimanga in casa qwan anke dp l’arrivo dei padroni di casa dalle vacanze… o meglio ke bella possa ankora frequentarla…. Il pov marla nn me l’aspettavo… lei soffre ankora x lui be’ fondamentalmente lei lo amava e forse lo ama tutt’ora… e poi l’arrivo di frank fratello di marla… ora io mi sono già fatta un filmetto mentale mooolto folle (e sxo ke tu mi dica “noooo fabi guarda ke ti stai facende 30000 seghe mentali nn è così”) perché la mia mente ha partorito ke frank può mettere i bastoni tra le ruote a bella e eddy? Magari.. lui scopre ke eddy ha fatto soffrire marla e lui x far soffrire eddy va dai signori swan in particolar modo dalla signora swan e gli spiattella della tresca della figlia cn Edward… ti prego dimmi ke il mio film è assurdo. Confindo in te vale Xd.
p.s nn dire ke il cappy nn ti convince ha me è piaciuto molto e lo sai ke adoro sempre ciò ke scrivi. E mi spiace ke ti stanno massacrando in farmacia… ti capisco anke x me nn è 1 bel periodo… sotto natale è 1 incubo… tutti straordinari ci fanno fa’ (troveremo mai 1 sindacato ke ci tuteli?)ahhaha 1 megabacione vale
p.p.s bella o meglio qst bella avvocato? Be’ figo XD io ce la vedo… una donna con la palle cm lei ke difende le persone dai sopprusi el e angherie delle persone (una robin hood in versione moderna hahaha si lo so sono da manicomio. Abbi pazienza cn me te ne prego) al prox cappy fabi

14/12/11, ore 22:23

Bello! poveri noi che imbranato Edward a trattare con la gente!!
Dovrà cominciare a controllarsi se vuol trattere stare con il mondo bisogna sorridere un po' a tutti purtroppo, anche i cantanti ribelli.
Approposito spero proprio che sia la serata buona!
Il giorno del compleanno di Bella, che potrà venire vero?speriamo! potrebbe essere quello un regalo.
E scusa me ne dimentico Bella fa? 18 anni??
Mi dispiace che Odette se ne vada mi piaceva e il fatto che la chiamasse mamy mi ha stupito all'inizio e quasi spaventato ma
non sembra travisare
capisco il suo umore però, sono felice che Edward la voglia conoscere.
Marla eh! suo fratello? l'uomo di sua sorella è tempo di ritorni.
Questo fratello me lo ricordo poco in che capitolo ne parlava?
Speriami vada bene e non combini nulla.

14/12/11, ore 21:52

Povero Edward, spero che la sua condizioni migliori prima o poi! Non so perchè, ma ho il sentore di casini in avvicinamento... Ricordati che siamo prossimi a Natale, quindi fai la brava, facceli amoreggiare pesantemente ancora per un po'! ;D Il pov di Marla mi ha inquietato un po', speravo ce la fossimo levata dai piedi, ora con l'arrivo di Frank... Non lo so, ho una strana sensazione... :/ Va beh, mettiti una mano sulla coscienza! :D Alla prossima, aspetto con ansia! Laura

14/12/11, ore 21:45

Ciao carissima :D
Bellissimo il capitolo!!
Appena ho letto che avevi postato mi è venuto un colpo al cuore! Ero troppo contenta!
Poor Edward! Non è stato accettato al lavoro... però dai poi è arrivato Jazz con la splendida notizia!
Londra ** una città stupenda! Mi piacerebbe tantissimo tornarci! Ci sono stata qualche mese fa ma per appena tre giorni D:
Comunque non vedo l'ora che aggiorni ancora! Chissà come continuerà la storia...
Buon Natale anche a te e alla tua famigli :)
un bacione gigantesco :*
GinnyCullen

09/12/11, ore 12:17

Ciao Tesorino bello!!!
allora parto cominciando con la cover...cavolo non ci avevo mai fatto caso!!!sono un pò stordita....ma quanto è...è....Sexy!!!!Wow!!!
per il capitolo che dire....molto ricco....la storia di Odette..=((( che triste ma molto carica d significato!!!
ma sai cosa mi è piaciuto d più???il pov Edward....come nella passata recensione....tra i due il più fragile è lui...!!!

\\"...Vorrei soltanto che non si sentisse rifiutata, Jazz. Anche ieri...Credo che sia per questo che stamattina non mi ha neppure guardata. Era arrabbiata perché deve aver immaginato di...oh, non lo so...! Deve aver immaginato che non l'abbia desiderata abbastanza e questa è soltanto un'immane sciocchezza! Ma non avrebbe dovuto sentirsi costretta a certe cose soltanto perché eravamo rinchiusi nella stessa stanza d'albergo. Uno squallido albergo, per giunta! E' per questo che ho evitato ed ho tentato di controllarmi, per quanto difficile sia stato. Jasper, mi afferri? Bella è davvero...troppo per me. Un troppo cui non so rinunciare però e mi chiedo sempre quanto possa essere grande il mio peccato nel desiderla tanto. Quanto grande il mio errore nel non lasciarla andare..."\\

direi che con questa sua esternazione sia stato super chiaro!!!è dolcissimo!!!

e poi il finale...nn potevi chiudere il capitolo se nn così..

\\C'erano soltanto Bella ed Edward, dunque.

Un'altra volta.
Forse per sempre.\\

uh uh nn vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo!!!

bacini bacetti
Moni e Viola

06/12/11, ore 23:20

ciao vale!!! bella crede ke eddy nn la voglia.... ok 1 po' la capasco si è sentita rifiutata quindi pensa ke eddy nn la trovi attraente o desiderabile sotto quel punto di vista (ovviamente sono tutte pippe mentali xkè eddy stravede x bella). la verità è ke eddy nn voleva semplicemente ke la loro priam volta accadesse lì in un hotel da 4 soldi... infondo anke se eddy è il nostro ugly boy ha 1 animo romantico (come il nostro rob.. parole sue eh XD) e voleva ke magari la prima volta ke avrebero fato l'amore fosse stato speciale. fortuna ke angela gliele inculca nel cervellino qst cose altrimenti a bella a fur di pensare cose sbagliate le venova l'emicrania hahaaha. ma come bella si fa le sue pippe mentali dall'altro lato di londra eddy si fa le sue.... (e qst da prova di qnst loro sono cotti l'uno dell'altra...) ma alla fine l'amore supera tutto (almeno x il momento).
sai la storia di odette mi ha colpito molto... lei deve essere stata una donna ke ha sofferto molto e ke forse soffre tutt'ora... ha perso il suo + grande amore... ha dovuto dare via il suo bambino. mi dispiace davvero tanto è una storia ke strazia davvero l'anima e io posso capirla ... xkè una situazione simile è accaduta nella mia famiglia a una persona ke amo tantissimo. xò da un lato se è stt brutto lasciarlo dall'altro pensiamo ke quel bambino ha avuto una famiglia ke potesse sfamarlo e ke lo ama da morire (nn ke odette nn lo ami eh... sia chiaro. lei è stt costretta a farlo, ricordiamo ci questo). sxo ke un giono madre e figlio si possano incontrare di nuovo. lo sxo davvero!!!
sai vale i personagggi come odette, beth o oliver... anke se sono personaggi secondari ke fanno parte della storia, ti conquistano e vorresti sapere sempre + di loro e il merito è tuo xkè riesci a farci entrare in sintonia cn loro è qst è una grande qualità di una scrittrice.
al prossimo capitolo
1 grandissimo bacio <3

06/12/11, ore 22:18

Alla fine del capitolo scorso credevo cheOdette avrebbe scatenato chissá quanti fulmini e saette invece è andata bene! Certo che inizio a pensare che Bella preferisca lei alla madre... Ora sono curiosa di scoprire chi è il figlio di Odette. Ma una parte di me teme che presto Renee verrá a conoscenza del legame tra Edward e Bella e saranno cavoli amari... Spero anche Bella sappia scegliere il giusto come Odette prima di lei, magari non augurandole lo stesso finale...
Mi chiedo se Renee butterá Bella fuori di casa o sei lei cederá e lascerà Edward...non riesco a dimenticarmi dei grossi problemi che verranno di cui hai parlato rispondendo a una mia recensione qualche capitolo fa... Ok mi faccio troppe domande.
Al prossimo chap

06/12/11, ore 00:39

Lascio finalmente una recensione alla tua storia. Quando mi sento presa da una ff devo necessariamente lasciare un commento, anche solo uno, ma devo farlo!
Questa storia è favolosa *.* Non avrei potuto usare parole più banali, ma meglio essere semplici... mi riesce meglio!
Da quando hai riaggiornato ho letto l'intera storia 2 volte. Dall'inizio alla fine. Soffermandomi sui punti che più mi piacevano (e sono veramente tanti!).
Adoro tutti i personaggi. Bella in primis. Se fossi stato nei panni di Edward anche io me ne sarei innamorata! E' proprio come la descrive Edward: deliziosa, delicata nei modi, ma forte e grintosa. Un connubio che mi fà impazzire. E' dolcissima, davvero. Come un gattino che cerca di graffiarti con le sue piccole zampette. Quando la descrivi attraverso Edward mi sembra di averla davanti, e immagino il suo aspetto e il suo modo di porsi. Ed è bellissima!
Non da meno Edward! Bello e dannato. Un po' come il nostro Edward twilightiano, insomma! Ma il suo essere dannato è dato dall'essere un vampiro. Il tuo Edward invece è anche meglio,(nonostante io ADORI l'Edward della Meyer) perchè è sì bello e dannato, ma umano!
La figura di Sid Vicious mi ha sempre affascinata. Così carismatico. E hai unito la sua figura e la figura di Edward in modo splendido. Adoro il sorriso sghembo e impertinente ;) Adoro i suoi modi, nonostante non eccellino in classe e diplomazia. E' naturale, spontaneo e tanto tanto dolce *.* Anche quando si arrabbia è stupendo <3
Vorrei parlarti di tutti i personaggi che hai delineato e di quanto li adori, ma finisce che scrivo un romanzo. Quindi meglio fermarsi quì.

Stò cercando di immaginare un seguito, uno sviluppo. Si creano tante possibili scene nella mia testa. Come sarà il loro futuro? Di problemi ce ne saranno tanti. Uno frà i tanti si chiama Renee Watson. Brrr....
Sono così curiosa!!
Aspetterò il prossimo capitolo, non vedo l'ora di poterlo leggere!
Ok, mi fermo per davvero. Credo che con questo commento abbia descritto solo il 30% della mio amore per questa tua storia.
Sono totalmente e incondizionatamente innamorata **

05/12/11, ore 18:12

Ciao carissima! Eccomi qui! E questa volta non sono neppure troppo in ritardo! Yuppiiieeee!!!! :)
Allooora: Edward e Bella hanno fatto pace. Edward e Bella hanno fatto pace. Olè! Me contenta. Vederli con il broncetto proprio non mi piaceva. Meno male che c'è Angela che ha fatto ragionare un pochino la nostra ingenuotta Bella. E divertentissimi i nostri Emmett e Jasper; sono due ottime spalle.
La storia di Odette, invece, è stata un vero calcio sullo stomaco. Sono stata tesa per tutto il tempo della lettura. Non avrei mai creduto che dietro la compostezza e l'austerità di questa donna ci potesse essere un vissuto così tragico. E se già da prima questo personaggio mi ispirava grande simpatia, adesso mi ci sono proprio affezionata. Mi dispiace tantissimo sapere che il tempo che avrà da trascorrere con Bella - e quindi con noi lettori - sta volgendo al termine. Per questo ti chiedo: non è che riusciresti a trovare un espediente per continuare a farla interagire con Bella e quindi ad essere parte attiva della storia? Di solito non faccio richieste del genere, però mi piace davvero come personaggio. Chiedere non costa niente, quindi io ci provo ;)
E poi non ti nascondo che sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire con Guillaume. Tra parentesi: mi hai messo la pulce nell'orecchio sulla possibilità che diventi un personaggio attivo della storia ed adesso mi interrogo se lo diventerà davvero oppure no ed in che modo potrebbe interagire con i vari personaggi. Io credo che prima o poi entrerà in scena. C'è da chiedersi prima o poi? E' un orfano ed è stato adottato. Magari lo conosciamo già... Sto viaggiando troppo di fantasia? Magari resterà un personaggio marginale ed io mi sto facendo tanti castelli in aria per niente... Ma sono una persona di natura curiosa...che ci posso fare? ^^ Voglio scoprire tutto, voglio scoprire tutto :)))
Ok, ora scappo. Un bacione, cara!
Alla prossima, Eli