My Ugly Boy
di MaTiSsE

22/01/12, ore 21:35

Sono stata addirittura citata alla fine del capitolo! Questo è troppo e ti ringrazio infinitamente ma  la carriera di Edward sta spiccando il volo e la tua storia è sempre più un "gioiellino".
Ma i tempi belli temo che stiano per finire e che, accanto ad un pò di fama e denaro per il nostro bassista cominceranno un pò di problemi. Franck mi sembra uno senza scrupoli che lavora per gente altrettanto senza scrupoli, ma non so perchè temo molto anche Oliver, sarà quel braccialetto indossato con nonchalance da isabella, sarà quel tuo indugiare su di lui ma vedo nel cantante un grande pericolo.
Cosa li dividerà per Edward lei è diventata davvero il centro del mondo. Quale bugia li separerà? Una cosa è certa Oliver non aspetta altro.
Ma ce li ritroveremo negli Stati Uniti? Fai sempre riferimento a questo sangue americano di Bella..........
teniamoci forte, comincia la sofferenza. Brava come sempre , ogni capitolo è sempre più delizioso dell'altro.

20/01/12, ore 21:54

Vale.... scusa, volevo recensire prima, giuro ma nn ne ho avuto modo... perdono. Sai una cosa qst cappy mi ha portato fortuna e forse anche la carica giusta x ritornare in me XD
bando alle ciance veniamo a noi.....la serata x i White Riot è stt un successone. sn stati fenomenali e addirittura sembra ke a qlkn la loro musica piaccia.
bella è molto orgogliosa di edward... insomma una serata xfetta, tranne x il fatto ke arriva 1 certo frank.
edward deve guardarsi le spalle da lui, xkè ho la netta sensazione ke gli tirerà 1 gran bello skerzetto assieme a quell'altro compare ke s'è trovato...
ed e bella li ho trovati così pucciosi alla fine del loro randez vous... anke io voglio vederli alle prese cn le lezioni di chitarra... kessò magari al parco e insieme a beth (ormai io parlo sl di beth.. ke ci posso fare amo qst personaggio... ù.ù)
Grazie 1000 vale x avermi dedicato qst cappy (sxo ke la faby ke dici sia io..... altrimenti ke figura di mer*a haahhaaha) e grazie x tutto... tu sai xkè XD
entro domani riceverai mie notizie anke x aldilà
1 bacio grande qnt l'universo vale <3

20/01/12, ore 19:06

Ciao Matisse,
ho appena finito di leggere il capitolo ed è stato un pensiero molto dolce e caro da parte tua dedicarmelo, grazie.
Non riesco a capire perchè Frank s'è messo in fissa col "facciamogliela pagare ad Edward"; io, personalmente, non farei così almeno che mia sorella non fosse stata oggetto di violenza (non solo sessuale). Invece che pensare a come potrei ridurre lui, penserei a consolare lei. E poi il fatto che Mr. King lo conosca vuol dire che forse c'entra con la vicenda "Carlise Cullen", vicenda tra l'altro poco chiara?
E poi la reazione di Edward alla sola voce di Frank mi fa pensare che quei due si conoscessero da prima, anche se Frank dice di no, perchè se no non si capisce perchè abbia reagito così; certo capisco che c'è il rimorso di avere illuso Marla con un amore fittizio ma se lui non sa che è suo fratello il dubbio mi rimane.
Lo so, lo scoprirò solo leggendo.
Comunque sono felice per come è andata la serata ai ragazzi. Finalmente la perseveranza, le fatiche, il "crederci sempre, arrendersi mai" (Simona Ventura docet) li ha ripagati alla grande! E poi finalmente qualcuno "che conta" si è accorto quanto potenziale c'è in loro, speriamo che sappia farlo sviluppare a dovere.
Bene tesoro per oggi ti saluto, ti ringrazio ancora per la tua delicatezza e per la dedica e ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci, happyhippa.

20/01/12, ore 17:53

Ciao cara! Eccomi qui. Inizio subito con il scusarmi per non essermi fatta sentire nello scorso capitolo (che, in una sola parola, è stato M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!). Scusa, scusa, scusa! Purtroppo, ultimamente le cose non vanno molto bene... Per non annoiarti, sta di fatto che mi devo stampare i capitoli e leggerli in un secondo momento (di solito prima di andare a dormire), altrimenti proprio non ce la faccio. Mi dispiace davvero non aver commentato lo scorso capitolo (il più bello fino ad ora, secondo me), ma ora sono qui! Sempre di volata, ma finalmente ci sono.
Ormai penso di averti annoiato dicendoti quanto mi piacciono i miei due piccioncini. Non mi stancherei mai di leggere su loro due, specie nei momenti tutti love-love. Nello scorso capitolo, e più in questo, però è subentrata una vena d'inquietudine. Che nel mio caso, ansiosa ed emotiva come sono, si è trasformato in un fiume in piena di inquietudine. Sto parlando di Frank. Appena ha fatto la sua comparsa si è messo subito in moto il mio radar di segnalazione-pericolo. E' come un segnale luminoso che lampeggia e grida "Pericolo! Attenzione!" a gran voce. E con Frank prevedo davvero tanti, tanti guai. Ora mi domando: come si concretizeranno questi guai? Non è che fa fare una brutta fine al mio caro Ed? O se la prenderà con Bella? O magari con tutti e due? A me questo Frank sembra un pò psicopatico. Insomma, non è mica tutto a posto per prendersela con l'ex di sua sorella solo perchè l'ha lasciata! Con tutte le rotture che ci sono, sai che stragi ci sarebbero in giro? Sono preoccupatissima, angosciata direi.
E poi c'è ancora la questione del figlio di Odette. Pensavi che mi fossi dimenticata? E no! E' diventato un tarlo fisso ormai. Voglio sapere chi è ;) Ho una nuova ipotesi. E se fosse Royce King? Mi sembra un pò strano, visto che è un tipo in vista, però non si sa mai. Mmmmm, continuo a pensare.
La storia si fa sempre più avvincente. Un bel mix di romanticismo e mistero. L'adoro!
Spero di sentirti presto. E scusa ancora per il ritardo.
Un bacione!
Ciao, Eli

19/01/12, ore 19:46

Capitolo meraviglioso Mati!!!!!
Bella la storia d'amore tra i due, bellissima la serata al locale. Intrigante l'arrivo di questo Frank che porterà i guai me lo sento. Ma c'è ogni ingrediente nell quantità giusta per farti provare voglia di sapere poi che succede...e continuare a leggere!
Bravissima!
A presto spero!
Cri

19/01/12, ore 12:26

come potremmo stancarci???? come?????? li adoro alla follia! e non è solo per loro, è il modo in cui li descrivi ad essere meraviglioso! ci metti dentro tutto! la rabbia..la ribellione.. la voglia di conquista.. la voglia di cambiare, di lottare per quello in cui credono! se poi ci metti anche che sono strafighi e hanno talento per la musica, il gioco è fatto! come possiamo non innamoraci di loro?? di questa Bella così perdutamente legata al suo Edward.. pronta a combattere per lui, nonostante le differenze! ohhh sono fantastici insieme! in questo capitolo ho trovato perfetti tutti, a dire la verità..
mi è piaciuta un sacco Angela, hahahaah che risate le conversazioni con Bella e con lo scimmione!
ti dico una cosa.. anche il mio ragazzo si era messo in testa di insegnarmi la chitarra, e ogni volta che mi chiedeva se avevo fatto progressi reagivo esattamente come Bella! gli dicevo:ma non ce la faccio a fare questi passaggi! passare da un accordo all'altro è troppo veloce.. non ci riuscirò mai!
beh, leggere la stessa cosa in questo capitolo mi ha portato alla mente quei ricordi, e l'ho amato ancora di più!
Frank si è fatto vedere e a quanto ho capito, c'è anche qualcun'altro che sta cercando il nostro Edward! mi hai messo paura! O___O non è che vogliono vendicarsi su di lui, facendo del male a Bella? no???
oddiooooo che ansiaaaaaa -_-"
spero di risentirci prestooooooooooooo
un bacione!! :*******************

18/01/12, ore 18:44

Tesoroooooooo <3
Ho letto il capitolo (finalmente dirai u.u)  :D

L'incontro con Odette mi ha fatto morire dal ridere ahahah XD
Mi dispiace un sacco che tra un po' se ne andra' Odette... è una santa quella donna u.u

Quando ho letto "Pov Marla"  ho pensato: "oddeo, questa fa qualcosa ad edward per convincerlo a tornare da lei u.u".. e invece mi ritrovo frank O______O    Devo sapere cosa succederà, right now u.u

Vado a leggere il pross capitolo amour <3
Un bacio

-simmy-

18/01/12, ore 17:28

CIAOOOOO..LA TUA STORIA SI FA SEMPRE PIU INTERESSANTE.Cè TUTTO,AMORE ,DOLCEZZA,PASSIONE.L'AMORE FRA BELLA E EDWARD è STUPPENDO,SPERO CHE NON SIANO MOLTO GRAVI I GUAI IN ARRIVO.VOGLIO BENE A QUESTI DUE RAGAZZI.CIAOOOO A PRESTO.PS SEI BRAVISSIMA.Maria50.

15/01/12, ore 19:18

Io lo so. Lo so che non dovrei lasciarmi prendere così tanto dalle tue storie. Che non è una cosa sana. Che è anormale e magari anche un po' fuori di testa. E che è morboso leggere otto volte in due giorni un solo capitolo, assumendo na faccia tipo questa: :Q_____ ogni volta che arriva la parte che tutte quanto abbiamo aspettato e aspettato e aspettato. E una faccia così *______* per la restante parte del capitolo.
Io lo so che non dovrei sentirmi così tanto coinvolta.
Ma non ci riesco. Non posso, non devo e soprattutto non voglio. Che mi chiamino pure pazza, ma io non POSSO privarmi di tanta eccitazione, gioia, frenesia, divertimento e amore quando leggo un capitolo di questa meravigliosa FF - è proprio una necessità fisiologica. E' un'equazione matematica facile facile: se smetto, vado in astinenza; se vado in astinenza, muoio. Non che non muoia anche quando leggo i capitoli, perchè alla fine mi ritrovo sempre nello stato : gelato fuori dal freezer. Ma almeno in questo caso muoio contenta.
E, anche se te lo dico sempre ma non sparisco mai, stavolta sono stata davvero sul punto di venire steccata. E ora, visto che sei sempre TU la responsabile dei miei quasi - infarti, ti dico pure i motivi, così potrai disperarti quando non ci sarò più.
Allora, passi per le prime...facciamo dieci righe? Capitolo bellissimo come al solito, ma all'apparenza sembrava non dovesse succedere nulla di eclatante. O meglio, è vero, c'era una cameretta arrangiata ed era il compleanno di Bella, ma Edward si era sempre comportato da più che perfetto gentiluomo - non che dopo non lo sia stato eh, anzi - e immaginavo non si sarebbe spinto oltre tanti tanti baci e una notte passata a dormire abbracciati. (Anche se qualcosa, già dal capitolo scorso, me lo diceva che sarebbe successo qualcosa di eclatante, ma volavo bassa per non intristirmi nel caso non fosse successo nulla).
Ma poi gli ha regalato la chitarra. E gli ha detto cosa significava per lui quella chitarra. E io ho iniziato a dare il mio addio definitivo alla vita. Il mio cuore faceva bumbumbumbumbumbumbumbumbumbumbubmbubmbubmbubmbubmubbumbum ( che letto così può essere anche visto come MUBMUBMUBMUBMUBMUBMUBMUBMUBMUBMUBMUBMUB...visto, non faccio mai le cose a caso? Ma non distraiamoci) e pensavo che a breve sarebbe scoppiato per l'eccessivo afflusso di sangue.
Poi Edward le ha donato la fedina (tanto povera e semplice quanto meravigliosa e piena di significato) e il mio cuore non rimbalzava più timo pungiball nella mia cassa toracica. Si è fermato. Così, di botto. SBAM! E non ho sentito più le orecchie pulsarmi, ma mi sono accorta di faticare a respirare perchè gola e stomaco erano ormai invase dalle farfalle.
Poi...POI! Be', presa dalla frenesia ho iniziato a leggere come un'indemoniata e in tipo trenta secondi sono arrivata dove dovevo arrivare. E il mio cuore, da che non dico che si fosse dato una regolata, ma almeno batteva ad un ritmo definibile accettabile, ha ripreso a cercare di uscirmi dal petto. E non ha più smesso almeno fino a quando Bella non è tornata a casa [Non che poi si sia dato una regolata, perchè al momento dei "ricordi" è scoppiato l'ennesimo aneurisma].
Hai descritto così perfettamente la scena, così minuziosamente per quanto riguarda i loro sentimenti, con particolari così dosati e misurati nella descrizione dell'azione in sè che mi sono sentita emozionata come se lo stessi vivendo io quel momento *Modalità imbarazzo da confessioni on*. Romantica e mai volgare - su questo potremmo aprire un dibattito senza fine, ma ci siamo già espresse a sufficienza a bastanza. E l'amore...be' l'amore l'ho percepito in ogni parola, in ogni sguardo, in ogni bacio, in ogni abbraccio. In tutto, insomma. E non ho MAI MAI MAI - e stavolta sono sicura - letto una scena più perfetta di questa. Inoltre i pensieri di Bella hanno aggiunto alla descrizione in sè tanta di quella intimità e di quella profondità che anche se ci provasse la Meyer a scrivere una scena tale non ci riuscirebbe. E sai che sono sincera, non esagero. E se poi calcoli quanto io veneri ed osanni la Meyer ti renderai conto di quanto questo tuo capitolo sia...perfetto - anche se è un termine riduttivo rispetto a ciò che penso e provo - per me.
E tutta la dolcezza che hai trasmesso nella prima parte ha fatto in modo anche di attenuare l'insofferenza vero Renée nella seconda parte del capitolo :3 E, in fondo in fondo, mi è stata pure simpatica dato che non ha fatto e/o detto niente di odioso o antipatico.
Però, però...non sei riuscita ad attenuare il mio terrore - sì hai capito bene, TERRORE! - per ciò che combinerà Frank. Perchè lo SO che combinerà qualcosa. Qualcosa di molto pericoloso e sgradevole e cattivo! E il fatto che lavori per Royce aggiunge ancora più orrore. Poi, più passano i capitoli, più provo tenerezza per Marla. E in fondo la capisco anche: la vita con lei non è mai stata buona. Nè tempo che potrà esserlo, dato il fratello che si ritrova :S
Be', il fatto che Odette sia tornata, anche se per poco e anche se l'avevamo abbandonata solo lo scorso capitolo, mi ha reso immensamente immensamente immensamente - sì, immensamente tre volte - felice. E ribadisco ancora una volta il concetto dell'affetto e della maternità di Bella verso Odette e di Odette verso Bella. Si vede che sono legate a doppio filo da un amore incontrastato e incontrastabile. E, a riprova di questo, il fatto che la nostra amatissima governante abbia capito a prima vista e da un semplice sguardo e sorriso di Bella ciò che le è successo.
Be' immagino di aver finito. Non c'è null'altro da aggiungere se non che sei stata superba anche questa volta. Ma non ti dirò che è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto perchè, per quanto lo sia indubbiamente al momento, so che al novantanove virgola nove per cento dovrò ritrattare al prossimo capitolo. Che, per inciso, non vedo l'ora di leggere. Quindi, mamma, aspetto. Con molta molta molta trepidazione.
Ah, grazie per le splendide emozioni che mi doni ogni volta. Mi sembra di non avertelo mai detto.
Ti voglio bene, mamy. E aspetto, aspetto, aspetto, aspetto. Anche se temo per i prossimi capitoli. Ma non chiederò affidamento ad un'altra mamma, tranquilla <3
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 07:29 pm)

15/01/12, ore 18:00

Ciao Matisse,
come va? Passata l'influenza? Feste passate serenamente? Io purtroppo non posso risponderti positivamente perchè giorno 2 papà ci ha lasciato per tornare da Dio, la nostra consolazione è che dal sonno è passato alla morte non soffrendo. Per questo non hai avuto recenzioni da parte mia, mi sembrava così inutile mettermi a leggere "stupide storielle" in un momento del genere; ma oggi mio fratello ha lasciato il computer acceso ed è stato... boh neanche io so come ma ho aperto la pagina di EFP ed ho cominciato a leggere le storie che seguo.
Ed ho capito che mi serve farlo perchè così posso staccare per un pò la spina al cervello e smettere di pensare altrimenti esplodo e questo papà non lo approverebbe.
Quindi ti chiedo scusa per averti abbandonato e per aver etichettato la tua storia come stupida storiella, anzi ora capisco cosa prova il tuo Edward quando ricorda suo padre che non c'è più: il mio dolore è uguale al suo.
Questi due capitoli sono stati molto belli: il ritorno di Beth e di suo padre, Reneè che mostra un pò d'amore e di orgoglio per lei (penso che griderò al miracolo), la festa di compleanno, i meravigliosi regali di Edward, il dopo festa (eh eh!)... unica nota stonata Frank che, giustamente, vuole fargliela pagare ad Edward per aver spezzato il cuore a Marlene; domanda: ci riuscirà?
L'espediente delle date è stata una trovata azzeccata, avevi tanto tempo da raccontare e descrivere ed in questo modo hai raccontato quello che dovevi senza sprecare capitoli che magari sarebbero risultati noiosi ed inutili.Da utilizzare anche in futuro.
Ho notato che nella scorsa risposta mi hai lasciato con PARECCHIE cose non dette, vuol dire che mi sono avvicinata alla (tua) realtà?
Ok, per oggi mi fermo qui; ti rinnovo ancora le mie scuse e ci sentiamo presto.
Baci, happyhippa.

13/01/12, ore 17:47

Inizio scrivendo ciao! E continuo dicendo che è solo un caso che io ri-inizi a recensire sono da questo capitolo... Lo dico perché non so, forse a me non piacerebbe che recensissero SOLO PERCHE' è la loro prima volta. :)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco per varie cose, oltre -ovviamente- alla scena d'amore che hai descritto perfettamente. *-* Mi batteva il cuore dal tanto amore... Awwwww.
Alice è così dolce: ha preparato tutto, perfettamente, da Alice, e... e.. penso sia anche merito suo se è stato tutto così perfettamente perfetto. (sarà una recensione pieeeena di perfetti, -e no, non quelli latini. Ne ben piene le balle D: - è l'aggettivo più ehmm perfetto - :D - per questo capitolo! :) )
Ed Edward è così perfetto nel suo essere TOTALMENTE imperfetto che... che non trovo neanche le parole.
La festa, l'ammmmoore, la chitarra. Tutto tutto perfetto.
E la finisco qui prima di di dire un'altra volta "perfetto" scusandomi per IMMENSO ritardo -sob,
Mary.

11/01/12, ore 23:21

Che bella la loro notte d'amore sei riuscita a trasmettere  dolcezza e passione,
Ti ricordi quando all'inizio della storia temevi che non si capisse la vera natura di Edward? Adesso il nostro boy è così dolce, così attento ma nello stesso tempo determinato, convinto di avere in mano qualcosa d'importante e di voler superare tutti gli ostacoli. E' lui il più forte , non ha più paura e così mentre da un lato dona ad Isabella il regalo più bello e gli scende quasi una lacrima, dall'altro la spoglia senza esitazione perchè sa che è quello che vogliono entrambi. In 20 capitoli Edward è cambiato, è maturato grazie ad Isabella ha acquisito forza.
Ma adesso cominciano i guai : Frank è cattivo, pericoloso, lavora per brutta gente che credo abbia già avuto a che fare con Edward e vedo già il faccino di Edward tumefatto.
Non so perchè ma ho paura che sia Isabella a rovinare tutto, non consapevolmente  ma forse fidandosi di chi non dovrebbe.
Spero di sbagliarmi e comunque per concludere un capitolo bellissimo che dimostra che  non sempre è necessario scendere nei dettagli per descrivere la passione ed emozionare.
Un'ultima cosa voglio che Edward diventi una star .
A presto
Simona

11/01/12, ore 22:59

ciaoo che belli che sono Edward e Bella mi sono eozionata quando Edwrd da la chitarra a Bella e quando gli fa la pormessa è stato bellissimo sono un amore! poi dopo tutto quell'amore leggo ... POV MARLA ma no ma perché esistee uffaa aio la odio ma sai che fratello (Frank ) e sorella Marla fanno a concorrenza chi odio di più! mamma mmia quanto odio Frank brutto stronzo se tu non li lasciavi Marla non avrebbe incontrato Edward e Edward e Bella vivrebbero felici e contenti ma tu butto stronzo non lo hai permesso! ahaha ok scusami per lo sfogo ma li odio troppo so che Frank è una merda e già che è con Royce King non va bene! beh alla prossima con moltissima ansia un bacione enorme ciao caraa

11/01/12, ore 19:55

Et voilà, eccomi finalmente a recensire il nuovo capitolo!
Innanzitutto, un bell'applauso ad Edward per la scelta dei regali è d'obbligo (come hai detto tu: "sì, di Edward..." xD). All'inizio avevo pensato ad un letto, ma forse la chitarra non me la sarei mai aspettata. Una Gibson... scrittrice ed anche intenditrice di chitarre, ebbbbrava Matisse! ;) A questo punto, mi aspetto qualche adorabile lezioncina da parte di Edward. Bella non può di certo imparare a suonarla da sola. Forse non lo farebbe nemmeno soffrire tanto. Potrebbe riuscire a vedere nuovamente la musica per quello che è, non considerandola più come una fonte di sofferenze - come ha detto lui.
Beh, i nostri adorati, adesso, sono ancora più uniti. La parte "fisica" era l'unica che gli mancava. E credo sia anche stata scoperta da Odette. ;)
Uhm... perché mi aspettavo di non dovermi abituare a questo lato "dolce" di Renée? Ahaha, sarebbe stato troppo bello, se fosse durato. E lei sarebbe decisamente uscita fuori dai suoi canoni.
Interessante la questione di Marla e Frank. Mi sa che si mette male, per il nostro Eddy. Soprattutto conoscendo i precedenti che ha avuto con Royce. Quest'ultimo non ci metterebbe poi tanto a usare qualche scusa con i suoi bodyguards per vendicarsi. E al fratello di Marlene neanche dispiacerebbe, in fin dei conti.
Devo aspettarmi la serata allo Xoyo completamente rovinata? Ohw, spero di no! L'abbiamo attesa così tanto!
Sicuramente ci sarà qualche imprevisto, però.
Oh beh, aspetterò per scoprirlo. A presto, mon trésor. ♥

10/01/12, ore 22:12

Ciaooo cara!
Finito esattamente di studiare alle 21.30, fatto uno spuntino veloce (e non una vera cena), acceso il pc e subito a recensire My Ugly Boy!
Io li adorooooooooo!!! Edward e Bella mi fanno sognare *__________________* Tu mi fai emozionare tantissimo e so di essere ripetitiva e che prima o poi ti stancherai di me ma non posso non dirtelo ogni volta! Perchè è quello che provo ogni volta!
Sono sicura che prima o poi finirai per dirmi basta! xDDDD scherzi a parte... regalo stupendo!! anche io voglio una chitarra come quella :'( adoro suonare! Bella e Edward finalmente si appartengono in tutti i modi possibili! Sono stra felice!
La tua storia, sono sempre più sicura, è la più bella che abbia mai letto! Praticamente c'è dentro tutto quello che mi piace! Musica, twilight, Londra.... ** e se ci mettiamo un autrice coi fiocchi siamo a posto! sono innamorata! xDD
Okkeyy... sono un po pazza ma sarà la tarda ora...
Odette è così dole! Mi piace l'ultima parte in cui dice a Bella di smorzare un pò il sorriso! ahaha...
Aggiorna presto!
Anzi no prestissimo!