My Ugly Boy
di MaTiSsE

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
23/06/11, ore 23:10

Wow! Stupefacente, grandiosa e ricca di descrizioni.
L'ennesima creazione di Matisse ha fatto colpo su di me. Davvero grandiosa, complimenti. Non posso che congratularmi con te in continuazione perchè te lo meriti. Mi piacerebbe tanto poter scrivere come te, davvero tanto.
Vediamo che succederà nel prossimo capitolo.
Giulia :)

22/06/11, ore 18:36

Ciao tesoro! Allora, quando ho letto l'allusione a David Bowie (un fricchettone, non c'è che dire XD) sono morta dal ridere! Anche perchè, se non sbaglio, i Sex Pistols criticarono aspramente la sua musica e il suo stile alla "bravo ragazzo". . Il classismo inglese mi ha sempre dato sui nervi, ad essere sinceri. Così come i piccoli, boriosi, arroganti figli di papà che tutt'oggi si credono migliori degli altri (a Torino ne è veramente, ma veramente pieno. Girano per le strade del centro con le loro scintillanti porsche e si aspettano che quando passano noi poveri, comuni esseri umani smettiamo di fare ciò che stiamo facendo per fermarci a guardarli O.o) Ahahaha, carino il riferimento al cognome Watson, però (metti a confronto la Kris con Emma Watson e riassumerai tutto ciò che è stato scritto in questo capitolo XD). Ovviamente Renèe e Charlie mi danno a che pensare: ci riserveranno qualche sorpresa? Non so, ho il sospetto che la fame di controllo che ha Renèe nei confronti della figlia si spingerà un po' troppo oltre...e forse, da qui, entrerà il nuovo personaggio. Chissa chi è? Oliver? Oppure qualcuno di cui non ci hai ancora parlato? Che carina che è Elizabeth...mi piace anche il fatto che Bella sia così dolce con la sua sorellina. La storia di Alice e Edward, invece, è davvero molto triste. Ovviamente per ora non posso dire molto; sarebbe azzardato da parte mia, però non biasimo assolutamente Bella per averli giudicati sulla base dei pettegolezzi che le ha raccontato Angela. Sarebbe stato irreale se non l'avesse fatto, perchè tutti giudichiamo gli altri a seconda delle nostre e soprattutto delle loro esperienze di vita. E' una cosa istintiva e naturale; l'importante, è saper andare oltre le apparenze una volta che la conoscenza diventa in qualche modo più intima. Okay, ho scritto troppo. Perdona la recensione idiota, ma siamo al primo capitolo e quindi non posso azzardare ipotesi che poi si rivelerebbero di certo delle sciocchezze XD. :) :) :) Se ne sparo troppe, dimmelo! Un bacio, Eli.

22/06/11, ore 18:11

ciao!!
mi piace molto questa storia, adoro quel periodo dove alcuni giovani incominciano a farsi valere ed odio la società "perfettina" brr....
ovviamente Bella non si sente parte inntegrante di questa(per fortuna!) e sono proprio curiosa di leggere del loro incontro! come sarà Ed? A presto, baci
Alesya

22/06/11, ore 17:35

Ehi, complimenti davvero, la tua storia mi incuriosisce da morire.  Mi piace moltissimo l'ambientazione della storia: fine '70 inizi '80 gli anni del punk rock. Li adoro letteralmente e ho sempre detto ke ho passato la mia adolescenza nel decennio sbagliato!!!
Cmq, Bellina ha 1 bel caratterino e mi piace sta cs. La madre invece 1 po' meno, mi sa ke nn sarà tt rosa e fiori tra loro, o no?
Interessante anke la presentazione di Alice e Eddy. Ma davvero Eddy è 1 ladro? Nah, nn posso crederci.
Be' x saperne di + aspetto il prox cappy dv Bella incontrerà il gruppo di Oliver di cui fa parte anke Eddy nn vedo l'ora!!! Ciaooo e complimenti x la storia!!! A presto!

22/06/11, ore 16:05

Prologo davvero interessante e ben scritto!!!Da questo prologo credo di aver capito(correggimi se sbaglio)che Bella vive in qualche modo "soffocata"dalla sua famiglia,un padre che parla poco e una madre che parla troppo e non accetta il minimo comportamento scorretto della figlia.E credo che qui entrerà in gioco Edward,completamente opposto a Bella,e sarà Edward secondo me la Libertà di Bella,la libertà di fare ciò che vuole e di parlare liberamente.Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!Alla prossima.Bacio,Ema!

P.s=Vai direttamente nelle seguite e preferite!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]