My Ugly Boy
di MaTiSsE

09/11/11, ore 14:12

Ma dai?! Fantastica questa tipa :-D chissà cosa dirà Eddy appena rivedrà Bella :-D

09/11/11, ore 12:59

mi daro' da fare per riuscire ad ascoltare qs tuo amatissimo gruppo, che ne ho sentito parlare ma che nn ho mai ascoltato, poi ti faro' sapere-sembrava che bella fosse caduta dalla padella alla brace come si suol dire ma la glaciale odette si e' rivelata una gradita sorpresa, ho sempre detto io che la musica avvicina le persone ed io ne ho conosciute a centinaia nella mia vita andando a vari concerti-ciao

08/11/11, ore 23:09

Oh mi sono divertita un sacco!Edward e Bella paiono molto più i genitori della figliola. Forse il papà si salva ma sua madre proprio no.
La cara Odette invece pareva troppo piantata invece sembra essere più gradevole di quello che si pensa. Chissà adesso che piega prenderanno le vacanze.
Dove è andata abella?a vedere dove provano? o direttamente a casa???
curiosaaa me!!XD
ciao

08/11/11, ore 21:39

madonnaaaaaaa!!! che cos'è questo capitolo??? *__* favoloso! complimenti davvero! mi è piaciuto un sacco. la parte di Edward l'ho trovata di una dolcezza disarmante e quella di Bella divertente fino alle lacrime! amo talmente tanto questi personaggi che adoro ogni cosa che dicono e fanno! la governate di Bella è una grande, e non vedo l'ora di leggere qualcosa di più sul loro rapporto! ma adesso la cosa che mi preme di più è la visita di Bella a Brixton! finalmente i piccioncini si rivedranno.. *__* non vedo l'ora! un bacione alla prossima!!! bravissima come sempre! :*********************

08/11/11, ore 17:55

Farò un bel respiro prima di iniziare a scrivere, altrimenti potrei scoppiare in esclamazioni decisamete molto molto molto lusinghieri per te, ma la mia dignità ne risentirebbe drasticamente: voglio dire, ho una reputazione da difendere e mettermi ad urlare come una pazza che il capitolo è favoloso non sarebbe d'aiuto. Ma sì, il capitolo è F.A.V.O.L.O.S.O!!!!!!! Ma poi che te lo dico a fare? Non lo sai già quello che penso? Boh, ormai dovresti conoscermi ;)
Allora, seriamente. Il capitolo è scritto benissimo come al solito e come al solitodovrei ripeterti quella lunga lunga lunga filza di compliementi super-mega-iper-extra-arci-ultra (nè, te la vedevi la melevisione?) meritati, ma devo essere super veloce perchè questa recesnione la devi leggere subitissimo e non posso dilungarmi. Parliamo, quindi, seraiamente del capitolo. Beth è un amore! L'adoro, è così dolce. E fidati, quella piccoletta ci vede lungo: concordo in pieno quando dice che Edward è bello. Oh, altrochè!
E senti come te lo dico: Edward sarà un papà grandioso, sìsì (E' un suggerimento che spero tu prenderai molto alla lettera nei capitoli futuri!)
La notte è stata dolcissima, ma che te lo dico a fare? Sono così pucciosi! E poi il momento clou: la AMA! LA AMA!
E' così meravigliosamente meraviglioso! Certo però, sarà pure bello, ma anche tanto tonto! Voglio dire, diglielo! Diglielo! (Sorry per il gioco di parole)
Be', poi Miss Odette! Confesso, all'inizio ho pensato che fosse un incubo peggiore di Reneé ma poi...oh poi! Quella donna è un mito! Cioè una quarantenne e passa a cui piacciono i sex pistols! E' una grande! E poi ha lasciato libera Bella! E ora lei può andare da Edward! Awwwww..ti ripeto quello che ti ho detto su fb: guai a te se fai succedere qualche casino proprio ora..lo sai, mi fido incondizionatamente di te, ma almeno per il momento vorrei che le cose andassero a gonfie vele :) ma ti ripeto, mi rimetto a te! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love you, sweety! <3

01/11/11, ore 15:10

Ciao ^^  Finalmente sto meglio e ho letto i capitoli che mi mancavano XD e che palle questa Renée >.<  mi vien voglia di sbatterle la testa contro il muro (i postumi dell'ingluenza si fanno ancora sentire ahahaha XD)  che dolciosa Beth che si preoccupa per Bella aww *__*    Lo ripeto: Oliver è un graaaan figo :Q________  non è che x caso hai il suo ndirizzo così vado a trovarlo rh? ahahah XD  Spero con tutto il cuore che questo eroe (e che eroe *-*) le salvi dalle grinfie di Renée XD   Alla prossima :*
-Simmy-

30/10/11, ore 17:39

ciao vale!!! e bediciamo ke eddy e olly si affrontano faccia a faccia anke se x discutere di bella. olly nn ha tutti i torti nel dire ke eddy nn conosce la mamma di bella e ke quindi nn sa di come sia severa. ma il carattere di eddy o forse la voglia di rivedere bella è molto + forte e nonostante i consigli dei suoi amici si fionda da lei. poi c'è il ritorno di marlae la cosa mi preoccupa... ora ke lei sa di eddy e bella nn è ke x vendicarsi lei va dalla mamma di bella e spiffera tutto? ricordiamo ke marla è una donna innamorata ed è ferita, si vorrà vendicare di lei o di eddy? nn voglio nemmeno pensarlo io!!! bella cmq nn se la passa bene la renèe è davvero tosta come persona xò a volte la trovo anke fuori luogo cn determinate uscite... vedi il fatto dell' " americana" ma bella col suo caratterino x qnt abbia timore della madre la rsp a tono. l'unica cosa positiva ke ne è uscita fuori è ke almeno bella nn andrà in vacanza cn i suoi potrà stare cn eddy. al momento l'unica xsona ke rende felice bella (a parte eddy ovviamente) in qll casa e la piccola beth, ke io la trovo davvero 1 angelo di bambina!!! + così innocente e pura!!
ma i brutti pensieri di bella scivolano via nn appena supereddy arriva sotto la sua finestra!!! e cm alice e rose dico anke io "ahhhh ke cosa romantica"
nn vedo l'ora di leggere il nuovo cappy su i nostri romeo e giulietta
1 grandissimo bacio vale ma grande grande
e grazie x il bellissimo cappy
kiss kiss
fabi <3

30/10/11, ore 13:18

Leggo sempre con piacere la tua storia perchè è interessante e scritta bene,non riesco a commentare ogni capitolo perchè il tempo è quello che è,ma quando vedo un aggiornamento sono sempre curiosa di vedere cosa succede ai nostri due protagonisti.
La madre di Bella è orribile, vede sua figlia come una proiezione delle sue aspettative e non come una persona a se stante con un carattere definito,la mancanza totale di comprensione e l'incapacità di un gesto di affetto nei confronti delle figlie la rendono insopportabile ai miei occhi perchè è esattamente il contrario di quello che dovrebbe essere una madre. Prevedo guai per i nostri due innamorati quando Renée scoprirà la verità, sono sicura che li allontanerà, ma Bella è combattiva e sa quello che vuole,secondo me le darà del filo da torcere.Che romantico Edward che vuole andare a liberare la reclusa nel castello,devo dire che lo sto amando molto,così vulnerabile ma sensibile e idealista.Mi piace la delicata sincerità con cui ha trattato Marla,qualità rara in un ragazzo.
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 09:40 am)

30/10/11, ore 09:17

Allora questi capitoli sarebbero una specie di prologo? Ahia prevedo gorssi guai e lunghe distanze per i nostri protagonisti ma sono due personaggi così belli. Mi spiego Edward è fragile e sensibile ma non è il solito Edward cervelletico da psicanalizzare come in tante storie. E' un ragazzo normale che ha sofferto, emarginato perchè povero e che conosce solo la musica e le mani come mezzo di comunicazione. Isabella è una ragazzina borghese determinata ma spaventata .
Mi piacciono entrambi perchè hai creato due personaggi reali, normali poco costruiti. In questo capitolo è bello vedere Edward che dapprima agisce d'istinto poi nonostante la rabbia  per Oliver si convince  e desiste , e poi le sue parole a Marla......... Ripeto Edward è bello dentro e si vede  Certo che quella frase di Oliver buttata lì " sua madre la manderebbe dall'altra parte del mondo" ha aumentato i miei sospetti. E temo che sarà Marla a far scoprire a Renee, questa storia d'amore.
Che devo dire? Difficile ormai qui trovare storie scritte bene, ne parlavo con altre autrici, leggo sempre meno ff in italiano e tante in inglese.La tua è una storia bella senza stereotipi e scritta bene. Anzi un bel prologo la storia la scopriremo insieme. Ho dimenticato due cose : Oliver è terribilmente carino e va bene così ma non mi incanta perchè secondo me, è anche maledettamente stronzetto visto che in due parole ha detto ad Edward che non potrà mai stare con isabella, la istitutrice mi incuriosisce potrebbe non essere scontata ed appoggiare le grandi storie d'amore magari? scr />

Simona

(Recensione modificata il 30/10/2011 - 09:23 am)
(Recensione modificata il 30/10/2011 - 09:24 am)

30/10/11, ore 01:14

Evito di scrivere nuovamente quello che penso di Renee, è anche peggio di com l'avevo giá descritta nelle recensioni precedenti. Sinceramente penso che Bella avrebbe dovuto aspettarsi questa reazione della madre a un suo brutto voto, non capisco che cosa la stupisca, Renee tiene molto più a fare una bella figura a mostrare agli altri di essere perfetti piuttosto che a voler bene alle proprie figlie e cercare di stimolare il loro interesse. Insultare Bella dandole dell'americana quando lei stessa ha sposato un amricano non lo trovo ingiusto solo nei confronti delle figlie, ma anche di Charlie che é americano ed è suo marito. A quanto pare non ha rispetto nemmeno di lui. Mi viene da pensare che lo abbia sposato non perchè lo amasse ma perchè il poveravccio è stato l'unico abbastanza paziente da sopportarsi il suo el caratterino. Ora aspetto di vedere l'istitutrice, speriamo bene! Al prossio chap

29/10/11, ore 19:02

questo capitolo è qualcosa di assolutamente perfetto! l'ho adorato dall'inizio, quando Bella-Cuor di Leone xD- si è fatta coraggio è ha affrontato la madre. quando Edward e Oliver hanno avuto quello scambio poco gentile di opinioni(lo avrei ucciso ad Oliver! Non per aver fermato Edward dall'andare da Bella, ma per le parole che ha usato umiliandolo ancora di più). l'incontro alla metro con Marla.. lì ho sostenuto lui in tutto e per tutto, nelle parole che ha usato per cercare di farle forza intimandole di voltare pagina perchè nessuno merita di ridursi nel modo in cui si è ridotta lei, ha avuto il coraggio di dirle la verità e questo è molto importante secondo me! e la fine beh.. la fine non è altro che il preludio perfetto del prossimo capitolo! non vedo l'ora di rivederli insieme, di sentire cosa hanno da dirsi e.. si insomma voglio sapere tutto!
tu sei stata bravissima come sempre, mi hai fatto emozionare davvero tanto! alla prossima un bacione:***********
ps: propongo una spedizione punitiva contro la madre di Bella! chi è con me????

29/10/11, ore 18:44

ciaoooo come ti avevo promesso avrei recensito xD! beh mamma mia quanto odio René mamma mia ha preso un brutto voto non è tornata a casa tutta tatuata con mille e millemila piercin! mamma mia che esagerazioen! puff e poi quell'insulto sei un "americana" beh lei ha fatto bene a rispondere così! e ha anche ragione visto che è stat renè a sposarsi un "americano" bah chi la capisce è bravo! mmm Oliver lo prendere a calci molto ma molto volentieri! troppo presuntuoso e figlio di papà direi che lui starebbe bene con Marla due sfracessaminchia hahaha scusa per il mio franceismo! hahahaha approposito di Marla mmm che ansia che è basta mamma mia ti ha mollato basta non deve starti addosso cazzo ma un po di dignità non si usa da quelle parti? no eh! un bacione alla prossima spero presto

29/10/11, ore 16:53

Come promesso, eccomi a recensire ;)
Te l'ho già detto su fb, ma te lo ripeto. MAGNIFICO! Be', alla fine ogni capitolo che scrivi è magnifico. Mi è piaciuto davvero da morire. E' molto...non lo so com'è. So solo che è stato troppo emozionante leggerlo. Se continui su questa via va a finire che mi ritrovi liquefatta al prossimo aggiornamento.
C'è da dire che ieri ho aspettato fino alle undici e mezza per questo capitolo e il mio corpo h protestato vivamente, ma appena ho finito di leggere era come se tutta la stanchezza fosse scomparsa. Avrei aspettato anche fino alle tre se fosse stato necessario. Altro che essere io il tuo Tiramisù. Qua sono i tuoi capitoli a fornire dosi di energia assurde. Sono come i procarioti autotrofi; traggo energia non da molecole organiche, ma dalle tue storie :) -giusto per rimanere in tema con l'unica materia che ieri mi a martellato il cervello.
Allora, allora..cosa posso dirti? A parte il solito snocciolamento di complimenti, che tanto già sai e per questo non li riscriverò, anche se sarebbero più più più che meritati, passiamo seriamente a parare del capitolo.
Primo appunto: E' scritto favolosamente. Ti dico solo questo in quell'ambito.
Poi, vediamo *mumble mumble*
ODIO Oliver. E so che non si dovrebbe dire di nessuno, ma è arggggg..si, argggg esprime bene ciò che provo. Ok, magari ha fatto bene a fermare Edward, magari ha evitato a Bella de guai più grandi, ma andiamo! Sei tonto o cosa? A te, Bell non ti vuole! Lei vuole Edward awwww. Anche se qualcosa mi pizzicca il naso: non che il nostro damerino -che non possiamo negare sia un BELLISSIMO damerino- va a concludere con Angela? Be' sarebbero una bellissima coppia. Non sono ironica, giuro. E sai che Angela mi piace sempre di più, quindi..
Ahahahaha Emmett! Su di lui potrei scrivere un enciclopedia!
"Bambola mia! Vieni dalle braccia del tuo scimmione, vieni a dargli un bacio!". Questa era geniale!
Alice d0ltronde è carinissima, così dolce..e anche Rose mi sta tanto simpatica! E' così poco Rose di Twilight!
Su Jasper ho già espresso le opinioni nello scorso capitolo e non mi ripeterò. Potrei farmi uscire da bocca cose ce sconvolgerebbero le più piccole ^^
Ora, però, un tasto dolente. Anzi, due. Marla, su cui non mi accanir più di tanto - cavolo, mi ha fatto davvero pena. Ma cerca di tirare avanti, amica mia. Mica sei morta -.- Ma alla fine io non ho mai perso un amore quindi non so come mi comporterei. E' meglio se taccio.
E poi Renée. Lei è molto più argggggggggggggggggggggggggggggg - va' quante g - di Olier. E' la quintessenza dell'odio. E' spregevole. Mica tua figlia è rimasta incinta atredici anni nè ha ucciso qualcuno Voglio dire, una C! Manco una F, una C! Ho sinceramente paura della reazione che avrà di fronte ad Edward a questo punto. Ed è meglio se non si sbilancia troppo la maestà sul pisello, perchè fino a prova contraria lei un americano l'ha sposato e c'ha fatto pure due figlie. Ma pazienza, ad ognuno il suo. E intanto Bella l'ha fregata lo stesso, quindi permettimi sweety: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Pensiamo a Beth, va. Che in tutto questo è una mangiata di caramelle. E' lo zucchero fatto a persona! Cioè, sembra la figlia di Bella, mica la figlia. Voglio vedere proprio che dirà ora, quando vedrà Edward scalare il balcone come un moderno ROoeo. AWWWWWWWWWWWWW..non vedo l'ora! Quindi spicciati, Wonder Matisse! Il mondo non può aspettare troppo a lungo per un tuo salvataggio!
Bravissima, honey. Sono tanto tanto tanto tanto orgogliosa di te <3
Baci, A.

29/10/11, ore 16:36

Bene bene, prima di andare avanti con la lettura preferisco recensire fino a questo capitolo.
La trama e l'ambientazione attirano fin da subito la curiosità del lettore. Quando nella presentazione si legge Londra, 1978 inevitabilmente ci si aspetta tanta musica, ribellione punk, reazione alla società borghese perbenista e moralista. Aspettative che ritengo pienamente soddisfatte. La musica punk viene calata all'interno della storia in maniera del tutto naturale e mai forzata, è un elemento fondamentale che permette di conoscere lo stato d'animo di questi giovani londinesi così irrequieti(il riferimento ovviamente va a quel God save the queen cantato da Oliver).La ribellione risulta particolarmente vivida proprio quando si tratta di Oliver e Bella che si spogliano delle imposizioni della società borghese per provare ad essere se stessi. Dico provare proprio perché questo è solo l'inizio, liberarsi dall'identità imposta dai genitori non basta da solo a trovare la propria strada. Il cammino è ben più difficile...
Il personaggio che mi ha davvero colpita è Edward, il contraddittorio Edward. Chi è il nostro bassista in realtà? E' il teppista dongiovanni di cui parlano tutti? L'eroe romantico di Marla? O forse è semplicemente un ragazzo dalla vita difficile, istintivo e pieno di passione, che vuole essere visto per quello che è veramente, senza miti né pettegolezzi.
Per il momento mi fermo qui dicendoti che adoro la tua storia e il tuo modo di scrivere così diretto e senza inutili fronzoli. Proprio come la musica che più adoriamo e che ci ha fatte conoscere!
Un abbraccio
Alla prossima...

28/10/11, ore 23:48

Adoro hamley's XD ovvio no?tutte le volte ci vado!l'ultima volta ho portato via la bacchetta magica di uno di personaggi di HP ;)
Oliver è un bel pezzo di raggazzo ma non il mio tipo molto più rob :sbavv:

Mi dispiace per Bella, sua madre davvero sragione e frustrata butta su di lei le sue mancanze, e quando gliele fa notare viene colpita.
Era abbastanza ovvio.
Secondo me dovrebbe trasferirsi con edward in america, se scappano insieme fanno un piacere a tutti.
Oliver ha ragione purtropo ma immaginavo una possibile incursione notturna.
L'istitutrice mi preoccupa, sarà un'arpia o una marry poppins... Esme non è disponibile?^^
Che cucciolotta la bimba