My Ugly Boy
di MaTiSsE

12/10/12, ore 14:11

No che cavolo ci mancava solo questo, edward non si era deciso a parlare e adesso l'hanno anche aggredita, ovviamente ricranno accuse e chissà quali infamazioni su di lui. speriamo non sia troppo grave, povera piccola.

12/10/12, ore 12:30

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo un paio di giorni fa quando hai aggiornato e in due giorni l'ho letta tutta...ed è davvero strepitosa! Sei bravissima e adoro il modo in cui scrivi perchè è  ricco di sfumature senza cadere nell'ovvio o nel superfluo, adoro la trama perchè è avvincente, ricca di colpi di scena e mai banale (non è per capirci la solita storiella cuore-amore!) ma soprattutto adoro l'ambientazione che hai scelto: la Londra del 1978 in pieno declino economico ma culturalmente e musicalmente protagonista dello sviluppo della cultura punk e del glam-rock (sono un'appassionata di musica british che va dal 1960 in poi quindi vedere tanti riferimenti a gruppi e artisti che amo mi fa emozionare). E poi Edward in versione musicista maledetto è il massimo...! Per quanto riguarda l'ultimo cap, beh, avevi preannunciato la tempesta e in effetti è arrivata, e ora sono curiosa di scoprire cosa è successo a Bella, come reagirà la sua famiglia (perchè immagino che Reneè e Charlie verranno coinvolti e scopriranno qualcosa della vita alternativa della figlia) e soprattutto come reagirà Edward! Ti aspetterò con impazienza...alla prossima.

11/10/12, ore 17:40

Confesso ero molto arrabbiata con te ed ho resistito alla tentazione di inviarti un messaggio nel quale esprimerti il mio rammarico. Ma avevo capito quali erano i motivi della tua esitazione : la cosiddetta paura del clichè. Anche io ho temuto di imbattermi in un Edward che molla per la felicità di Isabella. Ma i conti si fanno alla fine e le smentite avvengono con i fatti. Giusto?
Questa storia merita di essere raccontata e sono contenta che ci ritroviamo qui a parlarne.
Veniamo al capitolo. Edward......... Edward.........., i problemi non possono mettersi nel cassetto, non si sottovalutano, non spariscono da soli. Ed adesso dovrà comunque convivere, a prescindere da quello che è successo ad Isabella, con un senso di colpa grande come una casa. E per un ragazzo che convive già con il suo senso di inadeguatezza e con la paura di non essere accettato dal mondo borghese della sua fidanzata sarà dura.
Rapita? Violentata? Picchiata? Minacciata? Cosa ci aspetta? Spero, per adesso, solo tanta paura per la nostra piccola Isabella. Non farci aspettare troppo.
A prescindere da tutto, ben ritrovata, con la speranza che siano stati 9 mesi tutto sommato positivi.
Simona

11/10/12, ore 16:46

Eccomi! Finalmente!!!!!! Comunque... un ritorno in grande stile! Questo capitolo.... è super! Solo che beh... Edward poteva dire qualcosa a Bella. Certe situazioni è meglio affrontarle in due.
Bravissima e, per favore, di all'ispirazione di passare a trovarti il più presto possibile !
Baci
Puffa

11/10/12, ore 15:53

CHE BELLO, SEI TORNATA!!! Ho letto tutto quello che hai scritto nelle note e sappi che da parte mia non riceverai mai un rimprovero. Sai quanto amo questi personaggi e quello che hanno regalato a te lo hanno regalato anche a me, perciò non ti darò mai contro per aver postato con così tanto ritardo, ne per essere stata sincera con noi e averci detto che l'ispirazione se ne era andata a quel paese. Io so cosa vuol dire stare ore con la pagina di word aperta e non saper cosa scrivere! Perciò mi limito solo a dirti che sono super felice che tu sia tornata e che alla fine ce l'abbia fatta. Sembra facile ma delle volte mettere nero su bianco quello che ci frulla per la testa non lo è affatto, quindi ti dico che sono molto orgogliosa di te perchè sei riuscita a concludere questo capitolo nonostante le difficoltà.
Detto questo passiamo al capitolo. Non vedi credere assolutamente che l'arrivo di Frank abbia reso questa storia banale. A me è piaciuto molto invece, ha contribuito a dare più brio se posso permettermi. Loro due sono eccezionali, amo leggere dei loro discorsi e percepire ad ogni frase quanto si amano.
O___O adesso sono solo preoccupata per il finale. Non posso credere che siano arrivati davvero a fare del male a Bella. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire qualcosa in più.
Tu sei stata bravissima come sempre!!!!!!! Non mi resta che salutarti e darci appuntamento al prossimo aggiornamento... non vedo l'ora!!!!!!!
baci!:***************************

11/10/12, ore 15:41

Oooooooh che bellooooooo,non ci credo,sei tornata,sono strafeliceeee!Non ci crederai ma qualche giorno fà guardando le storie che ho tra le seguite,ho incontrato MUB e non sai che tristezza mi ha fatto leggere l'ultimo capitolo,ero davvero convinta che ormai la storia era sospesa,sono venuta anche a controllare il tuo account e ho visto che ti stavi cimentando in altre storie,e allora l'ultima speranza che avevo è sparita sul serio. Sono contentra,ma allo stesso tempo molto dispiaciuta:non credevo che alla base di questa improvvisa interruzione ci fossero queste critiche.Se può consolarti per me questa storia è fantastica,fin dal primo momento ce l'ho letta mi ha colpito,non ha assolutamente niente di scontato,è originale,scorrevole,scritta in modo chiaro e avvincente.
Spesso leggo storie che a parer mio sono davvero ridicole e scontate,io avrei vergogna sinceramente di pubblicare certe cose,eppure queste storie sono anche seguite e recensite,la cosa che mi fa rabbia è vedere come si apprezzano di più queste storie veramente banali,dove tutto è rose e fiori o magari si inventano situazione assurde e per niente credibili,o ancora dove l'unico loro pensiero è il sesso,piuttosto che storie che veramente meritano(ovviamente come la tua),storie con la S maiuscola,per me è inaccettabile!Per questo ti dico non farti abbattere da queste critiche,quando sei giù fammi un fischio che ti mando due storie che ti risolleverranno il morale tanto sono banali(ma magari fossero solo due ahahahha).
Detto questo...adesso che hanno fatto alla piccola Bella??L'hanno picchiata o....no!non voglio neanche pensare ad altre ipotesi!Adesso iniziano i guai olè!non vedo spiragli di luce in questa situazione,non riesco a pensare ad un modo in cui le cose si possano risolevere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento sperando che non ci abbandoni di nuovo.
Forza e coraggio,sei in gamba!
Valeria <3

11/10/12, ore 13:10

Yeeeeeh! Questa è una delle mie storie preferite, mi chiedevo che fine avessi fatto :D Però ho aspettato fiduciosa e paziente, visto? Comunque, la storia è tua, quindi gestiscila come meglio credi, ma se questo Frank venisse casualmente investito, oppure cadesse casualmente da un ponte, lui e la famiglia tutta, sappi che mi farebbe felice! :P Alla prossima! :)

11/10/12, ore 01:40

Non ci credo che mi sono letta questo capitolo hahahaha
Allora ho una cosa IMPORTANTISSIMA DA DIRE: Angela - se si chiama veramente così - è il mio personaggio preferito perché ama Bowie e Bella una stronza perché per lei ascoltare un suo cd è un sacrificio è___é

Quindi niente, questo capitolo è finito *w* PARTOOOOOOO! Senti, comunque, secondo me ti uccidono tutte che hai lasciato in sospeso con Bella che ha avuto l'incidente e non si sa niente di cosa le sia successo hahaha te lo dico, se ci mettialtri nove mesi ti vengono a cercare a casa e io non ti salverò perché questa volta te lo saresti meritata XD
Vabè, niente, non so cosa dire in generale del tutto perché come sai ho letto solo questo capitolo, però che tu sia brava a scrivere si sapeva già.
Perciò niente, complimenti per il parto, tanti auguri, come l'hai chiamato il bambino? Robsten4evah? ♥
Il gusto di lasciare una recensione random è infinito! Fallo anche tu!
Vabè, la smetto e vado a dormire. Sedici mi piace all'1.41

29/06/12, ore 12:52

Ciao, sono Nappie13 e mi piacerebbe davvero tanto lasciare una recensione a questa FANTASTICA fanfiction, perciò mettiti comoda.
Ho trovato questa FF tempo fa, ma la trama non mi ha mai ispirato poi un pomeriggio noioso ho detto "Proviamo!" e non me ne pento, anzi! Ero arrivata al capitolo 17, direi, ma non avevo un account e quindi non recensivo mai, poi il mio vecchio pc si è rotto e l'ho cambiato. Ci ho messo un po' per ritrovarla e ho iniziato a rileggerla.... p bellissima davvero! Il primo capitolo è uno dei miei preferiti!
Mi piace da morire il tuo modo di scrivere, cara Matisse, ma anche il modo in cui scrivi dei personaggi, come ti sai districare senza sbagliare un colpo (passami il termine xD) e senza essere banale. Mi hai fatto innamorare di questa storia.... e di Londra, infatti quest'estate ci tornerò e cercherò i posti di questa FF...
Ho notato nei primi capitoli abbastanza errori di battitura, ma questo non ha sminuito la storia visto che poi hai smesso :)

Non mi piace molto il genere punk, io sono una tipa di generi più dolci, amo il country e in genere tendo a evitare tutto ciò che sia "forte" come punk, metal ecc... anche lke FF *o* ma non questa! E' wow! Davvero! Credo che "sfonderebbe" anche se fosse una storia originale romantica senza i personaggi di Twilight, per me questo vuol dire molto visto che l'ho detto solo di un'altra FF.

Bravissima, davvero!
Baci!
-Nappie13

p.s.: ho notato che l'aggiornamento di questo capitolo è del 30/01/2012... perchè non posti più? Ti prego! Non puoi lasciarci sulle spine ù.ù

10/04/12, ore 17:52

Ciaoooo!!!
Ho sempre letto la tua storia ma non ho mai recensito... be, meglio tardi che mai, no?
Questo capitolo... be, io me lo sentivo che succedeva qualcosa, già dall'inizio del secondo pov di Edward... ma sapere COSA esattamente, mi ha fatto incavolare.
Davvero, ho fissato il monitor per dieci minuti con talmente tanto odio che... odio tra l'altro diretto a quello stron*o di Frank....
Comunque... la storia è sospesa??? oppure solo piccolo ritardo????
Baci
Puffa

13/02/12, ore 23:25

Ecco, io lo sapevo che dovevano arrivare le note dolenti. Arrivano sempre, che diamine!
Quello che io mi chiedo è, caro Frank, anche se Edward lasciasse Bella come tu chiedi, cosa otterresti? Di certo Edward non tornerebbe insieme a Marlene. Beh, forse questa sarebbe la clausola successiva del patto.
Non so se sia meglio sperare che accetti o meno. Forse la seconda: so che lo farebbe per il bene di Bella, ma non vale mai la pena di cedere a certi ricatti.
In compenso, la vita lavorativa dei White Riot va a gonfie vele. Mi viene in mente quella frase de "Il diavolo veste Prada" che diceva che più il lavoro va bene, meno lo fa la vita privata. Mi sembra una situazione adatta ai nostri eroi. Ma la vita, purtroppo, è fatta anche di questo genere di compromessi. Mi dispiace che ne stiano risentendo tutti.
Anche se... la scena di Saint James' merita tutto il mio amore. Argh, se non lo conosci, va' a buttare un occhio a Richmond: è una meraviglia assoluta. Non so se possa servire ai fini della storia, ma è troppo bellissimerrimo e merita di essere visto. E poi, un'amante di Londra come te può decisamente capire questa smania.
Tornando alla recensione, la scena del parco è davvero dolcissima. Beth e la corsa, la chitarra e tutto il resto...
Aspetto la tempesta con ansia positiva e negativa insieme.

Rileggendo tutto, questa recensione è assolutamente priva di senso. <3

08/02/12, ore 10:01

ciaooo ommioddio che belloooo!! Edward e gli altri hanno firmato il contrattooo siii stavo saltando dalla sediamo quando l'ho letto! quando stavano aspettando la risposta dei tre della casa discografica avevo l'ansia anche io! te lo giuro avevo brividi poi quando ha detto "fantastici" io sono scoppiata dalla gioia mentre loro erano scioccati ahahaha! povera Blla che gli manca Edward beh ma è capibile che gli manchi uno come lui ahahaha! che tenera Beth! mamma mia è più intelligente di me quella bambina! che teneri che sono Edwad e Beth! mamma mia quando Edward dice"Ci pensi?...Papà finalmente sarà fiero di me. Per una volta sto combinando qualcosa di buono! Prima te, Bella, poi la musica" ti giuro che mi sono venuti gli occhi lucidi!! se devo essere sincera all'inizio del secondo pov di Edward non volevo leggere perché avevo paura infatti...(sta per iniziare una serie di insulti ma Edward Frank e Marla)...
ma porca di quella vacca lurida stronza! Edward ma che cazzo faiii! ma perché ma no! devi dirlo a Ella metterv d'accordo! poi dillo a Emmett e Jaaz! e poi vai da quella brutta troia di Marlene e digli che è una troia di merda e che deve dire a quel pezzo di merda di nome Frank di non rompere i coglio con Bella e di rifarsi una fottutissima vita! ok sei triste perché ti ha lasciato ma porca vacca sono passati 4 mesi! vattene e rompere le palle! ma no Edward non lo fa perché ha paura! ufaaaaa!! so già che nel prossimo capitolo piangerò come una fontana! uffi :(! beh dai alla prossima un bacione p.s: allora scusa per il ritardo della recensione ho lasciato anche una recensione nel capitolo scorso mi farebbe piacere che tu lo leggessi! un bacione alla prossima

07/02/12, ore 22:50

ciaoo oddio scusamiiiiiiiiiiii scusami tantissimo per il ritardooo! beh però recuper! allora nonn leggo adesso il porssimo capitolo perché so già che succederanno un casino nel prossimo e poi passo la note in bianco perché ripenso al capitolo! te lo giuro non dormirei perché ripenserei al capitolo ma domano ho scuola e non vorrei addormentarmi sui banchi ahahaha! beh cvomq bellissimo capitolo è veramente stupendo! la parte del concerto descritto da Bella è UNICO! avevo i brividi perché mi immaginavo di essere li e ascoltare loro suonare! ti giuro è stao bellissimo! che carina che è stata Angela al concerto! o mamma quanto odio Frank! e siamo solo all'inizio! no cacchio il "Bos" è KING! cazzarola siamo nella cacca! che belli che sono Edward e Bella! sono super teneriii! che belli! Edward ha azzeccato che il Frank è il FRanck di Marla ma dice di sbagliarsi cazzo! o mamma che casino domani leggerò il capitolo e ho paura a leggerlo! beh alla prossima un bacione scusa ancora per i ritardi delle recensioni!

07/02/12, ore 16:23

Ciao tesoro,
come va? Da me, a Palermo, piove ininterrottamente da tre giorni; credo che tra poco ci spunteranno le branchie!
Allora, grazie alla tua spiegazione il personaggio di Frank mi è più chiaro ed ho anche capito il suo modo di ragionare; per questo la sua richiesta non mi ha lasciata stupita, in fondo è così che ragionano chi fa parte delle associazioni mafiose/camorristiche no?
Adesso attendiamo come agirà Edward. Per come si è sempre comportato Edward se il bersaglio di Franky fosse stato lui se ne sarebbe fregato altamente, ma essendo Isabella le cose cambiano e anche parecchio no? Tenendo conto che tu è da parecchi capitoli che ci avverti che sta arrivando la tempesta (sei meglio di qualunque metereologo!) penso ci si possa aspettare una separazione dei due; quindi ora ciò che ci si deve domandare è come avverrà? Secondo me non la farai avvenire in maniera brusca (es: ho capito che non sei fatta per me/ io e te siamo troppo diversi) ma penso tu possa approfittare del fatto che già il loro tempo insieme si è già notevolmente ridotto a causa del lavoro con la band.
Oppure colpo di scena di Matisse, Edward non si lascia intimidire da Franky e lo manda a quel paese con un biglietto di sola andata yea!
Beth. Io adoro Beth! Una bimba di otto anni che riesce a vedere ciò che i "grandi" non vedono più, cioè l'ovvio. Intendo dire citandoti: "Allora non essere triste, sorellina! Ha soltanto da fare ma appena finisce di suonare poi torna da te... stai tranquilla!" Ora, dico io, come si fa a non adorare questa bimba? E poi lo vengo a chiedere a te che sei la sua "mamma"; vabbè.
Senti un pò, ma tu lo conosci il detto non può fare sempre brutto tempo, prima o poi il sole torna sempre? Si? Ecco allora vedi di farla durare il GIUSTO sta tempesta che il maltempo non piace a nessuno (me che minaccia velatamente ah ah).
Un ultima curiosità prima di salutarci: ho notato che il tuo nick è scritto con lettere maiuscole intervallate da minuscole. Ecco volevo sapere se l'hai scritto così (io l'ho scritto così per non fare fatica a schiacciare il maiuscolo), per distinguerti da qualcuno o significa qualcosa in particolare? Io sinceramente pensavo che ti eri ispirata agli Aristogatti (uno dei cuccioli si chiama proprio Matisse) ed infatti ti immaginavo simile a Duchessa però col pelo color miele e gli occhi blu come l'oceano... che stupidata eh? Vabbè non ci fare caso.
Ok, per stavolta termino qui il mio sproloquio che già ho rotto abbastanza ed ho già detto fin troppe cavolate perciò un bacio e a risentirci presto.
happyhippa.

05/02/12, ore 10:30

Ciao Matisse finalmente sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo che hai pubblicato ora mi sono rimessa in pari .
Mi vergogno come una ladra .
Allora pensavo che l'unica str**za fosse Renee ora invece , ci si mette anche quel co****ne di Frank , ma perchè non va' a farsi un giro , secondo lui minacciando Edward di tornare con Marla tutti vivrebbero felici e contenti . Non è possibile che sia convinto di quello che abbia detto .
ora iniziano veramente i guai , sono gia' disperata . :'( .
Quando ho letto la storia di Odette ho pianto tantissimo , secondo me il figlio è Oliver ..........................

Ci rileggiamo al prossimo capitolo sperando che non ci siano tragedie . Un bacione a presto.
Claudia