My Ugly Boy
di MaTiSsE

10/07/11, ore 18:54

Ciaooooooo compaesana!
allora e be.... qst è 1 capitolo molto importante in qnt abbiamo 1 bel pov Edward. xò partiamo dall'inizio.
Bella fin qnd nn arriva marla anke se ha 1 unico pensiero x la testa sembra + o - a suo agio: skerza cn Emm, Alice la avvolge cn tt il suo entusiasmo, conosce Rose e finalmente anke Jazz parla wooo hahah.
Gli scambi di battute tra Ed e Bella ke dire.... lui è 1 po' sfacciato nei confronti di Bella, ma cm si può resistere a ql fascino? E lei completamente in suo potere!
Ma purtroppo l’incantesimo svanisce nn appena Marla fa il suo ingresso. Bella inizia ad avere 1000 incertezze, tt lecite del resto: nn faccio parte di ql mondo, lui sta cn lei, nn sono io la sua donna, etc.. etc..
E allora ke fa? Cerca in Oliver 1 punto fermo in qst sue paure: in qnt fa parte del mondo da cui proviene e fa parte anke del mondo in cui le vorrebbe evadere. Alla fine lui è l’unico ke le può essere d’aiuto in ql momento, almeno cs io penso. Magari se ci fosse stt Angela, Bella si sarebbe proiettata su di lei. Nn so se hai capito qll ke intendo!!!
Dal pov Edward capiamo 1 po’ di cose ad es ke mamma-Esme è 1 mamma kioccia si preoccupa tantissimo x i suoi figli, ma in fondo tt le mamme lo fanno. Xò vedo in lei tanta dolcezza, si preokkupa del fatto ke Alice sia felice e ke stia bene, si preokkupa ke eddy mangi abbastanza e di cm va cn la sua ragazza e cn il lavoro.
La faccenda di Carlisle... mi piacerebbe saperne di +? Verrà approfondita la cosa poi?
X qnt riguarda Ed cn il suo rapporto cn Marla, mi kiedo se lui nn la ama xkè nn la lascia? Forse xkè poi si sentirebbe in colpa a spezzare il cuore della ragazza, visto ke gli sembra cs devota? X qstione ke ormai è diventata 1 abitudine? Mmmm... Anke Eddy si fa delle pippe mentali a riguardo e in + ci si aggiunge Bella. Lui nn può negare ke ne affascinato, anke i sassi lo hanno capito e Alice in 1 certo modo glielo ha fatto notare. E di certo l’andar via cn Ol nn è ke gli sia piaciuto tanto!!!
Alice e le sue pazze idee ke avrà in mente????? Be nn ci rest ke scoprirlo nel prox cap.
Grazie xkè ogni volta ci regali capitoli fantastici e ci fai sempre xdere 1 battito del nostro cuore ogni volta ke si tratta di Ed&bella e noi nn ti adoriamo sl x qst ma anke x la stupenda xsona ke ci fai conoscere. Sappi ke stimo tanto e qnd grazie, grazie, grazie
1 grandissimo bacioo fabi

10/07/11, ore 12:16

Ciao cara Matisse!UN POV.EDWARD!Oddio mi devo ancora riprendere!Scrivi in maniera M E R A V I G L I O S A *---------*...Davvero!Marla,Dio che tarlo quella biondaa!Ma non può che ne so andarsene via?Così poi i nostri cari Edward e Bella,possono stare in pace?Comunque,Bella ormai è innamorata persa e anche Edward non è da meno,forse innamorato innamorato no,ma la sua bella cotta avoglia che se l'è presa!Bravissima MAtisse!Ogni capitolo è sempre più bello ed emozionante del precedente!Bravissima!Alla prossima,che attendo con ansia,come solito se si tratta di un tuo aggiornamento!Bacio,Ema!^^

10/07/11, ore 11:41

Certo che Alice è proprio un bel tipetto cavolo!!! Quella Marla...la paragono a Tanya.. Però mi è piaciuto il pov di Eddy nonostante si stia interessando a Bella gli dispiace per la sua ragazza. Però ribadisco che a me piace la coppia Eddy e Bella :-D

09/07/11, ore 23:53

Ti adoro!
Un POV EDWARD!
Cioè, ripeto: un POV EDWARD!!
Finalmente è stato possibile capire cosa pensa anche lui!
E pensa delle cose fantastiche!!
Anche lui è più che interessato a Bella e a questo punto.. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, tanto per cambiare!
A presto!!

09/07/11, ore 23:49

Questo ad oggi è il più bel capitolo della storia che, te lo dico sinceramente, mi piace sempre di più ed infatti è passata a giusto titolo tra le mie preferite. Cosa mi è piaciuto del capitolo? il Pov Edward ! E' lì che si apre un  nuovo mondo che avevo ampiamente previsto quello di un ragazzo che dietro alla vita di strada che,  come spesso accade nella realtà non si è scelto, ha una sensibilità ed una profondità straordinaria. Un ragazzo che ha imparato dalla sua sofferenza a difendere il suo territorio e così difende sua madre, sua sorella e " la sua ragazza bionda" perchè sono tutte e tre delle vittime di questa società ipocrita che divide la gente tra buoni e cattivi.
Quanto calore e quanto amore vi è in questa famiglia Cullen che vive in quattro mura e quanto rispetto vi è da parte di Edward nei confronti di marlena ,pur consapevole che non la ama e che non l'ha mai amata, ma se prima non era un problema adesso si perchè un'altra ragazza ha destabilizzato la sua vita.
E quanta profondità vi è nella sua analisi di Isabella ragazzina sognatrice ed idealista quanta voglia di avere i suoi pensieri. E quanta insicurezza nel non capire perchè Isabella sia fuggita.
Infine un ultimo complimento mi ha fatto molta tenerezza la nostra isabella che vola con la testa e poi si dispera nel vedere la mano di Edward stretta a quella di Marlena sei stata bravissima nel descrivere le sensazioni di una ragazzina che vorrebbe sfidare il mondo ma poi non ce la fa.  Sono stata un pò lunga ma il capitolo merita.Ti aspetto presto con il prossimo.

09/07/11, ore 02:24

Tan-ta-raraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! *rullo di tamburi*
Sì, ti ho seguita anche qui!
Credo di amare questa fanfiction! Contiene tutte cose che adoro: Londra, gli inglesi, i Sex Pistols (che mi piacciono un sacchissimo, anche se non li ascolto spesso) e, ultimo ma non per importanza, Edward Cullen! Ahah, davvero, trovo la storia molto interessante.
Questo sì che è un bel capitolo! Una parte di Bella, per troppo tempo tenuta nascosta, è finalmente riuscita a venire fuori. E' finalmente riuscita ad essere libera come voleva, anche se solo nell'aspetto esteriore e solo per un pomeriggio. Se Renée lo sapesse, le verrebbe un infarto! E verrebbe anche ad Angela, credo.
Tuttavia, non ho capito molto della natura di Charlie. Si vede che la pensa diversamente dalla moglie, ma credo che questo verrà fuori più avanti.
Edward versione bad boy inglese è un qualcosa degno di sbavo. Mi congratulo.
Già ti ho detto che il cambio di look mi è piaciuto troppo. *-*
Aaaah, sto iniziando a divagare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/07/11, ore 18:33

Ciao mia cara! Anche questa volta in ritardo ed anche questa volta di corsa. Ma voglio che tu sappia che ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia e dei suoi personaggi!!
Li adoro tutti...mmm <-- rettifica - quasi tutti. Renée mi risulta alquanto soffocante. Per come hai descritto la scena in questo capitolo mi sembra di aver preso io la doccia fredda al posto di Bella. Mamma mia quanto è severa. Capisco che magari alla fine si comporti così pensando di fare il bene di sua figlia, però secondo me esagera nel voler avere tutto sotto controllo in questo modo. E' asfissiante e secondo me anche controproducente. Io sono dell'idea che più uno tira la corda, più l'altro cerca di sfuggirgli.
Sono felicissima invece che Bella ed Angela si siano chiarite. Sono amiche da tanto tempo ed era brutto pensare che la loro amicizia fosse terminata.
Oliver è tenerissimo! Non mi sarei aspettata tutta questa premura nei confronti di Bella. Ha molto in comune con lei.
Mentre Angela ormai mi sembra già "inquadrata" nel sistema (ma chissà, magari ci regalerà delle belle sorprese anche lei!), Bella ed Oliver sono anime irrequiete. Hanno in sè quella scintilla di ribellione che, con piccoli gesti, li porta a modo loro ad evadere dai vincoli che impone il loro livello sociale. Sono curiosa di vedere come proseguirà e dove porterà questa loro "ribellione".
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Tornano in scena Edward, forse Marlene (ci sarà un altro round Bella Vs Marlene?) e poi ancora Oliver. Sì, sì, non vedo l'ora di leggere ihihihihih ^^
Ora devo scappare! Un bacione! Ciao, Eli

04/07/11, ore 15:10

Sono tornata a recensire e romperti le scatole, perciò dovrai sopportarmi. xD
Allora, nella prima parte avrei volentieri preso a schiaffi la madre, anche se esiste il comandamento di onorare il padre e la madre.
Basta un voto alto per addolcirla? Così frivola?
Mah!
Che odiosa!
Ho adorato la scena con Beth, perché mi ha fatto sentire vero calore, quello che non si avverte tra Bella e la madre, e sembra la stessa cosa con Beth. Bella davvero è l'unica figura di riferimento materno che trasmette calore. Ha fatto bene nel dirle che non deve dar ascolto alla madre. Mettere i figli l'uno contro l'altro è meschino, per nulla corretto, qualsiasi cosa abbia fatto uno dei due.
L'amicizia con Angela è esemplare, un'amicizia perfetta, di quelle che non puoi fare a meno e cerchi tutta la vita. Raramente si trovano persone così. Per questo motivo non capisco perché Angela non si sforzi di vedere di buon occhio anche la famiglia Cullen e gli altri componenti.
Ciò che davvero mi sorprende, e in positivo, è la vicinanza di Alice. Prima era schiva con tutti, forse tranne che con Oliver, ma adesso che Bella sembra essersi avvicinata, e tolta quella maschera di freddezza che caratterizza tutti in quella scuola, sembra mostrarsi per quello che è: una ragazza piena di vita e tremendamente sola. Forse neanche con Marlene si sente davvero a suo agio, e spera di aver trovato amiche con cui poter discutere liberamente.
Oliver è proprio cotto, a puntino direi! xD
Devi dire a Elisa e Giusy che ormai non c'è niente da fare, è partito per la tangenziale. :-)
Il fatto che non voglia che venga alle prove la dice lunga sul fatto che sia stato Edward ad esprimere un consenso oltre quello usuale e differente che usa con tutti.
Oliver, da ragazzo innamorato e geloso, l'ha notato immediatamente l'interesse dell'amico, soprattutto perché credo sappia che tra lui e Marlene non ci sia nulla, e che Edward sembra preso da Bella, molto più del lecito.
In più, Oliver non è d'accordo nel far venire Bella da sola, e lo capisco: innamorato, iperprotettivo, geloso. Un bel mix esplosivo :-)
Come interpreto il cambiamento di Bella?
Una sfida, una rivalsa nei confronti della rivale in amore, Marlene. Forse lei sarà più bella, più ragazza di strada, ma Bella vuole farle capire con chi ha a che fare. Non è la ragazza rinchiusa in una campana di vetro, e il suo look così... "dark", diciamo, non farà altro che mettere più confusione nella testa di Edward, che sembrava averla già classificata con una semplice occhiata.
Truccarsi, primo segno di voler rimuovere quel visino pulito che caratterizza l'alta borghesia. Gonna strappata, secondo segno che ha già dimostrato ad Edward comprando quella maglietta. Vuole essere parte di quel mondo, almeno come lo è Oliver in quelle ore fuori dal mondo fatato.
Forse ho interpretato male, ma per me è proprio una sfida verso Marlene, e una reazione controcorrente nei confronti di Jessica, Lauren, Angela, e anche la madre, che la mattina l'aveva sgridata perché ha provato ad uscire da quella prigione dorata.
Adesso ha acquistato più sicurezza, e anche Oliver sembra spiazzato. :-)
Come sempre, aspetto il prossimo capitolo per capire come si svolgeranno le prove dove credo che ne accadranno delle belle.
A presto.

04/07/11, ore 00:34

Ma che bel capitolo *_* Allora partiamo subito col dire che Angela, per me, ha esagerato a comportarsi così. Cacchio, alla fine mica si sta per buttare da un ponte, va solo in un garage pieno di "tanta roba" e se fossi in lei, seguirei l' amica, per sbavare insieme a lei xD
Fantastica la battuta "Jes, hai mai pensato al suicidio" uhauaha...beh, secondo me no U_U che peccato xD Che carino l'incontro trai i due *_* Bella cerca di fare la "dura" ma sotto sotto gli tremano le gambe a stare vicino al nostro caro Edward xD Sono molto curiosa di leggere come andrà avanti la loro "amicizia".
Un bacio tesoro! <3
Questa modifica alla recensione ci vuole xD tanto so che leggi Elisa xD
Accolgo la tua minaccia, ma non mi fai paura U_U vedremo in futuro!!! xD
(Recensione modificata il 04/07/2011 - 12:40 am)

03/07/11, ore 19:05

Sempre più carina questa storia!!!! Questa "sana" ribellione di Bella mi piace, mi ci vedo e mi ci riconosco. E' solo una ragazzina che soffre per il ruolo che le è stato assegnato per nascita ma che comunque cerca di muoversi nel suo sottile equilibrio tra l'essere la " classica brava ragazza" e fare " quello che sente" anche se per gli altri è assurdo. E per i suoi amici frequentare Edward è veramente assurdo anche se poi vedremo quanta cattiveria e quanta invidia è celata dietro le parole di jessica che conosce tutti i dati di Edward Cullen. Bella è attratta dal mondo di Edward e dalla sua bellezza, ha paura, ma allo stesso tempo pensa che quel ragazzo descritto come " il male assoluto" con lei è stato impeccabile. Ad Edward secondo me Bella è piaciuta dal primo istante esattamente  dalla discussione con marlena e sono sicura che non c'è finito casualmente davanti alla scuola. Sono proprio curiosa di vedere come si desteggerà il nostro rocker tra Bella e la sua fidanzata, se ci sarà, in questo pomeriggio di prove.
Angela è un mito , amica fino in fondo non capisce ma si adegua. Aspettiamo di scoprire il ruolo di Oliver.
Ed un'ultima cosa al posto di Bella io avrei fatto esattamente le stesse ed identiche cose , senza se e senza me, forse per questo la tua storia mi piace sempre più

03/07/11, ore 17:42

Ok direi ke ho xdonato Angela in qst cappy! E’ stt 1 gesto carino da parte sua di coprire Bella cn sua madre, anke se poi la ramanzina c’è stt lo stesso!!!
Jessica è 1 grandissima stronza!!! + ke altro penso ke sia gelosa di Bella altrimenti nn mi spiego xke nn si fatti 4 zuppe di cavoli suoi.
Be’ definire orango la cara, dolce e simpaticissima Marla nn è niente a cm l’avrei kiamata io [papera, strega, clown, stronza, struzzo (nn lo so ma mi dai l’idea ke ha 1 collo lungo sta tipa, se è cs allora nke giraffona ci sta bene :D)] di agg ne sn parekki… Mi sa ke sr 1 grande problema x Bella o magari sr Bellina 1 problema x lei!!!! Eh, kissà staremo a vedere!!!
Bella è da TUTTI ufficialmente invitata alle prove. Ma tutti-tutti? Anke sexy-Eddy era compreso qin ql tutti? Oliver invece nn è x niente contento della cs, almeno cs sembra. Ke sappia qlks dell’uscita di Eddy e Bella? Ke sia geloso? Sicuramente!!!
Oddio la cs del cambio di abiti ke Bella ha fatto anke io l’ho fatta tante volte qnd ero + piccole e 1 volta mi ricordo ke qnd sn rientrata mi ero dimenticata di ricambiarmi nn ti dico i guai ke ho passato qll notte hihihi!!! Per la miseria manko avessi fatto kissà ke! Cmq... da collegiale eccola sfornare 1 look molto + "adeguato" x rincontrare Eddy. E si… lei scalpitava proprio (e te credo)e io cn lei devo dire!!!
Il cappy si ferma proprio al mom clou… io già mi sto strappando i capelli x saxe cs succede nel prox hihihi, mi sa tanto ke diventerò 1 groupie di Eddy e della sua band!!!!
Grazie x il cappy al prossimo e complimentissimi cm sempre del resto TI ADOROOOOOOOO
P.S . Sai nn ti nascondo ke io adoro Grease e da piccola ho venerato x tanto tempo (e ankora 1 po' adesso) J. Travolta proprio x ql film. Pensa ho ancora il vhs, dvd e cd tutto accuratamente conservato(1 cs da pazzoidi proprio) e ogni volta ke lo rivedo canto a squarciagola tutte le song sn da manicomio, purtroppo lì nn mi accettano, i miei ci hanno già provato hahaha!!!
A BIG KISS
FABI

03/07/11, ore 16:47

Ho scoperto e letto questa storia oggi stesso. E' raro - e credo che ormai sia una lamentela comune - trovare storie decenti su EFP. Per fortuna, dopo tanto tempo, mi sono imbattuta in una di queste.
Hai scritto altre storie nel fandom Twilight? Perchè è davvero la prima volta che leggo il tuo nome, e mi pare strano, visto che sei così brava.
Mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi e deciso di portare avanti la trama. Si sente che c'è una spessore - dietro tutti, anche i meno importanti e per questo "dipinti" rapidamente - e ognuno di loro è a tutto tondo. Hanno principi, sogni, speranza, valori, e muovono coerentemente a partire da questo. Mi piace l'avvicinamento che c'è fra i due protagonisti. So che non è semplice scrivere di cose graduali come l'inizio di un amore, ma tu l'hai rappresentato davvero bene. Non è affrettato, non comincia con il classico odio che diventa amore, non ci sono chlicé. E' bello e originale.
Un complimento ancora per come hai caratterizzato tutto l'ambiente in cui è calata la storia, e la meticolosità del linguaggio, dei nomi e dei luoghi.
Complimenti.
Aspetto di leggere tutto il potenziale racchiuso in questa storia.
Francesca.

03/07/11, ore 15:53

Ciao Matisse, dopo averti fatto i complimenti per questa meravigliosa fanfiction su Facebook, arrivo anche qui, a rinnovarli.
Devo dire che questa storia mi sta catturando un casino, mi piace molto come hai caratterizzato i personaggi, anche e soprattutto quelli nuovi, come Oliver per esempio e la stessa Marla, anche se la conosciamo di meno rispetto a Oliver.
Isabella Marie Swan è semplicemente adorabile. In questa fanfiction l'adoro, senza se e senza ma. Solitament ein ogni fanfiction che leggo c'è un momento in cui vorrei sotterrare Bella, ma in questa, la trovo semplicemente perfetta, d'altronte mi trovo daccordissimo con lei su molti punti. In primis per i Sex Pistols *_*
Sid era semplicemente un mito, un qualcosa che andava al di là di molte rock star di questi tempi, davvero, tralasciando i problemi avuti io credo che fosse uno dei pochi uomini con delle vere idee, che non avrebbe cambiato per nulla al mondo!
Il cambio look che ha avuto Bella in questo capitolo mi ha impressionato, nel senso, "ha davvero intenzioni serie allora", e la cosa non può che farmi piacere. Perchè oltre ad avere una mentalità diversa da quella della società da cui proviene, è anche intenzionata a cambiarla, la sua vita. E non vorrei dire, ma secondo me c'entra molto il bel Edward Cullen.
Potrei morire per uno così, e cavolo se me ne sono innamorata, posso averlo pure io un Edward così? Per favore *_*
Io sono fermamente convinta che Edward dietro quel suo aspetto da tempistello abbia un cuore d'oro, esattamente come la sorella, Alice!
Mi piace questa contrapposizione tra i due protagonisti:
Bella oltre ad essere ricca è completamente diversa da Edward, ma nello stesso tempo sono uguali. La voglia di evaredere, cosa che trovo adorabile anche in Oliver, che per certi versi lo trovo ancora più in lunghezza d'onda con Bella, rispetto a Edward.
Per quanto riguarda proprio Oliver, in questo capitolo mi è sembrato un pò contrariato all'avvicinamento di Bella al gruppo, o sbaglio? Strano perchè è stato proprio lui a proporglielo la prima volta... non sarà mica geloso di Edward? xD
E dire che dal tuo banner, io un Oliver così non lo rifiuterei proprio... certo non è Edward, questo non posso negarlo, io tiferò sempre Edward/Bella, qualsiasi cosa accadrà, e lo scoprirai tu stessa anche nelle prossime recensioni!
Ma oltre i personaggi, che adoro uno a uno, in particolare Angela, (mitica donna) e Beth (adorabile sorellina, magari la mia oltre al nome avesse preso anche un pò del carattere di questa bellissima bambina)! Adoro indiscutibilmente la città in cui è ambientata la fanfiction!
Io amo Londra, anzi molto di più, non riesco neppure a descriverlo il sentimento che provo per questa città. Ti dico solo che ne faccio parte, e che l'ultima volta che l'ho vista è stata due settimane fa, e già mi manca da morire ç_ç
Però è bello leggerla in questa storia, me la fai sentire ancora più vicina *_*
Sei un autrice straordinaria, mi piace molto anche come scrivi, davvero complimenti!
Ti seguirò fino alla fine, questo è sicuro!
Alla prossima cara, magari potremmo farci una bella chiacchierata anche su Facebook, mi piacerebbe molto ù.ù
Un bacione.
Lua93.

03/07/11, ore 14:23

Ciao carissima e adorata Matisse!!!Appena ho visto nelle preferite l'aggiornamento di questa fantastica storia sono rimasta cinque minuti buoni davanti al pc con la faccia gomgolante xD!Comunque, a parte il bellissimo banner che personalmente mi piace molto!...Adoro questa tua storia e che dire di questo capitolo se non assolutamente fantastico!Angela si è rivelata una sorpresa per me in questo capitolo poichè non mi sarei mai e poi mai aspettata un suo aiuto per coprire Bella!Mi piace il fatto che Bella cambi il suo abbigliamento per cercare di  integrarsi di più al gruppo...O meglio per integrarsi ad Edward,vuol dire che ci tiene davvero a lui,anche se dimostra debolezza...xD...Anyway...Continua così che vai alla grande mia cara!Alla prossima(spero che questa prossima volta sia presto,molto presto perchè leggerti è un assoluto piacere!)Bacio,Ema!^^
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 10:32 am)
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 12:44 pm)

03/07/11, ore 11:14

Allora...eccomi qui! Con un peso moolto più leggero sullo stomaco posso tranquillamente leggere (okay, sono decisamente pericolosa XD). Iniziamo da Renèe. Sarò strana io, ma la trovo adorabile. Sono sempre stata convinta che le buone intenzioni non debbano necessariamente sfociare in risultati altrettanto utili. Non so se mi spiego, ma sono convinta che Renèe ami sua figlia. Ma l'amore non basta. La ama, e tuttavia non riesce a comprenderla, a darle quella serenità di spirito di cui Bella ha così disperatamente bisogno. Anche il fatto che decida di cambiare look per compiacere Edward è sintomo di una personalità piuttosto deboluccia dettata, ovviamente, dal fragile equilibrio sociale in cui vive, basato esclusivamente sull'apparenza. E dalla massima "dai a un uomo ciò che lui vuole. Non deludere mai le aspettative di nessuno". E per nessuno si intendono famiglia, amici, conoscenti...non stento a credere che Bella sia così tormentata, con dei genitori di questo tipo. Tuttavia, le donne arabe sono convinte che portare il burka sia una cosa fondamentalmente giusta perchè sin dalla nascita sonoo state deviate da simili principi. La stessa cosa accade a Bella, è accaduta a Charlie e Renèe, accadrà a Lizzie e a Angela, eccetera eccetera. E' inevitabile perchè, alla resa dei conti, se ci abituiamo a resprare veleno campiamo solo di quello. E l'aria sana, "pulita" ci sembra irrespirabile. Esempio lampante ne è Angela, ma ogni tuo personaggio mostra un lato di sé più fragile e malleabile, e un altro più risoluto e controverso. Spero davvero che Bella riesca a trovare un equilibrio fra ciò che è, ciò che non è, ciò che vorrebbe essere e ciò che invece non vorrebbe essere.Passiamo a Liz...ma quanto è dolce quella bambina? Certo, se io fossi stata Renèe non avrei perdonato Bella nel caso fossi venuta a sapere che ha suggerito alla sorella di non ascoltare le parole della madre...però anche lei mi fa tanta tenerezza. Ha ragione Edward quando dice che è così delicata...così fragile. Ingenua e fresca, una vera boccata d'aria per un ragazzo che vive nel marciume. Diciamo che questi due elementi si sposano alla perfezione, perchè lei fa del bene a lui con la sua dolcezza (le rose non sono tutte spine, se allora che gusto ci sarebbe nel coglierle?), mentre lui...non so, per ora non vedo niente in Edward che mi possa far presupporre che la sua presenza gioverà al già precario equilibrio di Isabella. Ma mi sembra ovvio, siamo solo agli inizi ^^ Relegato nell'eterno ruolo di bello e dannato, riuscirà a tirare fuori, almeno in presenza di Isabella, il lato migliore di sé? In Oliver invece riesco a intravede qualcosa di più, ma penso che questa sia una decisione consapevole da parte tua. Mettere Bella di fronte a una scelta: bene e male, felicità o sofferenza, amore ordinario o straordinario. Edward mi sembra ormai un personaggio la cui strada è stata tracciata sin dall'inizio. Quella è la sua vita e tale deve rimanere. Avrà il coraggio di affrontare l'ignoto e di piegarsi anche lui di fronte ad un amore non più legato ad obblighi, doveri e banali affinità (come quello come Marla) ma, al contrario, che stravolge tutti lgi schemi facendolo sentire non più il padrone assoluto del gioco ma un comune giocatore, le cui possibilità di vincere sono pari se non inferiori a quelle di perdere? Concludo dicendo che il capitolo è stato strepitoso (e sai che sono sincera) e che non vedo l'ora di leggere il prossimo! :):):) Un bacio, Eli.