My Ugly Boy
di MaTiSsE

26/10/11, ore 23:38

Carissima!
Finalmente riesco a ritagliarmi qualche istante per leggere e recensire questo bellissimissimerrimo capitolo!
Partiamo innanzitutto dalla camera di Edward. Rispecchia perfettamente il personaggio del musicista "tormentato". Totale assenza di ordine: mi piace!
Per non parlare dei libri. Fa davvero emozionare quando parla di suo padre. Stessa cosa vale per il ritrovamento della foto di famiglia dei Cullen.
Riesco quasi a immaginare la scena davanti ai miei occhi...
E Bella si rende conto che, purtroppo, la sua situazione non rispecchia quella della fotografia. E' una cosa che succede fin troppo spesso. Durante l'adolescenza, poi.
Secondo me, il fatto che a lei piaccia un certo stile di vita, un certo tipo di musica e un certo modo di vestire è al 99% dovuto alla contraddizione con Renée. Come hai scritto anche tu, del resto. Più i genitori pongono divieti, più ai figli piace infrangerli, è inutile negarlo! Beth, invece, è ancora troppo piccola per renderesi conto della complessità di ciò che le accade intorno.
La scena del dialogo della riappacificazione è carinissima! Sono scoppiata a ridere davanti ai vari "NO, PRIMA!", un classico che non delude mai!
E la scena della passeggiata ad Hyde Park... aaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwhhhh.
Adesso abbiamo la certezza assoluta che anche Edward è completamente cotto. Cariiiino lui. ♥
Oh, un imprevisto! Mentirei se dicessi che non ne sentivo la mancanza! Mi piacciono troppo i colpi di scena!
Voglio sapere come va a finire questa storia tra Edward e Oliver. Non credo che in uno scontro fisico il secondo avrebbe la meglio.
Attendo qui con ansia. Alla prossima, carissima! :)

23/10/11, ore 20:39

ciaoooo vale!!! ormai sto diventando monotona ma io adoro cio ke scrivi, x come lo s crivie e x le 1000 sensazioni ke ci trasmetti cm in qst cappy. ke ci fa ankor di + innamorare dei tuoi personaggi (specialmente di eddy, ke ci posso fare ormai sn una causa persa in partenza ahahaha). cmq finalmente la coppia è diventata ufficilae: bella la english-girlfriends di edward. hanno dovuto prima scornarsi col loro carattere mai poi ce l'hanno fatta XD. ma qst momento di felicità nn poteva durare x sempre no? renèe ci ha messo lo zampino mettendo in punizione bella a vita. ma eddy nn demorde e va a salvare la sua raperonzolo... ma olly lo blocca!!! ke si diranno? nn si erano ncora parlati loro 2 da qnd bella e eddy stavano insieme? sicuramente qll ke gli dira olly a eddy nn farà piacere... sxo solo ke nn badi a qlsiasi cosa lui dirà. andrà lo stesso da bella vero? e marla? ke fine ha fatto? possibile ke abbia lasciato la scena così senza far niente? 1 po mi preoccupa unsuo eventuale ritorno sai?
oddio troppe domande forse vero? ok la smetto prometto
nn vedo l'ora di leggere un nuovo cappy e nn ti preoccupare se nn rsp in tempo alle recensioni, noi da qui nn scappiamo
1 grandissimo bacio vale davvero grande
fabi
tua fan
XD

22/10/11, ore 21:15

ciaooo ho apenna scoperto la tua storia ma è bellissimaaaaaa!! mi piace tantissimooooooooooo! è troppo troppo bella! amo questa storia non ho mai recensito perch§é l'ho letta tutta d'un fiato ed ero troppo curiosa di leggerle che non ho mai recensito! allora le cose da dire sono odio Renè non è una madre come dice Bella è un "generale nazista" odio Marla perche si deve fare da parte ok è brutto finire una storia dopo mille ani che stanno iniseme ma comportarmi così mai! va bene tutto ma dai! amo Edward mi fa una tenerezza enorme è adorabile e ha sofferto troppo! amo Bella perché si prende cura della sorella come farebbe una madre ed è perfetta!!quelli in dubbio sono Oliver e Angela! Oliver preché credo che combini qualcosa di grave a Bella e Edward! Angela perche non la capisco non so se è una buona amica oppure no! beh lo scopriremo solo vivendo hahah! ok ti lascio un bacione Bellissima davvero questa storia spero che aggiorni presto un bacione ancora

22/10/11, ore 18:22

Ciao cara! Scusami tanto se non mi sono fatta sentire nel precedente capitolo....^^ me mortificata! Sorry, sorry!!
Comunque, gli ultimi due capitoli sono stati S-T-R-E-P-I-T-O-S-I!!!
Nel caso non fossi stata chiara: Magnifici, Meravigliosi!!! Pensa che leggevo piano pianino per gustarmeli ancora di più :)
Mi hai fatto venire la tachicardia quando li ho visti litigare; non ti dico poi quando hanno fatto pace! Adoro questi Edward e Bella così pucciosi, così coccolosi. Ahhhh....
Ora però vedo un bel pò di nubi all'orizzonte. Nell'immediato c'è Oliver da affrontare. Devo dire che mi dispiace che abbia saputo così di Edward e Bella. In fin dei conti mi è piaciuto fin da subito come personaggio. Però ora mi sa che porterà delle grane. O no? Verranno alle mani lui ed Edward?
Lo scoglio più duro comunque resta Renée. Confesso che comincia a farmi paura questa donna. E' tremenda! Non oso immaginare la punizione che infliggerà a Bella per il compito in classe. Caspita come è esigente. Davvero esagerata. Il problema è che se fa così un per un semplice test, non oso immaginare cosa succederebbe se venisse a sapere della relazione della figlia con un così "poco di buono" come Edward. Inimmaginabile secondo la sua ottica. Sarebbe capace di mandare Bella all'altro capo del mondo pur di stroncare la relazione oppure di chiuderla in un convento a tempo indeterminato. Ha una mania di controllo così forte che a volte mi aspetto di vederla comunicare a Bella che sarà lei a decidere chi si deve sposare. Forse esagero, però davvero mi ha dato l'impressione di un generale inflessibile. Chissà perchè poi è così severa...Spero comunque che Charlie vada in soccorso della figlia. Povera Bella...
Sono ovviamente curiosa di leggere che succederà ora.
Un bacione!
Ciao,
Eli

21/10/11, ore 16:01

Madonnina Bella, io entro in crisi ogni volta che vedo che hai postato! Da un lato perchè...vabbè, questo perchè non puoi non saperlo: sono sempre tutta in love con questi capitoli <3 - eheh, mi piace un sacco dirlo; dall'altro lato perchè non so mai cosa scriverti nella recensione. Voglio dire, recensire la prima volta è stato facile: avevo tante di quelle cose da dirti, ma ora..sono diventata così ripetitiva! Ti dico sempre le stesse cose, ma sul serio non esistono parole più perfette, anche se più perfette non si dice ahaha..giuro che da domani mi impegno e scrivo su un quaderno tutte le crasi possibili di aggettivi superlativi e poi ti bombardo con questi nuovi complimenti da me medesima inventati :)
Inoltre ci tengo a scrivere recensioni articolate, perchè davvero te le meriti. Come autrice so che ogni singola recensione deve essere apprezzata e deve essere ringraziata la fautrice, ma è ovvio che vedere una bella recensione lunga fa sempre piacere. E a me piace scrivertele, perchè amo le tue storie, amo la trama, amo i tuoi personaggi, la musica, i luoghi e tutto ciò che c'è attorno <3
Quindi, abbi pietà ma la solita sfilza di complimenti più che meritati te li scriverò col copia e incolla: Un capitolo perfetto! Strabiliante, perfetto, meraviglioso, incredibile, forse addirittura più delle altre volte. Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine.
Bene, e ora passiamo alla parte seria: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..no, non era queta, ma mi è scappato, scusa XD
Il capitolo più bello, sotto tutti i punti di vista, non solo che tu abbia mai scritto, ma che io abbia mai letto nella mia breve vita da lettrice. E sono seria, lo sai.
Voglio dire, O.O. Awwwwww. Sono così..pucciosi! Bella è davvero tosta, una femmina con gli ttributi, che non ha paura di osare nè di andare contro tutti e tutti per vivere il suo amore con Edward. E lui, oh lui..la parola meraviglioso e perfetto principe azzurro non rende appieno l'idea. E' così..è così. E basta. Non posso descriverlo in nessun altro modo, sarebbe troppo riduttivo. Ama Bella - e lei ama lui - e la cosa è chiara come il sole, quindi non c'è assolutamente alcun bisogno che o dica; ce l'ha stampato in fronte XP E adoro, adoro, adoro e adoro quella sua aria imbambolata che assume ultimamente. E' di una dolcezza e di un'intensità assurda, anche se potrebbe sembrare un po' tonto. Ma è sicuramente una forma di "tontonaggine" che a me piace da impazzire.
Ho riso come una pazza sulla scena delle prove tra lui, Em e Jazz. Quei tre insieme governerebbero il mondo. Em è fantastico, troppo divertente. Jaspe, invece, è sempre così tenebroso..non dirò cosa mi ispira, non sarebbe educato. E ammiro troppo Alice per fare qualche pensiero poco lecito sul suo ragazzo - ehi, non sono una depravata XD
Alice, vabbè, e che te lo dico a fare. é un vulcano, un genio, un pozzo senza fondo di energia. E poco importa che non sia presente in questo capitolo, la sua esplosività è così "esplosiva" che permane nel tempo e nei capitoli ;)
Uh dimenticavo di Carlisle. Non lo conosco, non ne hai parlato molto, ma già lo adoro. Dalla foto, dalla descrizione di Edward nei capitoli scorsi, dai pensieri che Bella ne fa sono sicura che sia stata una persona eccezionale. E, sinceramente, vedrei Edward molto bene nelle vesti di un dottore: ha la sensibilità adatte per farsi amare da tutti, me compresa.
Angela mi piace sempre di più, a parte il fatto che sia un genio, mi sembra anche che si stia piacevolmente abitando al rapporto tra Bella ed Edward. Che, non dimentichiamoci, stanno finalmente INSIEME!
Oliver mi sta sulle scatole, in tutta franchezza. Ok, sei cotto di Bella quanto vuoi, ma azzardati a mettergli i bastoni tra le ruote e ti straccio con le mie mani il frangettone. Vedremo come si comporterà U.U
Reneé e indubbiamente una stronza, ma se chiudere Bella in casa vorrà dire permetterle di stare con Edward ben venga. Ma rimane una persona orribile -.-''
Giuro che ho paura di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma sto morendo comunque di curiosità. Io fremo, sappilo.
E no, non ti picchierò se le cose dovessero degenerare. Sai bene che mi fido ciecamente di te e delle tue geniali ideuzze.
Ancora bravissima, come sempre. O forse un po' di più delle altre volte. Io aspetto, eh.
Baci, A.
PS: Uhhh, alla fine ho scritto parecchio. Brava a me! Be', e grandiosa a te! <3

21/10/11, ore 15:45

oh oh! imbecille? mi sa che oliver se le va a cercare e di brutto anche, lo sanno anche i sassi che ha una cotta per bella e cerchera' di fermare edward in qualche modo vero?-ciao

21/10/11, ore 10:53

Ok lui è suo lei è sua. Si appartengono e si amano è assodato, con la paura da adolescente di Isabella cresciuta tra le apparenze ed i privilegi e le insicurezze di Edward che non sa come gli è capitata questa fortuna.
Edward legge " Guerra e pace" no tu mi vuoi morta! Ho letto questo libro al liceo, consigliata dalla profssoressa di italiano, spaventata dalla lunghezza ma poi irrimediabilmente conquistata dal romanzo. Stupendo.
E vedremo come il nostro Edward pensa di liberare la sua principessa e portarla al concerto.Mi piace questa sfida, mi piace come con determinazione ed incoscienza Edward è partito per riprendere Isabella. Riuscirà Oliver a fermarlo? Edward si metterà nei guai e metterà nei guai Isabella?
So che per i nostri due innamorati il cammino sarà complicato, troppi vincoli, troppe differenze e poi devono crescere stanno scoprendo entrambi l'amore e la forza dei loro sentimenti. Ma noi siamo qui a vivere insieme questa storia e ad aspettare i tuoi aggiornamenti con ansia.
Come dicevi tu è bello interagire , a me piace recensire se l'autore risponde. Mi piace discutere, confrontarmi sui caratteri dei protagonisti.
Quanti anni si passano Edward e bella? quattro?
Ho uno strano presentimento non è che i genitori di Isabella si separeranno?Il padre di Isabella è americano giusto? Ritornerà in America?
Vedremo.........
Simona

21/10/11, ore 00:12

Sono davvero andati veleggiano come sospinti dal vento dell'amore ahahaha
oddio che frase stavo scherzando ovviamente, però rende bene l'idea del fatto che sono tutti e due molto imbambolati.
Le considerazioni di Bella sulla foto sono davvero tristi, ma dimostra come alla fine per esser felici basti davvero poco, e quando invece ci sono persone che come renè non è mai abbastanza. Cosa ha veramente odia essere etichettata come la moglie dell'americano?viene forse da un livello più basso.
Eppure bella abbastnza a suo agio tranne x il topo, anche da edward.
Adesso chissà che ha dombinato il generale nazista, per una sola c.
speriamo per i due.

20/10/11, ore 18:02

bello! bellissimo.. mi è piaciuto un sacco il dialogo che hanno avuto a casa di Edward! è sono strafelice che finalmente si siano resi conto entrambi dei sentimenti che provano reciprocamente! li adoro lo sai! adesso però prevedo guai.. con isabella segregata in casa non so come faranno a vedersi! non penso che Oliver ed Edward litigheranno.. penso più che altro che Oliver voglia metterlo in guardia sulle sue azioni. andare a casa di Bella proprio adesso, con quel pittbull impazzito della madre nei paraggi, potrebbe segnare l'inizio del carcere a vita per lei! o è probabile che mi sbagli.. non lo so! quindi aggiorna presto mi raccomando! un bacio! bravissima come sempre!

20/10/11, ore 16:35

ciaooooo...bellissima storia d amore,edward mi piace moltissimo,penso di non essere l unica ad odiare rennè.tifo molto x questi due cuori innamorati.ciaooo al prossimo cap.maria50.

20/10/11, ore 15:05

Ciao Cognata!^^
Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello,Bello!!!
Capitolo MERAVIGLISO e...Bello xD
Finalmente i piccioncini si sono dichiarati,ne sono felice.
Bellissimo,ripeto.
Ho sentito ogni emozione,e sai che ti dico...b r a v  a (viva l'originalità xD)
Alla prossima,scusa per la brevissima recensione ma sono di fretta.
                                   Bacio,Ema!^^

14/10/11, ore 14:11

Ciao tesoro!=D
Ed eccomi con estremo ritardo,a recensire questa meraviglia di storia.
Allora...
Capisco appieno i comportamenti di entrambi anche se,Edward secondo me un pò di palle(scusa il termine)avrebbe dovuto tirarle fuori,però l'immagine di lui,che strimpella malinconico "And I Love Her"dei Beatles è davvero...cjdsiafhguvinsocapVNCOPNVMF.xD
Per quanto riguarda Bella,bhè lei la capisco ancora meglio in quanto orgogliosa anche io.
Sinceramente anche io al posto di Bella mi avrebbe dato fastidio il fatto che lui nomina sempre Marla,però è anche vero che lei è una parte importante della vita di Edward.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ognuno è sempre migliore del precedente...Ma come fai?!
Alla prossima tesoro,
                                     Bacio,Ema!^^

11/10/11, ore 20:49

Ed ecco come si avvera ciò che mi hai scritto nella risposta alla recensione!
Effettivamente, ci vorrà del tempo perché i loro caratteri riescano a conciliarsi, essendo così diversi. Ma, in fondo in fondo, sappiamo che gli opposti -inevitabilmente- si attraggono.
Mamma mia, Grease! Ahahah, credo che lo avrei odiato anche appena uscito! E' troppo... musicalesco (?) per i miei gusti.
Uhm... non so se approvo la decisione di Bella di far degenerare i suoi voti scolastici per stare con Edward. Io, da brava secchiona, credo che ne morirei. Vanno anche comprese le sue motivazioni, però. Renée, certamente, avrebbe tentato di capire ogni cosa. E allora sì che sarebbero nati i problemi veri.
Il povero Oliver deve rassegnarsi. Sarà dura, ma bisogna tirare avanti. Soprattutto quando ci si trova davanti ad una causa persa in partenza.
Aaaaah, vorrei anch'io un Edward che mi mostrasse Londra e mi portasse a Liverpool. Al Cavern, poi!
Uhm... nemmeno io apprezzo molto i Wings. Hehe, sono per i Beatles veri e propri. ;)
Oh, che bell'incontro! E' come se riuscissi a sentire la tensione che scorre tra Edward e Bella, al momento del chiarimento.
Ora non posso che attendere di leggerlo, questo chiarimento.
Alla prossima! :)

10/10/11, ore 15:55

Non mi lancerò in esclamazioni lunghissimo fatte di a perchè modificherei il formato della pagina, ma fa conto che lo abbia fatto. ^^ ma che ti devo dire? CHE TI DEVO DIRE?
Un capitolo perfetto! Strabiliante, perfetto, meraviglioso, incredibile, forse addirittura più delle altre volte. Mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine. Ho adorato la descrizione della loro giornata tipo, l'impazienza di Bella, il bacio sul ponte (awwwwww, dolcissimo). Il discorso, quello serio, l'hai scritto talmente tanto bene che mi è sembrato di essere lì, con loro, di vivere le sensazioni di Bella, i timori di Edward, la rabbia il dispiacere. Mi è piaciuto particolarmente anche perchè hai approfondito benissimo la sfaccettatura insicura del carettere di Edward e la sua paura di perdere Bella. Voglio dire, tralasciando il fatto che tra lui e Marla comunque non funzionava, c'è sempre da dire che lui ha abbandonato una vita tranquilla (si fa per dire) e una routine quotidiana per stare con lei, per vivere la loro storia. Per cui è comprensibilissima la sua reazione. Ma, alla fine, anche la reazione di Bella non è così assurda: magari un pochino sofferta e sofferente, ma anche lei è terrorizzata. Quello che prova per il nostro amatissimo bad boy è qualcosa che va al di là, che va oltre e giustamente è nuovo per lei, che non sa come affrontare la situazione. Ma alla fine la cosa più importante è che abbia capito i suoi errori e sia ritornata sui suoi passi. Il prossimo, di passo, è uscire alla luce del sole per vivereil loro amore, a discapito di tutti coloro che li ostacolano (Renée Watson inclusa. Argggggg, io ODIO quella donna. E ti dico solo che sono una persona buona come il pane e non ho mai odiato nessuno. Ma lei..mi fa letteralmnte saltar 'a nervatur..anche tu sei di Napoli ahahah, sai cosa intendo).
Ma ti dirò: la sua ottusità una cosa buona l'ha fatta. Quel suo essere troppo bacchettona farà sì che Edward e Bella possano passare insime l'estate *____________*
Ah, come non ribadire l'argomento Angela: quella ragazza è un geniooooooooo.
E Alice..awwwww Alice è adorabile. una grande amica..e una grande cognata ahahah.
La scena finale, poi. Sembra che siano le tue specialità. Mi hai lasciaata con quella soddisfazione non pienamente appagata in bocca, che mi fa morire di impazienza per il prossimo capito. A proposito, non vedo l'ora che arrivi *.*
Sono stati dolcissimi...Bella che era tutta timorosa ed Edward che non credeva che lei fosse lì...awwww che carinissimi!
Io ho poi un debole per i baci sulla fronte e per i contatti fronte fronte. Mi sembrano la cosa più intima e persoale che due persone possano fare.
Giuro, l'ultima parola per descrivere il capitolo: PERFETTAMENTE PERFETTO.
Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo, ma serio eh.
Non vedo l'ora, mia adorata farmacista ahahah. Ancora complimentissimi.
Baci, A.
PS: Mi farebbe molto piacere se anche tu avessi volgia di leggere le mie storie. Ci terrei molto al tuo parere. So che sei parecchio impegnata però, quindi fallo solo se hai tempo a sufficienza. Kiss, sweety!

09/10/11, ore 18:07

bravissima come sempre!!!!!!!! la posizione di Edward non è facile devo ammetterlo. si trova costantemente messo alla prova, come se si trovasse sotto la lente d'ingrandimento! ha paura di sbagliare.. di risultare non abbastanza per Bella, anche se per lei ha fatto già un grandissimo passo lasciando Marla, e in questo caso dovrebbe essere lei a rassicurarlo. ma non lo fa perchè fondamentalmente ha paura di dimostrare i suoi sentimenti! Sono eccezionali entrambi! spero di leggere presto il prossimo aggiornamento fremo di curiosità!!! un bacio :**********************