My Ugly Boy
di MaTiSsE

03/07/11, ore 10:28

ciao cara mi piace da matti la tua storia la trovo fresca vitale e pieni di colpi di scena racconta in modo reale le differenze che anche oggi giorno si possono trovare dietro l'apparenza di molte persone .baci cara a presto.

29/06/11, ore 18:29

Ciao carissima! Cos'ha questo capitolo che non ti convince? Io l'ho trovato fantastico! Mi dispiace se non riesco ad essere proprio puntuale in questo periodo, ma sappi che se non riesco a scriverti due righe è solo per mancanza di tempo. Di certo non si tratta di mancanza di interesse, anzi! Ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più ed in questo fa conto che ormai sbavavo nel vedere finalmente Edward e Bella iniziare a conoscersi soli soletti (senza Marlene tra i piedi)!
Tra i due non so se mi fa più pena Edward o Bella.
Edward ha indiscutibilmente avuto una vita dura. Ha dovuto crescere in fretta e capire fin da subito come gira il mondo. Bella, invece, ha vissuto una vita agiata, ma questo non comporta che tutto sia rose e fiori. Anzi, ci sono molte spine direi. Il suo carattere è sempre stato soffocato, non ha mai potuto decidere niente di importante per se stessa. La sua vita è già stata delineata dai suoi genitori, dal mondo di cui fa parte.
Edward per un motivo, Bella per un altro, ma entrambi è come se fossero frenati.
Sono due caratteri diversi, hanno poco in comune. Sarà interessante vedere come si svilupperà la loro relazione.
Bella mi sembra già cotta a puntino; Edward non saprei. Mi risulta ancora un tipo misterioso. Lo conosco poco al momento per sbilanciarmi.
Inutile dire che non vedo l'ora di conoscerlo meglio! ^^
Un bacione, cara! Alla prossima, Eli

28/06/11, ore 23:11

qua    quaq  Ciao!
Sono di nuovo qui a commentare la tua storia! Te lo dico molto francamente: sono molto contenta per il modo in cui hai condotto l'intero capitolo. Mi hai piacevolmente sopresa non cadendo nei soliti e banali clichè. Mi garbano molto i tuoi personaggi: Bella è tosta mentre Edward per assurdo sembra l'opposto nonostante la sua anima ribelle ed il suo passato facciano supporre il contrario.
Sono davvero curiosa di capire come si evolverà il loro rapporto, e sopratutto se la mamma di Bella la lascerà indossare la maglietta che ha comprato al mercatino =D

28/06/11, ore 20:44

Eddy e Bella se ne vanno a zonzo x Londra. Edward ad 1 certo punto le dice "6 molto delicata" su qst sn d'accordo anke io, nel senso ke Bella nonostante sia 1 xsona abbastanza tosta e in gamba, credo ke sia molto sensibile. Io la vedo delicata in ql senso.
Apparentemente sembrano nn avere niente in comune a parte i gusti musicali e la nn tolleranza di detrminati aspetti della vita. Caratterialmente sn diversi, senza ombra di dubbio, ma li vedo cs affini io... nn lo so ma c'è qlks ke li accomuna!!!
Lui è 1 tipo ke osserva, osserva molto,ed è molto perspicace, infatti gli è bastato poko x capire ke lei all'inizio si sentisse 1 po' a disagio. E anke se nn si conoscono x niente, davvero sembra ke a lui basta guardarla negli okki x capire cs pensa in alcuni piccoli momenti.
Edward sembra qs farle scoprire 1 nuovo mondo, qlks ke Bella vede cm il paese delle meraviglie. E Eddy sembra xdersi nei suoi modi di fare, x qll ke dice, qll ke pensa...
Bella è stt super-iper-contenta di qst pomeriggio cn Eddy peccato ke poi cm Cenerentola allo scoccare della mezzanotte (in qst caso le sette) deve far rientro a casa sua.
E poi il piccolo pensierino ke le infila nella tasca. Ora, l’avrà comprato... l’avrà rubato... l’avrà strappato dal suo petto... sta di fatto ke ha notato ke a lei piaceva e nn c’ha pensato 2 volte a donarglielo!!! Bella è cotta a puntino di già e pensa hanno sl paxato 1 pomeriggio insieme figurati qnd poi paxeranno + tempo assieme!!!
Lo confesso io sn pazza di Eddy ke sia poco raccomandabile o -, il fascino del "cattivo" ragazzo ha sempre attirato. Anke se nn sembra exere cm lo dipingono gli altri...
Nn vedo davvero di leggere il seguito al prox cappy!!!!
Baci <3 <3 <3

28/06/11, ore 15:27

Hai dubbi su questo capitolo? Eliminali. E'  coinvolgente  e riesce a trasmettere l'anima dei due personaggi. Edward è delizioso lo definirei " un bravo ragazzo trasgressivo" che a 20 anni è il massimo della vita. Isabella è una ragazza borghese che deve lottare contro le apparenze ed i pregiudizi con i quali l'hanno indottrinata da quando è nata. Entrambi dovranno imparare che la vera libertà non è nei gesti, nè nei capelli, nè nei vestiti ma è nella testa.
E' bello che tutti e due nel giudicarsi, pur lasciandosi ogni tanto sopraffare dagli schemi e dai pregiudizi, cercano di andare oltre quello che sembra e così edward pensa che bella non sia come le ragazze " di quella scuola" e  Bella pensa che quello che si dice di Edward " non sia la verità. Suvvia avesse rubato il ciondolo non sarebbe una tragedia no? Ma secondo me non lo ha rubato.
Ti ringrazio per la tua bella risposta alla mia  recensione precedente. Condivido con te, pur avendo molti anni di più, il giudizio su Londra e l'amore per la musica. Solo New York riesce a trasmettere lo stesso senso di libertà di Londra. E sono stata a Camden Town un pò di anni fa con mio marito ed un amico di mio marito che vive a Londra e l'ho vissuta con la stessa meraviglia e lo stesso divertimento di Bella perchè mi si è aperto un mondo nuovo!!!!

28/06/11, ore 14:07

Cattiva non puoi finire il capitolo così :-(! Comunque a me come capitolo piace molto, Bella scopre cosa vuol dire vivere con quel poco che si ha e mi piace :-D

28/06/11, ore 10:57

Ahhh *me sospira*
quanto mi piacerebbe andare a Londra!! Oltre per la città bellissima, ma anche per la gente che trovi, se lì metti qualcosa di più particolare non vieni etichettato come strano come accade da noi!!
Infatti Bella ed Ed vengono da due mondi completamente diversi, però sono contenta xhe lei si sia "sfogata" in quel modo con lui, hanno raggiunto una bella intesa. Lei ormai è andata, chissà lui? Di certo la incuriosisce, altrimenti non l'avrebbe nemmeno guardata!
Dilemma della crocetta: presa o rubata?
Altro dilemma: rose o gigli per il funerale di Bella? Ahahah
scherzi a parte, sembro io quando vengo beccata a fare qualcosa che non dovrei e uso la faccia da cucciola alla "si mammina cara?"XD
A presto col destino di Bella, baci
Alesya

28/06/11, ore 10:37

Oh, ti do piena ragione, la metro inglese è fantastica, organizzata benissimo!
Altro che qui in Italia che abbiamo solo bus e treni (sempre in ritardo).. E poi di metro ne passa una ogni 5 minuti, tipo, quindi non ritardi mai troppo!
Quanto mi manca!
Comunque, torniamo al tuo capitolo..
A me è piaciuto!
Bella ormai è cotta di Edward, lui non so, non credo.
Adesso cosa farà mammina Swan??
La rinchiuderà in casa per mooolto tempo?
Povera Bella...
Posso capire cosa significa non poter essere se stessi al massimo con i propri famigliari e amici... E non è per nulla bello!
Posta presto!!

28/06/11, ore 10:03

Questo primo capitolo è davvero strepitoso complimenti.....
Mi piace la storia :-)
Adesso vado avanti.... A dopo :-)))))

Kiss Red_Rose

28/06/11, ore 08:59

Ciao!!!! Ho scoperto la storia solo un'oretta fa, e devo dire che è stata una piacevole scoperta ed ha accompagnato il mio risveglio!!! Devo dire che è una trama molto originale e sei veramente precisissima con le date e i vari dettagli, da rendere ancora più reale alla mia immaginazione i vari avvenimenti!!! Come al solito, per partito preso, adoro il personaggio di Edward!!
Al prossimo capitolo, un bacione.
Giulia

28/06/11, ore 08:42

Capitolo  assolutamente meraviglioso *-----*!!!Adoro Edward  e Adoro Bella!Mi piace davvero tanto la scenetta del mercato,difatti l'ho letta sempre con il sorriso sulle labbra!La cosa che più mi è piaciuto di questo capitolo sono i pensieri di Bella che esterna con il discorso sui pregiudizi,ma che dire il Mondo è fatto di pregiudizi purtroppo!E quando Edward ha abbracciato Bella...*Me così davanti al pc *------------------------------*...Bravissima tesoro!Bravissima!!!!!!!!!!!Capitolo stupendo e davvero ben scritto!Alla prossima!Bacio,Ema!

28/06/11, ore 03:53

*__________* Hai idea di quale sia la mia faccia in questo momento? Okay, ti avviso che Edward sta riacquistando punti...e parecchi, anche! Bella è così tenera e ingenua da risultare adorabile...la scena del mercato, in cui stringe a sé il maglione con gioia mi ha fatto sorridere e mi ha anche emozionata tantissimo! Davvero Vale, non capisco perchè ti sembra che il capitolo non sia riuscito bene...lo stile è ottimo come al solito, e in più il primo approccio di questi due personaggi così diversi e al tempo stesso così simili è stato descritto molto bene. Una scena intensa e frizzante, vividissima. Capisco la sensazione di disagio che Bella prova nei confronti di Edward; d'altronde appartengono a due mondi praticamente opposti, e il fatto che lei sia già cotta di lui -provando quindi sensazioni completamente nuove, inesplorate- da un certo punto di vista è un elemento che va a suo sfavore. Edward è un uomo a tutti gli effetti; sa come va il mondo, sa cosa significa essere solo e abbandonato a sé stesso, prigioniero di una società che non può e non vuole concedergli il suo spazio, una possibilità di rivalsa. Penso che i cittadini londinesi erano e rimangono tutt'ora molto classisti. Se nasci nei bassi fondi non ti potrai mai fare strada nel mondo, e viceversa. Una realtà caotica, quella di Edward, così diversa dalla quotidianità di Isabella, che al solo pensiero che lui abbia potuto rubare un ninnolo inorridisce. E come biasimarla? Curiosa l'inversione di ruoli secondo cui Edward nutre dei profondi pregiudizi nei confronti di Bella e non il contrario. In questo caso è lei ad essere molto più aperta e disponibile a fare nuove scoperte. La tenerezza con cui lui la tratta mi ha emozionata; è stato stupendo vederli insieme. Lui è un uomo, lei una bambina. Lui cinico, lei ancora tremendamente ingenua. Un altro capovolgimento che mi ha lasciata spiazzata è il fatto che Bella riesca a sentirsi superiore alla frivolità dei suoi "pari" (tra virgolette, perchè i soldi non rendono le persone migliori) mentre quando sta con Edward si sente piccola, fragile, estremamente vulnerabile. Sono adorabili anche i loro battibecchi...davvero divertenti. Hai ragione quando dici che sono ancora entrambi molto giovani e spensierati, soprattutto Isabella. E questo particolare mi ha decisamente fatta innamorare della tua storia. Ora cosa succederà? Renèe ha sorpreso Bella con le mani nella marmellata, come si suol dire. Spero che non sia troppo dura con lei ma ne dubito, visto il soggetto con cui abbiamo a che fare. O.o Inutile dire che sono curiosissima di sapere come andrà avanti...questa fanfiction mi sta appassionando sempre di più! :):) Conosco i Ramones e mi piacciono molto, ma quella canzone non l'ho mai sentita...domani la ascolterò di sicuro! Ora vado cara, domani sveglia alle otto! (Lo so, sarà impossibile riuscire ad alzarmi ma in qualche modo devo farcela ù.ù) Un bacio, Eli. ^^

27/06/11, ore 16:22

hola matisse!
finalmente riesco a recensire...purtroppo ho sempre i minuti contati.pensa che avevo visto che avevi postato un nuovo capitolo solo grazie alla pubblicità su fb (sto messa male)!
in ogni caso,cercherò di essere più regolare nel recensire,soprattutto perché è una storia che merita il mio tempo!
ok, parlando della storia,inutile dire il profondo stato di stand-by quando descrivevi la scena di quando bella vede edward! cioè gli sarei saltata addosso io al posto di bella. Poi sarà l'aria da ribelle e misterioso ad attirare Bella? oppure ciò che bella vuole raggiungere,cioè la libertà?
Amo indiscutibilmente Oliver e tiferò per lui! yuhuu! XDXD
adesso ti lascio. ci vediamo su FB.
ciaooo
Mel

27/06/11, ore 00:44

Muahahahaha, c'è n'è da materiale di cui discutere in questo capitolo! Innanzitutto ti devo fare i complimenti, mia cara Vale, perchè sei l'unica- o una delle poche Xd- che è riuscita a farmi innamorare di un personaggio nel giro di due capitoli...e il bello è che non è neanche Edward, ma un tizio che nun z'è mai visto prima XDXDXD O.o. Beh, non c'è che dire, Oliver è dolcissimo e tenerissimo e io l'adoro! Ha anche un lato trasgressivo ma non troppo, diciamo che il suo carattere si alterna fra la giusta dose di dolcezza e sensualità che mi fa impazzire! Poi il fatto che tratti Bella come una specie di idolo mi aggrada molto. Amo moltissimo anche quest'ultima, così ingenua, piena di vita e di voglia di scoprire il mondo. Il rapporto fra lei e Angela si sta incrinando..che dire? Sono entrambe molto tenere nel tentativo di tenere fede ai loro ideali. Entrambi sbagliati, credo, perchè se da una parte c'è una ragazzina che si è lasciata plasmare e abbindolare alla società in cui vive non conservando la capacità di pensare con la propria testa, dall'altra c'è quest'eccessivo desiderio di fuggire, di estraniarsi da un mondo che nel bene e nel male rappresenta dei legami imprescindibili: rinnegare la famiglia e gli affetti è difficile e doloroso, e a volte anche controproducente. Questo Bella forse lo imparerà a proprie spese, o forse no. Dipende tutto da come affronterà le sfide che la realtà di Edward le porrà. Sarà in grado di sopportare tutto questo in nome di un amore che non è ancora ricambiato? Marlene in questo capitolo è stata fuori dalle bal**, ehm, dalle scatole. Bene, ne sono felicissima, non immagini quanto! Si è capito che non la sopporto proprio, vero? Edward non si ricordava neanche il nome di Bella...oddio, povera, c'è rimasta malissimo! :(:(:( Però mi sorge un sospetto: non è che il nostro Eduardo è andato a scuola per vederla con la scusa di stare aspettando Oliver o Alice? E che magari sapeva che non li avrebbe trovati... *assottiglia lo sguardo, sospettosa*. Eh, magari, sai che io sono una sognatrice e mi piace che siano gli uomini a fare il primo passo, se allora attaccati al tram Edduccio caro! Muhhahaha, XD. Ho la sensazione però che in questa ff sarà Bella a scalare mari e monti per conquistare il suo gelido cuoricino...forza Bella, fai strage di ragazzi! *agita i pon pon*. Inoltre tutti gli spoiler che mi hai così subdolamente lasciato ( eh sì tesoro, non si fa, non si gettano mezze frasette come fai te uhauahuahuahua. Ovviamente scherzo XD) mi hanno messo in mente una confusione allucinante * si gratta la testa, pensierosa*. Ahaha, già me la immagino la faccia furiosa di Marlene quando verrà a sapere che Edward e Bella sono usciti insieme! Sono molto, molto soddisfatta, sai? Vabbè che noi siamo un circolo di sadiche ( a proposito Giusy, te lo ripeto nel caso non fosse chiaro: giù le zampacce da Oliver! -tanto so che stai leggendo u.u) e di questo sono orgogliosissima, ma mi raccomando non farci penare troppo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *occhietti imploranti*. Okay, per oggi di stupidaggini ne ho sparate anche troppe, povera te! Un bacione, Eli.

26/06/11, ore 22:44

Ci credi che speravo che il capitolo fosse più lungo?! Avrei voluto già sapere fin da subito dove andranno Edward e Bella! :P  Vabbè pazienterò!
 Mi piace molto la tua storia per nn parlare dei tuoi personaggi molto originali, scrivi davvero bene riuscendo a rendere vivido ogni particolare che descrivi con una assoluta cura.Brava!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione.