My Ugly Boy
di MaTiSsE

04/08/11, ore 00:32

Eccome se mi aspettava qualche novità! E che novità, direi!
Beh, abbiamo capito che Oliver è interessato a Bella. Anche se questo era abbastanza intuibile. I ragazzi sanno essere poco discreti. u.u
Poooi, abbiamo capito che a Bella, di allontanarsi da Edward, non interessa per niente. E anche questa, cara Bella, è la scoperta dell'acqua calda.
Alice sta compiendo grandi passi da cospiratrice. Uhm... spero che continui così. Quella nana ha delle idee maleficamente geniali.
La storia di Edward è molto travagliata. Si è scoperto che, come sempre, la gente tende a mormorare e a inventarsi cose che non esistono. In fondo, Carlisle voleva solo aiutare un suo amico. Chi non l'avrebbe fatto? E' ovvio che, se avesse saputo che si trattava di una rapina, avrebbe rifiutato. Ma nessuno possiede una sfera di cristallo per prevedere il futuro, purtroppo. Oh, aspetta, Alice non ne ha bisogno! xD
Lui, invece, è un aspirante astrologo! Già me lo vedo, un Paolo Fox de' no'altri. xD
Allo stesso tempo, però, anche Edward ha scoperto un po' di Bella.
E il bacio, beh... behbehbbbbbeh! Non so nemmeno come commentarlo, ho solo gli occhi a cuoricino!
Peccato per l'arrivo di Royce King e compagnia. Uhm... vuoi vedere che ha qualcosa a che fare con Rosalie? Bah. Forse sì.
Comunque, ho visto che hai svelato un po' del carattere di Charlie. ;)
Sono curiosissima di sapere tutta la storia.
E comunque, non preoccuparti per il London Eye. Te la facciamo passare tutti, qui. u.u
Prenditi tutto il tempo che vuoi e aggiorna quando puoi! (Caspita, che poetessa che sono, pure la rima! Ahahahah!)

03/08/11, ore 07:24

Ciao tesoro! In ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta. :D Il capitolo è assolutamente meraviglioso, Vale: tutte le insicurezze che hai mostrato di nutrire per questa storia (più che altro riguardo le recensioni) sono infondate e, in questo caso, credimi, parlando del capitolo in questione,assolutamente fuori luogo. Il giusto mix di azione, romanticismo, confusione (Bella mi fa sempre più tenerezza, la adoro), e ogni personaggio si incastra alla perfezione nella storia. Abbiamo già parlato della licenza poetica che ti sei presa, secondo me te la puoi permettere, se non me lo avessi fatto notare tu io non me ne sarei neanche accorta! :D Ora vado cara; scusa se i miei commenti sono così corti, ma ho altre decine di storie da recensire e voglio finire prima di uscire, se allora non lo faccio mai più :(:( Tra l'altro, sto anche preparando l'intervista *____* quindi preparati, prima di partire, ad essere assediata da un fiume di domande e indiscrezioni sul tuo cantante preferito! *Ammicca*. Un bacio, Eli.

31/07/11, ore 13:13

Ciao credo che sia la prima recensione che ti lascio...mi dispiace, ma ho davvero pochissimo tempo e preferisco leggere, comunque mi sono ripromessa di lasciartele per farti i complimenti prima di tutto per la storia che è veramente bella e poi per il tuo modo di scrivere fluido e molto appassionante. Adoro il personaggio di Alice...in special modo per la suo schiettezza e i suoi piani diabolici per farli incontrare....Edward per il suo essere " bello e dannato" e molto confuso e Bella, mahh, con la sua voglia di vivere, a volte mi sembra di "vivere" le sue sensazioni ed è bellissimo. Questo capitolo è molto dolce escluso per la parte finale, il primo bacio di Bella, concluso nel peggiore dei modi con una fuga rocambolesca e il senso di protezione di Edward quando Royce l'ha toccata...a proposito e chi è questo ora? Cosa vuole da Edward? Cavolo ma un po' di tregua quei due???? Già c'è Marlene che rompe gli zibidei....non è che quello è il fratello????
Bon aspetto il prossimo aggiornamento e dato che ho letto su fb che non apprezzi gran che il "mi piace", ma preferisci due parole, eccomi qua con uan recensione confusionaria e sconclusionata, spero non mi odierai se non riuscirò a recensire tutte le volte, purtroppo il tempo è tiranno, ma sappi che ti seguirò sempre....un bacio e alla prossima Simona.

28/07/11, ore 23:20

Segnalo questa storia per le Scelte perché, a mio parere, è davvero ben scritta ed originale. Le parole si susseguono tra loro senza sforzo e l'ambientazione della storia, così come il carattere dei personaggi e le diverse peripezie che compiono, non sono mai noiose. Anzi, hanno un che di affascinante che porta il lettore ad interessarsi e apprezzare sempre più la storia. La curiosità è alle stelle in ogni singolo capitolo.
Insomma non ci sono i classici Edward e Bella che prima si odiano e poi si amano, nessuno dei due è il pi bello della scuola che si innamora dello sfigato. Questa storia mette a confronto due mondo diversi, facendo incrociare due linee di pensiero contrastanti eppure allo stesso tempo simili. I protagonisti si trovano ad affrontare situazioni davvero difficili e sgradevoli il più delle volte e tra tutti i problemi della vita quotidiana si trovano a lottare per un amore che, sicuramente, non sarà visto di buon occhio dalla "Londra per bene"
Un bacio, Nusia

28/07/11, ore 15:38

vale omg omg omg sul serio in qst cappy. innanzitutto nn mi aspettavo x niente il bacio in qst cappy.... mi hai letteralmente sorpresa. qnd l'ho letto sn rimasta cs 'o' (oddio mi sembra un obbrobbio) in pratica... sn rimasta a bocca aperta.
ok ma partiamo dall'inizio... ad alice credo ke dovrebbero dare l'oscar cm miglior attrice drammatica muahmuahmuah e bella cm pesciolina ha abboccato e poi diciamocela tt nn è ke poi le dispiaceva cs tanto essere in compagnia di edward anke se all'inizio era 1 po' combattuta dalla cs XD.
eddy poi... fa lo gnorri... lui giustamente nn sapeva ke bella si recava da lui nooo x carità e bellina è caduta di nuovo nella rete(fratelli cullen 1 bellina 0 a qst giro) e se ne vanno a zonzo x lodra, ankora 1 volta insieme, giro tra l'altro prorposto da bella e moooolto aspettato da eddy, visto cm s'è concluso il cappy precedente.
si parlano e cercano di conoscersi meglio. edward si confida cn lei e rakkonta tt la storia di suo padre - cs anke noi sapiamo cm è andata realmente, carlisle è stt messo in mezzo a tt la faccenda della rapina e poverino ci ha rimesso la vita - ed è qui ke viene il mio momento preferito di tt il cappy crerdo ke qst sia il punto (secondo il mio parere) ke eddy e bella siano molto vicini… si stringono in 1 forte abbraccio e alla fine in bacio. Ti giuro tt troppo bello ma poi l’dillio scomaprexkè sn costretti a fuggire.
E allora cm bella mi chiedo ki diavolo è royce king e ke vuole da edward. Vale si è cacciato nei guai eddy? Eddy gli ha cambiato i connotati vero cn il pugno? Si dai dimmi di si ti prego. Qui l’ho visto cm l’eroe ke salva la donzella in pericolo
Bella è parekkio inca**ata ma + x la fuga da ql pazzo o x l’interruzione al bacio… mmm… vedremo.
p.s sai cm me lo immagino qst eddy nello stile di k. bacon in footloose (cm abbigliamento + o -) giubb di pelle e scarpette 1 gran bel pezzo di uomo XD
1 grandissimo bacio vale e rimettiti xoxo ti vogliamo bene <3<3 XD
fabi

28/07/11, ore 10:41

Ciao Matisse.
Intanto mi dispiace che i problemi alla gamba si siano rivelati più complicati del previsto e spero comunque che tutto proceda per il meglio. Sai quanto aspetto i tuoi aggiornamenti ed anche stavolta, licenza poetica a parte che avevo notato pure io solo che per pigrizia ieri sera a mezzanotte e trenta, orario in cui ho letto il capitolo, non sono andata a controllare, non mi hai deluso.
Mi piace la tua storia, l'ambientazione, le tue bellissime descrizioni di Londra, i tuoi riferimenti alla musica e rispetto ad altre storielle adolescenziali, la tua meriterebbe tantissime recensioni. Forse non dovevo dirlo ma l'ho detto e comunque non è il numero delle recensioni che determina la bellezza di una storia.
E poi mi piace questo bad boy che nonostante sia vittima dei pregiudizi e delle ingiustizie sociali, ha il suo sogno e soprattuto sa guardare oltre l'apparenza e cogliere la sostanza delle persone. Usa troppo le mani e questo è un grave difetto , la violenza non è mai il modo di risolvere le cose  ma imparerà.
Edward ha capito che Isabella non è solo una figlia di papà ricca e viziata e le parla, le confessa i suoi desideri ed i suoi incubi e non ha paura di farsi scendere una lacrima. Ha paura Edward è spaventato da questo folle sentimento che prova per una ragazza appartenente ad un mondo così distante dal suo. Sarà sincera?  Oppure vede in lui solo uno strumento di ribellione?Sarà capace di volerlo e di andare contro a tutti gli schemi che le hanno inculcato in 17 anni di vita? In questo momento ho come l'impressione che sia lui il più cosciente della profondità di quello che prova.
La scena del primo bacio accennato è dolcissima mi sembrava di percepire i sentimenti dei due protagonisti. Ed Isabella credo che si tormenterà nel ricordo di quelle labbra. E mi piace che alla fine risoluta e determinata gli chieda spiegazioni. Della serie " io sto con te ma mi devi dire cosa succede".
Aggionerai prima delle vacanze o questo è l'ultimo capitolo? Se fosse l'ultimo ti auguro comunque buone vacanze! Mamma mia quanto ho scritto.

28/07/11, ore 10:34

l'avevo già letto ieri sera ma ti recensisco adesso, che non ho la mente annebbiata dal sonno! :)
Ma qualche cavolata te la sparo di sicuro, tranquilla!
Uhm, vero, non avevo nemmeno pensato al fatto che il London Eye è molto recente. Ma te la lasciamo, si, dopotutto, ho letto cose molto peggiori (mi riferisco incongruenze storiche..!).
Invece il tuo capitolo è davvero bellissimo!
Maledetto quel King che mi interrompe il bacio. Lo posso andare a cercare per Londra? Uhm? Posso?
Lo ammazzo di botte, il cretino!
Si stavano per baciare! Ero contentissima!
Constatato che la trama è bellissima, apprezzo molto anche le descrizioni.
Mi sembrava di essere lì!
Io, purtroppo, sono stata solo un week-end a Londra quindi non ho potuto visitarla benissimo :( però.. Ti rimane impressa, senza dubbio.
E mi sembrava di vederli davvero.
Brava, brava, brava!
Guarisci presto e.. Beh, posta presto! :)

27/07/11, ore 23:03

Una piccola nota negativa prima di passare alle positive, lo ricordavo da una mia vacanza in inghilterra ma ho controllato su internet prima di dire cose che non erano esatte. Il London Eye é stato costruito nel 1999 e aperto al pubblico nel 2000, ergo nel periodo storico in cui hai ambientato la tua storia non poteva ancora esistere.
Ora passiamo alle cose positive.. Adoro Alice e qualcosa mi dice che abbia teso un piccolo tranello a Bella per farla uscire con il fratello .. In più ci sono due piccoli misteri che non vedo l'ora vengano svelati.. Da principio i venerdì di Alice, l'ultimo del mese se non erro, e poi quello di Royce. Saranno collegati? Non vedo l'ora di scoprirlo.

15/07/11, ore 22:22

Questa storia mi piace,molto interessante e scritta bene. Provo molta tenerezza per E&B perchè sono entrambi smarriti e soli,Bella è insofferente al perbenismo borghese di sua madre e dell'ambiente che la circonda,vuole affermare la sua personalità e la libertà di essere se stessa senza i vincoli sociali in cui è stata educata, e lo fa tirando fuori il suo lato ribelle,vuole scoprire il mondo ed è curiosa e affamata di vita,è autentica,non giudica,è vera,pulita.Edward è dovuto crescere in fretta,ha conosciuto il dolore,la vergogna,l'emarginazione,la sua maschera da duro nasconde un cuore sensibile e un gran bisogno di amare e di essere amato. La sua insicurezza lo rende vulnerabile quasi incapace di vedere l'evidenza, capisco il senso di colpa che prova quando si rende conto che scegliendo l'amore dovrà inevitabilmente fare soffrire Marlene,ma la vita è così,ci vuole coraggio per scegliere la strada giusta.

15/07/11, ore 16:50

Stavo per dimenticarmi di recensirla, sono una vergogna! Mi chiedo dove ho la testa in questo periodo...
Comuuunque, veniamo al capitolo. Anzi, al bellissimo capitolo! :)
Credo che sia uno dei più interessanti, fino ad ora.
Abbiamo avuto innanzitutto una panoramica più dettagliata su tutti i personaggi. Trovo particolarmente interessante la personalità di Jasper. Non so, mi attrae.
Uhm... e cosa sarà successo a Rosalie? Dal suo tono, credo nulla di bello. Ci sarà un motivo se ha "perso i contatti" con l'alta società.
Aaaaaah, per così pocoooo! Il tempismo di Marlene è stato alquanto odioso! xD La mia pervert mind attende qualcosa di succoso! xD
Uhm... ho anche l'impressione che Oliver provi un certo interesse per Bella. Magari mi sbaglio...
Esme è, come sempre, adorabile. E il pov Edward è stato molto utile per capirne un po' di più su come la pensa e sulla sua vita. Non credo, però, che riuscirà a tagliare in fretta i ponti con Marla. In fondo, le è affezionato.
Chissà cosa succederà quando si attuerà il piano di Alice! Non vedo l'ora di saperlo! ;)
A presto. :D

12/07/11, ore 13:52

eccomi!finalmente come promesso sono riuscita a commentare, o almeno ci proviamo!ihih. prima di tutto ti volevo dire che in questo capitolo ti sei veramente superata! credimi vale. hai scritto talmente bene il pezzo introspettivo di bella che non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. sei andata alla radice del problema, senza diventare monotona o ripetitiva ma in modo fluido e preciso. Hai seguito un percorso logico ben definito e lo hai saputo spiegare in modo pulito, quindi senza pensieri che si accavallavano o pensieri "magici" ( come li chiamo io), cioè quei comportamenti dei personaggi, dei quali neanche l'autore riesce a spiegarsi il motivo! Qui, in questo capitolo invece, si capisce benissimo l'inadeguatezza di Bella, e soprattutto il "come" è arrivata a sentirsi così. Ritornando ai personaggi invece,dichiaro nuovamente il mio amore incondizionato per Oliver e la caduta di stile di edward...si, mia cara, edward sta decisamente perdendo punti. ci sto che sei confuso,che ti piace bella e che non provi più niente per Marla, ma questo non cambia il fatto che lei è ancora la tua ragazza! cavolo! io ci resterei malissimo se vedessi il mio ragazzo fare le avances ad un altra! anche se non provi più niente per quella persona, il rispetto non dovrebbe mai venir meno e neanche la sincerità. Edward di fondo è un inetto. come bella d'altronde. Sono troppo codardi per poter cambiare qualcosa della loro vita. avvertono il malessere della loro esistenza, provano a ribellarsi, ma alla fine rimangono dove sono. Come bella ,per esempio, prima si strappa il vestito, diventa tutta ribelle, una sorta di punk,però appena la madre la sgrida o incontra una difficoltà, scappa e si arrende,dimostrando che in realtà dietro a quella ribellione tanto forte, si nasconde una ragazza fragile e insicura. Edward, invece, è il classico ragazzo "difficile". spavaldo e strafottente. se non gli sta bene qualcosa, prende e risolve con la violenza ( quando picchia il datore di lavoro). non sei capace a parlare!?? a risolvere senza mettere le mani addosso a qualcuno? devi essere superiore a queste cose. dice che vuole cambiare la sua vita, ma in realtà non fa un bel niente. e questa sua incoerenza si vede anche in come tratta Bella e Marlene. Questo è quello che ho visto fin'ora nei personaggi, in ogni caso, aspetto i prossimi capitoli per ulteriori chiarimenti. sicuramente mi sto scordando qualcosa , perché avevo troppe cose da dirti..vabbè alla prox. ciaoo
Mel

p.s. il mio commento non vuole togliere niente alla tua bravura,eh! XD

11/07/11, ore 20:14

Ciao tesoro! Chiedo scusa per questo odioso ritardo, ma il caldo mi infiacchisce e ultimamente anche solo scrivere al pc mi sembra un'impresa titanica ù.ù. Tra l'altro sto scrivendo una parola ogni dieci minuti con un carattere gigantesco auauauaua così non mi devo sforzare troppo Xd. Okay, a quest'ora avrai appurato che sono completamente rincitrullita, ma comunque. Che dire di questo capitolo? Come ti ho già detto, ho adorato il momento in cui Oliver si è fatto avanti per consolare Bella. Mmm...anche la sua rabbia mi intriga Xd. Sono completamente persa per questo personaggio, anche e soprattutto perchè lo vedo come un ottimo canotto di salvataggio per Isabella. Sono molto più simili di quanto immaginano: entrambi vittime di una società che li intrappola e li costringe a sopprimere il loro vero "Io", entrambi desiderosi di crescere e scoprire il mondo, entrambi estremamente arrabbiati con la vita che gli è stata imposta. Edward... il suo POV mi ha fatto immensamente piacere, sono oltre modo sollevata dal fatto che non sia realmente innamorata di Marla, e tuttavia, come sicuramente avrai capito dalle mie ff (in cui le scelte dei miei Edward sono sempre molto nette e drastiche) non sopporto le persone che tengono il piede in due scarpe. Posso anche comprendere, per adesso, il suo desiderio di mantere stabili gli equilibri della sua vita (fra cui la sua ragazza), ma con il passare del tempo spero che si renda conto che costringersi ad affrontare una relazione in cui non c'è amore ma soltanto istinto fraterno è deleterio e controproducente per lui, per Marla e per Bella. Deve mettere da parte il suo egoismo, perchè la sua indecisione farà del male ad entrambe le ragazze e anche e soprattutto a se stesso. Detto questo, anche Alice mi piace molto come personaggio... Jasper ancora di più, perchè ha una personalità parecchio intrigrante e io adoro le persone cupe e solitarie come lui...sono molto affascinanti! Un bacio tesoro, e scusa per questa pessima recensione, ma davvero sto morendo di caldo e ora mi sa che mi vado a fare una doccia ghiacciata ahahahahah Xdxd. :):) Spero di leggere presto un nuovo cap, questa storia mi piace sempre di più! :)

11/07/11, ore 18:26

Ciao mia cara! Direi proprio che ieri ci hai fatto davvero un bel regalo di Buona Domenica. Speravo proprio di trovare un tuo aggiornamento! Mi sto affezionando sempre di più ai tuoi personaggi ed ogni volta che termino un capitolo mi trovo subito a desiderarne il successivo per continuare a conoscerli meglio.
Alice è un amore e sono felicissima di vedere che il suo rapporto con Bella sta crescendo pian pianino. Poi sono entrati in scena attivamente anche Rosalie e Jasper. Mi sembra che Rosalie abbia volutamente nascosto più di un particolare a Bella. L'ho vista irrigidirsi quando Bella le ha chiesto se abitava a Notting Hill. Ho pensato che forse la sua famiglia si è trovata in difficoltà economiche... Sapremo comunque qualcosa in più su di lei e sugli anni in cui si è persa di vista con Bella? E pure su come ha conosciuto Emmett?
La descrizione che hai fatto di Jasper è stata così "reale". Mi sembrava di averlo di fronte a tal punto da esserne intimorita io stessa. Conosceremo meglio anche lui? Magari vedendo approfondito il suo legame con Alice? Sono sicura che con lei si scioglie ;)
Marla continuo a mal sopportarla, ma questo ad essere sincera deriva soprattutto dal fatto che è la ragazza di Edward. Per il resto la conosco poco e vado male a giudicare. Certo, non si è presentata bene. Ma da questo capitolo ho potuto capire che ha avuto un passato difficile e pure il presente sembra esserlo. E le persone fragili come mi è sembrata esserlo lei a volte tendono ad essere aggressive con gli "elementi esterni" (in questo caso Bella) perchè si sentono minacciate e temono di perdere gli equilibri e le certezze che si sono costruiti. Con questo non voglio certo giustificarla per il suo comportamento. Trovo che si sia comportata male con Bella e che non faccia nulla per migliorarsi.
...
...
Da qui in poi mi si è cancellata la recensione (quanto scritto precedentemente per fortuna l'avevo salvato su word) ed ora devo proprio scappare. Sul più bello, uffa!!! Maledetta elettronica!
Devo proprio essere breve. Sappi comunque che adoro sempre di più Oliver. Ormai penso che sia chiaro che si è preso proprio una bella sbandata per Bella e devo dire che non li vedrei male assieme, anche se resto sempre e comunque una "BellaxEdward forever"! Su questo non ci piove!
Il pov di Edward: non me lo aspettavo, ma è stato graditissimo! Così siamo entrati nella sua testolina ed abbiamo capito che anche lui è rimasto colpito da Bella (e per questo: grazie Alice! Sei grande!). Inutile dire che non vedo l'ora di assistere al loro prossimo incontro.
Mi dispiace un casino essere stata così concisa proprio verso la fine, ma devo proprio andare. Non so cosa sia successo, ma più di una volta mi è capitato che mentre scrivo, torno indietro con la pagina. Boh...non ci capisco niente di informatica e misteri vari. So comunque che avrò lo stesso modo di approfondire meglio il discorso "Oliver" ed "Edward" nelle prossime occasioni.
Spero di sentirti presto!
Ora scappo davvero! Un bacione, cara! Eli

11/07/11, ore 15:09

Eccomi Vale, leggermente in ritardo, ma l'importante è arrivare in tempo per leggere questo capitolo, E che capitolo, il Pov Edward mi ha lasciata spiazzata, e se devo dire la verità, anche orgogliosamente soddisfatta dei suoi pensieri ù.ù
Quando sono iniziate le prove, e ho visto che non c'era Marla, ho subito esultato, pensando che tra Edward e Bella sarebbe stato più semplice parlare senza di lei. Ma mentre leggevo questo capitolo mi sono venute in mente due cose:
La prima è il nome di Marla. Non ci avevo fatto caso subito, ma poi, rileggendo mi sono accorta che Marlena è il nome della protagonista del film Water for Elephants, interpretato da Robert Pattinson e Reese Witherspoon. Io adoro Reese, la reputo una grande attrice, comunque sia, il nome Marlena del film ha per caso un qualche riferimento in questa storia? O l'hai scelto perchè ti piaceva? Se devo essere sincera io lo trovo perfetto come nome, per una ragazza come la tua Marla xD
La seconda cosa è il comportamento di Edward, sbaglio o si trattiene nel stare vicino a Bella quando prova con il gruppo?
E' un comportamento più che ragionevole dato che lui è fidanzato con Marla, ma l'ho notato perchè le si avvicina solo quando sono soli, o quando tutti sono occupati a fare qualcosa, in questo caso a sbaciucchiarsi (Emmett e Rose)!
La gelosia di Oliver è adorabile, perchè di gelosia si parla vero? Oh è così carino, peccato che non abbia alcuna speranza con Bella, dato che quest'ultima è innamorata pazza di Edward.
Ma è proprio di quest'ultimo che voglio parlare. Edward. Il Pov Edward *_*
Oh non potevi entrare nella sua nesta in modo migliore, un giro nel suo mondo a 360 gradi!!! Davvero, sono felice di sapere che Edward si è preso una bella "cotta" per Bella.
Alice come al solito è un mito, la stimo ù.ù
Cara aspetto con impazienza il tuo prossimo capitolo, per scoprire cos'ha in mente Alice Cullen xD E nel frattempo, potremmo fare una nuova chicchierata =)
Un bacione.

11/07/11, ore 06:30

Ma che bel capitolo *_*
Allora partiamo subito, parlando del rapporto che sta nascendo tra Bella e Alice. Sono così tenere insieme, mi sembrano due sorelle. Poi c'è quel grande fico di Oliver U_U che finalmente Bella ha deciso di notare, e ha capito quanto sia bello il suo sorriso, insomma quanto ben di Dio è. xD Odio Marlena comunque, prima non mi piace il nome, proprio da stronza e anche un po' zoccoletta, secondo è fastidiosa come un dito in ... ( ti lascio immaginare U_U) Non so se abbia capito che a Isabella interessa il suo ragazzo, ma comunque le darei una possibilità per fare conoscenza. Non puoi trattarmi questa ragazzina dolce e indifesa come fosse una sciaquetta. E no, Marlena, non si fa. Mi è dispiaciuto troppo leggere lo stato d'animo di Bella dopo la sua comparsa ;___; Poi mi chiedo, ma Edward che ha dentro a quel cervello bacato? Si deve decidere il signorino, non può stare con due piedi in una scarpa, gli dispiace per un ipotetica rottura con la sua ragazza, ma allo stesso tempo sogna l'altra. Questo uomo ha le idee chiare xD Sospetto che Alice contribuirà a fargli prendere una determinata strada. Adesso il mio cervellino si stata chiedendo cosa succederà all'incontro davanti alla scuola e lavora fabbricando tanti film mentali.
Ah! Mi sono dimenticata: non puoi far cantare a Oliver Bodies ( la mia canzone preferita dei Sex) perché io mi sciolgo, e vorrei sul serio sentire un fico del genere che se la canta e se la suona, con la band compresa xD
Adesso vado, sul serio, dovrei andare a dormire, ma credo che opterò per qualcos'altro, tipo portare il cane xD
Un bacio tesoro bello :D