Kingdom Hearts - L'Ascesa del Re
di David99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/05/13, ore 15:42

Bellissima fanfiction, l'ho apprezzata molto. È piacevole da leggere e molto interessante! Complimenti!

Rieccomi David99!
Che posso dire...questa storia si merita proprio un bell'applauso! Un prequel di Kingdom Hearts Birth by Sleep che racconta tutta la storia di Topolino, Paperino, Pippo e anche di tutti gli altri protagonisti e antagonisti nel corso della serie...una storia molto originale e piena di inventiva! Potresti fare lo scrittore XD!
E scusami se non ho più recensito, ma sappi che ho continuato a leggere ogni nuovo capitolo che pubblicavi ogni domenica, ma dato che questa era la fine non ho potuto fare a meno di farti sapere quanto mi è piaciuto.
Non vedo l'ora che tu scriva una nuova storia!
Allora ciao ;)

E così termina questa storia... devo essere onesto, è un bel finale! Sono molto commosso ed è stato un onore poter seguirti per ben 61 capitoli! Nemmeno io pensavo di arrivare fino a qui, di solito arrivo fino a trenta o meno... ma questo è la prova che la tua storia non mi ha mai fatto annoiare! La battaglia mi ha lasciato con il fiato sospeso e com'è giusto che sia il bene trionfa sul male! Ma ora Victor avrà un figlio/a? Magari che affronterà nuove avventure e... va beh, si vedrà! A presto!

Ciao David99 :) io sono PGV 2 e, anche se non ho mai commentato, ho seguito la tua storia dall'inizio alla fine, ed ora eccomi qui a dare il mio commento definitivo alla tua fic:
Come storia l'ho trovata davvero molto bella e originale, mi sarebbe piaciuto vedere Macchia Nera anche nel videogioco ufficiale, ma tu sei riuscito ad inserire sia lui che gli altri malvagi Disney come la Banda Bassotti e Amelia in maniera impeccabile, per cui complimenti vivissimi ;).
Sei riuscito a far risaltare i momenti tristi e i momenti divertenti, cosa che non molti riescono a fare, hai descritto molto bene i personaggi che hai creato tu dando a tutti quanti una descrizione e una caratterizzazione personale e i combattimenti sono stati molto appassionanti :).
Insomma, non ho niente di cui lamentarmi perché la fic mi è piaciuta tutta quanta XD poi il finale l'ho trovato davvero epico, soprattutto l'impatto finale tra Topolino e Macchia Nera *_*.
Il mio personaggio preferito tra i buoni è Victor, che ha vissuto molti anni della sua vita dalla parte dell'O.D.M. (una genialata questa organizzazione malvagia, sul serio) e che poi ha deciso di abbandonarla e di rimediare ai suoi errori uccidendo il fratello che ha sterminato i suoi amici e conoscenti :) mentre il mio personaggio preferito tra i cattivi è Jack, forse perché adoro i villain spietati e senza pietà, fatto sta che l'ho adorato *_*.
Infine la parte migliore ritengo che sia proprio questo finale, che ritengo perfetto in ogni sua forma :) e inoltre... devo dire che l'idea di Topark, il lato oscuro di Topolino, è stata geniale, veramente congratulazioni *_*.
In sostanza a questa fic do un 10 pieno, e spero di poter leggere altre tue storie in futuro :).
Un grossissimo saluto da parte mia!!!

PGV 2.

NOOOOOOOOOOOOOOO! Questo è il penultimo?! Ok... *Prendo la pistola e la punto alla tempia* nn ho motivo di campare!

Axel: Ma sei deficiente? Aspetta il gran finale!

Giusto! Commentiamo questa storia! Allora questo cap ricorda molto Dragon Ball! Per primo vi è il drago, che sembra uno Shenron oscuro. Poi L'energia donata a Topolino ricorda molto Goku quando raccoglie l'energia per la sfera Genkidama! La morte d'Amon mi lascia molto triste ma è giusto che si riunisca ai suoi amici! Spero che si possia fare un cap extra che parli di loro e perché no, racconti sia cosa accade dopo la loro morte e il loro passato. Questo lo lascio a te. Attenderò con fervore crescente l'ultimo capitolo! A presto!

Impressionante! Lo giuro... non me lo aspettavo! Ma allora... le cose si fanno ancora più serie... Topolino con la sua attuale forza è riuscito a sconfiggere Macchia nera sfruttando il suo punto debole ma ora? Che succederà? Dannazione... lo vorrei tanto saperlo! *Urlo frasi incomprensibili tanto che viene trascinato via da Axel e Demix vestiti da infermieri* A presto!

Non lo voglio sapere... non voglio sapere quando finirà la storia! Temo che la prossima volta sarà il finale... senti ma pensi di mettere anche il cosiddetto filmato segreto (nel nostro caso nota segreta?) Beh, il combattimento ha visto il Yen Sid e Macchia nera completamente alla pari. Non posso fare altro che aspettare la domenica prossima. A presto!

P.s.

What... un'attimo! Incomincia la scuola! NNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

04/09/12, ore 13:57

Accidenti, sei diabolico! Mi sono riempito il cuore d'emozione quando ho letto questo capitolo! Non ha proprio deluso le aspettative! E per la miseria siamo al 57 capitolo, vuoi battere un record? Effettivamente ho pensato che tu stessi cercando di sforzare la storia a seguire un tratto tuo personale, ma sei riuscito a correggerlo dicendo che sono caduti in coma e che si riprenderanno dopo che la situazione si è ripristinata. Ma Momento, momento, momento... chi è quel tizio con le spade laser in mano? Potrebbe essere Mansex (Xemnas) ma ho i miei dubbi. A presto!

Bene, l'evento iniziale mi è piaciuto molto, le varie pazzarellate dei combattenti, giustamente meritate. Ma a quanto pare la guerra non è conclusa. Che diavolo ha fatto quel mantello nero? Dovrò aspettare la prossima settimana per saperlo! Non voglio sapere i capitoli, sarebbe troppo triste! A presto!

Accidenti! Questa battaglia è stata veramente disperata! Ma quel macchia nera non muore mai? è ora che succederà? Comparirà un nemico ancora più tosto? Speriamo che arrivi presto questa domenica!

Impressionante, Yen Sid è più bravo di quello che pensavo! Peccato che sia così anziano, avrebbe vinto! Ora non posso fare altro che attendere il prossimo capitolo che sarà quello definitivo!
(Recensione modificata il 30/07/2012 - 01:42 pm)

23/07/12, ore 09:21

Uhmm... il luogo descritto durante la lotta da il bene e il male di Topolino mi ricorda quel posto dove Sora, Roxas, Ventus, Aqua, Terra vi finiscono all'inizio del gioco. Quale luogo più adatto? Vediamo come se la cava il maestro della Keyblade contro l'allievo oscuro. Alla prossima!

Povera ragazza! Ora che conosco il suo bel visino devo vederla perire sotto i colpi di Macchia... *Ghigno* Speriamo che succeda qualcosa che capovolga la situazione altrimenti scenderò io in battaglia e faccio a pezzi Macchia Nera e distruggo la malvagità di Topolino. *Dalle mie mani compaiono le Ultime Weapon di KH1 e KH2 + forma finale con la tunica di Xemnas (perché fa figo)*. Vediamo se devo intervenire. Alla prossima!

09/07/12, ore 08:55

Ok, tanto vale che Yen Sid cambi mestiere: Dominabestie di Final Fantasy! Come suona? La battaglia è stata interessante, ma si vede che il più anziano vince sempre! Poi... Topark me ne ero quasi scordato, che starà tramando quella parte oscura?? Lo scopriremo! Alla prossima!

01/07/12, ore 17:02

Accidenti! La tecnica del mondo illusorio sembrava una tecnica molto pericolosa. Non penso che Victor morirà perchè arrivarà qualcuno del A.p.m ad aiutarlo. Perchè dev'essere così! Non vedo l'ora del nuovo cap anche se penso che questo significherà che siamo vicini alla fine... quasi piango... Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]