Indivisible Opposites
di Irishkoala

02/12/11, ore 15:22

Heath gelosone è ancora più bello di prima *w*

Sapevo che non avrebbe fatto una scenata, non è da lui, ma non avevo considerato per niente il suo lato chiuso che Jake aveva smontato pezzettino per pezzettino.

Ovviamente, quella sua caratteristica non è del tutto scomparsa e avevo paura che si richiudesse dentro di sè ç.ç

Ma con un ragazzo come Jake, chi resisterebbe? Credo che quel qualcuno non sia ancora nato!

Anne dolce Anne..

Tanto l'adoro lo stesso, anche se ha sbagliato ad essere così precipitosa.

''“Da quando sei arrivato invece ho cominciato a non capire più niente, nemmeno me stessa e non ho mai provato niente del genere per una persona...soprattutto ragazzo...” disse flebilmente, spostando di nuovo lo sguardo da me per muoverlo di lato.''

Qui mi hai fatto venire un del dubbio. Ti prego dimmi che non è lesbica o.ò Niente di male ma.. ci rimarrei proprio male :o

Sopratutto ragazzo cosa?! E' un figo della miseria, la capisco perfettamente!

Io come minimo avrei optato per essere il suo zainetto :3

Come hai detto, non avrà una parte importante nella storia ma mi piacerebbe capirla meglio e vederla in qualche atteggiamento 'post cambiata'..

Boh avrei voluta vederla tirare più grinta, lei Non è timida per come la vedo io ma nella storia è tutto al rovescio lol

La scena finale ci voleva proprio e 'E vi ricordo che quello che NON è scritto NON è accaduto lolllllllllllllllllllllllllllll' ma anche no. *parte il filmino mentale*

Alla prossima :*

02/12/11, ore 12:39

Quindi sei geloso di me ...
.... QUINDI SEI GELOSO???
Ohi, Jake, ma ti diverti a fare domande idiote?! Ma chi non sarebbe geloso di TE?! *trolla e muore*
Porca puzzola, non posso crederci di aver perso un'aggiornamento, ma ieri sera stavo davvero male e non ho nemmeno controllato :p mea culpa! Ma ora recupero ;)
Bando alle ciance: capitolo fantastrabilioso (???) XD m'é piaciuto un sacco, le parole di Heath sono come sempre fantastiche, mi fanno tremare il cuore *-*
Poi accidenti, mi stai facendo odiare Anne, vorrei essere comprensiava ma riesco solo ad infuriarmi con chi minacci anche solo lontanamente gli orsetti LOL sono bellissimi quando bisticciano e poi fanno la pace in macchina - ma peccato, ci sarebbe stato un bel bacio in pubblico molto fuck yeah, fuck the system XDDD ma immagino di dover aspettare per quello <3
Comunque sei sempre al massimo esponenziale fantastico, inutile che ti ripeti ancora quanto questa storia mi stia prendendo anche emotivamente, ormai mi sono proprio affezionata a Heath e Jake in questa versione */////*
E non preoccuparti per il ritardo, tanto fra H+J e C+J+J non so più dove sbattere! LOL
Amore tanto tanto :*

PS ho appena letto la recensione della BlackCobra, falle sapere che mi unisco al fronte per un uso più consono delle docce scolastiche XDDDDD
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 12:42 pm)

02/12/11, ore 01:06

ooh ma meno male che in questo chap si siano stati ben due chiarimenti! Ti dirò, forse sarò l'unica a provare interesse anche per il futuro (credo) confronto tra Jake e Tobey... poi non so se me lo sto immaginando diverso, vedremo... Ovviamente mi ha fatto piacere la conversazione con Heath che dopotutto non poteva essersela presa! Era una stupidaggine dai *_* Comunque che pucci loro, che non possono sbilanciarsi troppo in pubblico... uffiuffiuffi >.< Al prossimo chap! (p.s. che tenera Anne :3)
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 01:06 am)

02/12/11, ore 00:59

Well tutto sistemato e mi posso accomodare per sclerare sul capitolo della pace...perchè gli fai far pace vero?!?!?!? No sai sono appena all'inizio e se già mi partono litigati da qui stiam messi bene LOL...comunque sappi che ti perdono il ritardo solo perchè hai sfornato quell'altra perla che è Oblivion -me sparge amore come se piovesse-...naaaaa ti avrei perdonata comunque, io con te non posso stare arrabbiata ti lovvo troppo al cubo infinito x) ed ora via di filato a leggere la storia, che domani mi devo alzare anche con il gallo ma non me ne frega niente non resisto XDDD....tu donna crei seriamente dipendenza lasciatelo dire, tanto che in questi giorni mi sto rileggendo tutte le tue storie...quindi regolati tu in che stato mi trovo LOL..........
............e "Non riuscivo a togliermi da davanti agli occhi la sua espressione quando mi aveva visto. Un misto tra sconvolto, sconcertato, allarmato e sorpreso ma tutto portato a livelli esponenziali." la prima riga mi getta già sotto un treno insieme ad orshetto Jake.....su tesoro su trovalo e fagliela passare come sai tu XDDD......."...e dopo un po' fui costretto a rallentare per non lasciarci un polmone." okkey Jake che ti ho detto trovalo, ma vedi di trovarlo che sei ancora vivo, che cadavere non servi mica a tanto sai LOL?.....bene l'ha trovato -me lancia urla di iubilo LOL-, ed ora mi accomodo con i pop corn -ad averceli XDDD- a godermi la scenata di gelosia, perchè sono sicura che arriva LOL................madò "“Non lo sai? Come si fa a non sapere il perché una ragazza ti bacia nel bel mezzo del corridoio della scuola, dopo due giorni che non ci vediamo in cui non ho fatto altro che ripensare a noi, ai giorni che abbiamo passato e a quanto avrei voluto averne ancora di momenti così...che gran bel pezzo d'idiota sono stato!”" e ci credo che Jake è compiaciuto, Heath ad Otello gli fa barba e baffi, non solo uno di baffo XDDD...povero puccio orshettino biondo però che è insicuro cronico....me se lo sprimaccia tutto e scappa prima che Jake decida di far fuori una delle sue ferventi ammiratrici LOL....."...senza che ti facessi le tue mille pare mentali!”" e senti da che pulpito viene la predica...Jake, amore, lui si farà pure mille pare mentali, ma tu ti fai un miliardo di seghe mentali, quindi da questo lato zitto u.u.........stavolta "“Ma dai! Non ci vuole un genio per capirlo” mi interruppe con scetticismo." punto per l'orshetto biondo, solo rinco-Jake non se ne era accorto XDDD....ma vieni Jake "“Ero attirato da qualcun altro, se non te ne sei reso conto...praticamente da quando ho messo piede in questa scuola” colpii a segno, completamente e la sua resistenza cadde così come l'espressione sostenuta." questa è da mettere al tappeto anche uno meno cotto del tuo capitano LOL.........muwahahahahah "Mi ci volle un autocontrollo spaventoso per reggere a quella e non fare niente per rispondere a gesti." qui abbiamo rischiato gli atti osceni in luogo pubblico, anche se a me non sarebbero spiaciuti poi tanto ^///^......OMG Heath che vorrebbe prendere a pugni Anne ma non può perchè è una ragazza è di una tenerezza unica *___* se vuoi orshettino gliele do io due sberle da parte tua...anche se a pensarci bene le parole sentite da Jake mi sa che le hanno fatto molto più male.....poor Heath "“...mi ci vorrà un fottuto tempo adesso per riuscire a togliermi dalla testa quella visione”" io una mezza idea di come farlo l'avrei...ma siccome la somma autrice ha deciso che nelle docce della scuola non succederà mai nulla nemmeno mi scomodo con i suggerimenti XDDD....se se Jake fai poco il pavone "“Quindi sei geloso di me..” non la posi come domanda, utilizzando un tono leggermente malizioso e un sorriso sornione." che tu per averlo visto "solo" e ribadisco solo parlare con un'amica per poco mi scateni una tragedia greca u.u.......ok con questa "Gli strinsi maggiormente la mano, poi prendendole entrambe e infilandole in una tasca della mia giacca in modo che fossero nascoste completamente. Sorrise sommessamente al gesto ma non disse niente." stramazzo per la dolcezza, ed il fatto che non possano suggellare la pace nemmeno con un bacetto a stampo passa in secondo piano...sono troppo pucci loro *____*........"...e non ci mise niente a darmi un bacio leggero sul naso." e dopo di me muore anche il lenzuolino del mio spettro *_______________*........"Tobey era proprio l'ultima persona per cui essere in ansia e una volta fuori dalla classe non ebbi nessuna voglia di fermarlo per sistemare..." e ci credo!!!!!! Lui ha due giorni di vuoto da recuperare col suo ammmmore soooo Tobey e le sue incazzature posso anche aspettare la fine del mondo XDDD..."Ora volevo soltanto andare a casa e rinchiudermi dentro con Heath fino a che mia sorella o i miei non fossero tornati." me approva vivamente il programmino LOL....hihihihihi "“Comecome? Bana è diventato umano?”" magari si deve vedere col "fidanzato" matematico LOL...io ci insisto su sta cosa XDDD...tanto poi a metterli sotto torchio ci pensa con una doppietta il giorno dopo...e pure a bastardaggine B&B (Bale&Bana) vanno daccordissimo LOL........."“Domani comunque vengo”" ah si?????? Avete trovato un posticino???? Scusa scusa scusa Leia sono incorregibile, ma lo sai che se non piazzo un paio di boiate per recensione non sono contenta, quindi sopportami x).....dai Heath capisco il fastidio, ma come dice Jake, Tobey è un conto, Anne povera un pizzico di delicatezza se la merita pure.....sono magnanima solo perchè non ha nemmeno un milionesimo di chance con l'orshettino Bruno LOL...."Certo che, anche lei, in fatto di vedute strette ci rientrava parecchio." e che ci vuoi fare Jake, sarà l'aria di Sidney XD.......passando un attimo al lato serio -tranquilla dura poco ;)- "Anne invece non rientrava esattamente in quel tipo di caratteristiche, era davvero timida, si faceva fatica a instaurare un qualsiasi dialogo con lei e se ci provavi ti stroncava dopo poco perché perdevi l'entusiasmo nel provare a farle esternare delle proprie opinioni." questa frase è un po' un controsenso, voglio dire Jake dichiara di non avere interesse per Anne perchè è chiusa, refrattaria alle novità ecc., eppure con Heath che stava più o meno come lei si è speso tantissimo per romprere quel muro e farlo cambiare....quindi direi che Jake, se ci pensa su, potrebbe trovare molta materia su cui riflettere, primo fra tutti l'origine del desiderio di abbattere le barriere di Heath in una maniera che forse sarebbe stata più logica verso una ragazza del gruppo in cui era entrato a far parte -leggi Anne- e non nei confronti di un ragazzo del gruppo per così dire avversario (anche se il ragazzo in questione si è ammorbidito molto presto), di qui la mia idea che Jake fin dall'inizio ha visto in Heath qualcosa di molto più profondo di quello che dice a se stesso anche adesso che stanno insieme e fanno sesso....meditate gente, meditate.....e con questa chiudo la parentesi seria LOL.......e meno male che lasciata Anne ci pensa orshetto Heath a ristabilire il normale ordine delle cose, con un bel bacio come si deve, altro che quello fuori programma della mattina LOL.............ghhhhhhhhhhhhhh lo scambio finale è da shock ormonale....io già sono partita col porno, e mi aspetto che nel prossimo capitolo tu faccia del tuo meglio per non farmi andare sprecata una stupenda fantasia sessuale sui due tesssssori LOL.....bello anche il charimento con Anne, di cui siamo riusciti ad intravedere un barlume di personalità, almeno adesso sappiamo che non è totalmente un'ameba, ma solo un'altra vittima della timidezza.....poi comunque questo capitolo mi è piaciuto da morire, la parte in cui i due orshetti si chiariscono è così intima, e poi vedere Heath così geloso e possessivo è stato veramente troppo tenero e puccio............dulcis in fundo citazione dalle note finali "E vi ricordo che quello che NON è scritto NON è accaduto lolllllllllllllllllllllllllllll
Ma tanto cosa parlo a fare con voi? muahahahahahahahahah" tesoro mio finalmente hai capito che ti trovi come lettrici una manica di depravate senza speranza LOL....tesoro mentre mi preparo per andare a nanna ti scuoricino alla follia anche perchè stanotte farò sogni meravigliosi, e ti mando un oceano di amore al cubo infinito...mando anche tanti baciotti ai due orshetti e a Frank...Love Love Loveeeeeeeeeeeeee^^

01/12/11, ore 23:35

Ciao caraaaaa!!!*.* Tu non puoi sapere quanto mi ha resa felice questo chappy!!!Che bello hanno fatto paceeeeeeeeeeeee!!!=D Meno male che Heath ha ascoltato Jake, visto che aveva frainteso tutto!!!u.U Ah comunque devi sapere che oltre all'Heath dominante (:Q____) io adoro anche l'Heath geloso!!!*.* Che teneri che sono questi due, ad ogni singola dimostrazione di affetto mi fanno sciogliere proprio!!!E poi beh Jake ha fatto proprio bene ad andare da Anne così almeno le ha fatto capire meglio come stanno le cose..certo che Anne comunque è proprio cotta!!!;) Ma quanto mi è piaciuto quel bacio nel pickup!!!:Q___ Awww c'est l'amour!!!:D Comunque per quanto riguarda la nuova ff già dal titolo mi piace!!xD Oblivion è una delle mie songs preferite!!In questi giorni ci darò un'occhiata sicuramente!!!u.U A prestoooo baci!!!:****

01/12/11, ore 22:13

Evviva, rieccoti! :D Mi chiedevo dove fossi finita effettivamente, ma sono felice che tu abbia tardato per scrivere una nuova storia, la leggerò molto molto volentieri! :D

Dunque, parlando del capitolo..
Io lo dicevo che NON potevano stare arrabbiati per molto questi due e infattiiii <3
Heath gelosoneeeeeeee pronto a spaccare la faccia a tutti quelli che si avvicinano al suo orshettino l'ho adorato, ogni capitolo è sempre più meraviglioso questo ragazzo, ormai pendo dalle sue labbra quasi quanto Jake *-*
(e poi tutto sto testosterone mi manda in subbuglio, diciamolo!)
E mi fa morire il fatto che faccia tanto il duro, ma poi dopo due minuti si scioglie come un gelatino al pistacchio :P Ma del resto, come si fa ad essere arrabbiati con Jake? *-* Non si puòòòòò, essù, basta guardarlo in quegli occhioni azzurri per rimanere estasiati e abbandonare qualsiasi tipo di nervosismo! Quanto li hai resi dolci mentre si chiarivano, DOLCISSIMI <3 con quei gesti trattenuti e nascosti, che si cercano reciprocamente in segreto perchè non ne possono fare a meno. Che tesori <3 *voialtri in mezzo alle balle a cincischiare potete sloggiare anche subito, comunque u_u*
Per Anne un pochino mi dispiace, ovviamente, però sono contenta che Jay abbia chiarito subito, almeno si mette il cuore in pace e da parte dell'orshetto è stata una bella prova di maturità, bravobravobravo! :D
EEEEEEE ancora testosterone! Evvai Heath, quanto mi piaci quando fai così, infatti anche Jay apprezza notevolmente, vorrei pure vedere! Dopo due giorni senza le labbra reciproche erano già in crisi totale, ormai mi stramazzano al suolo! XDD ( e hanno tutta la mia comprensione! ghgh)
E ora tutti a casa, che i due ciccini devono recuperare tutte le coccole perse per colpa della dannatissima neve u_u

Se lo dici tu che gli orshetti ci adorano, allora ci credo eh! *si crogiola in questo bel pensiero <3<3<3*
L'adorazione è super ricambiata ovviamente, io vi abbraccerei tutti se potessi, compresa Frank! *-* (sugli orshetti avrei anche qualche altro pensierino ma mi censuro XDD)
 Non vedo l'ora che sia domenica!
A prestissimo cara, bacibaci! :)
 (E comunque nonostante la dipendenza da questa bellissima storia, ti perdonerò sempre per un ritardo, ci mancherebbe pure, gli imprevisti sono all'ordine del giorno nella vita :))

01/12/11, ore 22:00

Con il capitolo di prima mi hai fatto prendere un infarto, meno male che si è risolto tutto in fretta.
Spero sinceramente che Heath non vada a dare fuoco alla casa di Anne dopo quel piccolo equivoco, e che Jake faccia meno figuracce, perché ne ha fatte un paio esilaranti nell'arco di pochissimo tempo, quindi, beh, voglio dire, non metterti nei guai, caro.
Oggi sono ancor più di poche parole, e rinnovo le mie scuse, perché è davvero una giornata di merda, e neanche capitoli belli come quelli che sto leggendo oggi( fra questo e quello di un'altra fiction che sto seguendo ve la contendete di brutto..) riescono a tirarmi su il morale.
Spero ugualmente che aggiorni presto, questa storia mi piace un sacco.
Buona serata, bacio. :*

29/11/11, ore 19:48

Awwwwwwwwwwwww *-* Ma quale celestiale visione vederli che si svegliano insieme l'uno accanto all'altro...anzi,l'uno sopra l'altro xD ehhhh Jake,come ti capisco che hai le calorie!!!chi non le avrebbe svegliandosi con il corpo di Heath addosso??madonna io sono tutta un fuoco solo perchè lo sto scrivendo!! x°°°D E che bello aprire le tende e vedere un paesaggio tutto sommerso nel biancooo! mi ricorda il natale *_* ma adesso fà freddo quindi Jake,fila a letto forza v.v....“Jay, che ci fai già alzato?” fu una domanda scomposta, il tono ancora completamente sonnacchioso e spento.
Ecco appunto! Orshetto Heath vuole stare vicino-vicino a te e tenerti al calduccio con il suo corpicino,quindi muovi le chiappe e infilati sotto il piumone!! awwwwwwwww ma quanto vorrei che stessero così tutta la settimana! chissenefrega della noia,della routine,tanto loro si posseggono quindi il "divertimento" è assicurato e il passatempo lo trovano sicuro!! xD ehmm....ragazzi,io avrei dei consigli divertentissimi e interessantissimi..volete sentirli??nooooo,avete ragione,fate da soli!!!!

Lui invece non ci andò piano, tenendomi le spalle con forza e una guancia con una mano approfondendo e dandomi l'impressione che non mi avrebbe lasciato andare a lungo se non fosse stato per il telefono al piano terra che iniziò a suonare, distruggendoci tutto.
Ecco,lo sapevo io,nel momento più bello c'è sempre un rompimaroni che manda a puttane i momenti più Hot.Tempismo perfetto Naomi complimenti! -.-"...Uhhhhh...ma noooo....dai non può essere che questi per evitare la neve se ne tornano prima ancoraaaaa...è stato un sogno bellissimo ma destinato a durare poco :'(...e ci credo che l'orshettino bruno ha messo sù un muso del genere...cavoli dopo poche ore ,non ha nemmeno avuto il tempo di realizzare ciò che HANNO FATTO che già deve finire tutto il divertimento!!dai,dai Orshetto biondo pensaci tu a tirargli sù il morale come solo tu sai fare :Q_________ xD..ehmmm io avrei sempre quei consigli divertentissimi e interessantissimi da consigliarti.....no eh?!ok!!xD

“Dai non prendertela....intanto è stato il più bel week-end che abbia mai passato nella mia vita, come tutti gli altri da quando ti conosco, e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo e per tutto quello che sai” Awwwwwwww ma quanto sono dolciiiiiiiiiiiiii ....!!!!!e poi:“Avremo ancora un sacco di momenti, te lo assicuro” sussurrò facendomi fremere improvvisamente e lo guardai completamente perso, come se fossi stato cieco in tutta la mia esistenza.
EHHHHHH su questo ci puoi commettere Heath!!!! e Jake non vede l'ora!!Adesso però mi sono andati tutti e due in astinenza cronica e paranoia totale porelli,manco si sono potuti vedere per via della neve che è scesa da mezza giornata ma ha già rotto il cosidetto beep!ma...ma..Jake,che cosa stavi aspettando a chedergli il numero di casa?almeno per sentirlo respirare non dico tanto!Non penso che i genitori di Heath siano così vichinghi da vietare al figlio di dare il numero ai suoi amici...vero? e si ritorna a scuola finalmente e Jake è così euforico che sembra un bimbo al suo primo giorno di scuola e a me fà tanta tenerezza! ma quant'è dolce????!*_* ahahaahah tutto circospetto bada a destra e a manca per scovare il suo ragazzo e guardaguarda chi si rivede?Anne,chi non muore si rivede,è proprio vero!....ma...ma che faaaaaa???ahhhhhhhhhhhhh ma poteva starsene a casa sua 'n'altro poco questa qui oh! ehhh mi sa che il restauro l'ha terminato,ora si è buttata direttamente sull'obbiettivo che è niente popòdimenochè Jakeeee!Oddio santo,se l'è sempre filato e nonostante la timidezza ,è tenace la ragazza eh! ammazza Anne,ha ragione mia nonna quando dice :"prenditi paura d' l' cap sott!"ahaha è un detto tarantino!!il poveretto non ha nemmeno avuto il tempo di fiatare che s'è attaccata tipo un polpo alle sue labbra!!e chiaramente non poteva mancare la presenza di Heath che assiste guardando tipo una scena di C.S.I in diretta TV!!GIUSTAMENTE DIREI!!miiii che guaio,anche se,nonostante il casino,le scene di questo genere,in cui uno dei due si ingelosisce come una bestia e diventa possessivo secondo me sono le più belle,perchè poi ci sono le spiegazioni,le rassicurazioni e di conseguenza la pace....*pensa a cose sconcie*!!*//* ok,la smetto! Ora Jake ha tre gatte da pelare,sperando che si chiarisca con tutti e tre,non possono avercela con lui se è bello e le ragazze(e anche i ragazzi ^//^) gli muoiono dietro! Tobey,inceve che al torneo di scacchi e informatica,datti una ripulita , aggiornati un pò e conquista 'sta benedetta ragazza che si leva da davanti pure lei! vedi quanto è buono e ingenuo Jake che non si era mai nemmeno accorto dell'effetto che facesse ad Anne,tantochè è toccato alla povera Gemma ad aprirgli gli occhi!Bava ragazza!Io l'adoro!E' il pilastro del gruppo lei!Vecchio saggio dice:"Jake,alza il culo da lì,trova Heath e chiarite immediatamente che ogni secondo d'amore perduto è sprecato!"xD Dio,sto proprio male...non riesco a immaginare la reazione di Heath,quindi mi metto nelle tue splendide manine Leia,e spero che se ci sarà,il chiarimento e la pace che faranno,sarà mooolto sublime!!Alla prossima, Kissssssssssssssss ;****

28/11/11, ore 23:01

''anche se mi sto divertendo con il suo personaggio perché similmente all'uscita di testa che ha in questo chap ne farà anche qualcun'altra più avanti'' non dovevi scriverlo o.ò

mi sono già fatto il filmino dove Anne suona alla porta della casa di Jake, entra, si toglie il cappotto e rimane nuda e da dietro spunta Heath che sta mangiando qualcosa e chiese 'chi è tesoro?' AHAHAHAHAHAH muoio.

Ho visto troppe volte 'Love & otre drugs', lo ammetto lol

Certo, utilizzare attori/attrici che ti piacciono è normale, lo faccio anch'io con il Gdr quindi approvo in pieno u.u

Ma tipo che Jared muore sempre nei film? lol Finisce sempre male ahahahah Ha davvero una bella voce **

A volte mi vergogno a scrivere certe cose *si nasconde*

Sono lieta di annunciarti che questa volta non ci sono stati dei problemi. ohh. Ho aperto per sicurezza minimo cinque finestre quindi non potevo rimanere fregata è.é

Il risveglio, aw. Se non conoscevo Jake, solo con le descrizioni dove si sveglia, me ne innamorerei perdutamente. E' puro amore!

poi avendo Heath così vicino..avrei più calori di lui, ne sono certa!

Mamma.

Devo ammetterlo. Jake ha davvero dei atteggiamenti da checca isterica! AHAHAH

Dal come reagisce che il compleanno di Heath è passato, per la neve e poi per il bacio di Anne.

Caro mio, milioni di ragazzi morirebbero di essere al tuo posto (in questa realtà) e viceversa *cofcof* e hai il coraggio di lamentarti!?

No, dovevo scriverlo o.ò

Mi sento in dovere di difendere Anne perché riesce sempre a coinvolgermi con i personaggi che interpreta e qui, non è da meno!

Ok, qui magari le fila dietro solo Tobey ma..guardala! D:

E' senza logica il mio sclero perché ragionando anche a me darebbe fastidio questo gesto, specialmente con un fidanzato come Heath (cosa darei?!) ma per lo meno cercherei di essere più..misurata. Lui reagisce proprio da checca isterica, lasciamelo dire lol (non in senso offensivo, ovvio!) Anche se la soppressa prevale e dici cose che magari non volevi dire. In una parte del cervello io gli voglio insieme quindi, non ci posso fare niente D:

*si riprende* quando spunta dal nulla Heath, ci rimango male. Malissimo. Sto pensando che è il mago Casanova, spunta dal nulla! *si ricorda del suo ruolo di Casanova e muore*

No, loro, lui.. no ç.ç (tanto stimo Anne lo stesso anche se sono completamente per H&J u.u)

Sto facendo un elogio ad Anne, pardon.

''Benissimo, sto da dio, alla grande, il mio ragazzo è tutto ciò di più favoloso che avrei mai potuto incontrare e ieri abbiamo fatto sesso per la prima volta e tu non ne hai idea?!!''

AHAHAHA, basta. Sposami.

''Anche solo a guardarlo di schiena e a ripensare in un secondo tutto quello che era successo dalla mattina precedente mi veniva voglia di scappare da lì e prendermi una casa con lui.

La pazzia aveva davvero preso il sopravvento di me.''

No, ma guarda io al posto tuo avrei già disegnato la casa dei miei sogni, avrei comprato un cane e progetterei la cameretta dei bambini quindi no, sono più avanti io u.u

e ci tengo a precisare che non voglio nessuno di quello che ho detto di sopra ma una eccezione la farei eh eh eh!

“Mpf, io piacere a Anne? Ma quando mai??”

ma io la seguirei a ruota, altroché! Gli riscalderei la schiena *w*

AHAHA, no seriamente. Per certe cose è davvero lento lol

Mi dispiace per Tobey ç.ç

credo che però non sarà mai ricambiato D:

è troppo presa! (ah quanto la capisco, ah quanto la capisco!)

e per quanto riguarda Heath, non penso che gli farà una scenata di gelosia.

Non c'è lo vedo molto sinceramente..magari non se l'ha neppure presa.

se se, magari.

Non-lo-so. So solo che voglio un'altro capitolo :3

Alla prossima :*

28/11/11, ore 20:42

Waaa nooooo xD E' stato il primo commento appena ho letto la scena del bacio... Dopo un inizio del tutto normale, un pò inaspettato per via del ritorno anticipato a casa dei genitori di Jake! Comunque l'ultima frase di Jake dice tutto "in una mattina ero riuscito a farmi odiare da tre persone contemporaneamente e, come record, mi faceva davvero schifo." mi è piaciuta tanto... anche se, ancora non è detto nulla... vediamo un pò come saranno i vari cambiamenti... Eeeh si, parliamo sempre ad indovinelli, comunque quando succederà quello che aspetto te lo dico, eh! xD al prossimo chap!

27/11/11, ore 22:51

Ciao,io sono la Lettrice Fantasma numero X ed mi sono finalmente decisa a lasciare una recensione a questa fic epica *^*
Alors,facciamo il punto della situazione:
1- Adoooooro tutte le fic ambientate a scuola,figurarsi se i protagonisti sono loro...
2- Heath dominante è da sbavo abbestia =ççç=
5- Frank è un amore ahahahahaha XD
4- Anvedi Annie che cambiamento!!! *____*
Ho letto molte delle tue fanfic ma questa credo diverrà la mia preferita...vedi punti 1,2 e 3,inoltre il coach è una cosa esagerata! XD
BANA,IL PROF SESSUALMENTE FRUSTRATO. Si,mi piace ahahaha x°°D
Aspetto il prossimo capitolo...e le conseguenti pippe mentali di Gyll <3
Bacioni,Yamina.

27/11/11, ore 19:55

E c'è il nuovo capitolo e posso dire che ora si che è domenica LOL....hai capito la piccola e timida Anne che cambiamento? Ora sono curiosissima di leggere il capitolo, ma tanto prima sempre alle note tocca XDDD...spero solo per lei, povera anima, che non pensi che un restauro completo le possa aprire le porte del cuoricino di orshetto Jake...lui gli occhi e tutto il resto li ha già consegnati armi e bagagli ad orshettino Heath soooooooo nun c'è trippa per altri gatti o gatte LOL...gatto e/o gatta avvisato/a mezzo/a salvato/a XDDD...anche io trovo pucciosissimo che Jay soffra il solletico, specialmente nell'ambientazione dello scorso capitolo ghhhhhhhhhhh........OMG dopo aver letto la tua risposta ho la lacrimuccia, sul serio riesci sempre a farmi arrivare il tuo affetto, e questo per me vuol dire tanto, perchè mi sto legando tantissimo non solo alle tue storie e ai due orshetti, ma anche a te che sei un apersona stupenda....e poi non posso che ringraziarti per lo sforzo -si chiamiamolo così dai XDDD- di scrivere una scena in doccia, sei troppo fantasticamente stupenda...I love you al cubo infinito e ancora di più...finisco di leggere le tue risposte alle altre che mi piacciono sempre e poi mi tuffo a corpo morto in mezzo ai miei due ammmmmmori...metaforicamente parlando ovviamente e purtroppo LOL....e poi sai cosa?????? Io adoro il tuo lato fangirl che si scatena nelle risposte alle recensioni e che sei costretta a tenere a bada mentre scrivi, perchè anche se lo tiene buono si capisce quanto li adori, la fangirl che è in te parla comunque attraverso le emozioni che trasmetti con i tuoi amati orshetti <3<3<3<3<3 ed ora via sul serio a corpo morto nel capitolo yep yep yep XDDD...........
...........oddeo che immagine svegliarsi con Heath addosso *____* che immagine e che sogno proibito per me e che si realizza di nuovo per Jake, che ora può apprezzare tranquillamente la cosa senza farsi prendere dalle sue assurde paranoie x).......hihihihihi "...sorridendo sommessamente vedendolo così tranquillo nonostante non riuscissi a inquadrarlo per intero per via della posizione nascosta che aveva preso." orshettino bruno pervertito...ahhhhhh no scusa quella sono io LOL, ma anche tu scommetto che non scherzi doppio LOL....silenzio di tomba? Evvai vuoi vedere che è arrivata la neve? E allora bisogna rimanere nel lettuccio al caldo con Heath in versione stufa per non prendere freddo, e c'è pure la speranza che l'allegra famigliola scelga di non tornare e lasciare pure tutta la domenica fino al lunedì mattina ai due ammmmori....ok vado troppo avanti con la fantasia, meglio se torno a leggere XD....però scusa adesso che ci penso il mio io da guardona vuole sapere cosa è successo sul divano e poi quando si sono spostati nel lettuccio....sono senza speranza ed ho pure smesso di vergognarmene LOL.....muwahahahahaha "“Mh..” sbadigliò “...wow, beh torna a letto, non sono neanche le nove” disse con lo stesso tono, poi risprofondando tra le coperte e il cuscino." l'orshetto biondo fa il pragmatico, tanto lui c'è abituato alla neve e rivuole il suo ragazzo nel letto con lui...si sente solo *_*...oddeo calore a livello emotivo "Scosse la testa “Non sei tu...era le sensazione del letto vuoto”" capace di fars sciogliere tutta la neve che è scesa durante la notte...una frase così farebbe morire chiunque...voglio anche io qualcuno che me la dicaaaaaaaaaa....*____* ma che dolci che sono mentre si rimettono a dormire abbracciati stretti stretti con il solo bisogno di stare l'uno accanto all'altro ammmmmori *______*........"“E' che si sta troppo bene, non uscirei mai da questo letto...con te dentro” chiarii sornione..." secondo me non sei il solo...temo però che non potrete cementificarvi al letto per sempre, però finchè dura godetevelo LOL....qualcuno ha un martello sotto mano? Grassssie vado a distruggere il telefono ammazza atmosfera di Jake e torno...me si avvia risoluta...."“Non devi andare a rispondere per forza”" un punto per Heath che ha già capito come bisogna comportarsi in certe situazioni, però magari Jake può andare a sentire chi rompe e poi staccare il telefono...che poi dico ha nevicato a più non posso e non poteva morire una misera linea telefonica e lasciarli alle coccole più dolci prima e hot dopo? No sarebbe stato troppo bello LOL speriamo almeno che siano notizie positive, tipo come accennavo sopra nessun rientro dell'allegra famigliola, vabbè mo vado a leggere e lo scopro XDDD..........no dai Jake "Benissimo, sto da dio, alla grande, il mio ragazzo è tutto ciò di più favoloso che avrei mai potuto incontrare e ieri abbiamo fatto sesso per la prima volta e tu non ne hai idea?!!" questa gliela devi dire vis a vis non per telefono LOL quanto sono sadica, ma sono sicura che mamma Naomi non si scandalizzerebbe lei vuole bene al suo pulcino....vabbè mi è uscito pulcino fa tanto mamma dai LOL....dicevo mamma Naomi vuole bene al suo orshetto e lo vuole vedere felice, e poi adora anche orshetto Heath...forse il babbo potrebbe essere uno scoglio più duro e ad un'uscita di questo tipo potrebbe restarci secco LOL..........."Ovvio che non risposi così." ma dai Jake?!?!??!?!?! Ed io che pensavo che lo avessi detto sul serio...si sente l'ironia LOL?....e no cappero sott'aceto e in salamoia...mamma Naomi non si viaggia con la neve soprattutto se così facendo si scombinano i piani del proprio amatissimo figliolo e del suo ragazzo che pensavano di avere ancora tempo da vendere.....na na na mi hai deluso da morire non si anticipano così i rientri, per il bene dei figli si decide anche di rimanere bloccati dalla neve u.u...e mo arriva la traggggggedia greca o.O............."“Sicuro che vada tutto bene? Hai sentito tua sorella?”" sorvoliamo un attimo su Meg che tanto è bella che grandicella e se la sa cavare da sola...ma sono domande da farsi queste?!?!?!?!? Certo che non va tutto bene, gli avete appena infranto il week-end d'amore più bello e soddisfacente della sua vita...vergogna per l'eternità tzek tzek tzek x(...."Ma ritardate pure, no? Dannazione!" giusto adesso faccio la macumba per fargli scassare il motore, e tu non ti azzardare a chiamare tu sorella sai? Se te lo chiedono dì che non funzionava più il telefono...ca...volo sono rimaste poche ore fatele fruttare senza pippe mentali o scazzi che casa vuota così vi ricapita fra una vita........"Anche solo a guardarlo di schiena e a ripensare in un secondo tutto quello che era successo dalla mattina precedente mi veniva voglia di scappare da lì e prendermi una casa con lui.
La pazzia aveva davvero preso il sopravvento di me." direi che questa non è pazzia ma ormoni e poi tanto, ma tanto amore che tu ancora non sai o non vuoi chiamare col suo nome x)..........."Così ci toglievano un sacco di ore disponibili." e proprio per questo piantatela con i funerali e fatele fruttare quelle poche che sono rimaste...magari con qualcosa di succulento *ç*ç*ç*ç* e poi Heath si può far trovare lì dicendo che è passato a trovarti per studiare insieme e magari rimediarci un altro invito per la notte...la mia mente semi-machiavellica le sta cercando tutte per non farli separare così presto......"“Dai non prendertela....intanto è stato il più bel week-end che abbia mai passato nella mia vita, come tutti gli altri da quando ti conosco, e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo e per tutto quello che sai”" miiiiiiiiiiiii quanto sa essere puccio l'orshetto biondo...dai Jake così è impossibile rimanere di cattivo umore, io avrei già messo su un sorrisino da ebete e avrei cominciato a ridacchiare come una demente LOL............"“Avremo ancora un sacco di momenti, te lo assicuro” sussurrò facendomi fremere improvvisamente e lo guardai completamente perso, come se fossi stato cieco in tutta la mia esistenza." altra dolcezza, altro momento tenero da restarci con il vuoto allo stomaco....eccome se lo sento il vuoto allo stomaco *____*..........."Mi diede un altro bacio, forse notandolo per farmi tornare in me, o forse capendo che ormai eravamo persi entrambi allo stesso modo e in maniera irreversibile, pur non dicendocelo o tentando di non farcelo capire." ed a questo punto me li vedo persi l'uno negli occhi dell'altro mentre intorno a loro ci sono arcobaleni dorati, cuoricini che volano per ogni dove e musica di violino in sottofondo....sto messa male io figuriamoci loro <3<3<3<3..........e anche se alla fine Heath dice di no "“No, cosa c'entra? Puoi rimanere lo stesso, tanto non lo sanno quando sei arrivato....se ti va, ovviamente, perché avremo tra i piedi sia i miei che mia sorella dato che devo chiamarla per farla tornare a casa”" finalmente è gratificante vedere che orshetto Jake comincia a far funzionare i neuroni per creare piani per stare insieme, un punto per lui che, a parte quando si imbambola davanti ad Heath e per cui è ampiamente scusato, finalmente è uscito dal letargo in cui si trovava da quando è arrivato XDDD........"Anche al telegiornale fu bollato come caso insolito e molto anticipato rispetto alle medie stagionali e alla caduta della prima vera neve che la davano a metà luglio, quindi l'anomalia della questione era diffusa in tutto il paese." ma vuoi vedere che i due orshetti con la loro prima volta mi hanno completamente squinternato il clima australiano LOL? Sono scema lo so ma non può essere una coincidenza che loro finalmente quagliano e poi viene giù il finimondo in fatto di neve....è la natura che non ci credeva che Jake si sarebbe deciso alla fine LOL.....no ritiro tutto perchè sarebbe stata una cattiveria che madre natura non avrebbe mai fatto ai due tesori....due giorni e mezzo lontani O_____O come minimo saranno isterici tutti e due e con gli ormoni pronti a saltare come in una bottiglietta di coca cola che viene agitata a morte....poveri i miei tesori :(..."...io vivevo con il sole e la metereopatia aumentava da quando ero lì." solo che in questo caso penso che più che meteropatia sia Heathropatia, o giù di lì....dico io stare per così tanto tempo lontani dal proprio fidanzato -occhietti a cuoricino- quando si è appena iniziata la storia e si è appena messo mano -in senso figurato ma anche no LOL- al lato fisico della questione può diventare disturbante al massimo....io avrei cominciato ad abbattere i muri di casa a testate........oddeo "La mattina in cui si poté finalmente uscire di nuovo non avevo mai avuto così voglia di andare a scuola, ma solo per un motivo." me scema, ma mi immagino Jake pronto con lo zaino alle cinque di mattina che saltella davanti alla porta di casa in attesa che venga l'ora di uscire e la famiglia che a mano a mano che si alza lo guarda come se fosse impazzito XDDDDD........ma ma ma "Heath non ero riuscito a sentirlo -avrei dovuto chiedergli il numero di casa sìsì-,..." Jake siamo a livelli di scemaggine cronica ed acuta...ma come si fa, ok che messo come sta lui a casa di sesso telefonico non se ne parla, ma almeno potevate fare i pucci per mezzo di quella meravigliosa invenzione...e tu non gli chiedi il numero? E pure tu Heath capperi se non puoi chiamare daglielo di tua iniziativa...il numero di telefono che avete capito XDDD....okkei forse qui il doppio senso ce lo vede solo la mia mente malata e deviata...e a proposito di menti malate e deviate, Leia amore ma oltre ad una lemon-doccia una lemon telefonica non si potrebbe avere? Sono passata direttamente alle rischieste personali LOL ma me tanto pervertita tu lo sai non farci caso...e intanto faccio gli occhi da cerbiatto implorante sperando di convincerti XDDDDD....e dopo questo momentaneo attacco di follia ormonale torno dritta al capitolo perchè è il momento del ritrovarsi dopo due giorni di astinenza totale XD............."...soprattutto perché non avevo fatto altro che ripassare con la mente ogni minimo particolare vissuto nel week-end, soprattutto di un certo momento, e il non averlo di fianco non mi aveva fatto bene." niente da dire su questo passaggio, il contrario sarebbe stato altamente strano, questo no è più che naturale e giusto ;)............"Come l'avere addosso una voglia costante di fare e fargli qualsiasi cosa in qualunque istante della giornata..." oddio è partito il film porno di loro che limonano a scuola davanti a tutti fregandosene altamente *çççç* non sta messo male solo Jake, sto messa malissimo pure io O____O.....e finalmente Jake ha raggiunto la sua meta, e ora quanto dovrà aspettare prima di poter vedere Heath e imbambolarsi davanti a Heath? E poi gli dei saranno propizi e se lo potrà trastullare un po' oppure dovrà soffrire ancora? E Heath, Heath non è che mi è andato fuori di ormoni anche lui? Mamma mia quante domande...viaaaa a leggere per le risposte LOL...........e io che speravo che il colpo in bene fosse dovuto all'orshettino biondo, ed invece no è Anne nuova versione che fa la sua comparsa...uffi :(........OMG Anne posseduta dal demone della passione che bacia Jake che non ci sta nemmeno di striscio...ma Heath lo vede...e potrebbe pensare il contrario nonostante il week-end di fuoco...e potrebbe venirne fuori un casino biblico e apocalittico....e Anne non si poteva accontentare di adorare da lontano senza fare le prove da femme fatal? e che piffero ohhhhhhhhhhh e sgrunt e me pesta i piedi per terra per la rabbia........e dopo la neve e la due gorni di buio arriva Anne a trasforma una potenziale giornata di sole in una di merda e poi "Ovviamente mi aveva evitato tutta mattina,..." Heath che cavolo mica Jake se la stava sbattendo contro gli armadietti con un metro di lingua in bocca san crispino, ora facciamo anche i gelosi -puccio Heath geloso LOL- e non parliamo al fidanzato? Eddai fai l'uomo maturo.....e a mensa ci si mette pure Gemma, vabbè povera lei non sa niente quindi già pensa in romantico per l'amica, ma Jake manco ci doveva passare per la mensa, doveva andare a cercare il maritino -si io ho fatto un passo avanti XDDD- chiarire e poi sbatterselo lui addosso a qualsiasi superfice piana e non con una due metri di lingua in bocca...ma gli devo spiegare tutto io? Ma Jake mi sei tornato il bradipo in letargo degli inizi? Ma santa paletta e santa pazienza......."...quindi dovevo rimanere almeno fedele al fatto che non fossi in crisi totale perché il mio ragazzo, ora, era da qualche parte -che io non sapevo- sicuramente incazzato nero." Jake io sto cercando di usare tutti gli eufemismi che mi riescono ma e che cazzo -scusa Leia ma ci voleva, qui ci voleva- vallo a cercare e fagliela passare come sai tu l'incazzatura...che tra l'altro ora sta montando pure a me, e se per un giorno non mangi non muori...e se c'hai fame allora devo pensare che non ti interessa poi così tanto di Heath...ma siccome non ci credo nemmeno per un nanosecondo devo pensare che sei scemo...e non lo voglio pensare quindi muovi il cuoloooooooo..........eddai Gemma non ci vuole un genio per capire la stranezza di Anne ed il fatto che sia sparita dopo la scenetta con Jake...quella è cotta e c'è rimasta di cacca al comportamento scocciato di Jake...che non ci arrivi Jake non mi sorprendo più di tanto oramai LOL, ma tu come donna dovresti capirlo...e poi Jake si sa è rincoglionito totalmente da Heath quindi non ragiona proprio XD............ah ecco lo dicevo io che Gemma ci vede e ragiona bene....e tutto il colloquio con l'orshetto bruno mentre gli apre gli occhi su Anne e i suoi sentimenti è di un divertente per la figura da pesce lesso che ci fa l'orshettino...ma capitelo lui da quando è arrivato ha messo gli occhietti sul suo capitano e non li ha più scollati da lì quindi non avrebbe capito nemmeno se Anne avesse messo un cartello con su scritto SONO COTTA DI JAKE, e mi fa pure un po' pena la ragassssuola nonostante il casino che mi ha combinato....e sopratutto adesso più che lei mi premono i due orshetti e mi preme che facciano pace...pleaseeeeeeee............hihihihihihi questa frase "“Sei cieco per caso? E' da quando sei entrato in questa scuola che non ti toglie gli occhi di dosso! Se potesse ti si sarebbe già attaccata stile zaino per non separarsi da te!”" oltre che ad Anne sta a pennello anche a Heath e a Jake...una frase per tutte le stagioni e tutti gli innamorati cronici LOL "No anzi, il problema era che la mia attenzione era sempre stata rivolta verso qualcun altro da quando ero lì dentro." appunto come dicevo sopra LOL..........."Mhh, potrei buttarmi giù dall'Opera!" maddai Jake impara ad usare le palle non solo per il sesso ^///^ e vai a cercare il tuo amore e a fare la pace........oddeo sadicamente me rotola leggendo di come la giornata di merda di Jake peggiori sempre di più quando fa l'ennesima figura dicendo in faccia ad Anne che non se la fila proprio...lì ci sarebbe dovuta essere un'altra persona a sentire quelle parole, ma almeno la ragazza si leva le fette di salame dagli occhi e capisce che non ha speranza...meglio farsi male subito e non pensarci più.....e la china discendente prosegue LOL ora Tobey odia il suo dio personale LOL....e certo che Tobey è frustrato poro ragazzo pure lui ha bisogno di sfogare gli ormoni e deve fare i conti con un rivale come l'orshetto Jake....sbavvvvvv *ç*....mi spiace ma perde in partenza anche senza essere un nerd perso pure se Jake non ci pensa proprio a fare il rivale XDDD...........e a fine capitolo finalmente Jake si decide ad andare a cercare l'amore suo................mamma mia che cambiamento tra l'inizio e la fine, stile dalle nuvole alla polvere povero orshetto, anzi poveri orshetti....ma se fosse rimasto tutto fluffoso sai che noia così invece c'è pepe....speriamo che il pepe poi torni anche ad esserci con i due tesori insieme, perchè il mio cuoricino fragile non regge a vederli già separati..........bellissimo capitolo Leia tesora mia, hai cominciato ad inserire tutti gli ingrediente di una vita di coppia quotidiana, perchè il week-end è stato da favola *___* ho ancora le stelline che mi illuminano gli occhi, ma non si può vivere chiusi in casa per sempre -anche se io e Jake e Heath ci metteremmo la firma LOL- e Jake ed Heath devono fare i conti con la vita vera e gli altri, soprattutto pensando al fatto che la loro è una storia segreta e per questo di equivoci ce ne possono essere a iosa........sei stata favolosa come sempre, ad ogni capitolo riesci a superarti e a farmi sclerare sempre di più e io non posso fare a meno di amarti oltre che al cubo infinito ed oltre anche alla follia...e non so se ti conviene vista la portata della mia follia...ma tranquilla non sono troppo pericolosa, al massimo mi vedrai comparire sotto casa tua a mendicare capitoli LOL....ora ti lascio con tanti baci, cuoricini e amore che si sparge nell'aere in attesa spasmodica del prossimo aggiornamento.....amo te, amo gli orshetti e amo Frank.....au revoir mon amours LOL <3<3<3

27/11/11, ore 19:33

Ciao caraaaaa!!!Devo proprio dire che sono d'accordo con i nostri due tesori riguardo al week end che hanno trascorso, visto che mi è piaciuto tantissimo!!:Q___ Oh la neveeee *.* quanto la adoro, anche se nella mia città ha nevicato una volta sola da quando sono nata!!!>.< Che sfiga però, i nostri due non si sono nemmeno potuti vedere a causa della neve e di tutto quello che ha portato..E poi non me lo sarei mai aspettato da Anne o almeno non subito!!Proprio davanti a Heath poi!!!!T_T Spero proprio che non ci saranno problemi tra di loro!!!!Povero Jake, la sfortuna lo perseguita proprio!!!Dovrà chiedere scusa a un pò di persone eh...E so già da chi andrà per primo!!!xD Awww che carina Anne in quella foto, la adoro!!!=) Hihihihi diamo vita al club allora!!!xP a prestoooo :)*** besos

27/11/11, ore 16:18

Awwwww attendevo con ansia questo aggiornamento, ti ho già detto in altri commenti quanto adori questa storia e leggere che scene come quelle della Playstation te le ha ispirate OC non può che farmela adorare ancora di più.. amo immensamente tutto quel genere di storie liceali americane, dai telefilm ai film ( Beverly Hills è stato il primo amore e da lì tutta in discesa passando per Dawson's Creek che ho visto tutto e appunto OC :3 e non cito tutti i film perchè sono centinaia che riguardo a raffica! Tipo 10 Things I Hate About You, per citarne uno con una ben conosciuta e adorabile personcina come protagonista <3) , nonostante la mia veneranda età (28 anni, massì sputtaniamoci, tanto ormai xD u_u) colo a picco ogni volta con storie di questo genere ed ecco anche spiegato uno dei motivi per cui adoro tanto questa! <3
Oggi poi, avevo proprio bisogno di un nuovo capitolo, sono tornata a casa alle sei di mattina e data l'età sopracitata ho qualche difficoltà neuronale e deambulatoria XD Quindi, stare sul divano con le copertine a leggere quello che scrivi mi sembra il miglior modo possibile di passare la domenica! *-*
Dunque, veniamo a noi.. si inizia con i due ammori a letto e io sto già partendo per la tangente, quanto sono teneri così puccipucci abbracciati sotto il piumone, questa scena mi ha letteralmente provocato gli occhi a cuore*-*
Ed ecco la neve, quindi prima la mia mente ha esultato sperando che nessuno si presentasse bloccato dalle condizioni climatiche e gli orshetti potessero rimanere fissi a letto a farsi le coccole.. ed invece.. NOOOOOO Naomi, mi deludi così *piange* Povero Jake, quanto capisco la tua delusione, pure io sarei scazzatissima se mi rovinassero il weekend più bello del mondo ç_ç *ri-piange* Me afflitta quanto te!
Va bene Naomi, ti perdono solo perchè sei la genitrice di quell'essere meraviglioso ed in fondo hai già fatto tanto inconsapevolmente u_u LOL. E poi comunque, ci pensa Heath con la sua tenerezza a risollevare il morale di JayJay <3

E poi questo pensiero di orshettoJake  mi ha sciolto completamente, awwwwwwwwww, vale oro cavoli <3 <3<3

E così, si torna a scuola, e... ANNEEEEEEEEEE cosa accidenti faiiiiiiiiiiiii! D'oh! Non so se dispiacermi per lei conscia del fatto che sia impossibile non amare Jay (come si fa, io non lo so.. è talmente meraviglioso quell'uomo <3), oppure essere infastidita perchè si mette in mezzo alla mia coppia preferita ever :°)
Però penso che la perdonerò, in fondo chi non ci avrebbe provato non sapendo che Jay è innamorato e fidanzato (awwwwwwww, sai che lo devo scrivere, mi esce dalle dita e finisce sulla tastiera praticamente da solo <3) ? ( io sì di sicuro xD)
Quindi ok, glielo concedo, e mi dispiaccio perchè purtroppo prenderà una brutta delusione povera cara (e poi, tornando alla realtà io AMO Anne Hathaway, è più che evidente *-*), e anche perchè se è vero che forse i due orshettini del mio cuore litigheranno un po' poi faranno pace di sicuro e per farlo.. quale modo migliore di taaaaaaante coccole e taaaaaaaaanto sesso? EH? AHAHAHAH *vado a finire sempre lì, qualcuno mi fermi XD*
Favoloso il dialogo con Gemma, io adoro la tua comicità (oltre a tutto il resto! <3) e la tontaggine di Jay mi ha fatto morire dalle risate! eeeeeeeh, Gemma, quanto hai ragione, sti uomini.. u_u per di più adolescenti, quindi anche peggio.. T_T Jake, ti ci vuole un corso accellerato, amore mio! *Frank digli qualcosa XD*

La depressione mi stava assalendo.

Nooo amore mio tenerello *abbraccia virtualmente Jay e maledice il non poterlo fare di persona LOL*, vedrai che tutto si sistema, corri a cercare Heath, corri orshettino corriiiiiiii* XD  vedrai che farete la pace e.. sono tornata al pensiero di prima ahahahahah XD *si censura*

Evviva te, evviva i due ciccini, evviva Frank sempre e tanto amore per voi <3
Alla prossima, bacissimiiiiiiii:*

27/11/11, ore 15:21

;__________; sì, sono depressa, perché questi capitoli così interrotti mi fanno morire. Mio. Dio. Anne. Cioé ... ANNE!!! Gesù, ma io non posso resistere fino al prossimo aggiornamento! Ma io lo sapevo che quella donna aveva in mente qualcosa, lo sapevo! Argh, non posso nemmeno immaginare i casini a venire, povero Jake ;_____; e Heath che ha assistito ...*muore* mia cara, così mi distruggi! Oddeoddeo, non penso di poter commentare ancora con un minimo di intelligenza, a parte che mi è piaciuto l'inizio capitolo con la neve, bellissimo *-* eppoi ....eppoi...eppoi un tubo, sono depressa e azzerata ;_____; poveri orsetti, speriamo che la neve li blocchi da qualche parte - e dov'é Frank quando serve!!! XD
Kmq....capitolo fantafavoloso e letale, thanks x l'aggiornamento :*