Indivisible Opposites
di Irishkoala

10/10/11, ore 22:05

Ehy...sorry per il ritardo -.- Comunqueeeeeeee...AWWWWWWWWW! :3 Ci siamo arrivate, finalmente! Anche se devo dire la verità, è stato un momento un pò strano...e la mia impressione la conferma anche la parte finale, in cui si parlano a fatica. Insomma, sono sicura che effettivamente è ancora l'inizio e a parte avere gli occhi a cuoricino per il bacio (anzi, i baci scusa) non posso dire nient'altro, e dobbiamo solo aspettare come reagiscono nei prossimi giorni! Allora al prossimo chap *.* Ah, bellina la risposta "comune" *_*
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 10:06 pm)

10/10/11, ore 18:55

Che billo è lunedì.....tu ti chiederai why? Perchè ieri sono stata così male che anche se sapevo che c'era l'aggiornamento non ho avuto la forza di avvicinarmi al pc, praticamente ho dormito tutto il giorno, oggi invece sto meglio e posso farcela a trascinarmi davanti allo schermo per riprendere da dove avevamo interrotto, che sto con la cutiosità a centomila XD.....mamma mia che belle stavolta le tue note finali.....però temo che per questo capitolo mi verrai a cercare sul serio sotto casa, perchè energia pari a zero e temo che lo sclero libero stavolta rimanga al palo...comunque mai mettere limiti alla provvidenza, quindi mi vado a fare un'iniezione di buonumore e sia mai che mi rimetta anche fisicamente, che tu sei capace di questo ed altro LOL........comunque sappi che io adoro quando tu fai tutte le tue belle precisazioni, mi piacciono da morire, perchè aggiungono spessore alla storia, quindi io al prossimo capitolo le aspetto sai? Ed ora un po' di amore al cubo infinito e poi ci si vede alla fine dello sclero spero, spero nel senso di non risultare un'ameba amorfa XD...........
..............muwahahahahaha e già lo spirito vola alto con il Supremo Bale che levitando per la classe semina terrore, e scusa tanto orshetto Jake se gongolo, ma tu c'hai orshetto Heath a cui abbrancarti, io non c'ho uno straccio di niente almeno fammi fantasticare sul prof bastardo XDDD..............hihihihihihihi me sadica lo so ma "Jo si liberò in un verso di lamento quasi sussurrato “Oh dai cazzo...perché non va in ordine alfabetico? Almeno saprei quando sono, così mi sta facendo morire”" che gusto ci sarebbe ad essere il Sommo e Malefico Bale se andasse in ordine alfabetico? Dai su che questo è niente, almeno per Jake, aspetta che il terrore scolastico sia passato poi per lui si spalanca il terrore delle pere mentali su Heath e allora altro che sudare freddo XDDD......piccola parentesi doppiamente bastarda Russel ha fatto schifo hihihihihi...tutti in piedi a fare la ola LOL............"“Sette?! Come diavolo hai fatto a prendere sette?!!!” disse con enfasi ma sottovoce, poi guardandomi infuriato come se avessi scoperto la formula del perfetto matematico e non gliel'avessi detta." oddeo me sta rotolando, povero Jo, ma lui la formula del perfetto matematico l'ha scoperta sul serio e si chiama Heath-orshetto amoroso biondo-Ledger, solo che mica può condividerla con voi comuni mortali XDDD...e visti i cenni che si scambiano Heath lo ha capito di sicuro, bradipo Jake magari ci deve mettere un secondo per metabolizzare che Bale non lo ha preso per il culo e che l'orshetto biondo gli fa proprio bene in tutto......miiiiiiiiiii ho avuto un flash a rating super rosso su quando scoprirà che lo farà star bene in tutt'altro campo XDDDDD...non ci far caso è la febbre che striscia sotterranea a farmi delirare *scusa patetica lo so ma per avere un flash nel mezzo dei voti della verifica di mate una scusa ci vuole per non passare proprio del tutto da maniaca sessuale LOL*....oddeo la reazione di Jo è impagabile, ti adoro per come mi hai fatto bastardo Bale, la sensazione di terrore strisciante che lo accompagna è palpabile, quando ne parla Jake, ma quando ne parlano gli altri ancora di più...sto gongolando bastardamente LOL........."Mi diede una leggera gomitata “Beh, qualcosa deve averti fatto bene qui” fece ironico, ma non immaginò quanto veritiera fu quella frase.
Per non dire qualcuno..." e quando vuole il mio adorato bradipo sa essere un vero fulmine LOL...lui sa chi gli fa bene e dovrebbe ringraziare il cielo che ha spinto i genitori a trasferisrsi, altrimenti si sognava i bei voti in matematica e soprattutto di avere sottomano l'orshetto biondo *ç*....e poi ci pensa il Sommo a riportarlo sulla terra...sia mai che si rilassi un po' il mio Jake che se la deve vedere anche con gli ormoni che cominciano a galoppare LOL......vabbè mo Jake esagera tre mesi per ambientarsi socialmente? Ma dai vorrà dire per entrare in contatto ravvicinato con Heath, perchè l'ambientazione sociale con Jo e gli altri che gli hanno srotolato il tappeto rosso l'ha fatta in un paio di giorni, altra storia l'orshetto biondo, ma alla fine anche questa pratica se l'è portata a casa in tutti i sensi LOL e doppio LOL...........oddeo "“Dopo gli allenamenti, devi venire in un posto” mi disse sottovoce ma fu sufficiente per farmi sorprendere del fatto che mi stesse parlando in classe, in mezzo agli altri." a parte il fatto epocale di parlargli in mezzo agli altri io sono ripartita di flash alla frase di Heath....ormai non ne posso più ed ogni scusa è buona quando si appartano per tingere tutto di rosso XDDD.....no mi rifiuto di citare tutto lo scambio che hanno in classe ma immagina il mio cervellino malato al "devo farti vedere una cosa" come può essere partito di brutto *me corre a nascondersi sotto un sasso*.......questa però la devo scrivere "Ormai mi aspettavo di tutto e non gli avrei mai detto di no." perchè insieme alle farfalle che sente nello stomaco fa ben sperare per una mossa decisiva XDDD......no scusa Leia tesora adorata, tu dici che noi vediamo doppi sensi ovunque, ma secondo te il cervellino malato di una come me in una frase del genere "Alzò le spalle “Guarda che non è un problema...anzi, potrei usarle come pagamento per il fatto che praticamente vivo a casa tua..” lo guardai sarcastico “...ok, un minimo pagamento”" cosa dovrebbe leggerci? Io tanto sottotesto erotico ci leggo, poi non so tu che l'hai scritto....me se ne va fischiettando LOL.............."“Vuoi un premio?”
“No..ma li metto in conto, prima o poi dovrò riscuotere”" ed io non vedo l'ora, sono appostata come un avvoltoio in attesa della sua carcassa...e qui ne abbiamo due belle succulente di "carcasse" LOL.........madò ma possibile che Jake debba troncare sul nascere ogni tentativo di Heath? E si che questo è già timido di suo, se poi si vede ogni volta la strada sbarrata alla fine potrebbe pure smettere di provarci e questo no bene, speriamo che questo luogo misterioso stimoli il mio orshetto bradipo a darsi una mossa prima che l'orshetto biondo getti la spugna x)..............*_*_*_*_* miiiiiiiiiiiiiii com'è romantico l'orshetto biondo ha portato il suo orshettino bruno a vedere il tramonto....ora ci starebbe bene che si prendessero per mano e poi si scambiassero un bel bacio romanticoso *_*_*_*_*..............a parte tutti gli scleri e gli scherzi, mi piace questa parentesi che dice molto sulla profondità di Heath, io tra lui e il modo in cui descrive il mare e le sensazioni che gli trasmette ci vedo quasi un parallelismo, Heath in fondo per Jake è come un mare nuovo da scoprire onda per onda fino ad arrivare alla sua totale profondità............"Non avevo pensato che si sarebbe rivelato così profondo, ma quel discorso fu di una forza spaventosa, mi entrò davvero dentro, stavo tremando e tutto quello che avrei voluto fare sarebbe stato di stringerlo attorno alle spalle per rimanere così a vita.
Nemmeno ne ero davvero consapevole del peso di quel pensiero, ma era tutto ciò che sentivo."" è esattamente la sensazione che ho provato io mentre facevi parlare Heath del mare, del surf e della potenza di quei momenti passati a contatto con la natura.....hai creato per Heath un mondo interiore incredibile, lo fai vedere poco perchè il pov è di Jake, ma quando lo tiri fuori ragazza mia fai decisamente centro, fai venire i brividi...e questa volta non è la febbre, è la tua bravura <3<3<3..........oddeo donna, io mi sto sciogliendo con questo momento di fluff incredibilmente romantico, sto vedendo tutto rosa con i cuoricini che volano insieme agli arcobaleni di zucchero filato e poi SBAM la botta, alla fine Heath ha messo a tacere Jake nel modo che speravo da una vita, ossia labbra conro labbra....e ti giuro che se non stessi con la copertina sulle spalle tipo Nonna Papera comincerei a ballare la conga *_*_*_*_*_*_*_*...........ma crispino cotto Jake ti sta baciando e che ca...spita smettila di blaterare nella capoccia e goditi il momento....no dico hai un tramonto da urlo e l'orshetto che ti bacia e tu continui a fare voli pindarici su quello che è normale o no, adesso goditelo, poi avrai una vita per sfondarti di seghe mentali......ma povero orshetto biondo, già mi immagino il muro che risale e me lo vedo richiudersi a riccio...guarda Jake che se non ti dai una mossa vengo sul serio lì e ti picchio con tutti i crismi x(.............e finalmente Jake si è svegliato, forse vedere il panico dell'altro gli ha fatto capie i danni che stava facendo e gli ha dato la spinta finale per mettersi in gioco del tutto....e vai con la danza della vittoria XDDDD..............."Ci eravamo persi il finale del tramonto ma, tant'è...quello era stato sicuramente meglio." ma chissene frega, di tramonti ce ne sono un miliardo, ma vuoi mettere il primo bacio? Deo ho i brividi in tutto il corpo, è stato di un romantico incredibile, e anche dolce immaginarseli così impacciati, spaventati e presi da questa cosa che sembra tanto più grande di loro e a cui hanno finalmente deciso di dire SI *_*..............bellissimo il finale....hai scritto una parte così intensa e romantica da azzittire il mio ormone folle, ormai sono in modalità romantica persa e penso che ci resterò per un bel pezzo con gli occhi a cuoricino ed un sospiro ogni due per tre....troppo bello questo capitoloo....hai messo tanta di quella carne al fuco che non vedo l'ora di leggere il seguito..............sei stupenda, ed io sono conscia di aver scritto uno schifo di recensione, ma sappi che mi hai emozionato tantissimo, mi hai fatto provare sul serio quello che stavano provando loro e questo è qualcosa di stupendo e meraviglioso....ti adoro alla grande....un bacio e tanto amore al cubo infinito....ed ora corro a rintanarmi sotto le coperte che mi è salita di nuovo la febbre <3<3<3<3<3

10/10/11, ore 16:07

Ok, questa recensione sarà un parto. Sono totalmente incapace di scriverla al momento, ma mi sforzerò.

Allora, per prima cosa ti devo dire che questo è il capitolo più bello. Lo so che forse sarà un po' scontato, ma non è solo perché finalmente (e ribadisco, FINALMENTE) sono arrivati ad un contatto fisico ed hanno capito i loro veri sentimenti (non smetterò mai di aspettare il porn *w* ), ma perché è stato il più intenso e l'ho amato fin da subito.
Già alla scena del mare, il tramonto, loro da soli seduti sulle macchine mi sono emozionata. Su di me l'accoppiata mare + tramonto (ma anche separatamente) ha un'attrazione assurda e forse è anche per questo che mi sono ritrovata totalmente nell'atmosfera di quei magici colori e della sensazione dell'infinità del mare davanti.
Quindi ero già completamente sciolta, poi è arrivato il bacio e le reazioni di Jake e di Heath ed a quel punto tu saresti dovuta venirmi a raccogliere col cucchiaino e non so davvero come ho fatto a continuare a leggere.
E' stato tutto profondo, magico. E mi è piaciuto il fatto che Jake non si buttasse subito tra le sue braccia senza remore, perché è normale che sia confuso e indeciso, anche se ha capito cosa gli è successo e cosa prova.. Quindi non so davvero cosa dirti se non che sono in completa adorazione verso di te e tutta questa storia, per come li rendi e tutto.

With love, Sbri

10/10/11, ore 14:05

Ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Cara Leia,
con questo chappy MI HAI LETTERALMENTE UCCISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! LA (poca) sanità mentale in mio possesso s'è spazzata via come un mucchio di polvere durante una folata di vento!!!!!!!!!Innanzitutto volevo dirti che per me lo "spazio" che vorresti creare va non bene,BENISSIMO!!! Anzi,sento che per me siete una famiglia ormai e confrontarmi con le vostre idee e i vostri pensieri sarebbe un sogno stupendo dato che non ci possiamo incontrare fisicamente!!!!! Per seconda cosa volevo dirti che solo per questo capitolo ragazza mia meriti un PAPIRO!!!!!levami una curiosità,ma hai avuto già esperienze con lo scrivere? nel senso,hai già pubblicato libri,storie,creazioni tue insomma????Perchè io sinceramente il tuo modo di scrivere non l'ho mai riscontrato in nessun altro e sinceramente leggere un tuo capitolo equivale a sognare ad occhi aperti! credimi sono FUSA!!!Questo CAPOLAVORO inizia con un Jake SuperBravissimo dannazione ha preso 7 solo ed esclusivamente grazie al suo amoroso e alle lezioni date nei pomeriggi trascorsi insieme! Heath che vabbè è l'uomo perfetto,insomma ha preso 9 in amtematica,ha idee romantiche,fa pure il primo passo...che cosa si potrebbe desiderare di più dalla vita? BELLISSIMO il dialogo (FINALMENTE) tenutosi in classe dove tutti hanno potuto vedere per la prima volta che si parlano e che sono amici! finalmente sono usciti alla luce del sole ed ora manca che siano assieme anche in mensa e che Heath faccia finalmente parte del suo fantastico gruppo!!! Poi la fantastica ideuzza di Heathy che lo sequestra e lo porta nella discarica!!! Sai,all'inizio avevo pensato male( quando mai!!!!!) pensavo che Heath volesse violentarlo,quasi consigliavo a Jake di non fidarsi!!! xD Scherzo!!!!! a lamentarsi pure di essere violentate da Heath!!! il mio sogno !!!xD Poi ho capito che oltre quel cancello ci fosse qualcos'altro ,qualcosa di speciale e infatti non si è smentito! Il mare è il posto più bello,romantico e spettacolare che esista e lui ovviamente voleva condividere queste emozioni con Jake che è la persona che lo fa sentire meglio di tutti!!! La magia con la quale descrivi questa scena,i loro sguardi,i loro complimenti sottintesi e poi la scintilla che ha fatto scattare Heath....e....l'incastro perfetto delle loro labbra......STUPENDO!!!!! Sei stata di una delicatezza unica,che si va a unire alla scoperta della loro prima volta,perchè baciare un ragazzo non è tanto normale,ma mi è sembrato quasi che per loro fosse la cosa più ovvia del mondo, che dovesse succedere,che era solo questione di tempo,infatti Jake poi prende la situazione in mano,facendo iniziare il contatto un'altra volta ancora ed è stato come sognare credimi,l'avrò riletto 10 volte questo pezzo (letteralmente parlando)!*_* usi un tatto nelle scene che solo tu puoi avere,che anche se non li si può osservare con gli occhi,sembra di materializzarli davvero mentre si legge il capitolo,e ho provato un bruciore alla pancia che non ti so dire...!!!! Il battito cardiaco poi ha preso pue a me oltre che loro due quindi è tutto dire!!!! OVVIAMENTE non pensavo che avessero già consumato(cosa altamente strana eh!!!xD) sarebbe stato troppo frettoloso dato l'andamento lento in cui si evolvono le cose in questa storia,e magari l'avrebbero fatto senza lucidità e avrebbe perso realismo,infatti non ti sei smentita,e loro sono tornati alla macchina molto scombussolati e imbarazzatissimi! ora me li vedo che si guardano un momento si e l'altro pure con la coda dell'occhio ,imbarazzati e innamorati più che mai..ho già il viso in fiamme ^///////^ vorrei sapere tanto come si riparleranno di nuovo,se avranno la forza di guardarsi in faccia e se ovviamente succederà di nuovo di rotrovarsi l'uno con le labbra su quelle dell'altro...DIO! leia,che dire COMPLIMENTONI!!!!!!!!! E AGGIONA PRESTO ,non lasciarci in souspance ok???? Bacioni tesssora! Kiissssss :*

10/10/11, ore 11:34

*legge il capitolo*
*urla*
*comincia a saltare in cerchio attorno al computer*
* rilegge La Scena*
*urla di nuovo*
*perde il controllo e sviene*
*rinviene*
*si figura La Scena ormai impressa nella sua mente*
*sclera interamente e irremidiabilmente*
*si figura Heath e Jake che si baciano in cima ad un Trasnformer rotto con Optimus Maximus-Come-Cavolo-Si-Chiama-Il-Mostro che rosica invidioso*
*partono i Linkin Park in sottofondo e si chiede da dove provengano*
*si riprende (forse)*

Oddioddioddioddioddioddioddioddio!!!!! Questo capitolo mi condanna ad una sclero suprema ed incontenibile destinata a traviarmi.
Leia, non pensarci neanche: tu NON PUOI andare in sciopero. Se tu vai in sciopero, noi moriamo tutte di astinenza. Davvero. Hai nelle tue mani tante vite innocenti, non gettarle via così. Abbi cura nei nostri neuroni. E .... Perchè no? Crea uno spazio per confortarli, questi neuroni *me supereccitata all'idea* lo sai, vero, che sarà uno spazio affollatissimo... ;)

Il capitolo.
EPIC WIIIIIIIIIINNNN!!!!!!!!!!
Questa é pura poesia e strabiliante arte! C***!!! Jaaaaaakeeeee!!!! Fortunatissimo uomo, ma come puoi avere ancora dubbi? Heath ti ha praticamente rapito per portarti nel luogo più romantico del mondo, il mare selvaggio a ridosso delle macerie umane (!!!) Tutto ciò é semplicemente paradiso!!!
E IL BACIOOOO!!!!! Che bacioooooo!!!! Mioddio, che bacioooooo .... *non sa più pensare ad altro*
Sto delirando a briglia sciolta, so già che questo capitolo lo rileggerò in eterno *-* arrivati a ciò, se questo è il primo bacio, non oso immaginare LA PRIMA VOLTA *////////*
Anzi, aspetta ...
*osa immaginare*
*muore*

09/10/11, ore 23:41

Evviva te oh mio grandissimo guru dell'amore!!!! Finalmente un pò di action. Devo dirlo: sono troooooooooppo teneri,immagino il prox cap sarà il festival delle insicurezze, già me li vedo che si guardano di sottecchi e pensando in quelle loro bellissime testoline" adesso che gli dico?"," cosa starà pensando?";" Fin dove mi posso spingere?" (e questa, diciamolo chiaramente, è una delle cose che interessa anche noi). Poi questo Heath super mega tenerone che hai creato, a cui piace farsi coccolare sul divano, guardare i tramonti in posti stra romantici(e non avrei mai pensato di dirlo di una discarica) è una sorpresa decisamente gradita. Continua così mi raccomando perchè davvero manca poco affinchè il mio hot-radar esploda, già mentre quei due si baciavano immaginavo vestiti volanti XD, anche se sono perfettamente consapevole del fatto che fosse decisamente troppo presto. Magari nei prossimi vedremo un pò di sognetti erotici fra quei due e poi, non credi ci starebbe bene una bella scena  di sano love in spiaggia ?:Q... me ha già l'aria da " Homer Simpson ti presento Ciambella"
(mmmmmmh Heath tutto coperto di goccioline con i capelli biondi illuminati dal sole e Jack che lo guarda con i suoi occhioni adoranti) vabbè meglio non soffermarsi troppo su questi pensieri altrimenti davvero non arrivo al prossimo capitolo, che spero comunque arrivi presto. Smackkkkkkkkkkk

09/10/11, ore 21:46

Ciao cara!!!Oddioooooooo hfjhajhhjgashgahgah!!!*.* Non ho parole per descrivere quanto ho adorato questo chappy!!!Mamma mia c'è mancato poco che urlassi dalla felicità!!!La statua te la sei meritata eccome!!!!Mamma mia, non ho davvero parole!!E' stato davvero un momento stupendo, davvero perfetto!!!Certo che non me lo aspettavo proprio che Heath facesse la prima mossa!!Che meraviglia *.* e poi anche Jake che ha fatto riniziare il tutto!!!;D Mamma mia, sono proprio soddisfatta!!xD E adesso spero proprio che non inizino ad evitarsi anche perchè, da come hai scritto tu, adesso dovrebbero iniziare i giochi e a questa frase la mia mente malata ha iniziato a viaggiare e non si è fermata più!!!=D a prestoooo =)*** besos

09/10/11, ore 20:58

Mi sono letta tutti i capitoli della tua storia, e arrivati a questo punto non posso dire altro che non: meravigliosa! Adoro il modo in cui li descrivi, la lentezza con cui si e' evoluto il rapporto, e ora questo capitolo... Che prima o poi un bacio ci sarebbe stato si sapeva (non vedevo l'ora!), ma l'hai fatto accadere in modo cosi' romantico, ma anche cosi' naturale che sono rimasta incantata...una parte di me era  gia' agitata per le conseguenze (oddio, e adesso che succede? Quante pare mentali si faranno? Chi se ne fara' di piu'?), una altra non ci poteva credere (oddio, sta succedendo DAVVERO?!mi sentivo Jake guarda...), ma la parte piu' grande era su una nuvoletta rosa che sognava per la bellezza e la dolcezza e la stranezza della situazione e della tua stupenda descrizione! Non e' facile descrivere un primo bacio al tramonto, ma tu sei stata romanticissima senza essere stucchevole, delicata ma ricca di emozioni e ti giuro che sembrava di essere li', a sentire l'imbarazzo e la voglia, la timidezza e l'agitazione....se non si fosse ancora capito questo capitolo mi e' piaciuto davvero un sacco, complimenti davvero, sei bravissima! Ora sono ancora piu' curiosa, voglio sapere tutto, cosa pensa Jake (chissa' che nottata passera', ora ha finalmente capito che gli piace Heath, che i sentimenti che prova per lui sono piu' che amicizia, ma l'agitazione del bacio e del momento e' ben diversa dal ragionare a mente fredda dopo...voglio sapere cosa succedera' quando rivedra' gli occhioni di Heath...e i 15 giorni di vacanza in arrivo mi fanno bene sperare che i due avranno un bel po' di tempo da passare insieme!), cosa pensa Heath (Jake lo abbiamo visto innamorarsi pian pianino, anche se ancora non lo ammette a se stesso,ma Heath? Mi piacerebbe sapere come e' stato tutto dal suo punto di vista fino ad adesso, lui e' il mistero di questa storia ma il mio cuoricino batte per lui!...vorrei sapere cosa pensa di Jake, cosa ha pensato mentre lo conosceva, come ha capito che si stava innamorando...se un timidone come lui si e' lanciato in un super-primo-bacio da cardiopalma al tramonto chissa' che sensazioni deve aver provato! Non mi sarai mai aspettata una mossa di questo tipo, sono rimasta favorevolmente stupita, che coraggio! Vorrei davvero sapere cosa c'e' dietro, non vedo l'ora che si scosti un pochino il velo che ci cela Heath...), cosa accadra' dopo... Bello anche l'inizio, con Heath che parla a Jake in classe davanti a tutti (Qualcuno ci avra' fatto caso?), ci sono rimasta gia' solo per questo, e il bacio mi ha dato il colpo di grazia. Chissa' quando si unira' agli amici di Jake a pranzo? Mi sa che la faccia di Jo sara' impagabile...e ho paura che gli ex amici di Heath avranno da ridire presto...
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 09:03 pm)
(Recensione modificata il 09/10/2011 - 09:05 pm)

09/10/11, ore 16:07

Non preoccuparti, tesssora, l'influenza è passata (più o meno)e da lunedì ricomincerò con i corsi in università e il balletto...e poi con i preparativi per halloween...quando ci sono feste in maschera all'orizzonte noi Veneziani perdiamo il lume della ragione e del buon gusto (io e la mia migliore amica avremo un travestimento di coppia: io sarò Joker, mentre lei Donnie Darko!).
Ma passiamo alla lettura del capitolo 19, che spero funga da buon viatico per la settimana di rientro che mi aspetta!
Partiamo subito con Maggie in versione sorella-amorevole-che si-occupa-solo-e-soltanto-del benessere-del-fratello-minore...Chissà perchè ho la sensazione che tutto questo ammmore fraterno non sia poi così disinteressato...per accorgersene pure Jay, vuol dire che la ragazza non è stata poi così convincente!
"mi resi conto che mi era mancata da un lato, come mi mancavano molte altre cose che stavo continuando a mettere in secondo piano per colpa di una persona, in quel periodo." Ma chissà chi sarà questa persona...davvero, Jay, ormai te ne sei reso anche tu che Heath ha superato il confine dell'amicizia...appena lui ha iniziato a parlarti come una persona civile, il tuo inconscio è partito per la tangente del delirio (mentre la tua razionalità, invece, ha incominciato a raccontarsi un sacco di balle inverosimili nel vano tentativo di dare una spiegazione logica a una cosa che logica proprio non è...).
"però con gli amici tutto bene no?" Mmmm, fuochino...Maggie si sta avvicinando al suo obiettivo...
"anche con Heath ti trovi bene, no?” Colpito e affonadato,Maggie! Eravamo tutti sicuri che avresti approfittatto di tuo fratello per sapere qualcosa in più di Heath...forse tu non lo sai ancora, ma sei riuscita a cogliere la causa delle paturnie d tuo fratello.
“..e stai tranquillo che non te lo tocco...anche se è un bel ragazzo non penso faccia per me e lui non mi filerebbe mai”. Be'...l'avevo detto io che tua sorella ti avrebbe sgamato prima o poi...voglio dire, non sei stato molto discreto nel palesare la tua gelosia e il tuo disagio ogni volta che lei aveva osato avvicinarsi ad Heath...
“Di..di cosa parli?” Bravo Jay, nega tutto, anche l'evidenza (se vuoi dalle anche il suo numero di telefono, tanto che ci sei...).

Passiamo al momento mensa...qui troviamo Jay con il suo gruppo, mentre Heath se ne sta solo soletto a chiaccherare con Abbie, e se la cosa non quadra a me, figuriamoci a JakeyPooh...
"Anzi, stavo continuando a lanciare uno sguardo sì e l'altro pure verso Heath" appunto...pelle d'oca sui gomiti per il nostro eroe...Ma i suoi amici non si accorgono che Jake non li sta nemmeno a sentire e che ha la testa totalmente da un'altra parte?

"Ma sì dai..facciamo lo gnorri, fino in fondo!" Continua così, Jakey...sei assolutamente convincente...forse riusciresti a fregare solo Tobey, che tanto pende dalle tue labbra e potrebbe bersi davvero ogni scempiaggine che gli propini...
“Fatto sta che è dall'inizio dell'anno che è tutto strano...secondo me il tuo arrivo è stato uno sconvolgimento completo, in positivo però” Altro che sconvolgimento...l'arrivo di Jay ha provocato un vero e proprio tsunami (soprattutto per un biondino di nostra conoscenza...) Gemma, tesora, tu non hai davvero idea di come siano vere le tue parole...sapevo che mi piacevi per un motivo!
Dopo aver seguito Jake alla ricerca di Heath (e non è nemmeno la prima volta che succede...o gli piace scomparire e starsene per i fatti suoi, oppure gli piace farsi desiderare-da Jake,ovviamente!).
“ questa sera ho casa libera, ti va di ri-fermarti da me?” Ok, io ci sto provando davvero a non pensare male e a non vedere doppi sensi ovunque, ma Jay...ti ascolti quando parli con lui? Se tu dici casa libera io penso solo a voi due spalmati sul divano in configurazioni laocoontiche!

“Anche da tua sorella?” Cosa intedevi WonderHeath: "libera da Maggie", oppure "fermarti anche da Maggie"? No, Perchè se fosse giusta l'ultima che ho scritto vorrebbe dire che ti sei fumato tutti i tuoi super poteri...Jay ti ha appena detto di avere casa libera e tu chiedi di sua sorella?!?
"Gli serviva solo un posto per potersi sfogare di nuovo." Glielo posso suggerire io un posto in cui sfogarsi...camera tua, nel tuo letto, con te dentro al letto con lui!

"Stese la schiena, inclinandosi verso di me e arrivando con la testa sulla mia spalla, appoggiandogliela sopra e stendendo le gambe sul divano." O-my-god...Heath ha fatto la prima mossa...Ma allora non te li sei fumati proprio tuttitutti i superpoteri!
"Dovette accorgersi della mia contrazione muscolare improvvisa" Contrazioni muscolari?Le chiami così adesso, Jay?

“Scusa...se ti da fastidio, non...” No che non gli da fastidio, fidati Heathy...ti ci appicicherebbe con il mastice a quel divano...
“No!” lo interruppi, seccandolo, facendolo ammutolire per il modo in cui lo dissi, ma mi era uscito senza pensarci “...no...non mi da fastidio...ammisi, con tono più calmo, spostando il braccio che era in mezzo ai piedi per passarglielo attorno al collo, in una sorta di abbraccio che lo fece riappoggiare di nuovo e rilassare allo stesso tempo.” Jake, io sono senza parole...mi piace quando ti lasci guidare dall'istinto senza psicopateggiare su tutto! E poi riesco proprio a vedervi, accoccolati sul divano...pucciosissimi!
“Non sarebbe meglio andare a preparare qualcosa?" Heath, io ti adoro, davvero, ma se osi alzarti da quel divano giuro che non rispondo più delle mie azioni!
“No, aspetta...stiamo ancora un po'...” dissi sottovoce, stringendo involontariamente la presa attorno al suo collo, spostando una mano fino a raggiungergli la spalla opposta, come se avessi improvvisamente paura che sarebbe scomparso o per rendermi conto che fosse vero." Bravo Jake, ci si può sempre fidare del tuo istinto! Nei momenti clou ti consiglia sempre la cosa migliore da fare!
"Non disse niente, per la posizione in cui era non vidi il sorrisino euforico che cercò di trattenere tra i denti e capii la sua risposta quando mi prese il braccio con una mano stringendolo." dai Jay, fa' un ultimo sforzo...avvicina il tuo viso al suo e...lingua in bocca!Leya...tu, donna crudele...come puoi lasciarci così?La situazione si sta facendo sempre più hot...credo mi sia tornata anche la febbre...Ma ti luvvo anche e soprattutto per questo!

Alla prossima,
<3 <3 <3

08/10/11, ore 15:13

Oh.My.God.
Cioé ... NO!!! NOOOOOOO!!!! Questo è un attentato alla mia residua sanità mentale! Prima il mio computer fatica a connettersi, poi arrivo su EFP e cosa trovo? Un tale capitolo? No, io non penso davvero di poter sopravvivere. E per la deliziosa scena fra i fratelli Gylls *-* e per tutta la spropositata tensione erotica che si sta accumulando *//////* Leia, ti prego, dimmi che il prossimo chap riprenderà da questo punto ... e parlerà solo di questo! XDDD perché se si continua così, in montagna ci vengo più che volentieri ... ma mi devono portare in barella ;DDD
Aggiorna presto, questa storia è troppo fantastica, ne voglio di piùùùùùù!!!!

07/10/11, ore 00:27

Tesssssoooooooooooooro...credevi fossi sparita e invece rieccomi qui. In realtà non me ne sono mai andata, ma non ho l'abitudine di commentare tutti i capitoli::: Comunque, comunque, questo capitolo merita di sicuro che io gli dedichi un pò più di attenzione::::cosa posso dire???? FINALMENTE!!!!!! Sul serio non ce la facevo più a resistere ormai la mia vita era tutta tesa alla ricerca di un segno tangibile delle intenzioni dei due piccioncini. Ringraziando il cielo finalmente le cose si muovono. Ti preeeeeego non fare la sadica!! Dimmi che finalmente questi due hanno ragiunto il giro di boa(e comunque non credere ono quasi sicura, grazie ad un tuo precedente commento, che entro il cap 30 succeda qualcosa di veramente interessante. Se capisci cosa intendoXDXDDXDXD).
Altra cosa: come sono cariiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiii, Heath poi è un vero amore me lo immagino con gli occhi che sbrilluccicano teneri teneri e il sorriso dolce, è palese che per una volta è lui ad avere le ideepiù chiare fra i due. Speriamo che Jack non lo faccia penare troppo altrimenti gli mando una spedizione punitiva(il cui compito principale sarà comunque quello di rapirlo e portarlo da me XD).
Che altro dire, spero davvero di leggere presto il seguito, fosse per me non dormirei la notte se significasse poter leggere per intero tutta la storia, la suspence mi uccide :):):) bacini

06/10/11, ore 22:01

OddioSanto!!!! Ma che capitolo mozzafiato hai pubblicato Leia???ci vuoi far morire tutte??????Ok,andiamo per ordine! Allora,io l'avevo detto che Meg era la più sveglia dei due *me applaude Meg e la fischia pure* ha capito che con Heath non se ne fa niente e ha alzato bandiera bianca a Jake che ancora non lo sa di aver avuto questo onore!! Ok dai dalle frasi di Meg però sembra che abbia percepito che Heath e Jake siano moooooooooolto(molto,molto,molto) vicini...ma è ovvio che la sorellina non può immaginare che Jake si stia interessando ai boys,o meglio AL boy!!! la mensa a scuola è stata carica di tensione con Abbie poverella che deve dare sti colpi a Heath per quando merdo** siano i suoi ormai EX amici(ancora begli amici direi -.-") e Jake puccioSO che fissa Heath per cercare di capire se sia tranquillo o incazzoso,e come al solito capisce la situazione delicata e lo va a consolare non prima di aver risposto all'interrogatorio dei suoi amici che giustamente non ci stanno a capire nulla manco loro porelli!!xD L'invito è stato un SIMPATICISSIMO e AFFIATATISSIMO momento di flirt per come la vedo io(ormai pervertita e cotta cià da un bel pezzo xD) E poi come al solito c'è il momento di pura attrazione tra i due con un Heath che dopo lo sbocco di nervosismo cerca attenzioni dal moretto,e Jake che cosa fa? ma rifiuta l'offerta e va avanti! Santo Dio ma quanto ci vuole a fare 2+2?? eddai Jake sveglia che sei bello grande non mi puoi lasciare Heath in aspettativa dopo che l'hai fatto sciogliere nel cuoricino che ora batte solo per te!! se non è uno, è l'altro che alza il muro di cemento appena c'è uno sguardo prolungato e qua siamo arrivati al 30° capitolo che ancora non si vede niente xD! E Leia dirà:"ma se voi già dal 1° capitolo fate i sex tape visionari!" xD QUESTO è PURE VERO!!!! ma attenzione ,attenzioneeeee!!! ho parlato troppo presto!!!! la scena di loro sue sul salotto,Heath che poggia la testolina sulla spalla di Jake,Jake che gli passa la manina intorno al collo,Heath che gli posa la mano sul braccio....*me muore e resuscita solo per vedere come continua la faccenda ma subito dopo muore di nuovo!!!!!*_* * Cristo che emozione! mi sembra di viverlo in prima persona tutto questo ,grazie al tuo FANTASTICO modo di scrivere che mi fa sognare...ok però adesso Heath vuole preparare la cena,Jake gli ha esplicitamente detto che vuole rimanere così..e io mi chiedo,cosa accadrà adesso?????? Leia attendo con anisa domenica e miraccomando facci sognare ancora!! Kisssssssss **

06/10/11, ore 20:16

Ciao cara!!Dunque, premettendo che sono appena tornata da hip hop e che quindi il mio commento potrebbe essere un pò incasinato, devo dire che man mano che andiamo avanti io mi innamoro sempre di più di questa meraviglia!!!*.* Oh mamma, a fine chappy stavo esultando come una matta!Puoi figurarti più avanti che cosa farò!!!;D E già mi ero fatta qualche pensierino sul fatto che Meg sapesse dei loro sentimenti!!=D Beh penso che lo scoprirà molto presto comunque..dopo di Jake e Heath ovviamente!!!;) Awwwww quella scena mi ha fatta morire (naturalmente quella del divano!!) e quel:"No,  aspetta..stiamo ancora un pò.." mi ha fatto proprio una tenerezza immensa!!Tu non puoi sapere quanto sia curiosa in questo momento di sapere quello che succederà!!!!A prestoooo =)** baciiii

06/10/11, ore 16:59

Leia mon amour io potrei anche lastricare la strada che porta a casa tua d'oro e pietre preziose per questo capitolo infrasettimanale che mi coglie di sorpresa, di una piacevolissima sorpresa, di una sorpresa da mille e una notte LOL.........OMG le tue note finali mi hanno fatto letteralmente venire l'acquolina in bocca e sto fremendo per andare a leggermi il capitolo, tu dirai e allora perchè perdi tempo a leggere quelle per prime? Perchè ormai non ne posso fare a meno, mi amplificano il piacere di leggere la storia...sono fusa lo so ma non ci posso fare nulla LOL........miiiiiiiii prendermela per il nick che mi hai assegnato? Ma nemmeno per sogno, anzi ne sono onorata x)....prevedilo grosso le sclero, perchè da quello che ho inteso nelle note questo deve essere oltre che succoso, un capitolo di svolta di quelli che aspettavo già da un po' quindi preparati alla follia più totale....amore ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ al cubo infinito già da qui e poi ci si vede alla fine XDDD (piccola intromissione nella risposta a MadHattress, a parte l'essermi immaginata la situazione nello chalet con camino ed affini ed essere partita di brutto, ma tu sei sul serio convinta che se una qualsiasi di noi si rinchiudesse in clinica per disintossicarsi ci riuscirebbe? Io sono sicura che convertiremmo anche tutti gli altri e allora da lì non ne uscirebbe più nessuno sano, saremmo una grande famiglia di slasher felici, contenti ed ormonalmente sconvolti LOL well chiudo l'intromissione e vado a gustarmi il chappy XDDD)............
.............bellino l'inizio con i due fratelli che passano un po' di tempo insieme mentre Jake chatta con Robertuccio...anche se io avrei preferito immergermi da subito nelle sue seghe mentali sul quasi bacio e tutto il corollario....ma vabbè c'è tempo LOL lasciamolo cuocere un altro pochetto a fuoco non troppo lento XDDD......"....beh, almeno io, però mi sembra sempre che tu non ci sia. Come se fossi figlia unica..”" mi sa che ti sbagli Meg, perchè lui a parte il tempo degli allenamente c'è sempre, solo che non è solo ghhhhh e questo è tanto buono e giusto e se tu soffri un po' di sindrome da abbandono fraterno...beh scusa ma al momento non è che me ne importi troppo, ora la priorità va agli orshetti XDDD *me perfida lo so e me ne vanto muwahahahahaha -risata totalmente folle stile ospedale psichiatrico XDDDDDD-*............"E dopo neanche due secondi, effettivamente, mi resi conto che mi era mancata da un lato, come mi mancavano molte altre cose che stavo continuando a mettere in secondo piano per colpa di una persona, in quel periodo." ma vedi orshettino bruno mio bello che quando vuoi le cose le capisci anche tu? E questo mettere da parte tante, troppe cose e persone per questa "persona" in particolare ancora non ti ha fatto accendere nessuna insegna al neon davanti agli occhi? Daccordo che per le prese di coscienza ci vuole tempo, ma tu caro mio manco ci provi u.u quindi un inchino ed un grazie alla sorellona che gli ha fatto scattare una mezza scintilla LOL......"......quello che invece non capivo, o non volevo capire, era il perché mi sentissi così bene." signore e signori abbiamo un vincitore ding ding ding finalmente Jake sta facedno la famosa seduta di autocoscienza con se stesso XD......eddai ti prego, mi stavo gustando il momento tra fratelli che era mancato un po' anche a me, perchè lo ammetto all'inizio della storia tu li avevi descritti come molto uniti e questo mi era piaciuto un sacco anche se poi persa dietro i miei ormoni me ne ero un po' fregata, però leggere questo momento di confidenze e scherzi è stato molto bello fino a che non hai stuzzicato di nuovo il mio lato perverso facendo interessare la cara Meg al miglioramento fisico del suo "fratellino" e via di nuovo con le lucine rosse che si accendono a mo di flash nella scatola cranica semi vuota che mi ritrovo per capoccia XDDDD.....tornando seri o quasi Jake in versione di fratello orso protettivo è dolcissimo, e le caratteristiche che desidera per il fidanzato della sorella beh sono ovvie LOL....hihihihihi e poi è la volta del nostro Jackuccio di essere sottoposto alla Gestapo LOL e lui si che ne ha da nascondere XDDDDDDDD....hai capito il nostro orshetto?!?!?!?!? A quanto pare a LA era pure un po' farfallone...hei boy vedi un po' di non pensarci nemmeno a fare il farfallone qui...qui per te ce nè uno solo e te lo devi fa bastà....che fatica poi eh accontentarsi dell'orshetto biondo *ç*ç*ç*ç*ç*ç*!!!!!!!!!!!!! "Risi “Comunque no...non c'è nessuna e non c'ho neanche fatto caso..." infatti non ce ne sta manco una perchè ce ne sta solo UNO a cui hai fatto caso ghhhhhhhhh e dire che ancora non te ne rendi conto del tutto........guarda che ti mando a casa il mio oculista sai si LOL? Ah beh "Seee certo.." allora non sei bradipo e tonto come cominciavo seriamente a pensare LOL......oddeo l'orshetto è proprio messo male cerca di fare finta di nulla ad oltranza, ma è l'unico che ci crede ancora di riuscire a sembrare indifferente al biondo....Meg mica è scema e dopo la scenata che le ha fatto durante la serata a tre dovrebbe anche essere cieca e sorda per non aver capito quanto Jake tenga ad Heath a prescindere che sia solo per un'amicizia o per qualcosa di più a cui, magari, lei ancora non pensa perchè Jake non ha mai dato segnali in quella direzione......."“..e stai tranquillo che non te lo tocco..” aggrottai le sopracciglia, sentendo improvvisamente un blocco allo stomaco e il cuore che partì a mille in un nanosecondo “..anche se è un bel ragazzo non penso faccia per me e lui non mi filerebbe mai”" ma quanto è saggia ed intelligente sta ragazza....oddio vorrei vedere la faccia di Jake a questa frase, come minimo avrà rischiato l'infarto, il colpo apoplettico e l'asfissiamento tutti insieme LOLOLOLOLOLOL quando si dice avere la coda di paglia od il nervo scoperto riguardo un particolare argomento.....miiiiiiiiiii quanto sono sadica *me fischietta facendo la finta tonta LOL*......e la nostra ragassuola sa essere anche tremendamente ambigua....il caro Jake è decisamente entrato nel mondo della confusione totale amplificata al quadrato grazie alle parole della sorellona XDDD.......testa muro testa muro...la mia o passo direttamente a quella dell'orshettino? No meglio la mia perchè a lui le facoltà intellettive servono ancora tanto visto che "Ero davvero così cieco in quel periodo?
Con buone probabilità, sì." continua a porsi tante domande e neppure tanto sbagliate, ma a non arrivare mai da nessuna parte perchè quanto a risposte non ne vuole proprio sapere di darsele.........e poi il momento change a scuola....l'aria sembra cambiata...ma sarà vero o è solo la quiete prima dell'ennesima tempesta? Ho sempre quella leggera paura che prima o poi Hugh ed i suoi andranno a rompere le palle nell'ordine a Heath e poi a Jake che non gode più dell'immunità acquisita grazie al biondo, ma anche in senso contrario, magari anche solo per dare fastidio ad Heath.....comunque per dirla alla Jake, guys Anne a Tobey ho paura che non se lo fili manco di striscio, mi sa tanto che lei vede solo orshetti bruni nei suoi sogni....e quando si sveglierà quanto si farà male la ragazza..........ma quanto son sadica, il momento di panico durante l'interrogatorio a mensa per Jake è da sbellico, certo che se poi lui continua a tenere le palle degli occhioni suoi belli incollati alla schiena di Heath gli altri ci mettono pure poco a sgamare che sotto potrebbe esserci molto di più di quanto il nostro gnorri da Guinness dei Primati dice, anzi non dice proprio LOL..........muwahahahahaha "“Fatto sta che è dall'inizio dell'anno che è tutto strano...secondo me il tuo arrivo è stato uno sconvolgimento completo, in positivo però”
La guardai allucinato “Ma smettila! Cosa c'entra?!!”" altra palese verità, ed altro colpo per l'orshetto che se continua così non ci arriva ai momenti sexy ed hot con l'altro orshetto XDDDD.......e meno male che Jake ha aspettato tipo un minuto e mezzo per seguire Heath, altrimenti come poteva piantare un cartello gigante con su scritto "Ehi guys io con lui non ho nulla da spartire.....seeeeee credeteci....io è lui siamo culo e camicia" LOLOLOLOLOL...............hihihihihihi "Uscii, per una volta senza fargli prendere dei colpi perché mi vide prima, facendomi un cenno con il mento. Ricambiai con un sorrisino sommesso, raggiungendolo." stavolta Jake è magnanimo, sono sufficienti i colpi che si è preso lui tra sorella ed amici, per l'orshetto biondo niente infarti oggi XDDD............"Sorrisi “Ok, domanda di merda...la cambio: questa sera ho casa libera, ti va di ri-fermarti da me?”
Mi guardò sorpreso ma anche divertito “Anche da tua sorella?”
“Anche da mia sorella” confermai.
Rise “Ok, andata...tanto avevo già in mente di invaderti casa fino a ora di cena”
Gli feci un occhiolino “Perfetto”" ne vogliamo parlare di questo scambio? No dico è necessario dire quanto sia perfetto? Quanto dica tutto senza dire niente? Quanto io ti possa amare per come scrivi sulla loro presunta amicizia -presunta perchè fin dall'inizio è stata sempre qualcosa di molto più profondo, oserei quasi dire un colpo di fulmine- e poi ad Heath fa bene passare del tempo insieme ad una vera famiglia, specialmente ora che Meg ha lasciato il campo totalmente sgombro XDDD............madò che prurito alle mani, Heath è stato grande a non picchiare quelle teste di.....legno, ma se potessi io li prenderei a mozzichi uno per uno sti bipbipbip.........Jake scusa ma non ti sembra il caso di coccolare un pochetto il tuo orshettino? No dico lui è tanto arrabbiato ed amareggiato, due carezzine male non gli farebbero mica sai? *Me torna a fischiettare facendo la finta/fintissima tonta XD*.......oddeo dimmi che ci siamo, dimmi che lo scambio di sguardi, le parole di Heath alla spiegazione sulla stronzagine dei suoi ex amici e tutta l'atmosfera sono il preludio allo scioglimento dei ghiacciai *____*....seeeeeee magari se Jake la smettesse di sabotare l'atmosfera e le velate allusioni di Heath forse le calotte polari potrebbero pure venire giù, ma a quanto pare gli piace troppo fare lo gnorri in tutti i sensi...miseria ladra che pazienza che ci vuole....."“Damn...come fai a essere sempre così sicuro su tutto?..." no scusa orshetto Heath ma questa non te la posso passare....ok Jake è bravissimo a far sembrare tutto facile, ma lui sicuro proprio non lo è su niente, a parte sul fatto che senza di te non può vivere, ma se glielo fai presente diventa subito Mr. Insicurezza e comincia a dire no, si forse, boh non lo so oddiooooooo perchè mi fate questoooooo..........me si va a nascondere sotto un sasso e da lì indice il seguente sondaggio tra le lettrici della somma autrice: la seguente frase "Mi guardò sornione “Dì quello che ti pare, ma se vuoi puoi provare a rimontare”" solo a me scatena visioni per niente caste e pure? Le risposte possibili sono: si siamo tutte delle deviate perse, oppure no l'unica deviata e malata mentale sei tu....vi prego almeno una che mi faccia compagnia...anche solo per solidarietà femminile *me fa occhietti da cucciolotta atterrita per la mia conclamata insanità mentale o.O*......passando alla normalità dalla mia devianza qui direi "Tornai alla schermata principale, scegliendo una nuova pista, quella che di solito facevo alla perfezione e finivo in tempo da record...." che il nostro Jake sta leggermente barando e che non ci sta proprio a stare "sotto" -pardon è più forte di me- a Heath a quanto pare preferisce stare sopra -me corre di nuovo a nascondersi sotto un sasso XD-....e a quanto pare l'orshetto bruno si dovrà arrendere all'evidenza che quello a stare sopra è l'orshetto biondo....eh no stavolta i doppi sensi li leggete voi perchè io intendevo nella classifica del videogame u.u.....ok stavolta, togliendo la parola joystick "“E' inutile che fai quella faccia!” dissi serio, fingendo di prendermela.
“E tu è inutile che provi ad affermare il contrario! Sono molto meglio io”
Lo guardai con sfida che mi ricambiò, poi sorrisi scuotendo la testa e lasciando ricadere il joystick tra le gambe che stesi come se avessi perso tutte le energie.
“Diavolo..ci rinuncio, non pensavo fossi così bravo”
“E non hai visto ancora niente”" sono di nuovo io la pervertita nel leggere LOL............"Stese la schiena, inclinandosi verso di me e arrivando con la testa sulla mia spalla, appoggiandogliela sopra e stendendo le gambe sul divano." sono in pausa sbavo torno subito *_____*........"“No!” lo interruppi, seccandolo, facendolo ammutolire per il modo in cui lo dissi, ma mi era uscito senza pensarci “...no...non mi da fastidio...” ammisi, con tono più calmo, spostando il braccio che era in mezzo ai piedi per passarglielo attorno al collo, in una sorta di abbraccio che lo fece riappoggiare di nuovo e rilassare allo stesso tempo." pausa sollucchero a ritorno subitissimo *_____________*......odio oddio oddio ODDIOOOOOOOOOOO sto andando in iperventilazione per il finale....finalmente Jake è zero razionalità e cento per cento puro istinto ed Heath può finalmente esultare....il moro a mandato a fanculo le paranoie mentali, si fa per dire perchè se ne sta facendo centomila al secondo, ma ha deciso di dare retta all'istinto, alle emozoni e alle sensazioni che il corpicino del biondo così vicino al suo gli stanno facendo provare.........dddddeo quanto ti posso lovvare al cubo infinito ed oltre per tutto il capitolo che hai scritto....c'è veramente tutto quello che mi piace della storia, la ripresa del rapporto con Meg, gli scleri scolastici per nascondere agli amici la realtà su Heath e finalmente le acque che si smuovono....sappi donna che tu hai fatto felice una povera slasher persa che con questo capitolo si è risolta la giornata ed anche la settimana....la dose di adrenalina che mi hai dato mi farà andare avanti per un bel po' con il sorriso ebete sul viso e l'umore a mille ♥_____♥ tu davvero non sai e non ti rendi conto di quanto sei terapeutica per il mio umore.....me ti scuoricina e ti manda un bacio ipergalattico in attesa del capitolo domenicale ♥_♥_♥_♥_♥_♥_♥_♥_♥

06/10/11, ore 16:56

oddio! Sto sorridendo come un'ebete rileggendo più volte l'ultima parte...(Come sono romantica :3), ovviamente però il tuo "avvertimento" mi ha fatto cadere le braccia, ma mi sono detta "c'era da aspettarselo" nulla sarebbe stato così semplice in una storia di leila, sopratutto se si tratta di una LONG xD Ok, sinceramente non ho voglia di immaginare nulla di quello che potrebbe o non potrebbe accadere...mi farebbe impazzire, quindi aspetterò domenica pazientemente, e vediamo quale direzione prende la ff... :P Al prossimo chap allora!!! <3 p.s. grazie per il chiarimento u.u te lo avevo scritto, magari mi era sfuggito qualcosa nei capitoli precedenti che non ricordavo ;) <3 <3 <3