Indivisible Opposites
di Irishkoala

23/11/11, ore 21:56

Innanzitutto mi devi scusare perché non rispondo alle tue risposte, quando scrivo la mia mentre ritorna a visualizzarsi tutte le immagini della storia e quando ho finito, rimane paralizzata lì chi sa per quanto tempo.

Non sai quanto piacere mi fa leggere che ti piacciono i miei commenti! Non mi sono mai reputata brava a scrivere, anche se vorrei tanto, e mi fa un enorme piacere che qualcuno si sprechi a leggere anche quelle poche righe. Già mi fa pena la mia professoressa d'Italiano che deve leggere i temi (e puntualmente si mette le mani in testa, ne sono certa!) quindi, grazie :)

Spero di aver beccato con la mia presunzione che Anne, si dava una sistemata. E' tanto bella lei ** Ma è quella la bravura di un attore quindi rimango sul livello di pura adorazione per lei *-*

Magari Jake non penserà proprio che è bella bella bella (con un fidanzato come Heath al posto suo, non lo penserei nemmeno io :p) ma sono sicura che apprezzerà u.u

Ho già detto che avessi frequentato quella scuola sarei minimo minimo affogata nella mia stessa bava? Penso di sì, troppa roba insomma! Quindi non posso fare a meno di farmi piacere anche Hugh e Bale. E poi diciamocelo, (almeno io) ho sempre avuto un debole per i ragazzi stronzi quindi ammazza se attirano quei due!

Tanto i miei preferiti rimangono gli orsetti (hai azzeccato in pieno a dargli questo diminutivo), meglio specificarlo che dopo si offendono lol

che poi sono scema perché ho risposto a quello che mi hai risposto nel capitolo 30 @.@

*si schiarisce la voce e fa finta di niente* Ti piacciono i Marsss? *-* Mi stanno brillando gli occhi, renditi conto! ahahah

A me guarda non dispiacerebbe vederli sempre a letto, anche solo a coccolarsi! Ho una vaga sensazione che d'ora in poi vedranno con occhi diversi il mondo esterno..cosa vuoi di più quando hai tutto quello che ti serve a fianco a te?

Ecco, quindi sono giustificata per il mio quasi-infarto lol

E ora dato che sono le mie amate due di notte posso leggere (posto il commento il giorno dopo dove mi calmo un po' e ho internet, quindi per questo sono sempre l'ultima a commentare D:)

Maaa sarebbe troppo bello, tutto così facile.

Per caso chiudo la pagina web e ritrovandomi senza internet NON posso leggere.

Con molta calma dal cellulare copio il capitolo sul blocco note e mentre cerco di mettere il file sul computer, il Blackberry si impalla.

Il mercoledì è sempre stato sfigato per me D:

Ma lasciamo stare la mia sfigadaggine e passiamo alla figadagine di H&J (odio, mi sono appena accorta che la H, J e K stanno vicino sulla tastiera! posso morire in pace çwç)

Anyway.

Loro due sono puro amore, aw! Mi ritrovo sempre con un sorriso ebete quando parla Heath e ormai penso che Jake mi rubi i pensieri..sono identici :o

Forse in questo periodo non sono propensa al fluff ma non riesco a fare a meno di loro (mi unisco al circolo della dipendenza u.u), mi fanno stare dannatamente bene.

Il modo in cui si parlano, i loro atteggiamenti e i momenti che vivono sono stupendi..

anche il solo tenersi per mano, guardarsi in quel modo è pura tenerezza *-*

e chi l'avrebbe detto che un certo Americano avrebbe fatto girare la testa ad un Australiano dominante, uhm?

Interno a me svolazzano cuoricini quindi sì che hanno un buon effetto su di me.

Ma ora che ci penso..loro erano entrambi vergini sotto quel punto di vista e solo al pensiero che questo è solo l'inizio di un grande amore, boh mi viene quasi da piangere per la commozione :')

Ok, la smetto che mi spavento perfino io di quello che scrivo o.ò

Grazie e alla prossima :*

22/11/11, ore 21:03

Finalmente posso decomprimermi un pochetto dopo aver perso più di un'ora dietro al pc che si è impallato e continua a fare i capricci (sono monotona lo so ma è colpa del computer che rompe ampiamente le balls e che io non posso rimpiazzare perchè non tengo dinero o.O)...me lo odia profondamente...per fortuna che con l'iPod mi sono potuta rileggere una tua fic sui due tesori, tanto per non prendere a martellate il computer mentre si "spallava" @_@....bene non c'è nessuna richiesta particolare all'inizio del caitolo soooooooo mi vo a leggere le notarelle finali XDDD è più forte di me LOL...e poi sempre meglio, il capitolo sembra bello lungo e corposo, quindi credo che ci sclererò da matti sopra ewwai XDDD...ziiiiiiiiii dopo le zozzerie il fluff ed il week-end che continua anche oltre questo chappy, tu fai di me una donna felice all'inverosimile x)...tu sei sadica, ora voglio sapere chi e cosa ha "copiato" dal tuo pc...non mi puoi lasciare appesa così, già lo fai sempre con i capitoli...dillo che è la vendetta perchè leggo/leggiamo prima le note del capitolo LOL...ma se tu sei sadica io sono masochista perchè ci sto sui carboni ma l'adoro questa suspance annunciata XDDD...e adesso comincio a citare anche le note ma "...quindi via allo sbavo comune XQ_____ e potrei riscrivere dominantedominantedominante in maniera compulsiva se non mi fermo :p........" se mi fai così i miei ormoni non si fermano più ed io divento completamente incapace di intendere e di volere e costantemente con la red light accesa LOL....per quanto riguarda il "capitolo" lemon (favolosa, stupenda, da infarto...ed il solo fatto che ne annunci mooooooolte altre fa di me una prossima donna morta molto felice *ççççççççç*) arriva il fatto che sia diversa, e non solo perchè è la loro prima volta, ma perchè sono due adolescenti o anche giovani uomini visto che sono uno maggiorenne ed uno quasi, che devono fare i conti con gli ormoni a mille e con dei sentimenti che non avevano mai messo in preventivo, in più si trovano per le mani del "materiale" a cui non avevavno mai pensato, indi per cui la diversità ci sta e a me è arrivata ;).....ammmmore tu non puoi sapere quanto mi faccia piacere leggere le tue risposte...ti adoro anche io e non me ne frega niente di essere ripetitiva...ed il mio ego si gonfia sempre di più trullallero trullallà LOL...ed ora dopo essere andata in brodo di giuggiole per tutto l'amore e l'affetto che mi/ci riservi, e che ti assicuro è ricambiato al mille per mille corro come un razzo a reazione a leggere il capitolo, perchè se la lemon era super attesa anche il post lemon è da infarto sicuro conoscendoti, sooooooo voloooooooooooooooo XDDDD...........
.............pessima cosa cominciare da subito con una citazione ma "Se qualcuno avesse provato a descrivere o anche solo ad immaginare quanto stavo bene e quanto fosse alta la mia gioia in quel momento, praticamente impossibile da contenere, non ci sarebbe mai riuscito." figlio mio fidati che questo è il minimo che ti possa accadere dopo aver avuto il culo -pardon il francesismo, ma quando ce vo' ce vo'- di farti un giro di giostra con quell'altro strafigo...invidia a morte, e non parte la macumba solo perchè io vi amo troppo da soli, ma soprattutto insieme appiccicati e preferibilmente ignudi LOL LOL LOL...muwahahahaha "Certo che all'inizio di quell'anno neanche scommettendoci avrei mai potuto pensare ad una svolta del genere per la mia vita ma..." beh certo uno che fino ad ora è stato etero convinto non è che si dice "massì me ne vado in Australia e lì mi trovo un bel maschione, anzi un bell'orshetto biondo con cui raggiungere il Nirvana" XDDD, quindi è logico che non lo pensavi nemmeno di striscio orshettino bruno mio bello x)........."...infilati sotto alle coperte per stare più comodi ed evitare il freddo con ancora nulla addosso..." ammmmori avete freddo? Mica ci sono solo le coperte....me fischietta facendo la finta, ma tanto finta tonta...ormai il ghiaccio è rotto - non solo quello XDDD-, quindi si può produrre calore anche in altro modo, poi non vogliamo fare la controprova se è stato un caso o se è proprio Heath che ti fa sto effetto devastante? Ok sono maniaca forte non me' bastata la prima lemon ne voglio un'altra subitissimo...vabbè dai vi concedo qualche coccola, voglio essere buona LOL....e vabbè io ci provo a rimettermi sui binari della dolcezza, perchè ammettiamolo insieme sono uno spettacolo da infarto secco qualsiasi cosa facciano, però tu mi sfrugugli l'ormone "lasciandomi una mano sulla testa, tra i capelli, che si muoveva lentamente." io non resisto alle mani di Heath nei capelli di Jake *ççççççççççç*......well facciamo un po' di yoga e lasciamo i due tesori alle considerazioni post prima volta e alla tenerezza e dolcezza che li contraddistingue *_*...............piccolo appunto...ma possibile che dopo aver fatto del fantastico sesso con l'orshetto biondo Jake riesca già ad avere i neuroni talmente funzionanti da fare tutte queste elucubrazioni? Io starei tipo così ------------------------ elettroencefalogramma piatto con necessità di rianimazione per tornare a far diventare attivi i due neuroni che si sono salvati dalla combustione provocata dal suddetto e favoloso sesso *ç*ç*ç*ç*...ma magari lui ha delle capacità di recupero mentali superiori alle miei che si azzerano anche solo a leggerle ste cose XDDD............miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "“Andiamo, lo so che vorresti sfogarti e l'euforia sta uccidendo anche te...puoi dire quello che ti pare se ti va” colpii nel segno, infatti rise sommessamente, annuendo e abbassando di poco il volto, stringendomi ancora e spostando la carezza dal braccio alla mia schiena fino in basso." io con una frase come questa ci posso campare di rendita per giorni, per i filmini che mi ci faccio sopra, su come stanno bene insieme a parole e a fatti x)...oddeo quanto è tenero Heath quando si incarta...e soprattutto il pensare che non si aspettava quella proposta appena arrivato rende il tutto ancora più godibile XD..................."e...diavolo, aspettare per un momento come questo ne vale la pena a vita”" e qui parte di nuovo l'invidia a mille...che si frena solo per il mio immenso amore per loro *_*..............no scusa un secondo "“Quindi non sei pentito....” chiesi sottovoce, volendo sparire ma necessitando la risposta." ma orshetto Jake ndo' cavolo stavi mentre lo facevate per fare sta domanda cretina al massimo? Primo lui c'aveva già provato se non ricordo male e mi pare che anche tu ricordi uguale, e poi non mi sembra proprio che si sia tirato indietro o che tu gli abbia dovuto puntare una pistola alla tempia per farlo decidere...quindi piantala con le boiate u.u..............na na na "“Tu invece?”
“Ah, visto? Allora non dire di me..”" scusa orshettino bruno ma questa ci sta di domanda, visti i ruoli e vista la tua precedente ritrosia, ok che il tutto è partito da te, ma ci sta pensare che magari dopo l'esperienza ci possa essere il ripensamente, anche se sei stato abbastanza chiaro sul fatto che ti piacesse quello che ti faceva ^///^...orshetto Heath ammmore "“Stessa situazione, se fosse per me non uscirei più da questo letto...mi è piaciuto da morire e penso che non potrò più farne a meno, come già non ne faccio a meno di te”" ma nessuno te lo chiede, resta pure lì a vita che a me non dispiace e non dispiace nemmeno all'altro orshetto *_*................"“Penso che ti piaccia il fatto di avermi tra i piedi no?...”" fidati Heath non gli piace solo averti tra i piedi, ma anche in qualche altro posto...me scappa via imbarazzata a morte...ma a chi la voglio dare a bere? Io e l'imbarazzo non ci conosciamo per niente quando si tratta di loro...ormai non ci provo nemmeno più a fare la proba e pura donzella che tanto non ci crede nessuno XDDDDDDDDDD...no vabbè la smetto altrimenti cito tutto, ma sappi che sto adorando questo loro dialogo così ironico e tenero allo stesso tempo, si capisce che tra loro non c'è solo attrazione fisica, e forse non se ne rendono completamente conto nemmeno loro, probabilmente devono ancora metabolizzare le endorfine e gli ormoni a palla, poi verrà il momento di fare i conti col cuore e lì potrebbero essere altri dolori di pancia, anche se il fatto di essersi già messi insieme porebbe voler dire che entrambi a livello quasi cosciente sanno che se non possono più stare lontani non è solo per mettersi le mani addosso, ma anche perchè hanno bisogno l'uno dell'altro per star bene emotivamente....e dopo questa seduta di psicanalisi gratuita per le emozioni dei due orshetti vado a proseguire la lettura...tranquilla che tento il silenzio dura poco, io che di solito a parole sono più "stitica" del tuo Heath quando scrivo una recensione su una storia che amo alla follia divento logorroica peggio del tuo Jake x)anche perchè amo talmente tanto ogni singola parola di questa fic che mi sembra un peccato mortale non farti sapere parola, per parola quello che penso e che mi trasmetti...visto? La mia dichiarazione di mutismo è durata ancora meno di quella dello scorso capitolo...ok ora provo a fare sul serio la personcina per bene e ad impegnarmi a leggere almeno dieci righe senza citare o commentare niente XDDD................miiiiiiiiiiiiiiii "“Oh aspetta aspetta, guarda cosa ho appena scoperto!”" Jake soffre il solletico me muore....visto è solo colpa tua se dopo due righe appena non mi sono saputa trattenere...ma io adoro quando c'è una scena di solletico a letto tra una coppia...se poi la coppia è la loro l'adorazione sale a livelli stratosferici LOL..."“...faccio quello che vuoi ok? Basta che ti fermi..” dissi a fatica, ormai a corto di fiato ma, immancabilmente, furono le paroline magiche.
Feci un sospiro di sollievo quando tornò calmo, guardandolo male ma rimanendo sulla difensiva sperando che non ricominciasse.
Socchiuse le palpebre guardandomi sospettoso “Tuttotutto?”" evvai sono partita di nuovo di porno, ma di brutto *ççççççççççççç*....cavoli, ma chi lo avrebbe mai detto che della coppia il più scafato in queste schermaglie sarebbe stato proprio l'orshettino biondo e timidone XDDD....ma quanto sono adorabili....ma quanto mi piacciono....ma quanto posso essere scema io LOL......io sarò deviata e pervertita ma "“Sono io quello che dovrebbe darti qualcosa per tutto quello che hai sempre fatto per me, ma non mi chiedi mai niente!”" tu ci metti del tuo per farmi avere pensieri sconci a tutta passata sai LOL....però a quanto pare "...e comunque qualcosa di molto soddisfacente me l'hai già dato”" orshetto Jake mi fa buona compagnia su questo terreno XDDD....ed ora è ufficiale "“...beh quello puoi averlo quando vuoi”" questa tra me e i due tesori sta diventando la fiera del porno, altro che coccole post amore LOL LOL LOL...."“Che diavolo ti è preso me lo dici? Non ti riconosco più!”" in effetti Jake non ha tutti i torti, evidentemente, però, è lui che gli fa questo effetto...lo trasforma in un orshetto loquace e tenerone...oltre che arrapato quanto lui XDDD.."“E' colpa tua, crei dipendenza”" questo è vero ma in tutti e due i sensi, la dipendenza la creano loro insieme, soprattutto come solo tu sai descriverli...me ama <3<3<3<3<3<3<3<3.....non cito la frase perchè altrimenti diventa l'ennesimo copia incolla, ma ti prego, immaginarmi Jake che miagola O____O mentre Heath gli promette altri round di fuoco è qualcosa di potenzialmente devastante per il mio cervello, nonchè per il mio sistema ormonale già in tilt, ed il cervello almeno lo vorrei un minimo preservare per continuare a leggere la fic cercando di capirci qualche cosa oltre che a fare versi tipo ghhhhhhhhhhhhhhhhh ad ogni loro gesto o parola x)....e qui ti giuro che è partita una ola solitaria ma sfegatata al massimo "“...io intendevo fare la doccia, insieme” chiarì." perchè io sono un'altra tua fan che sperava in una scena sotto le docce dello spogliatoio, e visto che hai più o meno chiarito che quella non pensi di scriverla ci spero comunque anche in una doccia qualsiasi, fosse pure quella dei bagni pubblici....le lemon sotto la doccia mi piacciono assai...si vabbè mi piacciono le lemon in generale, ma le docce arwwwwwwwwwwww.....e dopo dicei minuti di buio totale ripiglio a leggere XDDD........."Tanto avevo già sperimentato com'era morire per mano sua. Farlo di nuovo e poi ancora e ancora e ancora, non mi avrebbe dato fastidio per niente." e io muoio e muoio e muoio....ma quanto è bella questa frase *_**_*_**_* e non solo per le implicazioni sessuali, io in queste parole di Jake ci leggo anche tanto tanto sentimento, perchè l'ha fatto capire chiaramente che a lui lo fa morire tutto di Heath, e questa parte fisica che si è venuta ad aggiungere è solo l'ultima ciliegina sulla torta che è il loro rapporto in progress...e scusatemi tanto se è poco *_**_**_**_*...............tu mi scrivi che hanno passato mezz'ora in doccia e non mi hai fatto dare nemmeno una sbirciatina ina ina?!?!?!?!?!? Ma sei cattiva...me fa il broncio...che regge poco perchè ti lovvo troppo per rimanere arrabbiata con te più di un nanosecondo, e poi amo troppo la piega che sta prendendo Jake con le sue considerazioni del tipo vivere insieme, me ama, legare Heath al suo letto, me lo vorrebbe tanto *ççççççççççççççç*, e tutti gli annessi e connessi sentimentali che sta tirando fuori...ora ci vorrebbe anche un po' di Heath pensiero che mi piace sempre da impazzire x)...leggendo di loro due che pranzano insieme ho avuto un flash terrificante, si fa per dire LOL, ma dopo una due giorni così come faranno quando l'allegra famigliola Gyllenhaal farà ritorno a casa? Come minimo mi andranno in depressione cronica, anche solo per la perdita di questi momenti di totale complicità e serenità tra di loro, proprio come una coppia di sposi novelli...e qui parte tutto un altro genere di film, la più zuccherosa commedia romantica che la mente di una scema malata di slash all'ultimo stadio come me possa concepire *_____________*.........muwahahahahaha "... nonostante non avessimo fatto nulla di così 'faticoso', se si escludeva l'incontro mattutino,..." e hai detto fischi Jake bello LOL......evvai me esulta e ringrazia il clima australiano per il tempo di merda ed un bel black out con i fiocchi...ora un po' di candele sparse qua e là a fare tanta atmosfera e vai di nuovo di porno LOL............naaaaaa la cantina è ancora meglio delle candele....oddeo mi faccio paura da sola per la mia follia imperante...ma che ce frega la vita fa già talmente schifo che è meglio darsi al festival del porno LOL per non dire alla tenerezza più profonda quando Jake prende Heath per mano facendolo ammutolire *_*..........."“Se ti piace così tanto la situazione ti ci lascio qua sotto, sai?”" fulminazione improvvisa, dai orshetto Jake chiudi orshetto Heath in cantina così non vi dovete separare più XDDD...bravo Heath che approfitta del buio per "approfittarsi" del suo fidanzato *ç*ç*ç*ç*ç* in uno scantinato, al buoio arf arf arf *W*...ecco appunto Jake non ha proprio il senso dell'atmosfera o del cogliere l'attimo u.u...sempre detto che il suo istinto a differenza di quello di Heath fa un pochetto schifo u.u.....però a ben pensarci anche il divano non è male come idea LOL....................io sono ripetitiva a mille ma questo capitolo è FA.VO.LO.SO c'è talmente tanta intimità tra loro, tanto tutto che io mi sciolgo con descrizioni di questo tipo....li adoro quando cazzeggiano, e tanto tanto quanto quando amoreggiano.....e ti amo al cubo infinito per come riesci a farmi emozionare sempre, mi dai un mondo in cui perdermi e ritrovarmi per alienarmi dalla realtà che al momento mi fa parecchio schifo e per questo non smetterò mai di ringraziarti abbastanza....sei un genio, e sei tu la forza della natura che da il nome a questa raccolta di storie che scrivi sui due orshetti....scuoricinamento infinito per te, baci ed una palpatina ai due orshetti XD e tanti baciotti alla fantastica Frank....vi amo tutti...ed ora la pianto e mi vado a rileggere qualche passaggio tanto per sentirmi ancora meglio....love, love LOVEEEEEEEEEEEEEEEE <3<3<3<3<3<3<3

22/11/11, ore 20:04

Il fluff è sempre una delle meraviglie di Madre Natura, quindi sia sempre osannato quando ci sta, e dopo il capitolo 30 calzava davvero a pennello: insomma, siamo onesti, un po' un momento così intimo e vissuto non può essere certo lasciato appeso in modo asettico e freddo, le coccole ci stavano tutte e la scena che hai proposto era un qualcosa di magico.
Tutto seguiva una propria armonia, come se seguisse una leggera musica di sottofondo, un'atmosfera morbida e impalpabile, smorzata appena dal momento-solletico, in cui davvero le labbra si sono allargate in un sorriso allegro.
Sai perché sei bravissima? Perché quando leggo i tuoi capitoli è come se raggiungessi la catarsi e di lì il Nirvana: provo ogni santa sensazione che provano i tuoi protagonisti, le trasmetti così bene che le faccio un po' mie.
Brava, brava davvero, e scusa se sono breve e frettolosa, ma ho di là greco e non creod che Euripide si tradurrà da solo( ma perché dovrebbe, d'altronde..)
Alla prossima, sepro prestissimo.

22/11/11, ore 19:55

Oh si...capitolo abbastanza soft, inclusa la parte dolciosa iniziale :3 Poi vabbè alla fine manca la corrente xD Però quello che mi è piaciuto leggere sono state le parole di Heath, perchè si sta scogliendo molto di più! // Comunque è probabile che adesso che sei tutta concentrata su questa ff, ti stia affezionando in modo particolare ad essa...però insomma, sono sicura che sei affezionata ad ogni singola ff che hai scritto, come non si può amarle u.u Vabè, al prossimo chap, sperando ci sia un pò più di azione, ma io aspetto altro, però forse è troppo presto per parlarne... ;) bye <3

22/11/11, ore 19:31

Ciao caraaaa!!!Questo chappy mi è piaciuto moltissimo e devo dire che mi ha fatto anche ridere!!!=D Adoro questi momenti e sappi che come li riesci a scrivere tu, non ci riesce nessun altro!!u.U Inoltre sono contentissima di sapere che ce ne saranno altri insieme ad altre cose ovviamente e mi sono dimenticata di dirti che anche io concordo con voi sull'Heath dominante!!:Q___ Comunque ritornando al chappy devo dire che i nostri orsetti se la stanno spassando alla grande eh!!!Il pezzo dela cantina mi ha fatta morire dalle risate e la parte in cui Heath l'ha spinto addosso al muro è stata muy muy caliente!!!;D a prestooooo besitos :****

22/11/11, ore 17:32

No vabbeh, ma quanto sono belli sotto le coperte, nelle coccole del post-sex *_________*
IL SOLLETICOOOOOOOOOOOO *rotola* io sono nelle stesse condizioni di Jake quando succede, mi tocca cedere a tutto DD: dio quanto lo capisco!
Perché non è necessario scemo...e comunque qualcosa di molto soddisfacente me l'hai già dato” ah Jake, Jake, Jake.. lo sappiamo che adesso sei diventato sesso-dipendente *ride* a mio parere non ne potranno più fare a meno e finiranno col farlo anche negli sgabuzzini della scuola #speranzosa
Ecco, la doccia insieme *respira pesantemente* oh god, ma come si fa a non impazzire d'amore per 'sti due? e qui, ripeto -e ripeterò sempre- Heath è così dominante da far paura (in senso buon eh).
"L'avevamo fatto la prima volta ed era stato a dir poco sublime, poi era passata praticamente un'ora in coccole in cui mi era venuto in mente più volte di legarlo al letto per lasciarcelo in maniera costante lì dentro, ci eravamo infilati in doccia per quasi un'altra mezz'ora e ora mi stava persino preparando il pranzo.
“Le nevicate pesanti bloccano tutto per parecchi giorni, rischiamo di saltare gli allenamenti” no, wait. Io voglio che nevichi adesso e che loro rimangano chiusi lì dentro a data da destinarsi *u*
Heath che fa il casalingo *spuccia* occomesonocarini *w*
Oh aspetta aspetta, magari le mie preghiere si avverano :3 Blackout, amoti *gongola*
Vuoi che vada avanti io?” si Heath, fai il cavaliere!
ghghghgh contro il muro in cantina *fa versi sbrodolosi* Tu sai come uccidere lentamente le mie capacità psichiche e lo fai con sadismo, ammettilo ;;

SO che questo capitolo sarebbe fluff, ma la mia testa - la maggiorparte del tempo - ha urlato sessosessosesso #dealwithit

Io ti amo, nient'altro da dire ;V;

22/11/11, ore 17:22

Hola tessoraaaaaaa!! :D Mah,io aspettavo questo capitolo con l'ansia addossooo!!maronna ma come si fa a vivere così?sono FanfictionLeia dipendente ormai!!! Ufffff >.<..e non lo dico perchè mi dispiaccia,anzi,ma è un'agonia totale aspettare l'aggiornamentoooo!!xD *ME IMPAZIENTE SI TUFFA NEL 31° CHAPPY*!!!
Beh,tanta,tanta aspettativa nel vedere come prosegue con i due cari tessori che abbiamo lasciato sereni e appagati nel loro lettuccio con i corpicini gnudi e sudati :Q___ se inizio ad attizzarmi con i miei stessi pensieri sto proprio inguaiata xD
-Era stato favoloso, anche il solo ripassare ogni minimo particolare suo avrebbe potuto mantenermi in defibrillazione per giorni e, senza sorprendermene, ne volevo ancora. Però era meglio andarci piano e sapevo che era l'ancora adrenalina ed euforia presenti che mi stavano mantenendo in costante estasi.
Beh,questa la dice tutta....Orshetto Jake è PERSO di Orshetto Heath!!e possiamo sapere solo il suo punto di vista ,ma scommetto che se sbirciamo nel cervellino di Heath,la situazione è la stessissima!!

Più lo guardavo e più mi rendevo conto che avrei potuto continuare per ore a farlo, senza stancarmi e che era davvero bello, completamente e in tutto il suo essere. Difetti e non difetti. Anzi, per me era perfetto.
Ribadisco tutto quello che ho appena scritto ..e scusa se è poco :D!!!Sono proprio bellissimi,davvero,si taglia col coltello tutto quello che sta nascendo tra loro,l'attrazione,il bene,e spero che molto presto li sentiremo sussurrarsi le due magiche parole....capisci a me *//*
Di solito,qualsiasi ragazza abbia mai sentito,parlando a proposito della "prima volta",mi hanno sempre detto che è stata sempre deludente,oppure troppo dolorosa o "strana" per riuscire a fartela piacere,ma noto con piacere che qui siamo proprio fuori luogo perchè sono stati così dolci e teneri e delicati che hanno solo ed esclusivamente un bellissimo ricordo recente della loro prima volta!!<3

“No...è solo che.....non me l'aspettavo” aggrottai le sopracciglia e lui andò ai ripari.
ahahahhaah poor Heath..Jake,l'hai steso per benino eh lollll! e bravo!!Tu sì che sai come tenerti stretto il tuo ragazzo,è ancora scombussolato!!!Ma che carino Heath che s'incarta perchè non riesce a dire direttamente a Jake che non se lo sarebbe mai aspettato che avesse voluto farlo proprio in quella mattinata?deve aver covato un desiderio bruciante da essersi rassegnato ad aspettare,poveretto! xD!
“Oh scusi se non rientro nelle sue aspettative! Voleva un invito scritto per caso? E comunque non eri appena entrato!”AHAHHAHAHAHH fortissimo Jake,oh,ha sempre la risposta pronta eh accidenti!!mhhh Heath,volevi il disegnino per caso?sappi che Jake lo volevo già da tempo e ha avuto due palle così a dirtelo esplicitamente!!*nota i doppi sensi e arrossisce* *//*ok,forse è stato un bradipo a capire cosa gli stesse succedendo,questo te lo concedo,ma vedi come te lo sei combinato tu poco fa!!
Ma quanto sono scemozzi che si chiedono se ne sono pentiti??cioè,si zompano addosso,si avvinghiano e si leccano dappertutto,scopano come ricci e dovrebbero essersene pentiti?ma a chi vogliono darla a bere?mpf...ma ricominciate semmai su, muoversiii! v.v xD!No,scherzi a parte,è un pò come chiedere:ti è piaciuto?,quindi glielo concedo,poi vista sempre la situazione,se tra una coppia etero è un taboo,questo è un doppio taboo quindi è lecito sapere se gli è piaciuto!e vogliamo parlare di quando si dicono che non possono fare più a meno l'uno dell'altro?no,guarda,ti risparmio tutti i copia incolla che dovrei fare alle tue citazioni dicendoti che il loro discorso post sesso-che non definirei propriamente così perchè loro fanno l'amore-un qualcosa di assolutamente delizioso,che credo tutti noi vorremmo provare!e mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Heath sgama il tallone d'Achille di Jakeuccio caro:IL SOLLETICO SUL PANCINOO! XD Dio,sono arrapanti pure quando si fanno un innocuo solletico,CRISTO!a-ah! lo sapevo che Heath avrebbe colto la situazione per ricattare Jake usando il solletico come arma di minaccia! Bravo Heath! cazzo se sei intelligente!...ma..ma come....si rimette nel suo posto,al lato del letto buono,buono?E io che mi ero fatta i film sulle cose più zozze da fare!!!!!ok,la smetto xD!no,ok,ora svengo...la doccia insieme pure?e qui ci diamo all'immaginazione xD
UHHHH che cambio di ruoli!di solito lo chef per eccellenza è sempre stato Jake nelle tue storie,qui noto che hai invertito anche questo e devo dire che vedere Jake girarsi i pollici mentre Heath è alle prese con i fornelli mi fa assai strano, ma bello!!! Almeno così come dice Jake,Heath può ricambiare in piccole dosi tutto quello che fa per lui e non c'è niente di più bello di un uomo che cucina secondo me! mi eccita assai:Q__ soprattutto se il cuoco in questione è Heath...xQ_ mhhh previsoni meteorologiche precipitanti eh?! ma daiiii io ballerei la congaaa!!magari per la neve e l'acqua che viene giù si bloccano tutti i passi e loro si fanno una vacanza insieme,altro che week-end!*me spera la tempesta perfetta per una settimana intera*xD E poi via che si danno anima e fegato alla Playyy io adoro le sfide alla Play,soprattutto se alla fine c'è un premio per il vincitore,che in questo caso farebbe godere vinitori e vinti xD UHUH black-out!!brrrr io ho paura ma si sa che lì sono in due e possono sfruttare la situazione per stare VICINI-VICINI!infatti...“Dammi la mano..” non aspettai neanche che mi rispose, trovandogliela e tenendola tra la mia, provocando un improvviso silenzio tra di noi ma che non ritenni negativo. Anzi, immaginai che stesse ringraziando il buio per il fatto che non lo stessi venendo in quel momento.
EHHHHHH guardali,guardali che gli vengono le scariche in tutto il corpo solo per essersi presi la manina!sai,nonostante tra di loro ormai ci sia stato tutto,il gesto del prendersi la mano secondo me rimane il più intimo ,è come se si dessero forza a vicenda,come se si proteggessero quindi sono ancora più teneri del solito<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 LI AMO! e poi Heath-ingordo-che stampa Jake al muro con conseguente bacio passionale è da rimanenrci secchi..cioè...Addio per sempre cervellooooo,ma Benvenuti ormoniiii!!neanche il buio totale li ferma xD ma io dico,perchè farlo lì al buio quando dispongono di tutto l'appartamento con tanto di luce così che possano guardarsi mentre lo fanno?
“Non ti chiudo dentro se è questo che hai pensato” affermai quando mi raggiunse sul pianerottolo, tornando in casa.
E perchè no?io l'avrei fatto più che volentieri!!xD ma loro sono dei bravi bambini quindi:Lo spinsi in cucina scherzosamente e scossi la testa “Ma và...torna sul divano invece, lì qualcosa di interessante da fare si può trovare”
ehhhhh bravi,bravi...loro sì che si divertono...emh,ragazzi?non è che vi va di fare un Menage a Troi??xD mhhhh..mi sa che rimarrà per sempre il mio sogno proibito fare il tramezzino con Heath&Jake<3 cmq sappi che io AMO immensamente te,la-saggia-vocina Frank e i due Orshetti e poi,leggendo le note sul fatto che qualcuna di noi avesse azzeccato su qualcosa,non so perchè,ma mi è venuta anche a me una cosa da pensare e secondo me ti riferisci al fatto che se e quando arriverà il momento del viaggio di ritorno a Los Angeles,Jake partirà solo a condizione di portarsi Heath dietro!vabbè chi vivrà vedrà tanto lo so che non ce lo diresti neanche se te le tirassimo dalla bocca con le tenaglie xD cosa che non farei mai altrimenti mi leverei tutto il gusto della scoperta e poi perchè Ti VoGlIO BeNe!!<3

22/11/11, ore 15:16

Bip...bip....bip...si sente l'encefalogramma piatto? Sì? XD
Allora, vediamo .... .... ... No, non vediamo niente. Parliamo. Scleriamo. Urliamo.
FLUUUUUUUFFFFFFFF!!!!!! *corre a prendere la panna montata* oooooooohhhhh, il FLUFF!!! Quella cosa bellissima et inimitabile che mi danneggia gravemente la salute già precaria della mia mente. Fluff e .... SLICE OF LIFEEEEEEEEEE!!!!!! Leia, tesoro, ma...ma tu non puoi mettere tanto fluff e tanto slice in un solo capitolo, è una dichiarazione di guerra terroristica! <333
Questo capitolo: signore e signori, QUESTO CAPITOLO *//////////* davvero non hai idea di come aspettavo l'aggiornamento: ero tutta gasata all'idea di come avresti risolto il nodo del post-sesso, e ovviamente lo hai fatto nel modo più sublime, con tante coccole e tenerezza e appagamento e solletico (un, Jake soffre il solletico? questo Heath se lo deve ricordare per futuri ricatti XD). Leia, la mia professione di adorazione e fede nei tuoi confronti e più difficile da definire dei trip mentali di Jake: se Frank non mi viene in soccorso, anche io diventerò inabile <3
Comunque posso dirlo? Posso? LA PLAYSTATION!!! Quanto mi piacciono quando si sfidano alla Play!!! Sono troppo teneri, anche se si speri in 67 chap Jake si (digi)evolva e riesca a battere Heath. Forse. Teoricamente LOL
Il blackout invece non mi è piaciuto. Perché per tutto il tempo sono stata a trollare pensando "adesso lo fanno al buio, sul pavimento, in cantina, con la tempesta fuori" e loro che fanno? Non lo fanno! Donna macchiavellica, hai idea delle condizioni in cui si trova il mio cuori?! ;o;
Ma passiamo alle note: SPOILERsssss!!!! Come puoi essere così crudele da spoilerare senza spoilerare???? Adesso andrò a rileggere tutte le recensioni per tentare di capire chi ha indovinato cosa ;o; e so già che non ce la farò perché sarò ancora troppo rimbambita da questo chap delizioso *patta sé stessa*
Chissà se ho dimenticato qualcosa ...ah sì, recensioni! Visto che ho recuperato con TRTF? :D invece per BeB è il mio computer demente che si associa alla mia personale demenza: volevo modificare quel commento (non mi ricordo neanche x scriverti cosa, tra l'altro -.-) ed invece ho premuto il tasto sbagliato *si schiaffeggia* ed il mio stupido Acer ha fatto il resto ;o; comunque non pensare che mi sia dimenticata di BeB! Mi sono giurata di leggerlo tutto, lasciarti 135 recensioni e magari anche una 136esima hackerando in qualche modo EFP trololol! Per te questo e altro <3
Direi che ho finito :D vado a completare la mia autodistruzione leggendomi un po' di Lovecraft...
Adios! :***

22/11/11, ore 14:46

Ahhh eccomi qua, oggi è capitato proprio a fagiolo in pausa pranzo, quindi con una mano tenevo la forchetta e pescavo a caso dal piatto mentre leggevo!( LOL, mi piace un sacco darti questi siparietti di me, almeno rendo tutto più personale e spero sempre di farti fare un sorriso :) )
Comunque, tutto questo fluff è proprio il seguito ideale per quanto successo nello scorso capitolo, coccole e prese in giro da coppiette: adoro.

Quando si allontanò lasciammo per qualche istante gli sguardi l'uno sull'altro, due sorrisini timidi ma soddisfatti con ancora un leggero imbarazzo sparso, più diluito, e la voglia di dire di tutto senza averne il coraggio.

Questa, insieme alle frasi iniziali, è veramente bella, cavoli.. crea subito un'atmosfera rilassata e dolce, tu  braverrima! <3

Heath che fa il solletico a Jake = ciao neuroni ciao. una cosa adorabile <3
Poi:
Rise “E' colpa tua, crei dipendenza”
 Non sai quanto ti capisco orshetto biondo! *-* Leia questa è una frase che dico o penso praticamente un giorno sì e uno no, a vederla scritta lì ho detto ad alta voce *sìsì parlo pure da sola ormai* : ma a chi lo diciiiiiiii cazzo! XDD

E comunque giustamente anche il ''Senti chi parla'' di Jake ci sta da dio, perchè pure l'altro non è certo da meno.. poi dominante. CIOE'. Io ancora mi devo riprendere, mi fa piacere che ci sia uno sbav generale di fronte a questa cosa, mi sento meno sola! :3
E se ne esce pure con la proposta della doccia insieme!! *ormoni a mille, e allora mambo!* XDD
Che poi non è descritta, ma io un'idea me la sono fatta eccome ed è stato bellissimo per una volta farsi un film autonomo in testa anche senza trovare la conferma nelle tue descrizioni!
(Che comunque, sono sempre le migliori <3)
Heath in cucina e Jake che fa il vagabondo sul divano mi piacciono un sacco, io li immagino sempre a ruoli invertiti, però non è per niente male la cosa, anzi! si può dire che nella mia mente perversa è piombata l'immagine di Heath con solo un grembiule addosso?! *vado a nascondermi,sìsì*
Jake tra l'altro è già lì che si fa i suoi viaggi mentali di viverci insieme e tutto il resto, la tenerezza <3
Oooh nevicherà, ma quanto siete dispiaciuti orshetti eh? Sìsì, vi vedo proprio, magari i coniugi Gyllenhaal rimangono bloccati dove sono per la neve, Maggie pure, voi rimanete chiusi in casa per un altro paio di giorni.. e farà freddo quindi perchè mai dovreste uscire dal letto? che brutto affare! Ehgià. AHAHAHAH :PPP
Dato che io guardo sempre i Simpson quando pranzo a casa (oppure Sex & the City quando c'era su Sky, ma in ogni caso non è certo un telefilm adatto ai due orshetti adolescenti, lo vedo più come una cosa tipica da ragazze) adoooro che li guardino e brava tu per averlo scritto! Apprezzo anche queste piccole cose, poi non dire che non sono attenta eh :D *so che non lo diresti, comunque, scherzo :P*
Invece non sono per niente pratica di videogiochi, però questa sana competizione tra di loro è eccitante, quindi va più che bene.. sono così carini quando si prendono in giro, già detto che adoro e non smetterò mai *-*
E poi ops, va via la luce e quindi mano nella mano (AAAAAAAAAAH <3 ahah non so perchè ancora mi stupisco di questi gesti, ma è bello così <3 Poi in questo momento Jake sembra prendere la situazione in mano, tipo "non preoccuparti amore,sono qui con te, ti proteggo io'' tesooorooo, anche se non sei molto credibile Jakie, infatti Heath ride come un pazzo :'D ahahah ma io apprezzo e non rido per niente, non preoccuparti *-*  )
Ed infine, la scena che mi ha mandato al manicomio anche più delle altre: Jakie sbattuto al muro da Heath, lingua in bocca e.. ciao ciao cervello, neuroni, sanità mentale. Cioè, io ti farei un monumento per questa scena, è una cosa che proprio SBAV all'ennesima potenza *________*

Bravo Jake, vedo che Frank ti ha istruito proprio bene! *clapclap, cara Frank, io ti stimo sempre di più! :D*

Adesso ancora con i cuoricini negli occhi per tutta questa fluffosa dolcezza, torno mestamente al mio posto di lavoro:S
Meno male che ci sei tu, che mi rallegri le giornate con queste scene impagabili! sempre grazie, non sai quanto sia contenta ogni giorno di più di aver scoperto te e le tue storie! :) <3
Alla prossima, baci baci!

22/11/11, ore 00:45

E' la TERZA volta che scrivo questa recensione perché ‘sto stronzo di un computer refresha la pagina a radom ç_ç

Dunque, essendo che in questo capitolo i due ragazzuoli fanno /sesso/, dedico questa recensione al loro /trombare/ degnamente (#lafieradellafinezza)

Vorrei davvero scrivere qualcosa, chessò, non dico di intelligente, ma quantomeno con un senso compiuto; però, mannaggia a te, gli hai fatto fare le cosacche, come posso mettere insieme due parole con un nesso logico? ;ç;

So che ci sono altre parti oltre ai loro atti sessuali, ma penso che le ignorerò bellamente in favore del sano sclero per la lemon

Intanto vorrei dire una cosa: Frank. Cioè, io adoro quella vocetta perversa *zompa Frank*

Poooi, ribadisco il fatto che il comportarsi di Heath da capitano è una cosa che UNF. Credo sia il mio nuovo kink *ç*

E i doppi sensi. I DOPPI SENSI. Sono meravigliosi *c*

Insomma, non riesco a formulare un pensiero decente anche a distanza di giorni ç__ç

CIOE’ SDMKFKNBLFEWçDCDLVFMGFRLDSACBM FANNO SESSO *implode*

Sarei tentata di lasciare tutto il commento in capslock ma *guarda sù* ahimè, non si può.

Forse è il caso di passare alle citazioni, ché non so nemmeno cosa sto dicendo *sclera millanta volte*

Mi ritengo in dovere di non farti più uscire fino a domani a quell'ora” ma tesoro, anche io se avessi Heath a disposizione per due giorni lo rinchiuderei :Q__

Non credo proprio...non sono io quello che si è trasferito e, se non sbaglio, sono io tra i due l'australiano, quindi sei sul mio territorio!” Territorio. Ho questa strana ossessione per Heath che domina, e tu la stai soddisfacendo in maniera deliziosa con questo pantera!Heath (non lo so, ha un che di felino e totalmente erotico) *nods* e i polsi bloccati #pensieri impuri #maTANTI #soddisfatti

***intermezzo in cui si parla di sport, viene fuori il lato dominante di Heath ancora e io sbavo, si parla di neve e mi sciolgo tutta***

(per la cronaca, se le temperature si abbassano, sappiamo tutti il modo di scaldarsi)

HEEEEAAAAAATH quanto sei cuccioloso *___________________*

Tu, diavolo, non hai idea di quanto ti voglia...è un'agonia continua pensarci e non poter fare niente ma...solo se sei sicuro” ciao ormoni, siete i benvenuti.

Non riuscirò a fermarmi questa volta, lo sai vero?” ecco, nemmeno io *si auto-censura*

Cioè, tutta la scena è una delle cose più erotiche che *si ri-auto-censura*

TU. Ogni volta che scrivi lemon NCLPF. Come fai? *piangeama*

Quanto è tontolone Jake? Che poi è capibile, come fai a non perdere la testa in una situazione così? *si ri-ri-auto-censura*

Io boh, dovrei citare tutto e morire orgasmando, ma forse è meglio che NO.

L’ultima scena è di una dolcezza unica *w*

SO perfettamente che questa recensione è quanto di più incasinato ci sia, stai pur tranquilla che domani - quando sarà postata e io avrò la mente lucida - me ne vergognerò *nods* ma tu non puoi fare queste cose così, senza avvisare v_v

Basta, vado, per il bene della decenza. *manda un amore spropositato* <3333

20/11/11, ore 17:26

Ciao! Vorrei scusarmi per non aver recensito negli ultimi mesi, ma tra la scuola che mi porta via un sacco di tempo, poiché sto facendo la quinta superiore e sono sempre più vicina alla maturità, ed il fatto che negli ultimi due mesi il mio computer fosse rotto e sono riuscita a seguire la tua storia solo grazie al magico wifi del mio cellulare, non ho avuto proprio il tempo per recensire!
Cercherò di farmi perdonare con le prossime recensioni!
Allora, ho molte cose da dire, quindi andrò in ordine.
Prima cosa, questa storia è bellissima, stupenda, eccezionale, passionale, eccitante, romantica, speciale, bellissima (l’ho già detto?!?!?!?) insomma non so più come esprimermi, ma è davvero davvero… perfetta!
Adoro tutte le tue storie, scrivi benissimo, ma questa è forse la mia preferita (forse perché è narrata dal punto di vista di Jake, che personalmente è il mio preferito, non che non mi piaccia Heath, al contrario adoro anche lui, ma Jake è cosi tenerooooooo).
Sei bravissima, un artista secondo me, mi piace tantissimo tutto quello che scrivi!
Hai una tale precisione nel descrivere i dettagli, i personaggi, i loro pensieri e le loro emozioni (in questo caso solo di Jake ma fai capire benissimo quello che pensa anche Heath!) sei fantastica davvero, ed è proprio questo che secondo me ti rende speciale, non lasci niente al caso e sei precisa nel descrivete tutto!
Seconda cosa: la storia è fenomenale, la trama è affascinante e secondo me è molto ben strutturata e anche il fatto che ci siano voluti 30 capitoli per arrivare al punto cruciale, cioè la passione tra i due, la rende ancora più bella!
Il punto di vista di Jake è divertente, romantico, passionale (oddio sto ripetendo sempre gli stessi aggettivi ma non so come altro descriverlo!) lo adoro e non riesco a smettere di leggerlo.
Ogni volta che leggo un nuovo capitolo penso: No, adesso devo aspettare tre o quattro giorni per leggere il prossimo! Non riesco ad aspettare!
Ok, ora passo al capitolo, dopo queste considerazioni iniziali.
Incomincio con il dire che non vedevo l’ora di una storia così! Con Heath dominante e Jake passivo!
Non che non mi piaccia quando sono reverse, anzi li adoro, ma ho sempre considerato Jake più sottomesso, forse un poco più fragile rispetto a Heath e Heath più adatto ad essere colui che sta sopra XD
Ovviamente non penso che Jake sia più debole o altro, solo che vedere Heath in queste vesti mi fa letteralmente impazzire!
Il capitolo è stupendo, come ho detto prima hai una tale cura nei dettagli che rende il tutto perfetto, sembra quasi di essere lì con i personaggi!
La scena l’ho trovata spettacolare, doveva essere così la loro prima volta e non cambierei una frase di quello che hai scritto, era perfetto!
Heath in queste vesti così sicure lo adoro e allo stesso tempo adoro Jake e i suoi complessi mentali e soprattutto la mitica vocina nella sua testa!
Ok, ho finito! Mamma mia quanto sono stata lunga, spero di non averti annoiata!
Ti faccio ancora i complimenti e non vedo l’ora di leggere il prossimo, so già che sarà un capitolo bellissimo!
Alla prossima baci baci Kiki :)

19/11/11, ore 21:11

Ok. Sono morta e resuscitata quindi ora credo di poter commentare, anzi ci provo.

Sinceramente mi viene da scrivere solo 'hjsajvhsjd' lol

Per quanto adori le descrizioni dei allenamenti, partite, ore scolastiche e altro ora voglio solo delle scene di loro due. Sono troppo, TROPPO belli.

Vorrei citare tutto, tutto!

Sai cos'è? E' che il basket è la sua vita e noi siamo la sua famiglia, ovvio che ci tengaok, la mia mente è partita in quarta e già mi sono fatta il filmino mentale dove Bana andava con un'altro professore, rivelandossi meravigliosamente gay *-* Personalmente vedrei bene Bana+Bale...

Mi duole fare dei uomini così belli gay, ma non ci posso fare niente D:

''Avevo già la mente solo e unicamente focalizzata su quel week-end che non vedevo l'ora arrivasse.'' oh Jake, non sai da quanto non vedo l'ora io!

''Senza considerare che ogni mattina arrivavo in macchina con il mio ragazzo, il suddetto in questione aveva finalmente superato le sue paure e stava riuscendo a sbloccarsi ogni giorno un po' di più con gli altri miei amici e quest'ultimi mi sembrava di conoscerli da quando eravamo bambini.'' devo ammettere che ancora non mi sono abituata a questo termine, è dannatamente bello **

''Non preoccuparti, ti scaldo io!'' non è la prima volta ma è esattamente quello che ho pensato io, amo la sua vocina!

Ormai non riesco più a fare a meno dei loro battibecchi, c'è quella complicità che è semplicemente stupenda **

Heath mamma mia, mi farà morire sul serio. Io pure sono masochista che prima di leggere mi guardo le loro foto e mi ritrovo doppiamente in crisi lol

Q-quando Jake dice che è pronto è roba che cascavo dal letto, non ero preparata psicologicamente o.ò

Essendo poi la prima tua long che leggo e prima scena di loro due devo dire che..cavolo è la migliore descrizione che ho letto finora.

Non sto esagerando, ne ho letto di FF ma questa oltre ad essere coinvolgente, stra-piacevole da leggere (…) è quella che riesce a farmi immaginare perfettamente tutto.

Stavo letteralmente morendo e ti prego 'Dado' è una cosa tenerissima **

Non mi resta che ringraziarti e scusami del 'commento'!

A presto :*

19/11/11, ore 00:04

Mi sono già scusata per la assurdissima assenza D: Ma davvero non avevo un briciolo di tempo per fermarmi a recensire decentemente. cvc (Non che questa sia una recensione decente XDDD)
Comunque adesso cercherò di tornare a commentare assiduamente, magari anche con un solo "Capitolo fantastico, amo ecc ecc" ùvù
Iniziamo con la recensione "seria" XDDD
Sai una cosa? Ogni volta che si parla di spogliatoi mi viene in mente che prima o poi dovrebbero farci qualcosa là dentro...Toglimi una curiosità (ovvero: spoiler) succederà qualcosa in quelle docce o rimarra solo frutto della mia fantasia? XDDDD Sarebbe SPLENDIDO se accadesse *v* Lo amerei, ti amerei davvero <3
E boh...la casa libera è davvero quello che ci voleva, i nostri piccoli piccioncini devono pure svagarsi un po' eh! ùvù Poi il modo in cui si svagano è un altro argomento BDDDD
Ma davvero quanto è dolce, tenero e carino Jake che aspetta impaziente l'arrivo di Heath sul divano saltando appena sente il campanello suonareee!! *w* E' bellissimo *V* <3 E quel "Non ti preoccupare, ti scaldo io!"? XDDDDD LOL
Una frase perfetta per quello che accadrà dopo...OhOhOHHHH +WWW+ Non so esattamente perchè, ma mi ha fatto sorridere quando l'ho letta XDDD Era così...così ovvia, ma allo stesso tempo adatta e non scontata...Spero di essermi espressa bene!
Comunque davvero, amo troppissimo il modo in cui descrivi le scene dei baci e le lemon Sono così appassionate (l'approfondimento dei baci, le mani tra i capelli e l'appendersi alla felpa dell'altro *V* XD) e reali che sembra quasi di averli accanto e di essere trasportati dalle loro emozioni! Le amo proprio tanto tanto <3 E le frasi dolci al punto giusto sono un particolare che adoro, anch'esso, molto *v* <3 Sono più che altro frasi da innamorati che alimentano la sfera di dolcezza che "intrappola" i protagonisti e la storia <3 #nonsasesièespressacorrettamente #speradisìXD
E bho...Jake che prende la "grande decisione" è bellissimo e significativo un po' per tutto, per la trama, per lo svolgimento degli eventi e per i proganisti e la loro storia *-* E' il grande passo per l'uomo, un piccolissimo passo per l'umanità (?) XDDDD #misachenonerapropriocosìeh
Dio, la lemon è stata sublime! Quanto l'ho amata! Non puoi capire *3* Davvero stupefacente! Non puoi davvero immaginare quanto mi è piaciuta, soprattutto il particolare zozzone della preparazione con la lingua *-*
Heath che sfotte Jake fa sembrare tutto più reale, dando anche quel nonsochè alla lemon che la rende, a mio parere, più bella. Però Jake è davvero imbranato/impacciato in questi momenti e in questo ambito XD E secondo me non poteva essere altrimenti! Heath doveva essere per forza dominante, essendo più sicuro a livello fisico **
Ripeto: mio Dio che lemon favolosa! *V* E...ODDIO! Non è assolutamente TROPPO sdolcinato! E' stupendo il soprannome "Dado"! Voglio assolutamente risentirlo! *o* Nel prossimo capitolo lo diranno? *spera tipo troppo di sì* <3 Sono rimasta piacevolmente sorpresa quando l'ho letto *V*
Ah! Comunque ho notato che è tornata Fraaaaaank ^w^ <3
CIAAAAAAO FRANK 8DDD *saluta con la manina e con un sorriso leggermente ebete sul volto*

XDDDD Dopo aver fatto la scema e  dopo aver partorito quella che dovrebbe essere una recensione almeno decente, ti saluto facendoti sempre dei grandissimi COMPLIMENTI <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che io abbia tempo di recensirtelo. Se non ne ho, perdonami çAç
Comunque, sei stata davvero brava in questo capitolo!
Fantastico è l'unica descrizione possibile, oltre a stupendo, sublime, stupefaciente, bellissimo, spettacolare ecc! XDDDD
XOXOXO
A presto :D

18/11/11, ore 14:42

Ciao caraaaaa!!!:Q___ oh mamma!!!!Questa volta c'è mancato davvero pochissimo è!!!!Comunque partendo dall'inizio, devo dire che questi due mi fanno sempre più tenerezza e adoro il loro punzecchiarsi!!!;D Ohhhh finalmente Heath si è sbloccato da quello che era prima, sono proprio contenta!!!E come Heath anche io non vedevo l'ora di leggere del week-end che naturalmente mi ha soddisfatta moltissimo!!!Yeahhh l'hanno fatto!!!xD E naturalmente non poteva mancare Frank!!!;) Mi è piaciuto proprio tantissimo e non finirò mai di ringraziarti per tutte le ff meravigliose che ci fai leggere!!!*.* a prestoooo!!!ah una curiosità..ma quel "e questo è solo l'inizio" è inteso per ciò che penso io??xD ;) besos :***

17/11/11, ore 21:20

Ho l'emicrania ma questo non mi fermerà...sfaterò il detto non c'è due senza tre.....adoratissima tesora, se me lo chiedi così non ti posso rifiutare nulla, quindi bando alle ciance e andiamo a leggerci il capitolo, fosse mai che mi venisse un attacco ormonale acuto che mi rimetta in sesto...ti adoro XDDD..........
........mammina mia gli orshettini stanno per ricevere pane per i loro denti "...Sono riusciti a distruggere ogni difesa perché hanno una resistenza fisica enorme e non siamo riusciti a sostenerli nel tempo di gioco, ma quest'anno la storia è diversa, mangeranno la polvere”" meglio che non facciano sesso prima della partita allora, o magari meglio che lo facciano..bohhhhhhhh io mica l'ho ancora capita sta storia che il sesso prima di un incontro sportivo fa male, magari per loro è il contrario XDDDD....evvai finalmente una partita in trasferta, chissà che non si realizzi una dele mie fantasie perverse sui due orshetti in stanza insieme liberi di fare tutto quello che gli pare senza scocciatori sbavvvvvvvvvv LOL.......O_______O "Doveva sentirsi davvero solo e quello era il modo per scaricarsi e non pensarci." povero Bana dovrebbe provare con un po' di sano sesso...magari col sommo Bale, almeno si danno una calmata tutti e due LOL *me fila a nascondersi dentro un bunker prima che il sommo mi folgori....per Bana non mi preoccupo, per me non gli farebbe schifo per niente XDDD*....ecco, invece, tornando a noi questo "...se fosse stato per me, sarei ancora stato attaccato a Heath come avevo fatto dalla fine della partita con la scusa della vincita.
Era stato grande, era grande, ed ero intenzionato a trovare il modo per dimostrarglielo a dovere." è proprio un bel programmino, di più è un programmino con i fiocchi *ççççççççççç*............ma quanto mi piace "Mi guardò sornione “Smettila che siamo a scuola! O finisce male”" quando anche Heath mostra i suoi attacchi ormonali XDDD, almeno così Jake non sembra l'unico arrapato della coppia LOL..............si si si SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII "“...questa mattina mia madre mi ha detto che nel week-end ho casa libera, anche da mia sorella!” dissi con euforia, lui sgranò gli occhi alzando le sopracciglia incredulo." sto per dare un party sfrenato e sto per alzare un monumento alla famiglia Gyllenhaal per come riescono a cogliere l'attimo senza nemmeno saperlo XDDD...quanti giorni mancano al week-end? Sto smaniando...e se smanio io posso immaginare i due orshetti allupati, perchè sono allupati non c'è niente da fare o da dire XDDD......oddeo "“Me lo chiedi anche?” mi interruppe di fretta, poi schiarendosi la voce notando di essere stato troppo palese “...c'è, volevo dire..” sorrisi “...senti, evita di farmele, dimmelo come fatto e basta! Lo sai che ti dico di sì”" tenerissimo l'orshetto biondo che non vuole fare la figura di quello in astinenza, ma qui siamo sulla strada del bue che dice cornuto all'asino, come se potesse dirgli di no in qualche maniera, primo perchè si evita il delirio di casa sua, e già non è poco, e secondo perchè no dico è da metterci la firma a passare un week-end intero a casa, vuota, del proprio ragazzo con cui ci sono ancora taaaaaaaaaaaante cose goduriose da sperimentare *ç*ç*ç*ç*ç*.........."Avevo già la mente solo e unicamente focalizzata su quel week-end che non vedevo l'ora arrivasse." figurati io...i miei ormoni non li tiene più nessuno, ho provato pure con il bromuro ma niente o.O................muwahahahaha "Se qualcuno avesse provato a chiedermelo ora se sarei tornato subito a LA, non ero sicuro che avrei risposto positivamente...a meno che non mi fossi portato dietro Heath." reazione ed opzione scontatissime LOL........"Ma il parlare con la mia mente mi aveva sempre creato dei 'problemi' e visto che ora era completamente piena di Heath non facevo neanche fatica a capire perché." ma povera Frank, lei che c'ha sempre ragione u.u sei tu orshettino bruno mio bello che sei emotivamente troppo represso, se non ci fosse lei a farti ragionare ci vorrebbero anni luce per fati decidere ed accettare determinati fatti e sensazioni u.u....o miei dei "Appena il campanello della porta suonò feci un salto talmente grande sul divano sui cui ero seduto per alzarmi in piedi che per poco non caddi a terra e mi fiondai alla porta che, quando ci fui davanti, avevo quasi il fiatone." se non si spicciano Jake non ci arriva alla fine del week-end LOL...e ziiiiiiiiiii "Non preoccuparti, ti scaldo io!
E nemmeno io mi preoccupavo più di averli quei pensieri." al pensiero e alla totale accettazione del pensiero XDDD........"“...per pranzo, o per cena...o per quando vuoi..." bravo orshetto Heath che avete bisogno di tante calorie ed energie LOL......"“Sono già usciti tutti?” chiese..." caro il mio orshetto marpioncello che si informa subito subito se il campo è totalmente libero LOL..........ma vieniiiiiiiiii qui i marpioni sono due "“Grande!” esclamò di fretta ma gli annuii con un sorrisino sornione.
“Eccome se è grande..” ricambiò il sorriso e rispose appena gli andai contro, prendendogli le labbra tra le mie e la nuca con una mano." " e a quanto pare sono pronti a darci dentro di brutto...okkey mi vado a procurare il secchio per la bava, una damigiana di acqua gelata ed un muro contro cui dare testate perchè non ci posso stare io con i due orshetti..si vabbè io insieme li adoro, ma cavoli un po' di sana invidia -e non solo quella ^///^- in corpo io ce l'ho XDDD...okkey "“Mi ritengo in dovere di non farti più uscire fino a domani a quell'ora” dissi sornione, con una leggera punta di tono provocante che non fui sicuro recepì." me muore subito *çççççç*...e me continua a rimorire "“Pensi che mi dispiaccia? E' da quando me l'hai detto che non vedevo l'ora arrivasse il week-end”" se continuiamo così non ci arrivo io alla fine del capitolo sbavvvvv *Q*..bene da adesso in poi non so se mi vedrai perchè da come si stanno mettendo le cose io mi sto accomodanto per godermi il week-end con loro, quindi a meno che non riceva un'ispirazione improvvisa ho intenzione di morire a ripetizione su ogni loro bacio, carezza e qualsiasi cosa abbiano intenzione si fare...e io spero che finalmente facciano quello che aspetto da..beh diciamo dal primo capitolo...si si sono deviata, traviata, debosciata e qualsiasi aggettivo terminante in ata a rating rosso porpra...quindi pausa sbavo mode on ;).....non ce la posso fare...no ce la devo fare...mi sono dovuta frenare altrimenti ti avrei già citato almeno altre tre frasi col rischio di ricopiare tutta la schermaglia che gli fai avere sul divano....deo sono così sexy, sensuali, intimi che mi fanno accapponare la pelle e che mi rendono impossibile non sclerare su loro due...sono senza speranza, qualcuno abbia pietà di me e mi abbatta, gli do' il permesso da me medesima O.O...."Dio, mi stava piacendo troppo quel momento." siamo in due, anzi contando orshetto Heath siamo in tre, più tutta la comunità di slasher che sbava su voi due....fucilatemiiiiiiiiii LOL..........."Mh...tutto quello che vuoi!" ghhhhhhhhhhhhhhhhhhh questo è il mio stato mentale in questo momento...vuoto totale e taaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaanto calore ghhhhhhhhhhhhh......aehm io questa frase "“Wow..ok, un'altra cosa che andrò ad aggiungere al 'mai-sperimentato-prima'”" non l'assocerei proprio alla neve...o comunque non solo alla neve, magari a qualcos'altro e prima dell'arrivo della neve *me fischietta fingendo indifferenza XD*............."“Io ti rilasso?” chiese incredulo ma come se stesse parlando tra sé e sé “Tu, diavolo..tu non hai idea di quando fai rilassare me! E' anche per questo che non sono più riuscito a evitarti dall'inizio, per come mi facevi e fai sentire ogni volta che siamo insieme. Penso di non aver mai provato così tanta tranquillità dentro di me e nella mia vita come da quando ti conosco”" ma ci può essere qulcosa di più teneramente bello di questo momento di coccole e confidenze tra i due? Si in effetti qualcosa io in mente ce l'avrei *ç*...per inciso, notato quanto ho resistito zitta e muta LOL?....lo ripeto abbattetemi XDDD.............*___________* "Era quello il momento. Ora lo sentivo sul serio e, per quanto fossi ancora decisamente insicuro al riguardo e in tensione, sapevo che lo volevo e lo voleva anche lui. Anzi, lui l'avrebbe voluto già da tempo e mi aveva solo aspettato quindi era ora di scendere fino in fondo, insieme." okkey a questo punto entro veramente in estasi e in trance ammutolendomi per l'emozione e per l'azzeramento dei miei neuroni...ora c'è l'anarchia degli ormoni e nessuno li ferma più *____________*................parafrasando Jake fuck.....sto grondando dopo aver letto la super mega hot e sexy lemon che hai scritto e ti assicuro che quello che scrive sulla tastiera è il lenzuolino del mio fantasmino dopo che sono felicemente defunta alla fine della lettura..........ragazza mia ho i neuroni talmente azzerati che fatico a mettere una lettera dietro l'altra, sappi che l'attesa è stata più che ampiamente soddisfatta...oddio "soddisfare" tu non sai i pensieri che mi vengono allo scrivere questa parola dopo la lettura della fine del capitolo....l'amore al cubo infinito che provo per te in questo momento non è spiegabile a parole perchè ho la mente azzerata e gli ormoni che ballano sul mio cadavere.....ti adoro e stanotte farò sogni talmente perversi da non aver bisogno ne dei riscaldamenti ne delle coperte.....ti amo e amo i due orshetti...ed ora scusa ma ho la doccia gelata che mi attente.....oh fuck di nuovo, mi ero completaente dimenticata delle note....è imperdonabile lo so, ma tu capisci vero? Dopo questo capitolo il mio cervello non connette più....ok resisto ancora un secondo per commentarle e poi via con i cubetti di ghiaccio....well io adoro "E questo è solo l'inizio....lol sembra una minaccia xD però è così sul serio." le minacce di questo tipo, e come avrai letto sopra viva è un parolone, sono un fantasmino in attesa di ripigliarmi nel frattempo fai la conoscenza con i miei ormoni che hanno cannibalizzato i neuroni...piacere Leia siamo gli ormoni folli e allupati di BC e ti vogliamo tanto bene LOL.....no "....*peròleèpiaciutotannnntoscriverlo* :p...vi prego non sotterratemi :DDDDD *anzivaafarlolei*" non farlo perchè lo adoro *_*.."-scusa Jay ma è vero- l'unico che avrebbe potuto far proseguire la cosa a livello fisico anche andando avanti sarebbe stato solo Heath....." ti quoto perchè senza l'istinto dell'orshetto biondo saremmo andati avanti solo a forza di seghe mentali di cui il re incontrastato è l'orshetto bruno, e fisiche visto che Jake senza l'ausilio della perdita di coscienza datagli da Heath non ci avrebbe mai provato......quanto posso adorare le tue risposte, mi fai stare così bene, con la storia nutri i miei ormoni e con le tue risposte il mio ego, e mi fai sentire tanto amata....adoro il tuo affetto e sappi che è totalmente ricambiato sei super, sei splendida sei grande *_*

PS dopo una leggera pausa devo dirti che ho amato il momento hot perchè allo stesso tempo è stato ironico, tenero e pregno di emozione e poi cavoli "“Dado, devi stare rilassato o non andremo da nessuna parte”" qui mi sono veramente sciolta (come sclerato sopra l'ho adorato) e non per la parte sessuale, ma per quella sentimentale x)...........ora devo anche andarmi a rileggere questo sclero totale che sicuramente sarà peggio del solito, ma ma ma io ci muioi veramente ora che lo scoglio è superato....li amo all'ennesima potenza e amo te sempre, comunque e solo al cubo infinito see you soon e tanti baci zuccherosi loooooooooove <3<3<3<3<3<3<3

PPS per ultimo mi hai ammazzata per bene con le foto....ho sbavato mezz'ora su Bale -oh mio sommo-, Bana -che continuo a vedere proprio bene con il Sommo x)-, Urban e Quaid....sbavo da record con sti quattro...per non parlare di Hugh che io come uomo e attore, al di fuori del tuo personaggio, trovo sexy da impazzire....va bene ora penso di chiuderla sul serio altrimenti arriverai ad odiarmi sul serio....ancora tanti baciotti x)