Indivisible Opposites
di Irishkoala

18/10/11, ore 21:44

Halleluja, halleluja, halleluja, halleluja hallelujaaaaaaaaaaaaaaaaa(un fascio di luce divina squarcia le nubi). Finalmente!!! Sono in delirio, è tutto così... Ehm procediamo con calma.
Allora l' incontro in mensa è stato davvero imbarazzante già me lo immagino poverino Heath con tutti quelli sguardi diffidenti puntati addosso. Anche Jack con quegli occhioni da cucciolo, ci credo che il biondino non ha potuto resistergli o rimanere arrabbiato.
E vabbè la parte finale....groar! Mi piace un sacco come stai conducendo la storia, sono ancora più eccitanti tutti e due in fase esplorativa. Spero di leggere presto qualcosa di decisamente simile.
Smile smile

18/10/11, ore 20:40

Come sempre, ho letto prima le note in fondo al chap...e ok...ho già un po' d'ansia al pensiero degli annunciati momenti che potrebbero preoccupare le nostre giovani menti, già irrimediabilmente danneggiate dalle tue fics. Credo comunque che  battibecchi e i momenti storti siano normali, "fisiologici" persino, soprattutto in una relazione nuova (e nel caso dei due pucci ci si mette di mezzo anche il fatto che i protagonisti siano due uomini!). Comunque,mi raccomando, tu non farli soffrire troppo!

Passiamo al capitolo 22...non vedo l'ora di leggere di un nuovo bacio tra i due cuccioli (magari anche un pochino più spinto, questa volta...voglio dire,sono contenta che 'sti due prendano le cose con calma, e che stiano affrontando quel qualcosa che sta nascendo tra loro giorno per giorno, ma una lettrice può sempre sperare!).

Si comincia subito con Jake che vuole convicere un riluttante WonderHeath a sedersi in mensa con il suo gruppo...l'intenzione è lodevole, Jay, ma è più che comprensibile che H. nutra qualche dubbio in proposito...in fondo fino all'altro ieri aveva fatto parte della gang di sociopatici arroganti che li importunava ad ogni occasione propizia...vediamo in che modo riuscirai a schiodarlo dalle sue convinzioni (io un modo in mente l'avrei anche,ma credo che in ambiente scolastico non sia fattibile).
"Sorrisi, passandomi la lingua dentro la guancia e annuendo." Non era proprio dentro la tua di guancia in cui avrei voluto vedere la tua lingua, ma sorvoliamo e andiamo a vedere come andrà a finire la pausa pranzo di Heathy con la tua nerd-herd...

“Sta tranquillo..sii te stesso e andrà tutto bene!". Le ultime parole famose...ma perchè ho come la vaga sensazione che la cosa si rivelerà un fiasco colossale? (Forse perchè ogni volta che dici così, le cose sembrano andare a putt..pardon...a distributrici di favori sessuali?).
“Ragazzi questo è Heath...ma penso che lo conosciate già no?” Alè...che si dia inzio alla sagra dell' idiozia!Ma, dico io, Jay...tu sei adorabile e io ti luvvo da matti, ma come ti è saltato in mente di non avvisare i tuoi amici dell' arrivo di Heath? Contavi forse sull'effetto sorpresa?
"L'unica che ne uscì fu un impietrimento generale e un mutismo da parte di tutti." Ma no, ma dai, chi l'avrebbe mai pensato? Tutti tranne te,Jakey, evidentemente!
"il fatto di essere sé stesso doveva essergli passato un pochetto di mente". Fidati, Jayjay, è un miracolo che sia ancora lì con te a partecipare al teatrino dell'assurdo che hai organizzato...

"Avrei dovuto fare tutto io!" No, Jake, abbi pietà di noi lettrici...non torturare più il nostro WonderHeath con altre trovate geniali...ciò che hai fatto oggi basta e avanza, davvero (Solo per avvisarti, JakeyPooh...Hai esaurito il bonus delle cagate atomiche da sfornare in questo capitolo.).

"O forse, avrei dovuto avvertirli prima di fare quell'improvvisata." Eh, forse! Ma cosa pretendevi, che i tuoi amici accogliessero Heath con un sorriso e una pacca sulla spalla? Ovvio, non dovevi dire loro proprio tuttotutto del rapporto che ti lega a lui e del fatto che tu non veda l'ora di spalmarlo su una qualsiasi superficie orizzontale, verticale e diagonale esistente in natura,ma almeno potevi accennare al fatto che si sarebbe unito a voi per il pranzo!

Dopo aver assistito alla fuga con conseguente scenata isterica di Heath e alle ovvie e dovute spiegazioni di Jay al suo gruppo ancora in catalessi al tavolo della mensa scolastica, ci ritroviamo con quest'ultimo diretto verso la fermata dell'autobus con un'espressione da due Novembre calata sul volto e l'andatura da cane bastonato, depresso dall'idea di dover prendere i mezzi pubblici e di dover affronatare il viaggio in compagnia di Anne (io non so nè come nè perchè, ma non mi fido per niente di lei...ho la strana sensazione che tra i personaggi della fic sia quello che creerà più problemi alla nostra coppia preferita, ma spero di sbagliarmi!).

“Gyllenhaal?” Chi è che ti cerca e ti chiama per cognome, Jakey? Magari qualche insegnante,oppure Wes o Russell in vena di bulleggiare con te...o forse un Heath in versione duro-che-non-deve-chiedere-mai che, nonostante il momento imbarazzante del pranzo, ha deciso di accompagnarti comunque a casa perchè non riesce a starti lontano?

"L'ho pensato davvero?" sì, Jay, hai appena ammesso a te stesso di trovare WonderHeath irresistibile (daltronde,come biasimarti?Nessuno riesce a sfuggire al suo fascino!) e questa è stata la cosa probabilmente più saggia che sia uscita dal tuo cervello in questo capitolo, almeno fino ad ora.

“E smettila con quella facciata e di chiamarmi per cognome! Ormai non serve più a niente!” Non so come tu faccia, JakeyPooh, ma quando serve riesci sempre a dare il meglio di te e a dire la cosa giusta! E poi, Heath, è inutile usare la maschera del bullo di quartiere con lui...non attacca più da un pezzo, perchè ti conosce come le sue tasche!

"Sarebbe stato meglio rimandare il pomeriggio 'in compagnia' perché non era il caso e nemmeno una buona idea" Nuooooo!Jay, ma come ti può venire in mente una cosa del genere? voi dovete trascorrere più tempo da soli possibile, e poi...io starei aspettando un bacio...come farete a pomiciare forsennatamente se tu non lo inviti nemmeno ad entrare in casa? WonderHeath, pensaci tu! Mi affido ai tuoi superpoteri...Devi per forza trovare un modo per fargli cambiare idea!

“Scusa..” Grande tattica, WH! Non ci sarà bisogno di altre parole...Jay avrà già capitolato davanti alle tue scuse, magari correlate alla tua migliore espressione da cucciolo smarrito e al tono impaurito, ed irresistibile, che sai usare solo tu! (io me lo immagino un po' come quello di Ennis quando raggiunge Jack nella tenda <3).

E poi, finalmente, dopo le dovute scuse di Jay per l'imbarazzante siparietto del pranzo,il tanto agognato bacio...era una settimana che lo aspettavo!Vediamo un po' come si svilupperà questa volta...

"continuando a scendere sulle sue labbra, con un improvviso desiderio di poter andare persino oltre" Yeah! Questa sì che è musica per le mie orecchie! Andate oltre, tessori, andate oltre...non aspetto altro!

"Se ne accorse, assecondandomi e mettendosi realmente a correre quando mi bagnò le labbra con la lingua, stringendomi ancora di più la nuca perché non mi staccassi."Il mio ultimo neurone è appena svenuto, ed in questo momento non saprebbe formulare nessun commento coerente (non che gli altri lo fossero, comunque...).
"Invece feci resistenza" Come scusa?Io ero già qui che vi immaginavo avvinghiati sul divano a fare buon uso delle vostre lingue e tu, Jay, osi rovinarmi il mood della serata in questo modo? Ma tu lo vuoi proprio vedere soffrire il nostro Heath!
“Avvertirmi?” Sì, certo JakeyPooh,la prossima volta ti invierà anche una richiesta scritta con marca da bollo da 20 euro...ma cosa doveva dirti? "Guarda, Jake, sto per infilarti la lingua in bocca, posso?".

“Vuoi farlo davvero?” Farlo? Fare cosa? No, perchè la frase detta così a me suona ambigua (ma qualunque cosa tu abbia in mente, Jay, sono sicura che il nostro HL sarà più che convinto di farla!).
“Apri quella bocca” Parole sante, Jake, parole sante! Finalmente un po' di sano making out!
"In poco tempo, sarebbe diventato un vero e proprio vicolo cieco."Guarda, Jake, secondo me non ti va tantissimo di uscire da quel tipo di vicolo cieco, soprattutto se ci vai in compagnia di Heath...e poi, altro che vicolo cieco...io ormai sono entrata nel tunnel del delirio con questa fic e non ne vedo nemmeno l'uscita (forse perchè,se devo essere sincera, non voglio uscirne!).

Lovyou!
<3 <3 <3

18/10/11, ore 20:08

OhSantissimoMofo *muore*
Sono ... SONO DUE LINGUE! Sono solo due lingue, si stanno solo baciando ... Ma come fanno ad essere così arrapanti con un semplice bacio??!! 8Q___________ anche tu, Leia, però ... Dopo certe descrizioni ti lamenti se siamo pervertite??? XDDD
Ok, scherzi a parte, capitolo davvero carinissimo. Il tentativo di socializzare di Jake è troppo tenero, oddeo che puccio! E li adoro quando litigano ... Soprattutto quando fanno la pace XD comunque Jake non potrà mai essere più rincoglionito di me XD

18/10/11, ore 13:33

Ma ciao tesssoraaaaaaaaaaaaa ^_^ CRISTO,i tuoi capitoli sono sempre più appassionanti eh!!!!Davvero,se avessi a disposizione tutti e 70 o quanti sono i capitoli,non sarei nemmeno andata a letto ieri sera per leggerli,e scusami se non ho recensito subito ma non volevo lasciare una recensione fatta in 2 minuti dato tutti quelli che spendi tu per noi!meriti la Lode cara<3<3<3<3<3<3<3<3<3!!!Cmq...Mi ha fatto morire dal ridere Heath sulle scale che si fa trascinare come un bagarozzo da Jake che lo vuole a tutti i costi portare in mensa e farlo finalmente conoscere ai friends xD Alla fine per amor di Jake si lascia convincere e questo la dice tutta sullo stato emotivo e sentimentale del nostro Heathy che con la testolina non ci sta più ^/////^(e ti credo ha perso già la testa per occhi blù *o*)e poi..eccoli lì che sembra Paranormal Activity..cos'hanno visto un alieno? un bigfoot? E' solo Heath diamine e da loro un pochino di disinvoltura me la sarei aspettata..magari non subitissimo ma almeno per assecondare il povero Jake che si è inceppato pure lui date le NON reazioni da parte di nessuno...ok,ha sbagliato a non avvisare nè Heath nè gli amici e spero che riesca a farsi perdonare...ed ecco Heath che scappa via urlando e chiudendosi a riccio di nuovo,come dire,fa 1 passo avanti e 2 dietro,mi sa che Jake ha una bella gatta da pelare -.-" chiarimento con gli amici andato e ora tocca a Heath che ovviamente non ci pensa minimamente a lasciar perdere davvero Jake,si vede proprio che lo cerca,che desidera averlo d'avanti a sè e guardarlo...^///^ jake dal canto suo che lo trova già "IRRESISTIBILE" e io mi sono fusa come il Galbanino in padella..*_* a casa ho visto troppi silenzi,infatti Jake si sente osservato e onestamente se avessi d'avanti Heath che mi squadra un momento sì e l'altro pure del libro di storia non me ne sarei fregata una beneamata CIPPA!! xD MA VAAAAAAA!!!!! era ovvio che Jake dovesse delle scuse a Heath e che Heath dovesse a sua volta farle a Jake per la sparata precedente..ora hanno fatto pace e....ODDIO....si sono incollati di nuovo finalmente!!!..........<3 e io sento....i draghi nello stomaco non le farfalle..a-ah beccato Heathy che ha provato a ficcargli la lingua in bocca..Jake più imbarazzato e sorpreso che mai che puccio! era ovvia una reazione del genere ma a quanto pare non gli è dispiaciuto per niente,anzi ci danno dentro i ragazzi eh!Mamma mia quanto desiderio si percepisce da parte di entrambi, di aversi e amarsi a vicenda tanto che si sono spinti ben oltre il bacio a stampo...ed è troppo bella,dolce e tenera la parte in cui si chiedono più imbarazzati che mai se "lo vogliono" a vicenda!e qui ci sono i quintupli sensi xD troppo bella ed emozionante questa scena,bravissima Leia,come sempre!!!! ora urge la prossima recensione miraccomando non farci spettare sui carboni ardenti xD e continua così che sei grande!! COMPLIMENTI DAVVERO! Cmq mi hai fatto morire nelle note finali e...Sì mi rendo conto che siamo delle depravate pervertite ma è anche vero che ...CI PIACEEEEEEEEEEE!!! io mi diverto un sacco a leggerci i doppi sensi tanto che rido da sola e mi vergogno da sola!!!ora mi hai incuriosita perchè non puoi metterci la pulce nell'orecchio e andare via fischiettando come se nulla fosseeeee!! aggiorna miraccomandoo!!! Ti adoroooooo!!!:D
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 01:33 pm)

18/10/11, ore 00:30

Le tue note finali sono un amore e mi mettono l'ansia oltre a mandarmi l'ormone a mille...e mi metto in primissima fila tra le pervertite doc...ed ora via a leggere che non reggo fino a domani XDDD...
Mode pervertita doc on "“No-no Jake, lasciami...ieri non avevo intenso che sarebbe stato oggi!”" anche se ho capito a cosa si riferisce realmente Heath il mode red light entra in automatico LOL...e poi dai che pucci quando si imbarazzano nel ritrovarsi quasi mano nella mano...teneriiiiiii x)...e alla fine orshetto Heath capitola solo per far piacere ad orshetto Jake *_____* però ci stava bene un bacetto di incoraggiamento LOL......oddeo la scena iniziale in mensa è del genere incontri ravvicinati del terzo tipo...spontaneità zero, nemmeno l'orshetto bruno riesce ad essere rilassato, ma è comprensibile lui desidera che Heath si integri quindi sta anche lui sui carboni ardenti....."O forse, avrei dovuto avvertirli prima di fare quell'improvvisata." ecco forse da parte di Jake questa non sarebbe stata una cattiva idea, così magari Heath non sentiva il gelo al suo arrivo.....Jake, Jake, Jake mannaggia a li pescetti rossi XD...okokok "“Ook...” ripresi, ancora con una leggera cantilena e un finto tono ironico, pessimo per di più “...vedete, volevo presentarvelo perché..”" questa la finisco io "volevo presentarvelo perchè lui è l'orshetto della mia vita e voglio stare sempre con lui" LOL...si si sono fissata fissata........povero Heath e certo che alla fine se ne va...io sarei già scappata prima, fortuna che Jake preferisce seguire lui per ricucire che rimanere a spiegare ai "muti" che tanto per questo c'è sempre tempo.......nuuuuuuuuu pecchè si devono lasciare così litigati? Ok Heath ha ragione da vendere, ma Jake voleva solo aiutare e nell'entusiasmo del momento non ha tenuto in conto un po' di cose...Heath please torna...sta casa aspetta a ttte...no vabbè sto travalicando, ma Jake però si che ti aspetta per fare pace........ed ora dopo la lite si passa ai "muti" anche se penso che volendo tenere tutto per se più di tre parole in croce non è che gliele abbia potute dire...ahhhhhhhh la gelosia LOL............miiiiiiiiiii "“Dai muoviti” disse però con ironia, indicando con un cenno della testa il mezzo dietro di sé e alzando un istante le sopracciglia, cercando di mantenere l'aria indifferente ma nascondendo tra le righe quello che mi stava diventando più palese essere dispiacere e speranza che io non gli dicessi di no." l'orshetto biondo per una volta, vabbè più di una volta, fa la prima mossa e se lo ripiglia in macchina per fare pace.....macchina....pace......mode porn on......me si getta una secchiata d'acqua gelata addosso e cerca di tornare seria........"...chiedendomi perché fosse dovuto succedere a me di incontrare qualcuno di così altamente irresistibile che non sarei più riuscito ad ignorare neanche se l'avessi voluto con tutto me stesso." sollucchero, brodo di giuggiole...sto affogando nella dolcezza *_*_*_*_*..........."“Posso mandarti a fanculo se vuoi”" ti prego Jake non mi istigare che sennò passo da così *_* a così *ç* in due secondi XDDD.........."Ok sì, ero molto più che solo lento in quel periodo, visto che due baci con un amico dello stesso sesso non mi avevano ancora fatto arrivare alla consapevolezza finale." non mi dire che bradipo Jake finalmente ha deciso di mettere il turbo e di arrivarci alla conclusione giusta LOL...evvai parte la ola per Heath ed il suo tempismo perfeto che evita a Jake di mandare a puttane un pomeriggio insieme, soli, in camera con un letto ed è meglio che la pianti XDDD.......oddeo cosa possono essere i pensieri di Jake su Heath, sono confusi, sono folli, ma sono anche così teneri e dolci *_*................bella bella bella tutta la parte della ri-litigata con le scuse di Jake e poi le spiegazioni su come ha organizzato un seondo tentativo di inserimento e "“Incredibile, davvero...nessuno aveva mai fatto tutto quello che stai facendo tu per me...non so nemmeno perché lo fai..” fu come se parlasse quasi a sé stesso ma quello che disse non poté che farmi un'enorme piacere." orshetto biondo lui lo fa proprio perchè tra voi due c'è quel "voi/noi" in sospeso che attende di essere preso in mano in tutti i sensi.......e oreshetto Jake manco ci pensa su tanto a prenderla in mano la situazione...e vai di nuovo di labbra contro labbra *____*.......OMG datemi tanti cubetti di ghiaccio che sto andando a fuoco....o cavoli che emozione questo primo bacio vero...ho sentito anche io le farfalle nello stomaco per come sei riuscita ad esprimere alla perfezione le emozioni provate da Jake....sono in zona rossa super surriscaldata con il cervello in ebollizione helpppppppp.........doppio OMG sullo scambio finale di battute...ci hanno decisamente preso gusto ed io ora sono veramente sul rosso fisso con le caldane a mille e l'ormone nel frullatore....qui urge un aggiormìnamento lampo.......io ti adoro al cubo infinito ed oltre per questo capitolo super extra emozionante...ed ora ho veamente paura di non reggere i prossimi...ma chi se ne frega almeno morirò felice e soddisfatta XDDDD.........love love love^^

18/10/11, ore 00:06

*___* certo che è un bel capitolo questo! Per prima cosa il tentativo fallito di integrazione di Heath nel gruppo di Jake. Io mi sono incavolata a morte devo dire e quoto le parole di Jake: "Perché le persone dovevano essere così ristrette in certi casi?" // Comunque, il resto del capitolo è magnifico perchè c'è ancora quell'insicurezza tra i due, non sanno bene cosa stanno facendo, ma a dire la verità, l'Heath di questa fanfiction è molto più sicuro...non so perchè...è una piccola impressione che ho, anche se invece Jake è come al solito quello che si butta di più e che sembra (nonostante l'insicurezza interna) non pensarci troppo e agisce. Insomma, al prossimo capitolo allora! *_*
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 12:08 am)

17/10/11, ore 22:27

Ciao cara!!!Ahhhhhhh oh mamma ho bisogno di un pò d'aria!!!xD Questo chappy è stato magnifico e non so se l'ho già detto ma più andiamo avanti e più la storia diventa sempre più interessante!!!*.* Comunque tornando a noi, mi è dispiaciuto tanto per il momento imbarazzante di cui è stato partecipe Heath..Jake l'avrebbe dovuto immaginare che sarebbe andata a finire così, però poi ha risolto tutto come sempre!!!=P Spero che adesso gli altri si comporteranno "meglio" verso Heath!!E adesso direi di passare alla parte che ho adorato di più e penso proprio che tu sappia quale sia!!!;) Ah e sappi che anche io adoro i loro battibecchi, mi fanno morire proprio!!!=D Certo che ci voleva proprio, visto che Jake è riuscito a farsi perdonare!!xD Quella parte è stata perfetta, tu non puoi sapere quanto mi sia piaciuta!!!;) Ahhhh ma tu non mi puoi dire così!!!Anche se adoro la suspence, adesso sono sempre più curiosa, soprattutto verso quel qualcosa che potrebbe preoccuparmi!!!A prestooooo :)*** besos

16/10/11, ore 19:48

Bellissimo capitolo. Dopo il primo bacio Jake ha bisogno di pensare...ed e' troppo carino vederlo pensare a Rob! Daltronde non puo' fare altro che pensare al suo piu' grande amico e paragonare i sentimenti per lui a quelli per Heath...e devo dire che questo "sembra" (non vorrei essere troppo ottimista) chiarirgli un po' le cose.
Come era prevedibile Heath lo evita, poverino me lo immagino tutto terrorizzato che si profila in testa le scene piu' atroci come reazione a freddo rispetto al giorno prima e tuttore incredulo al fatto che Jake non solo non lo abbia ucciso ma lo abbia ri-baciato. Bravo Jake che prende in mano la situazione e lo va a cercare, anche se sembra che entrambi siano confusi: un po' voglion parlare e scappa uno facendo l'ironico, poi rinsavisce e scappa l'atro non sapendo che dire...e poi che secondo bacio! A volte un gesto vale piu' di mille parole...ma sono ancora titubanti, mi sa che Bana per una volta ha saltato la frittata interrompendoli, che non siano ancora pronti ada ammetter tutto e' comprensibile.
Carinissima la scena al fast food in cui Jake torna all'attacco sul dicorso del pranzo! Io voglio proprio godermi la scena del primo pasto in mensa insieme, mi aspetto delle faccine esilaranti da parte dei suoi amici...e poi e' palese che Jake voglia passare piu' tempo che puo' con Heath. Preovvidenziale l'interruzione di mamma al telefono che porta Jake a fare un'altra interessante intuizione: ma se voglio passare tutto il mio tempo con lui, cosa mi faccio a fare tutte queste parre mentali! e bravo Jake, pero' portali avanti i buoni propositi...
Che bello, continua a farci sognare, la tua storia mi prende troppo!

14/10/11, ore 22:51

Aw...sono lusingata di averti ispirata...sono proprio curiosa di vedere cosa tirerai fuori dai miei vaneggiamenti (ora che ci penso la cosa mi preoccupa un pochino...anche perchè le cose che scrivo non sono l'esempio ideale della sanità mentale!).
Ma ora, con pop corn, coperta e comfort food alla mano, mi accingo al momento relax della settimana: la lettura del nuovo chap di IO (ebbene sì...leggo prima le note del capitolo stesso!).

Iniziamo con un flashback, nel quale troviamo Jake in versione cucciolino intimorito dal primo giorno di Primary School...e chi ti incontra il nostro eroe? Ma l'amicone Robert, ovviamente!

"Il primo incontro dei nostri sguardi. Uno chiaro, l'altro scuro, ma fu come se sapessimo già di partenza che avremmo dovuto incontrarci, che non ci saremmo più separati per tutta la vita." Jay, ma sei sicurosicuro di aver sempre e solo pensato a Rob come ad un amico? No, perchè tutta questa poesia è un filino sospetta (o forse è la mia mente malata che vede slash ovunque!).
Mi sembra inoltre che il caro RD avesse in programma una visita in quel di Sydney...già mi immagino il livello di paranoia e gelosia a cui WonderHeath potrebbe arrivare in una situazione del genere (OK...giuro che adesso la smetto con i miei viaggi mentali e ritorno al capitolo 21!).
Jay, come previsto, è entrato in crisi e sta riflettendo su stesso, gli altri e l'universo tutto...e questo, ribadisco, è assolutamente comprensibile perchè il sentirsi attratto da una persona del suo stesso sesso non deve essere una cosa per niente facile da affrontare, soprattutto per uno come il nostro Jay, che pare si sia dato ben da fare in California (ma che sia chiaro, JakeyPooh...i tuoi giorni da etero sono ormai chiusi, andati, finiti...vedi di non farti venire strani ripensamenti!).
"Persino, lo avevo rifatto io! Che diavolo, mi era preso?" Ti dico io quello che ti è preso, tesssoro, hai finalmente smesso di psicopateggiare a vanvera e hai agito seguendo il tuo istinto (e così facendo hai accontentato uno stuolo di lettori in fibrillazione!).
"Solo che non volevo lasciar perdere, anche se mi sembrava fuori da ogni logica, non volevo che tornasse tutto come prima". La prima conclusione a cui ti hanno portato le tue riflessioni è quella giusta...adesso non ti resta che affrontare la tua dolce metà (e magari farlo presto -confrontarsi, intendo, non pensar subito male- perchè il biondo non mi era sembrato troppo sicuro di sè quando vi siete salutati, anzi!).

"Dalla mattina dopo, a scuola, avere l'impressione che qualcuno mi stesse evitando non fu solo un'impressione" Mmmm ma chissà chi sarà questo qualcuno...
"senza poche remore, gli avrei voluto tirare parecchi nomi." Ma no, Jay, abbi pietà dello stato emotivo un po' fragile del nostro Heath! Lo sai come è fatto...ha paura di un tuo rifiuto, di un tuo ripensamento...dopo quello che è successo ieri sera non ti si avvicinerebbe nemmeno sotto tortura se prima non capisse che lo vuoi davvero anche tu!

“Ok, sì...forse...ma non prenderla male...dovevo solo pensare”
A-ha, beccato!" Non fare tanto lo sgargiante Jakey...sappiamo che hai segamentalizzato sull'argomento per ore pure tu!

"Cambiai tono, l'ironia non era il massimo per quella discussione e a lungo andare sarebbe diventata pesante." Appunto! Smettetela di girare in punta di piedi intorno alla questione...quand'è che vi baciate ancora? No, perchè io starei attendendo impaziente un vostro incontro ravvicinato...non vorrei mettervi pressioni, ma datevi una mossa!

“Non pensi che invece dovremmo cercare di capirlo?” Bravo Heath, conviene che tu prenda l'iniziativa anche adesso...l'ultima volta che l'hai fatto le cose non si erano messe per niente male!
“Che cosa?”  Jake, tutta questa ironia è fuori luogo...tu sì che sai come farlo sentire a suo agio e non in imbarazzo...se continui di questo passo, ho la sensazione che lo farai scappare levate!
“Come 'che cosa'? Questo...o, quello...o ieri sera, non lo so...” Guarda Heathy, ti do ragione...Jay sta volutamente facendo lo gnorri, probabilmente vuole tenerti sulla corda ancora per un po', non sapendo che quella che sta utilizzando è una tecnica un filino controproducente...
"Ok, basta prenderlo in giro oppure otterrò l'effetto contrario.." Ma no, ma dai? Finalmente ci sei arrivato anche tu...meglio tardi che mai!

“Allora, cosa facciamo?” “Su cosa?” Jake, davvero...non otterrai niente così...e non credo che la tua ironia stia servendo ad alleggerire la tensione, anzi! Heath, ti prego, mi affido a te e ai tuoi super wonder poteri...fermalo tu (ed io avrei in mente un paio di modi per tenergli la bocca impegnata in ben altro modo...).

AWWWWW il secondo bacio...era dalla fine del capitolo scorso che lo stavo aspettando! Bravo Jay...direi che ti sei fatto decisamente perdonare le frasi da star del cabaret di prima! L'ho sempre detto, in questi casi se ci stai troppo a pensare rischi di perdere di vista quello che è davvero importante...bisogna imparare a lasciarsi andare e a godercile le cose belle che ci accadono nella vita.
Sono contenta che questa volta il bacio sia stato iniziato da Jake...Heath era probabilmente troppo confuso ed insicuro per osare di nuovo un approccio del genere...In questo modo il nostro JakeyPooh gli ha fatto capire di esserci dentro anche lui a quel"qualcosa" che sta accadendo loro.
E' davvero bello osservarli mentre imparono a conoscersi un po' per volta, sembra davvero di percepire tutte le emozioni che si provano all'inizio di una storia, quando si è ancora un po' insicuri su cosa fare e come comporatarsi con l'altra persona...è emozionante!

Alla prossima,
Luv You,
 <3<3<3

13/10/11, ore 08:06

~ Antefatto ~

*sfruttando il giorno di pausa si gode la sua sessione vitale di "Glee"*
*in preda ad un raptus slashico-puccioso (KurtKurtKuuuurrrttt!!!!) va a controllare gli autori preferiti su EFP*
*trova il nuovo capitolo di IO*

~ Fatto ~

*legge*
*accompagna Jake nelle crisi psichiche stile Me Myself I*
*legge ancora*
*entra in coma cerebrale parziale*
*nel tunnel luminoso è assillata da visioni assortite su Heath e Jake e Robert che cantano Telephone di Lady Gaga insieme ai ragazzi del Glee Club*
*si spaventa ed esce dal tunnel*
*prima però accende una candela al Santo-Allenatore-da-Schianto*

~Postfatto ~

Ardunquedindirindina ... ^.^
Partiamo dal fondo e dalle tue puntuali risposte alle nostre recensioni, dalle quali pesco a caso ... Doppi sensi? *fischietta innocente* Sano sesso in spiaggia? *caramel dance* Tante scene slice of life? *me estasiata*
Leia, seriamente: non temere. Sai, la nostra perversione deriva da quel 25% (minimo) di neuroni che passano il tempo a leggere cose che non esistono e ballare la samba (giusto per dire quanto sono attivi). La verità è che il tono di questa fiction è la sua caratteristica più bella, non c'è nulla di comparabile alla tenerezza e al sentimento di questa coppia di ragazzi che si scopre passo dopo passo. È un punto di vista originale ed irresistibile e assolutamente perfetto *-*
Come in questo capitolo: bellissimo! Mi è piaciuto soprattutto il racconto del primo incontro con Robert e poi ... Uhmm, questi baci questi baci LOL mi rovineranno la vita XD
Aggiorna in fretta!

12/10/11, ore 22:12

No ma infatti non era una critica riguardo la scena finale. Avevo capito *-* Passando a questo: posso dirti che per ora è assolutamente il mio capitolo preferito! Non so perchè, ma mi ha preso molto di più. Magari perchè ero supercuriosa di sapere cosa si sarebbero detti, però comincio a capire quello che ci stai dicendo dall'inizio della storia e concordo con il metodo che hai stai usando. (Mi riferisco al fatto che sono giovani!). Comunque devi riconoscere che magari rispetto alle altre non è che ci vedo "sempre" doppi sensi ovunque xD Ma non mi voglio perdere in chiacchiere inutili. Come ho avuto modo di scriverti già , non sono molto in forma ultimamente e le mie recensioni fanno un pò schifo, comunque lo sai che come sempre amo tutto ciò che scrivi, ma che se ho qualcosa da dire (o da ridire) la dico, quindi :) Al prossimo chap!!! <3 (E la mia curiosità di questi giorni sarà su: la cena a cui jake ha dovuto partecipare è rilevante, nel senso che c'è qualcosa che succederà, oppure era un episodio messo lì per far finire il capitolo? xD) Ciao! P.s. che bellino il regalino su tumblr! L'ho già rebbloggato! :)

12/10/11, ore 21:50

Ciao cara!!!*.* oh mamma...innanzitutto grazie per il regalino là sotto!!C'è poco da dire, sono belli da togliere il fiato..Comunque tornando a noi e al meraviglioso chappy, mi ha davvero fatto piacere sapere il modo in cui si sono conosciuti Jake e Rob!!!Che tesori!!!*.* Jake mi fa sempre morire =D certo che anche lui c'ha pensato molto a tutto quello che è successo è!!!Quell'imprevisto da parte di Jake è stato davvero molto ma molto interessante!!!;D Certo che però sono proprio sfigati..prima incontrano il prof e poi Heath non può nemmeno andare a casa di Jake per quella cena!!!>.< Beh; sono sicura che si rifaranno!!!!;) E sono proprio curiosa di sapere se Heath manterrà la promessa e come andrà a finire la faccenda del posto a mensa!!!!=) E grazie mille per i particolari!!!Per noi sono sempre utili!!!:) a prestooooo :*** besos

12/10/11, ore 20:56

Ma ciao Tessssoraaaaaaaaaaaaa!!!! *_* *_* Che belloooooo un nuovo aggiornamento che ci voleva proprio oggi va!!!! Iniziamo subito con la lettura....Che caruccio Jake che ricorda l'infanzia con Robby ** <3ahah(Robby???? xD)secondo me è lì a rimuginare sulla sua infanzia perchè vorrebbe sfogarsi con qualcuno di quello che gli sta succedendo e magari vorrebbe farlo con il suo migliore amico,ma sa che se gli parlasse di Heath sarebbe una SORPRESA!perchè giustamente non gli racconterebbe che ha trovato solo un nuovo amichetto,ma che ha trovato L'AMORE!!!! eh si,destabilizzerebbe Robby quindi è tentato sul dirlo o meno,pensando a quale sarebbe la sua reazione!!! Com'è brutto quando dentro stai esplodendo,ma devi tenerti tutto per te,lo capisco Jake...*_* e a quanto pare pensa che ti ripensa che pensa sempre a Heath e al bacio!!! OVVIAMENTE direi!!!! Per loro è una cosa completamente nuova quindi farsi le pippe mentali è il minimo che li potrebbe capitare,glielo concediamo dai!! ma andiamo al momento della scuola finalmente!! ^/////^ sono emozionata...boh! mi sento na cretina,manco l'avessi baciato io Heath ahahahaahah!!! Uffaaaaaa io lo sapevo che quel capoccione di un biondino l'avrebbe evitatoooo ok che è una cosa nuova,ma cavoli Jake magari cerca un approccio pure visivo per capire se ci sta con il pensiero,e quello ...niente!! male,male Heathy non si fa!! V.V...come al solito ci pensa occhi blù a risolvere la situazione! vai Jake siamo tutte con teeeeeeeee xD CHE CARINIIII cercano di fare gli spiritosi ma dentro stanno morendo dall'imbarazzo!!!!! Insomma,da una parte dovrebbero cominciare a chiarirsi sul fatto ma questi preferiscono l'azioneeeeee waaaaaaaaah il 2° bacio!!!Cristo,non posso sudare freddo con le palitazioni ogni volta che succedeeee!!!! e a Heath piace taaaaanto essere baciato da Jakey!!!! oh Cristo Bana,sei come il prezzemolo,sempre in mezzo stai porcaccia miseria proprio adesso che Heath aveva preso coraggio e stava per dichiararsi a Jaaaake!!!!!! >.< tanto loro si sono già baciati,ecco tzè!!!!xD FINALMENTE Jake ha convinto Mr. Capatosta a infilarsi nel suo gruppo e qui ne vedremo delle belle..ahahahahahah chissà le facce dei ragazzi appena vedranno Heath seduto al loro tavolo,ma sono sicura che lo accoglieranno prima per il bene di Jake,poi lo conosceranno veramente e lo apprezzeranno anche loro!! E poi eccoli i genitori rompiballe di Jake che lo vogliono a casa per cena extralavorativa genitori-colleghi di lavoro!!!che ballssssssss ma giusto,giusto adesso che aspettavano di chiarirsi??ci tocca aspettare il prossimo chap che ovviamente attendo con ansia Leia...SPETTACOLARE come sempre la tua scrittura che ormai ti annoio a dirtelo sempre ma mi preme farlo perchè è la pura verità!! io sono innamorata delle tue manine e della tua testolina che partorisce queste FANTASTICHE storie facendoci sognare!!! Baciiiiiii :D
(Recensione modificata il 12/10/2011 - 09:08 pm)

12/10/11, ore 19:55

Tu non hai idea è da lunedì che ho il cervello in tilt che fa alternativamente primo bacio, due settimane di vacazne in vista, primo bacio, due settimane di vacanza in vista e via di seguito in loop continuo.....sono andata definitivamente LOL..........oddeo povera la nostra Leia costretta a fare le precisazioni nelle note per evitare a noi lettrici pervertite di partire per la tangente...ma tanto con me non attacca il mio cervello parte in automatico XDDD...comunque nemmeno io li avrei fatti passare dal primo bacio al primo letto da un giorno all'altro, sarebbe stato veramente poco credibile, e le tue storie sono basate sulla totale credibilità dei fatti narrati x)......sto morendo dal ridere dopo aver letto la precisazione in neretto...cavoli ti stiamo facendo dannare sul serio per arrivare a queste misure estreme di spiegazioni XDDDD ed io mi sento in prima linea tra le perverse più perverse LOL....ecco invece la seconda frase in neretto mi ha mandato in tilt nel pensare a quando quelle parti verranno esplicitate sul serio XDDD.....poi sono definitivamente defunta con il regalino...no dico io ancora non sto bene del tutto e tu mi mandi al tappeto con quelle due foto da sbavvvvvvv...ti adoro <3<3<3........miiiiiiiii tesora con l'ultima frase della tua risposta alla mia recensione mi hai stesa di nuovo...oddeo se non lo sai tu dove sono i due orshetti io posso solo far partire con uno di quei film porno talmente porno che nemmeno Siffredi lo vorrebbe girara LOL....tesora ti ringrazio per il tuo amore e lo ricambio anche io al cubo infinito, comunque mi sono quasi del tutto ristabilita e quindi ora mi scrocchio le dita e mi preparo a partire all'attacco dei questo nuovo capitolo...vvvvia più veloce della luce LOL.............
............e si lo avevo azzeccato subito l'inizio, ossia il primo incontro tra Jake e Robert, e questo mi farebbe ben sperare che Jake pensi al suo miglio amico (?) cercando di capire se parlare con lui del bacio *_* oppure no....io spero di si alla follia LOL....comunque bellissimo il ricordo di Jake e delle sensazioni provate, ed il modo in cui sono entrati subito in sintonia.....però che dire l'orshetto bruno ha una facilità incredibile ed invidiabile nel fare amicizia, basti vedere come sono poi andate le cose tanti anni dopo con Jo e gli altri....con Heath invece tutt'altra storia a dimostrare quanto si sia trattato molto più che di semplice e mera amicizia fin da subito x)............."Dio, era assurdo! Assolutamente inconcepibile, come il fatto che avessi appena baciato un ragazzo, che fossi stato prima baciato dal suddetto ragazzo e che, ora, in camera, steso sul letto, a ripensarci, non stessi facendo altro che desiderare di vederlo subito e che arrivasse presto la mattina dopo.
No, non era normale." pensieri normali, di un ragazzo normale -ok molto più che normale LOL- che improvvisamente scopre un mondo che nemmeno pensava esistesse, si pone le domande giuste, ma tutto sommato alla fine delle risposte gliene frega poco pechè anela solo al giorno dopo per rivedere l'oggetto dei suoi pensieri...romanticismo allo stato puro *_*.......povero Jake...e chissà Heath in che stato sarà LOL sono bastarda ma io me lo godo questo momento di smarrimento, perchè vuol dire che sotto c'è qualcosa di molto più profondo del mero aspetto fisico, ed io non vedo l'ora che riescano a confrontarsi sul serio, tornando magari a darsi qualche altro romantico bacetto XDDD.........."Dalla mattina dopo, a scuola, avere l'impressione che qualcuno mi stesse evitando non fu solo un'impressione e, senza poche remore, gli avrei voluto tirare parecchi nomi." se l'orshetto biondo si fosse comportato in maniera diversa non sarebbe stato lui, quindi Jake rimboccati le maniche, vallo a cercare e sotto con il confronto, altrimenti gli altri bacetti te li sogni solamente ed io con te LOL.............ecco "Si diffuse il silenzio, non fastidioso, quello che mi stava inviando di più quel momento era solo divertimento, perché, forse lui non se n'era ancora reso conto, ma non sarebbe mai più stato in grado di fingere con me. Qualsiasi sua espressione era talmente palese che avrebbe potuto parlare per le centinaia di parole che non diceva mai." io sto totalmente adorando questa parte, nonostante i miei scleri e quelli delle altre sei riuscita a tenere la storia in tensione finora per arrivare proprio a questo punto, loro si sono trovati e scelti per prima cosa come amici, anche se sotto c'è sempre stato di più, per arrivare a questo momento di completa complicità che ora che il ghiaccio è stato rotto può solo che aiutarli nella comprensione reciproca dei loro sentimenti e desideri, diversi da quelli provati finora, almeno per Jake che è l'io narrante, in maniera tale di non trovarsi in un imbarazzo tale da non riuscire più a stare nella stessa stanza, dovranno fare, magari, uno sforzo, ma non sarà poi così grande perchè tra loro ci sono già una confidenza ed una intimità tale che è solo stata approfondita dal bacio.........miiiiiiiiiii "Ma non l'avrei detto prevedibile, più adorabile che altro e a quella frase fui costretto a trattenere un sorrisino soddisfatto tra i denti." e siamo già sull'adorabile LOL....madò che tenera questa parte in cui condividono la loro confusione interiore, sono così pucci che mi li spupazzerei di baci...o anche meglio se si spupazzassero di coccole tra di loro mi manderebbero in delirio zuccheroso....sono di nuovo in modalità romantica persa e mi piace da morire *___*............ok a questo punto se non ci pensa Heath glielo do' io uno scapaccone sulla nuca a Jake, sono tutti e due confusi, con la sola differenza che Jake sembra riuscire ad affrontare meglio il casino, Heath invece ha bisogno di qualcuno che lo prenda per mano e pensa che Jake sia quel qualcuno, e scoprire che anche Jake è nelle sue condizioni lo lascia un po' destabilizzato, quindi Jake dovrebbe smetterla di nascondersi dietro l'ironia ed affrontare con serietà "quella cosa" altrimenti a Heath potrebbe prendere sul serio un coccolone x)............e siiiiiiiiiiiii "Quando mi avvicinai di fretta, prendendogli entrambe le guance e incollando di nuovo le labbra alle sue capii che era quello che avrei voluto fare di nuovo da quando ero sceso dalla sua macchina e che avevo aspettato per tutta la mattina." signori vi prego standing ovation per l'orshetto Jake che è finalmente uscito dal letargo, ha smesso di cazzeggiare ed ha capito che se non trova le parole può sempre usare i gesti LOL......"...la stretta che ebbi di nuovo addosso mi fece capire che a livello fisico non era poi così indeciso, lo era solo a livello mentale, come me." ma orshettino mio non sai che la mente blocca molto spesso l'istinto e che spesso il corpo sa da sè quello che è meglio? E a quanto pare siete in due a saperlo x)....ed il momento post secondo bacio è ancora più tenero del momento del pre secondo bacio, sono veramente così disarmati da quello che gli sta capitando da risultare totalmente irresistibili *_*............"“Non mi è dispiaciuto, però..” ammise alla fine, con molta fatica, ma sapevo con certezza che fu sincero. Mi bastò la sua espressione per esserne sicuro." e ci mancherebbe pure orshetto biondo adorato anche tu che hai dato il via fisico a tutto XDDD.......e nooooooooooooo ma Bana proprio ora doveva arrivare? Ok per dirla alla Jake meglio ora che prima, ma se non arrivava per niente? Ecco sarebbe stato molto meglio uffi e doppio uffi.......se se devozione al basket LOL però magari un po' di esercizio supplementare li può aiutare a sogare l'adrenalina in sovrapiù e magari scatenare le endorfine per il dopo partita LOL e per un altro round di "spigazioni" senza tante parole, ma con tante coccole pucciosissime *___*............e dopo la zuccherosità con cui ho infarcito questa recensione ecco che torno la bastarda che sono sempre perchè "“E io non ho nemmeno mangiato! Se mi viene un collasso è colpa tua” dissi a denti stretti mentre scendemmo i gradini." io mi sono subito messa lì come un avvoltoio a sperarlo quel collasso con successivo bocca a bocca per la ripresa totale LOL......ma il bocca a bocca lo possono fare anche senza collasso va' così vado a riporre la mia bastardaggine XDDDD.....bello comunque l'ultimo scambio sugli spalti...la normalità tra di loro non è morta, sta soltanto evolvendo pian piano su un altro piano ;)............okkei io stavo tutta bella e bellina a leggermi la loro chiacchierata da migliori amici al fast food lasciando da pare tutti gli pseudo scleri ormonali quando tu ci rimetti il carico da novanta sopr "“Poi ci sono io..farò da cuscinetto”
Rise di nuovo “Wow che bella prospettiva..."" tu non puoi scrivere di queste frasi e pensare di farla franca con me, non c'è storia io passo in automatico dal rosa al rosso più acceso LOL anche se spero tanto che alla fine Jake convinca Heath ad unirsi a lui a mensa, così staranno insieme praticamente sempre LOL e Heath avrà nuovi amici, perchè anche gli altri lo adoreranno quando lo conosceranno sul serio, ma chiunque pensi di farci qualche pensierino oltre l'amicizia faccia marcia indietro altrimenti zac parte la mia tagliola personale LOL....e siiiii alla fine Heath è capitolato, ora sono curiosa di vedere le reazioni a mensa XD.......muwahahahahahahaha Jake già pensa di aver perso l'occasione di un pomeriggio con Heath a casa tutto suo......ed io sto odiando i suoi genitori, ma un altro giorno per avere ospiti no eh? Dico io proprio oggi che gli serviva la stanza devono salutarsi così.....arghhhhhh che rabbia e che frustrazione..........quanto ha ragione Jake alla fine del capitolo, ed è anche per questo che avrebbero avuto bisogno di passare il pomeriggio insieme soli soletti, magari avrebbero raggiunto prima la soluzione ai loro dilemmi esistenziali LOL ma se fosse finito tutto così presto che gusto ci sarebbe stato? Adorabile, un capitolo sul serio adorabile con i due orshetti più teneri e dolci che mai....li adoro ed amo il modo slow con cui li stai facendo andare avanti, ma soprattutto che vadano avanti insieme, che nonostante la confusione abbiano scelto di capire insieme, e quando si stufano di arrovellarsi la scelta sia comunque di stare insieme....insieme è la parola chiave che rende unica questa storia.....ti lovvo alla follia ed ora attendo con ansia il prossimo capitolo....tanto amore al cubo infinito a te e di riflesso ai due orshettini^^

11/10/11, ore 01:03

Awww...ecco il capitolo 20!Non vedevo l'ora di leggere il seguito di quella scena così promettente...avevamo lasciato i nostri pucci accoccolati vicinivicini sul divano...vediamo come si evolve la situazione...Mmmm l'esordio promette bene: Jakey sta sudando freddo,e non per questioni climatiche...chissà, magari perchè, a causa di Heath ha gli ormoni caricati a pallettoni...
"No, era a causa di Bale" Giuro per un attimo sono rimasta spiazzata...la mia parte di cervello ancora un pochino sana credeva di essersi persa un capitolo (ed era già alla disperata ricerca del chap perduto all'interno di efp)mentre la parte più perversa di me credeva di essere finita nel bel mezzo di una cosa a tre (e non ti dico il genere di immagini che questo pensiero ha suscitato nella mia testolina malata!).
Invece non di sesso si tratta, ma dell temuta riconsegna delle verifiche di matematica, che Bale esegue com una lentezza e con un sadismo degni di un serial killer (io dopo due minuti di quella tortura sarei collassata sul banco in preda ad una crisi mistica).
“Sette?! Come diavolo hai fatto a prendere sette?!!!” Jake, come hai potuto prendere un voto del genere in matematica e lasciarmi da sola a fare la figura dell'ignorante in materia?Secondo me, il merito di questo improvviso miglioramento è dovuto alle ripetizioni di WonderHeath...i suoi super poteri fanno miracoli!
“Dopo gli allenamenti, devi venire in un posto” in camera mia. Nel mio letto.O magari anche nel retro del mio pick-up. Qualunque superfice orizzontale andrebbe bene, davvero. Ma perchè ogni volta che 'sti due si parlano io ci vedo dei doppi sensi? Giuro che non è colpa mia, sono loro i responsabili della mia demenza!
"Ormai mi aspettavo di tutto e non gli avrei mai detto di no." JakeyPooh...guarda che l'hai detto,eh...non puoi più tirarti indietro adesso (e ho la vaga sensazione che se tutto va come deve andare, non gli dirai no, ma "ancora"...).

"in questi giorni ho la voglia scritta in faccia..” E non solo di nicotina, credo...e poi, Jay, le sigarette si fumano dopo il sesso, non prima!
“No..ma li metto in conto, prima o poi dovrò riscuotere” E si accettano solo pagamenti in natura, spesso e volentieri, mi raccomando. Mi piace quando si scambiano questo tipo di battute...è come se si mettessero alla prova,se si "annusassero", se sondassero il terreno per capire quali siano i limiti a cui possono arrivare!
“Heath, è una discarica per auto..” dissi piatto, non vedendoci nulla di 'bello'." Dannazione, Jay...non rovinare il mood che questo incontro pomeridiano sta prendendo!E comunque è un posto isolato, lontano da occhi indiscreti...io spero che ti sbatta contro il cofano di una macchina, ti rivolti come un calzino e che ti faccia dimenticare persino da che parte sei girato, figurati un paio di catorci da rottamare!

"Poco distante da noi, a livello di metri e oltre la recinzione, c'era il mare ininterrotto, una lieve striscia di sabbia bianca che fungeva da spiaggia appena prima del bagnasciuga e alcuni scogli sparsi ma che non davano nell'occhio." Awww ma Heath è davvero dolcissimo e pucciosissimo...ha portato il suo JakeyPooh a guardare il tramonto su una spiaggia praticamente deserta...io ho idea che il puccio moro entro due minuti netti non si accorgerà più nemmeno dei rottami che lo circondano!
"Avevo la pelle d'oca. Non per il freddo." Ok...Jay sta di nuovo sudando freddo, ma questa volta non ci sono Bale ed altri prof di mezzo:la causa- o il merito- di tutti i turbamenti del giovane Gyllenhaal è solo e soltanto Heath!

"mi entrò davvero dentro" Cioè...Io qui non mi pronuncio nemmeno, davvero...la mia parte malata e perversa ha ormai preso il sopravvento, ti avviso...non puoi scrivere roba del genere...tu vuoi attenatare alla mia sanità mentale!
E poi...
“Tutto questo...questo periodo, questi giorni, questi mesi...tu...” con queste parole Heath da inizio al discorso che tutti noi aspettavamo da 20 capitoli...è stato davvero intenso, sincero e, come ammette persino Jake, valido per entrambi (anche se in un certo senso mi è sembrato giusto che ha pronunciarlo per primo sia stato proprio il chiuso e riservato Heath...si ha proprio l'idea di come il conoscere Jay lo abbia sconvolto e travolto da capo a piedi!).

"Mi stava baciando sul serio."
WAAAAA!!!Finalmente! Non posso citare altro, perchè dovrei citare tutto per non fare torto a nessuan  parte...è stata veramente tutta perfetta e realistica...devvero, non si potrbbe cambiare una virgola per migliorarla: ne è valsa proprio la pena aspettare fino al capitolo twenty!
Ho adorato il fatto che il primo passo lo abbia fatto WonderHeath, che ha finalmente tirato fuori il wonder che è in lui (purtroppo soltanto quello, per ora...ma non vedo l'ora che i due guys si diano ulteriormente da fare!).
Ho amato la sua insicurezza e la quasi crisi di panico, dovuta alla non-reazione di Jake al bacio: si è percepita sul serio, veniva voglia di stringerlo,rassicurarlo e coccolarlo...sarebbe stato davvero impossibile resistergli, e infatti il nostro Jake prende coraggio e ci mette, finalmente, del suo.
Ho provato infine tenerezza per Jay, anche per la sua reazione finale di paura e indecisione: ogni storia all'inizio lascia sempre spiazzati ed indecisi sul da farsi, figuriamoci una storia con un altro ragazzo per uno che si è sempre considerato etero!Credo sia normale che il nostro Jake senta il bisogno di stare un po' da solo per chiarirsi le idee e per rendersi bene conto di quello che gli sta succedendo (ma non metterci troppo tempo,JakeyPooh, un paio d'ore per riflettere sull'universo e sui massimi sistemi posso anche concedertele,ma non oltre...fallo almeno per Heathy, che altrimenti mi entra in paranoia, si chiude in sè stesso e avrà paura persino ad avvicinarsi a te...giuro, JayJay, vedi di fare la cosa giusta,o non risponderò più delle mie azioni...io ti ho avvisato...).
Scherzi a parte, Leya...sei stata davvero bravissima e con questo capitolo hai superato te stessa: sei un piccolo genietto folle per tutte le trovate che riesci ad inserire nelle tue storie, per come ti cali nei personaggi e per come li fai sentire "vivi"...ormai hai creato uno stuolo di lettrici dipendenti dalle tue fic e dai tuoi personaggi (e tu sei diventata la mia fornitrice ufficiale della mia dose quotidiana di slah...davvero, ormai le storie etero mi sembrano contro natura, fingurati a che livello mi hai portata!).

Luvyou

<3 <3 <3