Indivisible Opposites
di Irishkoala

30/10/11, ore 19:35

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *le esplode il cervello e comincia a correre per tutta la casa alla ricerca di conigli virtuali da strapazzare per alleviare la tensione* UuuuuhhhODDIO!!! ***/////////////////////////////////////////*** Sto cercando di esprimere graficamente il mio stato mentale. È abbastanza chiaro? Penso di sì, ma sappi che è comunque è un'approssimazione del mio attuale ....non si può chiamarlo stato mentale perché non sono certa che la mia mente esista ancora LOL Parliamo del capitolo? Parliamo del capitolo. Gesù Santissimo Signore Incarnato, perché! PERCHÈ!!! Perché .... Perché Jake si fa tutte queste seghe mentali!!!!!!!!!!! *corre a nascondersi* XXXDDDDDD coff coff...ok, scusa ... è che ormai è un topos, mi divertono troppo a seguire i suoi scleri, che comunque sono sempre minori dei miei XDDD Che poi si tratta delle parti più psicologiche e interessanti, sei bravissima a descrivere le sue sensazioni. In questo chap non ho potuto fare a meno di perdermici, Jake è meraviglioso e tu lo descrivi ... ... ... Ok. Ammettiamolo. Sto mentendo. Questo capitolo mi ha fatto sbavare. Punto. ***Q*** MioDio....e siamo attorno ai venti, e tu sei già attorno ai sessanta .... Resisterò? Ne dubito. Due minuti fa stavo studiando astronomia, ma adesso sì che vedo le stelle. Ma soprattutto ... AMOREEEEEEE!!!! ROBEEEEEEERTTT!!!! Davvero lo va a trovare???? Ommioddiooooo.... TRIANGOLOOOOOO!!!! Perché ormai la tendenza è questa XDDD Recupero i pochi sensi superstiti per parlare di Heath, o meglio di come Jake lo guardi in quel modo estasiato nel quale è facilissimo immedesimarsi *-* Leia, seriamente, grazie: ogni omaggio alla bellezza angelica di Heath è doveroso *-* Mi sarò sicuramente dimentica qualcosa :p Comunque sai cosa? Per me quella vocina è Frank. Me l'ha sempre raccontata poco giusta, Frank. Che secondo me a lui non fregava una mazza della fine del mondo. Lui voleva solo infilarsi nella camera di Donnie!!! ... ... well well ... Ricorda qualcuno????? ;555 Ah, ecco cosa dimenticavo: 6 UN MITO!!! Kisses <3

29/10/11, ore 16:54

Eccomiiii*w*

Parto dal fatto che non so da dove cominciare avendo tante cose da dirti! Alla fine però mi dimenticherò molte cose… Ti avverto:  sono affetta da Alzheimer giovanile (sì, sono figa u.u) e già scrivendo questa specie di 'intro' mi sono dimenticata da dove volevo cominciare ahaha

So già che non sono le basi per fare un commento con un minimo di significato ma mi devi perdonare D:

Dire che già adoro questa ff è poco, l'amo *-*

Era da tanto tempo che non leggevo qualcosa che mi entusiasmasse a tal punto da farmi sclerale per ogni minima cosa.

Quando l'ho iniziata ero nella fase 'pausa da ff perché tutte fatte a stampo' e per curiosità, per i protagonisti (**) e anche perché ti ho conosciuta, sono contenta di essere finita qui *w*

Ora non riesco a leggere neanche una dannata storia che non è tua. Ne sei responsabile :3

Come t'avevo già scritto (se la memoria non m'inganna) è la mia prima long Gyll/Ledger e quindi non posso fare (ne lo farei) paragoni. Poi solo il fatto di paragonare qualcosa o qualcuno è squallido secondo me. Ognuno e ogni cosa ha qualcosa di speciale, di suo.

Mi piace che il POV sia solo di Jake, sin da subito mi sono sentita legata al suo personaggio e ogni capitolo questa sensazione si fortifica.

All'inizio capivo perfettamente la sua nostalgia verso la sua vecchia casa, -essendoci passata anch'io- ma con il tempo le cose cambiano.

Per non parlare della sua vocina in testa, è un grande! ahahah

Se devo descrivere quanto mi piacciono i vari personaggi, faccio notte quindi mi limito a dire che..cavoli, se solo avessi questa gente a scuola il mio cervello andrebbe in fumo. Robert, Adam, Jo, Sam, Hugh.. (mi fermo altrimenti xQ_), nulla da togliere ai personaggi femminili. Adoro Maggie e la loro madre, sono delle grandi u.u

Poi però -personalmente- io amo Anne e spero ad un suo cambiamento..ehm radicale *coff coff* durante la storia.

Il personaggio di Gemma mi piace e magari con questa storia riesci a farmi cambiare l'opinione su di lei (non so il perché, ma non la digerisco)

Adesso passiamo a Heath *w*

E scontato che io lo ami, vero? E' tutto l'opposto di Jake e per questo si completano a vicenda.

Se Heath è insicuro nei atteggiamenti, ha paura di mostrare il suo vero io, di scoprirsi, di fidarsi di qualcuno, Jake è lì che lo sostiene, non giudica e guarda le cose dal lato positivo mentre è Heath che lo sostiene fisicalmente.

Hanno ancora tante cose da dirsi, chiarirsi ma l'attrazione è troppo per vederci chiaro..per ora.

In nessuna storia ho dovuto aspettare un bacio così a lungo, infatti quando è successo ero sicura di poter sciogliermi seduta stante.

Il giorno dopo ero tutta 'lovelovelove' cosa NON da me ma era inevitabile. Credo che il tempo sia a favore di questa storia.

Durante tutti i capitoli dove si conoscevano sempre di più devo ammettere di non aver frainteso (anche se la mia vocina interiore..sì, l'ha fatto lol) i loro gesti e per questo, adesso, ogni minima carezza, bacio lo vivo con i occhi a cuoricino per poi andare in brodo di giuggiole. Amen.

Come già detto, avrei voluto dire molto di più e pur fissando lo schermo per una buona mezz'ora in cerca del dimenticato non sono riuscita a ricavarne niente.. così per questa volta è tutto D:

Ora mia giungo ufficialmente alle readers u.u

Baci e a presto :3

Klà

27/10/11, ore 20:41

Ciao tesssora, come al solito ho letto prima le note finali...avrei voluto leggere il capitolo nuovo subito dopo, ma non ero dell'umore adatto (a volte preferisco crogiolarmi nell mia malinconia, senza permettere che qualcosa possa migliorare il mio mood...ed ero sicura che il nuovo chap di IO avrebbe potuto farlo!) e per questo ho preferito far passare una giornata tra la lettura di uno e dell'altro.

Ma passiamo al chapter 24, che è meglio!
Si comincia con un bel discorso di incoraggiamento di Heath alla squadra, e deve essere stato davvero convincente, vista la reazione di Jake davanti a cotanta leadership: "dentro di me cresceva sempre un moto euforico -per non dire eccitato- quando lo vedevo nella parte del vero capitano". Capitano, mio Capitano! Ma bravo il nostro Jay, che ora riesce ad essere anche onesto con sè stesso...Voglio dire, prima avrebbe fatto finta di niente e si sarebbe raccontato una balla colossale nel tentativo di dare una spiegazione razionale alle sensazioni che Heath gli fa provare, ora invece non solo le riconosce, ma le chiama per nome, quasi non ne avesse paura (anche se, visto come è messo il nostro eroe, temo reagirebbe allo stesso modo anche se il biondo disegnatore di fumetti si mettesse a leggere ad alta voce la lista della spesa...).

"Non riuscii a esprimerlo a voce" E meno male, Jakey! Che volevi fare,mostrare a tutti quanto ti hanno "colpito" le parole del tuo capitano? La parola chiave dovrebbe essere discrezione...anche se ti ci vedrei proprio in versione cheerleader.

Comunque Hugh non mi ispira nemmeno un po'...spero che non crei troppi problemi ai nostri guys, e soprattutto ad Heath...ho la vaga impressione che sia lui il suo vero target e la cosa non mi piace per nulla!

Comunque tutta la sicurezza sfoggiata da WonderHeath davanti alla squadra, si scioglie come un ghiacciolo al sole davanti a Jay : “No perché...ieri sera ti ho visto un po' strano e...” Awww povero cucciolo! Jay, io capisco che tu fossi in imbarazzo, ma non puoi dirmi che dopo essere uscito dal bagno (dove ti ricordo che avevi provato a discutere dei massimi sistemi con la tua erezione) te ne sei tornato da Heathy come se non fosse successo nulla su quel divano! Tu gli vuoi far venire un infarto, vero? Già Heath è insicuro di suo, se poi ci si mette anche il tuo attegiamento...Non puoi passare dalla pomiciata forsennata alla difensiva totale e pretendere di non mandarlo in confusione!

"A dir la verità volevo parlargli." Bravo Jakey...lo devi rassicurare, devi fargli capire che quello che state vivendo per te è importante almeno quanto lo è per lui (io un modo per farlo ce l'avrei in mente, ma temo che la mia idea creerebbe nuovo scompiglio ai tuoi piani bassi!).
"Che diavolo gli era preso? Era impazzito per caso?" No, caro Jayjay...decidendo di spalmarti come un formaggino contro le piastrelle della doccia, Heath ha semplicemente dimostrato di ragionare con la testa che ha in mezzo alle gambe, invece che con quella che ha sopra al collo...ma non devi preoccuparti: ai ragazzi della vostra età capita piuttosto spesso!

"Eravamo a scuola e avrebbero potuto vederci in un secondo." ottima osservazione, Jay...almeno uno che fa funzionare il cervello è rimasto...se vi dovessero beccare i vostri compagni di squadra (o Bana) sarebbero cazzi amarissimi!
"Poi, diavolo, avevamo solo degli stupidi pezzi di stoffa sull.." Siete ancora con l'asciugamano? Ma che aspettate a togliervelo? (Ok, anche la mia parte razionale è andata a farsi benedire...Tu sei la serial killer dei nostri neuroni, ne sei consapevole,vero, Leya?).
“Che stai facendo, si può sapere?”  Hem...vuoi che ti faccia un disegnino, JakeyPooh? Comunque (tornando in possesso delle mie facoltà mentali) lo dico a malincuore, ma hai ragione a voler mettere un freno a questa sessione di sano making out negli spogliatoi della scuola, anche perchè il rischio che vi becchino è alto...non voglio nemmeno immaginare cosa potrebbe succedere se dovesse scoprirvi Hugh o un altro degli altri allegri sociopatici...

“E' che dopo ieri sera non...” Che tenero...Il puccio è ancora in paranoia a causa del comportamento di Jay...sembra devvero un cucciolo in cerca di conferme e di attenzioni! WonderHeath ha decisamente sbagliato il luogo e il momento dell'approccio, ma dopo una frase del genere anche un iceberg farebbe fatica a resistergli (e noi sappiamo bene che Jakey non è proprio un gelido iceberg, soprattutto con Heath).

"Non fui in grado di lasciarlo andare, tenendolo stretto e riportandomelo contro, riappropriandomi anche delle sue labbra". Appunto...Jay non riesce proprio a resistergli e credo che non abbia nemmeno troppa voglia di farlo (resistergli, intendo, di fare altro ne avrebbe eccome di voglia!). Comunque ormai è assodato : i super poteri di WH hanno messo ko anche i neuroni di Jake, non soltanto i nostri!

ci aspettano quindici giorni di libertà assoluta..abbiamo tempo..” dissi senza pensarci.Tempo per cosa?" Io un paio di idee su come trascorrere il vostro tempo facendo della sana e salutare attività fisica ce le avrei...e noto con piacere che ci hai pensato anche tu, Jakey!
"sfilai un braccio da sotto l'ammasso che avevo accumulato tra il piumone, il lenzuolo e la coperta" Mmm...l'immagine di Jake avvolto da tutte quelle coperte, con lo sguardo languido di chi si è appena svegliato, è davvero invitante...WH,cosa aspetti ad accomodarti sotto quel piumone insieme a lui?

“Vieni sotto...” Sotto di te, magari? Io spero che accetti...Jay, davvero, non puoi attentare alle mie coronarie in questo modo...e temo che anche quelle di Heath non siano messe molto meglio (secondo me è svenuto ai piedi del letto...prova a controllare).

Ma l'audacia di JakeyPooh non conosce davvero limite nè confini...si vede che,appena sveglio, i suoi freni inibitori non sono ancora entrati in funzione.

"Vieni sotto con me, che voglio stringerti, abbracciarti e coccolarti fino a non poterne più. Visto? E' semplice!" Giuro. E' la cosa più dolce e dannatamente irresistibile che abbia mai sentito...Io lovvo da matti la tua vocina interiore,Jay...è la parte migliore di te!

"Non volevo che capisse male e nemmeno che travisasse" Non lo so, Jakey...gli hai appena detto di spogliarsi e di infilarsi a letto  con te, sfido chiunque a non travisare...
"Sentire il suo calore e la sua vicinanza mi fecero un effetto intenso di gioia espansa." Ma siamo sicurisicuri che l'espressione beota sia stato l'unico effetto che la presenza di Heath ha causato sul corpicino ignaro di Jay? No, perchè io temo per i suoi piani bassi...

"Ancora di più quando mi passò un braccio attorno alla schiena tirandomi verso di sé, prendendomi le labbra e incastrando una gamba tra le mie." Ok...dubbio risolto: secondo me anche i piani bassi di entrambi sono in subbuglio!
Bellissima tutta la scena nel letto che, pur partendo in modo decisamente hot, si è conclusa con una dolcezza ed una "tranquillità" infinita...
Credo che, fino ad ora, questo sia il mio capitolo preferito, ma non vedo l'ora che arrivino gli altri chap a farmi cambiare idea!

Lov You
<3 <3 <3

(Recensione modificata il 28/10/2011 - 12:39 pm)

26/10/11, ore 23:22

Holaaaaaaaa tesoruccia miaaaaaaaa xD Mi sono ammazzata dalle risate quando hai precisato che Heath non è ricco!!Lo avevo capito che non fosse ricco,anzi avevo creduto che vivesse in un appartamento 4x4 in affitto(scaduto per di più)! ecco perchè ci sono rimasta che, anche se non è un Loft,perlomeno è una bella casa ammobiliata con gusto e che emana calore! poi si sapeva che Jake era quello messo meglio economicamente dato che i genitori sono i geni dell'informatica xD Cmq grazie mille per avermi chiarito anche questo punto e quando mi hai chiamata "tesora" mi sono sciolta ^///^ vabbè poche ciancie!! comincio subito con il capitolo!! Allora sappi che sono morta e resuscitata ben due volte dato che ti piace fare la sadica con noi!! scherzo ti lovvo al massimo e lo sai <3 comunque dicevo che Bana li cuoce ben bene sti poveri Cristi menomale che stavolta si è intrattenuto, altrimenti mi sa che le tre settimane di vacanza Orshetto Jake se le sognava!! Hugh....sappi che mi stai sulle palle na cifra mamma mia levati davanti pre tu che stiamo più comodi!mah,sento puzza di rogne per orshetto Heath e non vorrei che il "QUARTETTO CETRA" LoL xD giochi dei tiri mancini ai due dato che finalmente è iniziata la pacchia! ma chissà che vogliono poi visto che lo guardano male..saranno diciamo..gelosi marci del fatto che Heath se la faccia con Jake? e comunque penso che Jake ormai difenda Heath a spada tratta nel caso avessero brutte intenzioni..e poi c'è la scena della doccia...Dio...sudavo freddo mentre leggevo! domanda:si può sudare 7 camicie tutte le volte che descrivi incontri ravvicinati tra i due amori? xD Finalmente c'è stato un vero contatto di pelle,si sono tastati awwwww ^//^ ed io muoio quando descrivi quella scena! il modo in cui si tengono stretti l'uno all'altro,il modo in cui la loro respirazione aumenta (e non per via dei passi che si sentono direi !xD),il modo in cui Jake ha paura di prendere la via del non ritorno quando si ritrova appiccicato ad Heath,il modo in cui Heath lo bacia lentamente assaporando le sue labbra..boh sei magica! anche se alla fine ci rimango di cacca dato che che non succede nulla più..vabbè V.V! che tenerezza Heath che deve tenere la sorellina!mi dispiace per lui che ha sempre da fare e che i genitori lo "usino" in quel modo,anche se è l'unico maschietto della casa non vuol dire che debba stare sempre agli ordini dei genitori,diamine,è un ragazzo pure lui e ha diritto a svagarsi quando gli pare!secondo me in futuro Jake c'entrerà qualcosa,tipo che impedirà a Heath di stare ai comodi del padre,giustamente non gli va di vedere il suo piccolo fare da Robot multiuso!e Jake,qui ti appoggio!! ahahha dovevano fare la corsettaaa!!! ma Jake,gli hai dato buca?! ahhhhhh vabbè ma,dato che gli hai fatto la proposta di...di levarsi i Jeans e di mettersi sotto alle coperte con te?????!! s'è impazzito??? oddio e qui muoio per la seconda volta <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 non doveva essere lui ad essere incerto su qualsiasi tipo di contatto fisico con Heath?è rinsavito? waaaaaaw e bravo occhi blù! mi hai proprio sorpresa !!BRAVISSIMO!Così ti vogliamo Lol!!!! sempre a pensare una cosa noi no?! dai dai che cosa carina e dolceee...si sono abbracciati e sentisenti che Heath gli ha fatto tanto di dichiarazione! qui mi sa che il chiarimento da parte di entrambi per quello che sta succedendo si va a far fottere,i due amori sono molto più avanti..e ci è mancato poco che avessi pensato che ad Heath sarebbe sfuggito pure un:"mi sono innamorato di te!" che non sarebbe stata per niente una cosa brutta,ma ci vuole ancora del tempo..daltronde ancora devono approfondire la conoscenza (sisi ok soprattutto quella tra i loro corpicini!" capitolo stupendo tesoro e bravissima come sempre !davvero! alla prossima! baciiiiiiiiiiii :****
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 11:27 pm)

26/10/11, ore 21:22

Questo capitolo ha delle noti molto hot...o almeno, ci hai cotte ben benino...ci hai illuse be due volte, all'inizio (la scena della doccia) e alla fine (la scena del letto)...certo proprio forte la scena iniziale...però ecco, me lo aspettavo che non sarebbero stati scoperti da nessuno...è troppo presto per questo tipo di "momenti di panico", come li chiamo io! Comunque, volevo una piccolissima informazione, che puoi scrivermi anche altrove e non per forza qui...a quanti capitoli sei arrivata con IO?
Alla prossima <3

26/10/11, ore 19:09

TROLLOLLOL che billo il seguito del loro giovedì seraaaaaaaa...sappi che sono già in mode porn on XDDDD ma intanto andiamo a sbirciare come mio solito le notine finali x).........miiiiiiiii ti adoro per avermi preparato con le note sto già salivando a mille, e grazie per i diritti sui Jake Jr ed Heath Jr LOL tu se vuoi li puoi usare come e quando vuoi...e ti giuro che il doppio senso stavolta è venuto senza che lo volessi XDDDDD....note di chiusura stupende e non vedo l'ora di sapere qualcosina di più sui pensieri dell'orshettino biondo, però per ora mi interessa il proseguio della loro seratina quindi mi ci butto a pesce...love love love........
........nooooooooooooo delusione non mi riparti dall'uscita dal bagno di Jake...e io che già mi ero fatta mille letti a castello in aria XDDD...vabbè andiamo a leggere perchè Bana deve fare nero l'orshettino bruno LOL..........hihihihihihihi "...terminando solo di cambiarmi con il pensiero positivo in testa che quella mattina aveva finito a lavoro da suo padre e che dal giorno dopo saremmo stati in vacanza entrambi.
E sarebbe stata anche ora." a quanto pare il nostro Jackuccio si sta facendo già mille programmi per le vacanze....e fa bene, niente scuola, niente impicci e tutti i giorni per poter stare con il suo orshetto biondo e magari riprendere da dove avevano interrotto LOL.............."...mentre dentro di me cresceva sempre un moto euforico -per non dire eccitato- quando lo vedevo nella parte del vero capitano o lo sentivo incoraggiarci." scusa tanto Jake ma io penso che a te ormai l'eccitazione parta d'ufficio ogni volta che lo vedi, anzi basta che lo pensi per partire, quindi si ok ti piace vederlo come "tuo capitano" ma probabilmente perchè fa parte di lui...tu lo adoriiiiiiii LOL....e che due balls ma Hugh si andasse a fare un bagno così si prende una bella polmonite e si leva dalle scatole dei due orshetti...uffi a rovinarmi l'atmosfera......e vai che subito Heath si affiancha al suo amichetto preferito LOL e Jake "... ma rimane comunque la priorità del non fare niente”" dovrebbe rivedere i suoi programmi, perchè in queste due settimane secondo me lui c'ha tanto, ma proprio tanto da fare e non certo da solo ghhhhhhhhhhh..........oddeo me rotola quando Heath attacca il discorso sulla stranezza di Jake dopo l'improvviso risveglio di Jake Jr. LOL povero orshettino che non sa dove guardare, che dire e come comportarsi...ma secondo te tesssoro lui non stava come te? Dai metti in moto il tuo brillante cervello e ragiona che magari ci arrivi LOL........rassegnati orshetto "Dovemmo rimandare ma, mai come quella volta, ringraziai il prof per il suo tempismo e per avermi salvato il culo, almeno relativamente." che prima o poi il discorso lo dovrai riprendere e uno dei due o alternativamente, chissà, la dovrete cedere quella particolare parte anatomica XDDD ok corro a nascondermi dopo questa ^///^....ormai i due orshetti sono in simbiosi e sanno già che tocca a loro l'ingrato compito di rimanere soli in spogliatoio a chiuderlo...magari prima lo possono testare un po' così tanto per vedere dove sono più comodi XDDDD.....ma vieni...ma vai e bravo orshetto Heath che si abbranca la sua presa e se lo riporta sotto la doccia *me spera che uno dei suoi sogni erotici sui due orshetti si stia per avverare...almeno in parte con una pomiciata da oscar e poi me si va a rintanare nella buchetta della vergogna LOL*....ed a quaesto punto "Poi, diavolo, avevamo solo degli stupidi pezzi di stoffa sull..
Oh cristo, sto morendo! Che cazzo stiamo facendo?" dopo aver avuto un attacco ormonale da ultimo stadio mi sono anche ammazzata dalle risate per la reazione "sconvolta" di Jake...povero cucciolo ancora non riesce a venire a patti col fatto che se uno si esplora con la lingua come fanno loro prima o poi si divrà passare ad esplorare anche qualcos'altro ghhhhh....madò povero Jake ma sono domande? Che stai facendo? E ci credo che Heath cominci ad andare sul confuso...ehi orshetto bruno l'orshetto biondo sta facendo una cosa normalissima...datti pace e cappero danne anche a me *ç*ç*ç*ç*.............ok voglio fare un monumento a chi è passato e che, a parte far prendere un colpo ad entrambi, ha fatto spegnere il cervello a Jake ghhhhh...............ok mi devo arrendere ad una semplice limonata senza nemmeno un pomeriggio insieme ma cavoli "Oddio..non avevo voluto intendere...quello...ma, ohhh diavolo, sì ci avevo pensato, ma nemmeno mi stavo rendendo conto che stessi continuando a vedere, anzi, stravedere per un ragazzo e che pensassi continuamente a lui, quindi mi sembrava ancora impossibile che sarebbe potuto accadere...quello." se puccio Jake c'ha l'ormone a mille, la sua capoccia va da sola e quando si rende conto di quello che pensa e dice è ormai tropo tardi...e ziiiiiiiiiiii XDDDDD....."Inoltre fuori pioveva, era cominciato giugno, quindi quasi l'inverno, e non avrei trovato modo migliore di passare un sabato mattina sotto al piumone a dormire." Jake amore se vuoi ti posso dare qualche suggerimento io visto che la "materia prima" dovrebbe arrivare a breve visto che avevate appuntamento *ç*ç*ç*ç*............odddddddddddddeo "“Vieni sotto...”" me muore....felice ma muore *ç*ç*ç* sbavvvvvvvvvvv caldooooooooooo arf arf arf.....calma calma calma che sto dando uno spettacolo indegno XDDDD............mi limito a citare solo questa "Vieni sotto con me, che voglio stringerti, abbracciarti e coccolarti fino a non poterne più. Visto? E' semplice!" per evitare un misero copia incolla di quello che viene dopo......ma questa, a parte il mio essere assatanata, è dolcezza *_*.....XDDDD no ok devo citare per forza anche questo "“...potremo farlo un po' adesso...rilassarci intendo”" il nostro orshetto bruno sta diventando il re dei doppi sensi LOL e io lo adoro per questo XDDD e l'orshettino biondo si scioglie e non se lo fa ripetere due volte ghhhhhhh e doppio ghhhhhhh.........doppio oddeo gli propone proprio di spogliarsi...ormai ha mollato gli ormeggi....evvai è così che si fa orshetto Jake *ç*...che dolce che è Heath nel momento in cui si apre per la prima vota a Jake parlando per la prima vota di quello che prova e che Jake stesso gli ha dato da quando si conoscono...è proprio tenero, sono teneri insieme in raltà, oltre ad essere super arrapanti XDDD...dolcissimo finale...non è hot ma lo prefersico alla grande, sono proprio belli insieme e si sente che c'è tanto tra di loro................mamma mia questo capitolo è stato come le montagne russe, brividi di tutte le specie a mille e tanta tenerezza che io adoro, anche se dai miei commenti da ninfomane non si direbbe, ma tu riesci ad infondere talmente tanto in quello che scrivi che alla fine non posso fare a meno di sciogliermi e di amarti alla follia...e per non smentirmi speriamo che al risveglio Jake sia molto più attivo e si decida a fare buon uso della sua piazza e mezza LOL................amore al cubo infinito random per te, per questo capitolo e per i due orshetti pucci, teneri ed anche desiderosi di esplorazione con tanta tensione erotica da tagliarla con una motosega *ç* x) <3<3<3
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 07:19 pm)

26/10/11, ore 16:45

Awwwrrrr, Leiaaaa!!!! me ama te spropositatamentissimamente!!! Questo capitolo mi ha davvero fatta entrare in una condizione idilliaca, è bellissimo *-*
Per prima cosa sono felicissima che siano cominciate le vacanze, così i due orsetti avranno tanto tempo da passare insieme a fare coccolarsi e innamorarsi sempre di più. La cosa più bella di questo chap è che hai mixato perfettamente un lato più hot ed uno fluff, ed la miscela lascia un sapore assurdamente buono, come il migliore dei gelati *le sta venendo fame*
La scena della doccia mi ha fatta morire */////* sorvolando sulla crepitante tensione erotica (ma quegli asciugamani non la conoscono, la forza di gravità??? ;3) e sui trip mentali di Jake che sono magnifici da seguire *lo patta* mi hai fatto morire con i passi in corridoio. Per un attimo ho pensato che fosse Hugh, che magari voleva chiarire le cose con Heath, e allora sì che lo cosa si sarebbe fatta epica LOL
Invece la scena nel letto è forse una delle cose più dolci e romantiche che abbia mai letto in tutta la mia vita *-* è una degna conclusione per un capitolo a dir poco perfetto *-*
Grazie della delizia, mi allieti la giornata! :)

26/10/11, ore 14:09

Ciao caraaaa!!!Oh mamma!!!!Sappi che la scena della doccia è la mia preferita in assoluto xD e naturalmente si aggiunge ai preferiti anche la scena nel letto!!!u.U Sono proprio contenta che Heath abbia deciso di agire nelle docce, è stata davvero una bella mossa!!;) Anche se c'è mancato poco che venissero beccati..beh pazienza, ne sarebbe valsa la pensa comunque!!!=D HIhihihi povero Jake che viene svegliato presto (eh lo capisco perchè le 9 sono presto per tutti!!)..però sono sicurissima che è stato il risveglio più bello che ha ricevuto fino ad'ora!!!E poi beh quando chiede a Heath di entrare nel letto con lui mi ha fatto proprio tenerezza!!*.* E bravo Heath che ha accettato!!u.U Mi è piaciuta troppo la fine di questo chappy!!!*.* a prestoooo :)* besos

25/10/11, ore 00:55

Finalmente, dopo aver provato invano a recuperare ciò che restava del mio portatile, sono riuscita a scrivere la recensione...Per ora mi arrangio con il netbook, ma ho praticamente perso tutte le storie che avevo salvato in word...Argh!
Ma passiamo al capitolo 23 di IO...ho bisogno di distrarmi e di pensare a qualcosa di decisamente più piacevole,e cosa potrebbe riuscirci meglio se non le nuove avventure di WonderHeath e del suo JakeyPooh?
Iniziamo con le riflessioni del giovane Gyllenhaal, che ormai sta prendendo sempre più consapevolezza del fatto che ormai Heath è diventato praticamente il centro del suo nuovo mondo, e questo, viste le premesse iniziali, è  già un gran passo avanti. Ora il nostro Jay non si lamenta più un giorno sì e l'altro pure della sua nostalgia di LA e dell'insopportabile mancanza di Robert e degli amici...Che ti avevo detto Jayjay? In pochi mesi il nostro biondo eroe ti ha fatto dimenticare persino la California!
Siamo di nuovo in pausa pranzo e fortunatamente Jake si è deciso ad abbandonare la poco efficace tattica dell' "Indovina chi viene in mensa con noi" per passare a quella più solitaria, ma sicuramente più produttiva, del pranzo soli soletti sugli spalti, e va decisamente meglio così: più loro stanno insieme da soli, più io gongolo...speriamo che facciano buon uso del tempo che trascorrono vicinivicini, anche perchè ormai io in ogni capitolo mi aspetto che accada qualcosa...
“...li ho fatti io ieri sera” Awww, ma che carino Jake in versione Desperate Housewife che prepara il pranzo con taaanto amore per il suo boyfriend (lo so, ancora boyfriends tecnicamente non lo sono, ma ci stanno arrivando...la strada che hanno intrapreso è lì che porta, mica ad un rapporto di virile amicizia!). Me lo ci vedo proprio il moro che si cimenta ai fornelli in ansia per il fatto che ad Heath possano non piacere i suoi manicaretti!
"E'--è buonissimo e...” Heathy, tesssoro, lui sicuramente sarà stato bravo, non lo metto in dubbio, ma ho la vaga impressione che tu sia talmente cotto a puntino che ti sarebbe piaciuta qualunque cosa ti avesse propinato (ed è inutile che giochi a fare l'indifferente, appena hai saputo che Jay aveva cucinato per te,ti saresti mangiato volentieri lui,altro che il pranzo!).
"Quanto c'è ancora che sai fare e che dovrò scoprire?” Dagli una qualsiasi superficie orizzontale, e sono sicura che il nostro Jakey sarà più che felice di mostrarti tutto ciò di cui è capace!
"non sarà facile farle uscire” Già...chissà quali difficoltà dovrà affrontare il nostro WonderHeath...è inutile che fai tanto il prezioso, Jakey, basta che lui ti guardi e ti parli -e ti baci- in un certo modo e  diventi come pongo nelle sue mani!
“Allora dovrò darmi da fare” Mi piace la piega maliziosa che sta prendendo questa conversazione...è come se stessero sondando l'uno i limiti dell'altro...però agisci, acciderbolina! Siete in un luogo pressochè deserto, jake ti ha preparato il pranzo con le sue manine d'oro, e tu sei ancora lì a far arieggiare la bocca? La lingua non serve soltanto per mangiare e parlare, lo sai anche tu, vero Heathy?
“Puoi scordartelo che tutte le sere mi metto a cucinare per due” Infatti potrei cucinare anche per tre, quattro...così potrebbe avanzare qualcosa da portarti a casa per uno snack pomeridiano o per la cena, che ne dici?
Non fare troppo il disinvolto, JakeyPooh, che in realtà stai già pensando al menù da proporgli per il resto della settimana!
"Cazzo. Più succedeva e più era sempre meglio....e intanto qualcos'altro peggiorava. Qui qualcuno-o qualcosa- pare che si stia svegliando...benebenebene (o potremmo sostituire la b con la p...). Comunque, Jay, non è un peggioramento, è solo una reazione naturale al fascino-e alla lingua- irresistibile di WonderHeath!
Purtroppo l' idillio pomeridiano è destinato a finire presto, perchè Heath dovrà aiutare il padre per tutta la settimana e questo impedirà al nostro eroe di frequentare le lezioni. Aw, povero Heathy...ma questo è sfruttamento del lavoro minorile, ed inoltre i due cuccioli non potranno vedersi per sette lunghissimi giorni...chiamiamo gli assistenti sociali, il telefono azzurro, i marines, JakeyPooh!
“....giovedì sera ho casa libera e saranno tutti fuori fino a tardi...se ti va, potresti fare un salto da me dopo la scuola..." Se gli va?!? Ma dico, Heath, come fai ad avere ancora dei dubbi in proposito? Già il nostro Jake entra in paranoia se  a scuola non riesce a parlarti, figurati se non dovesse vederti per una settimana...fai conto che sia già lì!(Credo sia inutile ribadire che dopo una frase del genere, il mio  pensiero è corso ad immaginare voi due avvinghiati come l'edera in camera tua e impegnati a portare il vostro "qualcosa" al livello successivo).
Ed in effetti, anche se sul divano, avvinghiati ci finite per davvero, caro Heath, e tu lo hai talmente rimbambito, che  il nostro Jakey ora è ridotto praticamente allo stato vegetativo, ma la cosa pare farlo stare da dio...anche troppo!
"Oh sì certo, sei più palese così piuttosto che dicendogli chiaro e tondo che grazie a lui ti è diventato du...." Jakey, tessoro, è una cosa più che naturale...voglio dire, ti stavi dando da fare con la persona che ti piace, non puoi pretendere che ai piani bassi non succeda niente...non sei mica morto! E poi secondo me, se non ti fossi fatto prendere dal panico, ti saresti accorto che anche Heath non era messo meglio di te (solo che lui, con i suoi piani bassi che reagiscono alla tua presenza in un certo modo, ci ha fatto pace un secolo fa...). Adesso dobbiamo aspettare soltanto che tu lo raggiunga!

Tutta la scena in bagno, con Jake che discute con la sua erezione è stata esilarante, e da proprio l'idea di quanto siano giovani i protagonisti della storia...davvero Leya, non so più nemmeno come riescano a venirti in mente certe idee...sei geniale! Ancora grazie per la dedica di "Smoking hot"...sei davvero un tesssoro <3!
Spargo infinito amore verso di te,
<3<3<3

23/10/11, ore 13:36

Ciao cara!!Awwww ma che meraviglia!!!*.* Che teneri che sono!!E che caro Jake che gli porta pure il pranzo!!!;) E poi quando va a casa di Heath mi ha fatto ridere!!!xD Dai Jake sono cose che succedono!!!u.U Chissà se ci ricadrà un'altra volta!!!!Le probabilità sono molto alte seondo me!!=D Quanto adoro i loro piccoli battibecchi, mi fanno morire proprio!!!Oh mamma quanto sono belli in quelle foto!!!!*.* Bene, adesso passo all'altra anche perchè è sempre un piacere leggere le tue creazioni!!!;) a prestooo :)** besos

22/10/11, ore 22:05

Che bella sorpresa post con un giorno di anticipo...se già non ti adorassi alla follia adesso lo farei di certo ^_^...io ti perdono sempre tutto sai...poi tu sai come fare a farti amare LOL...le foto sono *_* e quella di Jake è *ç* da morte ormonale immediata..elettroencefalogramma piatto insomma XDDD...la flash fic la leggo poi e ti faccio sapere, ma già il solo fatto che ci sia è ammmore come è ammmore il modo in cui hai iniziato le note finali e che mi ha messo il pepe addosso XDDD....e per finire sulle note io mi ci gioco una mano che ci sono tanti boys messi peggio di noi che si vergognano di farsi avanti LOL ma se non ci vergognamo noi di sclerare così dovrebbero farlo anche loro LOL ed ora baci, amore al cubo infinito e sotto con questo capitolo che se non ho inteso male è assai gustoso gnam gnam gnam LOL
Muwahahahahahahawahahahahah e ci chredo che l'orshetto Jake è entrato in fissa con il pomeriggio appena trascorso, dopo questo ennesimo step con incontro ravvicinato dell'hot tipo io starei così *_* mentre i miei ormoni starebbero dando una festa che il capodanno in Time Square sembrerebbe una festa tra bimbi dell'asilo LOL...quindi come lo capisco XD...........puccio Jake "Anzi, da quando uscì da casa mia fino al giorno dopo, fu una totale agonia per me trovare un modo per far passare il tempo e, più ci pensavo quando avevo di quei ragionamenti, sempre meno mi apparivano miei, ma erano ormai diventati parte di me.
Almeno, da quando Heath aveva occupato letteralmente la mia esistenza." sta proprio messo male...e scommetto che puccio Heath sta come lui....e mo che ci hanno dato di linqua li voglio propro vedere ai prossimi incontri *me sorride sadicamente fregandomi le mani e pulendo gli occhiali dalla comdensa LOL*...........madò ci avrei messo la mano sul fuoco che non si faceva sfuggire la scusa del non forziamo le cose con gli altri per passare anche il pranzo insieme LOL...e chissà come mai XD.....ma che te fraga "Se mi avessero scoperto avrei detto addio anche ai nuovi amici acquisiti." tu devi approfondire con l'orshetto biondo...ok non è giusto sono pur sempre amici che lo hanno aiutato all'inizio nel difficile momento dell'inserimento sociale, però dai qui siamo all'alba di una storia d'amore stellare, su qualche cosa bisogna pure passare sopra, quindi Jo & Co, sorry ma l'orshetto Jake deve stare con l'orshetto Heath il più possibile x)....hihihihihi e appunto "Il problema, perché quello era, era che, visto il vero motivo di quella scusa, non riuscivo comunque a considerarlo un comportamento sbagliato, altra caratteristica anomala se vista su di me, di quel periodo." a lui al momento il problema non gli tange proprio è troppo preso, troppotroppotroppo *_*......OMG romanticismo allo stato puro pic nic e pranzo preparato dalle sante mani di Jake....dimmi Heath non è un fiore di ragazzo da sposare? Magari senza arrivare vergini al matrimonio LOL e vai che l'ormone imbizzarrito è scappato di nuovo XDDDDDD....e se già non lo aveva conquistato con la sua arguzia ed il suo corpicino da sbavo ecco il colpo di grazia della cucina....e Jake tutto felice che si gonfia per la soddisfazione....sono troppo pucci *_____*........e con il mio stato di saturazione più che al limite massimo ecco che con una frase del genere "“...scusa, non pensavo che...che fossi così bravo”" passo dalla cucina alla camera da letto in mode porn on ed in un battibaleno.....Leia deciditi a metterci qualche altro intermezzo fisico altrimenti mi perdi per strada e per me sarebbe una traggggggedia perchè ci voglio arrivare viva e con tutte le facoltà intellettive -che sono già minime di loro- intere...pleaseeeeeeeeee XDDDD....."“Quindi? Quanto c'è ancora che sai fare e che dovrò scoprire?”" ecco appunto come non detto me stramazza sommersa da un mare di bava ed in preda ad un raptus ormonale da ultimo stadio *ç*ç*ç*ç*ç*...ecco però lo vedi anche Jake comincia a vedere in lontananza la modalità porn on visto che pure lui ci legge il doppio senso...quindi siamo pervertiti in due u.u......."“Mhh..non saprei, tante cose, ma non sarà facile farle uscire” replicai sornione beccandomi il suo sguardo identico, leggermente malizioso che mi fece aumentare la sensazione precedente di appropriarmi della sua felpa -con lui dentro- e stringerla." e allora basta pensare e parlare FALLOOOOOOOOOOO così rendi felice te, lui e soprattutto me LOL....basta smetto di citare questa conversazione perchè è tutto un doppio senso e la mia recensione rischia di essere un semplice copia incolla, ma sappi che mi stai aizzando come non mai XDDDD.....piccola nota fuori dal coro io.amo.alla.follia la vocina nella testa di Jake LOL e doppio LOL e anche triplo LOL.........."Rise, scuotendo la testa “Vieni qui a prenderlo!” fece ironico, ma con un leggero tono sornione che mi fece quasi intendere l'antifona." bene bene bene ho idea che dopo il pranzetto Heath abbia tutto in mente tranne che la pausa sigarezza *sorriso ebete spuntato sulla mia faccia* e allora Jake non deluderlo, vai a prendere l'accendino ed anche qualcosa di meglio LOL......ma dai "...ma meglio non entrare nel dettaglio o sarebbe stato peggio per me." entra pure nei dettagli che non mi scandalizzo...anzi non vedo l'ora x)...........e finalmente Jake si accorge che non sente solo caldo quando si baciano, Jake Jr. comincia a fare toc toc .....oddeo non ci credo di averlo scritto sul serio...scappo a nascondermi XDDD...........*_* e dopo la passione "Non dissi niente, assecondandolo, le riaccendemmo e mi ritrovai con la testa appoggiata alla sua spalla e il braccio precedente a stringermi attorno al collo, dopo essersi lasciato andare con la schiena al gradone superiore." la tenerezza....è questo che mi piace tanto di loro, il modo in cui riescono a stare insieme in intimità senza per forza dover metterci qualcosa in più...la loro intimità è nata subito e prosegue ancora indipendentemente dall'altro tipo di intimità...è ammmmmore *___*.............noooooooooooo traggggggedia un'altra settimana senza Heath e Jake come la supera? Presto ragazze ragranelliamo un po' di roba buona così lo stordiamo e lui non si rende conto del tempo che passa e puff se lo ritrova improvvisamente vicino come se niente fosse.........ma vieni qui orshetto Jake che ti tiro su di morale io.......ehi orshetto Heath guarda che le palle da basket fanno male sai? Io volevo solo distrarlo innocentemente che lo so che le manine addosso gliele puoi mettere solo tu, come puoi pensare male di me...............cavoli chiamate la neuro che sono fuori peggio di un balcone pieno di vasi di gerani O____________O......meno male almeno agli allenamenti lo può vedere, anche se temo che sarà un guardare ma non toccare...magari una strusciatina sotto la doccia? Ok la pianto.....e tu Jake che hai dubbi che si tratti di te sulla non voglia di Heath di andare col padre...e certo che sei tu tske tske.........odio non vedo l'ora che venga giovedìììììììììì ormone folle torna a casa sai LOL?.....ed il nostro Heath è già un passo avanti pensando alle vacanze ghhhhhhhhh io è da un pezzo che ci penso LOL e non sto con loro...fai un po' tu XDDD....stavolta però si sono proprio fatti una pomiciata con i fiochhi...ewwai LOL....povero Jake passare da Heath *ç* a Bale *oh mio sommo non ti ho scordato e mi inchino venerandoti* è uno choc non da poco LOL.....giovedìgiovedìgiovedì........è arrivato giovedìììììììììì a casa di Heathhhhhhhhh sono stra ultra mega extra euforica XDDD.....l'accenno di Jake alla sua settimana d'inferno è quasi superfluo...però un bacetto di saluto ci sarebbe stato bene....si sono fissata okkkkei? In fondo dopo una settimana e nessuna strusciatina sotto la doccia ci stava uffi....che tenero Heath che si imbarazza perchè il suo -si suo- Jake apprezza la casa...proprio dolce x)........e finalmente dopo che bradipo Jake si era reimpossessato di orshetto Jake "disse con l'intenzione di rialzarsi dal divano ma, come già successo, il mio corpo agì mandando a fanculo la mia testa e il desiderio che sarebbe stato lui a muoversi per primo." quest'ultimo si da una mossa e manda a fanculo la razionalità per gettarsi di testa nel caleidoscopio di emozioni che Hetah gli regala ogni volta *_*_*_*_*_*....me muore per la dolcezza del bacio sul naso che Heath da a Jake...ammmmmmore con la tripla "a" maiuscola x)........."“Vuoi qualcosa?”" Heath ma sono domande da farsi *redface mode on*?.....scusa tanto orshetto Jake, ma visto il gioco di linque che fate quando pomiciate non ti sembra "Quello che pensavo era troppo e non ero nemmeno sicuro che sarei stato capace di dirlo a voce alta senza sembrare un perfetto idiota o...più probabilmente, un pazzo." di farti un po' troppe pare mentali? Gli vuoi dire qualcosa? E allora per la peppa fallo e basta...ma dico io tutto bisogna spiegargli a sti figlioli u.u............"“E' tutto tuo..” dissi dandogli il telecomando e lui mi guardò stranito e anche interrogativo, facendomi alzare le spalle come domanda in ritorno." doppio senso che lampeggia rosso fosforescente e "Scosse la testa incredulo, sollevando anche le gambe sul divano, allungandosi verso di me e prendendomi prima con un braccio attorno al collo, poi spostandosi nella posizione originaria facendomi inevitabilmente inclinare e perdere peso per il movimento, crollandogli addosso...o meglio, lo fece apposta in modo che fossi steso su di lui per metà, bloccato dal suo braccio." Heath che con la sua spontaneità ed il suo agire d'istinto ti spiazza sempre in modo piacevolissimo....Jake impara dall'orshetto biondo...lo vede, lo vuole, lo prende LOL..............parentesi seria sul serio...madò che emozione il momento in cui Heath forza l'abbraccio e Jake si abbandona con quel misto di euforia ed emozione che ti prende sempre in ogni prima volta, anche se si tratta solo di un abraccio tenero....cavoli quanto sei brava a scrivere di emozioni vere, a parte la parte hot in cui sei maestra, riesci ogni volta a farmi sentire le farfalle nello stomaco esattamente come succede a Jake e negli stessi momenti e lo adoro, è la parte migliore della storia,le parti tenere e piene di sentimento tra loro due....amo questi pezzi, li amo sul serio e li attendo sempre con impazienza, chiusa parentesi seria e via con lo sclero ormonale....voglio l'approfondimento, lo pretendo, o almeno sono i miei ormoni in carenza di ossigeno a pretenderlo XDDD............sono solo all'inizio dell'approfonsimento ma ca...pperi se Heath ci sa fare, sta praticamente uccidendo lentamente le cellule cerebrali di Jake e questo è decisamente bene...anche per me umile e pervertita lettrice *_*.....o fuck per dirla alla Jake....la parte finale è da morire dal ridere per la reazione esagerata di Jake...povero pensava che tutto quel movimento non avrebbe fatto effetto a Jake Jr che si agita anche solo per dei pensieri LOL....ma è stata comunque spassosissima e soprattutto indice di quanto Jake abbia bisogno di un bel calcione nel sedere, mentre Heath è a chilometri avanti avendo magari già fatto pace con Heath Jr, no dico ma Jake pensava di non avere "ripercussioni2 visto tutto quello che gli si agitra dentro ad ogni nuovo bacio? Che orshetto puccio ed ingenuo LOL....ora sto a mille per leggere della fine della serata......donna sei un mito ed il mio amore al cubo infinito cresce in manira esponenziale sappilo^^

22/10/11, ore 20:12

Leia ciaooooooo finalmenteee non vedevo l'ora che aggiornassiii :D Inizio subito col dirti che questo chappy mi ha fatto salivare dall'inizio alla fine praticamente! maròòòòò Jake che pensa sempre e solo al primo bacio con tanto di lingua che si sono dati è.....è PAZZESCO! troppo bello il modo in cui descrivi le loro emozioni,le loro sensazioni!Ok più da parte di Jake dato che il POV è il suo ma anche le faccine e i gesti che compie orshetto Heath sono emozionanti!....."Almeno, da quando Heath aveva occupato letteralmente la mia esistenza",questa frase è stata di una dolcezza indescrivibile e già da qui si inizia a comprendere che lo stia iniziando ad..amare?!

“Dai assaggia, anche mia madre me li copia, s'incazza perché non capisce come io faccia ad essere più bravo di lei”,ok no è troppo,ma Jake sa pure cucinare??come dice mia madre:beata quella figlia che se lo sposa!in questo caso figlio xD Mi si scioglie il cuore,mangiano il cibo preparato con le manine di oshetto Jake proprio come due fidanzatiniii ^///^ ...Rise, scuotendo la testa “Vieni qui a prenderlo!” fece ironico, ma con un leggero tono sornione che mi fece quasi intendere l'antifona...,ok,ammetto che qui io avevo capito un altro tipo di antifona (quando mai!),dio,divento sempre più pervertita e la colpa è solo tua Leia..e ovviamente dei due orshetti che si sbaciucchiano sempre da due capitoli a questa parte. e io qui mi sciolgo per la 60ma volta...e bravo il nostro orshetto biondo che lo attira a sè con certi giochetti che a noi piacciono taaanto!e che carina la parte in cui si stringono abbracciati l'uno all'altro,si vede che cercano di avere in tutti i modi un contatto fisico!“A proposito...c'è una cosa che devo dirti...” aggiunse poco dopo, cambiando completamente tono che divenne quasi triste e anche preoccupato....mhhhh aria di guai..nuuuu Heath assente un'altra volta per una settimana noooo! Dio,che palle come faranno a stare divisi così a lungo?dai,dai che passa subito orshetti non demordete! finalmente Heathy gli fa la proposta e lo invita a casucciaaaa bello,bello non vedo l'ora che ci vada così vediamo che combinano xD
Caspita la casa di Heath allora è proprio bella! e io che pensavo che vivessero in un bronx malfamato con tanto di casa malconcia e che cade a pezzi!Non lo so perchè ma immaginavo Heath economicamente "POVERO" mah,vabbè meglio così!e vai con un altro bacioooo ma bravo Jake che prende l'iniziativa che se aspettava Heath gli diventavano i capelli bianchi! xD Non è vero,anzi Heath mi sorprende per come sia avanti sul fatto! cioè dico io,stanno soli soletti,un divano a disposizione,la casa libera e questi cosa fanno? guardano la prtita!Mpf, ma vaaaaaaaaaaa!ma cosa sta succedendo????Ehi si è rivoluzionata la serata! Awwwwwwwwwwwwwwww sono in posizione orizzontale e praticamente uno sopra l'altro!!!e lo capisco Jake che si è eccitato così,diamine,Heath lo ha praticamente coinvolto in un quasi rapporto sessuale!! ahahhahaha oddioooo poor Jake ha avuto un erezione!!! Quato ti capisco Jake!!! nuooooo si è chiuso in bagnooo! ha mollato,non vuole far vedere a Heath cosa gli hanno provocato le sue mani sui suoi fianchi e l'averlo "sotto"! oddio troppo carina sta parte,ma a quanto pare non è la prima erezione che gli ha provocato Heath...o meglio il pensiero di Heath! Jake tu sei fusooooo! e Heath di te,ora aspettiamo con ansia il grande passo! al prossimo chappy Leia e grazie per il REGALO! Le foto sono stupende x)_______

22/10/11, ore 15:42

Jake spaventato per la sua erezione mi fa da una parte tanta tenerezza, dall'altra ridere a crepapelle! Si capisce bene quello che mi hai scritto nel commento in questo capitolo sul fatto che Heath sia più sicuro a livello fisico...ecc... Però ovviamente ci lasci il capitolo appeso ò.ò Comunque dientano via via più dolciosi *O* E questa volta aggiorna presto :P <3

22/10/11, ore 15:16

Ok, stavolta mi faccio furba e apro la finestra per prendere appunti *si bea della propria intelligenza*

Lentamente ma con efficacia ___ su questo ci sono ancora seri dubbi, Jake, dovresti controllare la velocità dei tuoi neuroni, davvero ... =_=

E a nessuno dei due dispiaceva ___ MADDAIIIII!!!! MA VA???? figurati un po' quanto dispiace a noi ...

“Quindi? Quanto c'è ancora che sai fare e che dovrò scoprire?”
Non seppi perché ma quella frase mi fece un effetto strano
____ NOI LO SAPPIAMOOOOO!!!! *trollface e perversione mode-on* Ma insomma, Leia! La vuoi piantere?! e poi ti lamenti che siamo delle pervertite??? ;DDD

anche se la mia vocina nella testa mi stava prendendo per il culo con una sorta di 'ohsìchelofarestiohsichelofaresti' ____ Leia, tesoro! che carina che sei ... ci hai inserite nella fic! perché siamo NOI quella vocina XDDD

Risi per la fretta con cui lo disse e prese a muoversi subito dopo, anche se il mio desiderio sarebbe stato completamente diverso dall'andare ad ascoltare due ore di fisica dei liquidi ____ Io c'ho il compito la settimana prossima ç____ç *pensieri autodistruttivi random*

Comunque ... no. Fidati, cara, tu NON la vuoi vedere la mia faccia O_______O
Non dopo questo celestiale capitolo che è assolutamente fantastico e meraviglioso e .... aww, ok, lo ammetto, mi ha fatto torcere la budella per le troppe risate LOLOLOLOL i due orsacchiotti sono sensazionali, in questa veste pucciosa-quotidiana-giovanile. E Jake in questo capitolo è assolutamente fantastico, mi ha fatto morire, povero il nostro cucciolo!
Bellissimo davvero, non ti ripeterò mai abbastanza quanto mi piace questa ficcina ^^
Aggiorna presto!
:***

19/10/11, ore 20:23

ASDLFKGJKH.
Ok, devo RESPIRARE.

Intanto mi vorrei scusare per lo scorso capitolo, credo che l'apatia prenderà il sopravvento una volta per tutte prima o poi .-.
Però tu mi vuoi bene lo stesso, no? *ride*

Tu n-non p-puoi farmi questo ecco ç_ç Interrompere la questione così e lasciare la mia mente a briglia sciolta. Non sai i viaggi - decisamente soddisfacenti - che mi sto facendo nella mia testa (sì, lo so che se non lo dici non è successo MA immaginarselo è comunque lecito, vero? *puppy-eyes*).
Ho amato tutto tutto, da Heath che cede, il momento imbarazzante con gli altri, Jake che lo segue, i loro battibecchi, alla scena finale ( *ç*).

E insomma, io ho bisogno del continuo, lo sai che questa dipendenza è grave ;___;

*saluta felice da una pozza di bava*