Indivisible Opposites
di Irishkoala

19/02/12, ore 11:43

“Così parlò colui che è stato capace di tenere a freno quelli che sono sempre stati i peggiori qua dentro, che ha fatto rinsavire l'unico intelligente e che l'ha persino cotto a puntino”

Qui ho riso. Solo qui, però. A parte una mia demenza provvisoria sulla prima parte, della quale parlo alla fine della recensione. Ma questa frase - Gemma *^* Datemela. Fatemela amare. Santa donna. Divina. E qui ho riso, sì, ma per il resto volevo solo abbracciarla e coccolarla, è qualcosa di indefinibile. E sono contentissima che sia stata lei a scoprire gli orsetti, e che adesso Jake abbia trovato in lei un sostengo e, spero, un'alleata. E quando gli orsetti faranno pace (perché faranno pace, vero???? E deve essere una rinconciliazione epica, dopo un tale casino) spero che anche con Heath riesca ad instaurare un bel rapporto.
Le sue parole a Jake mi hanno commosso, unendosi all'emozione già devastante. Mi sono immedesimata tantissimo nei pensieri di Jake, e ho sentito un groppo alla gola mentre leggevo. Potrei quaotare tutto, hai descritto un dolore profondo e terribilmente reale nella maniera più perfetta. E di questo devo semplicemente ringraziarti, a prescindere dalla storia.
Andiamo all'indietro: sulla lite niente da dire, se non che avrei voluto distribuire schiaffi a caso! Per un attimo ho pensato che Jake (o Heath, come addio) avrebbe fatto un gesto eclatante tipo bacio o abbraccio. Invece eccolo lì, paralizzato dal dolore. Ed io con lui.
Insomma, hai capito il tono generale. Mi hai strappato il cuore, ma nel modo più sublime. E fra questo capitolo e l'ultimo di IO, adesso aspetterò i prossimi aggiornamenti con fiato sospeso **
Adesso però mi tiro un po' su sparando la cazzata di rito.
Sai cosa ho pensato durante la prima scena?
... BATMAN. È ARRIVATO BATMAN. *correanascondersi*
No, davvero, tu non puoi mandare Bale a sistemare le cose. Io ero tutta fangirlante su Batman che arrivava a riportare l'ordine XDDD tanto Heath è il Joker, e Wes ... Wes è Mr Pinguino, chessò! XD ok, la smetto. Anche perché la demenza è stata presto inghiottita dall'emozione ;*

11/02/12, ore 16:39

Premetto sin da subito che, in questi giorni non so mettere due parole insieme, quindi non credo che ne verrà qualcosa di decente D:

Forse la devo pure smettere di ipotizare/pensare male sulle note finali perché dopo succede sempre qualcosa ç.ç

O sono una veggente o porto sfiga. Secondo me, è la seconda, quindi magari me ne sto zitta la prossima volta lol

Prima di tutto mi chiedo come tutto il mondo può avercela con due cuccioli come loro? Jay non ha fatto del male a nessuno e si è già attirato l'attenzione di tutto quel gruppetto. Ok, che a detta loro, 'si è fregato' il loro leader ammorbidendolo o, sempre a detta loro, rendendolo quasi come una 'femminuccia'. Ma dico: ok che siete ragazzi e avete il testosterone alto ma, dannazione, QUEI occhi non vi provocano niente?! Boh çWç

Io penso sempre da slasher quindi non mi stupirei se ci fossero altri paring! Magari tra loro! bsbldwcwui

Ok, la smetto.

Riesco a trovare doppi sensi, immaginare tutto e di più, anche in un capitolo del genere D:

Devo ammettere che sei riuscita a ingannarmi con quel risveglio tutto dolce, facendomi pensare che ci sarebbero stati momenti di coccole…invece no ç.ç

Ormai ogni volta che sono a scuola, mi aspetto che succeda qualcosa che gli farà dimenticare di essere in pubblico. Si vede benissimo che vogliono almeno sfiorarsi, ma non possono D:

Tutti sono ignari mentre loro devono stare buoni.. Non oso neanche immaginare com'è per Bana e Bale çWç

Poi quando "Forse, nemmeno io ero da biasimare, perché andare in bagno dopo le prime due ore era una cosa assolutamente normale e anche io non potevo essere costantemente sull'attenti e sul chi va là come se fossi seguito." stavo già dando del idiota a Jake e guarda guarda, spunta fuori Wes. Che sorpressa. (Ok, personalmente avrei preferito Hugh xQ_)

"Alzai solo lo sguardo verso lo specchio, inquadrando Wes poco distante che si era appoggiato con una spalla allo stipite della porta, una gamba incrociata sull'altra su cui aveva lasciato il peso." Ok, perdonami ma bsbcbscb. Che visione. Non per Jay! ahahah

E, per quanto la scena del bagno non fosse esattamente piacevole per Jay, a me è piaciuta @.@

Il modo in cui si fronteggiano, le parole minacciose di Wes che non lo sfiorano minimamente.. meraviglia *-*

Leggevo con il fiato sospeso, tutto è descritto a meraviglia tanto che non lascia spazio all'immaginazione.. perché c'è già tutto.

E, per quanto Wes non mi dovrebbe piacere, mi è piaciuto un sacco qui *-*

Però, però..

Mio Dio. E' dannatamente kjndibdbeiwo. L'ha saputo fronteggiare e non gli ha dato nessuna soddisfazione. Per quanto questa cosa posa rallegrarmi, non la vedo bene per lui.

Ho solo paura che tutto il gruppetto lo possa beccare da solo e picchiarlo ç.ç

Non lo faresti mai, vero? D:

Illuso!"

Sì ma pure Frank che sa sempre tutto e prevede sempre tutto. La sua coscienza è un veggente, ecco u.u

Ho sperato fino all'ultimo che Heath non lo notasse ma, dannazione, la sua reazione fa quasi paura D:

"Era già ai limiti da molto tempo e ha fatto proprio l'ultima cosa che non avrebbe dovuto fare per vedermi incazzato sul serio: toccare te!” lo disse con talmente tanta rabbia e in maniera secca che persino io mi spaventai e non fui in grado di dire niente."

Ma allo stesso, c'è sempre quella sua dolcezza…

e poi c'è questo, come ciliegina sulla torta.

Non me ne frega niente, te l'ho detto...ho sempre cercato di trattenermi ma questa volta non passerà indenne...e se scopro che mi hai tenuto nascosto qualcos'altro che riguarda loro, non riuscirò a passare sopra neanche a quello..” aggiunse abbassando il tono ma con tono talmente fermo che mi fece tremare e irrigidire improvvisamente, sentendomi malissimo."

Ho ufficialmente l'ansia addosso, yeah!

E non oso neanche dire qualcosa su un'altro capitolo perché non voglio portare sfiga.

Spero in bene quindi dico solo alla prossima :*

06/02/12, ore 18:31

Devo dire che i due orshetti cominciavano a mancarmi un po' e che dopo lo "spizzamento" del capitolo non vedo l'ora di leggermeli per bene, quindi bando alle ciancie e via a leggere x)..........
...............vabbè avevi avvisato che il sabato sera a casa dell'orshetto biondo ce lo dovevamo scordare però è dura essere già a lunedì mattina....lo è per me figuriamoci per l'orshettino bruno XP..........waaaaaaaaaaaaaaaa "Prima cominciai a sentire un lieve movimento lungo il mio corpo da sopra la coperta, poi un peso che si appoggiò sul letto, infine percepii una lenta carezza tra i capelli." la voglio anche io una sveglia così, giuro che mi alzo anche alle quattro con una sveglia così *ç* e chi avrà corrotto Heath per arrivae a fare questo "trattamento" mattutino al suo Jakuccio LOL?................."Alzò un sopracciglio “Mi ha mandato tua madre...non ti svegliavi dopo due volte che ti ha chiamato e mi ha chiesto di trovare un'alternativa”" ma che santa donna e che mamma amorevole, anche se non penso che il suo programma fosse proprio lo stesso dei due orshetti XDDDD...................*w* "“Ti conviene muoverti però, se devi anche farti la doccia è già tardi”" si Jake muoviti e fatti accompagnare da Heath che tu sei ancora insonnolito e rischi di non riucire a fartela bene la doccia ghhhhhhhhhhhh io e le scuse più assurde siamo una cosa sola ormai XP................."...riuscivo già a immaginare quale fosse lo stato d'animo di Bana...con o senza 'calmante'." hihihihihihi scommetto che però il calmante sta facendo tanto bene a Bana, magari loro non lo sentono questo effetto benefico, ma quello è tutto per Bana LOL.............ahhhhhhhhhh "Sì come se fosse una novità per cose che non riguardano due occhi scuri e fisico da urlo!" Frank quanto ti adoro, eh si l'orshetto bruno ha il cervello a senso unico ormai XD e non solo quello *///*...............ok "Avrei dovuto saperlo invece o, almeno, immaginarlo che non avevano aspettato altro che una mossa falsa o a loro favore. Non avrei mai dovuto abbassare la guardia così tanto, ma mai mi sarei aspettato un tiro basso di quel tipo e anche altamente stupido." questa frase mi sta facendo preoccupare parecchio, che hanno macchinato i bulli dei poveri? Che sia il tanto millantato contrattacco di Hugh & Co. per lo "scippo" di Heath? Cavolacci che tensione che si taglia con l'accetta O_O.................."“Fuori tutti! Veloci!” disse secco e gli altri tre poveri cristi non ci misero niente a defilarsi per lasciarci completamente da soli." ahi ahi ahi ho paura che per Jake si stia mettendo male...ma che bastardi vigliacchi però....e io ancora mi chiedo come facesse Heath a girare con loro o.O................"“E sarebbe? Il fatto che la gente ha capito quanto idioti siete e che non valete a niente?” ribattei velenoso guardandolo direttamente e, come immaginato, non fu in grado di ribattere con un linguaggio umano ma solo con quello che sapeva usare lui." ok Jake l'adrenalina, il nervoso, la sfida, l'averci ragione in pieno, ma lasciar correre, o meglio andarci un po' più sul leggero, almeno una volta no eh? Vabbè che i galletti sgallettati non hanno bisogno di provocazione per essere stronzi e arrivare alle mani, ma così gliela fai pure troppo facile.........."Mi guardò sorpreso, per la prima volta veramente sconcertato, e non riuscì a rispondere a fare una qualsiasi altra mossa immediata. Di sicuro era la prima volta che trovava qualcuno che gli stava tenendo testa e che, soprattutto, gli stava dimostrando che le sue parole erano solo merda e che non mi aveva allarmato minimamente." mi sa che nonostante il "colpo" portato a segno Wes non ha ancora capito di che pasta sia fatto Jake e ho idea che se lo vuole intimidire ha scelto decisamene la strada sbagliata, e qui comincia a serpeggiare la paura che se poco poco capiscono quanto sia coinvolto Heath il gioco per loro diventerà di una facilità unica....pericolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!............."“Adesso tu ascoltami bene, figlio di puttana! Prova solo ad avvicinarti ad uno dei miei amici o a Heath e non sarà solo la tua 'reputazione' o quella dei tuoi amici ad avere qualche problema capito? E non scherzo!” disse secco e piatto, quasi sottovoce provocandogli un lieve sgranamento negli occhi in sorpresa e perfino deglutì non rispondendo." qui invece Jake mi è proprio piaciuto, 1000 a 0 per l'orshetto che ha rimesso al suo posto l'escremento di verme che voleva fare il "grande"...pussa via Wes torna nel recinto di sabbia dei poppanti e lascia in pace i "grandi" u.u................"Sperai che quella sarebbe stata davvero l'ultima volta." purtroppo mon tresor ho tanta paura che questo sia solo l'inizio :(................."Il mio problema maggiore però divenne un altro: Heath e come nascondergli quel particolare." ecco questo è proprio un bel problema, perchè appena tornate a fare i ricci in calore Heath lo vede subito e sono sicura che scatta il casino...ma porca di quella paletta...uffa...........oddeo scusa orshettino, tu soffri tanto e sei preoccupato per il tuo boy friend tutto fuego ma io qui "...non avrei potuto evitare era che Heath, 'prima o poi' mi avrebbe visto senza niente addosso..." sono partita di porn alla grande *///*....pessima, pessima me LOL............."Almeno sarebbe passato un giorno e speravo che ritardando qualsiasi 'momento' il livido se ne sarebbe andato senza che lui se ne dovesse accorgere." questa si chiama pia illusione, perchè a meno di un miracolo il giorno dopo sarai di tutte le sfumatura dal giallognolo al viola, se ho compreso la portata dela botta, e a meno di inventarti un motivo per lo sciopero del sesso e delle limonate Heath lo scopre di sicuro........mado' povero Jake che cerca di non farsi toccare facendo il vago per non far capire le sue intenzioni all'altro...e il casino arriva, e arriva eccome, appena l'orshettino biondo riesce a mettere le manine sul corpicino da sbavo del suo tesoruccio, e infatti "“Sembrava ti facesse male qualcosa...sono stato io o?..”" lo tana, però è anche puccio perchè si preoccupa di esserci andato lui pesante, ma quando mai...........ma pure tu Jake ok che non vuoi farlo partire in tromba ma "“Sta calmo ok? Te lo dico solo se mi prometti di non impazzire e di stare calmo!”
Sgranò ancora di più gli occhi “Ah certo, con una partenza del genere sono già sicuro che riuscirò ad esserlo”" così non è che aiuti molto la tua causa di non belligeranza -.-'......waaaaaaaaaaa "“Porca di quella puttana..lo distruggo questa volta!” disse arrabbiato, dandomi le spalle e con le mani sui fianchi." Heath in questa versione mi fa così tanto sangue *ççç*.........muwahahahahaha "Ero rimasto a bocca aperta e occhi spalancati. Wes gli aveva rubato la ragazza? Questa poi." mi sa che Jake è rimasto fermo a questo paticolare LOL....................sesso, sesso, sesso "...ha fatto proprio l'ultima cosa che non avrebbe dovuto fare per vedermi incazzato sul serio: toccare te!”" questa versione di Heath fa così tanto macho da urlare sesso da tutte le parti....o magari sono io che voglio sentire solo quello XDDDD................OH MY GOD "...e se scopro che mi hai tenuto nascosto qualcos'altro che riguarda loro, non riuscirò a passare sopra neanche a quello..” aggiunse abbassando il tono ma con tono talmente fermo che mi fece tremare e irrigidire improvvisamente, sentendomi malissimo." e qui mi preoccupo pure io....ma ti pare che devono avere il loro primo litigio per quella manica di babbei? E ti pare che Jake si è messo nei casini da solo? E conoscendo il carattere di Heath quando uscirà fuori la storia di Hugh, perchè ora sono stra sicura che uscirà fuori, il loro rapporto ne avrà una scossa forse decisiva, visto che per il momento, mi dispiace dirlo, solide basi emotive ancora non ce le ha visto che il discorso hanno deciso di non intraprenderlo ancora.....ma che palle....ma che bello, sadicamente mi frego le mani per il movimento e l'angst che si profila all'orizzonte...son bastarda ma anche realista, la luna di miele doveva finire prima o poi, e i due devono costruirsi un rapporto solido se vogliono che regga anche a questo genere di urti.........cavolacci quanto mi sto pregustando i prossimi capitoli *_*.......e questo "Cazzo!" è un finale perfetto per questo capitolo di "rottura" in tutti i sensi....me adora, me ama, me venera....e "...uu forse ho distrutto le aspettative di qualcuno con questo chap, soprattutto se vi aspettavate qualcosa di hot *ehmehm*...sorry, me culpa." ho come l'impressione che tu ti riferisca a me -me fischietta indifferentemente LOL- ma ti giuro che questo capitolo è dinamite pura x)............"No non tanto mea alla fine perché mi diverto a fare le parti sadiche uhuhu *èsadicaanchelei*" e io mi diverto da matti a leggerle, come avrai capito da sopra son sadica pure io...batti il cinque LOL e non preoccuparti per il rallentamento, meglio meno ma regolari che serrati e poi d'improvviso il nulla......spero che la tua musa si svegli presto e ti porti tante nuove e belle idee per i due orshetti....e soprattutto voglio sperare che dopo i travagli che hai in serbo per loro ci sia l'happy end......ok la chiudo qui, ti amo, ti adoro, ti venero, ti stimo, ti scuoricino ovunque con tanto amore al cubo infinito..........tua fan per sempre ^_-

06/02/12, ore 12:49

Ciao :)! Dio,mi faccio viva solo ora lo so,ma ti prego Leia,non spararmi addosso! Ho avuto dei problemi molto gravi in famiglia da risolvere e non ho avuto tempo di fermarmi in questo sito!Veramente non ho avuto modo neanche di fermarmi per più di 2 minuti al pc in generale e spero che non te la sia presa se non sono riuscita a recensire dal 39° chappy...mi perdoni?sono ancora una delle tue? *esce il labbro inferiore fuori*..mi è mancato infinitamente dedicarmi a questa meraviglia che stai creando e mi sei mancata tu,e mi è mancata Frank(dolce Frank <3),e mi sono mancati gli orshetti e mi sono mancati tutti! Dalle note,posso vedere che stai andando a rilento nella pubblicazione quindi meglio per me! :D Comunque non me ne sono persa mezza eh!me li sono letta tutti d'un fiato e ci sono state delle scoperte...DIO!ok,ma la coppia Bana-Bale io non avrei mai creduto potesse essere fondata!!nelle ultime recensioni che ho lasciato ci avevo scherzato su,lo ammetto,ma non credevo che due pezzi 'duri'-e non c'è nessun doppio senso xD-potessero rivelarsi così virili e dolciastri! taaanto amore per loro!! <3 <3 <3 ...Questo chappy poi in particolare,mi ha fatto sudare sette camicie O_O il fiato sospeso per quel fetente di Wes!!!! iniziando dall'inizio a dir poco MERAVIGLIOSO del capitolo che vede un orshetto biondo mooolto dolcioso che fa le coccole a letto all'orshetto bruno che beato lui se le gode! peccato che ci sia la mamma di là e che sia tardi però!un pò di stretching ci stava tutto tutto! xQ__________ ok,la smetto di sclerare!:D poi l'incantesimo finisce con ....LA SCUOLA! cheppalleeeeeee!! però..Sì come se fosse una novità per cose che non riguardano due occhi scuri e fisico da urlo!
ahahahahahha Jake che si 'insulta' da solo è da sbellicarsi e mi manda giù di testa pure...è proprio cotto a puntino eh?!^_^,se solo Heath sentisse quello che dice Frank!<3 e poi c'è il colpo basso....Dio,lo sapevo che la pace non poteva durare troppo! e Jake ci casca con tutte due le scarpe pure,ma in fondo è da capire,uno non è che può vivere nell'ansia,nè tantomeno guardarsi sempre le spalle come se fosse un ladro..quegli str***i meriterebbero una bella lezioni di gruppo V.V a comiciare da Wess...!E povero,una rissa così su due piedi non dev'essere tanto piacevole,anche se penso proprio che Jake possa tranquillamente tenergli testa!Menalo Jaaaake!Siamo tutti con teeeeeeeee!ok,nono che poi l'orshetto biondo mi va in iperventilazione se ti vede escoriato...!

Il colpo mi fece bloccare il respiro per un istante, Wes non se ne accorse ma ne approfittò per completare l'opera e farmi arrivare con la schiena completamente schiacciata al muro in maniera decisamente non carina.

Sentii un vuoto ai polmoni, che bruciarono subito dopo come il dolore che si espanse ovunque e che mi fece vedere nero per un istante. Il problema fu che gli lasciai totale via libera per qualche secondo e quando riuscii a focalizzare di nuovo qualcosa, Wes mi aveva afferrato per la maglia su una spalla e sbattuto di nuovo contro di esso.

Però mi piange il cuore....no piccolino resisti..o reagisci! va bene non creare danni per il tuo andamento scolastico,ma non puoi farti sottomettere così da quell'orco..Gesù!

“...hai capito? Questo non è il tuo territorio e puoi esserti divertito fin che vuoi ma ora cambieranno i giochi chiaro?”

EHHHHHHHHH caro Wess,qui c'è fin troppa puzza di gelosia nei confronti di Heath!Abbiamo capito anche troppo bene ormai che a te,a Hugh e al resto della scatenata dozzina non va bene che Jake abbia aperto gli occhi a Heath,ma sai qual'è il punto? Heath ormai non tornerebbe indietro neanche se voi tutti gli diceste il mea culpa per tre volte al contrario! e io ci goooodo!

E il tenero,dolce e SPLENDIDO Jake che come al solito è altruista e pensa sempre agli altri e.....al suo Heath! <3.<3 lui è nei guai e pensa sempre al biondino....se non è amore questo!..il danno più grande ora è nascondere il corpo del reato a Heath,e saranno grane per Jake..porello!infatti nel pomiciare con l'orshetto biondo ecco che escono le prove..e Heath sclera di brutto(ed è uno spettacolo immaginare lui incazzato nero perchè Wess ha torto un capello a Jake..mi manda in pappa il cervello! *//*) ...e poi,ho letto bene e Wess l'orco di palude ha fregato la fidanzata a Heath??? o_O ma chi era sta ragazza,Fiona??xD No perchè altrimenti sta grave per lasciare una perfezione come Heath per un lurido viscido di Wess!! Ma quello che più mi ha toccata è stata questa:“Era già ai limiti da molto tempo e ha fatto proprio l'ultima cosa che non avrebbe dovuto fare per vedermi incazzato sul serio: toccare te!” lo disse con talmente tanta rabbia e in maniera secca che persino io mi spaventai e non fui in grado di dire niente.
O.MIO.DIO., Cioè ho gli occhi a cuoricino in questo momento e se fossi nei panni di Jake mi ci butterei a rana su Heath e lo sbaciucchierei all'infinito! E' un tenerone,completamente impazzito di Jake ma ne parla come se non se ne rendesse nemmeno conto fino a che punto l'abbia toccato questa cosa!..e come ultima:Scosse di nuovo la testa “Non si risolverà con le parole Jake...non questa volta”
E' determinato l'orshetto biondo,è proprio nero nero eh?! per una volta però sono davvero d'accordo sul da farsi insieme a Heath,anche se comprendo che dopo sarebbero problemi grossi in ambiti privato e scolastico per tutti e due gli orshetti..in pratica gli renderebbero la vita impossibile e spero che non accada...che dire,Capitolo a dir poco Meraviglioso e pieno di souspance Leia,amo questa storia alla follia e..ah,io sono ancora con le dita incrociate e le orecchie aperte per sentire quelle due magiche paroline uscire dalle loro bellissime boccuccie quando sarà il momento!! Spero che hai deciso di farglielo dire perchè sarebbe davvero il massimo della dolcezza!
Alla prossima,Baci!

05/02/12, ore 22:33

Non me ne frega niente che hai distrutto le aspettative di qualcuno, *egoism mode on* le mie non le hai nemmeno toccate xD Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, per entrambi i momenti di tensione, quello che Jake dice a Wes (mi sono messa a ridere con soddisfazione) poi invece la frase finale di Heath "e se scopro che mi hai tenuto nascosto qualcos'altro che riguarda loro, non riuscirò a passare sopra neanche a quello.." mi ha fatto venire un colpo ç__ç ecco, adesso si che ho delle aspettative per il prossimo chap u.u Non ti preoccupare comunque, non muoio se non pubblichi subito ;) Baci :*

05/02/12, ore 18:05

Ceeeeeeertooo - adesso scommetto che mi immagini ancora viva, no? Certo certo, come no *entraincampoilFantasmino*
Allora. Ecco, io partirei dal fatto che Jake è palesemente ossessionato, visto che ormai nella sua testa c'è posto solo per eventuali pensieri sul "calmante" di Bana xD Povero orsetto furroso, si vede proprio che è rimasto segnato da quello che ha visto. Meno male che c'è Frank, a ricordargli che i suoi pensieri devono essere concentrati unicamente su un certo paio di occhi scuri *-* e Frank ha tutte le ragioni del mondo! *sempreFranksaggiaFrank*
Ok, la smetto di fare la demente. E sì, ammetto che avevo immaginato qualcosa di hot, ma tu come sempre mi hai colta di sorpresa, ed in che modo! Quando Wes ha chiuso la porta del bagno, ho avuto un colpo al cuore, per un attimo sono stata davvero un filino nervosa. E ancora di più quanto Jake ha cominciato a pensare di dover tirare fuori le unghie, mi sono detta "oddio qui finisce in un bagno di sangue" o___o brrr, per non parlare di quando si è aperta la porta, avevo un fifa blu che fosse Heath. Il quale ovviamente ha reagito male, e adesso non mi si potrà nominare IO senza che io entri in paranoia. Sapevo che prima o poi una cosa del genere sarebbe accaduta, e accidenti, dire che sono tesa è un eufemismo! aspetterò il prossimo capitolo con il cuore in gola ;*

05/02/12, ore 17:12

Holaaaa!!!Approfitto e commento anche qui!!!*.* Devo dire che IO mi è mancata moltissimo però non devi preoccuparti, tu fai con calma tanto noi ti aspettiamo, anche perchè chi si stacca più da questa meraviglia!!!=D Tornando al chappy (che ho adorato naturalmente) devo dire subito che mi è piaciuto tantissimo il primo pezzo..ehhh cosa darei per essere svegliata così!!!;) Poi a scuola mi ha fatta morire la frase "si come se fosse una novità per cose che non riguardano due occhi scuri e fisico da urlo", e lì sono mi trovi d'accordo con la coscienza del nostro Jake!!!:Q____ E poi mamma mia nella parte dopo già con la premessa che aveva fatto Jake mi ero accorta che c'era qualcosa che non andava e sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso ( adoro questi momenti xD)!!!Jake è stato davvero un grande e penso proprio che Wes almeno si sia reso conto che lui è diverso da tutti quelli che ha minacciato nel corso degli anni!!!u.U però mi è dispiaciuto proprio tanto per quel lividone..povero lui!!!Immaginavo che Heath avrebbe reagito così, però dovrebbe ascoltare Jake!!!Adesso la curiosità mi sta uccidendo!!!!Spero proprio che faranno pace..magari in quel modo che a noi piace tanto!!u.U a presto caraaaaa baciiii =)***

05/02/12, ore 17:05

Come sempre, aggiorni nei momenti migliori, cara, proprio quando ho bisogno di non pensare almeno per un po'.. <3

E cominciamo subito con un Jake altamente furroso (ormai questo termine conquisterà il mondo, you know! XD), bello stropicciato e addormentato *-*

E Heath, come una apparizione divina, gli rende il risveglio meno traumatico..ce l'avessi io uno che mi sveglia così, penso che non mi servirebbe più neanche il caffè! <3

“Giorno...che ci fai qui?” scherzai.

Jake fai poco il simpatico,che devi solo ringraziare per questo angelo biondo che t'è piombato in camera :P

Dove le vendono madri del genere? No perchè, specialmente oggi, penso che Naomi la vorrei sul serio <3<3<3

Avevo già voglia di vacanze, ma fino a quelle estive non avremmo avuto più nessuna interruzione e dovevamo tenercela così com'era fino alla fine.

Povero il mio tessoro! Ma vedrai che con Heathy sarà tutto meno faticoso <3

Da quel pomeriggio sarebbero ricominciati anche gli allenamenti e avremmo dovuto prepararci per la partita che ci avrebbe dato accesso alla semifinale se avessimo vinto quindi riuscivo già a immaginare quale fosse lo stato d'animo di Bana...con o senza 'calmante'.

ma LOL XD Anche tu ce l'hai un calmante, caro, anzi più che un calmante, Heath è la panacea per tutti i mali! <3

Sbuffai “Ho capito che è normale...ma per me non lo è! Sto caricando talmente tanto freddo che mi ci vorrà un anno intero per scongelarmi da dentro” sbottai.

Heath ti scongela in un nanosecondo, mio caro, te lo dico io!! ;P

Cavolo, l'appuntamento! Me n'ero completamente dimenticato.

AHAHAHAH Frank io ti adoro, sei sempre la voce della saggezza suprema! xD ma del resto, si può forse dare torto al piccolo Jake? mh? Io non lo credo poi così tanto :P

Jo lo scacciò con una mano “Non è ancora successo niente scemo...ma lei è carinissima, abbiamo parlato tutta sera...a parte il momento del cinema ma..beh, è stata davvero una serata favolosa”

Ola per Jo! :D Non c'hai neanche provato al primo appuntamento, comportandosi da gentiluomo, mi complimento u.u sei proprio adorabile <3

Oddio. sento una gran puzza di bruciato! Wes non c'è e la situazione pare mettersi proprio malemale ç_ç

Ho quasi paura a leggere le righe dopo *ooohm..calma..ce la posso fare..forse*

Se ci fosse di mezzo anche Hugh non ne avevo idea ma quando una voce fastidiosa mi colpii la schiena, chinato a lavarmi le mani sul lavandino, capii che quella volta non si sarebbe trattato solo di parole.

E mi diedi profondamente dell'idiota.

Jake..mica è colpa tua se questi sono così stronzi,scusami eh! ç_ç

SOS.

“Quello che voglio? E' spaccarti la faccia dal primo momento in cui sei entrato e ora ancora di più dopo quello che ci hai causato!”

MA PROVATI a spaccare il meraviglioso faccino di Jake. Poi: 1. Heath ti spedisce a calci sulla luna. 2. Avrai un'orda di lettrici inferocite che vorranno la tua testa su un piatto d'argento.

Io ti ho avvertito u.u

Territorio???? Cosa sei Wes un troglodita? un uomo delle caverne? No,ripensandoci, loro erano molto più intelligenti di te che hai una poltiglia al posto del cervello é_é

“Te l'ho detto minacciami fin che vuoi, ma non avrai mai nessun controllo su di me...e riprova a mettermi le mani addosso e te ne do il triplo di quello che sto trattenendo adesso” avevo ancora la voce leggermente roca ma la fermezza con cui avrei voluto parlare uscii tutta e lui ammutolì tornando nello stato boccheggiante precedente.

APPLAUSI, OVAZIONI, OLA CELEBRATIVE per Jake!!! *___*

Ommioddio è anche più sexy del solito quando fa il duro,ci fossi io al posto di quel mentecatto gli salterei addosso immediatamente! XD <3

Wes, lo aiuto io Jake a romperti quella testaccia se ci riprovi, hai capito? u.u E sappi che anche se sono piccola, posso trovare il modo lo stesso..é_é

Oddio JakeyPooh, hai un livido gigantescoooo ç___ç

Povero amore mio <3<3<3

E secondo te quella roba lì dopo un giorno t'è sparita?? u.u

Non penso proprio ciccio, io mi sono fatta un lividazzo del genere sulla gamba ed ha cominciato a migliorare dopo ben due settimane che me l'ero fatto..quindi..rassegnati :(

Da un lato spero che Heath le suoni di santa ragione a Wes, dall'altro non vorrei MAI che si facesse male o che finisse nei casini per colpa di quell'infame ;(

E come sempre Heathy non tiene le sue sante manine a posto *il che è un bene sempre e comunque, livido o non livido* e ovviamente te le piazza sui tuoi fianchi perfetti,caro il mio cucciolotto! :P

Ok. S'è incazzato di brutto. (E si sa che Heath su tutte le furie non scherza in quanto a risveglio di ormoni!! Io, da brava maniaca, lo vedo taaanto sexy, ma tanto eh! *_* )

“Un cazzo! Già tutto quello che ha sempre fatto in questi anni e che mi è sempre stato sulle palle, mi ha fregato la ragazza, ha tentato anche di mettermi contro Hugh per un certo periodo di tempo e il litigio che ha fatto con Ben quando era in squadra che gli causò l'espulsione!”

O____O Doveva essere una campionessa mondiale, macchè dico mondiale, universale di idiozia per lasciare Heath e mettersi con quel bastardo!

(Quando si dice..Dio li fa e poi li accoppia... -.-")

Beh comunque Heath, ora c'è Jake per te, ed è quanto di più meraviglioso tu possa desiderare, non ti pare? <3<3<3

E si sa che quando sfiorano anche solo con dito il piccolo JakeyPooh, Heath non ci pensa due volte a diventare il supereroe della situazione *______* Amore lui <3

Comunque,  sti due non stanno facendo altro che discutere e io ho gli ormoni a palla,rendiamoci conto!! XDDD

Dioooooo, ma quanto sono nfgrfnwgbifrvbwrk *______*

Finalmente mi ripresi “E cosa ha fatto eh?” mi fissò senza capire “L'idiota, come al solito! Vuoi essere di nuovo come lui? E' proprio quello che si aspetta...magari anche che saresti stato tu ad andare da lui dopo che io te l'avessi detto! Così ti metterà nei casini, lui gioirà e quello che sarà nella merda sarai tu no? Potrebbe anche esserci Hugh di mezzo e non possiamo saperlo!” abbassai i toni “E' solo un deficiente Heath...non dargli degli altri pretesti per sguazzarci dentro!”

Saggio Jake, proud of you! <3

Anche se continuo a pensare che una bella vendetta nei confronti di quei pezzi di cretini ci starebbe proprio bene! u_u

Ma certo non a discapito della salute e del rendimento scolastico del nostro Heath, non voglio mica che venga espulso per colpa loro! <3

O_____O oh cazzomerda! *sorry per la finezza,ma quando ci vuole ci vuole*

Seh vabbè,vedrai che quando ti passa l'incazzatura poi te lo riprendi bene in fretta il tuo JakeyPooh,potrei metterci la mano sul fuoco che non ti staccherai da lui così facilmente <3

E di certo non lo accetterà neanche Jake, soprattutto per colpa di quei dementi dei tuoi ex amici! u___u

E vabbè, staremo a vedere che succede, anche se ho un bel po' di tensione per i miei due poveri cucciolini al momento ;(

Ma sono sicura che il lieto fine ci sarà anche questa volta <3

E nieeente, come sempre questa storia è un capolavoro cara e non ti preoccupare delle piccole dosi, sono sempre più che gradite e comunque anche Obli ormai è droga pura che come già sai *___*

Spero che l'ispirazione torni presto, ma non ho dubbi che la tua adorabile testolina produrrà ancora taaante cose meravigliose!

Mille hugs to you! :*********

(Recensione modificata il 05/02/2012 - 05:11 pm)

31/01/12, ore 19:56

Sono qui anche se dovrei studiare, pff u.u

Mi mancano troppo loro due e non posso più aspettare per leggere! çwç

Negli avvisi di questa storia dovresti mettere delle istruzioni d'uso (ad esempio): leggere con calma, rischio di 'ritrovarsi in un mucchietto di cenere prima o poi', giuro! *WW*

Avevo proprio bisogno di un capitolo così! *W* Mi ha fatto ridere davvero tanto e la parte finale è di una dolcezza incredibile *w*

Davvero, sono stupendi! :3

Una notte da leoni per tutti i maschinoni, gli ha sfiniti tutti ahaha Già la mia mente stava per farsi un mini viaggetto quando:

Anche perché, che cavolo gliene fregava? Stavamo tornado a casa, non ne avrebbe avuto bisogno e la mia testa era riuscita a formulare solo pensieri decisamente poco puri appena lui e Bale si erano fatti vedere nella hall dell'hotel...non avrei voluto ma era stato più forte di me.

AHAHAHAHAHAHA BENVENUTO NEL CLUB JAY, SEI UFFICIALMENTE UN SLASHER!

UNO DI NOI, SEI UNO DI NOOOOI! perdonami, ma questa me la devi concedere! Sono letteralmente impazzita lol Ora aspetto che si inscriva a EFP :'D

"Almeno era davvero umano anche lui a volte....oppure c'era sempre l'altro fattore che il motivo del perché era venuto Bale con noi quell'anno era perché lui avrebbe voluto rilassarsi e c'era riuscito.

Scossi di nuovo velocemente la testa a quel pensiero, obbligandomi a smetterla di pensarci e spostandomi verso il porta bagagli per recuperare la valigia."

Ri-eccolo! Bello, intelligente, simpatico, divertente e pure uno slasher. Uomo ideale, vieni a me! *-*

Se prima lo amavo già di mio..ora shvjayduw.

Sì ma poi? Avete festeggiato? Com'è finita?” si informò curiosa e fui costretto a trattenermi dal farle una palese espressione di 'mi stai prendendo per il culo', ma non poteva saperlo quindi finsi.

Sì qualcosina...alla sera, abbiamo fatto una festa con i prof”

Seeee, con il prof Jay. Certo che sì! ahahah no, non riesco ad avere un contegno. Sto ancora ridendo :'D

Una pacchia, voi non ne avete idea! Stare quattro giorni senza Bale? Davvero ragazzi, quando lunedì mattina l'abbiamo scoperto abbiamo pensato che i prof volessero farci uno scherzo, invece è venuto davvero con voi! Roba da matti..e oggi è pure il suo giorno libero quindi ci siamo fatti un'intera settimana senza di lui!” disse Jo tutto d'un fiato e con il tono ancora decisamente euforico."

Io darei l'oro per avere Bale come isgnante e loro se ne lamentano? No, non ci sto D: Penso che io e Gemma possiamo fare un fanclub 'per quelli che amano Bale' u.u

"“Pensa a noi invece..” fece Heath ambiguo anche se le guardai eloquente e lui mi fece capire di non farci caso.

Io e Heath ci guardammo di nuovo e ci trattenemmo per non metterci a ridere."

Rido io al posto loro :'D Mi piacciono questi sguardi d'intesa che hanno, si capiscono alla perfezione aw *-*

Poi.. *gongola*

Ma io anche per una cosa del genere mi posso sciogliere, aw!

ma non avevo letto ancora niente!

Tentai di far finta di niente, gattonando verso di lui con il quaderno in mano e facendogli fare un'espressione mezza divertita e interrogativa allo stesso tempo quando notò la mia mossa.

Aiutino..”

gattonando. quello a cui serve un aiutino sono io xQ_ ma si rende conto di cos'è!? ok..calma.

Eddai...” cantilenò con lo sguardo misto tra il dispiacere e lo speranzoso, appoggiandomi le mani sui fianchi “...non era un'offesa...poi se anche fosse chissenefrega no? Tu rimani comunque quello dominante in tutti gli altri casi se si tratta di pensare o semplicemente vivere tutti i giorni, lasciami una piccola parte no?”

Aww oddio....

ma tipo che mi aspettavo un suo miagolo? boh, lo sostituisco io! non ho parole, Heath è stupendo hsbxjsb *-*

Stavo andando a fuoco.

Qualcuno mi spenga...

awwwwwwww, non sono in grado di commentare. Amore lui <3

Questa è la frase che mi è piaciuta di più, mi sono definitivamente sciolta *WW*

Sono ridotta ad un 'mucchietto di ceneri', (dio quanto m'è piaciuta!) quindi pardon per quello che ho scritto D:

Le note finali..nahhh ma io penso subito male ç-ç (sì, nemmeno quel sorriso mi fa pensare bene lol)

Non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta a questo punto!

Alla prossima :*

30/01/12, ore 22:53

Dopo aver litigato con il mio cervello per quasi una settimana, ho finalmente deciso di postare questa recensione, anche se probabilmente il risultato non sarà un granché, visto che la poca materia cerebrale ancora funzionante è satura di filosofia (l’esame è mercoledì…brrrrrr…).
Ma passiamo ad argomenti decisamente più seri e piacevoli…chap 41 di IO!
Il viaggio di ritorno fu molto meno traumatico rispetto alla partenza.  Jakey, tessoro, è ovvio che sia meno traumatico, visto che la nottata trascorsa in compagnia del tuo Heath (in una forma decisamente Wonder…) ti ha lasciato con le stesse facoltà  cognitive di un paramecio in stato comatoso…
e la mia testa era riuscita a formulare solo pensieri decisamente poco puri appena lui e Bale si erano fatti vedere nella hall dell'hotel  Cara anima candida lui…anche la mia testa ormai riesce a concepire solo pensieri di B&B avvinghiati in configurazioni laocoontiche, ma trovo la cosa decisamente piacevole!
Stranamente, anche Heath non fece obbiezioni e non mi arrivarono continue frecciatine sul fatto che dormissi troppo, perché anche lui se la dormì quasi quanto me Jakey, Poohlover della zia, dopo quello che avete combinato ieri sera che pretendevi, che organizzasse i canto di gruppo sull’autobus in stile “gita dell’oratorio”? Sarà già tanto che riesca a muovere mezzo muscolo!
“Sì ma poi? Avete festeggiato? Com'è finita?”  Signora Gyllenhaal, si fidi…è meglio che lei non sappia come e con chi il suo diletto figliuolo abbia festeggiato la vittoria…
“Sì qualcosina...alla sera”  Qualcosina, Jay, tutto quel bendidio che avete fatto ed Heath tu lo chiami qualcosina? Tu si che sai come fare lo gnorri, ragazzo mio!
Di certo non sarei andato a dirglielo. E ci mancherebbe anche che andassi a raccontare la tua notte di sesso sfrenato con WH a tuo padre, Jay! Non scherziamo,su!
avrei voluto passare numerose se non infinite notti come quella della sera precedente. Sono assolutamente d’accordo con te, JakeyPooh...come darti torto? Roba così vorremmo farla tutti noi, purtroppo non tutti hanno un boyfriend tanto Wonder come  il tuo!
Con un'unica differenza: essere sobri. E sarebbe cosa buona e giusta, Jake! Anche perché questa volta vorremmo la cronaca minuto per minuto dell’evento, se non ti spiace, visto che l’altra sera non eri in condizione nemmeno di riconoscere da parte fossi girato!
“non deve essere stata una passeggiata con Bale e Bana insieme...chissà cos'avranno fatto per farvi dannare”  Voi non  avete neanche  la più pallida idea di cosa possano aver fatto B & B insieme…e non sapete quello che vi perdete, tessori!
“Non ne avete idea” rispondemmo all'unisono trasformando l'espressione di entrambi in una incerta Aw, ma bravi i nostri campioni mondiali della discrezione…non solo rischiate di fare coming out ogni volta che vi guardate o che aprite bocca, ora ci sono anche i due malcapitati prof. a rischiare di venire tirati out of the closet!
“...merda, sei anche diventato superman adesso? Cos'è ci metti due secondi a muoverti?” E non solo a muoversi, soprattutto se  inizi ad usare i tuoi superpoteri, caro WonderHeath…prova a spalmarlo sul divano e vediamo quante cose riesce a fare il tuo Jay in due secondi…
Meg uscì dalla cucina con una tazza in mano e dei libri sottobraccio, fermandosi di botto quando vide Heath poi sorridendo di getto e salutandolo a fatica spostando la tazza da una parte all'altra. Mags, io ti adoro…davvero…ma se non ti levi dalla testa Heath e non la smetti di fargli gli occhi da triglia né io né il tuo fratellino risponderemo più delle nostre azioni, ti avviso!
Già avevamo rischiato due volte di venire scoperti, non potevamo continuare a tentare la sorte. Ah no? Ma se stavate pomiciando fino a due nanosecondi fa! Rischiate di farvi sgamare ogni volta che siete da soli in una stanza,tessori…non riuscite a non toccarvi quando siete vicini!
Per evitare di cadere in ulteriori tentazioni, i nostri due eroi decidono di mettersi a fare i compiti, e JakeyPooh  si dedica a cose davvero poco eccitanti, come la matematica e la fisica…ma nonostante tutto questo i pensieri del puccio moro si dirigono dritti dritti proprio dove non dovrebbero…
Ma porca...quanto diavolo sta bene con maglie nere strette e i jeans... Jakey, io non posso darti torto, davvero…studiare e concentrarsi su roba come numeri e formule noiose, mentre davanti hai cotanta beltà è davvero impossibile( e tu non è che stia sforzando poi così tanto sui compiti, nevvero?).
“Cosa vuoi? Non ho fatto niente!” Nooo…te lo stavi solo mangiando con gli occhi…non è niente, Jakey…quello che stai facendo tu si chiama stalking. Heath…hai creato un mostro, te ne sei reso conto almeno un pochino?
Gattonando verso di lui…Rise per il mio sguardo, innocente ma anche bisognoso d'aiuto che sapeva dove trovarlo. “Aiutino..” Oh.My.Gosh, Leya…che immagine irresistibile hai creato…non credo esista qualcosa di di più sensuale, davvero *-* non abbandonerà la mia testolina malata per mooolto tempo( e per questo te ne sono grata!).  Caro PoohLover, tu si che sai come far fare qualunque cosa al tuo bf…dopo una mossa del genere ho idea che potresti convincere Heath a fare(e a farti) di tutto…Altro che ingenuo ,c’è soltanto da imparare da te!
 “Ti è venuto?” E non dire “venuto” mentre sei messo così, Jay…abbi pietà del mio ultimo neurone rimansto, visto che mi dovrà servire per l’esame di mercoledì!
“Mi piacerebbe un casino sapere come si stanno muovendo gli ingranaggi nella tua testa in questo momento”  secondo me ti interesserebbe sapere anche come si stanno muovendo gli ingranaggi dei suoi piani bassi…vista la posizione in cui ti messo,puccio…
“Sai cosa stavo pensando? Ieri sera a dir la verità..” A spalmare il tuo JakeyPooh sulla rima superficie orizzontale a disposizione?
“A Bale..” 0-0 What?!? Heathy, starai mica pensando a quello che sto pensando io,vero?
Lo guardai sconvolto “Come a Bale?!” Ecco…Heathy…hai sulla coscienza ben due giovani menti innocenti e confuse…non puoi uscirtene con frasi del genere senza pensare di creare il panico!
“Come me no? Nascondersi per paura di quello che potrebbero dire gli altri, al di fuori delle loro aspettative...” Awww…ma tu sei un genio, WonderHeath! Come ho potuto dubitare di te? Vuoi parlare della tua situazione con Jakey e, per non spaventarlo, hai deciso di iniziare il discorso girandoci intorno e prendendolo alla lontana…ottima mossa!
“Heath sta tranquillo ok? Non pensiamo adesso a come potrebbe essere o meno...la stiamo vivendo tra di noi ora, no? Non penso sarà sempre facile ma non vuol dire che dobbiamo andare a complicarcela di proposito...quando verrà il momento lo affronteremo” Io penso che quello sia il modo giusto per affrontare la cosa…è inutile farsi un sacco di problemi e fasciarsi la testa quando ancora non è successo nulla…quando la vostra storia diventerà di dominio pubblico deciderete insieme come comportarvi e come affrontare gli altri…e sono sicura che una grossa mano potreste averla dalla coppia Bale & Bana vhe tant vi piace bistrattare…
“Chissà chi è che sta sotto dei due..” Heath! Ma ti sembrano discorsi da fare? Secondo me fanno a turno, comunque…
“Cosa vorresti dire con questo?” Ahia…che frase decisamente poco wonder che hai detto, Heath…non credo che questionare la virilità del tuo Jay sia stata una mossa intelligente…anche perché il fatto di “stare sotto” (come l’hai messa elegantemente tu, in dolce stil novo)non lo rende di certo meno uomo di te!
“...non era un'offesa...poi se anche fosse chissenefrega no? Tu rimani comunque quello dominante in tutti gli altri casi se si tratta di pensare o semplicemente vivere tutti i giorni, lasciami una piccola parte no?” Awww…Venduto! Tu si che sai come rimediare alle cagate atomiche che spari,Heath! Sei stato bravissimo nel dire la cosa più giusta proprio nel momento più opportuno(e una frase del genere avrebbe fatto effetto anche su un iceberg, figurati su Jakey…).
Come ti ho già detto su twittaah, non vedo l’ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo…non puoi lasciarci con una frase così sibillina…tu, donna sadica e crudele(ma ti luvvo da matti anche per questo, e lo sai…nessuno sa creare suspance come te!).
Alla mia prossima dose,mia adorabile spacciatrice di slash!
LuvYaMuch,
<3<3<3 Cassie

26/01/12, ore 18:46

Finalmente mi posso godere il ritorno a casa dei nostri orshetti vincitori....gli devono srotolare il tappeto rosso e tributare onori da eroi LOL...oltre che portargli l'ovetto sbattuto per farli ripigliare dalle fatiche sportive e soprattutto da quelle erotiche XDDDD.......ma pore stelle loro "Semplicemente perché lo dormimmo praticamente dall'inizio alla fine, escludendo una breve e sonnolenta sosta ad un autogrill a metà, che non ricordammo nemmeno di aver fatto una volta arrivati." lo dicevo io che gli serve l'ovomaltina, anzi no lo zabaione LOL...........oddeo pervertito di un orshetto bruno lui "la mia testa era riuscita a formulare solo pensieri decisamente poco puri appena lui e Bale si erano fatti vedere nella hall dell'hotel...non avrei voluto ma era stato più forte di me." non riuscirà più ad affrontare le lezioni di Bale alla stessa maniera....se lo vedrà sempre sulla cattedra con Bana....no quella sono io, mi sa che lui a questi livelli di pornomania ancora non ci arriva XDDDD.....e "Purtroppo avevo già capito che non sarei più riuscito a non farli da quel momento in avanti. Le idee che mi ero fatto su entrambi erano distrutte completamente ormai." mi da pure ragione lui LOL.........ma giusto Bale -oh Sommo- e Bana erano talmente gasati che si sono scordati che gli alunni erano minorenni.....ed ora i suddetti alunni hanno un'arma di ricatto...anche se dubito che reggerebbero allo sguardo di ghiaccio del Sommo dei Sommi XDDD............ok Jake "Stranamente, anche Heath non fece obbiezioni e non mi arrivarono continue frecciatine sul fatto che dormissi troppo, perché anche lui se la dormì quasi quanto me ...." tu vai in letargo e nessuno ti supera in qualità di Campione di Dormite, ma capperi la notte di fuoco, fino a prova contraria, l'avete passata insieme, avrà bruciato energie pure lui no? Poi lui ha fatto pure il gentiluomo, ha sistemato il casino in stanza e ti ha fatto i bagagli mentre te ronfavi, quindi se lo merita più di te di dormire u.u..........muwahahahahahaha "....oppure c'era sempre l'altro fattore che il motivo del perché era venuto Bale con noi quell'anno era perché lui avrebbe voluto rilassarsi e c'era riuscito." si direi che la mia teoria sul fatto che Bana aveva bisogno di sano sesso, possibilmente con Bale, per togliersi la scopa che aveva ingoiato ha trovato conferma nell'ammorbidimento durante la trasferta e la grazia al ritorno LOL............hihihihihihi "“Sì qualcosina...alla sera, abbiamo fatto una festa con i prof”" per non parlare del dopo LOL ma è meglio che mamma Naomi non sappia che il suo bambino non è più così innocente XDDD....e "“Ah bene dai...c'è già anche tuo padre a casa così glielo racconti..era così curioso”" c'ha ragione Frank, direi che non è proprio il caso se non vuole rimanere vedova presto XDDD.............ahahahahahahaha "avrei voluto passare numerose se non infinite notti come quella della sera precedente.
Con un'unica differenza: essere sobri." e si gli scoccia proprio di non ricordarsi il sesso selvaggio della migliore notte della sua vita....la prossima volta bevete meno LOL che lo vedete che l'alcool fa male a tante cose? Non certo, però, alle loro prestazioni hot hot hot ghhhhhhhhhhhhhh............oddeo me rotola piangendo dal ridere "Gli altri due annuirono “Già, effettivamente non deve essere stata una passeggiata con Bale e Bana insieme...chissà cos'avranno fatto per farvi dannare”
Io e Heath ci guardammo di nuovo e ci trattenemmo per non metterci a ridere.
“Non ne avete idea” rispondemmo all'unisono..." ormai gli orshetti sono segnati a vita, rischiano il blocco della crescita LOL.....miiiiiiiiiiiiiiiiii che tenero Heath che non si capacita di come gli amici di Jake lo accettino così senza problemi, mi fa tenerezza perchè sembra quasi che pensi di non meritarselo, e forse nell'ottica del suo precedente comportamento si potrebbe pensare che è così, ma poi se pensiamo a tutto quello che ha raccontato a Jake sul suo passato possiamo tirare le conclusioni sul fatto che Heath merita eccome una seconda possibilità e di avere degli amici veri x)...........mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhh "Dovevo tentare di accantonare davvero ogni cosa che li riguardava e cercare di togliermi dalla testa quell'ancora presente e fastidiosissimo dialogo che avevo avuto con Hugh prima di partire." Jake ha ragione, continuare a pensare ai trogloditi non è producente, però la questione Hugh a me continua a mettere ansia, da una parte vorrei che ne parlasse con Heath per non lasciare campo allo str.... (che si è pure preso il suo accendino, e nessuno mi leva dalla testa che lo userà contro di lui per ferire a morte Heath....please non me lo fare o mi taglio le vene *me fa occhioni da cucciolo pieni di lacrime tremolanti*), però dall'altra parte continuo a temere che se Heath sapesse quanto duro c'è andato Hugh con il suo ragazzo potrebbe farsi partire un embolo e mettersi nei guai....azzarola che situation impossibile..........ti stra amo per tutta questa tensione ^_^........noooooooooo Gemma non si lascia così l'ultima parola a Sam, che poi si abitua male LOL................"Mi fiondai alla porta ancora prima che suonasse il campanello dopo aver riconosciuto il motore dall'esterno e aspettai che suonasse per poi aprire di getto." Jake ha sviluppato i super poteri in stile sensi di ragno per quanto riguarda Heath....è peggio di Flash Gordon LOL..............."Due giorni vuoti, se non si contavano i genitori sia miei che suoi e i compiti ma tant'è...avevamo intenzione di passarli comunque insieme." come la cozza e il suo scoglio, l'edera e il suo muro, Cip e Ciop, insomma incollati col bostik....Maggie smamma va che devono recuperare i ricordi smarriti *ççç*......."Sospirò “Ah già..scusa mi era passato di mente...vieni qui allora!”" evvai Heath chiarito il campo semi-libero si appresta a stropicciarsi il suo orshettino amoroso *_*............"....almeno per farci i fatti nostri.
Di qualsiasi tipo." se se Jake mica abbiamo capito a cosa ti riferisci XDDD....orshetto arrapato lui....disse la deviata persa XD....."Ma porca...quanto diavolo sta bene con maglie nere strette e i jeans..." Frank please non mi distrarre Jake che deve studiare, altrimenti Bale lo massacra.....e please non crearmi immagini mentali da crisi ormonale multipla XP.................oddio "Era, comunque, sempre peggio fare i compiti con lui perché, provavo eh?, ci mettevo anche impegno, ma non riuscivo davvero a concentrarmi come avrei dovuto." su questo non posso dargli torto, anzi mi chiedo come faccia l'orshetto biondo a concentrarsi....o magari si fa una dose di bromuro prima LOL.............madò quanto li posso adorare quando "bisticciano" facendo i compiti sono così teneri....adoro questi passaggi, sono delle parti imprescindibili, se mancassero non amerei la storia allo stesso modo di come la amo x)...............muwahahahahahaha "“Sai cosa stavo pensando? Ieri sera a dir la verità..” esordì appena cambiammo materia, conclusa fisica e sostituita con letteratura inglese.
“Cosa?”
“A Bale..”
Lo guardai sconvolto “Come a Bale?!”" Jake comincia a preoccuparsi, già le materie di Bale a Heath piacciono un sacco, poi lui si mette pure a pensarlo di sera....c'è di che preoccuparsi....ma dai orshetto bruno, ma quando mai che Heath è non solo cotto, ma anche lesso, bollito, arrosto, per te LOL...........ma wow ritiro tutta l'ironia precedente perchè "“Come me no? Nascondersi per paura di quello che potrebbero dire gli altri, al di fuori delle loro aspettative...e, improvvisamente, mi sono reso conto di quanto sia veramente difficile vivere sempre così. Io l'ho fatto per anni e non ne ero mai stato consapevole mentre loro, magari, abitano pure insieme e sono anni che fanno di tutto per far credere tutt'altro...voglio dire, chi mai se lo sarebbe aspettato che sono una coppia? Quanto deve essere continuamente pesante fare persino finta di niente dentro al lavoro...sono sempre insieme ma non possono esserlo. E' terribilmente frustrante, cazzo..” sembrava che stesse parlando a sé stesso, o che stesse pensando ad alta voce ma quel discorso mi fece uno strano effetto." con questo passaggio di Heath mi hai steso, è fantastico, bellissimo e profondo...e ho come l'impressione che possa essere il preludio ad un famoso discorso che i due hanno evitato di approfondire troppo finora......e che due palle Jake "...ma continuavo a non volerne parlare.
Almeno non ora." non ti facevo così mammoletta u.u...."...il mio tentativo di sviare sul discorso non prese piede perché continuò a guardarmi in aspettativa." bravo Heath dai una smossa a bradipo Jake che il discorso mi interessa eccome -me si accomoda in versione avvoltoio sulla spalliera del divano per non perdersi una sillaba-....la mia versione avvoltoio se ne va sconsolata con le penne nel sacco perchè Jake si ostina a non voler parlare di sentimenti, mentre Heath gli porge la palla in tutti i modi...me triste e avvilita, pensavo di avere una "carcassa" gustosa da spolpare e invece me ne vo a stomaco vuoto....cattivo Jake...me piange.....ma Heath amore grazie "“Chissà chi è che sta sotto dei due..” fece serio e per un istante non incamerai la frase poi aprì la bocca schifato correlandoci un verso identico.
“Aahh Heath! Che diavolo! E poi eri tu quello che non voleva le immagini davanti agli occhi?” gli lanciai un cuscino che fermò ridendo e continuando con la sua teoria.
“No, perché non si capisce chi dei due potrebbe essere il passivo e..” gli andai di fronte dandogli un pugno sulla spalla anche se lui continuava a spassarsela." per questo scambio ti sarò debitrice a vita, mentre pulisco il pavimento rotolando dalle risate XDDDDDD....comunque Heath bello il passivo è sicuramente Bana, perchè non ce lo vedo il Sommo a stare sotto LOL...anche se nella descrizione del momento rubato da Jake è risultato molto dolce verso il coach....che in camera da letto si trasformi da pantera in micetto? No a questo punto lo spin-off lo chiedo a gran voce LOL....e poi doppio LOL Jake se la prende un po' troppo....però quando fanno i ricci non mi sembra che gli faccia così schifo stare sotto, o sopra o di lato, insomma a fare il passivo arwwwwwwwwwwwww...................Heath for President "“...non era un'offesa...poi se anche fosse chissenefrega no? Tu rimani comunque quello dominante in tutti gli altri casi se si tratta di pensare o semplicemente vivere tutti i giorni, lasciami una piccola parte no?”" ed ora sfido Jake a rimanere offeso nella sua dignità di maschietto, dopo una dichiarazione di questo tipo......lo voglio, lo voglio, voglio l'orshetto biondo chiuso nel mio armadio *_________*...........x) "Aww oddio....
Quella mi distrusse. Non me la sarei mai aspettata, tanto che mi sgonfiai in un secondo e ci rimasi senza saper cosa rispondere." appunto colpito e affondato *_*_*_*_*................"“Non devi dire niente...se sono riuscito a ritrovare me stesso è solo per merito tuo e sei tutto ciò di più perfetto che avrei mai potuto incontrare o avere nella mia vita”" me si tasforma in gelatina tremolante, mentre Jake "Stavo andando a fuoco.
Qualcuno mi spenga..." se non si decide a parlarci lo picchio sul serio, Heath gli fa sempre delle dichaiarazioni d'amore incredibili e lui continua a nicchiare, è da prenderlo a sberle su quel faccino adorabile che si ritrova, giuro u.u.....ed ecco il famoso tre "Avrebbero potuto funzionare solo due cose.
O dell'acqua congelata, o la porta di mia sorella che si chiuse seguita dai suoi passi sulle scale." perchè se è vero che non c'è due senza tre, questa è la terza volta che hanno rischiato grosso, anche se in questo caso l'avviso è arrivato per tempo x)........arwwwwww "“Voglio vivere da solo!”
Rise “Non penso che lo saresti per molto tempo, con me in giro”
Risollevai la testa facendogli uno sguardo ovvio “E' proprio per questo che voglio farlo”" li amo, ti amo, amo Barbara D'Urso che blatera a vanvera in tv sul GF....in questo momento sto amando l'umanità intera *_____*...bravo Jake "...“...è l'unico sabato che non ci sono gli altri...e non abbiamo ancora fatto un sabato sera insieme” dissi ovvio e mi sembrò anche altamente strano che me ne fossi reso conto solo in quel momento." pianifica il vostro primo appuntamento, tanto lui la macchina in cui pomiciare ce l'ha LOL.....e che palle Heath incastrato dalle sorelle, o meglio dalla madre e dal padre e da tutta la famiglia del cappero che gli ammolla le sorelle...e io che mi pregustavo già una seratina romantica, chiusa poi da una bella limonata into the car :(...............ma vieni "...ma se rimani solo con le tue sorelle minori, andranno a letto comunque prima di noi e dopo possiamo ritagliarci qualche ora nostra." mi piace Jake in versione marpione e fidanzato dolcioso allo stesso tempo x)................"“Oddio...di cosa parlereste?” ridemmo “..poi con lei non ti ci lascio” a quella gli feci uno sguardo scettico ma non ribattei." Heath è troppo adorabile nel suo continuare ad essere geloso anche quando non ne ha mezza....ma noi lo adoriamo proprio perchè è così, un fidanzato modello e d'oro zecchino x)............"Sorrise con un lato delle labbra, grattandomi piano la nuca mentre mi diede un bacio sulla guancia." dolcezza totale, amore allo stato puro e nuuuuuuuuuuuuuuuu il chappy è già finito....no sul serio me lo sono bevuta con un niente, la seconda parte poi l'ho adorata, quando sono insieme sono il bene assoluto *_*.............le note finali mi hanno spiazzata....cosa c'è di più intenso dei due orshetti da affrontare? Ti prego dimmi che hai fatto un aggiunta sui due BB.....ormai mi hai aizzata e non mi fermo più, ti implorerò fino a che non mi accontenterai con anche solo tre righe su la coppia "matura"....sappie e sii cosciente di aver creato un mostro LOL...........comunqueeeeeeeeeeeee per concludere, sei un mito e continuo ad amarti al cubo infinito verso lidi sempre più lontani e non vedo l'ora di leggerti, e leggerti e leggerti sempre e comunque....ILY and see you soon <3<3<3<3

26/01/12, ore 17:16

Noooooooosdihfsegr cvc Come non c'è la serata?! Io mi ero immaginata già la cena con le sorelline che facevano domande imbarazzanti o cose del genere! LOOOOL
Comunque... lo sai quanto mi piace quello che scrivi *u* E vabbè, loro sono l'aMMMMoreH <3333
Si vede che la storia dei nostri ragazzi si sta 'evolvendo'! Cioè... Heath già pensa un sacco a come sarebbe se lo dicessero, il vivere nella paura di essere scoperti ecc ecc., mentre Jake ancora non vuole affrontare l'argomento °v°
Anche se sicuramente lo farà prima o poi ùvù
Pfffff... Jake quando fa fisica sembra me LOL Avrei anch'io bisogno di un Heath che mi aiuta come fa lui <3 *www*
Complimentoni, capitolo bellissimo come sempre <3
Bacioni :*
A presto :DD

25/01/12, ore 15:52

Awww, nuovo chap di IO, vieni a me! Così finisco di devastarmi bellamente, che già sono provata di mio per aver ascoltato Hurricane tutta la mattina mentre scrivevo delle robe che..vabbè,lasciamo perdere e concentriamoci su questa meraviglia <3

Come si dice..''di notte leoni e la mattina.." XD
Infatti sono tutti collassati sui sedili del pullman..eheheh :P

LOL, e chissà come mai credo anch'io che non abbiano dormito proprio per niente, per impiegare il tempo in modo ben più proficuo *-*

Stranamente, anche Heath non fece obbiezioni e non mi arrivarono continue frecciatine sul fatto che dormissi troppo, perché anche lui se la dormì quasi quanto me e se aveva trascorso dei momenti da sveglio non me ne resi conto.
Non direi stranamente visto il tour de force di sesso selvaggio del capitolo precedente, sai tessoro? xD

La seconda che hai detto! E se lo merita anche lui, dopotutto, mica solo tu potrai godere delle attenzioni della tua dolcissima metà :P

Annuì tentando di non essere dispiaciuto ma avevamo già saputo entrambi che per il resto della giornata non saremmo riusciti a stare insieme e un viaggio in macchina non da soli, non cambiava comunque le cose.
Susu, non essere triste piccolino <3
E comunque certo che sei proprio insaziabile eh! ;D ghgh vabbè, ti capisco, è inutile che cerchi di fare la sostenuta!

Mh, sì come no!
Tralasciando il 90% dei particolari, si può fare LOL. xD

Con un'unica differenza: essere sobri.
Braavo, che ragazzo responsabile che sei <3

ahahahahah più che altro si sono occupati reciprocamente l'uno dell'altro, sìsì XD *-*

Gem che abbraccia Heath è esilarante, mi immagino la sua faccetta incredula e rido come una matta XD Carina lei, s'è già affezionata al suo nuovo amico :°)
Anne si limita ai suoi soliti cenni con Jake invece, ed è meglio così altrimenti Heath mi si ingelosisce :P

Quello che mi interessava di più però era che Heath mi sembrava molto più tranquillo rispetto alla settimana precedente e, anche se in classe, lui e Wes delle occhiate non troppo amichevoli se le lanciarono comunque, preferivo quello alle parole o, peggio, alle mani.
Decisamente! Però Jake, prima o poi gli dovrai dire.. della discussione con Hugh..mmmh. :| Vabbè, non adesso, ci sono altre news che prendono il sopravvento!
Del tipo:
E' buona! Sentite...il nostro Jo qui si è sviluppato sul fronte Emily!” fece un verso di incoraggiamento e Jo ci rimase un secondo poi annuì fingendo poca modestia e tirandosela fintamente.
eeeeeh mi fa un sacco piacere, adoro Jo fin dal primo momento! *-*

“Ha parlato l'esperto”
“Infatti io te l'ho chiesto subito l'appuntamento e tu hai detto sì!”
Ridemmo e lei rimase a bocca aperta indignata, ma per la prima volta, non disse niente.
“Touché!” fece lui bevendo un sorso di coca e noi ci rimettemmo a ridere.
Era tornato tutto alla normalità.
Anche questi due li adoro, sono troppo belli XDD

“Wow..” ci rimase poi rise sorpreso “...merda, sei anche diventato superman adesso? Cos'è ci metti due secondi a muoverti?”
buahuahuahuah XD visto che la mia twinsis ti chiama WonderHeath...direi che il tuo fidanzato sta cercando di rubarti il titolo da supereroe della situazione :P
Ma tranquillo Heath, sempre per citare Cassie, il tuo lui è troppo Pooh per spodestarti <3

E mi sa che Maggie ha ancora una bella cotta per Heath..peccato che lui abbia preferito il suo fratellino ;PPP anzi, peccato un bel niente!

Sospirò “Ah già..scusa mi era passato di mente...vieni qui allora!”
vieni qui allora??? oddio,sto già male e benissimo insieme <3

Avere in Meg in casa era una completa garanzia che non avremmo potuto fare assolutamente niente, anche se fosse rimasta in camera per tutta la mattina. Era troppo brava ad arrivare nei momenti meno desiderati e aveva una capacità di intromettersi che, completa, la sapeva solo lei.
Esatto, meglio di no.. facciamo tacere gli ormoni, anche i miei che s'erano già risvegliati LOL

“In ogni caso chiedi se non ti vengono..”
*-* Bella storia avere un fidanzato super genio della fisica eh? <3

Ma porca...quanto diavolo sta bene con maglie nere strette e i jeans...
EEEH, è quel penso anch'io, caro il mio Jake.. dev'essere proprio impossibile concentrarsi con cotanta visione davanti <3

mi riscossi quando mi arrivò un leggero calcio sulla gamba da lui che mi fece riportare l'attenzione sul suo viso e non solo lungo tutto il suo corpo.
Marpione! ;PPP

Sorrise divertito, ma tanto sapevo che ero sempre più palese e che non sarei mai riuscito a nascondergli anche una sola virgola di quello che mi affollava la testa costantemente.
Infatti, è meglio se ti rassegni, bello di zia <3

In ogni caso dovetti rileggere tre volte solo l'inizio della dimostrazione e mi servì un altro quarto d'ora per impostare l'equazione, se poi era quella giusta. Era, comunque, sempre peggio fare i compiti con lui perché, provavo eh?, ci mettevo anche impegno, ma non riuscivo davvero a concentrarmi come avrei dovuto.
Testolina tra le nuvole, tanto quanto la mia direi ;D

Uffa non volevo chiedergli sempre le cose, non tanto per non disturbarlo, ma era vero che me le aveva spiegate e io non capivo perché fossi così stupido verso quelle materie e non mi entrasse neanche uno spillo.
Oddio, che sofferenza, quanto ti capisco tesoro, io odio la fisica :°°(

“Aiutino..”
Oh mio dio, quanto amore questa scena *-* Che topino che sei Jake, vedrai che Heath risolverà tutti i tuoi problemi con le dannatissime materie scientifiche e non solo quelli <3

“Merda Jay come hai fatto a tirare fuori un numero così? Sono tutti radici quadrate perfette, senza una virgola..il tuo ne ha quattro dopo”
ahahahah io sarei in grado di fare anche di peggio, Heath, te lo assicuro XDDD

Mi calmai mentre cominciò a leggere e dopo un solo secondo mi ero già lasciato andare con il mento sulla sua spalla, guardando la pagina del mio quaderno e non notando il sorrisino divertito e addolcito insieme che mi fece spostando lo sguardo verso di me di sbieco.
Tutto questo fluff mi farà diventare un cuore con braccia e gambe prima o poi, ma sono così meravigliosi..dio mio <3<3<3

Si mise a controllare e io rimasi in silenzio, aspettando che facesse il miracolo, passandogli anche un braccio attorno allo stomaco inconsciamente e stringendomi a lui. Non fece una piega ma si liberò una mano dal mio quaderno per prendermi il braccio, stringendolo piano.
Ecco appunto, ma quanto sono dolcini loro, abbracciati così sul divano..la visione più bella di questo mondo *-*

Mi staccai poco dopo perché sapevo già che sarebbe finita 'male' se avessimo continuato, mentre prima dovevamo concludere, poi il tempo per noi.
Hai ragione Jake, prima il dovere e poi il piacere.. anche se mi sto sciogliendo inesorabilmente nell'attesa. *-*

Lo guardai sconvolto “Come a Bale?!”
XDDD Jake geloso alla riscossa!
Ma ti pare, patatino, Heath non lo farebbe mai u_u

Ahi ahi, invece si addentra in un discorso ben più spinoso, mmmh.
“E non hai paura?”
Trattenni il fiato un istante.
Cristo Heath! Dove vuoi arrivare?
Dio mio, davvero! Anche se è davvero profondo e saggio il nostro Heath, perfino più maturo della sua età..che stupenda persona che è :)

“Nel senso che se si decide di nascondersi costantemente è ovvio che prima o poi non si reggerà più il gioco, se invece ti accolli i rischi potresti farti male ma poi stare meglio” la presi alla larga, in generale ma lui ci rimase lo stesso.
mmh, però mi sa che non siete ancora pronti ad accollarvi tutto questo eh? Arriverà il momento, piccolini, e comunque sono certa che forti del vostro amore lo supererete. Perchè è evidente che la vostra storia si fa sempre più seria e sinceramente non potrei esserne più felice <3

Ci scambiammo un altro cenno d'assenso, questa volta più deciso e anche la mia cassa toracica riprese a sgonfiarsi quando socchiuse le palpebre trattenendo un istante un verso tra i denti.
Lo tiro io per te un sospiro di sollievo,Jake XD

AHAHAHAHAH Ma insomma, non dovevate fare i compiti!? XDD
Ma saranno cose da chiedersi in questo momento? xD
(Comunque, ora che mi ci fai pensare Heath, è una domanda mica da poco.. entrambi sono figure abbastanza autoritarie, quindi sinceramente non saprei.. mmh. Boh. Comunque in ogni caso sono da infarto quei due, quasi come voi tessori <3 *-*)

Grazie, quindi tra me e te sarebbe palese che io..” ma mi fece segno di abbassare il tono a causa dell'aumento elevato che gli avevo dato, indicando il piano superiore.
“..che io sia quello passivo eh?”
Sì Jake, sei troppo Pooh! ;PPP
ahahahah non che tu sia femmineo eh, per carità, testosterone ammille (*________*) però insomma.. che Heath sia il dominante della coppia era chiaro fin dal principio e sinceramente mi piace non poco la cosa *OLA di Ormoni*

Aww oddio....
NO VABBE'. Cioè. Quanto puoi essere infartuoso ancora Heath? No così eh, tanto per sapere.. *_______*

“Ehi...” cominciò ad accarezzarmi la vita “..dico sul serio. Ormai non riuscirei a fare niente senza un tuo parere, opinione o consiglio prima e non avrei mai creduto di arrivare ad uno stato del genere ma non mi da assolutamente fastidio...penso che tu l'abbia già notato come mi hai ridotto, ma ti ripeto che non me ne dispiace...”
Ma teneeeerooo lui, che cuoricino di panna <3

Porca puttana, perché stava diventando sempre più loquace? Prima non me le sarei mai aspettate cose così, ora invece, più andavamo avanti, più rischiavo sempre di avere un infarto prematuro perché le faceva uscire nei momenti meno probabili del mondo.
Gli hai acceso l'interruttore Jake, ora non si ferma più con l'emettere certe frasi da rimanerci secchi in zero secondi <3
E infarto garantito anche per la sottoscritta se continua così, non è possibile che ogni capitolo migliori sempre di più, dio..ti riempie il cuore di gioia sentirlo parlare così <3

Stavo andando a fuoco.
Qualcuno mi spenga...
Oh cristo! Fraaank  ti prego, aiuta anche me che sto morendo altrettanto  velocemente *___*

“Sì ma cavolo...avverti, porca puttana, o potresti ritrovarmi in un mucchietto di cenere prima o poi”
*alza la mano* idem!! XD

“Voglio vivere da solo!”
Rise “Non penso che lo saresti per molto tempo, con me in giro”
Seh vabbè, adesso calma un po' i tuoi ormoni galoppanti da adolescente, che poi ti voglio vedere a farlo davvero in questo momento u_u
Pensa a diplomarti, tanto per cominciare *mammina scassaballe mode: on* XD

“E se venissi da te?” mi guardò sorpreso “...sempre che non sia un problema...ma se rimani solo con le tue sorelle minori, andranno a letto comunque prima di noi e dopo possiamo ritagliarci qualche ora nostra. Poi anche con loro potrei farti compagnia, no?....sempre meglio che passare il sabato in casa da soli”
Quando hai queste idee geniali Jake, sono proprio fiera di te! <3 Poi Ash già ti adora, quindi tanto di guadagnato :D

Fece un'espressione mezza disgustata “Oddio...di cosa parlereste?” ridemmo “..poi con lei non ti ci lascio” a quella gli feci uno sguardo scettico ma non ribattei.
Eccolo far capolino l'Heath gelosone :Q___

E si prospetta proprio una bella seratina ihihihihih che.. Ok, non ci sarà, ma quel "molto più intense" detto da te non può che farmi ben sperare, mi sbrilluccicano già gli occhietti al pensiero *-*
Inizierò a fare meditazione (ma quando mai?! proprio io XDD) per essere psicologicamente pronta XD No, ok, stronzata, non vedo l'ora di morire *______*

Alla prossima tessora, love you too moltissimamente molto! <3<3<3
sbacissimi :*****

25/01/12, ore 15:38

Hola caraaaa!!!Ed eccomi anche qui!!!:D Awwwww ma tu non puoi sapere quanto mi è piaciuto questo chappy!!!!Innanzitutto Jake che pensa ai due B è esilarante!!!xD Poveri, ci credo che hanno dormito tantissimo visto tutto quello che hanno fatto in questi giorni!!;) Sono contentissima del fatto che ormai gli altri del gruppo stiano accettando Heath e che anche Heath si stia abituando a loro!!!*.* Per non parlare della parte sul divano!!!!Che caro Jake che non riesce a concentrarsi (eh ti credo!!!:Q____)!!!E poi il fatto di chi sarà mai quello che sta sopra, parlando dei due B, mi ha fatta morire dalle risate!!!HIhihihihihi secondo me comunque è Bana!!!;D Nuuuuuu non mi puoi dire queste cose!!!Chissà cosa succederà!!!Sono curiosissimaaaaaa!!xD a presto cara!!!Besos =)***

25/01/12, ore 15:17

... ... *il Fantasmino passa a fare ciao ciao* ...
Allora. Ecco. Sì. Insomma. *collasso in corso*
Dai che ci sono! (più o meno).
Che dire?
*________________________________________*
Il potere delle smiles è sempre più inadatto ad accorrere in mio soccorso. Non so più dove sbattere la testa. *la sbatte a caso*
Maaaaaaaaquantosonoorsettieadorabilissimiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!! */////////////////////* pucciosi in maniere inumane, addormentati l'uno sull'altro mentre tornano dalla gita!!! Il mio cuoricino cede, soprattutto se ci aggiungi commenti vari ed eventuali sulle facce sbattute di due certi uomini maturi e responsabili .... Eppoi, come non comprendere Jake se non può fare a meno di albergare pensieri impuri su i succitati uomini XDDDD Jakey, non temere, NON SEI SOLO IN QUESTOooooooo!!!!!! XD
Naturalmente, Heath non aiuta, se dopo un serio e infartoso (?) discorso su un possibile coming-out, se ne viene fuori con una tale domanda. AH! Chi dei due sta sotto! AH! Certo vi piacerebbe saperlo, eh?! .... ANCHE A ME *explode* E davvero, questo non ci voleva proprio, giusto giusto mi serviva un'altra domanda esistenziale /o\ ma tralasciamo, e spendiamo ancora due parole sulla tenerezza di questi due sempre aggrovigliati quando non dovrebbero, soprattutto quando si presuppone debba fare i compiti XD e poi, scusa eh, ma Maggie è cieca forte -.-" oppure è l'unica mente non perversa della compagnia (mica come noi xD). Protrei sproloquiare all'infinito su questa meraviglia numero 41, insomma, come fai? Questa storia diventa sempre più bella, non so più che parole o smiles usare *-* e se mi avvisi che per il prossimo capitolo bisogna prepararsi, posso tranquillamente dichiarare il game over e rotolare via ;D
Grazie dell'aggiornamento, tesoro di una socia :****