Recensioni per
Indivisible Opposites
di Irishkoala

Questa storia ha ottenuto 343 recensioni.
Positive : 343
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/08/11, ore 10:43
Cap. 9:

........ allora, seriamente: tu sei una terrorista specializzata in torture psicologiche. Prima un bel capitoletto tranquillo, che uno lo legge e pensa: bho, sarà una di quelle pause, dove non accade niente ... e poi quel biglietto! *muore* ma come fa Jake a limitarsi a ridacchiare??? ma salterei di gioia, io, al suo posto!!!
E poi questo discroso finale, tu vuoi proprio ucciderci ... il 10!!!! cosa significa che nel 10 iniziano i giochi ed il divertimento???? e che ... e che gli ormoni non possono controllarsi???????? sto morendooooooo!!!!!!!
Aggiornaaaa!!!!!!

Recensore Junior
26/08/11, ore 19:20
Cap. 9:

Ma ciao tesssoro! Come sempre, dopo una giornata devastante, tornare a casa e trovare un nuovo capitolo di IO ha il potere di risollevarmi il morale!
Quondi, con i piedi nell'acqua fredda e un tubo di gel all'arnica rinfrescante a disposizione, iniziamo subito con la lettura...
A quanto pare Jake ha trovato un'anima gentile che si è offerta di aiutarlo in fisica e in matematica...
Dopo aver provato per altri quattro giorni, compreso tutto il week-end ad arrivarci da solo -davvero mi ero stupito da solo, non avevo mai studiato così tanto in vita mia-, ero definitivamente  giunto alla conclusione che non ne ero in grado e, visto che Tobey era da quella benedetta mattina dell'aiuto che gli avevo dato che mi chiedeva se avrebbe potuto fare qualcosa per ricambiare, l'avevo reso contento domandandogli di darmi ripetizioni.
Purtroppo per me, che avrei voluto leggere di lunghe sessioni pomeridiane tra i nostri due eroi isolati in biblioteca, non si tratta di Heath, ma dello stalker Tobey...ed è comprensibile: ormai  farebbe qualunque cosa per Jay, cosa vuoi che sia qualche ripetizione?
“Ciao ragazzi!” alzammo lo sguardo a quel saluto sussurrato, a causa dell'obbligo di parlare piano, vedendo Anne con due libri sotto braccio e lo zaino a metà spalla che le stava scivolando a terra. “Posso unirmi a voi?” . Bene, bene...Anne sembra non essere capace di stare lontana dal nostro Jay...a quanto pare dove c'è lui, c'è anche lei (o ci arriva un minuto dopo!).
“...ma Tobey è bravo, ti servirà sicuramente il suo aiuto”
A quella Tobey arrossì vistosamente ma lei continuò a non farci caso, riferendosi solo a me.
Aw...ma che carino Tobey versione nerd timidone con una gran cotta per Anne (tra l'altro...sono sicura che lei mi starebbe mooolto più simpatica se cominciassee ad accorgersi del genietto della matematica e togliesse gli occhi di dosso da Jake, che è solo di Heath!).
“D'accordo, secondo me sei a buon punto, se questa sera riesci fanne altri, così te li ricordi”
Lo guardai sconcertato. Ma come diavolo faceva?
Me lo domando anch'io Jakey...davvero...io preferirei correre sotto il sole cocente delle due del pomeriggio sull'autostrada piuttosto che eseguire tutti quegli esercizi di fisica, e mi sa che anche tu non sei troppo lontano dalla mia forma mentis...
Neanche se mi pagavano mi sarei rimesso a farli una volta a casa, era già molto che ne avessi fatti così tanti in più di due ore. Appunto...sono completamente d'accordo con te, Jay.
E poi...finalmente torna in azione WonderHeath...
“Gyllenhaal è mezz'ora che ti cerco, dio santo! Finalmente eh?” disse di getto come se fosse colpa mia il fatto che ci avesse messo del tempo a trovarmi, arrivando di fronte al nostro tavolo, facendo sobbalzare violentemente Tobey e Anne che ancora non l'avevano notato e facendomi indietreggiare con la schiena fino al bordo della sedia, involontariamente. Purtroppo qui Heath è decisamente poco “wonder”...va be' che ci sono anche gli altri due presenti e lui non vuole fregarsi la copertura del bello e incazzato, ma avrebbe potuto essere un pochino più gentile...
 ...Anne che aveva assunto una strana espressione, mista tra lo spavento e l'incredulità assoluta, mentre Tobey dava l'impressione di voler sparire sotto al tavolo da un momento all'altro...
“Ah...avevi bisogno?” feci calmo.
“Secondo te? Altrimenti non mi sarei messo a cercarti per tutta la scuola!” ribatté ovvio. Adesso, caro Heathy, stai davvero esagerando: il tuo atteggiamento ha avuto l'effetto che volevi, quei due se la stanno facendo sotto dalla paura nascosti sotto al tavolo...perché continuare con 'sto atteggiamento da bullo di periferia con la predisposizione ad attaccare briga con chiunque?
“Ok, mi hai trovato...cosa vuoi?” chiesi con una lieve nota scocciata, perché se prima non mi aveva dato fastidio, adesso, dopo il modo in cui si era comportato quando eravamo stati da soli, non poteva pensare che la facciata che teneva lì dentro con me sarebbe valsa qualcosa.
Avrei potuto sputtanarlo in un secondo, anche se non era nel mio stile, ma lui non poteva saperlo, quindi avrebbe fatto meglio a stare attento. Giusto, Jay, alzati e dì a tutti che il temuto Heath Ledger in realtà è un sensibile disegnatore di fumetti e sputtana il suo nascondiglio segreto! Ma poi...cosa ci sarebbe di male?A parte perdere l'amicizia di Wes, Russell e del resto della sua gang, che ormai conosce da anni...povero, ora che ci rifletto non deve essere una situazione per niente facile...
 
Sembrò quasi rendersi conto del modo pessimo con cui aveva parlato e rilassò un po' i muscoli sia facciali sia del corpo, che aveva tenuto in leggera tensione. Bravo, cucciolo, così si fa...sono sicura che l'amicizia con Jake aiuterà Heath a rilassarsi e a stare meglio nei “suoi panni”.
“Alla fine delle lezioni io e Bana ti aspettiamo nel suo ufficio, dobbiamo parlarti” disse più calmo di prima e non seppi cosa ribattere. Che bello...Jay è entrato nella squadra di basket! Ma qualcosa mi dice che Wess non prenderà benissimo questa novità...
...vidi il bordo di un foglio bianco, fuoriuscire dalla pila, che non assomigliava minimamente alla struttura degli altri.
'Quando ti va, sai dove trovarmi'
OMG! Proprio sul finale HL  è tornato ad essere WonderHeath ed è stato dolcissimo...ha capito che di Jake può fidarsi, che con lui ha la possibilità di essere sé stesso, senza dover indossare la maschera del duro...e vuole fargli spazio nel suo mondo “privato” e fargli conoscere il vero Heath...e sono sicura che il nostro californiano non ne rimarrà per niente deluso!
 
Alla prossima!
<3
 
 
 
 
 
  
 
 
  

Recensore Master
26/08/11, ore 18:04
Cap. 9:

Wip mi sono appena letta le tue note finali -ebbene si non ho resistito perchè le amo troppo e me le sono andata a leggere prima del capitolo LOL-....e dal numero di capitoli che hai già scritto, a quanto pare, ci sarà taaaaaaaanto tempo per l'azione LOL anche se a quanto pare già dal prossimo chappy ci sarà da diverstirsi XDDD ed ora andiamo a goderci il post primo incontro ghhhhhhhh non vedo l'ora di sfrugugliare nel cervellino di orshetto Jake XDDD....
...naaaaaaa ma mannaggia Jake poteva sfruttare Heath per le ripetizioni ed invece ha incastrato, o meglio si è fatto incastrare dal suo adepto adorante ed ora oltre a doversela vedere con la materia che per lui è austoungarico, anzi giapponese, se la deve vedere anche con il suo "innamorato" che se la gode o.O...e poi ecco che mi si aggiunge anche l'"innamorata segreta" del nostro bel morettino...povero Jake è attorniato dai suoi seguaci XDDD con un Tobey nemmeno tanto contento, a quanto sembra, dell'arrivo del terzo incomodo LOL...anzi forse ho toppato io a lui fa piacere l'intromissione del terzo incomodo, solo che timidezza mia portami via...guai a farlo vedere x)...ed infatti "...e Tobey avevo idea di averlo completamente perso, ora cominciando a capire. Doveva essere veramente perso di lei, poveretto." era giusta la seconda XD ed ora quando si accorge della cotta che lei ha per Jake? Sai povero cucciolo che delusione O.o..............hihihihihi "Neanche se mi pagavano mi sarei rimesso a farli una volta a casa, era già molto che ne avessi fatti così tanti in più di due ore." normale reazione di chi è abituato ad avere una vita sociale che va oltre la scuola, i libri e tutto lo scibile dell'universo XDDD.............WAAAAAAAAA e così orshetto Jake appena vede orshetto Heath rinuncia a fare sega nelle ultime ore di scuola e rimane inchiodato alla sedia XDDD...si, si non gliene frega assolutamente niente del biondo, proprio vero, lo voleva incontrare solo per un semplice grazie, ci sto proprio credendo...vai così Jake che le balle te le racconti proprio bene LOL.................*O* ed ecco che Heath lo sta cercando, cerca proprio lui, e quale sarà ma la ragione eh, eh? Quale sarà???????...me saltella impazzita come la pallina di un flipper XDDD........ma dai?!?!?!?! Orshetto Jake ma "Alla fine, se gli interessava conoscermi sarebbe venuto di sua iniziativa. Non mi andava di rincorrere qualcuno che non avevo mai visto, per niente." ci vogliamo proprio far desiderare allora ^_-.....muwahahahahaha "Sì, non mi sarebbe dispiaciuto parlargli di nuovo o, magari, conoscerlo meglio ma non smaniavo per farlo di proposito o in maniera ossessiva." altra balla grossa quanto l'intero continente in cui ti trovi Jakuccio caro xP....ed intanto Anne e Tobey tentano di nuovo l'esercizio di smaterializzazione...ma non c'è niente da fare gli tocca restare lì a tremare come cuccioli smarriti XD.............oddeo il caldo mi fa decisamente male se a questo scambio "“Ah...avevi bisogno?” feci calmo.
“Secondo te? Altrimenti non mi sarei messo a cercarti per tutta la scuola!” ribatté ovvio." la mia mente ha cominicato a produrre immagini a rating viola XDDD........ma dai orshetto Jake mi deludi "Avrei potuto sputtanarlo in un secondo, anche se non era nel mio stile, ma lui non poteva saperlo, quindi avrebbe fatto meglio a stare attento." come non capire che la sua è una posa, ha una reputazione da mantenere, deve tenere la facciata del duro, poi l'importante è che quando siete soli sia il tenerone che hai incontrato dietro scuola...su, su non fare l'offeso @_@....scommettiamo che ora arriva la convocazione ufficiale nella squadra di basket? Zi zi zi ci scommetto il pc -ti prego non mi deludere che altrimenti se perdo il pc non posso più seguirti LOL-.......e non mi hai deluso, anzi c'è pure l'"uomo del monte" che ha detto siiiiiii...ossia orshetto Heath che da la sua approvazione al prof Bana per l'arruolamento di orshetto Jake hihihihihi....ma certo che si "...ma in quel momento mi resi conto che non mi dava più così fastidio e che avrei cominciato gli allenamenti anche il giorno dopo se fosse stato necessario." via da LA hai trovato un bel bocconcino che ti fa desiderare di tornare a giocare XDDD...me muore *ç* pure l'approvazione fisica gli danno...e che c'erano dubbi che era un figo da paura?!?!?!?!?...voglio andare a vedere una partita portandomi dietro il secchio per la bavetta, almeno non gli bagno il parquet di gioco mentre sbavo sui due orshetti in canotta e pantaloncini...peccato che nel basket le divise siano così larghe *ç*ç*ç*ç*ç*çççççççç*..........ma ghhhhhhhh Jake non aspettava altro che iniziare gli allenamenti eppure vuole l'approvazione di Heath che sta smaniando in silenzio perchè l'altro accetti...gli ingranaggi si muovono, lenti ma si muovono....diamo ancora un po' di tempo agli ormoni che sono ancora il letargo e poi vai con la conga XDDD............"... Heath era diventato a tutti gli effetti il mio capitano e che, appena Wes l'avrebbe saputo, avrebbe fatto di tutto per suonarmele, ma me ne fregava poco ora come ora." zizizizizi me ha appena indossato la divisa e preso i ponpon per partire con la coreografia acrobatica x)...ed inoltre ho come il sospetto che Wes lo vorrebbe gonfiare anche per altri motivi...non so, non è che tu abbia messo nessun tipo di insinuazione-o almeno io non l'ho propriamente vista-, ma io ho come la sensazione che il tipaccio abbia altri interessi per l'orshetto Heath, o forse è solo il mio cervellino bacato che si diverte a fare le trame stile Beautiful LOL....hihihihihi anche Heath gradisce, eccome se gradisce "...e Heath, durante quello scambio di frasi, fece un sorrisino soddisfatto che mi sfuggii..." tranqui funky che anche se non lo hai visto adesso, ora che siete compagni di squadra, avrai tutto il tempo per vedere sorrisi e....contando docce e spogliatoi anche molto altro....ehhhhhh già l'ormone è scappato dal recinto XDDD............*__________* OMG pure il pizzino in mezzo ai documenti con un invito che più esplicito non si può...e Jake? Jake che esulta dentro e fuori e sa già che lo accetta l'invito......e vai di bacino...ok ammetto che questa possa suonare alquanto equivocabile, stavolta però non c'è nessun doppio senso, intendevo vai di bacino per iniziare la danza della vittoria LOL....poi però se vogliamo far accadere anche qualcosa di più corposo...allora vai di bacino in tutti i sensi innocenti, ma sopratutto per niente innocenti XDDDDDD son pazza furiosa e ne vado fiera.....un mega abbraccio e alla prossima...sempre che dopo tutto questo sclero tu non mi depenni dalla tua lista^^

Recensore Veterano
25/08/11, ore 18:05
Cap. 9:

Ciao cara!!!^.^ whaaaaaaa che bello, sono troppo contenta per quello che è successo in questo chappy!!!=D figurati il mio stato mentale quando i nostri tesori si avvicineranno di più!!;) Comunque, oddio Jake mi fa morire!!!xD Povero però, meno male che c'è Tobey che lo aiuta con due delle materie più difficili secondo me, soprattutto la fisica!!!Tu non puoi immaginare la mia faccia quando è entrato Heath e poi quando gli ha detto dell'incontro!!!*.* Speravo proprio che Jake accettasse subito, mi ha fatto diventare felice come una Pasqua!!xD E poi quel bigliettino!!!!Ci sono rimasta proprio!!!Non me lo sarei aspettato da Heath e spero che Jake colga la palla al balzo!!!U.u O mamma già al 40!!!Ma tu vuoi farmi morire allora!!!*.* a prestooooo =)** besos

Recensore Veterano
25/08/11, ore 16:36
Cap. 9:

Bello,bello,bello e intrigante chappy....waw! Beh,la prima cosa OVVIA è che a Heath interessi approfondire la conoscenza con Jake(chiamalo scemo il biondino! <3 ) ,e che Jake dall'ultima frase che dice,ricambia notevolmente(chiama scemo pure il moretto :) ) l'interessamento nei confronti di Heath,il problema è che con due tipi così diametralmente diversi come H.,e J. non capisco cosa possa essere argomento di discussione tra di loro xD Ma è proprio questo il bello di 'leggerti' ci fai sempre sorprese e per come descrivi le situazioni,riesci sempre a far sembrare tutto logico anche se a primo impatto non sembra.... Jake che finalmente E' entrato nella squadra *me la la cheerleader* e adesso sicuramente avranno anche più possibilità di stare insieme per via degli allenamenti così vediamo cosa ci combina la nostra Leia (cattiva,quando dice che non è riuscita a frenare gli ormoni e che le piace farci sorgere mille dubbi) ,ma sono dettagli trascurabili e perdonabili dato che poi leggiamo come hai cambiato le situazioni! e Wess,incazzato del fatto che Jake sia in squadra,beh....che si fada a far fottere v.v ANTIPATICO! Vabbè è inutile stare qui a smaniare per leggere il prossimo,sono a tua disposizione...alla prossima...Ciaoooooooooooooo Bacioni *_*

Recensore Master
25/08/11, ore 15:07
Cap. 9:

aha! In questo capitolo ci sono parecchi elementi su cui riflettere: A Tobey piace probabilmente Anne che però non sembra del tutto interessata :/ poi come avevo previsto Jake è stato preso nella squadra di basket e...oho! Heath lo "cerca" a quanto pare...per me il messaggio è proprio chiaro ò.ò tralasciando ovviamente ogni riferimento romantico, che ora è ancora fuori luogo, credo proprio che voglia fare amicizia con Jake, e con le partite di basket di mezzo, riusciranno sicuramente a conoscersi :) Al prossimo capitolo allora...vediamo un pò cosa succede... :D

Recensore Master
22/08/11, ore 17:42
Cap. 8:

Ma che bello l'estate ed il caldo apocalittico fanno bene a Leia che aggiorna a ritmo continuo ed extra gradito per la tapina che scrive questo commento e che si risolleva dalla depressione e dall'essiccamento dovuto alla fornace solare grazie a lei ed ai due orshetti x)...quindi ora me si riscuote e va a leggere con sommo gaudio e tripudio LOL.........
...........ma vieni l'entusiasmo è a mille Jake torna a casa e che fa? Invece di pensare al relax pensa a qualcosa di meglio...come a chi ma a orshetto Heath che se lo squadra dal primo giorno e che gli para anche il culo col prof bbbono e bastard inside, oltre a renderlo "intoccabile" ai suoi compagnucci di "merende" che vorrebbero fargli la festa e non di benvenuto LOL...e sì che c'è parecchio su cui riflettere, ragionare e ponderare XD.....ehhhhhhhh si orshetto bruno adorato "Quindi, andando a logica, il primo pensiero che uno avrebbe potuto fare sarebbe stato quello di tenersene alla larga per non finire nei guai, soprattutto vista la sua insistenza nel cercare di farmi capire qualcosa solo con lo sguardo." lui ci sta provando come un forsennato, ma tu niente, e allora vai al sodo, piglialo da parte e chiedi spiegazioni...che fai prima, per te e per me che sono mangiata viva dalla curiosità XDDD.....meno male che un barlume di buon senso Jake ce l'ha e capisce che lo sguardo di Heath tutto può dire tranne che odio, perchè dai uno che ti odia non ti fa radiografie, tac e risonanze magnetiche con lo sguardo, al contrario non ti si filerebbe di striscio, mentre lui altro che striscio, sembra non vedere l'ora di filarsi Jake molto da vicino -evvai che la fantasia e l'ormone folle ripigliano a galoppare peggio di Furia cavallo del West che beve solo caffèèèèèèèèè ihihihihihi...la follia impera....-....e ziiiiii "...con me, aveva quasi instaurato uno pseudo-linguaggio a cui non riuscivo a dare un nome." ci piace lo pseudo linguaggio, anche se la sottoscritta gradirebbe che da pseudo si trasformasse finalmente in linguaggio palese, perchè orshetto Jake ha qualche difficoltà a tradurlo e me vorrebbe che ci fosse chiarezza tra i due amorucci XD.........muwahahahaha "I ringraziamenti dovevo farli. Se questa è la tua scusa..." se, se i ringraziamenti saranno anche dovuti, ma il primo che sa che la balla è talmente grossa che supera in ampiezza i confini dell'Australia è proprio chi formula il pensiero XDDD.....bene, bene, bene ed ora chi osservava è diventato l'osservato, anche se l'orshettino moro non ha molta fortuna, sooooo sarebbe ora che andasse a parlargli...così tanto per fare una cosa nuova LOL........hahahahaha "Non sapevo perché avessi sviluppato quella necessità di parlargli a tutti i costi." ma perchè ti intriga e da qui anche la necessità di parlargli senza terzi o quarti incomodi in mezzo alle scatole LOL........ma vieni "Robert, per esempio, era diventato il mio migliore amico in meno di un giorno e lo era tutt'ora, quindi ero spinto dall'idea che sarebbe uscito qualcosa di interessante dopo avergli parlato..." Rob il miglior amico ed Heath il fidanzatino di Peynet LOL, dai Jake segui l'istinto che lo vogliamo vedere questo approccio...me parte con le cheerleders a fare un tifo da stadio XDDD..........hai capito Anne la timidona? Vuoi vedere che si è presa una bella scuffia per l'orshetto Jake? Prima Tobey, ora lei...impossibile non adorarlo...ma con l'orshetto biondo di mezzo non c'è storia, ed infatti Jake lascia il tavolo e la pappa pronto ad andare all'attaco XDDD.........madò mi stai facendo morire con questa caccia al tesoro in cui il povero Jake resta sempre senza il tesoro tanto agognato...dai abbi pietà di lui e faglielo abbrancare in un angolo buio e poco in vista così da fare tutto lontano da occhi indiscreti XDDD.........attento orshetto che ti fai scoprire dai nuovi amichetti, e visto che quando te le racconti da solo le balle reggono poco almeno con loro sii convincente LOL...ed a quanto pare è abbastanza convincente da "Anne e Tobey si rabbuiarono, mentre Jo e Sam aggrottarono le sopracciglia." mandare in palla l'innamorata ed il seguace silenzioso, facendo preoccupare anche gli amici "normali"...che talento d'attore invidiabile XDDD.....massì Jake spicciati, che ti frega delle spiegazioni, alle balle ci pensi dopo, adesso spicciati che sennò lo perdi....mò che è solo e a piedi vedi di stargli attaccato come il mastice ed incollarlo a questa benedetta prima conversazione....e parte l'ola da stadio yeppie x).....si, si, si Heath è solo, ed è pure bello accomodato, ora se Jake smette di rimirarselo da lontano e ci va a prlare fa un favore a tutta l'umanità...o comunque a quella parte che sbava sui due amorucci pucci pucci LOL...............OMG mi devo riprendere dallo svenimento...no dico non ci credo ancora Jake ha mosso il culo e finalmente gli ha rivolto la parola...adesso cominciano veramente a piovere rane e cavallette XDDD...portatemi il defibrillatore, perchè potrei non reggere alla loro prima conversazione tete a tete ^_-...........muwahahahahaha anche orshetto Heath è umano ed infatti si piglia un colpo all'approccio di orshetto Jake che poi "Ah, ma allora ce l'hai la voce!" mi fa morire, come se non l'avesse mai sentito parlare prima...però dai questa frase è "solo" per lui e certo che ha tutto un altro sapore LOL.....mmmhhhh che sarà mai il blocco misterioso che Heath sta cercando di incorporare nel suo torace per non farlo vedere a Jake? Che il nostro bel biondino abbia qualche mistriosissimo segreto? Miiiiiiiii tu si che sai come tener viva l'attenzione e far venire l'orticaria dalla curiosità XDDD.........ma è fantastico il loro primo colloquio....da diffidente Heath si lascia andare a tal punto da mostrare a Jake il suo segreto...i disegni....ed è bello che si trovino subito in sintonia, anche se ancora un po' sulla difensiva -Heath specialmente- si sono avvicinati e scommetto che l'angolo dietro la scuola diventerà presto un loro luogo privato, anche se Heath dice a Jake di non farsi strane idee...ma a chi vuole darla a bere....naaaaaa l'interesse c'è da entrambe le parti e si vede pure troppo LOL....grande grande grande mi piace come li hai fatti entrare in contatto, con cautela ma subito al sodo......non vedo l'ora di inoltrarmi sempre di più in questa ficcy magnifica -_^.......ok ho cominciato a godermi le note finali e già vedo che vuoi farmi venire sul serio l'orticaria, andando a passo di lumaca...ma va bene così io sono masochista e mi piace lo stile impresso in questa storia, molto slow and easy LOL.....e le nuove foto? Heath è Heath, ma non so perchè Jake mi manda sempre fuori di testa *ç*....bene ho appena letto la tua risposta a fio91 in cui parli del tuo grado di perversione ed ho il sistema ormonale che si sta surriscaldando al solo pensiero *me sbava ed entra automaticamente in modalità porn on XD*............*_* me si sta sbrodolando tutta di dolcezza per la tua risposta e per il regalino che non è ino per niente ma è stupenderrimo.....sappi che ti sto scuoricinando alla follia...in questo momento anche più dei due Orshetti BB di cui contraccambio il saluto sommergendoli di amore e ormoni LOL.........tanti tanti tanti bacini ed un super mega abbraccio stritoloso fino al prossimo chappy ^_^

Recensore Junior
22/08/11, ore 17:07
Cap. 8:

 Ma che bello...di già un nuovo capitolo!Non c'è niente di meglio per risollevare una giornata estenuante passata alla sbarra che mi lasciata con i piedi sanguinanti e pieni di bolle e le funzioni vitali di un paramecio.
Quindi passiamo alla lettura delle nuove e mirabolanti avventure di WonderHeath!
Ci pensai tutta la sera, ma non venni a capo di nessuna spiegazione decente. Anche dopo cena, dopo aver terminato alcuni compiti lasciati in sospeso al pomeriggio, mi ero steso sul letto per liberare la mente, ma continuava a non essere semplice scacciare tutti gli interrogativi che mi aveva instillato quel ragazzo dalla prima volta che l'avevo visto.
Iniziamo subito con il nostro Jake che segamentalizza a causa del comportamento del nostro super eroe...lo adoro in versione paranoica! Ma vediamo le conclusioni a cui arriva...
oppure mi aveva odiato dal primo momento che mi aveva visto e non poteva soffrire la mia presenza facendomelo capire a modo suo. Se così fosse il suo gruppo avrebbe reso la tua vita un inferno, invece lui ti sta aiutando come può...secondo me non ci credi nemmeno tu a questa idea,Jake...
Nahh...Avevo scartato quell'ipotesi. Aw...ma che bravo cucciolo...vedi che la pensiamo allo modo?
Non capivo cosa volesse da me, cosa mi stesse inviando con i suoi gesti e se, realmente, significavano qualcosa o se mi stessi solo facendo delle paranoie. Le paranoie te le stai facendo davvero, ma hai ragione...secondo me dovresti parlargli...qualcosa mi dice che non rimarrai deluso!
I ringraziamenti dovevo farli. Certo, certo...tutte scuse, Jay, tu sei curioso e vuoi saperne di più sul suo conto...a chi vuoi darla a bere?
Se questa è la tua scusa...E pure la tua coscienza mi da ragione, figurati!
Quando arrivavo alla mattina lui c'era già, o fuori dell'edificio o in classe, mentre al ritorno, anche uscendo velocemente, lo perdevo sempre di vista non capendo come tornasse a casa o dove andasse. Come ogni supereroe che si rispetti, WonderHeath è anche misterioso...magari si rifugia nella sua WonderCaverna (Ok...adesso la smetto,giuro!).
Non sapevo perché avessi sviluppato quella necessità di parlargli a tutti i costi. Tu ancora no, ma noi, che sappiamo dove la mente geniale di Leya tende a portarci, non vediamo l'ora che lo facciate (parlare,intendo...ovviamente...forse!)
era l'unico che mi attirava in maniera diversa. Ahhh, ma qui ci stiamo proprio sbottonando (in senso figurato,eh...)...Continua così, che ci piace!

Tutta la parte in cui Jake segue Heath è davvero ben scritta e adorabile...anche quando è uno stalker border line! Anne poi, a una cotta tremenda per Jay...ma che non provi nemmeno a dividere i due tesssori!
 “Ma sei diventato matto? Vuoi farmi prendere un colpo?”
 
Ah, ma allora ce l'hai la voce! e che voce...oserei aggiungere...Finalmente, dopo aver pazientato per otto capitoli,i nostri eroi si parlano e sono da soli e in un luogo isolato...meglio di così! 

Tornò ad alzare lo sguardo e lo vidi distendere lievemente l'espressione, facendo un minuscolo movimento con un lato delle labbra che ebbe tutta l'aria di essere un sorrisino...fatto a fatica. Ma quanto è adorabile Heath in versione cucciolo timido in imbarazzo? Mi viene voglia di abbracciarlo ogni cinque parole quando lo scrivi così! Lo adoro in versione disegnatore di fumetti che non vuole che nessuno sappia di questa sua passione...nessuno tranne Jake!

Bello e tenero tutto il loro incontro, davvero dolcissimo e pieno di promesse interessanti per il futuro...
Più lo osservavo, sia nei gesti, nelle espressioni che nell'atteggiamento mi convincevo che c'era altro sotto, qualcosa di lui, nascosto, che nessuno sapeva e che sarebbe uscito a fatica. Ma quando sarebbe uscito nulla sarebbe stato più lo stesso. Era l'unico motivo per cui mi trovavo ancora lì e sentivo che non potevo lasciar perdere, qualsiasi cosa fosse.  Bravo Jake...adesso inizi proprio a ragionare come si deve!

 Non vedo l'ora di leggere gli la carica elettrica tra i due è davvero notevole e percepibile...sono convinta che i due in futuro faranno scintille insieme!

<3 

Recensore Veterano
22/08/11, ore 13:58
Cap. 8:

Ciao cara!!!=) Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il primo "vero" incontro è avvenuto!!!=D quanto sono contenta!!!E bravo Jake ha fatto proprio bene a seguire Heath!!!Chissà che dirà agli altri visto che non può dire quasi niente di Heath!!!u.u Oh ma anche i fumetti!!!Bravo Heath, sta acquistando sempre più punti per quanto mi riguarda!!!Mi è piaciuto troppo il loro incontro, mi ha fatto proprio morire!!!=D Beh chissà magari si rincontreranno lì e poi da cosa nasce cosa!!!;D Ahia, devo preoccuparmi che qualche personaggio farà qualche macello???Mmmm vedremo!!!!=) E comunque altrochè se è stata ripagata!!!!;) a prestoooo besos =***

Recensore Master
22/08/11, ore 11:30
Cap. 8:

Una sola parola mi è sufficiente per descrivere lo stato d'animo in cui mi trovo:
EVVAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensore Master
22/08/11, ore 11:24
Cap. 7:

Non sapevo perché, ma dopo quell'ulteriore novità, mi era aumentato il desiderio di parlare con Heath.

Sesese ... sempre a cercare scuse, il nostro Jacko ;D
Comuqnue sto di nuovo morendo (a quante vite siamo arrivate? ;D): è troppo bello Heath che salva Jake dall'interrogazione *-* dolcissimo - ed è pure bravo in mate, mado' che uomo perfetto! *_*
Co 

Recensore Master
22/08/11, ore 11:17
Cap. 6:

“Gyllenhaal, sei con noi...” mi girai, incredulo di sentire per la prima volta la sua voce -e anche che sapesse il mio cognome- e me lo trovai di fianco che mi sorpassò, lanciandomi la canotta colorata che distingueva le due squadre.

La presi al pelo, avendo lo sguardo sul suo che sembrava quasi incitasse ad 'attaccare', come due animali prima di un salto l'uno contro l'altro e, non sapevo perché, quella continua aria di sfida che mi aveva inviato dal primo giorno stava cominciando a scaldarmi.

La vuoi? Ti darò anche di peggio!

“...vediamo cosa sai fare!” continuò.

Fischio d'inizio.

Tutto divenne personale in quel momento.

QUESTO momento! mioddio, il mio cuore! QUESTO MOMENTO *muore*
Ti amo, carissima ... finalmente, finalmente dopo luuunghe attese ecco che arrivo lo straordinario momento di contatto ravvicinato del terzo tipo!!! *muore di nuovo*

Ci disponemmo attorno alla metà campo, di fronte al canestro, mentre Heath stava tornando verso di noi dopo aver recuperato la palla. Mi posizionai nella linea diagonale su un lato, ma fui costretto a girarmi, sentendo qualcosa che mi spinse leggermente contro la schiena.

Davanti avevo Heath, la palla in mano rivolta verso di me con la quale mi aveva spinto e un'espressione indecifrabile. Alzai un sopracciglio interrogativo, notando con la coda dell'occhio che Sam, di fianco a me, era rimasto leggermente a bocca aperta.

“Tira tu...puoi vendicarti” disse sottovoce con leggera ironia, che nemmeno Sam riuscì a sentire, ma io ci rimasi un istante, ritrovandomi la palla in mano e il suo sguardo mezzo divertito e sornione che mi superò per poi spostarmi e prendere il mio posto.

Mi stava facendo tirare?

* si figura i due amori fianco a fianco in tenuta da basket ... sbava lungamente e muore, muore e ancora muore*
Mi sento un gatto con sette vite che stanno volando tutte via *___________*

Non posso credere di dover recuperare ben tre capitoli, ma sono stata in vancanza ^^"
Non oso immaginare quante immagini mi aspettano su Tumblr ... comunque ... QUESTO CAPITOLO *muore ed ormai ha perso il conto* 

Recensore Junior
21/08/11, ore 23:50
Cap. 8:

Oooooh *O*
è bellissimo il primo incontro! Eccome se mi piace! è stupendo! Heath è così carino! Si imbarazza ai complimenti di Jake <3 *sparge amore*
L'idea di Heath che disegna fumetti è bellissima! E dato che adoro i fumetti e tutto i mondo che li riguarda approvo tantissimo questa svolta della storia *o* Yay! Comunque il nostro caro disegnatore si è lasciato andare e sta facendo spazio a Jake nel suo mondo. Speriamo bene! Perchè dopo aver creato un contatto, un legame, con quello che il gruppo considera un "nemico", anche se poi non lo è e sono d'accordo con Jake quando dice che non sopporta quella divisione, ci dovrà essere la spiegazione che Jake ha detto di dare al suo gruppo!
Naturalmente non dirà che Heath era là e che stava disegnando, dato che ha promesso...E allora cosa dirà?? *sta facendo castelli in aria aspettando il prossimo capitolo* XD
E poi ci sta il problema Wess, Hugh e il resto della banda D: Dei tipi come loro non sopporteranno l'idea che Heath "fraternizza" con Jake, che sta particolarmente antipaticolo ai tipi nominati prima. Spero non si risolva troppo male! D: E spero che non vada troppo male nemmeno con il gruppo di Jake...spero siamo comprensivi!
...Mi immagino la faccia e la reazione di Anne quando scoprirà che, più avanti ovviamente, Jake e Heath staranno insieme!! AHAHAHAH XD Ci godrò troppo! Anne non mi piace per niente! D: Spero ci rimanga davvero tanto tanto male <3 Scusa la cattiveria XD
Comunque ti rinnovio i miei complimenti anche in questi capitolo <3
Sei bravissima!
Bacioni
A presto :D

Recensore Veterano
21/08/11, ore 20:29
Cap. 8:

Ma come hai già aggiornato??? GRANDEEEEEE ^_^ AHAHAHAHH mi sono sbellicata dalle risate pensare a Jake versione stalker che pedina Heath nei corridoi della scuola stile cartoni animati(ad avercelo uno stalker del genere),e mi piace vedere un Jake interessato e coinvolto,probabilmente lui non se ne accorge ma già il fatto stesso che sia così determinato nel capire la situazione dovrebbe dargli qualche avvisaglia,mentre mi sa che dovremo aspettare ancora un pò prima di vedere i 'fatti' amorosi veri e propri,anche se apprezzo molto l'andamento della storia perchè fa sembrare tutto molto più reale,in realtà quando succedono queste situazioni,è lecito che si vada con i piedi di piombo,soprattutto visto la 'loro' situazione,ma non ti nascondo che sono ansiosa e spasmo per vederli insieme,insieme,anima e corpo,e l'altra cosa di cui mi sono accorta è che qui Heath ha molto in comune con Ennis(taciturno,riflessivo e anche un pò arrabbiato) e sono sicura che Jake con il suo cuore scioglierà Heath e lo farà suo proprio come fece il buon vecchio Jack Twist!al prossimo chappy ciaooooooooo BACI <3

Recensore Master
21/08/11, ore 19:59
Cap. 8:

quasi mi aspettavo di più ma invece é stato meglio così un incontro semplice e spontaneo. Scusa se mi fermo quì ma come ben sai sono in vacanza :p alla prossima!