Indivisible Opposites
di Irishkoala

08/01/12, ore 04:08

Faccio schifo, ho letto solo ora ç.ç

Spero che mi perdoneranno quei due perché mi manca un sacco leggergli ç.ç E tu mi devi perdonare perché scrivo solo ora *va in un angolino*

Ogni capitolo è sempre più bello e davvero, ti ammiro non solo perché riesci/sai scrivere ma perché questa meraviglia ha più di cinquanta capitoli e riesci a renderla dannatamente interessante e coinvolgente.

L'adoro, davvero <3

Heath e Jake sono puro amore insieme e non smetterò mai di meravigliarmi della loro dolcezza. Ragazzi d'oro come quelli dove gli trovo? Ma ovviamente qui u.u

''La voce dal 'piano terra' provenne da una bambina di non più di otto anni, bionda con i capelli lunghi e un bel sorriso -ancora in fase di ricambio dentale- che si era appoggiata alla porta e che mi fece capire che era stata lei la santa ad avermi aperto.''

Come sempre, adoro i pensieri di Jake e la sorellina di Heath è adorabile. Ci ho visto una piccola Matilda e lì mi sono completamente sciolta. Non mi piacciono i bambini ma se penso a loro due, che giocano con loro..boh sorrido come un'ebete. Quella bambina non sa quanto è fortunata. Ah, beata innocenza! Inoltre come si comporta con lei ahahhah Sarà nel DNA dei fratelli maggiori, ne sono certa @.@

Heath imbarazzato o geloso è stupendo. Credo che non ci sia niente di più adorabile.

''“Che-diavolo-ci-fa-Bale-con-una-valigia?” chiesi con terrore, ma sottovoce, controllando le mosse del prof che avevano tutta l'aria di dimostrare l'ovvio, ossia che non era lì per entrare a scuola.

Inoltre era la prima volta che lo vedevo 'in borghese'. Non aveva mai saltato un giorno di lezione senza essere in camicia e giacca eleganti, quella mattina invece era in jeans e polo, occhiali da sole e scarpe da ginnastica.''

Quando l'ho letto, ho lanciato un urlo! ahahahah Cosa avevo detto io? Che Bale andava con Bana! Io l'avevo detto, io l'avevo detto! *muore*

Ok, ci sono. Non potei essere più felice di questi due come accompagnatori della gita u.u Forse forse H&J non sapranno niente di loro, ma io lo so nel profondo del cuore u.u (oh, mi hanno chiamata e me l'hanno detto)

*la rinchiudono in una clinica* ahahha

Poveri cucciolini che hanno una camera da tre e loro che volevano fare 'cosacie' ohw!

Io al posto di Heath, l'avrei fucilato a Jay. Non sono molto paziente e se poi si attacca a queste cose.. atteggiamenti da prima donna che non ha altro! Jared entra in questa storia e lo picchia dato che è lui la Divah, oh u.u Dio, un Heath, Jake, Jared…e magari Colin tutti insieme non gli reggerei. Morirei d'infarto sì. Nella stessa storia si presume..anche se ci sono vicina lol

''“Davvero è orribile...e non vorrei mai vederti arrabbiato con me”

Oddio...certo che se mi diceva cose del genere continuando a guardarmi in quel modo, l'arrabbiato l'avrei fatto più spesso molto volentieri.''

Con queste scene finali dai il colpo di grazia. Sono troppo belli, belli, belli!

Devo dirlo altrimenti impazzisco: Loro si amano. Alla follia.

So che è ancora troppo presto ma ho appena letto una storia di una amica e dopo questo capitolo, boh.

Sono adolescenti, ragazzi e ci vorrà ancora un po' di tempo e so che tu renderai unica quella dichiarazione ma non posso più fare a meno di dipingergli con mille cuoricini intorno. Lo sapevo dall'inizio ma credo che quello che c'è tra loro, sia più forte di qualsiasi altra cosa. Dovranno affrontare tante difficoltà, magari si lasceranno pure (la devo smettere di essere pessimista >.<) ma alla fine sanno disposti a fare quel passo.

Fantastico troppo >.<

Vado a leggere Oblivion :3

Baci :*

05/01/12, ore 20:34

Salve genteeeee!! Buon Anno a tutte ragazze!!!si inizia il 2012 con un delizioso aggiornamento di Mrs Leia Gylls che ci fa innamorare sempre di più della sua IO che devo dire ci si potrebbe fare un film su questa fiction...avevo in mente questo pensiero già dal 1° chappy ma per via dell'andamento lento e realistico che ha preso,è così reale che ci si potrebbe fare davvero un film..me ne sono convinta ancora di più...peccato che Heath non ci sia più perchè altrimenti si potrebbe ingaggiare quel genio di Ang Lee e far diventare reale questa storia meravigliosa..davvero!!!ok,sembrano stronzate,ma è la verità e io sparlo per colpa degli orshetti che sono sempre più boni!!!:Dvabbè iniziamo va....Jakkuccio caro che va a prendere da casa Heathy per la trasferta in vista della partita munito di macchina e mammina dentro non ha prezzo..è adorabile <3 ma vedo che perde subito le staffe per la troppa attesa e..Dove diavolo sei?..mhhh qualcuno è impaziente..Jake,dì la verità,sei impaziente per via della partita,o per quello che verrà DOPO la partita??xD Io un'idea ce l'avrei!!!e guarda,guarda chi c'è alla porta??Ashleeigh...quant'è carucciaaaaaaa me la immagino un agelo biondino ,sgangato(senza denti) e gli occhi a mandorla nocciola che ammira Jake proprio come fa il suo bellissimo fratellone...!!che emozioneeee il primo membro della Heath's familyyyyy!!!!e il più adorabile immagino!!!(oltre Heath,sia chiaro <3).....“Io mi chiamo Ashleigh, ciao....Heath ha parlato tanto di te...praticamente sempre..” ...ahahahhha e qui immagino Heath versione sguardo omicida tipo quello che lancio io ai miei fratelli quando mi fanno fare figure di cacca....ma dai Heath,non te la prendere,infondo è la pura verità,i bambini sono la bocca della verità!!e poi:
“Ash!”

“Che vuoi?!”

“Vai a cambiarti! Muoviti”

“Devo finire di mangiare...”

“Adesso!”
ahahhahahaha ma solo io mi eccito a vedere Heath che fa il mammo modello????LO AMOOOOOOOOOOO!!! fossi Jake l'avrei preso lì,davanti ad Ash!!! Peccato solo che due ragazzi non possano procreare perchè già mi immagino il loro bimbo che sarebbe uno spettacolo in tutti i sensi *//*....Quando lei fu fuori portata lui mi lanciò un'occhiata fulminante, lievemente rosso sulle guance, recuperando alla stessa velocità anche tutto quello che c'era sul tavolo.

“Togliti quel sorriso dalla faccia!”
Li amo!!!! l'ho già detto??? Heath imbarazzato è da orgasmo e Jake compiaciuto che se la tira perchè Ash l'ha sputtanato è..ahshhdhdhudhhbdbd!!!!!ma adesso bando alle ciancie che si preparano le ultime in valigia...forza forza,scattare!!!!...Per la fretta mi resi conto solo in quel momento che in casa sua non ci avevo più messo piede concretamente da quel pomeriggio di maggio e camera sua non l'avevo neanche vista così bene, eravamo stati praticamente sempre in sala.
Già..quanti ricordi...la loro cotta iniziale...e poi..ehmmm..l'incidente di percorso..*//* XD....“Non dimentichi qualcosa?” ...aahahhhhah Heathy la sà luuunga eh!!! marpioncello che non è altro...non vede l'ora di allungare le manine-e anche qualcos altro- sul suo osrhetto bruno!!! xD

“Voglio le spiegazioni” dissi, continuando la farsa.
Eddai Jake,non farla lunga che anche tu hai consumato il suo stesso pensiero prima di mettere in valigia la roba...
Feci apposta bloccandolo contro di me attorno alla schiena poi lasciando che li recuperasse, ormai uno addosso all'altro con la mia vita bloccata contro la scrivania per lo spostamento fatto all'indietro.
Cristo,sto andando in iperventilazione...*///* state attenti che in casa c'è un'anima innocente e potrebbe lasciarsi la pelle se vi vedesse!!
Hanno preso la strada del*sono innamorato più che mai ma non me ne rendo conto* ed è una cosa stupenda!!!tenerissima!!!dolcissima!!!!e io attendo con ansia sempre quelle due famose paroline,che non so nemmeno se hai in programam di farle uscire dalle loro bocche ma so già che morirei in pace se dovesse accadere....e ora si parte davvero!!!uhhh Jake gelosone delle cheerleader che stanno sbranando Heath con lo sguardo!!!io amo questi momenti ,ma heath non le degna neanche ed è tutto a posto!!e poi la news....Bale che parte con il gruppo..buahahahhahahahah lo dicevo io che qui Bana ci cova!! ahahahahhah!!! e poi la sorpresona per la serie*facciamoci del male* le stanze sono a tre! waaaaaaaaah -.-" che sfiga nera!!! mah,spero che Ben,che adoro,si dia alla macchia per lasciare spazio ai nostri fidanzatini...!!!e poi Jake che se la prende perchè Heath ha omesso accidentalmente di dirgli che è nato a Perth..okkei,è cominciata proprio male la gita eh!!!Ma Jake,lui è cotto stracotto innamorato di te e tu cerchi il pelo nell'uovo per rompere le balle??ma dai che non l'ha fatto appostaaaaaa...però è molto dolce questa cosa,per quanto io odi vederli litigare,questa volta è una cosa positiva,Jake è talmente cotto a puntino di Heath che vuole sapere TUTTO TUTTO di lui,ed è geloso che Hugh sappia più cose di lui...ma poi dopo la tempesta arriva l'arcobaleno e i due dopo aver messo su il muso,Jake ragiona,o meglio Heath lo fa ragionare e torna tutto a posto....meravigliosi...sono SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSI!!!e io sono semplicemente CURIOSISSIMA di sapere come prosegue la faccenda,quindi la sig.ina Leia,è pregata di pubblicare al più presto il 39°chappy...scherzo tesssora,quando puoi,pubblica che noi qui siamo tutte perse di te e della tua splendida fanfiction!!!!Baciiiiiiiiiiiiiiii :**

05/01/12, ore 17:50

Ciao Tesssora, perdona il ritardo della mia recensione, ma questa mattina ho avuto la tanto paventata risonanza magnetica per controllare lo stato dei miei legamenti, e volevo tenermi il nuovo capitolo di IO come treat nel caso in cui le cose non fossero andate bene...sapevo che le nuove avventure di WH e di JakeyPooh sarebbero state in grado di risollevarmi il morale!
Fortunatamente è andato tutto bene...non ci sono lesioni (e il medico ha detto che è stato praticamente un miracolo) e così da lunedì potrò finalmente iniziare con la fisioterapia, sperando di poter riprendere al più presto anche con il balletto.

Ma bandiamo le ciance e iniziamo subito con argomenti più seri, come il chap 38...che inizia subito con il nostro Jay in preda ad una crisi di nervi davanti alla casa di Heath; è finalemte arrivato il giorno della partenza per la trasferta in quel di Perth, ma il nostro biondino pare essere in ritardo, e sembra che la pazienza non sia tra le virtù più praticate dal caro Jakey.

"Mia madre si era offerta di accompagnarci a scuola per evitare che Heath dovesse lasciare l'auto nel parcheggio incustodito per quattro giorni, ma ora avevo l'impressione che la partenza avrebbe potuto non esserci." Ma quanto sei esagerato, Jayjay...non fare tutto questo inutile melodramma, che tanto Bana non partirebbe maimaimai senza il suo capitano!

“Io mi chiamo Ashleigh, ciao....Heath ha parlato tanto di te...praticamente sempre..” Awww, ma che carina la nostra MiniHeath! Finorra è l'unico componente della famiglia Ledger che mi stia simpatico (Heathy escluso, ovviamente!).
"Mi sarebbe piaciuto continuare ad ascoltarli per ore." Stavi psicopateggiando per il ritardo fino a dieci secondi fa, ma dopo aver visto interagire il tuo boyfriend con la sua sorellina hai già i neuroni in gita...pensa un po' che effetto ha Heath su di te e sulle tue paturnie!

"recuperai l'ultimo cambio sulla scrivania prendendolo per passarglielo e bloccandomi subito dopo nel scoprire cosa ci trovai sotto." Chissà cosa ci avrai trovato...preservativi? lube? una copia del kamasutra gay?
“Voglio le spiegazioni” dissi, continuando la farsa." Io non so più come dirtelo, Jay...tutta questa ironia è un pochino controproducente: ma ci tieni così tanto a metterlo in imbarazzo? Lo sai che abbocca ad ogni finta paranoia che gli proponi e diventa insicuro su tutto!
“...senti, è solo per una 'possibilità'..se siamo in camere da due e ci va..” si stava incartando da solo." Be'...da solo proprio no...tu gli hai dato una grossa mano, eh!
"'Se ci va', ma che problemi si faceva??? " Quelli che gli stai facendo venire tu, tesoro!Guarda, Jakey, secondo me tu fai apposta a dire certe frasi, perchè un Heath tanto insicuro e incartato ti fa proprio impazzire, ammettilo!
“Ti odio quando mi fai sentire così” Heathy...Lui invece ti adora, proprio sapendo che è solo e soltanto lui a farti sentire proprio così!Le cose incominciano a prendere una piega mooolto interessante, mentre la trasferta e il ritardo che tanto angustiavano il nostro Jayjay sembrano ormai lontanissime dalla sua mente, ormai obnubilata dai suoi ormoni che ne hanno preso il controllo. Sfortunatamente per noi (ma fortunatamente per Bana) la piccola Ash interrompe l'iddilio e i nostri eroi sono costretti a separarsi e a dirigersi verso la scuola.

“Che-diavolo-ci-fa-Bale-con-una-valigia?” Ohohoh...qui la faccenda si sta facendo mooolto interessante! La mia testolina perversa sta cominciando a sperare in una storia tra i due prof: sarebbe come mettere insieme Batman e Hulk...roba forte,insomma! (tra l'altro...ma non era inverno in Australia? Secondo me Bale, in polo e occhiali da sole, vuole fare la figura dell'uomo temprato dal freddo e dagli eventi, per far colpo su Bana!).

“...e ogni camera è da tre! Con chi vi volete mettere lo lascio decidere a voi, non avete più due anni, ok? Buon viaggio”
Come rovinare la festa con una frase soltanto...scommetto però che la camera sua e di Bale è una doppia, vero? Che egoisti! Comunque io spero che Ben si trovi anche altre occupazioni, e che non decida di trascorrere in camera tutto il suo tempo libero.

“Ah sì? E perché non me l'hai mai detto?” Dai Jay, non esagerare, non è poi una cosa così importante...capisco che tu possa essere un po' infastidito, ma non fare la drama queen!
“Jake è solo una città, non vedo cosa ci sia di così profondo...non ti ho tenuto nascosto un segreto!” Appunto! Non ti ha mica nascosto di aver avuto un rapporto del terzo tipo con Hugh, mentre dividevano la camera!
"Bene, favoloso! Appena arrivati e già litighiamo, fantastico." In realtà quello che sta litigando sei tu...Heath avrà peccato un pochino di distrazione, ma tu non esagerare...e poi, JakeyPooh, sei proprio sicuro di aver sempre detto tuttotutto alla tua dolce e bionda metà?
“..ho una cheerleader in attesa” Benebene...bravo Ben, lo sapevo che mi stavi simpatico per un motivo!
“Quindi....quand'è che ti sei trasferito?” chiesi dopo i primi dieci minuti di camminata silenziosa, dove avevamo lasciato spazio tra noi e l'hotel e la possibilità di essere visti da qualcuno o di incontrare persone conosciute attorno ad esso." No, fatemi capire...Ben ha intortato una leader del cheer, finalmete la camera è libera, e voi cosa fate? Andate a farvi un giretto per Perth!?! Ma vi siete fumati tutti i neuroni, tesssori?
“Abbiamo ancora un paio d'ore prima che cominci a venire buio...approfittiamone”. Magari con una sana sessione di making out in un angolino romantico e appartato che conosci solo tu, WonderHeath!

Tesssora, il capitolo mi è piaciuto proprio un sacco...e tu sei stata bravissima a renderlo in maniera davvero accattivante e realistica; ormai non ho davvero più parole per descrivere quanto mi piaccia quello che scrivi (e come lo scrivi!).
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi di questa trasferta, che si sta preannunciando davvero mooolto interessante!
LuvYa sososo much
<3<3<3
Cassandra

(Recensione modificata il 07/01/2012 - 03:57 pm)

03/01/12, ore 18:53

E no però tu non mi puoi iniziare l'anno con l'aggiornamento in simultanea di IO e Oblivion....a parte che ieri non ho potuto leggere nessuno dei due, oggi mi hai fatto litigare gli orshetti con Cappucceto e Lupo/Pipi...però alla fine hanno vinto gli orshetti, ed eccomi qui ha leggere di loro, per gli altri due amori temo proprio che se ne parlerà domani...e mi viene l'orticaria per la curiosità...ma bando alle recriminazioni e via a leggere che il capitolo si annuncia bello "saporito" x)..................
.......................ma cavoli quando è puccioso Jake che va a prendere Heath e si innervosisce perchè nonostante i suoi proclami di "svegliezza" -lo so fa venire il mal di denti sto termine ma non mi veniva niente di noto e così ho usato l'ignoto LOL- la porta rimane ostinatamente chiusa e lui non può vedersi il suo ammmore XDDD...e poi "....la porta si aprì...ma davanti a me non trovai nessuno." fantasmi in casa Ledger...ah no è solo la sorellina di Heath che va ad aprire la porta LOL....ma povero Heath in versione casalinga disperata che non arriva più a tenere testa a quello che deve fare in casa e ad essere pronto per la mitica partenza dove succederanno cose turche -si vabbè questo è il mio cervello in astinenza da orshetti che si sta lasciando andare come sempre, scusalo ma un neurone solo allo stato brado ormai non è più in grado di rendermi una persona pensante XDDD- comunque bisognerebbe ricordare a mamma Ledger che Heath ha una vita sua ed un fidanzato da spupazzarsi...beh magari del fidanzato non diciamoglielo ancora che ho la leggera impressione che non la prenderebbe bene, comunque una vita ce l'ha e per quanto Ash possa essere adorabile, perchè dai una versione in miniatura di Heath anche al femminile è adorabile *_*, dicevo per quanto Ash possa essere adorabile Heath deve preoccuparsi di Jake in primis e poi pure del resto della squadra...e pure tu Jake invece di sdilinquirti quando lo vedi fare il mammo casalingo, se vuoi andare a Perth a fare le famose cose turche XDDD, rimboccati le maniche e dagli una mano u.u...................ma che adorabile bastardo che è Jake quando scopre i preservativi...Heath che pensa a tutto -anche se dai solo quattro?!?!?!?!?!?!? Tre giorni in hotel da soli e solo quattro preservativi? Le intenzioni non sono poi così bellicose allora XDDD- comunque dicevo Heath da bravo fidanzato coscienzioso pensa a tutto e Jake fa il gatto sornione, che magari c'ha la riserva di condom in valigia, e ne approfitta pure per farselo spalmare addosso con la scusa di giocare XDDD furbo orshetto Jake che se ne approfitta....se perchè a Heath nonostante il diavolo alle calcagna per la fretta e l’imbarazzo per essere stato tanato a fare pensieri poco casti gli fa schifo *ç*............ghhhhhhhhhhhhhh "“Sei adorabile...” confessai, sorridendo mentre lui voltò volutamente lo sguardo di lato ancora in imbarazzo e con il muso presente “...e nemmeno questo l'ho mai detto a qualcuno”" scioglimento dei ghiacci in arrivo....Jake sa essere bastardamente sadico, ma anche tanto bastardamente dolce....e poi lo sapevo che anche lui si era equipaggiato....porcelloni LOL....parlò quella che ha la scritta porn tatuata in testa ogni volta che inizia un capitolo XDDDD..........hihihihihihi "“Ok ragazzi state attenti e fate i bravi, tu chiama quando arrivate..”" mamma Naomi attenti staranno attenti che tutti e due si sono premuniti,,,quanto al fare i bravi io spero proprio il contrario....ma forse lei intendeva tutt'altro...si mi sa di si e che la malata mentale sono io XDDDD...oddeo me muore arriva anche il sommo......dio ti prego fa che a fare le cosacce non siano solo gli orshetti ma anche B&B....okkei io ormai sono entrata in fissa con la coppia Bana/Bale, e se me li metti insieme voglio, anzi pretendo la cronaca di almeno una loro notte, o anche giorno o pomerigio, basta che sia di rotolamento tra le lenzuola *ççç*....comunque posso capire l'orrore dei due nel vederselo davanti pronto a partire anche lui XDDD.........arwwwwwwwwwww "...quella mattina invece era in jeans e polo, occhiali da sole e scarpe da ginnastica." sto sbavando senza ritegno davanti a questa immagine....non ci pozzo fare niente io venero il Sommo Bale *w*..........me tanto sadica e bastarda inside ma mi sto divertendo da morire con la reazione di Jake alla presenza di Bale x)................eddai Jake dopo la scenetta mattutina in camera di Heath ti fai le seghe mentali perchè le cheerleders sbavano dietro quel gran tocco di orshetto che è il tuo fidanzato? Ma stai calmo che l'esclusiva sul suo corpicino e sul suo cuoricino è tutta tua...e speriamo che a Hugh prenda una diarrea fulminante e che non scassi niente durante la trasferta u.u (scusa Wolverine non mi infilzare con i tuoi artigli XDDD)..............muwahahahaha per i due orshetti non c'era bisogno di dire che le camere non dovevano essere miste, ma la sfiga incombe sono camere da tre.....non è che magari sono in numero tale che non si può dividere per tre nemmeno con una delle astruse formule matematiche del Sommo? Eddai non possono trovarsi il terzo incomodo quando già avevano -e pure io uffi- programmato tutto...pleaseeeeeeeeee me implora come una forsennata per far avere ai due tesori la loro agognata privacy..........ecco e ora Heath mi mette pure il broncio....certo che tra tutte e due fanno a gara a chi è più palese XDDD.............."Io, comunque non avevo voglia di uscire, anche perché non avrei saputo dove andare visto che non conoscevo minimamente il posto e quando ci chiudemmo in camera, già quasi alle tre inoltrate avevo solo l'intenzione di stendermi a letto fino all'ora di cena, magari anche con qualcun altro....rabbia che non potevo farlo." ti assicuro orshetto Jake che in questo momento vorrei tanto chiedere alla somma autrice che cosa le passasse per la capoccia nel fare le stanze da tre...ma sai il capitolo e la storia sono ancora lunghi e sia mai che abbia una sorpresa nascosta nel cilindro...su dai non ti abbacchiare troppo -me fa pat pat sulla spalla di Jake-......oddeo Jake che definisce Heath con l'espressione da cucciolo è dolcezza allo stato puro....però la somma Leia si vuole far odiare visto che ha fatto cambiare il numero di ospiti nelle stanze proprio quando i due orshetti avrebbero potuto fare cose turche...uffi non mi va giù sta cosa dei tre per stanza....."Aggrottò le sopracciglia “Jake è solo una città, non vedo cosa ci sia di così profondo...non ti ho tenuto nascosto un segreto!”" Heath ci sei? Sei connesso? Ma come ancora non l'hai capito che Jake è talmente cotto che vuole sapere tutto di te? Tipo dalla taglia dei jeans al numero di scarpe passando per tutte le tappe miliari ed insignificanti dei tuoi primi diciotto anni di vita....è amore questo si si x)...spe spe spe...a parte il litigio che fa tanto fidanzati pucciosi e che ho amato per ogni parola e per come Jake se la prende nel vedere soprattutto che Heath non sembra cogliere il motivo di tanto interesse...ma poi dico Ben non resta in camera e i due che fanno escono uguale? Dimmi almeno che si appostano fuori dall'hotel in attesa di vedere Ben che fa la fuitina e che poi si vanno a chiudere in camera a farsi le coccole...si vabbè coccole a scopare come ricci XDDD.......abbandonando un attimo lo sclero libero devo dire che il punto in cui Jake si sente amareggiato per non poter vivere la sua relazione con Heath alla luce del giorno mi ha toccato, è solo un accenno, ma la dice lunga sulla serietà delle sue intenzioni e su quanto sia consapevole di vivere un sentimento prezioso che potrebbe finire nel fango per colpa dell'omofobia -si omofobia chiamiamola col suo nome- galoppante che invade buona parte della società moderna...tristesssssssssssa.....okkei angolino serio della depressione chiuso....torno a leggere sperando in qualcosa di piccante e succulento....so malata e me ne vanto...o quasi LOL *///*..........miiiiiiiiiii non sono tornati in camera a fare i ricci, ma sono una bellezza ugualmente e poi è ufficiale "L'istante dopo sentii la sua mano intrufolarsi nella mia tasca della giacca e prendere la mia, tentando di unirle insieme." Heath è il prototipo del perfetto fidanzato....con un gesto così si scioglierebbe anche uno meno innamorato di Jake *_* ed infatti orshetto Jake "Non fui immune a quel gesto, totalmente inaspettato ma che mi causò un'improvviso caldo allo stomaco ed euforia." è andato totalmente è passato alla fase adorazione random XDDD....oddeo Heath che arrossisce è un'immagine sbav da morire LOL.....madò Heath parla col contagocce ma quando lo fa "“Almeno ci provo...perché so già che la sensazione di merda, che sento quando ho fatto qualcosa che non ti va bene o che sei arrabbiato, è terribile e odio doverla provare e avere addosso”" è da mangiarselo a forza di baci *_*........e siamo alla fine del capitolo, ma non sarei io se non ti trovassi almeno un doppio senso inesistente tipo questo "“Abbiamo ancora un paio d'ore prima che cominci a venire buio...approfittiamone”" cos'è orshetto Heath lo stai portando nel "bosco" per approfittare di lui? Guarda che tanto ci sta senza problemi LOL.....okkei basta la devo smettere di bere prima di recensire i tuoi splendidi capitoli............questo è bellissimo, un ritorno dalle vacanze stupendo, è stato un capitolo intenso con quel pizzico di delusione, ma anche con tanta dolcezza e amore e aspettativa per i seguenti e poi uhhhhhhhhhhhhhhhhh me cattiva perché tu sei stata tanto carina da aggiornare tutte e due le fic e io all’inizio ti ho rimproverato per questo….me chiede umilmente scusa…me non voleva essere cattiva…..me ama tanto Leia....me la ama al cubo infinito random e pure di pppppiù LOL.........spero che tu abbia passato un bell'ultimo dell'anno e che questo 2012 sia iniziato alla grande e che ti porti veramente tutto tutto quello che vuoi, magari già nella calza della befana x)....un bacio ed un abbraccio grandi come il mondo <3<3<3<3

02/01/12, ore 18:50

Speriamo che il fatto della camera a tre non li condizioni troppo >.< Ahahah che bello sapere che sei rimasta fedele anche al luogo di nascita di Heath, in effetti avevo immaginato che lo avrebbe detto a Jake. :) Carinissima anche la scena iniziale con Ash! Spero la farai comparire anche in futuro! E Bale che va con loro! Non lo hai inserito solo per caso... o si????? xD Alla prossima!
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 06:51 pm)

02/01/12, ore 15:54

Eccomi finalmente, dopo aver pranzato e riassettato posso godermi un po' di sano slash *-*
Cominciamo l'anno in modo perfetto con ben due aggiornamenti, evviva!
uh Jake davanti alla porta di casa di Heath, imbarazzo mode:on. XD
meno male che ha aperto la sorellina, sveglia la piccolina, ha capito subito che è Jake :P
AWWWWWW già la amo, e poi è Heath formato mignon, mi ricorda tanto Matilda, mi si è aperto il cuore :°)

Ed ecco la prima scena da panico ormonale, vedo che l'abbiamo pensata allo stesso modo Heath e ti sei premunito di protezioni, mi fa piacere *-* E Jake ovviamente non perde occasione per fare dispetti, adorabile bastardello! <3<3<3
“Ti odio quando mi fai sentire così” non specificò ma lo sapevo e sapevo anche che non era vero e me lo dimostrò con il bacio che mi diede attaccandosi alle mie spalle.
GH. :P
Dai giovincelli, muoversi o vi perderete tutto il meglio, e io con voi non potrei rinunciarci *-* Ieri si parlava di mente disturbata? Io sto già pensando un sacco di scene porn, te lo vorrei dire cara mia! XD

E in ritiro ci viene anche Baleeeeee *saltellagioiosa* ecco, immaginarlo scendere dalla macchina con addosso jeans, polo, occhiali da sole e scarpe da ginnastica è proprio una gran bella visione *______* Poco figo quell'uomo sìsì, appena appena.
Ma vuoi vedere che Bale e Bana.... ah? ah? *___* OMG, MUOIO!!

Oddio, bene...la vedevo grigia.
Io no Jakey caro, io la vedo porn e sono felice! XDD
ahahahah sono irrecuperabile, lo so XDD

Cheerleader, siete speranza, fatevene una ragione u_u
E tu Hugh, continua a non rompere le palline, se i due cari ciccini si devono trattenere per il quieto vivere della squadra io non ne ho motivo, prendine atto! è_è

Camere da tre, a questa ero preparata perchè qualche signorinella ha spoilerato ;P eheheheh spero che si scelgano qualcuno che abbia intenzione di intortare qualche cheerleader e che rimanga fuori dai piedi più tempo possibile. Effettivamente, sarebbe l'unico motivo per cui quelle galline starnazzanti potrebbero risultare utili u_u
(anche se devo ammetterlo, le capisco se adorano Heath, quale donna potrebbe rimanere immune davanti a cotanto angelo biondo? *_*)

Ecco Ben, tu che sei chiaramente il prescelto, vedi di accollarti a qualche ragazzetta okkei? mi raccomando, confido in te! u_u XD

“Già è stata una bella fregatura...l'anno scorso eravamo in camere da due” disse e lo guardai di sbieco sorridendo divertito nel notargli l'espressione amareggiata e quasi da, come definirlo....cucciolo -ok, sì non l'avevo mai pensato su nessuno ma a lui ci stava bene-, con il mento appoggiato alla mia spalla, che me lo avrebbe fatto abbracciare per ore intere. *tenerezzamode:on* :°°°)
Heath cucciolosissimo, da morte cerebrale certa! <3

eheheheh Heath è nato a Perth amoruccio caro, eri l'unico a non saperlo :P

Bene, favoloso!
Appena arrivati e già litighiamo, fantastico.
Sei tu che litighi Jake, dacci un taglio subito!! u_u
*però poi potreste fare pace in qualche posto isolato, ripensandoci bene.. ihihihih*

Ben scosse la testa “Assolutamente no, anzi..volevo dirvelo io che non mi sarei più fatto vedere fino a ora di cena..” ammiccò “..sapete..” indicò figurativamente l'esterno con un dito “..ho una cheerleader in attesa”
AHAHAHAH Ben, io lo sapevo che non mi avresti deluso, le mie previsioni era giuste!! *-* LOL, in questo momento ti sto amando all'ennesima potenza!!

eheheh Heath, tu sì che sai come addolcire JayJay eh? ;D
che amore <3

“Sai sempre come farti perdonare vero?” affermai ironico ma con una vena maliziosa che non gli sfuggì e il sorriso che mi fece dopo fu molto più tranquillo di tutti quelli trattenuti fino a quel momento.
Sì che lo sa, forte del fatto che farebbe sciogliere tutti i ghiacci terrestri in una sola volta LOL. *_*

AHAHAHAH furbetto! ;PPP

Non obbiettai e mi lasciai trasportare dove volle lui, sapendo che sarebbe comunque stato molto difficile riuscire a rimanere arrabbiato con lui per una qualsiasi cosa ma, almeno, ora, ero tornato tranquillo anch'io.
E finiamo così, con gli adorabili patatini finalmente riconciliati compleatamente e tante belle cosine che arriveranno nel prossimo capitolo, I know! *_* ( e ovviamente sai a cosa alludo, sempre lì vado a finire XDDD)

E ora corro da Oblivion e mi si paleserà la morte di tutti i miei ormoni, ho questo vago presentimento, leggerle una dietro l'altra temo sia una opzione altamente deleteria ma non potrei rinunciare per niente al mondo *___*
Love yoooooouuu so much! <3<3<3
A presto tesora!!! :*****

02/01/12, ore 14:32

Ciao caraaa!!!*.* wow tutte e due le ff aggiornate!!!=D Siiiii sono partitiiii!!!E adesso spero proprio che potranno darsi alla pazza gioia xD anche se devono dividere la camera con Ben e quindi dovranno stare molto attenti!!!All'inizio ho quasi pensato che avrebbero perso il pullman però per fortuna sono riusciti ad arrivare in tempo!!!Awww che carina Ash, è davvero adorabile!!!:) Mi ha fatta morire Heath imbarazzato per quello che Jake aveva trovato!!!;D Hihihihi e poi chi se l'aspettava di trovare anche Bale ad aspettarli al pullman!!!Che sfiga però..appena arrivati e già litigano!!!Per fortuna hanno fatto pace subito visto che Jake non può resistere a Heath e viceversa!!!*.* Ma quanto sono curiosa adesso!!!*.* a prestoooo besos =)***

02/01/12, ore 13:09

“Tu devi essere Jake!” Abbassai il viso. La voce dal 'piano terra' provenne da una bambina di non più di otto anni, bionda con i capelli lunghi e un bel sorriso -ancora in fase di ricambio dentale- che si era appoggiata alla porta e che mi fece capire che era stata lei la santa ad avermi aperto.

kkkkkkKKKKKKIIAAAAAAAIIIIAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIII *urlo puccioso fangirlesco* LA SORELLINA DI HEATH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! JAKE + PAMPINIIIIIIIII!!!!!!!!!! *///////////////////////////////*

Ok, coff coff, scusa, ma questa scena iniziale mi ha fatto andare il sangue di traverso nel cervello *qualecervello???* LOL ma davvero, non puoi mettermi davanti Jake con un under-13 a caso, io muoio ** Poi, cioè, stanno per partire per Perth? gnam gnam, ritiro piatto ricco mi ci ficco, finalmente avranno un po' di libertà per picchiare Wes e Hugh stare soli soletti oppure Hugh si mette in mezzo per un'orgia *si prende a schiaffi per riaversi*

Ricambiai anche se mi stavo trattenendo dal ridere nel vederli e anche nel notare che lei sembrava una versione in formato ristretto di lui al femminile. Mi sarebbe piaciuto continuare ad ascoltarli per ore.

Ecco, ora esco dal mood perverso per riimmergermi nel fluff, mioddio ti adoro, cioé, Heath e baby!Ash che battibeccano *I CAN'T*
Poi ... il piccolo scambio di battute con Heath che si incarta .... XDDDDDD oddio, ma poi i c'ho messo anche un tot per capire di cosa stessero parlando /O\ però questa cosa sta degenerando, sto cominciando a rotolare, palleggio fra il perverso ed il tenero!!!
No ... aspetta ... BALE VA CON LORO?????????????? OOOOOOOOOHHHH, HOLAAAAAA!!!!!!!!!!!!! HORAY HORAY, IO TI AMOOOOO!!!!!!!!!! *BaleFan*
EPPOI LE CAMERE DA TREEEEE!!!!! OHOHOHOHOHO, LEIA, TU MI ISTIGHI!!!!!!!!!!!

Daccordo, forse posso farcela a concludere la recensione in modo sano *suuure* Questo capitolo è ... FAVOLOSO ** l'ho adorato, vabbé che io adoro a prescindere, ma mi è piaciuto moltissimo il clima di tenera complicità di questi due orsetti in trasferta XD poi insomma, anche tu non lamentarti dei doppi sensi che leggiamo, questo chap è pieno di spunti per deviare le nostri menti innocenti (???). Davvero bellissimo, poi è bello che Heath cominci pian piano ad aprirsi di più, e le scenate di Jake lo rendono ancora più delizioso del normale ** Mi aspetto grandi cose da questa gita, oltre al fatto che, come ti ho già detto, ormai tifo per la squadra! xD merci tesora, adesso volo su Oblivion!
   Wue rendon

30/12/11, ore 21:35

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3.<3 mi è mancata questa storiaaaaa...waaaaaaaaaah!!!! ^//^ Sono senza speranza peggio di H. E J. ahahahahha!!! Mi scuso per l'ennesima volta per il ritardo,i motivi li ho spiegati nell'altra fic.ma ora bando alle ciancie e vado a leggere..non ce la faccio più!...mah...mah è meravigliosamente magico l'inizio del chappy con i due puccini sotto il piumone che dormono betamente l'uno addosso all'altro!!!! hanno trovato un modo per sconfiggere il freddo cane..beati loro ;)....Inoltre, appena le facoltà cognitive divennero più alte, capii che la cosa comoda a cui era appoggiata la mia guancia era il suo petto, gli ero sopra per metà a pancia bassa e una sua gamba era incastrata tra le mie.
Mhh...vi prego, non fatemi uscire da qui....
Scusami se ogni volta cito tante frasi,ma proprio sono troppo dolciose e coccolose e meritano di essere citate e Jake è.....boh!nn riesco a definirlo!^//^..e poi c'è mamma Naomi che se manca la sorella ci pensa lei a rovinare questi momenti...hihi...dai Naomi sei perdonata,ma solo perchè il più delle volte sei tu che risolvi le situazioni senza nemmeno saperlo....“Jay...per quanto mi piaccia dormire con te, pesi sai? Soprattutto dopo tutta la notte...” .ahahahahha scoprire che Jay non è un peso piuma perchè Heathy l'ha constatato di persona,non ha prezzo!immagino che l'orshettino bruno se la sia presa...Risposi con un verso scomposto che nemmeno ebbe un senso, non mi preoccupai di ribattere a quello che avesse appena detto o fargli capire che ne fossi rimasto indignato -ok, per finta- e mi decisi a spostarmi, mettendomi su un fianco.
Ecco appunto! -.-" ma sono dolci anche quando litigano....“Non intendevo in negativo, lo sai, no? E comunque il tuo 'peso' mi piace un sacco...” disse sottovoce, baciandomi la schiena un paio di volte e non riuscii a non ridere sommessamente.
E Heathy che cerca di riprendere punti arruffianandosi orshetto Jake..Awwwwwwwwwwwwwh!! i baci sulla schiena poi.....ho caldooooo! *//*..“...e comunque anche tu mi dormi addosso, non so se te ne sei reso conto” ...“Perché non riesco a starti lontano nemmeno quando dormo” affermò con tono ovvio, come se fosse la cosa più scontata da dire e io ero già in un bel brodo di giuggiole.
Perché non posso averlo tutte le mattine il mio ragazzo a letto con me?
Ehhhhhhhhhhhhhhh Jakkuccio caro,quante di noi l'avranno pensata come te??sarebbe troppo comodo se fosse vero..ma,non preoccuparti,non dipende dal fatto che siete due ragazzi...(e che ragazzi!!!!!!!)..mia mamma se mi vedesse a letto con il mio ragazzo le verrebbe un infarto istantaneo lo stesso...è normale..è l'indole dei genitori rompere il beep!!!XD..ahahhahah poveracci però,ogni volta rischiano l'ictus per via delle entrate a sorpresa dei famigliari,e mi rendo conto che non dev'essere molto piacevole rischiare,ma,ragazzi,vi piace starvi vicinivicini anche a letto?beh,prendetela com'è!!v.v *me subdola*...hihi...poi il ritorno nel mondo dei vivi e mamma Naomi sempre dolcissima e disponibile con Jay eh?! ne sò qualcosa anch'io quando mamma mi tira i piumoni per farmi alzare e io muoio assiderata perchè per dispetto non mi alzo subito hihihi...ma appena c'è l'ombra di Heath in casa..Mi riempii il piatto con qualcosa di veloce, fino a che non scese anche Heath a cui mia madre fece molte più moine di quelle che aveva rifilato a me.
ahahahahha invidiosetto!!!!dai JayJay che ti dovrebbe far piacere dato che la suocera stravede per il genero...ahahaha un bell'inizio famigliare non guasta mai!!<3trsitezza infinita invece quando Heathy parla della sua di famiglia a Jake,in quel modo triste ...cacchio,che brutta situazione vivere così male con la propria famiglia..non immagino come si sentisse Heath prima dell'arrivo di Jake..non fatico a crederci che Jake sia tutto per lui,praticamente gli solleva continuamente il morale e gli alleggerisce la vita<3 taaaanto amore per Jake!! e l'arrivo a scuola,,mi era mancata la scuola sai??...e..guarda tu cosa sto leggendo...Anne New Style bloccata all'armadietto da Wess il bruto!!!ma è proprio un orco quel ragazzo eh?!grrrrrrrrrrr...>_< ai ragazzi è preso un infarto,ma vedo che Heath corre subito in aiuto della sua avversaria...se mo,avversaria...mpf!.Bravo Heath,è comunque una fanciulla e và salvata..ma,dico,io,si trattengono,si trattengono,ma perchè invece di trattenersi Heath e Jake non fanno una bella Onda Energetica e mettono K.O Shrek lì?ahahahhahah non sarebbe male l'idea dai...ok,la smetto!!XD E ne spara proprio tante eh!Vedi Wess,quant'è vero che l'invidia è una brutta bestia....più brutta di te,immagina?!XD vuole mettere in cattiva luce Heath per far ritirare Jake e Co. e far si che possano riappropriarsi di Heath..non l'avete capito ancora che Heath non è mai stato come voi??dice che ad Heath è piaciuto stare agli ordini di Hugh,quando lui stesso gli lecca il cosiddetto culo,e poi se non ricordo male, Heath per Hugh era un amico stretto,che ,va bene che non so il ragazzo quali parametri abbia dei legami di amicizia,ma Heath non prendeva mai ordini,ma 'ordinava' assieme a Hugh stesso,mentre lui e gli altri eseguivano e mi pare abbastanza diverso il discorso...vabbè..poi quando tocca Jake fà l'errore più grande della sua vita...e si vede..“E tu prova anche solo ad avvicinarti e ti farò pentire amaramente di averlo fatto”..MIODDIO..questo ragazzo è PERFETTO!! e Jake cosa va pensare?-In un'altra circostanza mi avrebbe fatto molto piacere quella presa di posizione nei miei confronti da parte di Heath, ora come ora non mi andava molto a genio. Non volevo che Wes potesse farsi idee strane o sospettare qualcosa o, peggio, che desse dei pretesti a Hugh per mettersi in mezzo e rendere il tutto ancora più spiacevole.
Ok,ma Jake,lui ti difende ,e lo potrebbe fare qualsiasi amico per un altro amico ,e tu ti fai le paranoie se potrebbe o non potrebbe scoprire qualcosa??andiamo,quando uno è innamorato ha i salami davanti agli occhi e non pensa a cosa l'altro potrebbe scoprire,macchissene....non mi è mai piaciuto questo atteggiamento di Jake,ha troppa paura e non vedo come possa risolverla più avanti...insomma,arriverà il giorno in cui lo diranno agli altri no?!e ho paura cheHeath ci rimarrà davvero male.....comunque ormai il brodo è fatto e di Heath, prevedebilmente,nemmeno una traccia,e stavolta gli dò ragione e Sam sta dicendo pure lui un sacco di boiate,solo che magari è ancora lo spavento che parla e Anne e Gemma sono state adorabilissime...davvero!<3 almeno Jake non si è lasciato incantare dalle stronzate che gli ha rifilato Wess..-.-lo strozzerei...! e Romeo,va a cercare Romeo...-hihi..mi piace questa cosa-...sotto casa..e Heath gli va incontro,e ha una certa fretta e io mi sto spaventando perchè il babbo è incazzato con lui....Heath,capisco che tu non abbia un rapporto proprio bello con i tuoi famigliari,ma se ti metti a fare certi scherzetti gli dai pure i pretesti di rompere i maroni e non serve mettere altro pepe..pure tu figlio mio!-.-"..però è stupendo il modo in cui Jake lo consola e gli dà forza..LORO sono una forza,insieme fanno scintille..in tutti i sensi,e il sostegno che si danno a vicenda è meraviglioso,hanno proprio bisogno l'uno della'altro,lo si palpa questo bisogno,sono l'uno la soluzione dell'altro...e poi se ci si mette Jake con queste affermazioni..“Lo sai che puoi venire da me quando ti pare, in qualsiasi momento...” dissi dopo un po' di silenzio.
Mah,bbono di mammaaaa....quant'è cucciolooooooo!Già,probabilmente Heath dovrebbe dare vitto e alloggio in casa Gyllenhaal se seguisse i voleri di Jake! ahahaahaha!
“E' devastante, davvero, come tu riesca ad essere sempre presente in qualsiasi evento della mia vita da quando hai messo piede qui”...doooooolce!!! <3.<3 è verissimo! lui sà sempre cosa fare con te,come prenderti,in alcuni momenti può sembrare che Jake sia stato uno stolker di Heath xD ma sarebbe una cosa eccitante se anche fosse..ahahahahah!...e poi ognuno a casa propria e chi si risente...Rob..ok,io amo Rob,molto,ma in questa fic. mi sta sulle palle....oddio... mi sto Heatthizzando..ahahahahhaha sono gelosa pure io!!!XD ...ahhhhhhhhhhh,non viene?!!!! ecchissenefregaaaaaaaaaaa!!!!! ahahahhaha no ,scherzo,mi dispiace,non per Rob eh sia chiaro,mi dispiace perchè mi perdo Heath geloso,XQ__________intanto me lo godo in piccole porzioni adesso...<3 <3 <3 <3 <3 Bussarono alla porta e diedi un avanti frettoloso pensando che fosse mia sorella o uno dei miei, mentre quando sbucò Heath sgranai gli occhi in sorpresa ma improvvisa euforia che mi fece dimenticare, per un secondo, che fossi al telefono con Rob.
Ok,io mi fondo......Heath ti fa quest'effetto Jake???CI CREDO. Però Jake questa volta ha dato un bel pretesto a Heath di fare il palloso/geloso-che gli piace tanto-,perchè non puoi non dire o avvisare il tuo ragazzo dell'arrivo e permanenza di ben 3 settimane di Rob ..eddai si,a chiunque sarebbero girate le palle...e dopo aver sclerato a grandi linee Jake se ne esce con :“Non so come dirtelo che non devi preoccuparti di altri..”..ammore infinito per loro....<3 <3 <3Heath,mettitelo bene in testa che Jake è solo tuoooooooo!!!!! i loro battibecchi li amo da morire come:"Hai finito di sfottere?" ahahahhaha lo cuoce proprio...e poi:"e....prima avevo voglia di rivederti”..boom!!!morta...se si è aperto il ragazzo......accidenti quanta dolcezza!...e poi limonano...limonare...Heath& Jake che limonano....<3.<3...*///* ..“Mh..Heath..” si staccò a fatica, trattenuto da me, lo baciai di nuovo in mezzo, prendendogli le labbra con i denti lentamente, e respirando a scatti tra un allontanamento e l'altro “...sei sempre più buono, cazzo...” riuscii quasi a concludere scompostamente facendolo sorridere con un respiro di mezzo poi riprendere ancora con più spinta.

Questa parte è da orgasmo figlia mia!!!!!!!un pò di sana lemon fa sempre mui bien!!!<3 e poi non poteva mancare Mrs RompiBalls Maggie Gyllenhaal...-.-"EVVIVA!

No, non ne ho mezza di scendere e stare con voi..voglio Heath e basta!
Brava Fraaaaaank! sei tutte noiiii,gridaglielo...ahahahha no,ok,sarebbe molto sospettosa una frase del genere :)....io ho amato infinitamente questo chappy Leia,e amo te, Frank, i due cuccioli,e questa fiction,e ti rinnovo gli Auguri di Buon Anno Nuovo...Bacioni!!!
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 11:49 pm)

28/12/11, ore 22:28

Dopo giorni interi passati a letto con la febbre alta, finalmente sono riuscita a leggere in maniera decente, i capitoli di IO che avevo lasciato indietro! Spero tu abbia passato un Natale meraviglioso, e soprattutto riposante (io l’ho trascorso praticamente a letto, tranne il pranzo, che ho passato al ristorante dei miei: non mi sarei mai persa i manicaretti preparati da padre e l’idea di mangiare da sola in casa, il giorno di Natale, mi mandava in depressione!). Ma basta con il mio noioso bollettino medico e passiamo a cose ben più interessanti, come il chap 37 delle mirabolanti avventure di WonderHeath e del suo JakeyPooh! "Mhh...vi prego, non fatemi uscire da qui..." Come darti torto, Jakey? Te ne stai comodamente avvinghiato al calduccio, sotto le coperte con Heath...ma chi te lo fa fare di alzarti e andare a perdere tempo a scuola? “Jake! Heath! Andiamoo è tardi...” Appunto...i tuoi genitori che girano bellamente per casa mentre voi state facendo i vostri comodi tra le lenzuola dovrebbero essere un buon deterrente, caro Jay. “Perché non riesco a starti lontano nemmeno quando dormo” Ma quanto sa essere dolce il nostro Heath appena sveglio? Quando non ha ancora non ha ancora acceso i suoi freni inibitori riesce a dire quello che, di solito, non direbbe mai!Comunque, tesoro, non vorrei rovinarvi il mood, ma dovresti convincere Jay ad uscire dal letto, non a farcerlo rimanere fino all'armageddon! "Perché non posso averlo tutte le mattine il mio ragazzo a letto con me?" Forse perchè vivi ancora con i tuoi,che sono sì liberali, ma non così tanto liberali...se vi scoprissero temo vi appenderebbero al muro per i testicoli! "Non risposi se non sorridendogli prima di avvicinarmi al suo viso e completare la distanza tra le nostre labbra che ci prendemmo senza spinta, con molta calma, come buongiorno ma anche come partenza per la giornata." Se esiste un modo migliore di questo per iniziare la giornata io lo devo ancora scoprire (e poi anche io vorrei uno snuggle bunny come Heath...JakeyPooh, non è che, per caso, me lo noleggeresti?). "Fortuna che non entrò ma il battito mi era partito a mina al pensiero che l'avrebbe fatto". Ho come la vaga senzazione che la vostra copertura da "siamo solo grandi amici" non durerà ancora a lungo...state camminando su una linea pericolosamente mooolto sottile, miei cari! Dopo essere finalmente riusciti ad uscire dal letto e dalle reciproche braccia (e immagino anche lo sforzo immane per riuscirci!) i nostri tesssori si avviano verso le lezioni della prima ora, ma qualcosa- o meglio, qualcuno- attira la loro attenzione: Wes dimostra tutta la sua ignoranza crassa elargendo attenzioni non richieste e per niente piacevoli alla povera Anne...non è perchè una ragazza decide di svoltare il proprio aspetto, e magari di indossare qualcosa di più succinto, tu debba ritenerti in diritto/dovere di farle e dirle quelche più ti pare, razza di troglodita! Comunque io non mi preoccupo...sono sicura che WonderHeath andrà in suo soccorso in men che non si dica! “Ehiehi allontanati da lei, lasciala stare!” Awww...che eroe! Finalmente il nostro WH si sbilancia chiaramente contro il suo vecchio gruppo per difendere la nerd-herd di Jakey...sono curiosa di vedere come la prenderanno quei bulli da quattro soldi (anche se temo che non gliela lasceranno passare in maniera indolore!). “Fanculo Gyllenhaal, sai che mi frega? E se ho voglia di stare con lei, visto che anche lei lo vuole, non sono cazzi vostri” Ti do un paio di consigli non richiesti, Wes...primo: non nominare Jake invano ed usando improperi e tono minaccioso (anche perchè Heathy lo vedo già incacchiato di suo, se fossi in te non aggiungerei altri danni) e secondo...si vede fin da quì che Anne se la facendo sotto e che l'idea di stare da sola con te le fa un filino ribrezzo...fa' un favore a te stesso e leva le tende! “Ouh ma come? Non te l'ha detto?...forse non è tutto come sembra, vero Heath?" Okkkei...Wes è davvero un grandissimo fetente, ora sta provando a mettere dei dubbi su Heath e sulla sua lealtà nelle testoline di Jay e dei suoi amici (mi raccomando, Jakey, non credere ad una parola di quello che dice!). “E tu prova anche solo ad avvicinarti e ti farò pentire amaramente di averlo fatto” Cosa ti avevo detto, Wes? Mai minacciare di fare del male a Jake! Comunque, caro Heath, adoro quando difendi a spada tratta il tuo JakeyPooh...la trovo una cosa assolutamente adorabile! "Me ne frego del tuo moralismo, del tuo tentativo di farti passare per quello 'che è cambiato'. Non lo sei e non lo sarai mai. Rimarrai sempre quello che se ne stava sotto al culo di Hugh perché gli faceva comodo...devo ricordarti molti passaggi di questi anni?” Almeno lui ha avuto il coraggio di mollarvi, mentre tu, sotto al deretano di Hugh, ci stai ancora comodamente soggiornando...che razza di ipocrita! Ho paura, però, che queste frasi subdole, ma efficaci, possano portare Heathy a chiudersi di nuovo in se stesso, in balia delle sue paronie e dei suoi sensi di colpa...speriamo in bene! “Vedi come ti ha ridotto? Fai già pure tutto quello che ti dice! Sai, quasi mi fai pena...” Ma farai pena tu! Comunque, caro Heath, inizio a temere che quei teppisti possano aver collegato il tuo repentino voltafaccia con l'arrivo di Jake (e se dovessero scoprire anche il vero rapporto che vi lega sarebbero proprio dolori!). Come previsto, in mensa di Heath non c'è nemmeno l'ombra , e il nostro Jake è costretto a sorbirsi i dubbi e le insinuazioni di Sam nei confronti dell'assente in questione. Jake, da bravo boyfriend in incognito, prova a difendere l'onore della sua dolce metà, ma si sa che i pregiudizi sono duri a morire... “Non si sarebbe comportato così se ne avesse fatto parte...” La prima cosa sensata che esce dalla bocca di AH dall'inizio della fic . "Anne ha ragione...l'hai visto anche tu ed è quasi un mese che esce con noi..." e Gemma che, come al solito, dimostra di essere la più sveglia del branco... "Avrei voluto abbracciarla. Davvero. Tutte e due...in quel momento non le avrei mai lasciate." Ma anche no! Frena un pochino l'entusiamo, Jakey, altrimenti ti ritrovi Anne appiccicata come una cozza allo scoglio fino alla fine dell'anno scolastico (e soprattutto vorrei ricordarti che i tuoi giorni da etero sono ormai chiusi, finiti, passati e remoti...vedi di non dimenticartelo mai, ci siamo intesi JakeyPooh?). Sfortunamente, ma prevedibilmente, il nostro biondo disegnatore di fumetti si è letteralmente volatilizzato e fa perdere facilmente le sue tracce…ma il nostro Jayjay non è uno che si arrende alla prima difficoltà, soprattutto se c’è in ballo Heath! "...così non trovai alternative se non andare direttamente a casa sua." Bravo, Jay...Così ti vogliamo: impavido e istintivo (però vedete di non far incazzare anche Ledger senior, visto l'andazzo della giornata!). Purtroppo però anche sul fronte domestico le cose non sembrano andare nel migliore dei modi, ed anche il padre di Heath è, come al solito, sul piede di guerra... "Dio, ma cosa c'era quel giorno? Perché tutto stava andando di merda?" Sante paole, Frank...sarà il karma, il destino cinico e baro, la sfiga cosmica... “Non gli avevo detto che sarei rimasto da te a dormire e..” o tu che te la vai proprio a cercare, Heath! Ormai lo sappiamo tutti che tuo padre non è proprio quel che si dice un genitore accomodante, e tu non gli dici che avresti passato la notte da un amico?!? “...così ha scoperto anche che avevo saltato le ultime ore di scuola” It's Bingo time! Se sopravviverai alla serata sarà già un miracolo, fidati. “Non devi preoccuparti, ok? Non ho mai scherzato quando dicevo che puoi starci quanto vuoi” Anche perchè la cosa non ti dispiacerebbe proprio per niente, vero Jay? Mi piace come Jake riesca a rassicurarlo e a calmarlo nel modo giusto...Heath non ha bisogno di qualcuno che affronti suo padre e che faccia gesti eroici (e controproducenti), ma di qualcuno che lo ascolti e che lo capisca davvero, che gli dia il suo appoggio...proprio come sta facendo il nostro jakeyPooh, e il fatto che lo ringrazi chiamandolo dado, sottolinea il fatto che Heath ha apprezzato! "Annuii ridendo di nuovo e azzardandomi a dargli un bacio tranquillo nonostante il resto delle persone attorno, tanto nessuno ci conosceva." Certo, per completare questa giornata idilliaca ci mancherebbe soltanto che qualcuno vi beccasse a pomiciare al parco...magari proprio Mr Ledger...non so, da domani potreste anche cominciare a farlo spalmati contro gli armadietti della scuola, che ne dite? "...risolvere 'problemi' o avere malumori in circolo mi riusciva molto più facilmente da quando c'era lui e già averlo in camera era un buon fattore di scaricamento di stress e di rabbie represse. Non necessariamente attraverso una determinata cosa" Be' io invece avevo proprio pensato a quella determinata cosa...e sono sicura che un pochino ci hai pensato anche tu, Jakey, è inutile che provi tanto a fare il fenomeno! “E quando me l'avresti detto?” No, spiega bene anche a me la questione, Jayjay...tu hai invitato Rob a stare a casa tua per tre settimane e non hai avvisato Heath della cosa? Tu sì che ci sai davvero fare! “Perché? Tanto non viene quindi il problema non si pone” Il problema è che avresti dovuto parlargliene, Jakey...possibile tu non ci sia arrivato da solo? Certo che i teenagers maschi sono proprio lenti! “Heath, non sarai geloso di Robert vero?” Nooo, ma dai? Noi ce ne eravamo accorti venti capitoli fa, ma tu fa pure con comodo, Jay... “Magari perché mi conosce da quando sono nato e sa tutto di me?” Basta, mi arrendo...ogni volta che proferisci qualcosa di poco opportuno e provi a rimediare, la situazione è sempre destinata a degenerare...certo che tu sai proprio dire la cosa giusta al momento giusto, vero Jake? "Bravo, complimenti! Bella prova!" Frank, lo so che a volte è frustrante, ma sii paziente con il nostro JakeyPooh...senza di te sarebbe completamente allo sbaraglio! Fortunatamente Jay riesce a rientrare in possesso dei suoi neuroni e a chiedere scusa al suo boyfriend, che lo mette a tacere nel modo più giusto possibile: impegandogli la lingua in una sana sessione di making out piuttosto che in elucubrazioni sui massimi sistemi. Ma proprio quando le cose sembrano prendere una piega ideale, arriva Maggie... “Vi va un film? Stiamo per vederne uno giù” Magari un porno, però preferirei vederlo a letto da solo con Heath se non ti dispiace... "io avrei voluto di gran lunga fare tutt'altro." Anche noi, ma non importa...questo capitolo è stato assolutamente intenso e ricco di avvenimenti, condito anche con un pizzico di angst che non guasta mai (anche perchè le cose non possono sempre andare per il verso giusto!). Devo ammettere che, anche senza lemon, questo è stato uno dei miei preferiti in assoluto, proprio perchè ha affrontato diversi aspetti della loro vita quotidiana. Ovviamente per un altro genere di action, mi aspetto che i nostri guys si rifacciano ne chap 38! Alla prossima! <3<3<3 LuvYa Cassie

27/12/11, ore 05:24

Sì, sto di nuovo commentando alle *guarda l'ora* cinque di notte mattina *v*

Heath e Jake nel letto di prima mattina. Tu mi vuoi far morire d'amore, dillo! Mi piace come metti sempre degli slice of life tra i capitoli, danno il senso del tempo che passa e dell'abituarsi l'uno all'altro *w*
"baciandomi la schiena un paio di volte e non riuscii a non ridere sommessamente" mon amour, non so se ridere sia la reazione giusta xD
"Perché non posso averlo tutte le mattine il mio ragazzo a letto con me?" perché la vita è ingiusta; se fosse il contrario ci sarebbe più porn per tutti.
"Sorrise, poi scompigliandomi i capelli" lo so che sono tremendamente ripetitiva, ma questi gesti mi mandano in pappa il cervello e la mia big crush on Heath non aiuta per niente a preservare la sanità mentale.
No, ma è normalissimo fare la doccia insieme tra amici, fate pure!
"non nel senso che mi piacerebbe essere adottato perché dopo, tra me e te, diventerebbe un problema..." LOL incest we want you!
Wes O____O Jake che cazzo lo fermi, dovete menarlo in due èvé
Io in questo scambio di battute non ci sto capendo più niente, so solo che badass!Heath è sexy. E too much tension con Jake tra lui e Wes. *è tardi e il cervello è setato in modalità porn E BASTA* XDD
Bene. Cioè, male. Ho qualche idea in testa, ma aspetterò nuovi sviluppi; nel frattempo mando una buona dose d'odio a Wes. In realtà non è nemmeno /troppo/ per la sua cattiveria, quanto per la sua immaturità *lo guarda schfata*
"aveva continuato a dire che prima o poi 'si sarebbe fatto sentire anche lui' verso Wes" pulcino stai crescendo *v* non badare a me, tendo a parlare mentalmente coi pg con lo stesso tono e le stesse modalità con cui si parla ai cuccioli di cane/gatto/whatever purché fluff
Qui è doveroso dire che Sam esagera, però magari Jake non ha subito tenuto conto del fatto che per loro è anche difficile passar sopra quello che hanno passato negli anni precedenti, anzi sono già stati bravi! Poi vabbe' Anne e Gemma sono comprensive e sono state favolose *w*

Gah, ho un po' paura per quello che gli può dire Heath ;_;

Uhm, tutto il pezzo sul litigata e post-litigata non so bene come commentarlo. Capisco perfettamente Heath - non ho avuto una situazione simile, ma so cosa significa non riuscire a sopportare un secondo di più di stare nella casa in cui sei costretto a vivere - quindi mi tocca in prima persona. Mi dispiace tantissimo per tutto quello che gli sta succedendo e gli è successo, povero piccolo ç_ç però adesso ha Jake per fortuna!

Lo so, sta tranquillo, ma non posso nemmeno continuare a invaderti casa ogni volta che ho un problema in famiglia...”

Sì che puoi...”

Vivrei lì se lo facessi” bwaaaah ma com'è dolce Jake ;w;
Grazie dado...” ggggghh *fa versi*
Non ti meravigli, vero, se ti dico che ero praticamente convinto che ti avrei visto fuori da casa mia, o trovato da qualche parte vicino ad essa?” la bellezza del fatto che sono così uniti e si fidano e contano l'uno sull'altro ;v;
E tutti i pezzi che quadrano e si mettono al loro posto *________*
Ogni volta che entra in scena Rob... Awww *w* Nooo Rob perché? ci dovevi essere ç_________ç
Le mani che accarezzano la schiena *piange tutto l'amore del mondo*
"
Non necessariamente attraverso una determinata cosa..." aehm, no? XD
"
Solo per quella carezza avevo iniziato a rilassarmi e chiusi persino gli occhi quando la fece scendere più in basso, arrivando fino ai glutei per poi tornare sulle spalle e continuando -avanti e indietro avanti.e.indietro...avantieindietro- per un po'." *sbrodola*
ahi ahi litigata in vista!
Gelosone Heath xD sono sempre più pucci, qualunque cosa facciano. Anche se litigano. *se li sbacia*
Problemi familiari :/ padre irragionevole :/ madre che non si fa valere :/ povero Heath<3
Di come usare la lingua, ma non per parlare” *blackout*
“...sei sempre più buono, cazzo...” -no comment-
Tu lo sei..” ribatté con un ringhio" *OVARIES BOOM*
LOLOLOLOL vengono sempre interrotti XDD
Tutti questi baci che non posso gestire emotivamente çwç

Basta, sono in condizioni pessime. Domani rileggerò e so che mi vorrò uccidere per le cazzate che ho scritto, la taglio corta, buonanotte<33

25/12/11, ore 13:09

Ho potuto leggere il capitolo solo ieri notte e solo adesso, posso recensire D:

Odio dover aspettare di poter leggere quando c'è un bel capitolo ad aspettarmi, ma se non c'è assoluto silenzio o ho troppi pensieri, proprio non ci riesco.

I libri e le ff li considero sacri quindi faccio una specie di rituale prima di mettermi a leggere lol

E' un'altro mondo e io voglio godermelo appieno quindi devo eliminare ogni tipo di disturbo/distrazione.

Anche se mi creo io stessa le distrazioni perché vado sempre a sbirciare il blog con le foto, sbavo e poi ritorno qui ahahahha

Come sempre devo scrivere le solite cavolate prima di dire qualcosa di 'sensato' quindi riprendendoci..

Anyway. (ci sono fissata giusto un po', sì ahahah)

Giusto come dicevo in uno dei miei commenti. Doveva succedere qualcosa, non poteva essere tutto rosa e fiori e tada!

Ma non partiamo subito dalla fine u.u

'Inoltre, appena le facoltà cognitive divennero più alte, capii che la cosa comoda a cui era appoggiata la mia guancia era il suo petto, gli ero sopra per metà a pancia bassa e una sua gamba era incastrata tra le mie.'

I risvegli. Non mi stancherò mai di ripetere che gli adoro. Sopratutto amo cosa pensa/vede/descrive Jay (e ripeto pure questo >.<). E' un adolescente a pieni effetti e devo riconoscere che da quando ho iniziato a leggere questa storia, se mi vengono dei pensieri molto lontanamente simili a Jay cktckg.. Quando la ricollego poi, entro in uno stato di pura catalessi (sì, ci metto poco se si tratta di quei due) e devo sorbirmi gli sguardi straniti altrui. Ma non sono da sola *sipatapata* Non potranno capire cosa si perdono non leggendo slash u.ù Personalmente, non mi verrebbero dei pensieri come quelli di Jake, (molto alla lontana) perché mi riconosco più in Heath, ma ho una amica di carattere come Jacob quindi capisco la loro complicità :)

Mi riconosco più in Heath perché sono riservata, non faccio gradi battute e magari ci metto tempo per legare con le persone e per questo, magari preferisco un pocchetto di più il biondino. (Anche se ci vorrebbe un santo ragazzo come Jay che riuscirebbe a soportarmi)

Anyway. Anyway.

Parlo sempre troppo >.<

Con i pensieri corro e avevo pensato subito a cosa sarebbe successo se si venisse a sapere di loro. Non avevo considerato che c'era la situazione famigliare di Heath non del tutto chiara, che un'altro componente della banda potesse direttamente passare alle mani e non avevo pensato che gli loro amici fossero un perfetto pretesto.

Che Wes se l'ha sia presa proprio con Anne, è stato un colpo basso. E come strappare un giocatolo a un bambino indifeso. Sempre il solito contesto (non per minimizzarti, ovvio), se la devono prendere con i più deboli per sentirsi forti. Ha mostrato la sua bellezza che celava dietro un paio di occhiali troppo grandi e una chioma di ricci ed è ovvio che acquistando approvazioni, avesse suscitato un 'interesse' da parte sua.

E' stato solo un pretesto per poter sfogare la rabbia che aveva dentro, ma, tipico dei maschi, non sanno fare a meno di comportamenti da 'maschio alfa'. Non so da dove mi sia venuta ma boh, ho visto Wes così..

“Ouh ma come? Non te l'ha detto?...forse non è tutto come sembra, vero Heath? Sempre che tu sappia quello che stai facendo e che sia davvero 'contento' di questo nuovo cambio di vita..” il suo tono mi stava facendo girare sempre più i coglioni, ma quei doppisensi mi piacevano molto poco e avrei voluto dei chiarimenti immediati.''

Qui mi si è contorto lo stomaco. Jake forse non sa proprio tutti del suo ragazzo (fa piacere scriverlo svjvsh) ma non è bello sentirsi dire da altri che una persona, non è quella che sembra. Anzi, sentirsi dire che non era quella di adesso, che non era quello che dava a vedere. Nonostante è cambiato, che sia riuscito a mostrare il vero se stesso, in qualche modo ci sarei rimasta male..

''Cercai di ribattere ma Heath mi anticipò di nuovo “E tu prova anche solo ad avvicinarti e ti farò pentire amaramente di averlo fatto”

In un'altra circostanza mi avrebbe fatto molto piacere quella presa di posizione nei miei confronti da parte di Heath, ora come ora non mi andava molto a genio. Non volevo che Wes potesse farsi idee strane o sospettare qualcosa o, peggio, che desse dei pretesti a Hugh per mettersi in mezzo e rendere il tutto ancora più spiacevole.''

Un'altra stretta. Se Wes dice qualcosa a Hugh, in poche parole, sono spacciati. Quello lo aveva già avvertito e anche se non sarà del tutto contento di questa uscita da parte di Wes (almeno così presumo), ha un cervello e se collega quelle piccole cose..az. Devono stare attenti D:

E' brutto doversi frenare, non poter dimostrare più di semplice affetto per una persona in pubblico. I sentimenti che stanno provando, anche se non sanno ancora dargli un nome, sono forti e non credo che riusciranno a frenare qualche parola, gesto di troppo. Già a stento ci riescono.

Forse non si nota o magari sono io che già corro troppo ma credo che, si 'tradiranno' con le stesse mani *fachenonsucceda*

Mi aspettavo una uscita del genere da parte di Sam, è quello che sputa fuori quello che gli passa per la testa e con tutto quello che avevano visto/subito da parte di quel gruppo, è del tutto comprensibile. La rabbia e l'impotenza (oh, quella la trovo io di fronte a J&H lol), fanno dire cose senza esaminarle da tutte le parti.

Ho adorato ogni singola parola di Anne *w*, è stat dolcissima e capace di affrontare la situazione dopo l'evento non del tutto piacevole.

E, non vedo come possa essere stata 'semplicemente' sfortunata. Non è che ha perso l'ultimo autobus che la poteva riportare a casa, è stata presa di mira. L'episodio in sé non è stato piacevole quindi non lo minizerei. Forse sto esagerando ma boh '-' Sono ragazzi e io magari prendo troppo sul serio alcune cose..

Sarò macabra ma mi è piaciuta la litigata con il padre ahahahha

Fa figo uscire di casa e trascinarsi il proprio fidanzato dietro lol

Già a collazione l'osservazione del bel biondino non mi era sfuggita e se non fossi troppo occupata ad odiare Wes, magari avrei ipotizzato qualcosa.

''Nonostante essa riuscivo comunque a sentire la sua tensione accumulata che, ora, doveva essere davvero tanta se aggiunta a quella della mattina. Solo dopo un altro lasso di tempo che non seppi quantificare cominciò a rallentare, fino a che non mi lasciò il polso per poi portare la mano in tasca come l'altra e farmi capire che se avessi voluto seguirlo avrei dovuto camminare per i cavoli miei.

Lo guardai tristemente, fermandomi un secondo, in ansia perché non sapevo cosa aspettarmi e nemmeno cosa fosse successo in maniera così repentina poi mi rimisi in moto quando capii che non si sarebbe fermato.''

E' bello che riesca a cogliere così tanto con uno sguardo, che lo riesca a capire e che ci tenga talmente tanto che, legati come sono, si senta dello suo stesso umore.

''Notai gli occhi lucidi e l'aria totalmente abbattuta e intristita.''

Ma boh, ho abbracciato il portatile. Renditi conto. Avrei voluto tanto abbracciarlo..

“Heath andiamo...lo sai che puoi dirmelo..sfogati...hai già capito anche tu che si sta molto meglio dopo” dissi sottovoce, abbassando il volto per cercare un contatto con i suoi occhi che aveva puntato al terreno.''

Ecco. E quando comincia a parlare, piano piano lì si che mi sono sciolta. La sua vulnerabilità che mostra solo con Jake è da amare. Lui sa come confortarlo e sa come dirli con pochi gesti e parole che lui c'era e che ci sarebbe stato. Mi è piaciuta moltissimo quella scena.

''Scosse la testa “No Jay...non posso cambiare quello che ho fatto con loro in questi anni...aveva ragione e l'avrà, anche se odio ammetterlo”

Infondo anche i migliori sbagliano, no? Fa parte del suo passato e ora deve godersi solo il presente.

Per l'insicurezza di Heath la potrei leggere per ore e ore, è proprio il bello di questa storia. Sono diversi ma si completano perfettamente. Magnifico.

''Gli diedi comunque l'ok, non potevo certo dirgli che il suo migliore amico era in crisi perché stava male per il suo ragazzo...forse mi sarebbe morto davanti al computer se l'avesse letto. Oppure non mi avrebbe creduto mandandomi un messaggio di risposta con un sacco di 'lol' e altre faccine idiote.''

ahahhah! Mi piace come riesci a intrecciare sia le situazioni tristi con qualche battuta in mezzo per allentare la tensione!

Ci sono rimasta un po' male perché non viene Rob. E' jhvsjvajsvavsvs e vederlo insieme a Jake e poi con Heath *decesso*

Magari può venire per un semestre per studiare da lui! (?)

Invece ora, devo citare tutto qui!

''Solo per quella carezza avevo iniziato a rilassarmi e chiusi persino gli occhi quando la fece scendere più in basso, arrivando fino ai glutei per poi tornare sulle spalle e continuando -avanti e indietro avanti.e.indietro...avantieindietro- per un po'.''

ahhah, ma questo è completamente andato. Terra chiama Jake, terra chiama Jake!

“Heath, non sarai geloso di Robert vero?” chiesi innocentemente ma con un velato sfottimento di fondo che gli fece cambiare l'espressione in indignazione pura e anche sconcerto.

gelosone <3 l'avrei strapazzato di coccole.

''Soffiò, lasciando ricadere le braccia lungo i fianchi “Non lo so perché mi da fastidio ok? Renditi conto di come mi hai conciato dopo solo dei mesi se già mi preoccupo di qualcuno che ti si avvicina! Anche se si tratta di migliaia di chilometri da qui!” ammise.''

bhè, con un soggetto del genere lo capisco. chi non lo farebbe?!

Allora. Già che l'ha guardato nei occhi e non è svenuto, fangirleggiato (t'immagini? ahahha), è una grande cosa però io minimo minimo sarei rimasta imbambolata lì, come una demente :)

“Tu lo sei..” ribatté con un ringhio mentre spostò una mano tra i miei capelli e la mia intenzione di svestirlo stava raggiungendo i limiti estremi.''

sì, sempre più buono. ma io muoio! xQ_

Shio Maggie, cattiva. Capito che hai l'Edipo con il tuo fratello ma è proprietà di Heath, mi dispiace u.u Anzi, no ahahah

Scusami se non ho ancora commentato Oblivion ma sono ormai troppo legata a questa storia e volevo leggerla per prima, recuperò al più presto e cercerò di scrivere una recensione soddisfacente!

Capitolo come sempre stupendo! Con questo hai confermato che sei portata a scrivere, riuscendo a farmi provare tutte le sensazioni possibili :)

Ora che hanno una gita, spero che riescano a combinare qualcosa (poretti/povere noi,no?), oltre a stracciare gli avversari u.u

Piccola curiosità: Jake tifa i Lakers anche qui? Forse l'hai scritto ma non ricordo ^^''

Ancora una volta complimenti, buon Natale e a presto! <3

22/12/11, ore 13:47

Hola caraaa!!!Questo chappy mi è piaciuto proprio tantissimo!!!*.* Che cari loro che si svegliano e si ritrovano vicini vicini!!;D Meno male che non è entrato nessuno in camera!!Anche io come Heath non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nei famosi "quattro giorni fuori"!!!=P Che rabbia Wes >.< per fortuna c'era Jake a fermare Heath altrimenti l'avrebbe conciato proprio per le feste (e non sarebbe stato un male u.U)!!E poi sono contenta che gli altri del gruppo si siano resi conto che Heath non è più quello di prima, anche se all'inizio avevano qualche dubbio..però Jake è riuscito a fargli cambiare idea!!=) E la giornata non poteva non finire con una bella litigata..per fortuna Heath si è sfogato bene bene!!>.< Che sfortuna che Rob non viene più!!!Heath geloso di lui mi ha fatta morire proprio!!!xD Mmmmm strano che Meg non si sia accorta di niente quando è entrata nella stanza!!!;D Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà adesso!!Baciii e buon Natale anche a teee :***

21/12/11, ore 22:17

Ip Ip Hurrà un nuovo capitolone, mi fa male l'indice a forza di far scorrere la rotellina del mouse per arrivare in fondo alle note LOL........mi dispiace da una parte che salti un chappy di IO ma sono curiosa su questa shottina che ci anticipi XP e il commento finale al capitolo mi ha gasata alla grande....che sia la volta che ti supero le quattromila parole di sclero LOL? Vedremo XD....comunque tranquilla cara se hai rallentato il ritmo degli aggiornamenti non ti abbandonerò, anche perchè io ho comunque due chappy a settimana tra gli orshetti e Cappuccetto e Lupo/Pipi con cui deliziarmi LOL....ne approfitto anche io per cominciare a farti gli auguri e mi raccomando mangia tanto tanto XDDD......bacini bacini natalizi ed ora di corsa al capitolo che ho le dita che fremono ^_-.............
.................hihihihihihihi orshetto Jake totalmente perso insieme a morfeo tra le braccia del suo ammmmore e che non si fila la sveglia....attento Jakuccio che poi arriva mammà e son dolori LOL............."...ma era il solito fattore di piacere assoluto nel dormire con lui che continuava a farmi odiare quei risvegli e ad aumentare la non voglia di uscire dal letto se c'era lui dentro." e ce credo, svegliarsi equivale ad alzarsi e a togliersi di dosso orshetto Heath, e di conseguenza separarsi e questo non va bene u.u.....cementatevi al letto e via, tanto per sopravvivere avete lo stretto indispensabile...ossia voi stessi *ççç*............."...gli ero sopra per metà a pancia bassa e una sua gamba era incastrata tra le mie." mi voglio svegliare così per tutta la vita...a turno un giorno con uno ed un giorno con l'altro, o anche stile sandwich XDDD.........."Mhh...vi prego, non fatemi uscire da qui...." marpione...anzi rincaro marpione innamorato perso e arrapato quel pizzico che non guasta mai XP.....i due orshetti nicchiano e sbam la mamma che è sempre la mamma arriva a spezzare l'incanto....fortuna che si limita all'urlo dal basso e non all'invasione di campo altrimenti l'urlo sarebbe partito per ben altre ragioni x)..........muwahahahahaha "Feci finta di niente ma sapevo che aveva paura che me la fossi presa e doveva rimediare." Jake ha già capito tutto del suo amore e di come fare per rimediare una bella dose di coccole mattutine senza fare praticamente niente LOL....però poi "“Non intendevo in negativo, lo sai, no? E comunque il tuo 'peso' mi piace un sacco...” disse sottovoce, baciandomi la schiena un paio di volte e non riuscii a non ridere sommessamente." si scioglie subito davanti alla dolcezza di Heath *_* se non ci fosse un fidanzato così -e puirtroppo non c'è :'(- bisognerebbe inventarlo...e fortuna che ci hai pensato tu Leia a farlo kiss kiss per questo x)...........*___* "“Perché non riesco a starti lontano nemmeno quando dormo” affermò con tono ovvio, come se fosse la cosa più scontata da dire e io ero già in un bel brodo di giuggiole." fammi spazio Jake che ti raggiungo nel tuo brodo di giuggiole perchè davanti a una dichiarazione del genere mio "sbrodolo" anche io...Heath è ammmmmore *_*......"Perché non posso averlo tutte le mattine il mio ragazzo a letto con me?" e figlio mio ti capisco ma o fai la fuitina o aspetti di finire la scuola e prendere casa con lui, perchè dubito che mammina e papino te lo facciano tenere LOL........muwahahahahaha "...mentre era sempre un terno al lotto sapere quando e come sarebbe venuto..." okkei lo so che in questo pezzo tu di fraintendibile non ci hai messo niente, ma mi conosci ormai, sai quanto e come sono bacata, per cui lasciami sognare sogni porno su queste uscite XDDD...........eh no mamma di Jake gli agguati dietro la porta mentre si risvegliano gli ormoni no, che certe cose fanno male ad interromperle così...sono ragazzi nel pieno della crescita e nel pieno della tempesta ormonale e potrebbero rimanere segnati a vita con certi colpi LOL......"Fortuna che non entrò ma il battito mi era partito a mina al pensiero che l'avrebbe fatto, anche perché, in tutta la camera c'erano evidenti indizi di quello che avevamo fatto alla notte." scusate orshetti ma prima o poi Leia me la deve scrivere una scena in cui mamma Gyllenhaal vi sgama perchè vorrei tanto leggere della sua reazione e sbellicarmi per la vostra...sono sadica lo so ma che volete farci? Sono scappata da una casa di cura...ma shhhh non lo dite a nessuno LOL...............hihihihihihihi "“Dormiglione rimani...io dopo la sveglia sono già giù dal letto”
“Oh certo, come questa mattina”
Socchiuse le palpebre “E' diverso”
“Ma dai!”" citando il nostro moretto "Madai?!?!?!?!?!?" qui ci vuole il piede di porco per farli schiodare dal letto ve lo dico io XDDDD...........mannaggia "...perché quando facemmo i turni per la doccia, tutto quello che mi frullava in testa era che l'avrei fatta volentieri con lui senza problemi piuttosto che fingere che fosse normale in quel modo, come tra due amici." ma un bagno in camera no eh? Così almeno risparmiavano l'acqua e facevano bene al pianeta...se vabbè come scusa regge poco, così almeno si facevano ancora tante coccole a lucine rosse *ççç*...io c'ho la fissa della doccia, e della macchina, e della camera da letto...e ndo lo fanno lo fanno va bene tutto LOL.....ehhhhhhhh la mamma è sempre preoccupata per i ritardi, ma cara la mia signora Naomi dopo una notte come quella loro ci vuole tempo per carburare, quindi su non li rimproveri troppo che già stanno sotto un treno perchè si sono dovuti separare x)...."...ieri sera erano le due quando siamo andati a letto se non te ne sei accorta” ribattei..." e se potesse aggiungerebbe anche che fare un po' di mezzo sesso fa stancare ancora di più, soprattutto se non si possono scaricare tutte le endorfine con il sex completo LOL......"...scese anche Heath a cui mia madre fece molte più moine di quelle che aveva rifilato a me." e che ci vuoi fare orshettino mio bruno bello? E' di famiglia sono tutti innamorati di lui, quindi questo fa ben sperare per il vostro futuro outing u.u............"Alzai un sopracciglio con sarcasmo “Fai passare una settimana e vedrai come ti adotta mia madre” feci serafico ma lui scosse la testa mentre fece retro." mmmhhh sarebbe un ottimo modo per averlo sempre sotto mano...però NO NO NO ha ragione Heath "......non nel senso che mi piacerebbe essere adottato perché dopo, tra me e te, diventerebbe un problema...”" dopo diventerebbe incesto...no no meglio una bella e duratura amicizia LOL con la famiglia che avete capito, con Jake ci deve essere sempre e solo l'appolipamento infinito XDDDD........siiiiiiiiiiiiii pure io non vedo l'ora che partano per la trasferta....cavoli già me li immagino chiusi e asserragliati in camera ad uscirne solo per giocare....e poi tutta fiesta tra le lenzuola....vabbè diciamo che le ore di luce gliele concedo fuori stanza altrimenti partirebbero i pettegolezzi, ma appena cala la sera di filato in stanza perchè si devono riposare...questa è la scusa, mentre invece si devono "stancare" tanto....io già sono partita con un filmino su una quattro giorni di maratona di sesso da urlo ghhhhhhhhhhhhhhhhh..............*_* ohhhhhhhhhhhh Heath cavaliere dalla splendente armatura che corre in difesa della donzella assediata da Wes lo stronzo...anche se la donzella in questione è Anne la sua rivale inesistente...ma Heath è un'anima cavalleresca e salva tutte le donzelle in pericolo ed anche i donzelli dai LOL..............."“Guarda chi si vede! E guarda anche chi è che si azzarda a dirmi cosa devo fare!” fece con cattiveria..." a puzzola mal riuscita ringrazia che siano gli orshetti che ti vengono a dare le mazzate che ti meriti e non io, primo perchè le ragazze si rispettano u.u e secondo perchè non ci si rivolge con quel tono a Hetah....a cuccia sottospecie di non lo so nemmeno io cosa che non voglio offendere nessun animale....vabbè va le pantegane le possiamo offendere, quindi a cuccia Wes, sottospecie di pantegana x(............*_* "Cercai di ribattere ma Heath mi anticipò di nuovo “E tu prova anche solo ad avvicinarti e ti farò pentire amaramente di averlo fatto”" lo dicevo io che Hetah salva anche i donzelli, anzi uno in particolare...però non mi piace la piega che stanno prendendo le cose, qui si rischia grosso...e non mi piace nemmeno quello che Wes dice ad Heath, il tono ed i modi che usa...e soprattutto che Heath si faccia mettere i piedi in testa con le parole...Heath favella e mandalo a fanculo come si deve, poi dai un paio di spiegazioni a Jake ed alla sottoscritta che è più curiosa di una scimmia o.O.....eh si Jake "...ora come ora non mi andava molto a genio. Non volevo che Wes potesse farsi idee strane o sospettare qualcosa o, peggio, che desse dei pretesti a Hugh per mettersi in mezzo e rendere il tutto ancora più spiacevole." hai fatto la foto sputata alla situazione...siete sul filo di lana, e già Hugh (me sbava su Jackman, non ci poso fare niente, prima di vederlo come un personaggio della tua ficcy me lo vedo con la tutina degli X-Men ghhhhhhhhh...ok asciugo la bavetta e torno on topic XP)...dicevo già Hugh sta tramando qualcosa secondo me, quindi ci manca solo che i due orshetti gli diano altri pretesti per scassre i così detti uffi....break vado a mangiare fameeeeeeee....well rieccomi, sono tornata dalla pausa pappa e posso riprendere a sclerare con maggiore energia XDDD...eravamo rimasti a Heath che voleva gonfiare Wes per Anne ma soprattutto per difendere il suo ragazzo...me scuoricina alla follia *___*.....e orshetto Jake ha ragione "Se poi anche quel 'piccolo' espediente di approccio con Anne non era opera sua. Cosa da non escludere." sarebbe un perfetto inizio di azione di rompitura dei coglioni ai due tesori attraverso i ocmponenti del loro, e sottolineo loro, gruppo di amici u.u........O____________O okkei "“Vedo che non hai capito, non puoi dirmi più un cazzo Heath! Me ne frego del tuo moralismo, del tuo tentativo di farti passare per quello 'che è cambiato'. Non lo sei e non lo sarai mai. Rimarrai sempre quello che se ne stava sotto al culo di Hugh perché gli faceva comodo...devo ricordarti molti passaggi di questi anni? Forse no, li hai tutti stampati in mente” affermò con perfidia e riuscire a fermarlo dopo quella fu davvero pesante." dopo questa, oh somma Leia preparati a veder scomparire uno o due personaggi dalla tua fic perchè faccio un rapido salto a Sidney e gli do fuoco....arghhhhhhhhh come continua a permettersi a parlare ad orshetto Heath in quel modo...e tu bradipo Jake dalla lingua sempre pronta -in tutti i sensi e ops forse non era il momento adatto *///*- muovi il culo e comincia a difendere il tuo ragazzo non solo tenendolo separato dalla pantegana...e che cazpiterina a questo punto voglio la rissa e pure il sangue....deo non ci vedo più dalla rabbia ed ho un travaso di bile che mi ha mandato di traverso la cena x(.......arw "“Non sono io quello che dovrebbe ricordarsi di questi anni, o sbaglio? Prova anche solo ad avvicinarti a uno di loro e te ne faccio pentire, sul serio!”" ma quanto è sexy Heath in versione incazzosa *ççç*....vabbè finitela presto che poi Jake deve aiutare Heath a smaltire, e quale modo migliore? Dai che avete capito *me ammicca per niente velatamente LOL*.................se se "“Vedi come ti ha ridotto? Fai già pure tutto quello che ti dice! Sai, quasi mi fai pena...”" tutta invidia perchè tu non hai un orshetto Jake da spupazzarti e a ben pensare un orshetto di qualsiasi nome con te non ci verrebbe nemmeno morto....forse una ragazza te la devi cercare nella tana delle pantegane da cui sei uscito per sbaglio...tiè u.u....me fa la superiore insieme agli orshetti u.u....nuuuuuuuuuu "“Heath...” provai con tono calmo e anche dispiaciuto prima che varcassimo la soglia dell'aula, eravamo già cinque minuti in ritardo, ma lui si liberò con uno scatto dalla mia presa ancora su una sua spalla e, senza dire niente, entrò in classe evitando di guardarmi." puccio Heath perchè fai così? Guarda che prima fai piangere me e poi fai anche sanguinare il cuoricino di Jake...guarda che lui non ti ha sminuito davanti a Wes, ti ha solo salvato il culo -e che culo aehm piccola digressione XD- dicevo ti ha solo salvato il culo, perchè se tu menavi Wes potevi avere pessime conseguenze a scuola e magari ci rimettevi pure con la squadra....su su mica mi vorrai far credere che dai così tanto peso alle parole del verme vero?.....e te pareva che Heath non ricadeva nel vecchio vizio di sparire a macerarsi da solo? Ma gli amici, e soprattutto un ragazzo stracotto di lui ancora non gli hanno insegnato che i problemi si condividono? Dai Heath non fare a cusì :(....oddeo me rotola "Tobey era sbiancato quando l'aveva saputo e, a sorpresa di tutti, aveva continuato a dire che prima o poi 'si sarebbe fatto sentire anche lui' verso Wes, ma ci credevamo tutti molto poco." in mezzo alla tragggggedia ci pensa Tobey a farmi fare una risata....della serie anche le pulci hanno la tosse LOL....però non mi piace per niente la piega che sembra voler prendere Sam con le sue parole....e che cazzo -qui ci sta sorry- mica vorrà dare la colpa a Heath? Lui è la vittima numero uno, e solo perchè per anni ha avuto solo quei sub umani come accompagnamento non è detto che debba rimanerci incatenato a vita, ognuno ha diritto ad una seconda possibilità e se loro cominciuano a fargli ostracismo allora non sono molto diversi dagli altri ed avvalorano la tesi di Heath....ed ora mi incazzo sul serio.....piccola parentesi, Leia ti adoro per come mi hai scatenata con questo capitolo, ogni volta riesci a farmi coinvolgere talmente tanto da quello che succede nel microcosmo che hai creato che mi sembra di stare con loro e di volta in volta vorrei andare a prendere per la collottola l'uno o l'altro per farli ragionare, e fidati se riesci a fare questo sei proprio una grande...ok ora mi rituffo nella discussione in mensa........appunto avevo ragione avevo capito dove voleva arrivare Sam...e se Jake si sente così è facile capire perchè Heath sia sparito, probabilmente si sente in colpa e sapeva già come andava a finire...però che delusione, okkei che avranno avuto tre anni d'inferno a causa di Hugh e dei suoi, ma dico io cercare di dimostrarsi meglio di loro? Che è una specie di rivalsa forse?....che tristesssssssa...........ma che grande che è Anne...ora si che si meriterebbe un bacio dal suo mai stato principe azzurro e scommetto che se fosse lì glielo darebbe anche il principe azzurro del suo mai stato prinicpe azzurro....vabbè Jake e Heath volevo essere poetica ma mi sa che ho solo fatto un po' di casino LOL...e poi grandissima anche Gemma, solo che dare del deficiente cronico a Wes è pure troppo poco e lei è troppo gentile u.u....ecco bravo Sam "“Sì ok...scusate, era ancora la rabbia repressa da questa mattina...ma quella testa di cazzo non la sopporto...e sto parlando di Wes”" rientra nei ranghi e specifica bene che Jake potrebbe fraintendere e partire di brutto o.O....mamma mia Heath ci deve essere rimasto proprio per essere evaporato così...ma Jake non si è mai arreso e mai si arrenderà e così via seconda visita a casa Ledger yeeeeeeeeeeee...............madò una giornata cominciata così bene che si rovina e che continua a rovinarsi, dopo lo scazzo a scuola pure la rissa familiare per il povero orshettino biondo, fortuna che Jake è lì............"Non seppi se mi avesse già visto o meno e io stavo ancora combattendo con la mia testa sul 'cosafacciocosanonfaccio' ma, quando mi raggiunse, mi afferrò per un polso e continuò a camminare portandosi inevitabilmente me dietro per la velocità che aveva e per la mia espressione sorpresa e in stato catatonico da preso alla sprovvista."dddddeo questo pezzo con Heath così maschio fa proprio sangue *ççç*..............nuuuuuuuuuuuuuu "Notai gli occhi lucidi e l'aria totalmente abbattuta e intristita." me vuole andare a sprimacciare e a sommergere di coccole Heath...Jake tu che puoi fallo, non farlo sentire solo, fallo sentire amato e accettato che ne ha tanto bisogno....cavoli che intensità questo capitolo, e ancora non è finito....mi devo ricordare di respirare ogni tanto altrimenti ci schiatto davanti O_O....si pucci pendetevi per mano e datevi sollievo a vicenda...e stavolta non c'è doppio senso, parlo di sollievo emotivo, di parole e consolazione per togliere quel macigno che Heath deve sentire sul cuore....sto ragazzo ha bisogno di Jake altrimenti mi si affoga nell'oceano per la disperazione :'''(.......ecco questa immagine "...non mi allontanò quando gli appoggiai una mano sulla schiena cominciando a muoverla lentamente." mi trasmette una sensazione di dolcezza incredibile...penso che già solo questo potrebbe dare un sollievo enorme alla tristezza di Heath........sto odiando anche il padre di Heath e tutta la sua famiglia per come lo trattano e per come lo fanno sentire, no perchè se un figlio non dice ai genitori che dorme fuori un motivo ci sarà e sicuramente non sarà per niente bello......me piange sniff sniff sniff.........."Si appoggiò al mio fianco, lasciando la testa contro la mia spalla prendendo la mia mano, che lo stava tenendo, nella sua." *_* non cìè bisogno di parole, questo è ammmore *_* all you need is love trallallallalà, all you need is love trallallallalà *_*.....ma povero Heath vuole che i genitori si preoccupino per lui, sente carenza di amore e calore familiare e questi che fanno? Si fanno venire lo scazzo acuto condito da indifferenza e lo assalgono, anzi lo assale, perchè Heath fa tutto questo per il padre, probabilmente desidera che l'uomo gli dimostri di essere fiero di lui, di tenere a lui e invece quello che riceve indietro è solo rabbia con urla....ma cos'ha quell'uomo nel cuore? Ferro arruginito? Arghhhhhhhhhhhhh sto sbrocando di brutto sob.........."“Grazie dado...”" *___* me parte per la tangente Dado arwwwwwwwwwwwwwwww adoro Heath che lo dice...il senso di intimità che da a tutta la conversazione....quel Dado da tutto un altro sapore al grazie che lo accompagna.....oddeo sto volteggiando tra arcobaleni di zucchero candido e nuvole di zucchero filato ghhhhhhhhhhhh................oddeo me muore di nuovo mentre si coccolano in pubblico con Jake che lo rassicura ed Heath che ama il carattere di Jake e gli chiede di non smettere mai di essere come è.....scommetto che la prima cosa che lo ha fatto innamorare di Jake è stata proprio questa sua positività e questo suo non arrendersi mai con lui, ma lottare per farlo star bene e farlo uscire dal circolo vizioso in cui vive da quando è nato.....questa parte è ammmore allo stato puro *_*_*_*_*_*_*.....puccio Heath "“Ok d'accordo...se me lo dici tu ci credo...poi mi sarebbe dispiaciuto...stavo cominciando a trovarmi bene”" si fida totalmente di Jake e gli diaspiaceva pure abbandonare i suoi nuovi amici....poi cavoli se se ne va dal gruppo la da vinta veramente a quella manica di stronzi che non vedono l'ora di rompergli i coglioni e fargliela pagare per averli abbandonati...ma se c'è Jake non vincono perchè lui per il suo Heath smuoverebbe pure le montagne e non permetterà mai che gliela dia vinta :).........hihihihihihi "“Quando ha parlato delle minacce e di quello che gli dicevi” chiesi senza mezzi termini vedendolo cambiare repentinamente espressione mentre spostò lo sguardo avanti.
“Si trattava, per caso, di te e Russell in un bagno all'inizio della scuola?” continuai per farlo smuovere sul serio, infatti si girò di scatto sgranando gli occhi.
“Come fai a saperlo?” ma poi fece un verso di dolore trattenuto tra i denti, figurato, chiudendo un attimo gli occhi dopo aver capito di essersi tradito da solo." bellisima questa parte, Heath con Jake non ha speranza l'orshetto bruno è dolcemente subdolo, e noi finalmente abbiamo la certezza che dall'inizio l'orshettino biondo lo aveva preso sotto la sua ala protettiva, anche se se la può raccontare come vuole, ma se è arrivato a tanto in ballo c'era, già da allora, molto di più che solo il desiderio di conoscerlo semplicemente come persona x)....e poi dalla dolcezza ripassiamo all'angst a tutto spiano col padre di Heath che viene a rompere le balle...ma se ne stesse a casa a rompere i coglioni alla moglie e agli altri figli lasciando Heath da solo a limonare e farsi le coccole col suo ragazzo uffi doppio uffi e triplo uffi............*_* miiiiiiiiiiiiii "...avrei dato di tutto per andargli dietro e prenderlo fuori da lì per portarlo il più lontano possibile." è la volta di Jake di vestire l'armatura bianca per salvare il suo principe dall'abisso di una famiglia stronza..........madò Leia ma hai deciso di concentrare tutto l'angst in questo capitolo? Ho appena "attaccato" l'ultimo periodo e già Jake mi fa presagire altra ansia a palla.....la mia sadica preferita LOL......muwahahahahaha "Gli diedi comunque l'ok, non potevo certo dirgli che il suo migliore amico era in crisi perché stava male per il suo ragazzo...forse mi sarebbe morto davanti al computer se l'avesse letto. Oppure non mi avrebbe creduto mandandomi un messaggio di risposta con un sacco di 'lol' e altre faccine idiote." si Jake fallo che voglio veder la faccia di Rob LOLOLOLOLOLOL intano ci penso io ad inserire i LOL a raffica XDDDD........cavolo Rob non va più da Jake e io che già mi pregustavo Heath di nuovo in versione gelosa da sbavo...e pure Jake ci sta di merda, almeno....almeno fino a quando non appare magicamente sulla porta il nuovo centro del suo mondo x)......pucci loro "“Odio questa giornata! Posso andare a buttarmi giù dall'Opera?” feci con rabbia e retoricamente, in maniera scomposta a causa del cuscino vicino alla bocca.
Mi arrivò una mezza risata, subito dopo il materasso si abbassò per via del suo peso e sentii una mano sulla schiena muoversi lentamente.
“Ehi, che è successo?” chiese con ancora divertimento." ora tocca a Heath consolare e risollevare Jake *_* anche se grazie al luogo "...chiusi persino gli occhi quando la fece scendere più in basso, arrivando fino ai glutei per poi tornare sulle spalle e continuando -avanti e indietro avanti.e.indietro...avantieindietro- per un po'." Heath può permettersi di essere più intraprendente hihihihihihihi.............ghhhhhhhhhhh okkei Rob non viene ma la scenetta di gelosia me la posso gustare lo stesso "No, non ci credo!
“Che? NO!” gli feci uno sguardo scettico ma lui continuò imperterrito “Perché diavolo dovrei essere geloso di uno che nemmeno conosco?”" con Jake che si gode anche lui la gelosia del suo ragazzo....gli si gonfia l'ego e forse non solo quello *///*................puccio Heath "“Non lo so perché mi da fastidio ok? Renditi conto di come mi hai conciato dopo solo dei mesi se già mi preoccupo di qualcuno che ti si avvicina! Anche se si tratta di migliaia di chilometri da qui!” ammise." sta proprio conciato male....è innamorato perso e ancora non lo vuole ammettere x)................"“Dio, dannazione a me la prima volta che ti ho guardato quei diavolo di occhi...non mi escono più di testa”" e azz se c'hai ragione orshetto Heath, quegli occhi metterebbero al tappeto chiunque...per non parlare di tutto il resto *w*....................me vuole scappare perchè "...sarebbe potuto venire sempre e mi avrebbe sempre fatto piacere..." la mia mente parte da sola non ci posso fare niente, leggo queste cose e la mia mente prende strade porno da sola senza aver bisogno di molta spinta LOL....e mi ci metti il carico "“Ehi lo sai che non devi giustificarti con me....puoi venire sempre..." o forse sono io quella che ci mette il carico ghhhhhhhhhhhh......okkei "“Di come usare la lingua, ma non per parlare”" a questa il cervello fa i bagagli, lascia la scatola cranica e da campo libero agli ormoni che si sono risvegliati alla grande...Heath dovrebbe averle più spesso giornate di merda del genere se lo fanno diventare così intraprendente *W* se poi mi ci aggiungi pure che Heath "voleva il sodo." allora mi vengono veramente gli scopensi arf arf arf.....no Meg hai "ragazzi" non va un film anche perchè se ne stavano imbandendo uno porno e personale e tu li hai appena interrotti...quindi torna sotto, metti le cuffie e lasciali al loro film u.u...ma dai non ci credo che Meg non si sia accorta di nulla, soprattutto di certi rigonfiamenti sospetti che sono sicura spiccano su entrambi *///*.......muwahahahahaha "“Ohddai palloso che sei...chissà cosa avrò interrotto!”" mi sa che Meg è proprio su un altro pianeta LOL e ghhhhhhhhhhhhh "..voglio Heath e basta!" siiiiiiiiiiiii prenditelo *w*....bellissima la fine *_*............capitolo stupenderrimo come sempre e posso capire perchè lo ami tanto...in pratica è la summa di loro due, della loro vita e di quello che devono affrontare tutti i giorni e che dovranno ancora affrontare.....donna io ti amo, ma che dico amo io ti adoro e stra adoro al cubo infinito, mi hai regalato un altro pomeriggio di totale gioia e follia riempiendomi di emozioni favolose e contrastanti....grazie tesoro....I Love you very very very much e anche di più....ancora augurissimi a te, agli orshetti e a Frank^^ ^^ ^^

21/12/11, ore 18:38

Macciao, subito pronta per l'aggiornamento, here I am! *-*
I due ciccini sono ancora a letto, che bello iniziare i capitoli così, sono già in piena atmosfera fluffosissima! <3

Mhh...vi prego, non fatemi uscire da qui.... Quoto in toto Frank, chi vorrebbe uscirne? nessuno al mondo, amore puro per loro aggrovigliati insieme, e dolcezza infinita!
Urla di Naomi.. nooo, mi ricordano il modo delicato in cui solitamente mi svegliava mio padre. xD
“Jay...per quanto mi piaccia dormire con te, pesi sai? Soprattutto dopo tutta la notte...” mugugnò a fatica, con ancora la voce impastata ma recepii che il suo tentativo di muoversi era per togliersi me di dosso.
Ahahahah Heath non fare l'orso insensibile :PPP (Però hai ragione, un pochino xD)

E comunque il tuo 'peso' mi piace un sacco... ah, ecco, ti fai subito perdonare, braavo. Poco allusiva questa frase, poi, mi sto già sciogliendo *-*

Perché non posso averlo tutte le mattine il mio ragazzo a letto con me?
giusta osservazione, piccolino.. perchè se entra uno dei tuoi familiari e vi vede tutti puccipucci a farvi le coccole.. mi sa che non ti ritroveresti in una situazione proprio piacevole subito.. O_o
Però fosse per me, guarda, vi terrei a letto insieme 24 ore su 24.*_*

“Ragazzi??! Forza, alzarsi!” di nuovo mia madre che non ci mise solo la voce ma ci fece anche sobbalzare e allontanare di scatto ai lati estremi del letto perché bussò qualche volta alla porta.
Ecco appunto! aaaah, ommioddio, è venuta l'ansia a me :O
che paura! *sta per svenire*
Ok, calmiamoci, non è successo niente *sospiro di sollievo*
E poi Naomi è innamorata di Heath quanto il figlio ahahah :P

“Senti, non vedo cosa ci sia di male...non nel senso che mi piacerebbe essere adottato perché dopo, tra me e te, diventerebbe un problema...”
ahahahah già, le adozioni è meglio evitarle, piuttosto io la considererei come futura suocera! *_*

OH, ma cosa leggono i miei occhietti: GITA. quattro giorni fuori.
*la mia testa sta già producendo una serie di scene vietate ai minori* LOL.

OH MIO DIO. Scena epica di Heath che salva Anne: DIECI PIU'!
E Wes, sei un verme, ti meriteresti una vagonata di pugni in faccia, ma vedi un po'! *incazzata nera* Meno male che almeno Jay riesce a mantenere un briciolo di calma per evitare che Heath si infili in una stupida rissa.. fossi stata io, t'avrei gonfiato come una zampogna, ma forse non è l'atteggiamento più utile da tenere in certi casi..mh.

Anne e Gemma le sto amando, davvero. Heath non è cattivo, forse in passato ha sbagliato, ma va solo capito e amato <3
Sam te ne convincerai anche tu :P

Oddio Heath è desaparecido! Jay ti prego trovalo e fallo calmare come solo tu sei in grado di fare, altrimenti appendo Wes per le orecchie sul portone della scuola, parola mia! u_u
E ora? Merda Heath ha litigato di brutto anche con il padre, proprio una bella giornata di merda! :(
AIUTO!
Oh meno male, dopo tutto sto casino almeno voi due adorabili piccoletti vi siete chiariti <3
La quoterei tutta quanta questa scena, è di una tenerezza infinita, ed è bello vedere come Jay abbia davvero aiutato Heath a cambiare e ad avere fiducia nelle persone.. :°)
Meraviglia. Peccato che qualcuno interrompa questa fantastica scena u_u
Spero tanto che il padre di Heath si dia una calmata perchè non mi piace per niente che sia così triste, anche se considerando il tutto solo a livello di trama si sta rivelando davvero un capitolo avvicente! E tu sei bravissima, questo chap è gestito in maniera esemplare! *-*

Oh no.. Rob non viene più e JayJay è di nuovo triste :| Noo amore, dai che ti consola Heath.. eheheheh <3 Ma aaaaaah! Invece c'è la scenata di gelosia ahahahah Ancora meglio! ADORO. *______* Mi partono subito gli ormoni a raffica davanti a Heath geloso, non posso farci niente! xD

Bravo, complimenti! Bella prova! BUAHUAHUAH Frank ha ragione, mio ometto speciale, non tirare troppo la corda anche se Heath modalità Otello fa eccitare anche te :PPPP

OOOH Che pulcino! <3<3<3

“Dio, dannazione a me la prima volta che ti ho guardato quei diavolo di occhi...non mi escono più di testa” eeeeh, come ti capisco Heath tesoro.. è proprio impossibile togliersi dalla testa gli occhioni blu del tuo ragazzo.. *annuisce ripetutamente e poi sospira vagamente malinconica*

“Di come usare la lingua, ma non per parlare” OH. CRISTO. *iperventilazione* I miei ormoni ringraziano sentitamente, ci voleva proprio questa frase per spazzare via tutta la tensione. Heath, sei tremendo. E io ti adoro, a dir poco!
*________*

MA! FOPGHFBVLKVBL *muore*
Leia, i love you. Queste immagini sono *_____* Non so manco come descriverle, ma tutti sti morsi sulle labbra mi stanno sciogliendo più di una sauna ad Agosto. *_______*

“Ohddai palloso che sei...chissà cosa avrò interrotto!”
Meg, tesoro, mi sei tanto simpatica e so che sei inconsapevole, percui eviterò di inveire nei tuoi confronti. Ok? Non approfittartene però u_u

E vabbè, i ciccini vanno a vedere il film con tutta la famiglia Gyllenhaal al completo e io ho ancora gli occhietti a cuoricino per la quantità di meraviglia che questi due mi trasmettono tutte le volte <3
Amo sempre di più quello che scrivi e devo dire che questo capitolo è proprio bellissimo, soprattutto per la conclusione felice. <3<3<3
Le premesse non facevano proprio sperare tutto questo ben di dio e quindi sono molto molto felice! :D

Alla prossima cara,
buonissime feste anche a te!!!
Per la questione abbuffata, non vedo l'ora di mangiarmi una fettona gigante di panettone e/o pandoro ahahah *_*
baciiiii :*