Indivisible Opposites
di Irishkoala

17/11/11, ore 20:20

OCCRISTOSANTISSIMO!!!!!!!!!!!!Lasciami dire che questo capitolo è stato assolutamente MERAVIGLIOSO!!!e qui la piccola Frank ci ha dato dentro e io la lovvo al massimooooooooooo^_^ Intanto mi è venuto da ridere che una povera autrice deve scrivere all'inizio del Chap di NON leggere le noti finali.iol'ho fatto e devo ammettere che ne è VALSA ECCOME la pena..xD xQ_________ Cioè..stiamo proprio inguaiateXD Si inizia con il post partita ,nelle doccine,il luogo che a noi piace taaanto,tanto,tanto!!Ma quanto sono belli gli sguardi che si scambiano i due amorosi??Bana sarò pure un bravo allenatore,su questo non ci piove,però,diamine,hanno appena rilasciato il fiato per la partita che già li carica a mulino?li tiene in tensione e tirando troppo la corda poi finisce che si spezza e questo non va bene Bana..nonno!!v.v Intanto però si vede che vuole davvero bene ai ragazzi e mi dispiace che sia un uomo solo,magari possono combinarli un appuntamento con la Sarandon o la Otto xD vabbè veniamo ai cuoricini và...Era stato grande, era grande, ed ero intenzionato a trovare il modo per dimostrarglielo a dovere. E qui ho iniziato a salivare come il cagnetto di Pavlov xD Dai Jake,che siamo curiose di sapere cosa gli vorresti combinare!!!“Ehi guys! Complimenti!” ma che belloooooo!!finalmente gli studenti si rivolgono umanamente ai ragazzi ,e soprattutto all'orshetto biondo dato che il merito in parte è suo!!:D“Magari perché prima avevano, come dire, paura?”Infatti Jay,mi sa che c'hai ragione!Ma adesso sei arrivato tu a far apparire Heath per quello che è realmente ed è cambiato tutto quindi prendetevi tutti i meriti! “Stavo per dimenticarmi ma...” abbassai il tono e lui si fece curioso “...questa mattina mia madre mi ha detto che nel week-end ho casa libera, anche da mia sorella!” dissi con euforia, lui sgranò gli occhi alzando le sopracciglia incredulo. Cooooooooooosa? Waaaaaaaaaaaaaah ** e la mia mente è partita per un viaggio senza ritorno xDBELLOOOO così avranno casuccia tutta per lorooo! Ma che puccio amoroso Jay che è tutto euforico perchè aspetta l'arrivo del suo ragazzo? Finalmente possono tirare un sospiro di sollievo e quando Orshetto Jake va ad aprire a Orshetto Heath che è tutto bardato stile pupazzo di neve agisce Frank che io ho amato alla follia:Non preoccuparti, ti scaldo io!awwwwwwwwwwwww *_* Gesù,certo che Heathy ha già le idee chiare sul da farsi nel week-end eh?!*//* la scena in cui blocca Jake sul divano con i polsi nelle sue mani io sono andata in iperventilazione perchè non c'è cosa più erotica secondo me ,di vedere Jake "prigioniero" di Heath..o viceversa!! e poi..Mi lasciò e prese più volte, leccandomi le labbra poi rientrando e spingendo a fondo la lingua per sentire maggiormente la mia. Stavo già tremando e anch'io avevo aspettato con ansia quei giorni, forse ancora di più di quanto me ne rendessi davvero conto. e non mi morire Jake che questo è solo l'antipasto!!
I loro battibecchi poi sono stratosferici e loro non ne fanno a meno dato che anche nei momenti d'intimità ci scherzano sù comunque..sono ADORABILI ^^ mpf...cioè,loro si rilassano a vicenda? mentre loro si rilassano ,io mi ATTIZZO!! xD E poi la fatidica frase che inevitabilmente li farà essere una coppia a tutti gli effetti..“Voglio farlo, Heath...” sussurrai comunque, sentendo caldo anche al solo pronunciarlo ad alta voce e, come avevo immaginato, lo feci bloccare in un'espressione confusa con lo sguardo sorpreso. e se Heath qui non ha perso 7 vite,ci è andato mooolto vicino! Dai Heath, recupera il tempo "perduto"!!!!Facci morire tutte!!<3<3<3<3<3<3<3 Che dolci ,si son presi pure il disturbo di spostarsi in cameretta per rendere indimenticabile e perfetta la loro prima volta<3 e poi è inutile stare a descrivere frase per frase tutto quello che hanno concretizzato i due orshetti innamorati perchè tutte e dico TUTTE le frasi sono pura PASSIONE!Nonostante i problemi e le incertezze che ancora possano affollare le loro menti,loro si vogliono,non c'è niente da fare, e intendo fisicamente ma soprattutto mentalmente,e ciò basta per zittire tutti i dubbi ! Bellissima la parte in cui Jake ammira Heath che provvede alle precauzioni,in questo caso non per generare(ovviamente) ma per altri ovvi problemi..bravi,sono degli orshetti innamorati maturi,e, Jake......la prossima volta provvedi con le tue stesse manine a mettere il preservativo che Orshetto Heath sicuramente lo preferisce di gran lunga..e pure noi! XD e dopo la loro prima volta:Ok, se sei in grado di lasciarmi abbandonare in questo modo non riuscirò mai più davvero a separarmi da te.E speriamo che Jake metta in atto questa cosa perchè sono troppo belli loro due insieme e volevo dirti che mi piace il fatto che tu abbia deciso di far "dominare" Heath...sai,non so perchè ma mi da la sensazione che sia giusto così..vuoi perchè Brokeback mi ha suggestionata,vuoi perchè Jake è comuque il più piccolino,ma mi fa tanta tenerezza(per non essere volgare xD),pensare che sia Heath che lo "guidi"!Lui è il suo piccolo,è solo suo e quindi Heath deve proteggerlo ^_^ tanto amore per tutta la durata della loro unione!! dire che bisognava aspettare il 30° chappy perchè questo succedesse...abbiamo atteso un pò,ma tu non ti sei smentita ed è stato il capitolo più bello,perchè si sono finalmente "completati" l'un l'altro e ora posso dormire in pace perchè ormai si appartengono! brava Leia,ottima prova d'autrice,per l'ennesima volta ti sei superata!Baci,alla prossima!:*
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 08:24 pm)

17/11/11, ore 20:17

OHSSANTOCRISTOBENEDETTODIVINO!! *ehm* scusa questa mia esternazione iniziale, ma so che puoi capire lo stato del mio cervello in questo momento! XD (posso affermare di avere una poltiglia al posto dei neuroni sìsì)
Anche questa volta l'ho letta in ufficio ( e mi capitano sempre i capitoli HOT da leggere in ufficio, ho un tempismo veramente perfetto!) e poi ho rosicato tutto il pomeriggio perchè non vedevo l'ora di recensire (ma dovevo lavorare, chiaramente u_u), finalmente oserei dire, sono a casa, quindi vedo di recuperare una parvenza di facoltà mentali per commentare questa EPIC WIN dei due orshetti <3 ( E faccio anche un appello per il povero Bana, tutto solo soletto, troviamogli una fidanzata, un fidanzato, insomma l'ammore! *-*)
Heath ormai è la star della scuola, che cosa figa! (E dietro un grande capitano c'è un grande fidanzato, chiaramente, altrettanto meraviglioso! ghgh quanto mi piace chiamarli fidanzati, mi sbrilluccicano gli occhietti ogni volta che lo scrivo o lo penso *-*)
All'annuncio di casa Gyllenhaal libera praticamente ho fatto un salto sulla sedia e ho trattenuto un urlo di disumana giUoia! Avevo già capito l'antifona ahahahah
Ciao ciao mamma papino e Maggie, il gatto non c'è e i topini ballano! ECCOME!! <3<3<3
Arriva Heath finalmente con tanto di cibarie da riporre nel forno (a fine lettura, non so come mi sono chiesta che fine avesse fatto il cibo, probabilmente bruciato, ma poco importa, siamo arrivati al sodo!!! LOL)
Tutto sto punzecchiarsi a vicenda ormai è un preliminare tra di loro e devo dire che lo adoro sempre di più, anche nella vita reale mi hanno sempre eccitato i ragazzi che sapevano farmi ridere, anche prendendomi bonariamente in giro, quindi tantotantoamore.
E Jake finalmente, sicuramente obnubilato da scompensi ormonali che capisco fin troppo bene (cazzarola, questi due sono dinamite pura messi insieme, un dolce, dolcissimo attentato alla mia vita e alla mia sanità mentale! E il bello è che non mi sto lamentando, anzi, sono ben felice di lasciarmi uccidere metaforicamente parlando XDD) , non si tira indietro, non sta a farsi tante domande, prende la palla al balzo e si butta a capofitto nelle braccia di Heath!!!
Bravoooooo il mio Jake, come sono fiera di te :°°))) (Sicuramente è anche merito di Frank, quindi GRAZIE FRANK, i love you *-*)
Anzi dice perfino ''non ce la faccio più ad aspettare''.. MIODDIO Jake, ma tu non ti rendi conto di quanto sei adorabilmente peccaminoso quando dici queste cose vero? (Se vuoi dirle anche a me non c'è problema eh, sono pronta! Però mi sa che preferisci il tuo biondino.. evabbè, cercherò di farmi una ragione ._. LOL. )
Li ho adorati a dir poco entrambi mentre si esploravano a vicenda, li hai resi così teneri e impacciati! Certo, sono scene ad alto tasso erotico, ma con una delicatezza sempre presente che contribuisce a farmeli amare anche più del dovuto. E tu sei troppotroppo brava a rendere quasi reali queste scene, sono praticamente tangibili, così tanto che mi vedo il film nella testa mentre leggo xD Grandissima!! <3<3<3
Heath il dominatore comunque è una cosa che non si può manco leggere per quanto scatena l'ormone! (i miei infatti hanno fatto la OLA e continuano a farla, forse un giorno la smetteranno ma non so di preciso quando xDDD)
E sfotte pure mentre sta violando per la prima volta il piccolo Jake, hai capito che tipetto il nostro Heath :PPP
Non saranno proprio pienamente consapevoli di quello che stanno facendo vista l'età, però da ragazzi assennati usano anche le precauzioni, applausi per gli orshetti! :3
Ah l'uso del nomignolo non mi ha disturbata, pur sposando il tuo fastidio verso il loro uso nella realtà, però nel contesto è tanto tenero e dato che è uscito dalla boccuccia di Heath l'ho amato moltissimo :°)
Il finale poi da infarto totale, ho adorato a dir poco ogni parola che hai scritto *_* Cito due frasi solamente (ma le potrei citare tutte quante e fare ottantacinque pagine di commento ancora, unite a tipo tutto il vocabolario di complimenti in mio possesso)

Gli strinsi la schiena, mordendogli quasi le labbra ma senza fargli male,

Morsi sulle labbra = muore e risorse contemporaneamente.

E poi:

Oh Jake, quanto ti amo <3 <3<3 E ovvio che non vi dovete separare, nono, rimanete pure incollati insieme per la gioia della sottoscritta XD

Alla prossima cara e ancora complimentissimissimi per quello che riesci a scrivere e soprattutto per come lo scrivi!!

Baci baci

ps. spero che mi scuserai per tutte le parentesi che ho usato, ma al momento non sono in grado di organizzare dei periodi di senso compiuto XDD
uuu

17/11/11, ore 18:03

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *___* Ok, ne hai scritte tante di scene così, ma questa, non so, ha qualcosa di davvero particolare... Sarà appunto il contesto, loro che sono più giovani (andiamo sempre a finire qui xD), però davvero, ci ho visto qualcosa di "diverso" (ovviamente in senso positivo). Poi, non vorrei ricordarmi male, ma è tipo la prima volta che si vede anche un preservativo o sbaglio?... Eh già.. .mentre leggo quelle scene io vado a vedere questo tipo di particolari irrilevanti (o forse no? xD). Vabbè insomma, mi sono persa in chiacchiere, in breve volevo dirti che la scena mi è piaciuta tantissimo e, non so, probabilmente tra quelle della "prima volta" la preferisco anche. Sai benissimo che sono legata a BeB e anche a OD, che per ora preferisco a questa, diciamo in quanto a contesto AU, però invece come personaggi AU preferisco questi Heath e Jake! Insomma, spero si sia capito qualcosa di quello che ho scritto xD
// Waaaa mi hai smontata davvero >.< ero convinta che il teatro c'entrasse qualcosa con loro due! xD uffa!
// Si spera che, avendo casa Gyllenhaal completamente libera ancora per molto, ciò che è successo alla fine di questo capitolo non sia un avventimento unico ed irripetibile. Vabbè, la smetto di usare paroloni per dire cose semplicissime! Al prossimo chap!!! <3

17/11/11, ore 16:11

Diciamoci la verità, era il momento che TUTTI aspettavamo di leggere, e non poteva essere migliore.
Personalmente, avevo delle aspettative molto alte a riguardo, sono compiaciuta nel vedere che sono state addirittura superate.
Il fatto è che finché vengono descritti da grandi, tutto è come se passasse attraverso un catalizzatore, e gli eventi per un motivo e per un altro sono molto più veloci, il che non ci dispiace affatto( eh eh :D ).
Hai più volte ribadito di voler rispettare la gradualità con cui la storia i sviluppa, quindi scene EPICHE tipo il bacio, o questo momento, acquistano magicamente una luce diversa.
Tutto ha un peso maggiore, tutto si manifesta sotto un'altra luce e accade come se fosse un momento sacro.
La passione, l'incertezza, l'imbarazzo ma anche quell'acerba convinzione che non ci sia niente di meglio al mondo si fondono insieme, "la ragione esplode ed ogni cosa va da sé"( Negrita, Rotolando verso Sud).
Il momento diventa magico, e si assiste non solo a un rapporto fra ragazzi, ma all'apoteosi di un qualcosa che va oltre le sinapsi e i neuroni, oltre le convenzioni solite della categorizzazione dei sentimenti, un qualcosa che non è apparenza né frasi fatte, ma solo eros e anima.
Non so se mi sono spiegata bene, con le parole sono una frana, le uso sempre a cazzo di cane.
Comunque complimenti, e baci a Frank.

17/11/11, ore 15:56

Premetto dicendo che io le note le leggo SEMPRE DOPO il capitolo: mi servono proprio per scaricare l'emozione accumulata ;D ovviamente però questo tua avviso mi ha fatto uscire di melone XD
Poi mi stai facendo diventare una cheerleader XD a me dello sport non è mai fregato un cavolo, ma adesso di capitolo in capitolo comincio a fare silenziosamente il tifo per questi adorabili giocatori di basket ;3 e povero Bale che è tutto solo soletto! *vuole consolarlo*
«Non preoccuparti, ti scaldo io!» 8DDDD aaaaahhhh, Fraaaaank!!!! XD ok le mie funzioni cerebrali sono in sciopero!
“Io no di certo...poi guarda te se doveva arrivare un americano per sconvolgermi completamente la vita” oh, finalmente un po' di aussie pride! XD ed effettivamente è un miracolo che Jake si zittisca XD
«Era quello il momento.» EEEEEEHHHH????? NOOOOOO!!!! CIOÈ SIIIIIII!!!!! OHCCAZZZOOOOOOOO!!!! *non è affatto preparata*

... .... ... Oooooookkkkeeeeyyy... ... Ci sono. (Forse). Allora. ... No. Non ci sono, sono ancora defunta a Zombieland LOLOLOL adesso scusa ma devo urlare.
*AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHAAAAAHHHHH*
Uff sto meglio XDDD no davvero questo capitolo! Dire che è sublime è poco, mi sono completamente rincoglionita *////////* la loro tenera prima volta *//////////* che in questo contesto è talmente bella perché entrambi così incerti ma appassionati ... No, non ce la posso fare *-* me ama in modo indefinito! Poi Heath ogni volta che apre bocca lo adoro sempre di più!, capisco Jake al massimo XD adesso mi rimarrà un sorriso stampato in faccia per l'intera settimana ... Anzi, facciamo proprio fino al prossimo aggiornamento XD e meno male che dovevo rimanere in mood serio-gloomy per scrivere Different Skies XD aloha alla tristezza, dopo questo capitolo altro che scalare alberi, ci salto direttamente sopra XDDD
Vabbé smetto di sclerare - non riuscirò mai a smettere di ripeterti quanto di adori e quanto adori le tue storie e quanto questa mi stia facendo ammattire. Però è talmente bella che mi lascia sempre un gran senso di euforia e dolcezza ogni giorno! Lovvo supremo! :*

16/11/11, ore 19:52

Dopo l'assenza di un numero imbarazzante di capitoli, eccomi *si vergogna tantissimo* Dunque, da cosa parto? Intanto vorrei professare il mio amore immenso per Frank, la Santa voce *V* Ti avverto che hai rischiato di causare la mia morte prematura con questi capitoli ;__; nelle scene erotiche il mio neurone solitario ha dato forfait per mancanza di collaborazione cerebrale e mi sono ritrovata a sorridere sorniona ed eccitarmi per ogni cosa che succedeva - sentiti molto in colpa! Tutt'ora non so bene cosa sto scrivendo, perdona qualunque frase senza senso, non sono in grado *nods* I progressi che ci sono stati - in tutti i campi - li hai gestiti benissimo, sono stati un po' lenti e con la giusta dose di confusione adatta a diciottenni che si ritrovano in questa situazione per la volta. Heath che prende tutte queste iniziative l'ho amato con tutta me stessa, è l'Amore. E poi i loro "discorsi di chiarimento" oh, deliziosamente dolciosi *muore di tenerezza* il fatto che abbiano chiarito ed accettato lo stare insieme, lo spingersi avanti nel loro rapporto fisico e relazionale... Lo ripeto: stai causando la mia prematura dipartita ;v; Le volte in cui dormono insieme mi hanno mandato in pappa il cervello, poi quando Heath si arrampica sull'albero e dorme con Jake è tutto puccio e bisognoso di coccole e sono bellissimi insieme *_____* A proposito, quando Heath si comporta da capitano non è solo Jake ad eccitarsi u__u Il fatto che Heath si stia integrando con gli altri del gruppo è cosa buona e giusta, era anche ora che si svegliasse il ragazzo v.v Le paranoie di Jake mi fanno morire, è piú tenero di una cucciolata di Labrador *w* il loro costante rassicurarsi ed essere anche spaventati mi manda in tilt ;v; sono così CCarini *piange amore* Poiii, cos'avevo da dire? #holamemoriadiunnovantenne Non so, sono ancora scombussolata da tutti gli avvenimenti! Nel complesso generale badass!Heath e puppy!Jake litigano per primeggiare nel mio cuoricino *se li coccola entrambi* Niente, avrò puntualmente dimenticato la metà della roba e probabilmente scritto in aramaico - e decisamente in modo non appropriato per farmi perdonare - ma tant'è. Donna, sei favolosa<3 prometto che non faró piú un'assenza così lunga e che ti amerò in modo costante<33333 Sono tanto felice di seguire questa storia *gongola* (e tu continua a darmi il porn e sono tua) Bon, vado davvero *sparge petali di rosa*

16/11/11, ore 15:56

Perdona il ritardo della mia recensione, ma l'esame di latino si avvicina e tutto il mio tempo lo trascorro tra le opere di Lucrezio, Lucano e Petronio...speriamo solo che vada bene (fingers crossed!).
Senza voler togliere nulla alla beltà della letteratura latina, passiamo però ad una lettura decisamente più piacevole, quella del chap 29. Nelle note hai detto che questo capitolo ti sarebbe servito a mettere a posto alcune cosette...ne deduco che si tratterà di un capitolo di transizione, nel quale i nostri tesssori parleranno molto ma "agiranno" poco...vedremo come andrà a finire!
si inizia con Jakey che, dopo avere terminato il tanto paventato compito in classe di storia australiana, se ne ritorna al suo banco sotto lo sguardo vigile di Heath...ma-che-tenero!Il nostro Wonderheath sembra essere sempre molto attento nei confronti del suo boyfriend,anche se cerca sempre di non farsi sgamare!
Intanto però le lezioni devono continuare,e la prof. Otto annuncia subito grosse novità per la classe.
"pensa che un anno ha organizzato una gita in Polinesia...una settimana dispersi nel nulla perché voleva che imparassimo come ci se la cava ad adattarsi nella natura” Io un' insegnante del genere la farei vedere da uno bravo...ma che cosa voleva produrre, una puntata di "Survaivors" ? Fortunatamente per i nostri protagonisti l'idea dell'insegnante non è quella di farli partecipare ad una rendition di "Lost", ma il ben più banale laboratorio di teatro, gioia e dolore di ogni liceo, senza distinzione di latitudine.
La discussione sulle attività extrascolastiche si protrae anche in mensa, dove viene notata anche l'assenza di Anne...dire che la cosa mi dispiaccia sarebbe una balla:quella meno sta appiccicata al nostro Jay, meglio è! Comunque non sono l'unica a non sentire la sua nostalgia.
"più che a pensare ad Anne, stavo pensando ad un'altra persona che non vedevo dalla fine della quarta ora." Questa frase ci da proprio la dimensione dei sentimenti di Jay: Anne non la vede da quindici giorni e nemmeno si è accorto della sua assenza, mentre Heath non lo vede da un'ora e già è nel panico perchè non sa dove possa essere andato a mangiare!
“Ahm...ciao....posso unirmi a voi?” Awww...ma Heath è un vero tesssoro...è riuscito a farsi coraggio e ad avvicinarsi da solo al gruppo di Jay, mentre fino a poco tempo prima il nostro eroe avrebbe preferito essere preso a calci negli stinchi, piuttosto che fare una cosa del genere...si vede che stare con Jay gli ha fatto il lavaggio del cervello!
Intanto il gruppo accoglie il nostro biondo eroe, mentre JakeyPooh non riesce a proferire verbo dalla sorpresa e io mi immagino il suo sguardo imbambolato e beota rivolto verso il suo boyfriend...scommetto che si sta trattenendo dal saltargli addosso lì, sul tavolo della mensa, davanti a tutta la scuola.
"Non riuscivo a parlare, a togliergli gli di dosso a crederci, cazzo, era incredibile." Sei taaanto orgoglioso del tuo Heathy, non è vero Jakey? E' proprio vero che quando meno ce lo aspettiamo, le persone riescono a stupirci con le azioni più semplici (comunque tu non essere troppo palese nei tuoi atteggiamenti...se continuassi a guardarlo come se volessi mangiartelo come un pasticcino alla crema, se ne accorgerebbero un po' tutti!).
"Avrei comunque continuato a ringraziare a vita anche i ragazzi." E faresti una cosa buona e giusta, visto che tu sei ancora lì in catalesse senza essere riuscito a mettere due parole in fila!
Il ghiaccio viene rotto definitivamente dal sempre provvidenziale Sam, che chiede ad Heath della partita di basket prevista per il giorno dopo...e il nostro giocatore preferito risponde con entusiasmo, da vero capitano. E sappiamo tutti come reagisce il nostro JakeyPooh davanti alla dimostrazione di cotanta leadership...soprattutto le sue parti parti basse!
"Quando parlava da capitano mi eccitava." Appunto...speriamo che non se accorgano anche i tuoi amici!Sarà un miracolo se  riuscirai a tenere nascosta la tua relazione con Heath fino alla fine delle lezioni!
"E ora potevo pensarlo senza problemi." Questa è una cosa positiva...Bravo il nostro Jayjay che ha fatto pace con le sue parti basse -finalmente- e comincia a chiamare le emozioni che prova con il loro nome, senza far finta che siano qualcosa di diverso!
Ma l'idilliaca pausa mensa viene purtroppo interrotta dall'arrivo di Hugh (e lui mi piace davvero molto poco:appena arriva sembra in grado di poter creare guai ai nostri due tesssori!).
“Mpf...incredibile, adesso giri nei piani bassi persino? " Soprattutto Heath gira nei piani bassi di Jake, e non hai idea di quanto si diverta! Dovresti provare l'esperienza, magari con Russell (lui non sarebbe mai grado di rifiutarti niente)...scommetto che ti passerebbe anche l'incazzatura perenne!
“Stà zitto Hugh e togliti dai piedi! Se non hai niente di meglio da fare muovi il culo fino alla palestra oppure sei fuori. Hai chiuso!” Awww...bravo il nostro WonderHeath! Ma temo che adesso Jake gli salti addosso e se lo faccia lì, davanti al resto della popolazione scolastica...Tesssoro,non dovresti fare certe uscite quando il nostro Jay è nei paraggi...Tanta virilità mette lui, e le sue mutande, in subbuglio!

La situazione poi si sposta a notte inoltrata, mentre il nostro JakeyPooh se ne sta tranquillo e beato sotto le coperte.
Ma qualcosa-o qualcuno- prova a turbare il suo meritato riposo...ovviamente il caro tesssoro è lento a svegliarsi, un po' come il suo cervellino...è un miracolo che i tentativi di Heath di svegliarlo non abbiano allarmato la sua famiglia e tutto il vicinato!
“Heath?!!!! Che diavolo stai facendo?”  E' da mezz'ora che ti chiama appeso ad un albero e sotto la pioggia...abbi pietà di lui e fallo entrare in camera tua, prima che si becchi una broncopolmonite!
Dopo aver riacquistato un briciolo di lucidità, fortunatamente Jake lo accoglie tra le sue braccia e, soprattutto, tra le sue lenzuola (dove noi lettrici vorremmo sempre vederlo).
“Non preoccuparti ok? Solo non ce la facevo più a stare in quella casa” A me dispiace sempre di più per il puccio biondo...chissà che situazione assurda si ritrova in casa! Meno male che può rivolgersi al suo boyfriend nel momento del bisogno (ma anche nei momenti tranquilli, ho idea che Jake non abbia pregiudizi sul fatto di passare la notte con il suo WonderHeath!).
“...non potevo rimanerci là dentro..” ripeté “...sei l'unico con cui voglio stare” Bam! I neuroni di Jakey sono esplosi...I suoi sensi erano già obnubilati dal sonno, ma questa frase temo gli abbia assestato il colpo di grazia!Come si può rispondere ad una frase del genere? Anzi, io un'idea ce l'avrei:saltagli addosso Jay, e fagli dimenticare tutti quelli che non apprezzano e non si meritano uno così Wonder come Heath!
Dopo una sana e tranquilla dormita strettistretti nel letto di Jay, i nostri due cuccioli sono pronti e in forma per affrontare la partita...soprattutto WH che, da bravo capitano, porta la sua squadra alla vittoria, tra la gioia e l'euforia dell'intera scuola e soprattutto di Jay, che non vede l'ora di avvinghiarsi al suo eroe.
"potemmo riappropriarci del nostro capitano che sommergemmo per parecchi minuti." Va be', questa è un'ammucchiata...per una dimotrazione di gioia un po' più privata ci sarà sempre tempo nel prossimo capitolo!

Alla prossima,

LovLov,
<3<3<3

16/11/11, ore 14:07

Ciaooooooooooooo!! ^^ mi scuso per il dannato ritardo ma non sono stata per niente a casa in questi due giorni quindi ho potuto collegarmi seriamente solo adesso!Leia,ti ringrazio infinitamente,ma io il monumento lo farei a te con tutto quello che ci regali!dannazione le tue fic. sono sempre più belle e profonde e noi non possiamo far altro che adularti e ringraziarti immensamente!!Torniamo al chappy va! Finalmente un sospiro di sollievo per Jakey che ha fatto il benedetto compito di storia australiana! meno uno Jake! spero e credo sia andato bene dato come HANNO studiato! xD dai,dai sono curiosa di vedere com'è andata,e se prenderà un bel voto,spero che ripaghi Heath a giusto dovere <3<3<3<3<3<3<33<3<3 uffi,Heathy ogni tanto sparisce,mannaggia sua e al poveretto non resta che ciarlare con gli amichetti,per carità bravissimi ragazzi,ma noi vogliamo la souspance(CAPISCI A ME) XD e poi..“Ahm...ciao....posso unirmi a voi?” STANDING OVATION FOR HEAAAAAAATH!! ma bravoooooo,non avrei mai immaginato che si sarebbe fatto coraggio da solo in quel modo!!! dici che dobbiamo attribiure il merito del miglioramento ad orshetto Jake??SIIIIIIIIIIIII!! è l'amore per lui che lo fa"sragionare" in positivo ovviamente!e Jake è sempre più dolce nei suoi confronti.E' bello pensare che siano coscienti di essere fidanzati,di conseguenza sono consapevoli di tutte le reazioni che provano ad esempio gelosia,attrazione,affetto e in questo caso anche il coraggio che come si può vedere,Jake ha capito di avercela fatta con Heath,a farlo aprire!..Quando parlava da capitano mi eccitava. E ora potevo pensarlo senza problemi. Ehhm,Jake,spiacente ma mi sa che non sei l'unico a pensarlo xD per non parlare poi di voi due dentro le tutine,sudati,accaldati..xQ____________.Jo mi fa morire dalle risate,vorrei avercelo anch'io un amico così!I ragazzuoli poi sono meravigliosi,altro che gli uomini delle caverne degli ex compagni di Heath!Ecco, parli del diavolo e...“Mpf...incredibile, adesso giri nei piani bassi persino? Sei caduto così a fondo?”..Hugh ma perchè non vai a pomiciare con la Miss e ti togli di torno pure tu?ma Heath non si smentisce ,dimostrandosi sempre più meraviglioso e rispondendogli per le rime..“Stà zitto Hugh e togliti dai piedi! Se non hai niente di meglio da fare muovi il culo fino alla palestra oppure sei fuori. Hai chiuso!”
Vai a piangere da mammina ora piccolo teppistello ghghghghgh xD...!!E dopo,nel corridoio ecco che c'è di nuovo chimica,e non intendo per materia scolastica,ma proprio chimica tra i due fidanzatini,sanno pure quello che stanno pensando oh!è incredibile!..“Cosa?”.."lo sai a cosa mi sto riferendo"..“Sìsì lo-so, ok? E allora?”.."E allora, niente! Non sai quanto sia orgogliosodi quello che hai fatto oggi...e intendo entrambe le parti"...dai Heathy non fare lo gnorri che tanto non ci casca nessuno v.vahahhaha l'incontinenza psicologica e fisica di Jake mi piace sempre di più <3..
“Ho solo pensato che non avevo voglia di passare la pausa senza di te....anche se non possiamo stare da soli, ma sempre meglio che altro...”..“Non dirmi queste cose qui!”XD ma Jake chettefrega di chi ti sta intorno,sbatti Heath al muro e fagli quello che ti passa per la testa che tanto lui non sdegna sicuramente!!<3 e poi nella notte....Sto sognando...dio, sono così messo male da sentirlo e vederlo anche durante la notte? Cristo!..Jakey,non sei impazzito perchè Heath giù c'è veramente,ma fidati,stai "messo male"!..“...sei l'unico con cui voglio stare”e Heath sta messo "peggio" di te xD che dolce,la prima cosa che gli è venuta in mente nonostante il gelo,la pioggia e l'ora,è stata quella di andare dal suo ragazzo..se non è PERSO lui!!!<3<3 e che bella visione quella di loro due che dormono attaccati schiena contro stomaco,nel calore dei loro corpi caldi..BELLISSIMO!! e sono stati grandissimi per tutta la partita! ero nervosa,manco stessi assistendo realmente all'evento,vedi in che stato mi riduci con la tua scrittura!!!!^_^ che amore Heath che depone la sua fiducia tutta in Jake...!ma Jake,eri in grado di farcela anche tu,hai un fisico da paura ,sei due metri,perchè non c'hai pensato tu?!!sarebbe stato un modo di farti conoscere meglio dato che sei nuovo!vabbè si rifarà!! gran bel chappy Leia,scontato dirlo ma è così,non ho mai letto una tua creazione che mi abbia lasciato indifferente e penso che non accadrà mai! Baci infinitiiii :**********
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 02:09 pm)

14/11/11, ore 22:34

Diciamo che mi sono chiesta da dove l'avesse presa Jake la concentrazione per studiare.

No, ma dico. Già mettersi sui libri è paloso poi se hai Heath a neanche mezzo metro da te… Il mio cervello andrebbe in tilt, altroché!

e poi io mi distrarrei sempre..

Quindi mi complimento con lui, ollè!

Questo nuovo professore mi piace e guarda caso anche nella mia scuola hanno appena fatto un laboratorio del genere, peccato che non c'è un professore del genere D:

E io lo so dov'è Anne! (non è vero, lol). Mi sono già fatta il filmino mentale di lei che arriva il giorno dopo a scuola tutta figa, vestita bene, truccata ecc e Jake finalmente si accorge di lei! No? Sarebbe tanto bello però *-*

E Hugh. Oh Hugh. Anche se non è il massimo come personaggio, io lo adoro. Ok, forse parlo da fangirl ma per-la-miseria che uomo, che uomo jhbjhsdj!

'sti australiani! tutti bello oh *w*

ohhh si mette con Anne! ok, sto fantasticando troppo, è impossibile D:

io però se fossi stata Jake, avrei trascinato Heath in un'aula vuota prima dei allenamenti e l'avrei ringraziato come dio comanda u.u

e parliamo di Heath. Dolce piccolo Heath <3

ma quant'è adorabile?

la scena della finestra mi è piaciuta moltissimo e il risveglio jvsjavjs Il fatto che gli abbia detto qualcosa in più sulla famiglia, mi piace molto. Il loro rapporto si sta intensificando sempre di più, ormai sono dentro fino al collo **

adoro le descrizioni dove sono assonnati, una visione.

''Appena saremmo stati da soli mi sarei attaccato a lui con data da destinarsi e non sapeva quanto mi avesse reso contento con quel gesto. Il più inaspettato di tutti.''

ma awwwww :3

e per quando riguarda la partita mi sembrava di essere lì. Stavo con il fiato sospeso per tutta la partita °o°

sono ancora viva quindi alla prossima :*
Saluta anche Frank che è-un-figo u.u

14/11/11, ore 19:15

Secondo te se faccio causa al mio gestore internet perchè ieri non mi sono potuta collegare decentemente per leggere il capitolo mi ridono in faccia? Mi sa di si vero? Ok allora mi dovrò tenere l'attacco isterico di ieri e andarmi a leggere e commentare note e capitolo per farmelo passare o.O.....scena della finestra? Io già mi immagino qualcosa stile Romeo e Giulietta LOL chissà chi fa Giulietta XDDD......tu sei troppo buona con me....e sì c'è una congiura prima la riunione (per inciso beata te che siete solo due famiglie noi siamo qualcosa come 500 appartamenti quindi immaginati che sclero @_@) ed ora internet, mi sa che c'è qualcuno che me la tira di brutto, ma io non gliela darò vinta...orshettini miei aiutatemi voi....sono fuori di brutto LOL ed ora via di corsa alla volta del capitolo che ho bisogno di risollevarmi, comunque sappi che quella stupenda sei tu e che te le meriti le 1000 letture, e non solo del primo capitolo...amore al cubo infinito come se piovesse e ci si vede alla fine della follia LOL arrivo Leia non sono defunta per strada LOL............
..........ma povero il mio orshettino bruno che inizio di scuola post-vacanze tritapalle, altro che solo scambio di occhiate con l'orshetto biondo, qui per farlo ripendere ci vorrebbe uno scambio di quelli loro privatissimi ed invece si deve accontentare di Jo XDDD, scusa Jo tu sei un grande, ma il mio puccio Jake ha bisogno del suo ragazzo (occhietti a cuoricino random quando li penso fidanzati *_*) per ripigliarsi dala Kidman x)........oddio LOL "“Sì in parecchi, solo che Hoffman è abbastanza pazzo..le lascia fare quasi tutto”" ce lo vedo Hoffman in veste di preside pazzerello che lascia carta bianca ad una prof originale e folleggiante anche lei LOL per il nostro Jake l'avventura australiana è una sorpresa continua XDDD e non tutte sono poi così brutte, basta che lanci un altro sguardo adorante al suo fidanzato per intenderci *__________*....muwahahahahaha "“Oddioddioddio...non voglio sapere cosa ne verrà fuori” fu il commento serafico e cinico di Jo che mi fece trattenere una risata, non dandogli torto però." me li immagino già i nostri "maschietti" terrorizzati dalla calzamaglia...anche se i due orshetti sarebbero due fighi pazzeschi in tal guisa sbav sbav sbav *ç* XDDD, in realtà sono due fighi pazzeschi sempre e comunque LOL......"... mi voltai di sbieco verso Heath di cui, non stranamente, beccai subito lo sguardo." già chissà com'è vero? Ma dai orshetti una bella full immersion teatrale male non farebbe, se non altro viste le difficoltà espressive nel campo dei sentimenti sarebbe una bella mano in quella direzione, e poi sarebbe un altro modo per stare insieme a provare le scene LOL......."“Scusate se mi sono anche solo azzardata a chiedervelo” continuò acida “...non si possono mai fare domande!”" ma poor Gemma, lei ha fatto una domanda innocente e che c'era bisogno che si schierasse il plotone d'esecuzione? Magari non tutti sono stagni alle novità, magari ai miei tempi avessi avuto io la possibilità di studiare teatro a scuola, mi sarebbe piaciuto da matti, e invece no solo materie canoniche e loro si lamentano pure tske tske...certo per i due orshetti sarebbe stato meglio la gita in Polinesia "dispersi" da soli in mezzo alla natura LOL ma se non si può avere tutto.......seeeeeeeeeee Tobey ma che volete che piovano cavallette? Però a lui farebbe veramente un gran bene u.u....."“Perché, secondo te, come sarà alla fine? Uno stupido spettacolo o saggio o quello che vuoi...e neanche se mi paghi mi fai recitare...ancora di più se mi fai ballare o cantare” rispose Sam indignato." appunto che dicevo io? I soliti maschietti paurosi e timidoni LOL manco a farlo apposta l'unica possibilista è una femminuccia XD ed è pure quella che la prende con lo spirito giusto "Lei si mise a ridere “Oddio, no ti prego! Voglio vederti!” la seguimmo nella risata." ossia come una cosa simpatica e leggera x)..........molto caruccio questo slice of life di Jake con i suoi amici, un momento spensierato di routine scolastica, con il "mistero" della "scomparsa" di Anne, un'altra a cui il corso di teatro farebbe bene...comunque Gemma guarda che un prof più figo di Bale non lo trovi, e attenta a non farti sentire da lui che potresti rischiare la bocciatura solo per questo pensiero profano LOL...tornando ai due orshetti, comunque, Jake ci mette poco a tornare dal pensiero degli amici al suo attuale chiodo fisso infatti "...mentre io, più che a pensare ad Anne, stavo pensando ad un'altra persona che non vedevo dalla fine della quarta ora." già mi sta in astinenza da orshetto biondo LOL....ehhhhh povero Jake "...ma non avevo potuto accertarmene perché i ragazzi non mi avevano mollato un attimo facendomi finire inevitabilmente in mensa con loro." queste sono le gioie e i dolori di avere degli amici affezionati...ma capisco che il bisogno del fidanzato sia spasmodico LOL tra l'altro è pure triste il fatto che senza Jake Heath sia del tutto isolato :(....e no eh ora mi inc...avolo di brutto "...ma, ormai, mancavano venti minuti al termine della pausa e non sapevo dove andare a cercarlo." un entativo fallo no? Magari ci rimedi un bacetto di striscio, e ti pare poco? E poi ci pensa orshetto Heath a far "piacere" a orshetto Jake facendo un ennessimo passo da gigante presentandosi al loro tavolo, Jake ci rischia un colpo secco, ma Heath è veramente tenero e coraggioso x)...muwahahahahaha "...per rendermi conto che stava realmente succedendo e che se, non fossi stato attento, gli sarei saltato addosso sorridendo come un'idiota." questo si che sarebbe uno spettacolo indimenticabile, altro che il saggio di fine anno XDDD....ehi Jakuccio fly down perchè come dici tu è lui che ce l'ha fatta davvero, perchè tu puoi parlare quanto vuoi, ma quello che ci ha messo il coraggio di presentarsi da solo, e sottolineo da solo, è stato Heath e io sono tanto orgogliosa di lui...*me vola a sprimacciarselo tutto di baci scansando le sedie che Jake mi tira contro...ehi Jake moderiamo le maniere sai u.u io volevo solo essere solidale -me fa linguaccia a orshetto Jake e poi me va ad autodenunciarsi alla neurodeliri LOL-*..............miiiiiiiiii "E se ne accorse, perché stava continuando a evitare il mio sguardo, abbassandolo, distogliendolo dal mio, deglutendo, trattenendo sorrisini di varia natura o mordendosi lievemente il labbro inferiore." come ce lo vedo così ritroso...e poi se solo incontrassero gli sguardi penso che sarebbero così palesei perchè solo guardandosi sprigionerebbero amore e sesso tali da rendere chiara a tutto il mondo la loro storia LOL, "Appena saremmo stati da soli mi sarei attaccato a lui con data da destinarsi..." appunto XDDD....sul fatto che sia stato fortunato ad incontrare Jo & Co., Jake ha proprio ragione, gli hanno svoltato la situazione prima che nella sua vita entrasse l'amore x).........oddeo ti prego questa è stupenda "Quando parlava da capitano mi eccitava. E ora potevo pensarlo senza problemi." io lo avevo sempre pensato che il suo non era solo gasamente, ma sentirglielo pensare così palesemente è da sballo LOL e poi me lo immagino agli allenamenti o nel pre partita che mentre Heath fa il suo discorsetto lui se lo mangia con gli occhi immaginando invece delle palle che volano sul campo altro genere di balls ^///^ ok non ci cedo di averlo scritto, non tanto pensato perchè sono una deviata persa, ma di averlo scritto non ci credo...ma non lo cancello, tanto oramai lo sai qual'è il mio livello di pervesione LOL...e Jo farà un monumento a Bana e alla squadra perchè si può togliere dalle scatole il sommo Bale per due ore, chissà il sommo cosa escogiterà per recuperare questa imperdonabile perdita di sapere supremo LOL..........ma grande il nostro capitano "“Stà zitto Hugh e togliti dai piedi! Se non hai niente di meglio da fare muovi il culo fino alla palestra oppure sei fuori. Hai chiuso!”" che rimette al suo posto lo stronzo XDDD e chissà Russell come si sarà roso nel vedere che Heath non è perso senza di loro, anzi che ha trovato in un lampo altri amici e che con loro ci si diverte pure...godimento puro...e puro godimento è stato anche vedere come Jake era pronto alla difesa della sua damigella, che tanto damigella non è LOL l'unico neo è che temo tanto che prima o poi cerchino di fargliela pagare a tutti e due gli orshetti, e se mai scoprissero la loro storia allora si che sarebbero dolori di pancia a non finire...no no non ci voglio nemmeno pensare, per ora mi voglio godere il loro camminare sulle nuvole x).........."Il tragitto dalla scuola alla palestra era di tre minuti, ma furono sufficienti anche solo per i miei sguardi che gli fecero capire che non l'avrebbe passata con l'atteggiamento del 'faccio finta di non aver fatto niente'." ed ecco finlmente un po' di vis a vis...i miei due tesorucci soli soletti XD....hihihihihihi "Sorrisi di nuovo “Cos'hai sniffato a chimica?”" il solito buffone che però sa come far passare la tensione a Heath x)......."“Ho solo pensato che non avevo voglia di passare la pausa senza di te....anche se non possiamo stare da soli, ma sempre meglio che altro...”" e dopo questa penso che se Jake non fosse già stato cotto perso si sarebbe sciolto, ma lui è cotto perso in tutti i sensi ed infatti "“Non dirmi queste cose qui!”" gli basta poco per farsi risvegliare gli ormoni LOL...well non avranno fatto niente di compromettente durante il tragitto mensa/palestra, ma la loro conversazione è stata qualcosa di veramente bello perchè ti fa capire quanto siano in sintonia tra loro, e quanto ognuno tenga all'altro, sono momenti come questi che mi fanno capire sempre più, se ce ne fosse ancora bisogno, quanto tu sia brava come narratrice, sei evocativa anche nelle cose più piccole che possono sembrare superflue, e che invece vogliono dire un sacco di cose ;).....muwahahahahaha vista la propensione al letargo di Jake e capendo il rincoglionimento di una sveglia alle due di mattina dopo una giornata ultra stressante posso capire i pensieri di follia ma così come li metti tu "Sto sognando...dio, sono così messo male da sentirlo e vederlo anche durante la notte? Cristo!" sono troppo divertenti...ed il pensiero di Heath che va di notte dal suo amore è da restarci secchi per la tenerezza *_* e anche per qualcosaltro meno casto e puro LOL *ç* appunto "Almeno siamo in due ad essere messi male." XDDD....."...mentre lui si tolse di fretta giacca, sciarpa e cuffia per eliminare parte dei vestiti completamente zuppi..." ma orshetto continua pure a toglierti tutto che altrimenti rischi un raffreddore coi fiocchi e addio partita *me fischietta facendo finta che sia questa la ragione del suggerimento XDDD*......me rotola "Soffiò “Sì Jake, sì! Cristo, ma ci sei? Non è una cosa così strana!”" povero orshetto biondo si ritrova un fidanzato che alle due di mattina non riesce a capire perchè uno si arrampichi su un albero, sotto la pioggia, per andare ad infilarsi nella stanza del proprio ragazzo...SVEGLIA Jake secondo te è venuto lì per sport? Perchè voleva provare a salire sugli alberi? Io direi di no...santa paletta se Jake sa essere tonto a volte..."Ok, dovevo calmarmi o sarei entrato in una crisi isterica." una delle prime cose sensate che Jake riesce a pensare da quando si è svegliato u.u....ma Jake perchè dargli dei vestiti? Infilatelo sotto il piumone senza vestiti e scaldalo con tuo splendido corpicino XDDD e magari anche con qualche "coccola" LOL....."...della casa del suo ragazzo..." citazione sensa senso, è solo che mi piace da morire quando lo dicono o lo pensano LOL....."...avevo il cuore che batteva a mina." questa è già più comprensibile LOL soprattutto se pensa che ce l'ha nel bagno che si sta cambiando *ç*...che triste la situazione del mio orshettino biondo, e come lo capisco...e poi di nuovo la tenerezza più totale " Per tutto il pomeriggio ho pensato che l'unico posto in cui avrei voluto essere era con te, quindi...” alzò le spalle tentando di minimizzare “...non potevo rimanerci là dentro..” ripeté “...sei l'unico con cui voglio stare”" questa è una dichiarazione in piena regola *_*_*_*_*_*.............o dei a queata "L'espressione imbambolata che lo stava spolpando da capo a piedi con lo sguardo..." sto rotolando veramente è troppo faiga LOL......ma che stratega che è l'orshetto biondo "Heath sorrise con sguardo furbo “C'ho già pensato...ho parcheggiato dietro così sul vialetto tuo padre non se ne accorgerà quando andrà al lavoro, mentre per l'orario in cui ti sarei dovuto venire a prendere, scendo da come sono salito e tu mi vai ad aprire all'entrata” fece con totale ovvietà come se fosse la cosa più scontata del mondo." ha praticamente pensato a tutto, quindi orshettino bruno ora zitto e filare sotto il piumone che ci sono tante cose più fruttuose da fare...fuori c'è un tempo da lupi, dentro hai l'amore tuo...e vai col valzer su.....mode porn on on on LOL.....sorrisino ebete da parte mia "Scossi la testa “Se adesso ti metti persino a scalare alberi per venire da me non voglio immaginare cosa farai più avanti”
Rise di nuovo annuendo “Te l'avevo detto che il tuo problema sarebbe stato l'avermi sempre tra i piedi”" ma tu sei una grande LOL...........e finalmente "“Non devi scusarti....ok, lo ammetto, io ho pensato di essere impazzito, ma questa è la cosa più adorabile che qualcuno abbia mai fatto per me, ed è già molto se te lo sto dicendo...” sorrise, ancora in imbarazzo “...inoltre non me ne frega niente dell'orario o del momento...adesso sei qui e non ho intenzione di farti uscire fino a che non suonerà la sveglia. Quindi muoviti a venire sotto che si congela..” dissi perentorio, indicando figurativamente la coperta su cui mi spostai per sollevarla e infilarmici sotto." Jake si sveglia e prende in mano le redini della situation XDDD....."Sapevo che non avremmo potuto fare niente con i miei in casa..." beh penso che qualcosa di fruttuoso da fare si possa sempre trovare *ç*ç*ç*...ma quanto sono dolci che si addormentano abbracciati...ecco visto ci vuole poco per stare bene anche solo qualche bacetto, un abbraccio e tanta tenerezza stretti stretti insieme *_*.....ecco "Ma, quella mattina, c'era anche un altro fattore che mi stava mantenendo in defibrillazione e che non avevo potuto 'ignorare' una volta sveglio: Heath addosso alla mia schiena." mi sembrava strano che l'euforia mattutina fosse dettata solo dalla partita imminente LOL........"Quel continuare a dormire insieme sempre più frequente mi stava danneggiando irreversibilmente, ogni volta che non succedeva provavo un vuoto assurdo a rimanere a letto da solo e volevo sempre di più che tutte le notti fossero così." dai che quando compi diciotto anni potete fare la fuitina LOL...quando Jake fa di questi pensieri "Dio, ero troppo rincoglionito. Causa sua, comunque!" io mi ritrovo sempre a morirci dietro x).....okkei prima di attaccare la fine del capitolo ti devo dire subitissimo quanto ho adorato questa parte, non c'azzecca niente con quello che avevo immaginato dalle note, ma è ancora meglio,l'arrivo di Heath, il modo in cui parlano e si addormentano e soprattutto il risveglio è qualcosa di veramente unico per cui potrei adorarti a vita se già non lo facessi x)...ed ora via saltellando verso al fine del capitolo XD...mamma mia che adrenalina la partita, a me il basket non piace granchè ma quando leggo le descrizioni delle partite fatte da te sto sempre col fiato sospeso e con l'adrenalina in circolo come se stessi sugli spalti a fare il tifo per loro...altro punto a tuo favore...sei una grande ;)...ed al terzo tiro centrato da Heath sono partita con un tifo da stadio ed ho rilassato la tensione che avevo addosso...sono stata col fiato tirato per tutto il tempo della lettura....favoloso...capitolo favoloso....c'è praticamente tutto quello che adoro di questa storia mixato in maniera stupenda, non solo gli orshetti, ma tutto il resto che rende la tua storia così speciale, perchè tu non scrivi solo parole intorno ad una lemon, tu scrivi veramente un mondo, crei un mondo ricchissimo di personaggi e li fai interagire tutti tra di loro, ed io adoro questo tipo di storie perchè sembra quasi di vedere una serie televisiva su carta prima che vada sullo schermo, e cavoli questa sarebbe perfetta da mandare in onda come serial perchè, anche se non l'ho letta tutta, gli ingredienti ci sono tutti e non ci si annoia mai...peccato che io non conosca nessuno nell'ambiente XD, ma tu meriteresti veramente molto di più di qualche sclero da parte mia perchè sei super mega brava nell'ideare le trame e nello svilupparle, senza mai essere noiosa o ripetitiva, e poi sei anche un genio nelle scene sexy a luci rosse, e questo non guasta mai...I Love You so much e al cubo infinito random....baciotti a te, agli orshetti e a Frank, e speriamo che per il prossimo chappy nessuno mi remi contro...ancora tanto amore e scuoricinamento infinito <3<3<3

13/11/11, ore 22:13

Ciao cara!!!!*.* Sappi che ormai non riesco più a fare a meno di questa fantastica ff!!!Mi piace troppo e ogni chappy me la fa amare sempre di più!!!;) A parte la verifica di Jake che spero sia andata bene, devo dire che non mi sarei mai aspettata da Heath di andare da loro!!!Sono rimasta davvero sorpresa e non solo per quello, ma anche perchè si è messo anche a parlare con gli altri!!!E poi beh, la risposta che ha dato a Hugh mi ha resa davvero soddisfatta..se l'è meritata proprio!!!!u.U Mi ha fatto morire la scena della scalata dell'albero =D soprattutto perchè Jake pensava di essere diventato pazzo!!xD E poi sono stati davvero teneri tutti e due!!*.* Mi è dispiaciuto per Heath..ma almeno ha passato una bella nottata con Jake e penso proprio che anche il risveglio non sia stato male!!!;D E poi quei tre tiri mi hanno fatta rimanere con il fiato sospeso, come se li stavo guardando in tv!!!Che grandi, sono contenta del fatto che hanno vinto!!!=D a prestoooo besos :***

13/11/11, ore 19:01

ahahahah oddio spero proprio di no, che brutta immagine XD  comunque non sei tu quella da riprendere, al massimo sarei io, ma spero di cavarmela ancora per molto LOL.  Del resto, ero troppo troppo curiosa e ho ceduto inevitabilmente! (E sono stata ripagata ampiamente *-*) L'unico problema era mantenere un'espressione neutra di fronte allo schermo perchè mi veniva da ridere oppure gli ormoni mi martellavano in testa e non potevo fare altro che essere una statua di sale XD Grandi fatiche!
Oggi è domenica quindi ho potuto leggere nell'intimità del mio salotto, senza nessuno che mi rompesse le scatole, quindi mi sono goduta appieno ogni singola parola *-*
Innazitutto, Kidman comportati bene, se dai un' insufficienza al piccolo Jake te la dovrai vedere con me, sappilo! :PP E poi s'è applicato il ragazzo, con qualche piccolissima distrazione causata da un certo figaccione biondo ok, ma questi sono dettagli irrilevanti u_u LOL.

A proposito del figaccione biondo: AMORE AMORE e ancora AMORE per Heath  in questo capitolo, dal sedersi con gli altri a pranzo, all'improvvisata notturna, alla determinazione con cui si comporta nel ruolo da capitano della squadra, alla vittoria finale per merito suo.. che uomo *-* anzi, che ragazzo, vista l'età XD Adorabile, come sempre e sempre più <3
Jake solito sveglione, ma che domande si deve fare!? Ma ringrazia che sta lì in piena notte ed è venuto per teee!
Ma che oh, ti devo insegnare tutto tesoro mio, azzeccati a lui come una cozza e smettila con le questioni! :PPP
GHGH, Frank, dall'alto della tua saggezza, pensaci tu! u_u
Ahah scusa Jake, lo sai che ti amo, ma delle volte l'azione viene prima di tutto e tu ci metti anche troppo per i miei gusti, i momenti coccolosi sono tra i miei preferiti <3
Questo corso di recitazione poi m'intriga, penso che porterà sviluppi interessanti, ma non voglio sapere niente ovviamente, mi piace l'effetto sorpresa! :D
Anche su Anne che è sparita.. uhm.. puzza di bruciato *mumblemuble* vabbè, vedremo poi :P
Hugh pure tu, non rompere eh! *ormai sono diventata tipo la guardia del corpo dei due ciccini, che nessuno me li tocchi è_é mwahuahauah*

povera me, ormai sono in balia della follia assoluta, ma va bene così, mi piace la follia *-*
Alla prossima cara,
baci baci :))

13/11/11, ore 15:28

Ci ho riflettuto meglio è credo che la sensazione avuta nello scorso capitolo sia dovuta al fatto che hai sempre scritto (escludendo poche eccezioni, e questa ff), storie in cui Heath e Jake erano già "grandi", più adulti, e i problemi e i ragionamenti sono sempre gli stessi. Però, ovviamente come già scrissi, non credo che i diciottenni non siano in grado di fare certi pensieri, e mi hai potuto dare una conferma tu stessa, attraverso un'esperienza diretta personale, quindi, non dico più nulla, (altrimenti poi mi linci xD). Ma passiamo a noi: Ci sono stati due momenti molto interessati in questo capitolo. Sicuramente la lezione della Otto, quando presenta il professor Whenam (David <3), e introduce la nuova attività scolastica, che ovviamente non hai inserito lì per caso. Poi c'è l'ultima parte del capitolo, quando Heath fa l'improvvisata (che ha ovviamente dato molto fastidio a Jake che stava beatamente dormendo - sese xD)... Una dolcezza infinita mi ha invaso quando si sono messi a letto e quando si sono risvegliati. Sì, ho bisogno di altri momenti così, che a volte preferisco anche di più alle scene hot (troppo sentimentale, poco pervertita, ahaha lo so xD). Al prossimo chap allora <3 Dai, sto migliorando con le recensioni? :3

13/11/11, ore 14:06

AAAAAAAHHHHHHH!!!!!! Capitolo capitolo capitoloooooo!!!! Questo è ufficialmente il weekend dello sclero XD
«Appena saremmo stati da soli mi sarei attaccato a lui con data da destinarsi e non sapeva quanto mi avesse reso contento con quel gesto. Il più inaspettato di tutti.» Una data da destinarsi a molto tempo in là XD kmq Heath è davvero epico in questo capitolo *-* mi piace molto questo suo tentare di inserirsi nel gruppo di Jake, anche se la scomparsa di Anne mi puzza ...
«Quando parlava da capitano mi eccitava. E ora potevo pensarlo senza problemi.» 8DDDD è il fascino della diviiiiiiisaaaa!!! trololol
«“Mpf...incredibile, adesso giri nei piani bassi persino? Sei caduto così a fondo?” impossibile non capire che si riferì solo a Heath» oddeo lo sapevo, lo sapevo che Hugghie era gggeloso XD
«“Stà zitto Hugh e togliti dai piedi! Se non hai niente di meglio da fare muovi il culo fino alla palestra oppure sei fuori. Hai chiuso!”» XDDDDDDD YOOOOOOO!!!!! BAMF!!!! *coro di ragazze pon-pon*
«“Ho solo pensato che non avevo voglia di passare la pausa senza di te....anche se non possiamo stare da soli, ma sempre meglio che altro...”» e fu così che l'orsetto badass tornò teddy bear e ci fece morire di crepacuore *////////*
«Era da qualche minuto che avevo come l'impressione di sentire qualcosa di piccolo ma solido sbattere contro la finestra della mia camera.» è Frank!!! Anzi, no ... EDWARD CULLEN!!!! *si prende a schiaffi*
«Sto sognando...dio, sono così messo male da sentirlo e vederlo anche durante la notte? Cristo!» Ahiahiai... Jake, attento, sono i sintomi di una fangirl.... ;)
«“Non è stato difficile, c'è l'albero di fronte alla tua finestra che è comodo, ho usato quello...non potevo suonare e la porta della cucina era chiusa!”» EPIC WIN *O*/
« L'espressione imbambolata che lo stava spolpando da capo a piedi» .... Spolpando ... Spolpando .... SPOLPANDOOOOOOO!!!!!!!! *___________* *esplosione neuronale*
«Scossi la testa “Se adesso ti metti persino a scalare alberi per venire da me non voglio immaginare cosa farai più avanti» meglio se non immagino nemmeno io!!!!!

OMG ... Te l'ho detto che mi danneggi, nee??? XD spolpando ... Spolpando ... Cazzo non riesco a pensare ad altro! Voglio spolpare tutto!!!!! *rotola*

Ti adoro in modo sempre più definitivo, aggiorna presto! :*

12/11/11, ore 18:29

Nuooo...siamo state sgamate alla grande!Ma come puoi togliermi gli spoiler nelle note? Così dovrò affrontare il capitolo senza sapere assolutamente nulla di quello che succederà e senza avere la minima idea di quello che dovrò aspettarmi...Tesssora, non solo sei diventata la spacciatrice ufficiale dei miei neuroni, ora sei in lizza anche come serial killer delle mie coronarie!
Va be'...è meglio che incominci la lettura del nuovo chap (ma sappi che avrai sulla coscienza ogni mia disfunzione cardiaca!).
Il capitolo inizia con il nostro Jay che sta ripassando per il tanto paventato compito di storia...ma credo che il nostro puccio non debba avere nessun timore, visto che sta andando alla grande e che, grazie all'aiuto di WonderHeath, si sta rivelando persino un po' secchione (tra l'altro, caro Jakey, non so come tu faccia a riamanere concentrato sulle vicende australiane mentre te ne stai beatamente appoggiato alle gambe di Heath...io al tuo posto avrei difficoltà a riconoscere la mia mum, figurati qualche personaggio storico di un paese straniero!)
“...e adesso basta studiare”. Giusto Heath,sagge parole!Io direi di abbandonare la storia australiana al suo destino e di passare ad una materia decisamente più interessante, come per esempio l'anatomia (e potreste anche usare i vostri corpicini-possibilmente nudi- per farlo!).
La situazione prende subito una piega decisamente interessante...quando i due tesssori si avvinghiano su quel divano e iniziano a baciarsi, la situazione è sempre destinata a surriscaldarsi...è come una reazione chimica i cui due elementi (Jay e Heath) reagiscono in modo decisamente esplosivo!
"Non c'era niente che avrebbe potuto sostituire il sentire le sue labbra sulle mie e la sua lingua nella mia bocca". Io invece riuscirei a pensare anche a qualcosa di altrettanto piacevole, ma forse io sono la solita pervertita!
"Volevo conoscerlo. Ora, completamente." Forse ho le allucinazioni...Jakey, hai forse pensato di farlo con Heath? Ti ricordo che fino a pochi giorni fa entravi in paranoia solo all'idea di considerarlo il tuo ragazzo...ma dove è andata a finire la politica dei baby step? Si vede proprio che sei un maschio e che, quando tu ed Heath entrate in contatto sotto la cintura, il sangue dal cervello passa tutto nei tuoi piani bassi ed incominci a ragionare solo con quelli!
"anche i miei indumenti superiori raggiunsero i suoi a terra e lui tornò finalmente su di me" Ok...'sti due stanno già iniziando a spogliarsi e l'idea di andarci piano e con calma sembra si stia allontanando sempre di più dalle giovani mente obnubilate dall'eccitazione dei nostri due eroi...ho idea che soltanto l'esplosione del divano riuscirebbe a staccarli uno dall'altro!
"Dio, cosa diavolo voleva fare lui?" Non lo so, Jay...Ti ha appena infilato la mano nelle mutande, tu cosa credi che voglia fare, cercare le chiavi del suo pick-up tra i tuoi gioielli di famiglia? Tra l'altro non riesco davvero a capire cme tu faccia a pensare a mille cose per volta in un momento del genere...dovremmo fare davvero una ola celebrativa per i tuoi neuroni che resistono a qualsiasi cosa e ad ogni temperatura!
"spostai una mano dalla sua schiena...e feci lo stesso che aveva fatto a me" Awww...era ora che ricambiassi, caro Jayjay (e sono pronta a scommettere che troverai l'attività piuttosto piacevole...).
“Jake...proviamo a...” Proprio mentre pensavo che la situazione del chap non potesse divetare più hot, tu mi piazzi una frase del genere...Leya, tu lo sai che in questo momento i miei neuroni stanno ballando la macarena a causa tua, vero?
"A..?" Giocare a Scrabble! Non fare tanto lo gnorri e l'anima candida, JakeyPooh...lo sai benissimo cosa ti sta chiedendo, e non credo nemmeno tu sia nelle condizioni per potergli dire di no, visto che il tuo cervello ha smesso di funzionare appena ti ha messo le mani addosso!
Avuta l'autorizzazione a procedere, Heath non perde tempo, spoglia il suo Jake e poi lo contempla in tutta la sua nuda beltà (e io non me la sento proprio di contraddirlo, visto il corpicino che si ritrova davanti agli occhi).
"mi stava facendo capire indirettamente che gli piacevo" Nooo, ma dai, gli piaci? Non ci posso credere!Jakey,dopo tutto quello che vi siete detti e fatti solo tu potevi avere ancora dei dubbi in proposito!
"Tentò una prima entrata, frettolosa, con un dito..." Così, subito, senza nemmeno qualche preliminare? Sono una parte fondamentale, sai? Heath, sei troppo agitato e frettoloso, e si sa che la fretta in questi casi non è proprio la cosa ideale!
Secondo me state afffrettando un pochino le cose...dovete ancora conoscervi fisicamente, "esplorarvi", per capire per bene quello che vi piace e che vi fa andare su di giri...Ci sono altre cose,tutte piacevolissime, che potete fare prima di arrivare ad un rapporto completo!
Quando pensavo che la situazione fosse giunta ad un punto di non ritorno, Jay ferma i giochi e l'azione...si vede che qualche neurone solitario è rimasto nel suo adorabile cervellino!
“Non devi scusarti...non dovevi dirmi per forza di sì” Hai completamente ragione,Heathy, ma credo che il nostro JakeyPooh avesse paura della tua reazione, vista anche la tua insicurezza (ovvero,temeva che l'avresti presa come un rifiuto su tutta la linea e che te ne saresti scappato a gambe levate!).
“Posso, almeno, fare qualcosa per rimediare e farti stare bene?” Ma quanto sa essere dolce? Invece di scappare, Heath si rivela davvero Wonder e pensa solo al benessere del suo ragazzo...si vede che sta migliorando nel tenere a freno le sue paranoie emotive e le sue insicurezze (e questo, secondo me, è tutto merito del nostro JakeyPooh!)...e poi...wow! Heath finalmente prende in mano la situazione (e le erezioni di entrambi) e risolleva decisamente il morale- e i piani bassi- del nostro Jake! L'avevo detto io, che ci sono ancora moltissime -e piacevolissime- cose che potete fare per movimentare e surriscaldare le fredde e tediose giornate invernali!
Mi è piaciuto molto che Heath, da bravo boyfriend premuroso e patentato, sia andato a prendere Jake a casa per andare insieme a scuola...sembra quasi che voglia dimostrargli che la loro piccola battuta di arresto non lo ha mandato nel panico più totale!

Ok...sono arrivata alla fine del chap, e devo ammettere che arrivarci intatta questa volta è stato davvero difficile ..., ma come fai a scrivere delle cose tanto sexy? Tanta hotness dovrebbe essere illegale lol!
Alla prossima,
LovYou