Indivisible Opposites
di Irishkoala

08/04/12, ore 18:44

Aw ma che bel regalo di Pasqua, grazie *W*

Incredibile, ma sono qui lo stesso giorno che hai postato! Roba da farmi un monumento ahahah

Ho ancora un sorriso da ebete stampato su viso quindi cerco di commentare dall'inizio e in parole compressibili, anche perché mi viene da scrivere 'ilywqer' e arrivederci lol

Soo, comincio dal fatto che questi due mi sono mancati un sacco çWç La loro dolcezza è capace di influenzarmi, ohdio solo nel minimo, oltre al fatto che adoro leggergli :3

"Heath ci mise un po' a togliersi di dosso il senso di colpa che provava ancora nei miei confronti, infatti l'imbarazzo quando mi parlava o guardava o ero io a dirgli qualcosa lo notavo spesso ma non glielo facevo recepire perché era normale, ci stava, e sarebbe passato con il tempo.

Contemporaneamente aumentò di più l'attaccamento reciproco che provavamo l'uno per l'altro e diminuirono maggiormente i momenti in cui non ci vedevamo, era praticamente impossibile riuscire a stargli lontano..almeno da parte mia."

Ma quanto è dolce quel biondino, quando? <3 Mi fa una tenerezza assurda quando è in imbarazzo, soprattutto quella sua espressione 'hm, non lo so' quando scuote le spalle e ha quei due occhi che *-*

Non c'entra un accidenti ma mi sono appena vista un'intervista e ho ancora questa immagine in testa. Mi manda in brodo di giuggiole sia lui che Jay.

Anyway. Sono proprio contenta che hanno fatto pace e che ora passano più tempo possibile insieme. E' del tutto comprensibile. Entrambi stavano da cani e quindi ci vuole un po' per riabituarsi e rendersi veramente conto che l'altro ti è vicino, che puoi parlargli o anche solo guardarlo da vicino e basta.

"Alla fine eravamo pari: Anne veniva dietro a me e Abbie a lui. Ci dispiaceva ma non avremmo potuto ricambiarle, fine della storia."

Povere ragazze, due bellocci così e niente. Sarei disperata, davvero.

Anne almeno se l'ha baciato a Jake u.u

La situazione, per ora, è calma quindi è meglio così. Anche se credo che Wes stia pensando a qualcosa. Spero che non gli venga la bella idea di prendersela con uno del gruppo :|

Specialmente con Annie o Toby, anche se quei due hanno già vissuto la loro D:

Per la parte che riguarda quei due pucciosi (?) ragazzi, non so che scrivere..

Heath che cerca di 'riconquistare' Jake, è meraviglioso. Non so più come definirlo, davvero <3

Questi week-end di neve poi, devo dire che mi piacciono davvero tanto. Cosa c'è di meglio di rinchiudersi a casa sotto le coperte? gnaw **

"A fine settimana dalla nostra riappacificazione, ancora non avevamo fatto assolutamente niente se non per qualche abbraccio. Nemmeno ci eravamo baciati e dovevo ammettere che quell'aspettativa mi stava facendo diventare molto poco resistente."

Non l'avrei mai creduto possibile, davvero. Jake mi ha fatto morire per come ha cercato di trattenersi. Poco arrappato lui lol

"Avrei persino fatto le fusa se non mi fossi trattenuto."

Ecco, appunto ahahaha

Poi l'insicurezza di Heath, la loro dolcezza e poi boom

Vuoi farlo qui?...” chiese titubante “...non abbiamo neanche..” fece ambiguo ma ci arrivai nonostante il mio stato di perdita cronica." e io sono già partita con 'odio odiio odiiiio stanno per fare l'Amore, veramente veramente veramente hjbjbdeei'

e tranquilla, ho continuato così per tutto il resto del capitolo.

Mamma mia <3

"Non era vero che era tornato tutto come prima, qualcosa di diverso c'era e che inizialmente era stato solo latente dentro di me: non si trattava più di solo piacere, quell'unione di sensazioni era troppo elevato.

Come non avrei mai voluto lasciarlo andare nemmeno riuscivo più a pensarmi senza di lui persino per un futuro molto prossimo e anche farlo uscire di casa dopo quel momento fu una vera agonia."

E questo è l'amore signori e signore. Non ho parole davvero *WWWW*

Sono sempre più stupendi e, quando Heath ha cominciato ad essere insicuro, ho persino pensato che gli avrebbe detto quelle due paroline.

La prossima volta u.u

Grazie ancora del regalo e a presto!

Baci :*

08/04/12, ore 15:55

ABBIEEEEEE!!!!!!!!!! Oddio fatemi abbracciare questa donna che amo e stramo a livelli incatalogabili *_______* ti adoro, socia, grazie per aver fatto avvicinare anche lei alle Forze del Bene xD non importa se adesso lei ed Anne si alleeranno contro i piccioncini, io Abbie la amo a prescindere *amorecieco*
Ma caVa, cosa sono questi regali interminabili di Pasqua? *^* gghghghgh non ci sono parole per come mi sto rotolando su questo capitolo, i due orsetti mi sono mancati un sacco, e sono bellissimi nei piccoli passi che compiono per ricostruire il loro rapporto alla perfezione ** peccato che Jake abbia la testa piena di pernsieri poco casti, eh XD
La seconda parte è abbastanza indescribile.
Nel senso che potrei descriverla solo con una serie di versi sgrammaticati assortiti *Q* posso svabare all'infinito ed oltre? Viva le morti organizzate!!! *muore*
Adesso vado a leggere la shot perché sono masochista =w=
grazie di questi meravigliosi regali, i migliori da trovare nell'uovo di Pasqua ;D

22/03/12, ore 21:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ODDDIOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! NO nonononononononno, ma io sono IDIOTA ç_______________________________ç mi sono persa questa meraviglia!!!!!!!
Non ci credo ... argh, potrai mai perdonarmi? Ma io dov'ero? Che facevo? Ma ero su Marte, sì, dovevo essere su Marte (in più di un senso). Scusa all'infinita potenza, mi sento tanto ma tanto idiota et inutile ç_____ç
Mi sono persa IO .... anzi, mi sono persa un meraviglioso capitolo di IO!!!! La riconciliazione!!!! Awwww hanno fatto pace *_________* ed in che modo celestiale, con che parole! Dio l'emozione *^* li amo troppo entrambi, questi due orsetti, se continuano a parlarsi in questo modo, io muoio (meravigliosa morte assai). Per non parlare di Gemma *zompaaddosso* amo quella donna **
Ma ... ma poi Jake che arriva fino in casa di Heath!!! *-* bellissimo orsetto bruno, sei andato dritto dritto XD bello, mi piace, era proprio convinto di volere fare la pace a tutti i costi ** ed Heath ... Heath che lo nomina capitano ç_______ç oddio quanto lo amo! troppo, troppo perfetto, ecco cos'è!
Uff ... ok, ennesimo sclero inutile, me ne rendo conto. Ma stasera il mio cervello è già partito per lidi sconosciuti, e per svariati motivi XD
Scusa ancora ç_____ç non posso credere che avevo mancato l'aggiornamento *inchino*
Capitolo fantastabiliosolo (???)
Torno a scrivere la shot, così mi faccio perdonare ;D :*****

17/03/12, ore 17:10

Hai aggiornato proprio quando ero in gita e per la stanchezza, mancanza di tempo e per non scaricare il cellulare, leggo adesso!

Dico solo che è una delle prime cose che ho fatto appena a casa, gnaw **

Per dirla brevemente ho avuto il cuore in gola per tutto il tempo e dire che aspettavo trepidante un bacio, è poco çWç

Su quest'ultimo, solo tu riesci a far attendere così a lungo TWT

Sì, tutto ha i suoi tempi ma davvero, ti prego, nel prossimo capitolo ti chiedo solo questo *occhioni dolci*

Guarda, può essere anche di cinque righe dove descrivi solo quello! ahahah

Ormai sono talmente presa da questa storia che quasi tremavo a leggere come si sentiva Jake.

Quei sguardi, quel silenzio..sono peggio di tutte le parole che si sono detti.

Possono pure insultarsi, dirsi di tutto e di più ma questa finta indifferenza è tremenda. Insopportabile.

Jake..” fu neanche un sibilo ma tremai da capo a piedi.

leggendo questo, ho pensato ad Amore&Altri rimedi, anche se non centra niente, ma mi sono immaginata perfettamente questa scena çWç

è così strano e innaturale vedergli così. Non gli riconosco quasi D:

Maledetto orgoglio, dah D: Forse però è meglio che si sbollisca ma, tutta questa situazione è davvero insopportabile DD:

Ci misi comunque molto più del necessario per salire le scale e arrivare davanti la porta di camera sua, come mi ci vollero secondi di respiri profondi prima di decidermi a bussare, ma quando sentii la sua voce darmi il permesso, non potei più tirarmi indietro e presi la maniglia facendo quell'ultimo passo che ci stava dividendo ancora.

Avevo il cuore in gola e la reazione di Heath mi è piaciuta da morire. Ma quanto è dolce quel ragazzo? Quanto?!

Il discorso, le parole che si sono detti.. dovrei citare tutto tutto *WWWW*

Come sempre, è stato sempre Heath a colpirmi di più, sarà per com'è e il suo viso d'angelo non fa altro che mandarmi in brodo di giuggiole çWç

Ad esempio questo:

cioè boh çWWWWWWWWç

Dolci loro <3

Non so davvero che dire, non provo a fare supposizioni sul prossimo capitolo perché non ne ho la più pallida idea..

Spero solo in un bel bacio e non vedo l'ora di vedere Jake capitano! Già me lo immagino che da ordini ghghghg

Spero che tu riesca a superare questo blocco e alla prossima :*

13/03/12, ore 21:13

WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono appena rientrata a casa, ho indossato al volo e come capita capita la tuta da sbraco e da sclero ed ora via ad immergermi nelle vicende tanto, ma tanto angst dei miei orhettini..........
............ma orhaettino Jake mio bello tesoro du du da da da "Neanche mettendoci d'accordo saremmo riusciti ad avere un tempismo del genere invece, il 'caso' volle che al termine del corridoio, all'angolo che bisognava per forza svoltare per arrivare alla nostra aula, il primo che incontrai -anzi scontrai- fu proprio lui." questa non è sfiga, questo è il destino che ti ordina di mettere da parte le seghe mentali, prendere l'orshetto biondo, sbatterlo al muro e farlo rinsavire a forza di baci hot hot hot.....ok magari ho esagerato un pizzico, ma l'ormone in libera uscita non ne può più di questa situazione oltre modo di merda o.O................"Per la fretta gli finii addosso senza accorgermene, lui che veniva dalla direzione opposta e quando riconoscemmo le voci nell'istante in cui ci scusammo ci distanziammo velocemente irrigidendoci come due paletti di ghiaccio." ragazzi miei qui non ci siamo, non dovete congelarvi, ma sdilinquirvi e volare l'uno nelle braccia dell'altro...poi magari cercare il primo stanzino delle scope libero -come nella migliore tradizione dei teen movie made in USA- e fare pace come si deve u.u...........ehi guys "Rimase leggermente a bocca aperta nel tentativo di dire qualcosa ma non gli uscì niente e non seppi quanti minuti passarono e quanto continuammo a fare le belle statuine." dopo questo meraviglioso spettacolo di esuberanza ma anche no, più che altro direi di imbarazzo, oltre che Gemma credo che lo abbiano capito anche i muri che tra di voi c'è qualcosina ina ina xP....................O___________________O "Senza neanche accorgermene, distolsi lo sguardo dal suo e lo superai, sfuggendo dal suo tentativo di fermarmi e non voltandomi a guardarlo di nuovo, perdendomi il suo sguardo ora intristito all'inverosimile che mi rimase sulla schiena fino a che non entrai in classe." Jake mi deludi non ti facevo così "coniglio" si vede che orshetto Heath è pentito e tu invece di farti avanti scappi come una donzelletta impaurita...vergogna u.u....orshettino biondo ti consolo io, vieni dalla mamma che magari facciamo anche ingelosire l'orshetto coniglio e gli facciamo alzare il culo per cercare di sistemare le cose anche se....pure tu Heath parlare no eh? Cercare di farti passare lo scazzo e ripigliarti il fidanzato ti fa tanto schifo? Uomini....e ho detto tutto è_é.................."Almeno, anch'io lo guardavo, ma quando lo facevo lo beccavo sempre che distoglieva lo sguardo da me facendomi capire che me l'avesse lasciato addosso fino a un secondo prima e non perse mai l'espressione dispiaciuta e rattristata ogni volta che aveva me come bersaglio." ma lo vedi Jake? Eh lo vedi? E lo sai pure come è fatto Heath, lo sai che è un'ostrica di marmo fuori con un cuore di panna dentro che non sa come fare a farsi avanti....e cavolo usale le palle e non solo per giocare a basket…uh signur che pazienza che c'è vo'...................."Cristo, mi mancava terribilmente, mi mancava ogni singola virgola di lui, di tutto quello che era, delle nostre giornate, della sua voce, del suo corpo....stavo malissimo, ma ancora non volevo fare niente per avvicinarlo o fargli capire che avrei voluto parlargli." e allora scusa tanto Jake ma sei scemo al cubo super infinito e che cazpiterina................arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh "Anzi, era stato più lui a mandarmi dei segnali di avvicinamento che io avevo sempre bruciato o ignorato. " adesso vado e picchio Jake e gli tolgo pure l'appellativo di orshetto se non la smette di fare il coniglio cretino é_è..................."Quello che mi faceva sentire peggio era che non avevo potuto dirgli niente per tirarlo su di morale o per fargliela passare in maniera più leggera." Jakeeeeeeeeeeeeeee sei un controsenso vivente...stai male e allora, lo ripeterò fino alla morte e quando sarò morta io continuerà il mio lenzuolino fantasmino, alza il culo e usa le palle e vatti a riprendere il ragazzo invece di darla vinta ai buzzurri che hanno causato tutto sto casino x-( stress, che stress, mi stanno venendo le rughe a forza di incacchiarmi, e ti avverto che non mi donano per niente e che se poi non mi passano ti mando il conto del chirurgo estetico uffi.............."…dopo tutto quello che avevo provato, sentito e che mi era stato detto, mi ero reso conto che non sarei riuscito a continuare a rinfacciarglielo. " e.allora.muovi.quelle.splendide.chiappe,che.madre.natura.ti.ha.donato.e.che.piacciono.tanto.all'orshetto.biondo...mi stai facendo diventare monotona O.o................"Tra l'altro Gemma mi aveva detto che Wes non si era più fatto vedere a scuola da dopo quella mattina e, effettivamente, era vero perché anche in quella settimana non era ancora comparso un istante." ma dai?!?!? Che la bamboletta wodoo che ho riempito di spilli all'inverosimile abbia fatto finalmente effetto? Se è così comincio anche con Hugh, e magari di qui alla fine della fic gli è venuto come minimo un herpes e non dico dove LOL....ma come godo, Gemma sta convertendo Abbie, vuoi vedere che di qui al diploma Wes il verme e Hugh il bullo (ma perchè hai dovuto usare il mio amato Wolverine per fargli fare lo stronzo....Wolverine tesoro dai rinfodera gli artigli e vieni qui che ti coccolo io u.u) si trovano da soli con le balle di fieno che gli rotolano intorno invece degli accoliti? Ma sai che goduria XDDDD........"Non c'era più niente di cui doversi preoccupare e ora volevo solo una cosa: che Heath tornasse con me.
Non m'interessava nient'altro.
Però continuava ad essere difficile trovare il coraggio di andare a parlargli e non mi ero mai sentito così." Frank ma che fine hai fatto? Se non intervieni tu Jake mi resta coniglio e non mi si trasforma più in orshetto grazie al bacio fatato di Heath......."...e, guarda caso, si era messo in modo tale da poter appoggiare gli occhi non sulla mia schiena ma direttamente in faccia, come se fosse una 'scelta'." io toglierei il come, si è in pratica piazzato un cartello gigante al collo con su scritto "Jake amore parla...torna...sta casa e il mio letto aspettano a ttteeeeeeeeeeeeeeeee" XDDDD................"Sospirò “Beh di certo non puoi dirglielo a scuola...invitalo fuori, o da te visto che ormai è abituato..era, scusa”" ecco brava Gemma, visto che Frank latita, e mi pare quasi giusto essendo una proiezione di Jake, anche se è la proiezione intelligente, pensaci tu a fare da grillo parlante e dagli un bel calcione nel culo u.u..."“Dai forza...non te ne pentirai, si vede che è dispiaciuto e ti mangia con gli occhi se vuoi saperlo”" grande Gemma, quando Jake sarà rinsavito fatti presentare Frank, vedrai che andrete d'amore e daccordo ;)...............o dei "Infine all'entrata dell'aula dove, a causa, dell'imbarazzo ci mettemmo un minuto per decidere chi sarebbe dovuto entrare per primo -già eravamo a questi livelli- e quando mi sedetti al banco, di nuovo spompato, mi dissi per l'ultima volta che quella situazione doveva finire.
Assolutamente." che sia finalmente la volta buona? No perchè se continua così sono io quella che mi spompo, ho già le braccia che spazzano per terra da quanto mi sono cadute in basso O.o...e poi odio che mi stia facendo diventare un disco rotto....muovi quel culo di piombo Jakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..........WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA gli ormoni hanno invitato i neuroni che sono sopravvissuti a tutte ste pippe mentali e stanno ballando la rumba perchè finalmente Jake è andato a casa da Heath LOL è un party con happy hour in piena regola, vuoi un salatino? una pizzetta? Un cuba libre? Non fare complimenti sai? Il buffet è ricco XDDDD............che poi la mamma di Heath sembra molto simpatica e dolce...beh il pargolo da qualcuno di decente deve pure aver preso, padre stronzo, ergo la madre deve essere una santa donna XD e poi glielo spedisce pure direttamente in camera *ç* ghhhhhhhhhhh...ok gli ormoni stanno per trasformare il party con happy hour in un'orgia di sbavi *///*..............Jake fidati che "Quell'immagine mi provocò una malinconia assurda. Avrei dato qualsiasi cosa perché la potessi riavere anche in camera mia, in qualsiasi momento della giornata, com'era stato dall'inizio." se ti giochi bene le tue carte e parli con la tua parlantina da politico nato oltre che in camera a disegnare te lo ritrovi presto in camera a fare anche molto altro *ççç*...................."Alzò talmente tanto di fretta la testa, ammutolendo, e fece per scendere nello stesso modo che per poco inciampò, anche se l'espressione divenne un misto di sorpresa, spavento, incredulità e imbarazzo miste insieme che non seppe subito cosa dire." questa è un'immagine di una tenerezza tale che mi sto sciogliendo in un brodo di giuggiole di tutto rispetto *_*................cavoli "...non riuscii più a sostenere il suo sguardo, mettendomi a camminare lentamente per la sua stanza, i suoi occhi che non mi persero per un secondo di vista..." mi immagino Heath che pende dalle labbra di Jake col cuore che vola a mille, e mille speranze, e paure tali da sudare e poi sentire freddo e sentirsi male perchè vuole solo abbracciare il suo Jake stretto stretto *_*_*_*....e poi magari zompargli addosso per stemperare l'astinenza LOL.............."“...non me ne frega niente Heath. Possono minacciarci fin che vuoi, ma con chi voglio stare lo decido io, non loro e....cristo, mi hai tolto ogni via d'uscita ora come ora” scherzai apposta mettendoci più enfasi “voglio stare solo con te scemo...” aggiunsi più dolcemente “...anzi, la mancanza che ho provato in questi giorni non potrei nemmeno descrivertela perché è troppo grande”" ed ora Hesth se non ti precipiti al collo di orshetto Jake -si ora se lo merita di nuovo l'appellativo dolcioso di orshetto- lo tolgo a te il titolo di orshetto...e vai capperi salati e sotto aceto............"Gli feci cenno di raggiungermi e un mezzo secondo dopo ammutolì per la fretta con cui si era seduto e mi aveva stretto in un abbraccio, talmente forte che faticai a respirare per qualche secondo." e finalmente i miei orshetti del cuore hanno fatto la pace e si possono stritolare per bene *_* me spende un paio di lacrimucce di commozione <3<3<3....................."“Non so cosa dire Jake...sei favoloso e...e...io sono solo un'idiota che ha quasi rischiato di perdere la cosa più bella e perfetta che mi fosse mai capitata in tutta la vita. Anch'io sono stato malissimo in questi giorni...sono stati i peggiori che abbia mai vissuto e farò qualsiasi cosa per farmi perdonare e per riacquistare la tua fiducia”" dopo quella di Jake ecco la seconda dichiarazione d'amore del pomeriggio....ormai a sti due manca solo di scambiarsi le famose due paroline magiche, ma è solo un pro forma perchè se lo sono detti in tutte le salse che si amano da pazzi *_*.............."Avevo una voglia di fargli di tutto e anche solo di rimanere accoccolato a lui per giorni interi che non sapevo quanto sarei resistito, ma aveva ragione." spiacente orshettino Jake casa di orshettino Heath è off limits per le zozzerie, magari se butti fuori a calci i tuoi, oppure chiedi aiuto a Gemma qualcosa lo rimediate *w* in fondo dovete festeggiare e festeggiare e festeggiare la reunion *w*....."“No sei molto di più che solo perfetto e non ti ringrazierò mai abbastanza per tutto quanto...e ti prometto che riuscirò a riconquistarti completamente”" cominciare con un bel bacio a ventosa?.................."“No, solo che ti ci vuole di più per convincerti..ma non è da rimproverare”" disse quello che se non era per Gemma si stava ancora fustigando in camera sua a forza di seghe mentale e non ci giurerei forse anche di seghe fisiche *///*................"“Questa volta mi ha dato fastidio se lo vuoi sapere, ma non è questo che smetterà di farmi sentire quello che provo per te. Senti, nessuno sapeva nulla dell'altro da quando ci siamo conosciuti...tu mi sei piaciuto subito anche se c'ho messo tanto per capirlo..” sorrise annuendo “...ma non è basandomi sui tuoi difetti che mi sono detto 'voglio stare con lui', c'è molto altro che non hai considerato e che mi fa impazzire di te...e comunque, mi piace tutto di te anche i difetti e non voglio che cambi, devi rimanere esattamente così...magari con delle attenuanti” scherzai ironico e rise ancora sorpreso, guardandomi affascinato e tornando ad abbracciarmi." me lo dai il permesso di morire sciolta in una pozza di amore davanti al tavolo del pc? Please mi sto veramente squagliando per la tenerezza *_*................."Non fui certo di quanto durò quell'abbraccio, ma non avrei più voluto separarmi, come per lui." e ci credo Jake mio LOL...................."“No e per cosa? Ha fatto bene, me lo merito...è questa la mia punizione e comunque Bana ha ragione. Sono il capitano, le responsabilità sono anche mie, mentre non ho ragionato in quel momento e non è un comportamento corretto. Per questa volta va bene così, non posso farci niente..”" capitano oh mio capitano è da ragionamenti come questi che si capisce perchè tu sei il capitano *_* e poi passa a Jake il testimone pro tempore ghhhhhhhhhh con sto capitolo mi stai facendo sciogliere talmente tante volte che non faccio in tempo a solidificarmi per la volta dopo LOL...............mammina mia bella, se tutta la prima parte mi ha fatta incavolare ed innervosire, la parte della rappacificazione è stata qualcosa di sublime, me ama alla follia e se i blocchi momentanei di ispirazione portano a questo...scusa cara ma fatteli venire più spesso ^_^.....ah letto le note...l'ispirazione è ancora bloccata, ok mentre sgranocchio il cioccolatino che ho abbrancato al volo sto preparando il plotone delle muse da spedirti insieme al mio amore al cubo infinito più incondizionato che mai....me lovva, me adora, me sbacia e me scuoricina....alla prossima tesora mia <3<3<3

12/03/12, ore 23:29

complimenti sta andando alla grande......volevo farti i complimenti anche per le altre storie che hai scritto sono veramente tutte belle...belle...belle...continua cosi' e vedrai che il "momento" passera'....ciao a presto....

12/03/12, ore 22:36

Weee e rieccoci agli orsettini bbbelli :D
“Jake..” fu neanche un sibilo ma tremai da capo a piedi.
Merda no, non potevo farcela.
Ennòòò, non cominciamo mica bene.. Jake non ti riconosco più, ma che ti prende ._.
E' Heath, mica un cialtrone qualsiasi, potresti anche ascoltarlo cinque minuti, dai, non lo vedi com'è triste? ç_ç

Cattivo Jakeeee buuuuuuuuu! :°
Fraaaaaank, ma dove sei finita? perchè mi abbandoni questo sbarbatello quando ha più bisogno! ._.

Meno male che c'è Gem, santa donna!! <3 Pensaci tu, che qua urge una terapia d'urto se no sti due continuano a lanciarsi occhiate tristi senza dirsi una parola ù_ù
“Gem!”
“E' vero!”
LOL L'ho già detto che la amo? Sì? *-* Vabbè lo dico di nuovo, la amo! <3
DAI JAKE - DAI JAKE!! *cheerleader mode: on*
Prendi il coraggio a quattro mani, ce la puoi fare topino mio <3

Dopo la scuola, quel pomeriggio dopo gli allenamenti, non ero più riuscito a trattenermi e soprattutto non sarei stato in grado di sopportare quello che sentivo dentro, quanto ci stavo male e quanto profonda fosse la sua mancanza in tutto quello che facevo quotidianamente.
ECCO. Questo è parlare, stai cominciando a recuperare buon senso finalmente, alleluia!! *-*

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHH Il discorso lo potrei quotare anche tutto, non lo faccio perchè è veramente lungo, però cavoli! cavoli! *___________________*  djggbfkgbjfklfgbjlwkgfl è perfetto e stupendo e amo immensamente Jake!
Bravo amore, BRAVO. <3
Esattamente quello che dovevi dire, come lo dovevi dire, nel momento in cui lo dovevi dire. Non sai quanto ti sto adorando *-*
E tu Heath tesoro, non ti preoccupare, a tutti capitano questi momenti un po' così, ma tu sei sempre il migliore e vedrai che Jake non ti lascerà più andare da nessuna parte :3
Sei ritornato il solito cucciolino adorabile di sempre, è palpabile e chiaro in ogni parola che hai pronunciato e hai anche ragionato tanto sui tuoi errori..lo sapevo che era solo un momento, sei sempre un angelo tu e niente potrà mai cambiarti *-*

“Poi...” proseguì visto che non risposi “...sono già sicuro che vinceremo comunque visto che, per questa volta, il comando lo passo a te” fece sornione e preso alla sprovvista sgranai gli occhi con un leggero ritardo di ricezione, faticando ad incamerare quello che avessi sentito.
aaaaaaaaawwwwww. Ma che bellissima cosa <3
Ti stai già facendo perdonare Heath, vediiiiii vediiii *-*
Tanto ammore  anche per te, e Jake so che ti farai onore perchè nel basket sei bravo quanto il tessoro tuo ;3
Ah, quanto aspettavo questo momento, finalmente la paceeeeeeee *saltella felice per tutta la stanza*

*acchiappa un cioccolatino al volo* xD
Mi dispiace per il tuo blocco tesora, sarà il momento, non lo so, manco io ultimamente sono così tanto produttiva su questi due.. ma forse nel mio caso ho solo bisogno di una piccola pausa :) Ci riprenderemo dai, non disperiamo!
Ti mando un abbraccione solidale e un milione di baci <3<3<3

12/03/12, ore 21:26

Hola cara!!!Tu e questa meraviglia mi siete mancate tantissimo e comunque non preoccuparti che noi ti aspetteremo sempre!!u.U Ad ogni modo devo dire che ho tirato un sospiro di sollievo lunghissimo dopo aver letto questo chappy!!!*.* Jake è un grande e sono contenta che sia andato da Heath anche perchè se aspettava a lui si faceva notte!xD Ti dirò che il primo abbraccio mi ha fatto pensare a BBM!!:') Mi hanno fatta sciogliere con tutto quello che si sono detti e spero proprio che, almeno per il momento, non dovranno affrontare qualche altro disastro come quello che è appena successo (anche se sai che adoro quando succede qualcosa di movimentato perchè poi fanno pace ;)!!)!!Awww ma che carino Heath che gli ha pure affidato il compito di capitano!!*.* Meraviglioso!!!A prestooo besos :)***

07/03/12, ore 19:12

*spunta fuori dal nulla e saluta*

In questo periodo sono incasinata e non ne va una giusta quindi, anche se volente, non potevo leggere D:

Ora finalmente ho trovato un po' di tempo e devo ammettere che mi mancavano troppo questi due ragazzi! Dopo la fine del precedente capitolo, sono stata in ansia e, per come inizia il capitolo, la cosa non è rallegrante D:

Vedere loro due in questa situazione non mi piace, ma si sa che non può essere tutto rose e fiori. Anche se Jake non dicendo quello che era successo con gli ex amici di Heath ha fatto male, non l'ha fatto con cattive intenzioni. Anzi!

Leggendo della risa sono rimasta con il cuore in gola. Non sapevo se essere in qualche modo 'toccata' perché Heath prende le sue difese o non so, incoraggiarlo. Ma alla fine mi sono sentita come Jay.

Facendo così, si abbassa ai loro livelli. In qualche modo, l'ho vista come se tutto il 'lavoro' di Jake, fosse stato buttato al vento.

Lui l'aveva fatto aprire, gli aveva dato la possibilità di essere finalmente sé stesso e Heath l'ha buttata così.

Il paladino della giustizia non ha aiutato molto :| Per quanto mi possa piacere Bale, ci mancava soltanto lui!

Ma scemotto di un Heath, non poteva dare qualche pugno a Wes fuori dalla scuola? Anche se non accetto questo comportamento, sarebbe stato 'meglio'.

La mia reazione è stata awww ç_____ç

Dolce piccolo biondino che ci tiene così tanto, fino ad arrivare a un punto del genere..

Mi OPPONGO/PROTESTO che questa storia finisca qui. NO. (giusto per ribadire u.ù)

Grazie per avermi fatto sapere che non hai mai avuto fiducia in me e puoi anche continuare a non dirmele le cose, tanto non avrai più niente da tenere nascosto...” mi seccò lasciandomi senza parole e girandosi subito dopo per dirigersi verso il parcheggio “..ah e se non ti piaceva il mio modo di reagire verso qualcosa a cui, pensavo, di tenere da morire potevi dirmelo subito....l'avremmo risolta molto prima” aggiunse pochi passi dopo, girandosi per un secondo e dandomi il colpo finale, facendomi quasi rischiare di cadere a terra perché non sapevo quanto ancora le gambe avrebbero retto.

Ohmiodiono ç.ç

L'ho citato solo perché devo dire che mi piacciono queste parti angst..

e giusto che siamo in tema.

Non volevo più saperne niente. Davvero.

Basta. Zero. Vuoto.

Andato.

Non esisteva più nulla in quel momento.

Ecco, hai reso perfettamente l'idea. Mi sentivo anch'io così e se il capitolo fosse finito, sarei finita in disperazione, credo lol

Che siete anche parecchio belli insieme” concluse.

La chiacchierata con Gemma mi è piaciuta. Quella ragazza è una slasher nata e se guarderà bene, noterà pure Bale&Bana!

E io che mi ero immaginata che gli avrebbe scoperti prima la cara Meg lol

Solo che non sapevo come farlo. Stavo decisamente meglio ma la parte peggiore doveva ancora venire, me ne sarei reso conto la settimana dopo.

Questa la prendo sul personale lol E' una frase per far sfornare alla mia mente i peggiori pensieri, ammettilo!

Peccato che ultimamente sia senza fantasia D:

Quindi niente ipotesi chilometriche lol

Spero che tu riesca a riprendere a scriverla e quindi alla prossima!

Che l'ispirazione sia con te u.ù

29/02/12, ore 14:33

Sì,occhei,io con le fan fiction son sempre la solita ritardataria,ma dettagli.
Sarò breve,perchè non riesco a trovare le parole per complimentarmi.
Cavolo,è una storia stupenda. Ha il suo perchè,un determinato svolgimento dei fatti steso in un modo che non vorresti più staccare gli occhi dallo schermo,prende bene leggerla. Mi son fatta 43 capitoli in 3 giorni soltanto!
E poi la vocina nella testa di Jake è S P E T T A C O L A R E, volo via dal ridere ogni volta!
Sono davvero curiosa di sapere che succederà ora,davvero, ho la curiosità a mille!
Un abbraccio,e complimentoni ancora (che è l'unica cosa che riesco a dire dato che con le parole davvero faccio schifo!).
Madame Plague

27/02/12, ore 19:48

ciao Leia, volevo dirti che sei bravissima , veramente , e' un raccunto stupendo spero che tu vada avanti presto, hai un bellissimo modo di scrivere e di dettagliare ogni situazione , ho impiegato tre giorni per leggerla ma ne e' valsa veramente la pena ,grazie un beso ;)

23/02/12, ore 18:04

Finalmente sono di nuovo entrata in possesso della mia connessione internet e posso finalmente pubblicare la rec!
 Inizio la lettura con un po’ di patema d’animo  e con la speranza  che in questo chap le cose tra i due pucciosissimi pucci si risolvano, visto che li avevamo lasciati in a not so wonderful place…
Okkeiii…si inizia con l’invito a leggere prima il capitolo delle note ed io, anche se a malincuore, obbedisco  alla mia autrice…
Cristo. Ero stato un'idiota. Uno stupido idiota che avrebbe dovuto imporsi di più, bloccarlo, farlo calmare e soprattutto ragionare. Jakey, davvero…non credo che avresti potuto fare di più di quello che hai fatto per fargli cambiare idea…il nostro Heath sarà anche tanto Wonder, ma è malleabile quanto un blocco di marmo…cosa avresti voluto fare per fermarlo, legarlo mani e piedi al letto?(Ops…ora che l’ho scritta, la cosa mi sembra un filino bondage…e non mi pare proprio per niente malvagia come immagine :Q_____)
“Ehi ragazzi...incredibile! Venite a vedere...c'è una rissa giù in fondo”  Ahia…ho come la vaga impressione che il nostro Heath si sia lanciato in occupazioni decisamente poco wonder…io capisco che certe abitudini siano difficili da cambiare e che tu sia abituato a risolvere ogni questione di petto, ma non è che con una rissa tu possa pensare di risolvere le cose con Wes, anzi, più che altro stai facendo il suo gioco…lo vedo io fin da qui(e lo ha capito persino Jakey…fai tu).l
Quando Jay arriva sul posto, gli animi sembrano già essersi surriscaldati, mentre i compagni di scuola dei due litiganti, invece di provare a calmarli, si sono trasformati in un branco di tifosi di wrestling(certe cose non cambiano proprio mai…l’imbecillità non conosce confini e latitudini, davvero).
“Che diavolo sta succedendo qui?”  Come temevo, ecco arrivare BatBale a salvare la giornata e l’onore della scuola, ed io inizio a temere guai grossi per il nostro biondo eroe…
…quando mi guardò di nuovo non riuscii a modificare la mia espressione delusa con nessun'altra sensazione.
Ecco Jayjay, io capisco che tu possa essere deluso dal comportamento un pochino  troglodita e infantile di Heathy, ma forse in questo momento non credo che abbia bisogno di sapere che anche tu lo disapprovi in toto…già dovrà vedersela con la triade Bale/Principal/Bana  e con una probabile sospensione (per non parlare di quello che potrebbe fargli suo padre) se poi ti ci metti pure tu, ho paura che al tuo boyfriend venga voglia di scappare lontano lontano… u.u
“Heath, aspetta!” primo tentativo andò a vuoto. Ahia…ho idea che che il caro WH si stia dando davvero alla macchia…e perché ho come la strana sensazione che il comportamento del biondo disegnatore di fumetti  sia un filino regredito? Diamine, Heath…mi sembra di essere tornata a leggere i primi capitoli con te perennemente in fuga e Jakey che ti corre dietro come un ossesso!
“...io anche dagli allenamenti”  Nuuuooo…ma caspita, povero puccio biondo…gli tolgono anche una delle poche cose che lo appassionavano veramente e in cui si sentiva un leader…chissà come si sentirà nell’avere la disapprovazione di Bana (uno dei pochi adulti nella sua vita dai quali si sentiva apprezzato davvero).
“Wes ti ha preso di mira” ripeté “per colpa mia... Devi starmi fuori dai piedi”  Thud…il mio ultimo neurone è appena svenuto. Heath, tesoro della zia Cassandra, capisco il tuo essere un supereroe senza macchia e senza paura, ma il sacrificio della tua relazione con JakeyPooh non mi sembra proprio la cosa più giusta da fare…non reagire sempre d’istinto, prova a ragionarci sopra con lucidità, a mente fredda,  vedrai che ci sono altri modi per risolvere la situazione…e poi Jakey non è una damigella in pericolo! Se Wes o qualcuno degli teppisti di periferia dovessero provare qualcosa lui saprebbe difendersi alla grande, dammi retta…
“Dovremmo lasciar perdere tutto per due deficienti che non sanno niente di come si possa voler bene qualcuno o di quanto si possa tenere agli altri?”  Bravo Jay, fai capire a quella testa di legno del tuo ragazzo che quello che sta dicendo non ha alcun senso…mi affido a te, JakeyPooh (comunque, obnubilato dalla paura di perderlo davvero ti sei lasciato sfuggire che gli vuoi bene…avrei preferito sentirtelo dire in un altro contesto –nudialettodopoaverfattodelsanosesso- ma è stato bello lo stesso…e magari anche Heathy potrebbe addolcirsi a questa rivelazione…).
“Cos'è questa storia? Cosa c'entra Hugh?” Ma anche no. Heath, in forma decisamente poco Wonder, non vede al di là del proprio adorabile nasino e della propria rabbia, e ha spento il cervello dopo aver sentito le parole “Hugh” e “minacciato” pronunciate dalla sua dolce metà nella stessa frase…Ma vuoi connettere i tuoi neuroni rimasti e renderti conto che comportandoti così lo stai ammazzando il tuo Pooh?!?
No mamma. Ho solo preso una bella mazzata nel petto e a quello che c'è dentro al petto, magari verso sinistra… Awww…povero cucciolo JakeyPooh con il suo cuoricino spezzato…viene voglia di spupazzarlo di coccole e abbracci a pensarlo tutto depresso e con il cuore spezzato…se non fossi sicura che Heath sia nelle sue stesse condizioni (se non peggiori, visto il genitore che si ritrova)verrebbe voglia di fargli entrare un po’ di buon senso in testa a suon di sberloni!
“Forse sarò impazzita, ma tutto quello che c'è sempre stato dall'inizio, i motivi, i litigi, i cambiamenti e le cose strane non sono state un caso vero? C'è qualcosa di più tra te e Heath...”  Gemma rocks! Lo sapevo io che avevo fatto bene a sceglierla come mio personaggio femminile preferito della fic…è sveglia, la ragazza (anche se  Jay&Heathy non è che fossero proprio i campioni del mondo della discrezione…).
Sono sicura che avere una confidente, qualcuno con cui parlare liberamente dei tuoi sentimenti per Heath  ti aiuterà un sacco, caro JakeyPooh…perché potrebbe anche darti una mano ad affrontare meglio la situazione attuale (e il mondo esterno, quando quell’imbecille di Heath si deciderà a ragionare…
“Che siete anche parecchio belli insieme” concluse. Benvenuta nel club, Gem…sappi che sei in ottima compagnia!
“Così parlò colui che è stato capace di tenere a freno quelli che sono sempre stati i peggiori qua dentro, che ha fatto rinsavire l'unico intelligente e che l'ha persino cotto a puntino”. Sante parole Gem…questa sì che è una perla di saggezza! Se fossi in te me la farei tatuare sulla fronte questa frase, JakeyPooh, oppure ci farei una pratica  e discreta T-shirt…(o magari, visto il tuo umore recente, la userei come epitaffio…).
Ok, sono arrivata alla fine del chap e continuavo  a scorrere il cursore sperando di  trovare un paio di paragrafi in più…Leya, autrice crudele non puoi lasciarci in un momento così, senza dirci nulla e senza nemmeno indorarci la pillola (anzi, non puoi…tu devi…in realtà ti luvvo anche per la tua capacità nel creare suspance  e aspettativa, e nessuna ci riesce meglio di te! Inoltre amo letteralmente il tuo modo di descrivere l’angst!).
Non vedo l’ora di sapere come riuscirai a risolvere questa situazione, anche se temo che Heath possa peggiorare ulteriormente la situazione, nel tentativo di allontanare sempre di più il suo Jayjay (come per esempio iniziare ad assecondare le avances di qualcuna delle gatte morte che gira nel gruppo di allegri sociopatici di Hugh&Wes…).
Alla prossima, tesssora!
LuvYaMuch <3<3<3
Cassie

20/02/12, ore 19:21

Ma io non le leggo più le note finali....me fa labbruccio che trema e occhietti da cucciolo triste....si però mi spizzo i capitoli, che forse è peggio LOL....dai vabbè fai finta di niente, se non comincio i miei scleri con delle vaccate immani non sono contenta XDDD ed ora vado a gustarmi i due orshetti, perchè il capitolo l'ho spizzato sul serio ieri e si è preannunciato succulentamente angst XP.......
........"Non dormii niente. Non riuscii a darmi pace, a rilassare la testa o a far smettere i pensieri." e se avessi dormito come un bebè saresti stato incosciente, perchè Heath sta preparando la campagna iniziale della guerra senza quartiere con i fratelli scemi di Tarzan (questa non lo so nemmeno io da dove mi è uscita XD) e tu sai che appena viene a sapere di Hugh sarà tempesta sul vostro rapporto...bbbbrrrr già tremo...e da sadica godo XD........."...quando, la mattina dopo non lo vidi arrivare da me per il passaggio solito mi preoccupai davvero." l'orshetto biondo è decisamente incazzato nero O_O................."Avevo cercato di farmi venire in mente un'idea intelligente per fermarlo o fare qualsiasi cosa per evitare che si scontrasse con Wes senza che io lo sapessi ma avevo come l'impressione che, in quel caso, non sarebbe servito a un cazzo. Nessuna delle mie frasi o parole." temo che Heath voglia demolire chi ha messo le zampacce sul suo amoruccio, e ci aggiungerei pure che ha una scusa per farla pagare ad uno che già sopportava poco quando facevano parte della stesa squadra o.O..................."“prendo le cose di petto solo quando mi danno fastidio sul serio”
Cristo. Ero stato un'idiota. Uno stupido idiota che avrebbe dovuto imporsi di più, bloccarlo, farlo calmare e soprattutto ragionare." mi sa che stavolta testa dura Heath non si fermerebbe neppure se davanti gli metti un tir, lui a te ci tiene sul serio, e ti hanno toccato non solo metaforicamente, quindi urla vendetta da tutti i pori............e guarda un po' Heath ha disertato l'appuntamento mattutino con il suo orshetto bruno per vendicarsi, chi l'avrebbe detto eh? La rissa è scoppiata e non ci sono se o ma da parte di Jake che la possano fermare....me tanto ansiosa................"E cazzo, ero anche dannatamente arrabbiato. Avevo sperato che se fosse successa una cosa simile Heath sarebbe stato in grado e capace di ragionarci sopra invece che buttarsi addosso volontariamente dei guai sicuri." Jake amore mio bello di mamma tua Naomi che non sono io, ok che da quando vi conoscete Heath è cambiato tanto, però lo sai anche tu che le vecchie abitudini sono dure a morire, e poi lui sta difendendo te, quindi per quanto tu sia incazzato dovresti anche capirlo u.u.......ecco mo arriva anche il sommo e il casino è totale...sommo please fallo per me non mi strapazzare troppo orhsetto Heath.......oddio Jake vabbè essere contro la politica del risolvere tutto con le mani ma "...quando mi vide scossi la testa inviandogli tutta la delusione e non accordo che stavo provando per quello che aveva fatto." se non lo supporti tu il tuo ragazzo chi altri lo dovrebbe fare?..............ecco appunto "“Bentley! Ledger! Non voglio nemmeno sapere i motivi, potrei già sospendervi senza averli ascoltati ma sarà il preside a farlo per me” fu Bale appena si riprese, con tono secco e fermo." orshetti tesori posso suggerire un piccolo ricatto per evitare la sospensione? Me pessima lo so....e siccome nessuno dei due è pessimo come me non userebbe mai quello che sa sul sommo per pararsi il culo e quindi ho paura che Heath si sia messo nei guai....però come godo del labbro spaccato di Wes LOL....me va a rintanarsi per la mia bastardaggine............"“Non sono pentito Jake. Puoi dirmi quello che ti pare, ma lo rifarei e sono contento di averlo fatto se è per questo! Se lo meritava” affermò con rabbia ma io scossi la testa di nuovo." ohhhhhhhhhhhhhhh mio eroe...e tu Jake prima di cazziarlo, che tanto ti ho già capito, dagli un bacino sul livido per fargli passare la bua dai............"“Ci ha sospesi per questa settimana” affermò piatto “...io anche dagli allenamenti” aggiunse dopo, questa volta recepii però il tono dispiaciuto." O___O cazzo questa è tosta, pure gli allenamenti.....mi armo e vado a finire il lavoro che ha cominciato Heath con Wes, puoi tranquillamente depennarlo dai partecipanti alla storia perchè da questa sera non esisterà più......quanto ci credo XDDDD..............."“E lasciarlo perdere se prende di mira te?” urlò senza trattenersi “No, non passa! Ma anche e soprattutto per questo devi starmi lontano d'ora in avanti! Non posso pensare che per causa mia potrebbe farti ancora del male!” mi seccò facendomi sgranare gli occhi e deglutire improvvisamente." no spe, spe la piega che sta prendendo il ragionamento di Heath comincia a non piacermi per niente O_____________O.............OMG, tra una raccolta e l'altra della mascella schiantata al suolo cerco di metabolizzare il fatto che Heath abbia appena lasciato Jake, e che Jake nel tentativo di evitare questa cosa apocalittica si sia scavato la fossa da solo lasciandosi sfuggire di Hugh proprio nel momento meno opportuno...sdeng....ho appena ributtato a terra la mascella per la rabbia e ora la devo raccogliere di nuovo e cominciare di nuovo ad incollarla........angoscia, tremenda angoscia....posso prendere a calci i due orshetti che da bravi adolescenti si stanno comportando come due cretini? Posso?????????????????..................."“Dovremmo lasciar perdere tutto per due deficienti che non sanno niente di come si possa voler bene qualcuno o di quanto si possa tenere agli altri? Cazzo! Ti pensavo davvero diverso..” ma dal momento precedente aveva già smesso di sentirmi e la sua espressione era tornata arrabbiata." l'ha ammesso, Jake ha ammesso di voler bene ad Heath ed Heath si è perso il momento perchè è rimasto indietro sul discorso di Hugh, ora li picchio io, altro che Wes...uffiiiiiiiiiiiii................"...“..ah e se non ti piaceva il mio modo di reagire verso qualcosa a cui, pensavo, di tenere da morire potevi dirmelo subito....l'avremmo risolta molto prima” aggiunse pochi passi dopo, girandosi per un secondo e dandomi il colpo finale, facendomi quasi rischiare di cadere a terra perché non sapevo quanto ancora le gambe avrebbero retto." e pure Heath ha ribadito i suoi sentimenti, ma Jake è talmente coglionazzo come Heath che si è focalizzato sulla rabbia e sulla rissa invece che sul reale senso delle parole che si stanno scambiando......confronto stupendo, tra sordi e ciechi, ma fantastico, il loro primo vero litigio da innamorati e già hanno fatto crack...colpa dei loro caratteracci e testacce dure....ma io li lovvo così, belli e dannatamente testoni....ed ora bisogna trovare subito il modo di fargli fare pace pleaeeeeeeeeeeeeeee.............Jake sta reagendo alla rottura normalmente, si chiude al buio in stanza e ci sta, soffre e ci sta, ma da qui a dire che "Se non ci fossi caduto all'inizio non sarebbe successo niente. Non sapevo nemmeno perché fosse partita, cosa diavolo avessi pensato quando ero andato a parlargli mesi prima o cos'altro diavolo avessi pensato quando mi ero ripetuto che avrei voluto passare tutto il tempo disponibile con lui." rinnega tutta la sua storia con Heath....e no eh, piangi, strepita, incazzati ma rinnegare quello che c'è tra di voi non mi sta bene per niente u.u....."No mamma. Ho solo preso una bella mazzata nel petto e a quello che c'è dentro al petto, magari verso sinistra.." vedi lo dici anche tu che il colpo lo hai preso al cuore, ergo è amore, ergo compiangiti, fatti venire la febbre e poi alza il culo e vatti a ripigliare Heath perchè se aspettiamo lui può anche finire il mondo e ritorno............"Erano tre giorni che praticamente avevo detto sì e no tre monosillabi in croce, mia madre si era preoccupata quasi di più per quel particolare che per la febbre, e di fingere in mezzo a loro, dover sorridere, pensare ad altro o anche rivedere ogni punto o ogni particolare che mi avrebbero ricordato lui non ne avevo nessuna voglia." piena crisi depressiva post rottura e nessuno con cui potersi sfogare, e mi ci gioco il pc che l'altra capa tosta sta come lui....me piange...me vuole consolare e sprimacciare i due orshetti e poi buttarli uno nelle braccia dell'altro....maledetti Hugh, Wes e tutto il cucuzzaro grrrrrrrrrrrrrrrr............la parte con Gemma è stupenda, è appena diventata la mia eroina personale con il suo fantastico intuito, la sua comprensione ed il suo affetto che erano proprio le cose di cui aveva bisogno Jake ed infatti "C'è qualcosa di più tra te e Heath...” e non la pose come domanda facendomi sgranare completamente gli occhi e quasi scendere la mascella al pavimento." riesce a farlo reagire spiattellandogli in faccia quello che aveva capito da un pezzo x)....."...o almeno la storia di contorno che aveva portato a quei giorni, non proprio i dettagli." beh magari risparmiale la parte porno, quella lasciala solo per me povera deviata mentale che non sono altro LOL.............."“Scherzi? Perché avrei dovuto giudicarti male? Non c'è nulla di male o di strano in quello che vi è 'successo'...ok, magari non me la sarei proprio aspettata una cosa del genere da Heath..” riuscì di nuovo a farmi ridere sommessamente per via del tono ironico “...ma non c'è comunque niente di cui vi dobbiate vergognare o rimproverare. E' vero che avete fatto bene a 'nascondervi', è brutto da dire, ma non è una relazione che tutti potrebbero capire..” affermò mezza amareggiata e annuii completamente d'accordo con lei “...però non siete da biasimare per questo”" saggia e splendida donna, che poi se Jake avesse raccontato tutto a Jo o Sam penso che non avrebbero reagito così positivamente, e non perchè sono cattivi, semplicemente perchè sono maschi, e sopratutto maschi adolescenti, le ragazze, invece, sono molto più mature e aperte verso le storie d'amore, per loro sono i sentimenti che contano e non chi li vive, suonerà sessista ma io penso che sia così soprattutto nella realtà......miiiiiiiiiiiiiiiiiii "“Che siete anche parecchio belli insieme” concluse." ma quanto c'ha ragione *__* e ripartono i filmini a luce rossa...ma stavolta non è colpa mia è colpa di tutto il materiale passato che ho su cui ricamare....faccio schifo lo so a dare la colpa a te LOL quando la prima a partire di porno sono io XDDDD................"“Già, vallo a dire a lui”
Mi guardò amareggiata e dispiaciuta “Devi provare a parlargli”" Gemma mi trova daccordissimo, Jake deve parlargli, pure se non ne ha voglia....idea, e se andasse Gemma in avanscoperta? Sarebbe perfetta, è troppo saggia e dolce, sono sicura che Heath la starebbe a sentire, magari farebbe finta di non recepire nemmeno mezza parola, ma sono sicura che lei saprebbe farsi ascoltare..........."Quello che invece si può fare è cambiare le situazioni a cui si tiene, o perdonare come Sam ha fatto con me...forse non rimarrà l'uomo della mia vita per sempre...chi lo sa..ma, in quel periodo, non avrei saputo cosa fare se lui non mi avesse più parlato. Invece adesso siamo ancora qui, alti e bassi...non lasciar perdere tutto quanto. Hai ragione a essere arrabbiato e Heath ha sbagliato ma se tenete l'uno all'altro come avete fatto da quando vi siete conosciuti non basterà quel litigio per farvi dimenticare quello che avete già passato...” mi entrò talmente dentro quel discorso che non riuscii a rispondere per parecchi minuti." Sam tiettela stretta una ragazza così che non ne trovi una uguale, e tu orshettino Jake dalle retta e fa l'uomo maturo, alza quelle chiappe sode che ti ritrovi e vatti a riprendere il ragazzo alla faccia dei gufacci che vi hanno fatto rompere.........."“Mhh alcuni dettagli in qua e in là...poi a dir la verità mi era sembrato strano da quando ha cominciato a uscire con noi, in alcuni momenti in mensa, dei vostri sguardi, il modo in cui vi rispondevate...anzi, punzecchiavate, l'uno con l'altro..” quella mi fece arrossire involontariamente e spostare lo sguardo avanti, anche se lei non lo notò “...poi c'è sempre l'intuito femminile di mezzo”" e loro che pensavano di essersi "mimetizzati" bene LOL fortuna che l'intuito femminile non possono averlo pure i maschietti doppio LOL........finito ed ora posso rilasciare il respiro per andare a leggere le famigerate note finali, ma prima voglio dirti quanto abbia adorato il capitolo, soprattutto la litigata tra Heath e Jake e la confessione con Gemma....fantasticamente ansiogeno ed elettrizzante...e tu fantasticamente superlativa me scuoricina e va a leggere le note ^_^.......tesora lo sai che le rose e fiori da sole sono stucchevoli, per una storia come si deve ci vogliono pure le spine in mezzo alle nuvolette e ai cuoricini, l'importante è l'happy ending finale...e poi su Gemma che ti devo dire? Gemma for President LOL.......sul serio è un mito come lo sei tu, lei è sicuramente il tuo alter ego....me scuoricina e manda come sempre tanto amore al cubo infinito <3<3<3

19/02/12, ore 14:08

Hola caraa!!!Oh mamma che chappy interessante e anche molto intenso!!!*.* Immaginavo che Heath l'avrebbe preso a pugni, ma non immaginavo tutto quello che è venuto dopo!!!Come ha potuto!!!!ç_ç Capisco che secondo lui è stato meglio così, ma mi ha distrutto Jake!!!E chissà come si sente lui..Il non saperlo mi rende molto curiosa!!!Intanto posso solo dire che Jake mi ha fatto una tenerezza assurda, tanto che avrei voluto abbracciarlo!!!Uhhh non mi sarei mai aspettata che sarebbe stata Gemma la prima ha scoprirli, la adoro troppo!!!=) E poi sono d'accordissimo su tutto quello che ha detto ed è stata davvero bravissima a risollevargli il morale!!Ahia, quell'ultima frase mi fa pensare che non sarà molto semplice la loro riappacificazione..vai Jake siamo tutti con te!!!;D a prestoooo besos :)**

19/02/12, ore 12:20

Eravamo rimasti alla brutta litigata dei ciccini e tu dici di non leggere le note prima del chap..mmm tanto non lo faccio mai, però panico °___°
Dunque dunque.. cominciamo subito male con Jake ancora più impanicato della sottoscritta :S aiuto! Heath ti prego, non fare troppe pazzie che poi finisci nei casini davvero e nè io nè tantomeno il tuo dolce fidanzato lo possiamo sopportare ç_ç
Ecco, CVD. -.-"
Senti Heath, non è mica tanto Wonder quello che hai fatto, anche se Wes se lo merita di sicuro perchè è odioso u.u
Però cacchio, Bale ora minaccia la sospensione e questo nessuno lo avrebbe voluto e tantomeno tu amoremiobello,credo.
E' anche vero che sei giovane e ti accendi facilmente, è abbastanza normale che tu regisca così.. poi quando si tratta di Jake si sa che tu non vedi più in là del tuo naso.. non mi stupisce. .__."
Spero proprio che tu possa cavartela senza sospensione, magari il preside chiude un occhio, scende la madonna dal cielo e ti salva, chennesò XD io le spero tutte per te,tesoro <3
E invece.. purtroppo ci sta la mia imprecazione preferita: cazzomerda!
Non mi si smuove nemmeno più l'ormone per Heath incazzato in questo momento, ho la tristezza in gola ç__ç
D'oh, non si possono lasciare per colpa di quei due imbecilli patentati!!!! Si risolverà tutto vero? :° Anche se adesso sembra proprio il peggio del peggio, la speranza è l'ultima a morire!
E te Jake ti lasci anche sfuggire la storia di Hugh nel momento meno indicato che la storia ricordi.. .__.
Non va bene, per niente.
Ma io son sicura che i sentimenti che provate l'uno per l'altro vadano al di là di queste cose, c'è ben più di questo tra voi per lasciarlo morire.. NO,non ci crederò mai che sia finita così, ecco u_u
Jake, sti discorsi qua non mi piacciono per niente eh.
Non fare così, lo so che sei depresso ma non puoi dire che non ne vuoi più sapere niente di Heath e pentirti pure del fatto che sia iniziata e andata avanti una relazione con lui perchè lo sai benissimo anche te che è una stronzata bella e buona! Ripigliati, amore, al più presto, stai facendo deprimere anche me con questi pensieri! ç_ç
Frank prendilo a schiaffi per piacere, è per il suo bene che te lo chiedo! u.u

Che amore è Naomi :°°°) Cara mammina premurosa <3

Topino mio ç___ç vieni qua che t'abbraccia anche la zia Vale, su <3
Hai pure la febbre, di bene in meglio direi, tutta questa agitazione non ti fa per niente bene ._.

Non mi sentivo me stesso e ancora non capivo bene cosa fosse successo e perché.
Eh. Benvenuto nel mondo dei grandi, dove si soffre per amore, piccoletto mio <3
Hai perso l'unica persona di cui ti sia mai importato veramente dal quel lato, certo che stai così.. però vedrai che tutto si sistema, non sarà facile ma non è impossibile e poi voglio vedere quanto Heath riuscirà a stare lontano dall'unica persona che gli abbia mai dato qualcosa di veramente importante.
E' cambiato grazie a te, è migliorato, s'è aperto verso gli altri e verso il mondo.. questo non se lo può dimenticare. :/

Il sesto senso femminile non sbaglia mai, eh, certo che Gemma non se l'è bevuta, anzi ho grandi speranze in questa ragazza, chissà che non ti faccia ragionare lei dato che pure Frank mi si è depressa per questa situazione. Porelli voi <3

Ecchila qua infatti, beeeella lei <3<3<3

Abbiamo quarantacinque minuti, al massimo facciamo una prima e seconda parte” eheheh tesora <3

Che siete anche parecchio belli insieme” concluse. *-* Evviva Gemma,standing ovation per lei, già la adoravo prima, a questo punto le farò un monumento al centro del cortile della scuola! :D
Me l'aspettavo da lei e sinceramente non potevo pensare a una persona migliore in questo frangente per risollevare il morale del mio Jake. :°)
AAAW. E gli dice anche praticamente tutto quello che sto pensando io! *-*
dgjfgfnlgnflògfdò cos'ho detto prima? Intuito femminile! :D E' infallibile, i maschi dovrebbero saperlo tutti! u_u
E dovevo immaginarlo che le avresti dato la parte della donna saggia, ma mi ha stupito lo stesso, anche se già ero piena di good vibes verso di lei :D
Poi questa frase: “Così parlò colui che è stato capace di tenere a freno quelli che sono sempre stati i peggiori qua dentro, che ha fatto rinsavire l'unico intelligente e che l'ha persino cotto a puntino"
è l'apoteosi! Che donna mitica e fluffosissima <3

Poi è vero, dalla frase "siete anche parecchio belli insieme" adesso mi appare proprio come una di noi, la slasher saggia e super-partes proiettata all'interno della storia, sono sicura che ciascuna di noi avrebbe detto esattamente le stesse cose a Jake e sono felice che il suo personaggio sia proprio sviluppato in questo senso. ^_^

Ottima idea mia cara, approvo totalmente e spero che da tutto questo angst venga fuori solo una cosa: ovvero che i due ciccini si ritroveranno più uniti e innamorati di prima,anche se ne dovranno passare di cotte di crude u_u
L'amore vincerààààààààà #fuckyeah. Almeno in questa storia posso  sfogare il mio lato da inguaribile ottimista e romantica! XD

A presto genietto, tanto luv! :******