Indivisible Opposites
di Irishkoala

19/08/11, ore 21:02

NOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio morire, anzi meglio ancora voglio ammazzare Dart Vader (no no non l'originale, ma il mio pc così soprannominato perchè malvagio) che dopo avermi fatto perdere un intero pomeriggio impallandosi in toto, e dopo avermi illuso che tutto andava bene ecco che si impalla di nuovo e mi cancella la prima parte della stupenda (si sono una personcina molto modesta XD) e delirante recensione che avevo scritto, e scommetto che l'ha fatto perchè vuole che Leia mi odi e così pure i due orshetti.........me triste perchè me deluderà sicuramente la somma e adorabilmente sadica autrice.....comunque il mezzo neurone funzionante rimastomi a cui sinceramente stanno girando i co....combers mi suggerisce un rapido riepilogo sooooooo..........avevo iniziato blaterando sul fatto che Jake finalmente si fosse messo il cuore in pace cominciandolo a trasferire da LA a Sydney, di come volevo trasferirmi anche io per affiancare Tobey nella sua opera di stolkeraggio del dio degli sfigati, di come Jake fosse amato dai nuovi amici perchè figo, tosto e tanto bbbono XDDD e di come Gemma avesse colto la sospensione delle ostilità dei "simpaticoni" della squola, al che ipotizzavo c'entrasse il discorsetto carpito da Jake in bagno e fatto da Heath ai suoi "sottoposti".....ok mi sembra di aver finito il telegramma ed ora con il capo chino e cosparso di cenere torno a leggere, sperando che la seconda parte sia degna della fulgida autrice e che mi faccia guadagnare il suo perdono *me prova a fare gli occhietti da cucciolo bastonato alla Jake sperando che funzionino x)*...........
….tornando alla mensa ed alle famose supposizioni “Avevo quasi rimosso quella giornata, avevo avuto troppo da tenere in testa per ricordarmela, così come quello che avevo sentito nel bagno al pomeriggio da parte di Heath e Russell, ma dalla settimana dopo non era più successo niente fino a quel momento.” anche orshetto Jake arriva a fare due più due e forse chissà magari gli si risveglia la curiosità…anche perché ammettiamolo il discorso di Heath ha del misterioso, e Jake stesso ha ammesso di aver sempre prestato poca attenzione alle relazioni con le ragazze….quindi magari dovrebbe provare con quelle con i ragazzi x) magari scopre che gli piace di più il genere, soprattutto se biondo, sportivo, leader e che non gli toglie gli occhi di dosso da quando l’ha visto la prima volta….me ghigna sotto i baffi che mi devo ricordare di togliere con la ceretta LOL……………..”Anche con Heath non avevo fatto progressi. Non che li volessi fare realmente, il suo essere ambiguo nei miei confronti era aumentato con il passare dei giorni ma, lui rispetto ai suoi compagni, lo vedevo in maniera diversa e c'erano un sacco di cose che non capivo.” certo come no lui non vuole fare progressi con l’orshetto biondo, a lui non gliene frega mica niente, si e io sono bella ed intelligente…tze già il fatto che lo “vede in maniera diversa” è un punto a mio favore….magari ancora non si è ripreso dal jet leg ed ha il cervello confuso…..diamogli ancora qualche settimana…no troppo qualche giorno, e poi se non ci arriva mandiamogli uno stormo di piccioni viaggiatori con i pizzini XDDD……………..”…non sapevo se per volere suo o per 'caso' durante l'assegnazione delle squadre, stranamente eravamo sempre finiti nella stessa.” ma quale caso….x) qui sotto c’è un piano ben preciso ed io bramo di scoprirlo, e fidati Jake lo brami anche tu LOL……………ecco bravo “In alcuni momenti evitavo di pensarci, anche perché non mi andava proprio di entrare nella sua testa per capirlo, ma in altri non riuscivo a non farlo per la curiosità lacerante che mi prendeva il petto e che mi avrebbe spinto ad andargli a parlare per forza per verificare quali fossero le sue intenzioni.” Heath del suo ce l’ha messo dal primo giorno, ora vedi di muovere quelle adorabili chiappe e di fare la tua parte che i bei ragazzi non cadono dal cielo come la manna, bisogna saperseli coltivare XDDD….”Non lo facevo mai, ma continuavo a dirmi che prima o poi l'avrei fatto.” Ecco, appunto, come non detto, sto benedetto ragazzo ha bisogno di una bella sturata di orecchie uffi uffi e stra uffi…………e gli unici con i neuroni funzionanti rimangono gli spettatori esterni, ossia Gemma ed i suoi boys and girls che hanno capito l’antifona….oeshetto Jake è un bocconcino succulento per la squadra di basket ed Heath non vede l’ora di usare questa scusa per papparselo in tutti i sensi (ok io sto avanti come un treno, ma che ci vuoi fare? La fantasia galoppa a briglia sciolta LOL) e questo potrebbe fargli guadagnare un bel coltello metaforico piantato fra le scapole da Wes e magari una lezioncina non proprio metaforica…però magari orshetto Heath lo protegge dal lupo cattivo LOL…..ed ecco che dai vari discorsi esce fuori la diversità dei due gruppi, quello di Jake è formato da amici, amici, l’altro più che altro sembra un branco che sta insieme per opportunismo e per spalleggiarsi nel compiere le bastardaggini tipiche dei bulletti da quattro soldi….na na orshetto Heath non ti offendere, tu non sei un bulletto da quattro soldi, metti giù quella palla da basket che la faccia e gli occhiali mi servono, tu sei la voce fuori dal coro, come del resto si è reso conto anche Jake XD…e per finire con la pausa pranzo “Non sapevo perché, ma dopo quell'ulteriore novità, mi era aumentato il desiderio di parlare con Heath.” che sia la volta buona che il morettino si decide a rompere gli indugi? Lo scopriremo solo vivendooooooooooo LOL……………..oddeo ultime due ore di matematica e fisica O_O per quanto io sbavi per il prof *ç* do il cinque a Jake su questo…cervello in pappa a causa dell’intera giornata che si finisce di spappolare con la materia da emicrania perpetua O_O………………illuminazione divina dl mio mezzo neurone intelligente….se Heath non va nel panico per le domande di Bale, magari Jake può chiedere ripetizioni a lui invece che a Tobey, così si evita una tripla dose di bostik, finalmente mette in pratica i suoi propositi di contatto…..ed io posso assistere al primo vero contatto stile uomo che atterra sulla luna e con la colonna sonora di 2001 Odissea nello Spazio come sottofondo con loro che si vanno incontro al rallentatore…..oddio sto proprio fuori come un balcone colmo di vasi di gerani LOLOLOLOL…..piccola parentesi seria, la scena in cui descrivi i tentativi di diventare invisibile da parte della classe si Jake mi hanno portato alla mente medesimi episodi terrorizzanti vissuti nel mio periodo scolastico ed ora li sto esorcizzando rotolandomi a terra dalle risate…chiudo la parentesi seria, o quasi e torno alla mia solita follia galoppante x)…………siiiiii “Stronzo. Bastardo. Sadico.” Jake a ragione su Bale e la bastard inside che sono io ghigna al pensiero di quanto sia ancora più figo così *ç* embè? Gli orshetti sono occupati tra di loro, io dovrò pure guardarmi in giro no? Se me piacerebbe x)……..il modo per surgelare un’intera classe? Semplice Heath Ledger che va volontario per salvare il culo a Jake Gyllenhaal di cui in teoria dovrebbe fregargliene meno di zero, ed invece in pratica sembra riempire sempre più il suo campo visivo……vai orshetto biondo pensaci tu a parare il culo all’orshetto bruno LOL……………ghhhhhhhhhhhh ho adorato la fine…con il sospeso di quello sguardo e di Jake intenzionato ad andare in fondo alla question….ed i due ancora non hanno spiccicato mezza parola fuori dalla palestra….vabbè speriamo che nel prossimo chappy ci sia l’incontro epico LOL……………….oddeo dopo aver letto la tua risposta spero di non averti delusa con lo schifo scritto sopra, ma ti assicuro che ho adorato il capitolo….ed ora non sto nella pelle per la sorpresina che mi anticipi….non ce la posso fare XDDD…..vengo anche io a spiare i due orshetti nella loro cameretta *modalità guardona pervertita on* LOL……un bacio tesora…mi hai risollevato l’umore <3<3<3

19/08/11, ore 19:29

mio dolce amooooooreeeee!!! Ho aspettato il settimo capitolo per recensire perchè volevo prima farmi un'idea più precisa di questa fic. Come al solito il solo sapere che l'hai scritta tu me l'ha fatta subito inserire fra le seguite.... Devo dire che mi piace l'idea di spostare l'ambientazione all'australia, primo perchè è originale e poi perchè non è mica giusto che sia sempre Heath a fare il pesce fuor d'acqua XD(Sensa contare il fatto che vedere Heath intento a fare surf con i muscoli i nevidenza e tutto percorso da goccioline è una scena allettante non solo per Jack)
Ti prego dimmi che non manca molto per vedere un pò di sana azione (ormai la mia parte pervy ha acquisito il pieno controllo di me, ma questo dovresti già saperlo). è una vera sofferenza aspettare, la fantasia va a mille e l'attesa si fa sempre più insostenibile; non vedo l'ora che i due piccioncini inizino almeno a sentire le prime avvisaglie dell'amour!!!(anche se credo che il nostro bel biondino sia stato già vittima di un colpo di fulmine).
Carina anche l'idea di tobey formato stalker sperando però che non dia eccessivi problemi visto che comunque il piccolo heath è sempre stato parecchio geloso.
Bravissima come sempre!
Attendendo nuovi sviluppi passo e chiudo ;)

19/08/11, ore 17:25

Aw...ma che bello, un capitolo nuovo di zecca! Praticamente sei appena tornata dal mare e già aggiorni: siamo lettrici davvero fortunate!
Ma torniamo al chap...
Avevo iniziato a uscire insieme a Jo e tutto il gruppo, anche al di fuori degli orari scolastici, sia perché, con l'aumentare della conoscenza, mi ero trovato bene con loro.
Mi piace come hai fatto ambientare gradualmente Jake alla nuova situazione...finalmente sta vedendo gli aspetti positivi del trasferimento in Australia (e sono convinta che fra non molto un cero compagno di scuola biondo gli farà dimenticare persino che LA è in California...se uno come Heath mi guardasse nel modo in cui lui guarda J. io non riuscirei a capire nemmeno da che parte sono girata!).

Alla fine avevo scoperto che Gemma e Sam stavano davvero insieme, o meglio, Gemma tentava di non capitolare all'insistenza di Sam nei suoi confronti di provarci e, in certi momenti, sembrava quasi che non lo fossero, ma poi cadeva tutta la facciata e si notava perfettamente che i due erano persi l'uno per l'altra. Bene, bene...quindi Gemma non proverà a mettere gli occhi addosso a Jakey: da questo momento lei sarà il mio personaggio femminile preferito della fic (anche se credo sia Anne quella con uno sweet spot per il nostro californiano!).

...sembrava che il trasferimento in quanto tale avesse fatto bene alla mia famiglia.
E ok, sì, anche a me.
Forse.
Cominciavo a vederli da poco gli aspetti positivi.
È vero Jake ci sono un sacco di aspetti positivi a Sydney...io ne vedo soprattutto uno alto, biondo, gioca bene a basket, è bravo in matematica...ti viene in mente nessuno, Jay?

Mi sembrava sempre altamente strano che tutti pensassero che LA fosse come una specie di paradiso, immerso nel verde e nei VIP, con solo strade di negozi e di locali. E ci credo...siamo cresciuti tutti guardando The OC, Laguna Beach e The Hills!

Ok allora: non vi siete chiesti come mai i 'simpaticoni' giù in fondo...” e indicò alle sue spalle, senza bisogno di girarsi “...è da subito dopo l'inizio della scuola che non ci hanno più rotto le scatole? Aw...scommetto che è stato tutto merito di WonderHeath e del discorsetto-minaccia-nemmeno-troppo-velata che ha propinato ai suoi sodali e che Jay ha ascoltato di straforo mentre era in bagno!
Ma quanto è cool HL in questo capitolo? Fossi in Jake avrei io avrei già fondato un fan club in suo onore (e avrei iniziato a fare dello stalking).

D'accordo Ledger, vieni pure” Colpo di scena...la vittima sacrificale Jake Gyllenhaal viene prontamente salvato dal tempestivo intervento di WonderHeath, il mio nuovo supereroe preferito! Spero che si offra volontario per dare qualche ripetizione al nuovo arrivato (e che riescano a trovare un passatempo migliore da fare insieme, invece di tutte quelle  formule!)

Alla prossima, Tesssora!

<3 <3 <3

19/08/11, ore 08:45

Ma ciaoooo!!! Oddio l'ennesimo atto eroico da parte di Super Heath???ma quanto è dolceeeee!! mi ripeto ancora che non ci capisco niente,cioè,perchè si ostina a stare in quel gruppo se potrebbe essere lo studente modello di quella scuola????? Poi è vero,i ragazzi ci hanno azzeccato sul fatto che dall'arrivo di Jake il gruppo si sia calmato,ma secondo me sotto dittatura di Heath e sento anche che per colpa di Russell e Wes che si ribelleranno,cacceranno via Heath dal club perchè ovviamente a loro casinisti non sta bene che Heath li faccia stare tranquilli...mah..poi ho come l'impressione che Heath stia facendo capire in tutti i modi al bel addormentato di Jake che gli piaccia,o forse Jake lo sa ma non ne è sicuro dato che sembra a primo impatto un pò....IMPOSSIBILE? XD oddio mi hai incuriosita più di Jake...voglio sapere cosa si dirannoooooooooo e sono curiosa di sapere cosa Heath dirà a Jake al momento della confessione! DIO....<3

18/08/11, ore 23:30

Salveee! :D
Sto seguendo con passione questa tua storia e anche se non ho commentato i precedenti capitoli sono stata al passo con gli aggiornamenti! Mi piace così tanto questa fic! *A* <3
Azzardo un'ipotesi visto che ho letto che ti piace leggere cosa immaginiamo ;) Secondo me dopo questo capitolo, in cui si vede che è cambiato qualcosa, Jake prenderà ripetizioni di fisica da Heath. Ovviamente non dopo avergli parlato. Il nostro caro ragazzo dovrà molte spiegazioni a Jackey! 8DDD <3 Spero solo che Jake appena approfondirà il rapporto con Heath non si allontani da Jo, Sam, Gemma, Tobey, Anna e il resto della banda! Sarebbe terribile D:
Comunque sei davvero davvero brava. Ho letto altre tue fic Heath/Jake e mi piace tantissimo il modo in cui scrivi e le idee originali che ti vengono! *3*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando che le mie supposizioni siano vere 8DDDD <3
Ancora complimenti!
Bacioni
A presto :D

18/08/11, ore 22:32

Ciao cara!!!Ma io mi diverto sempre di più a leggere questa meraviglia!!!=D sono contenta che Jake si stia adattando alla nuova scuola e città anche se gli manca la vecchia LA per non parlare degli amici!!;) Heath mi stupisce sempre di più u.u chissà quali saranno le sue intenzioni!!!bravo Jake, scopri scopri!!!=P grazie cara, lo sai che di te mi fido sempre!!!A prestoooo <3 besos :)**

18/08/11, ore 20:37

Ma no ma noooo, come può finire così? Ora ricominciamo con i capitoli che finiscono proprio sul più bello???? Spero di riuscire a leggere il prossimi visto che parto di nuovo sabato...Comunque mi rassicura il fatto che manchi poco *-* e Heath si è pure immolato per l'interrogazione di fisica...xD bravo ragazzo!! Aggiorna presto eh!!!! <3

14/08/11, ore 20:06

Aw...ma che dolce che sei stata a pensare a noi e ad aggiornare anche dal mare...spero che ti stia divertendo!Io questa estate rimarrò a casa, a Venezia, ma con i turisti e il Lido mi sembra di essere comunque in vacanza!
Tornando al capitolo...Me lo vedo proprio Tobey in versioneee nerd con l'occhialone dalla montatura spessa e la lente a fondo di bottiglia...hai propriazzeccatoto il personaggio! Lo trovo divertente anche in versione stalker, con lo sguardo da cucciolo adorante nei confronti di Jake (un po' come fa Anne con Gemma all'inizio della storia).

Tobey è il classico sfigato/secchione che non ha mai avuto amici dai tempi dell'asilo, non so se rendo l'idea..”
Alla faccia.
Io mi sarei già sparato molto prima...Ma povero Tobey, abbiate un po' di comprensione! Ci sarà un perché della sua mancanza di amici...

Non è per cattiveria o per prenderlo in giro ma è proprio lui che è così di suo, in alcuni casi si fa parecchio fatica anche solo a instaurare una conversazione idiota con lui.....a meno che non tu ti metta a parlare di fotoni o di energia quantizzata, allora lì è tutto un altro discorso”. Ecco scoperto il perché...Avete ragione ragazzi, con uno del genere mi sarei sparata io dopo due minuti netti di conversazione, altroché...

Gyllenhaal, sei con noi...” mi girai, incredulo di sentire per la prima volta la sua voce -e anche che sapesse il mio cognome- e me lo trovai di fianco che mi sorpassò. Ed Heathcliff finalmente parlò...e la sua prima parola pronunciata nella storia è stata proprio il cognome di Jay!
Inoltre...voglio vedere se JG tra qualche capitolo continuerà a chiamarlo l'ambiguo...ho come l'impressione che in futuro questa ambiguità non gli darà poi così fastidio...lol!
Mi è piaciuta l'idea della partita di basket con i due tesssori come compagni di squadra contro Wes e Russell sempre più insopportabili ed irritanti (tra l'altro...i tiri da centro campo che deve eseguire J.dopo il fallo subito sono i tiri liberi, giusto? Io non me ne intendo, ma mio fratello gioca a basket da anni e spesso vado alle sue partite, quindi qualcosina l'ho imparata!) e poi bisogna fare i complimenti a Jake per l suo autocontrollo...Sì avevo sempre il suo sguardo addosso, ma non mi lasciai distrarre. Io mi sarei lasciata distrarre davvero volentieri, invece!

Molto interessante l'ultima parte, con il discorso di H. ai suoi amici in bagno davvero poco amichevole...sembrava quasi li stesse minacciando di non dare fastidio a qualcuno (e chissà chi sarà questo qualcuno, forse uno studente moro appena arrivato da LA?).

Alla prossima, cara!

<3 <3 <3

13/08/11, ore 18:35

Yeppie sorpresa di ferragosto dalla dolcissima Leia che ha deciso di deliziarmi la festa più rompi bip dell'anno con i miei due orhetti preferiti XDDD
Muwahahahahaha ti prego, ti prego per la sanità mentale del povero Jake che ancora si deve riprendere dal trasferimento, ti prego dimmi che con il suo intervento mattutino non ha fatto di Tobey il suo stalker personale........oddeo, se così fosse che ridere......ta daaaaaaa Super Jake, l'orhsetto bruno, ha conquistato la presenza perpetua nella sua vita del "donzello" in pericolo LOL.....ma quanto posso essere bastarda inside e pure outside XDDD......ma dai però guadagna un ammiratore molto palese e "Ricambiai non avendo niente di meglio da fare mentre, caso insolito, l''ambiguo' a fianco se ne fregò completamente." e perde quello semi misterioso, che poi sarebbe quello che interessa di più a me povera pervertita x)............OMG "...in alcuni casi si fa parecchio fatica anche solo a instaurare una conversazione idiota con lui.....a meno che non tu ti metta a parlare di fotoni o di energia quantizzata, allora lì è tutto un altro discorso”" è identico a me tranne che per la storia dei fotoni e dell'energia quantizzata che non so nemmeno se è roba che si mangi o meno LOL, ma se ci sostituisci Dostowjesky, o Shakespeare, o Eco o....insomma hai capito, allora sono io sputata....nerd al massimo XDDD....tornando al povero Jake la prospettiva non è allegra perchè si Tobey mi fa pena ma "....come minimo sarai diventato il suo dio” ironizzò poi ridendo di nuovo ma cambiò espressione quando notò la mia scettica e per niente allegra." messa così quello che sta peggio è proprio l'orshetto e poi "“Dai non sarà così male...di certo non diventerà uno stalker..”" mica ne sono tanto sicura.....per la prima volta il povero Tobey si è visto preso in considerazione, ne è rimasto fulminato tanto da trasformarlo in un mantra e Jo pensa che non si darà allo stalking? Se, beato lui, come minimo si trasferirà nel giardino del suo nuovo "dio" personale LOL..........oddeo me rotola indegnamente perchè tu le porgi proprio, non su un piatto e nemmeno d'argento, ma su un vassoio d'oro "Sospirai “Non ho tempo di avere qualcuno sempre sotto al culo...”" vogliamo scommettere che con l'orsetto biondo cambia idea? Ed avrà tuuuuuuuuutto il tempo per averlo dove gli pare e non solo sotto il culo XDDDDDDDD.............e ziiiiiiiiiiiii "Non ci voleva solo Heath e la sua non chiarezza nei miei confronti." se ne è accorto dell'ambiguità del nostro Heath XD ed a questo punto visto che dovrebbero essere di due opposte fazioni, se lui pure ci si applica tanto sul "mistero" un leggerissimo interesse c'è, anche se lui ancora non lo vede o sente ghhhhhhhhh...............ma che billo Heath è pure uno sportivone, chissà quindi che bei muscoloni che avrà LOL...si lo so la mia mente deviata sempre lì va a finire, ma che ci vuoi fare? Un po' complice la noia, un po' loro che smuoverebbero pure gli ormoni eschimesi ed ecco che si arriva a questi risultati XDDD....ed ora vai con la sfida e tanto testosterone in azione a nutrire gli ormoni dei nostri orshetti adorati XDDD.....e noooooooo io avrei preferito vederli uno contro l'altro a sfidarsi...però anche così...mmmhhh spirito di squadra, pacche sul sedere quando si fa un canestro....si anche così direi che può andare LOL e poi questo dimostra ancora di più quanto Heath sia interessato a Jake nonostante la storia degli schieramenti x)...........ma che bella partita, non solo gioco di palla -da basket che credevi XDDD- ma anche di sguardi......ma che sottotesto intrigante che ci stai mettendo, anche se Jake comincia a scocciarsi nu poco di tutto sto guardare e non toccare ahem volevo dire "non parlare" LOL tanto prima o poi al toccare ci arriviamo vero XDDD?............ehi ehi ehi Wes dei miei stivali non ti azzardare a far male all'orshetto Jake sai u.u? Ma tanto mo ci pensa lui a farti rimanere un pizzico e magari l'orshetto Heath gli dà pure una mano XDDD me gongola da morire XDDD...intanto ci pensano i suoi amici e compagni di squadra a non passarglielo sto fallaccio LOL....O_O OMG ma questa è epica "“Tira tu...puoi vendicarti” disse sottovoce con leggera ironia, che nemmeno Sam riuscì a sentire, ma io ci rimasi un istante, ritrovandomi la palla in mano e il suo sguardo mezzo divertito e sornione che mi superò per poi spostarmi e prendere il mio posto." il primo contatto verbale...è un avvenimento da segnare sul calendario con la penna rossa e la tripla sottolineatura x)......"...niente di professionale o serio, invece mi sembrava quasi di essere sotto giudizio." e ci credo orshetto Heath ti ha ceduto l'onore, in più ti avrà piantato gli occhi in mezzo alle scapole, il sentirsi con l'ansia a centomila direi che è il minimo sindacale in questri casi XDDD..............."...le menti di alcune persone avevano già cominciato a lavorare per i fatti loro, pensando cose di cui sarei entrato al corrente molto presto." ma vieni sono sicura che ora entrerà nella squadra della scuola, andrà in trasferta e comincerà a fare cose turche, volevo dire formerà una coppia vincente con Heath sui campi di basket di mezza Australia e già che c'è non solo lì....perchè magari il destino ci mette lo zampino ed i due orshetti si ritrovano in stanza insieme, lontani da casa, con la nostalgia e la necessità di affetto.....e vai col tango sono ripartita di nuovo per la tangente LOL non farci caso è il caldo -se se non ci crede più nessuno ormai a questa scusa XDDD-...........ed ora ecco le note dolenti, la convocazione del prof strafigo per la fine delle lezioni, *ç* io starei così, Jake non credo XDDD anche se si è salvato da tremende punizioni ma la X addosso c'è l'ha, è tenuto sotto il microscopio perchè non è proprio una cima in mate....eddai mica si può avere tutto dalla vita LOL..........."Inoltre Heath stava parlando decisamente forte. In mezzo a tutto quel silenzio si sarebbe sentito comunque." vabbè và orshetto Jake, diciamo che sta balla te la faccio passare per questa volta, ma io direi che qui c'è tanta curiosità, soprattutto perchè a parlare è orshetto Heath, altrimenti parlato piano o forte ti saresti già fiondato verso la libertà del week-end tanto agognato e sognato XD............io ci metto tutte e due le mani sul fuoco che Heath ha intimato ai "suoi" di lasciar perdere Jake e di non intromettersi nei piani che si è fatto su di lui *_*..........ma che bel chappy pieno di interessantissimi spunti per il fututo e di tanta aspettativa sui due amorucci pucci pucci XDDD............buon ferragosto tesora alla prossima <3<3<3

12/08/11, ore 16:29

Che bellooooooooooooo fa tanto '10 cose che odio di te' questo chappy *_* Che bella l'invenzione della squadra e che bello vedere Heath e Jake uniti per vincere! Sono orgogliosa di Heath che ha fatto vendicare Jake ,nonostante fosse contro un suo amico.Ma quando ci vuole,ci vuole! Spero che Jake si sia accorto che non è un STR***O e mi hai incuriosita da morire sul discorso fatto da Heath negli spogliatoi...chissà cosa fli frulla in testa...mah,scopriamolo! al prossimo ciaoooooooooooo ^_^

12/08/11, ore 15:51

Se il capitolo precedente, con la mezza discussione e tutto il resto era stato interessante, questo lo è stato ancora di più! Hai fatto bene ad inserire uno sport (quasi mi aspettavo il serf, ma dopotutto non è molto 'scolastico'), quindi il basket è perfetto! E scommetto che Jake entrerà nella squadra della scuola!!! *.* Comunque, credo che ci incontreremo prima del prossimo aggiornamento, quindi, ci vediamo e poi ci sentiamo qui per la prossima recensione. Come al solito sai inventarne sempre una più del diavolovo. Su di loro hai un' inventiva...non ti batte nessuno! (almeno a livello italiano :P) Alla prossima!

12/08/11, ore 15:16

Ma ciao cara!!!Awww grazie mille per aver postato questa meraviglia di chappy!!!*.* Ritornando a noi, mi dispiace per Jake però mi ha fatto morire sapere che da adesso in poi avrà un'"ombra"!xD E poi tu non puoi sapere quanto sono stata contenta che è capitato in squadra con Heath e che inoltre si è vendicato(sempre grazie a Heath ;))!Non me lo sarei mai aspettato da parte di Heath e poi sono proprio curiosa di sapere il perchè di quelle sue parole che spero riguardino Jake!=) E adesso che mi hai detto che si avvicina il momento clou la mia curiosità sta salendo alle stelle!!!!!!;D a prestoooo :)* besos

11/08/11, ore 18:15

...cioè...wow, ho terminato il capitolo con il sorriso sulle labbra (non so perchè) e con un curiosità immensa!! Qualcosa mi dice però pubblicherai presto il prossimo, visto che sono passati dieci giorni...o no??? >.< Io non vedo l'ora!
Passando agli avvenimenti veri e propri...si è capito palesemente che Anne si è presa una cottarella per Jake, vero? xD Che bellina <3 Dai, aggiorna aggiorna aggiorna! <3

03/08/11, ore 21:58

Sono passati cinque capitoli e i due tesssori non si sono rivolti nemmeno una parola (credo anche che Heath non abbia ancora proferito verbo!)...deve essere una specie di record, ma mi piace il passo che stai facendo prendere alla storia, sta creando sempre più aspettativa per il loro primo incontro, che da episodio normale, sta diventando il “focus” della prima parte della fic!
Tornando al chap...A neanche metà settimana, praticamente tutti, a parte la Otto più clemente, mi avevano fatto presente che avrei dovuto dare un test per ogni materia per far capire a che punto fossi con il programma e se avessi dei 'buchi' da qualche parte.
Avrei voluto spararmi. Già era difficile l'integrazione di per sé, se poi ci si metteva anche lo studio raddoppiato mi sarei fatto male da solo, piuttosto che sottostare a tutto quello che sarebbe venuto da quel momento in avanti. Poor Jakey...Io una settimana dopo essere arrivata a Sydney ero talmente rincoglionita da riconoscere a malapena mia madre, e lui si trova a dover affrontare una scuola nuova con tutti gli annessi e connessi...sfido che poi gli vengono idee autolesioniste!
Di sicuro era tosto, nemmeno Crowe e qualcuno degli altri si azzardava a dire niente quando c'era lui in classe, e già mi bastava come campanello d'allarme per capire che, nuovo o non nuovo, non me l'avrebbe fatta passare con niente.
Qui ho riso...anche perché (nonostante non c'entrino nulla con i personaggi della tua fic) quando leggo di Crowe e Bale insieme non riesco a non pensarli in 3:10 to Yuma...davvero, è più forte di me (anche perché ho praticamente consumato il dvd di quel film...) .
Non sono rimasta sorpresa dall'atteggiamento di Russ versione bullo di periferia (anche perché mi avevi avvisata...)ma qui ha proprio esagerato...mancava soltanto che dicesse al suo gruppo “Al mio segnale,scatenate l'inferno” per essere ancora più prepotente! Fortunatamentetete WonderJake è diventato il paladino dei nerd e ha salvato la giornata al povero Tobey.
Veniamo ad Anne...ho trovato proprio divertenti i pensieri di Jake durante la loro chiacchierata sul bus...e quando ho letto Avevo scoperto che i suoi erano proprietari di un'importante azienda agricola che riforniva, oltre che la città, anche tutti i paesi limitrofi, di macchinari e utensili per l'agricoltura mi è venuta subito in mente la Lureen di Brokeback Mountain!
Adoro l'idea che Heath faccia parte del gruppo rivale di Jake, aggiunge un po' di angst alla storia, ma un Heath mi stava fissando con un misto di sorpresa e incertezza davvero, io lo trovo adorabile....uno che ti guarda così non può essere fatto della stessa pasta di Wes o Russell!
In alcuni momenti mi dava davvero fastidio, in altri mi incuriosiva, tanto che mi ritrovavo a osservarlo a mia volta per verificare se mi stesse fissando o meno. Mmmm, mi piace il gioco di sguardi che si è instaurato tra i due...la cosa si sta facendo davvero sempre più interessante...
E non riuscivo a non farlo. Ti capisco, Jake...faremmo tuuutte così.
Ma poi mi dicevo che era solo una sorta di difesa, in attesa del suo primo passo avanti. Certo, Jay, è proprio questo il motivo...ne riparlamo tra qualche capitolo...
Quando l'avrebbe fatto l'avrei affrontato senza mezzi termini. E ovviamente so io come vorrei che si affrontassero i nostri due guys...ma temo che per quello dovremmo aspettare ancora qualche chap!

Alla prossima,

<3 Cassie

02/08/11, ore 21:32

^O^ ma che dolce hai già aggiornato...me adora <3<3<3 e fila a leggere^^
Ewwwai si parla di nuovo di scuola.....me scansa il libro di letteratura australiana scagliato da Jake LOL...ma Jackuccio amore bello e tesssoro se non vai a scuola come fai a conoscere Heath e a mandare me in sollucchero? Così piantala di lamentarti e vai a fare il tuo dovere LOL che io sono qui in attesa XDDD......ok me si sente un po' in colpa quando legge del multi test e fa tanti pat pat per consolare l'orshetto bruno e si fa scappare anche un pizzicotto sul sedere *se magari te piacerebbe ehhhhh LOL?*......e dagli pure lui a prendersela con quel gran figo di Bale *ç*...se lo tenesse buono, magari può fare uno scambio in natura per i voti...........odddddio mi faccio paura da sola per quanto sono cretina stasera....se deciderai di abbandonare qui la lettura non mi offendo, giuro, anche perchè non ho idea di cosa possa tirar fuori continuando a leggere XDDD............e finalmente alziamo un canto di giubilo perchè Jake ha trovato un lato positivo dopo il trasferimento...i nuovi amici gli vanno a genio....un piccolo passo per l'umanità, un balzo enorme per Jake Gyllenhaal LOL.....muwahahahahaha "Nonostante fossero carine, non erano comunque il mio tipo, quindi non mi ero neanche impegnato per poter avere qualche chance di parlarci." e questo dovrebbe già fargli scattare un certo campanello nella sua bella testolina...tre strafighe non gli fanno ne caldo ne freddo...magari preferisce tutt'altro materiale XDDD.....però il nostro Jake ci ha pensato parecchio alla parte maschile del gruppo "rivale" LOL e guarda caso tra i meno peggio chi c'è LOL? E poi ci pensasse bene prima di dire che di loro non gliene può fregare di meno XP........ma dai "... proprio quando mi venne la bella idea, di stendermi qualche minuto a letto per riposarmi, qualcuno bussò alla mia porta." ma è patologico, se continua così lo battezzo "l'uomo letto" o.O............"... e finalmente potei avere Rob a libertà assoluta." e qui parte l'attacco di invidia LOL............ma dai Jake non ci credo nemmeno se lo vedo che la tua sorellona ti tradisce con i genitori sulle balle scolastiche, siete troppo complici per farti una carognata del genere, vergogna per averlo anche solo pensato u.u..........EEEK "Infatti era costretta a svegliarsi alle sei per essere a scuola alle nove." povera Anne, e Jake che si lamenta...orshetto lavativo lui LOL (ormai mi hai contaggiata con questo appellativo e te l'ho graziosamente "rubato" senza nemmeno chiedere il permesso LOL...posso?).................mmmmmmmmmmhhhhhhhh dal discorso sul bus e dal comportamento strano di Anne...non è che la ragassuola è interessata al nostro bel bocconcino...volevo dire al nostro caro ragazzo LOL? No perchè se è così si deve mettere in fila, prendere il numeretto e poi buttarlo insieme a tutti gli altri quando entrerà in scena l'orshetto biondo XD......ed ecco che il nostro american boy si fa sotto con i bulli indigeni per difendere un nuovo amico in difficoltà.....ce la farà? Avrà bisogno di soccorso? La favolosa autrice deciderà di far entrare in scena Heath e di far compiere così il primo vero contatto? Dubbi amletici che squassano le menti dei più alti geni del paese LOL...e noi che facciamo? Torniamo a leggere ovvio u.u................ghghghghghgh "Heath mi stava fissando con un misto di sorpresa e incertezza..." e l'atto "eroico" ha decisamente destato l'interesse di Heath...chissà se ora la pianta di guardare solo e si fa pure avanti xP visto tra l'altro che blocca il suo "capo" nell'intervenire nella disputa....vabbè che sono già due -belli grossi aggiungo io- contro uno, quindi magari mettercene altri due sarebbe decisamente voler esagerare o.O...e poi, magari, stanno testando la "pasta" del nuovo arrivato O.o...........muwahahahahahaha "“Vaffanculo yankee! Arrivi qui e pensi di avere già tutto sotto controllo? Imparerai presto chi comanda!” fu Russell..." fa male farci la figura del fesso zittito dal nuovo arrivato eh?......no non me lo dire la rissa sfuma per l'intervento del prof figo di mate vero? Solo lui sembra scatenare quel certo timor panico anche tra le fila del gruppo "bullesco" ed infatti è proprio lui LOL...ok stavolta quel gran tocco d'uomo ha fermato la carneficina, mi sa però che da ora in poi Jake dovrà guardarsi le spalle molto attentamente @_@......XDDD "Ancora una volta, l'ultimo a staccarmi gli occhi di dosso fu Heath, a cui ricambiai l'occhiata, sorprendendomi però quando si passò la lingua dentro una guancia nascondendo un sorrisino sarcastico e mezzo divertito, per poi scuotere la testa." non si può dire però che Heath manchi di interesse nei confronti dello "yankee" LOL...........madò "La quasi 'scesa alle mani' con Wes e Russell non mi preoccupava di una virgola se paragonata a dover incontrare Bale da solo." ma me lo hai fatto proprio in versione lupo cattivo, anzi cattivone LOL..........."Nel casino di come era cominciata quella mattina, per assurdo, stavo ancora pensando a quello sguardo insistente che, praticamente tutti i giorni mi sentivo addosso e che non avevo ancora capito a cosa riferirlo." ma guarda un po' che strano eh....chissà perchè non fa altro che pensare a quello sguardo in particolare LOL....in pratica una settimana di balletti di sguardi...ora manca solo l'incontro....Leia che hai capito che vorrei vederli venire a "contatto"? Si sono leggermente insistente lo so LOL............comunque altro bel capitolo che introduce le fondamenta della storia...ora sono curiosa non solo dell'incontro tra i due orshetti, ma anche dell'incontro con Bale....quindi me sta qui buona buona in attesa xP.................ma ghhhhhhhhhhhh grazie per il tuo apprezzamento, me spera di continuare ad essere all'altezza e ringrazia i due orshetti XDDDD Kiss & Love^^