Indivisible Opposites
di Irishkoala

25/01/12, ore 15:02

Ahe, quando tu ci dici di prepararci io penso sempre al peggio xD Comunque capitolo meraviglioso! La loro conversazione mi è piaciuta da matti. Sarebbe da quotare interamente, e spero che ritornino sull'argomento molto presto, perché da come si è capito nel mio scorso commento, ci tengo tantissimo *-* Vabè, che altro dire... appena hanno parlato di B&B sono scattati i cuoricini <3 <3 <3 Al prossimo chap tata!

20/01/12, ore 14:14

Eccomi! Questa settimana, come l'altra è tremenda e già il fatto che riesca a leggere, mi entusiasma! Finalmente posso esternarmi dal mondo per dedicarmi a loro :3

Non ho resistito e non ho nemmeno aspettato il silenzio assoluto in casa che pretendo quando leggo, quindi vedo quello che ne viene fuori @.@ Addio riflessione notturna D:

Già vedere scritto 'forty' mi crea una strana sensazione. A parte il fatto che non ho mai letto una ff così lunga..mi piace tantissimo, mi sono affezionata ai personaggi e nonostante non veda l'ora dei prossimi capitoli e sappia che ci sono almeno altre due dozzine di essi, mi crea questa sensazione. Boh D: Ma se tipo non la fai finire e continui a scriverla, all'infinito :3 ? Non mi dispiacerebbe affatto u.u

Ok, ok parliamo del capitolo. Sì, il capitolo *ha caldo*

Ultimamente mi sono appassionata ancora di più al basket, quando non c'è scuola guardo in diretta con USA le partite che cominciano alle mie adorate due di notte quindi mi è dispiaciuto un po' non vedere un po' d'azione. E' ovviamente una tua scelta stilistica, ma mi piace come le descrivi. Mi piace quella suspance che riesci a creare °o°

Poi, per come inizia questo capitolo, mi sono quasi dimenticata della partita lol

Jake vieni a ballare?!”Sìì daiii”

C'è lo immagino benissimo, brillo, che non capisce niente e si lascia andare. Poi ho una immagine della sua espressione da completo ebete che è sicuramente adorabile, aw :3

Forse è meno adorabile quella di Heath che si vede soffiarsi il proprio ragazzo davanti il naso ahaha Cucciolo :')

Wow...se fossi stato in un'altra circostanza sarei stato al culmine della gioia, ora invece sapevo che una volta sobrio ne avrei pagate le conseguenze.

Ti prego, così mi fai morire :'D Sembra niente di che ma io lo dipingo con un gay con i fiocchi, con tanto di unicorni (ignora quello che ho scritto :'D) quindi sentirgli affermare che due belle ragazze che gli si stusciano addosso, non gli fanno nessun effetto AHAHAHAH

Ok, c'è speranza. Quella minima. Ok, sto meglio lol

Meglio di no..e non è per..” non sapevo quale discorso filosofico o eterno avrei voluto rifilare a tutte e due, grazie all'alcool che mi avrebbe fatto straparlare, perché il secondo strattone che sentii al polso e che mi rimise in movimento non fu 'leggero' come quello di poco prima.

quando fa così, oh mamma xQ_

e pensare che il pezzo che ho citato non è niente. No, per la miseria. Per dirla tutta mi piace più questo Heath geloso con questa conseguenza invece di quello geloso-dolce. Pardon ma i fatti parlano da soli! Devo solo cercare di respirare..c'è la posso fare.

Beh io non mi ricordo di aver chiuso a chiave” A quella sgranò gli occhi poi si bloccò in un'espressione orripilata.Oh cazzo...” soffiò quasi tra sé e sé e io gli feci un verso ovvio.

Eh o_o Ma non è possibile che Ben sia potuto entrare, se c'era la carta nella serratura. Non è possibile vero? Non gli hanno scoperti, vero?!

Sì ma, non ti ho fatto male vero?”

Che-amore *WWWWWWWW* è tutto da amare. Mi verrebbe da coccolarlo all'infinito!

Hai capito questi qua, si sono dati da fare ben tre volti eh eh eh!

Quando riaprii gli occhi a fatica, fu per una carezza sulla guancia, un profumo di pulito che mi arrivò addosso e una risata sommessa. La carezza erano le sue labbra che si stavano muovendo lentamente fino alla mascella visto che le labbra erano quasi nascoste dal cuscino e, quando mi chiamò sottovoce, mi girai a pancia in alto facendo un verso di piacere correlato a uno stiramento leggero.

Se stai cercando di ammazzarci, prima facendo impazzire i nostri ormoni per poi mettere tutta la dolcezza del mondo…ci stai riuscendo. E anche fin troppo bene.

Ci staccammo strofinandoci il naso uno contro l'altro e io feci un ultimo verso di lamento per il sonno che non se ne voleva andare correlato a quanto mi continuassero a piacere sempre di più quelle coccole.

Si-strofinano-il-naso. Omiodio, sono tenerissimi *WWW* Queste piccole cose mi fanno morire, aw.

Fuck...stavo amando sempre di più fare l'amore con lui, era assolutamente illogico quanto stupendo e non sarei più davvero tornato indietro per ricominciare con le ragazze. Neanche dopo aver scoperto che erano in grado di eccitarmi lo stesso.

Ma basta! Sto sorridendo come una perfetta idiota. E' troppo. Troppo hbxjhbdvdl 'fare l'amore' ma awww

EH.EH.EH. Il mio animo di slasher è più che soddisfatto ** Anche i due prof hanno avuto una bella notte!

Ho tirato un sospiro di sollievo! Bene, a quanto pare, tutti hanno avuto una bella notte :D

Mi ci voleva un capitolo così, mi ha risollevato ulteriormente l'umore dopo una foto dove Jay sorride :3

Per questa volta non dico niente di negativo perché non esiste e non mi creo problemi dove non c'è ne sono..per ora u.u

Bacii

18/01/12, ore 20:45

Well io sto messa veramente male di brutto e non solo perché zompetto come una scema ogni volta che vedo un aggiornamento, ma perché mi vado pure a spiare il capitolo cominciando a sclerare prima ancora di scrivere……e poi basta devo andarmelo assolutamente a leggere perchè TRE volte in una notte e non se lo ricordano?!?!?!?!?!?!? Speriamo che almeno tu abbia descritto bene la "tripletta" così me la posso ricordare io per loro */////*.....poi Bale –il Sommo- e Bana che si eclissano WAAAAAAAAAAAAAAA…basta basta devo andare assolutamente a leggere…e da questo inizio adesso ci credi che sto messa veramente malissimo XDDDD?
E via col primo mozzico al capitolo, Perth è stata espugnata e via con le danze della vittoria XDDD.....è partita la coreografia delle mie cheerleader personali per la vittoria della nostra squadra e dei nostri due orshetti x).....OMG "...i prof presenti che ci stavano dando giù di brutto a loro volta..." come minimo il sommo per ristabilire la sua aurea da Terrore dovrà organizzare un compito in classe a sorpresa al rientro dalla trasferta altrimenti non risulterà più credibile...anche se per il nostro Jakuccio ormai il danno è fatto e la sua retina ha stampate e pure sviluppate le immagini del bacio -sospiro sognante- tra i suoi prof XDDDD.........hihihihihi "...Bana e Bale fossero più brilli di noi e che stessero facendo casino allo stesso livello con tutti quanti." mi sa che pure loro si stanno organizzando la seratina privata LOL.......mitica Frank "Chissà come mai? Almeno per me e Heath..." ma poi mi domando e dico...dopo una partecipazione di base per non insospettire, perchè non abbandonare la mischia e darsi a festeggiamenti più privati e ugualmente sfrenati ghhhhhhhhhhhhhh? Beh almeno orshetto Jake "...e io avrei avuto una precisa idea su come passare il resto della serata, amplificata dall'alcool che stava diffondendo dentro di me un miscuglio di sensazioni ancora più marcate rispetto al solito." le idee chiare le ha e allora le mettesse pure in pratica...e mica può sempre aspettare che sia l'altro orshetto a fare il primo passo XDDD........ma povero lui "Anche solo a guardarlo.
E non andava bene. Eravamo in mezzo ad altri, in camera non avevamo via libera e nemmeno in nessun altro punto dell'hotel." c'ha gli ormoni a palla, Jake Jr in "tiro" e non parlo dell'abbigliamento */////* e nemmeno un buco -no giuro che questo non è un doppio senso LOL- dove dare sfogo alla lussuria *W*.....però le cheerleader hanno buon gusto e lo prendono subito d'assalto.....spe Jake infilo la tutina da Wonder Woman e vengo a salvare la tua virtù che deve essere insidiata solo da Heath amore XDDD...............madò "Non notai nemmeno l'espressione contrariata di Heath e il desiderio che avrebbe avuto di fermarle, togliermele di dosso e bloccare anche me ma che non realizzò a causa di Matt che gli era ancora di fianco e con cui stava parlando." Heath in versione Otello fa sangue e sesso...e magari non è solo per Matt che non può placcare Jake ASD.....Jake alle prese con le due polipesse e io che mi immagino Heath rosso e col fumo che esce dal naso e dalle orecchie LOL quanto so bastarda LOL...............O_________________O "Entrambe però sembrarono leggermi nella mente quando mi si attaccarono ai fianchi muovendomisi contro appiccicandosi completamente." e vabbè l'alcool e l'euforia, ma questa è troiaggine allo stato puro....urge intervento da parte di qualcuno altrimenti me lo violentano sulla pista da ballo O____________O....................XDDDD "trattenendo un verso di sorpresa tra le labbra quando una mi strinse un gluteo, strisciandomi contro e l'altra mi passò le braccia attorno al collo cercando di abbassarmi verso di sé." ok troie son troie ma come dar loro torto? Cioè ti sei appropriata di quel bel bocconcino e come minimo il desiderio di fare il sandwich nasce spontaneo LOL................."...aveva due gran bei occhi da cerbiatta che mi fecero deglutire e sentire scombussolato per un momento." ue Jake che so sti pensieri etero? Fortuna che Jake Jr sa da che parte stare XDDD...........muwahahahahaha "...fui costretto a togliere di scatto la mano di Marley da quasi il mio interno coscia e misi più forza tra entrambe per liberarmi." orshetto Jake molestato sessualmente...chiama Heath in soccorso e datevela a gambe LOL............se "“Eddai che ti costa?”" sapessi....sarà pure che cerebralmente e anche un pizzichino fisicamente sente lo stimolo, secondo me però l'attività idraulica ormai è a totale uso e consumo di Heath LOL e sto cercando di non essere volgare XDDDDD.............e ziiiiiiiiiiiii "Non mi ci volle molto nemmeno per capire di chi si trattasse.
Cristo, adesso mi uccide..." finalmente Heath si è incazzato abbastanza ed è andato a recuperarsi il suo ragazzo prima che completamente, o quasi, ciucco faccia o una stronzata o soccomba alle due assatanate XDDDD.......oddeo vado in combustione spontanea perchè "“Sta zitto!” mi bloccò di scatto e persino mi ritrassi verso la parete involontariamente anche se lui non mi era vicino e non mi stava nemmeno guardando.
“Ma..”
“Non una parola!” mi tappò di nuovo e io mi decisi a diventare muto, guardandolo però mortalmente dispiaciuto e con la cassa toracica che stava rimbombando dei battiti accelerati per l'ansia." Heath così maschio e dominante fa brutti scherzi al mio cervello che sta lentamente spegnendo uno ad uno gli interruttori della razionalità per accendere alla velocità della luce -rossa XDDD- quelli del porno più sfrenato...tipo frustino, latex *çççççççççççç*............ok a questo punto "Dopo divenne tutto molto nebuloso. Avrei ricordato molto poco al mattino a parte il fatto che il piacere provato fu immenso." spengo il cervello spalanco gli occhi e mi immergo nel mio personale travaso ormonale *w*........Jake miagola mentre Heath se lo stupra e lui ci sta senza fare storie e io credo di non sapere nemmeno cosa sto scrivendo perchè non ci capisco più un acciderbolina di niente *ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*ç*......hanno fatto un porno in piena regola e tu te la cavi con così poco?!?!?!?!? Ma tu sei cattiva e sadica...uffi...vabbè così esercito al fantasia XDDDD sono assolutamente malata LOL e deviata....e se qualcuno che conosco dovesse ricondurre a me questi scleri penso che non uscirei più di casa a vita....mi basterebbero il piccì, la connessione e le tue storie per sopravvivere, comunque XDDDD...........muwahahahahaha se la notte è stata ad alto tasso erotico, il risveglio è da rotolarsi dalle risate Heath che invece dell'orshetto fa l'orshone e butta fuori dal letto Jake per poi chiedergli perchè sia a terra XDDDDD donna sei un mito, non solo scrivi delle lemon da morirci d'infarto ogni volta, ma riesci a costruire delle scene di vita reale talmente godibili da rendere, anche solo per questo, le tue storie dei veri e propri capolavori, insomma se non si è capito io non ti leggo solo per il sesso, anzi quello è solo la ciliegina sulla torta, io ti leggo perchè amo troppo il tuo senso dell'umorismo, il tempismo, il senso del "dramma" e la capacità di creare storie che dopo quaranta capitoli sono appena all'inizio....sei un genio e io mi inchino a te <3<3<3<3......ma ora torniamo ai due orshetti che sorgono e splendono per modo di dire perchè dopo la sbronza che si sono presi non li vedo molto bene LOL....che dici un po' di sesso mattutino per attutire i postumi della bevuta? Chiese la depravata che non ti leggeva per il sesso XDDD..........oddio è vero Heath ha chiuso a chiave e Ben? Vabbè secondo me si è dato ai bagordi pure lui, sperando anche che non sia tornato in stanza mentre davano fondo al Kamasutra in maniera per niente discreta LOL altrimenti son ca...pperi amari o.O............hihihihihi "“Io so solo che sono a pezzi, non so cosa abbiamo fatto questa notte ma mi hai distrutto davvero e ora non c'ho voglia di alzarmi da questo letto!”
A quella arrossì di botto facendo anche un'espressione imbarazzata che mi piacque da morire." puccio Heath che dopo aver fatto il fidanzato geloso ed essersi preso tuuuuuuuttttto quello che voleva da Jake ora fa il timidone imbarazzato...come se a quell'altro debosciato poi dispiacesse quello che hanno fatto....quello che gli dispiace è che non se lo ricorda LOL............ma santa paletta "“Sì però se non ti spiace lo fai tu e lasci me ancora un po' a vegetare qui dentro e a sbollire lo stato comatoso” feci ironico dopo essermi staccato da lui e aver richiuso gli occhi." tu Jake, lasciatelo dire, non sai cogliere le occasioni, no dico tre preservativi tre usati e manco di uno ti ricordi e cavolo una doccia insieme a Heath tanto per costruirti un ricordo fattela no? Che tanto anche se Ben avesse chiesto asilo politico ai prof (che detto tra noi penso che non gli avrebbero aperto manco sotto tortura -me fischietta con fare fintamente ingenuo-) ormai la frittata è fatta, quindi chiudete degnamente i festeggiamenti XDDD che poi chissà quando vi ricapita...bisogna spiegargli tutto a sti giovini d'oggi LOL....ecco "“Ok, faccio io...anche se mi sta risultando difficile uscire da qui, con te dentro, senza niente addosso”" Heath si che ragiona bene LOL..............e ora "“Okok d'accordo...me lo dai un bacio almeno? Non ci siamo neanche dati il buongiorno..”" mi sciolgo in un laghetto di miele e zucchero *_*...........*_* ok Jake dopo questo "...cominciai a sentire solo dei movimenti vaghi mentre lui rifaceva le valigie -sì anche la mia-,..." se non fai di Heath un ragazzo onesto e non te lo sposi ti spezzo le braccine e le gambine u.u.........zuccherosi, son troppo zuccherosi -nel senso buono si intende x)- mentre si fanno le coccole, con Heath che tenta di far muovere bradipo Jake ma che non è che ci metta poi tutta sta gran serietà XD...................e dopo lo zucchero il peperoncino con Heath che si vuole godere la passerella per andare in doccia di Jake come mamma Naomi l'ha fatto....dai orshetto bruno non fare il ritroso, se ti ci metti d'impegno magari gli fai venire voglia di fare il bis di doccia ed il quatris di altro *W*........"...far passare in parte l'indolenzimento feroce alle gambe e all'interno coscia." ma sicuro sicuro Jake che sono solo quelli i punti che ti fanno male? Me se ne ri va di nuovo fischiettando...a sto punto a forza di fischiettare verrà fuori una sinfonia XDDDD........eeeeeeeeeeeeee "...Fuck...stavo amando sempre di più fare l'amore con lui..." beccato, mentre ha il cervello ottenebrato dagli ormoni non si rende nemmeno conto che ha pensato la parola amore e non sesso....me euforica al mille per mille, perchè le cose si stanno muovendo anche in quella direzione yeahhhhhhhhhhhhh................e dopo l'euforia la preoccupazione comincia ad insinuarsi in entrambi...specialmente quando trovano il deserto dei Gobi...non è che con tutta la carica erotica e sessuale che hanno sprigionato durante la notte li hanno inceneriti tutti? Vabbè dai fai finta di non conoscermi perchè dopo sta boiata immane vado a sotterrarmi....si allontana a capo chino e con mestizia la pazza furiosa.......ti credevi di liberarti così di me vero? E invece no la pazza furiosa torna orgogliosa di esserlo e muwahahahahahahaha "“Ma i prof?”
“Non si sa...sono scomparsi anche loro alle quattro di notte e nessuno si è ancora fatto vedere..” io una mezza idea su come avessero passato la notte pure loro ce l'avevo..." mi sa che è la stessa mia...con la sola differenza che potrebbe darsi che i due stiano facendo il bis, tris, quatris ecc ecc tanto non si devono preoccupare di aver chiuso fuori un coinquilino di troppo XDDDDDDDDDDDDDDDDD.....vogggggggggggglio le foto LOL.........."...Una noia mortale e Bana era quasi più insopportabile che a scuola..." e ci credo niente boy friend al seguito e sesso post vittoria che ci scommetto è da urlo *çççççççç*.........ahahahahahahahaha "“Sì ma, hai notato a che livelli è arrivato ieri sera? Pure Bale...abbiamo pensato non fossero nemmeno i nostri prof”" li hanno rapiti gli alieni...anzi no gli ormoni ingrifati *///*...........ma Frank ti prego "Sì, davvero, culo assurdo!" lo sai che io sono la regina dei doppi sensi equivoci....entrambi hanno un culo assurdo, uno perchè Ben aveva altro da fare che andare a nanna, e due perchè hanno veramente un culo da urlo sbavvvvvvvvvvvvvvvvv.............e soprattutto guys vi siete persi una gran bella occasione mattutina, lo ribadirò ad oltranza nella mia devianza u.u e vi ho pure piazzato la rima XP.....................e siamo alla fine del capitolo e alla fine Perth si è rivelata fruttuosa....e ci credo tesora che ti sei divertita a scrivere questi scenari, io mi sono ammazzata veramente nel leggerlo, troppo magnificamente ispiratore per i miei viaggi mentali da pazza furiosa.......questo è amore per te a piene mani......scuoricino tutto intorno a te e ti mando amore al cubo infinito pietendo anche solo una shottina sulla notte dei due BB adulti pleaseeeeeeeeeeeeeeeee..........all right non farci caso, sono ancora gli ormoni che fanno a cazzotti con i neuroni e vincono......ma giuro che tenterò di tornare leggermente più pensante prima del prossimo capitolo............sei magnifica, stupenderrima e specialissima ILY da mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3<3<3<3<3<3<3<3<3

PS viste le foto delle due tr....cheerleaders e se Jake ci cascava nemmeno l'alibi dell'alcool gli passavo perché è assolutissimamente assodato che Heath sia cento, mille un triliardo di volte meglio delle due assatanate u.u

PPS non ti preoccupare per la "lentezza" della pubblicazione, perchè ti giuro che già così mi sto fottendo i neuroni, se mi raddoppiassi i capitoli di IO e Oblivion non uscirei viva dalla settimana....e vabbè che col cervello ci devo fare poco, ma un pizzico di lucidità mi serve comunque per non andare in giro come una zombie assatanata XDDDD ancora bacissimi ed affetto e stima infiniti^^

18/01/12, ore 17:09

tre volte? O.O mannaggia che jake non si ricorda nulla! Credo che sarebbe piaciuto a tutte noi (ma anche a lui eh!) conoscere i dettagli. *ok adesso la nostra fantasia potrà sbizzarrirsi! :Q___ * poi vabe la conversazione mattutina é *_* (facciamo parlare le faccine).. Si come capitolo é stato divertente. Mi aspetto altri momenti di gelosia da parte di entrambi. (quelle sono le parti migliori!). Sto studiando, quindi non riesco a tirare fuori niente altro da scrivere. Solo la speranza di avere qualche altra scena con la "sottocoppia". Ciau :*

18/01/12, ore 16:47

Oh, in questa giornata da *vedotuttonero,vaffanculotutto* mi serviva proprio l'aggiornamento di IO, sicuramente mi risolleverà ampiamente il morale *-* <3

E, forse, la situazione ci stava sfuggendo anche un po' di mano, tanto che nessuno si stava nemmeno rendendo conto che Bana e Bale fossero più brilli di noi e che stessero facendo casino allo stesso livello con tutti quanti.
Ed infatti, ecco qua una dose di risate infinite! LOL pensare a quei due mezzi ubriachi mi piega a metà XDD

Per via della musica, del frastuono e della mente ormai in palla per l'assuefazione alle bevande non stavo nemmeno capendo cosa dicessi, a chi e in che modo, anche se ero sicuro di non essermi mai allontanato da Heath e Matt che eravamo gli unici a non avere ancora abbordato una ragazza.
Chissà come mai? Almeno per me e Heath...
LOL. E chissà come mai :PPP E ti consiglio vivamente di mantenere un po' di lucidità e continuare su questa strada, altrimenti Heath ti picchia e io lo aiuto u_u

Anche solo a guardarlo.
EEEEH, caro il mio Jakey, come non capirti dopotutto.. diamine, ma non c'è neanche un angolino sicuro dell'hotel dove vi possiate rifugiare? No eh? delusion.. .__.

“Okok ragazze calma e...” mi trasportarono praticamente in pista che avevo ancora il bicchiere in mano, loro anche e cominciarono a ballarmi addosso senza nessun problema o 'restrizione' “...ehiehi buone, calma..” tentai di ripetere, respirando profondamente per la sorpresa e anche per le due paia di mani che mi ritrovai addosso, praticamente ovunque.
AHAHAHAHAH Ecco, le ultime parole famose.. -.- Ma insomma JakeyPooh, fai qualcosa prima che il tuo ragazzo le mandi via a calci!! °___°

O_____O AAAAAAAAAAH Aiutooo Fraaaaaank dove sei? Quel cattivone di Jake ti ha mandato KO con l'alcool?? ç_ç
(Però anche io ci ballerei volentieri attaccata ai suoi fianchi...ehm.. *coffcoff* scusa Heathy, non volevo! XD)

“Wowow girls...andateci piano ok e..” tentai senza risultato, trattenendo un verso di sorpresa tra le labbra quando una mi strinse un gluteo, strisciandomi contro e l'altra mi passò le braccia attorno al collo cercando di abbassarmi verso di sé.
GIU'. LE. MANI. CAPITOOOO??? Ve la faccio passare io la voglia, dannate cheerleader é_é

“Perché non ce ne andiamo da qualche parte solo noi tre? Potremmo festeggiare la vincita come si deve no?” Emmy che mi guardò profondamente, ed effettivamente aveva due gran bei occhi da cerbiatta che mi fecero deglutire e sentire scombussolato per un momento.
Ma perchè invece non te ne vai??? é___é
GIRATE AL LARGO, tutte e due, vi odio ufficialmente! U_U

Cristo, adesso mi uccide...
AHAHAHAH Bravo Heath, difendi il tuo territorio! Echeccazz! Mica penseranno di portarti via il fidanzato quelle due sciacquettine. TZE'! U_U E comunque Jake, se ora ti prendi una strigliata ti sta anche bene, sappilo! ;PPP

OH. MY. GOD. Heath geloso che si trasforma in Heath TiSbattoAlMuroETiFaccioVedereIo: *I'mdead* *__________*

Gemetti quando mi morse il collo = giassai, non devo commentare, vero?
E il restooooooooooooo ma AAAAAAAAAAAAH MA CRISTO. MA.. HEATH. gfghhgbpfbgkbg UNA FURIA.... °_°
Oddio non ci sto capendo più un cazzo!
Ok, Jake, se vuoi farti abbordare da altre cheerleader fai pure, che se il tuo boyfriend reagisce sempre così io sono felicissima, cazzarola potevo leggere altre 20 pagine di una cosa del genere *___*  (Anche se i miei ormoni stanno facendo harakiri O_O)

“Che ci fai per terra?”
Lo guardai male dopo essere riuscito ad aprire gli occhi “Non lo so, dimmelo tu!”
buahuahuahuah porello JakeyPooh, dopo essere stato strapazzato tutta la notte (cosa che però t'è piaciuta..e perchè mai non dovrebbe? *__*) sei anche finito per terra XDD

“Abbiamo chiuso fuori Ben” fece piatto e io alzai la testa guardandolo storto.
“Io non ho chiuso fuori Ben” ribattei.
HAHAHAH Scusate tesori, eh, ma mi sorge spontanea una domanda: ve ne frega veramente qualcosa di Ben? Perchè a me non potrebbe importare di meno! *fischietta*
Poi sarà andato a dormire dalla sua ragazza no? u_u Who cares? XD

Abbassò lo sguardo per vedermi “Infatti non ce l'ho con te...anch'io ero decisamente ubriaco”
OOOH :°) Heath è molto più comprensivo di me JakeyPooh, a quest'ora se era per me stavi passando un brutto quarto d'ora, te lo dico ;PPP
Tu da ubriaco diventi un rammollito, Heath invece O_O Non riesco ancora a capacitarmene, e credo non sarò mai in grado ma decisamente approvo e approvo e approvo ancora! <3

“Sì ma, non ti ho fatto male vero?”
Oddio, voglio sposarmelo. Ora. Subito. :°)

“Eccome se mi è piaciuto, ho ancora l'adrenalina e l'eccitazione in circolo se vuoi saperlo”
SOTTOSCRIVO. *_____*

No ma, stai pur comodo eh! Dopo esserti lasciato metterti le mani addosso dalle due squinzie non sia mai che sistemi qualcosa! Ma vedi un po' che tipo! ;PPP

Come tu riesca a passare da una macchina del sesso a un tenerone del genere Heath, mi rimane oscuro, però ti sto amando anche più di quanto abbia mai fatto..il che è tutto dire <3<3<3

Come se non si fosse capito!
ahahah Oh rieccoti Frank XD Sei in hangover anche tu eh? u_u *patpat*

“No, davvero non so più come definirti”
Ma zitto, che ti ha fatto anche la valigia, il minimo che puoi fare è lasciarlo dare una sbirciatina, insensibile di un JakeyPooh ;PPP

SARA' MEGLIO U_U LOL

“Non si sa...sono scomparsi anche loro alle quattro di notte e nessuno si è ancora fatto vedere..” io una mezza idea su come avessero passato la notte pure loro ce l'avevo, visto che anche Bana ne avrebbe avuto da festeggiare ..eeeeh anche io, mi sa che B&B si sono parecchio divertiti, sarei curiosa di sapere i dettagli! ihihihih <3

“Ah sì? Ma non...” lo bloccai in quello che avrebbe voluto dire quando capii che aveva davvero passato la notte con la sua ragazza e che alla porta della nostra camera non si era nemmeno avvicinato.
Sì, davvero, culo assurdo!
L'avevo detto io! :P
Tutto è bene quel che finisce bene *-*

Capitolo strepitoso mia cara, sicuramente uno dei miei preferiti! Si vede da come ho sclerato spero XDDD
Devo ancora riprendermi, non so se ce la farò, calcola che ho ancora la testa TOTALMENTE in palla *___*
Dio, sei mitica! <3<3<3<3<3
LoveYou all'infinito!!!
(Sorry per il caps-lock ma altrimenti non avrebbe reso sufficientemente il mio stato mentale in questo momento XDDD)

Alla prossima tessora, come ero certa tutto questo ben di dio mi ha risollevato decisamente la giornata, grazieeeeee *hug* <3

ps. spero non sia una recensione troppo non-sense ma anche se la correggessi mi uscirebbe comunque così svalvolata, poi è il bello delle reazioni immediate no?  XDD

18/01/12, ore 16:04

ODDIO sto per URLARE in un modo che non ti immagini. Questo capitolo non può essere commentato sanamente, è TROPPO *-* davvero troppo tutto in una volta, e queste scene stanno diventando sempre più adorabili e perfetti, il mio amore infinito per gli orsetti aumenta e aumenta. Per non parlare di quello per te :***** ok, procediamo ...

bevendo alcolici con i prof presenti che ci stavano dando giù di brutto a loro volta

WTF!!!!! 8D ohohohohohoh prevedo taaaanti ma tanti guai, essì XD bravi i professori seriosi e responsabili, eh? Ma sono il sogno di tutti gli studenti, questi due! xD

'prestarci' un Dj e liberarci parte della sala per chi avrebbe voluto ballare.

Sì, vabbé, mo anche Bob Sinclair e Guetta :p chi siete, i signori dell'universo? Ma va bene, voglio vedere gli orsetti che ballano, una di queste volte. Insieme ai prof ovvio!

E via sulla strada della perdizione! Ma vedi che l'occhio di Jake cade sempre lì ...
E ovviamente anche l'orsetto bruno è andato, ubriaco fradicio e pronto ad assaltare l'orsetto biondo. Vero, Jake?

Era pure difficile riuscire a parlarsi visto il casino e io avrei avuto una precisa idea su come passare il resto della serata, amplificata dall'alcool che stava diffondendo dentro di me un miscuglio di sensazioni ancora più marcate rispetto al solito. Anche solo a guardarlo.

Ecco, come volevasi dimostrare XD

mi sentii tirare per un braccio e mi girai trovandomi davanti due delle ragazze del gruppo delle cheerleader che mi fecero cenno di seguirle.

WTF!!!!! E chi sono queste gallinacee che osano attaccare Jake???? Heath, inceneriscile seduta stante,!!!!!
E cominciano ad allungare le mani!!! Ma come si permettono???? *istinti omicidi massimi* e meno male che Jake si preoccupava di farsi scoprire, adesso queste si mettono a toccarlo dappertutto? Oh Heath, smettila di fare il cavaliere e schiaffeggiale, che ti frega se sono donne, ti stanno rubando l'orso!!!!

Oh eccolo! Orsetto biondo alla riscossa! E ovviamente porta subito via il suo amore, più veloce della luce, e lo porta in ascensore ... Aspetta IN ASCENSORE!!!!!! 83 ah no, sono andati in camera *peccato*

Mi persi due passaggi fondamentali di lui che chiuse la porta a chiave e sempre di lui che mi bloccò contro al muro, schiena schiacciata e il suo corpo contro, appropriandosi subito delle mie labbra facendomi entrare in una fase di sorpresa iniziale dopo avermi distrutto le aspettative su una strigliata lunga sempre per quello che doveva aver visto. Forse aveva deciso per tutt'altro perché quando sentii, finalmente, le sue mani addosso, quelle che avrei voluto avere sul serio, persi anche quel poco di lucidità avuta prima e l'alcool in circolo fece il resto.

OVVIO che ha deciso di fare altro, Jake, secondo te poteva usare le mani su di te in un altro modo???

Tutto uscì dalla mia testa.

*si associa al vuoto cerebrale*

Il fatto che fossimo in hotel, in una stanza chiusi a chiave, i prof al piano terra e tutto il resto della squadra mentre noi avevamo già cominciato ad ansimare uno contro l'altro con la sua lingua che sembrava volesse persino affondare nella mia bocca e le sue mani erano già ovunque sul mio corpo.

*W* sereno, Jake, che i prof non se ne accorgono, magari stanno a fare esattamente lo stesso (e togliamo il magari) XD

Poi ok, sequenza da infarto con Heath che si è davvero scatenato, non sto neanche ad esprimerti la mia faccia *-* quasi quasi uno cheerleder qua e là potrebbe starci, se questi sono i risultati XD

Da quel momento non fui più consapevole di niente. Né di come ci mettemmo, né di quante volte lo facemmo, né di quanti orgasmi ebbi e nemmeno di come fece a recuperare i preservatiti e a cambiarseli tra una volta e l'altra.

SEEEEEEEE CEEEEERTOOOOO!!!!! CIAO NEURONI CIAO CHE BELLO AVERVI AVUTI NELLA MIA TESTAAAAA!!!!! XQ__________________________

Poi il risveglio è bellissimo, sono più rincoglioniti di me questi due, il che è tutto dire XD

Sgranai gli occhi “L'abbiamo fatto tre volte?”

BUONGIORNO EEH!!!!

“Ma i prof?”
“Non si sa...sono scomparsi anche loro alle quattro di notte e nessuno si è ancora fatto vedere..” io una mezza idea su come avessero passato la notte pure loro ce l'avevo, visto che anche Bana ne avrebbe avuto da festeggiare “..mai fatta una trasferta così. Ma ti ricordi com'erano gli anni scorsi? Una noia mortale e Bana era quasi più insopportabile che a scuola” fece riferito ovviamente a Heath che annuì.
“Era diverso però...noi eravamo più piccoli, non poteva non controllarci”

AH BÉ NON MI DIRE!!!! Sono diversi dal solito???? Maddai!!!!!!! XDDDDDD

Poi ok, tutto il resto è l'alba dei morti viventi, alla fine gli orsetti sono quelli messi meglio x3 ma io voglio vedere le facce di Bana e Bale appena svegli e sentire le loro giustificazioni!!!
Magico, magico capitolo da cardiopalma e da contorcersi, fantastico in tutto e per tutto. Su tutte le immagini di Jake ubriaco e di Heath scatenato, mi rimarranno in testa per un tempo molto lungo. Love you, sei sempre più grandiosa!!! ;****

18/01/12, ore 16:03

Carissima!!!=D Sappi che, se tu ti sei divertita a scriverlo, io mi sono divertita moltissimo a leggerlo!!!Yeeeeeeeeah hanno vinto!!!E complimenti, posso dire che si sono divertiti parecchio anche loro!!!;D Oh mamma all'inizio avevo quasi pensato che o i nostri due tesori o i due B si sarebbero baciati davanti a tutti!!xD E mi ha fatta morire Jake che cercava in ogni modo di sgusciare via dalle due ragazze e poi Heath (che grande u.U) che se l'è trascinato via!!!Che puccio lui quando è geloso!!*.* Alla faccia del divertimento è!!Sono sicurissima che tutti e due sono soddisfatti di come sia finita in bellezza la serata!!!=) La scena del giorno dopo mi è piaciuta tantissimo!!!*.* Ti dirò che avevo pensato che avrebbero fatto un quarto round visto come stava andando!!:Q___ E poi quando hanno visto Ben!!!xD certo che hanno avuto proprio culo eh!!!!Hihihihihi meno male, sono sani e salvi!!!A prestoooo baciii :)***

15/01/12, ore 18:07

Bene, tesssora…come promesso, dopo aver superato i problemi alla connessione internet che mi hanno angustiata in questi giorni, sono riuscita finalmente a postare la recensione al chap 39 di IO…non vedo l’ora di leggere come si svolgeranno gli avvenimenti in quel di Perth…questa  trasferta si prospetta davvero mooolto interessante!
Senza altri indugi, passiamo subito alla lettura…
“La mattina successiva, durante l'allenamento in palestra prima della partita, Bana era ancora più nervoso del solito.” Mmm…spero che tutto ‘sto nervosismo da parte di Bana sia dovuto solo alla partita incipiente…e poi un modo per fargli  sfogare tutta questa energia repressa ci sarebbe…la camera che divide con Bale è una doppia, vero?
“Non capivo ancora cosa ci facesse lui, lì.” Io invece spero di averlo capito già dal capitolo scorso, caro JakeyPooh (e non vedo l’ora di sapere come si svilupperà anche la loro, di storia!).
“Invece era persino piacevole parlare con lui e non era palloso o tedioso come risultava durante le lezioni.” E ci mancherebbe altro…Jay, ho idea che Bale non parli di equazioni, funzioni e integrali 24/7 (e non credo nemmeno che, mentre Bana se lo spalma su ogni superficie orizzontale disponibile, ami declamare il teorema di Pitagora e i limiti notevoli!).
“ non aveva un cazzo da fare se non 'controllare' noi nei momenti in cui non eravamo in palestra” Ah, JakeyPooh, anima candida… io credo invece che abbia mooolto  da fare, il caro Bale, soprattutto in camera  con il tuo coach!
“L'unica cosa positiva della faccenda era che avevamo conosciuto il suo lato 'umano' e..come definirlo..anche mascolino fuori da scuola” Il lato umano e mascolino di quel gran figo di Bale sono riuscita a vederlo anch’io fin da qui, caro Jayjay…e anche tu, vedo che cominci ad ammirare la fauna maschile che hai intorno (ma evita di guardare troppo, puccio, che sei solo e soltanto di Heath - e poi di bellibelli come il tuo boyfriend non ne fanno più, te lo assicuro!).
“Bale, seduto poco distante da dov'era Bana in piedi, accennò quasi un sorrisino compiaciuto nel guardare il collega.”  Benebene…a quanto pare, il nostro Jay non  è l’unico ad ammirare il panorama…e ho come la sensazione che il caro prof di matematica stia trovando alquanto “piacevole” la virile dimostrazione di leadership del caro Bana, sul campo da basket e non solo…
“Dentro di me avevo anche una precisa idea di come mi sarebbe piaciuto passarlo quel pomeriggio”  Anch’io avrei in mente un modo niente male per farvi scaricare tossine e acido lattico in modo assolutamente piacevole, ma temo che Ben possa non gradire lo spettacolo (a meno che lui non decida di unirsi alla sua leader del cheer  e lasciarvi campo libero…).
“io e Heath mantenemmo la solita tecnica che utilizzavamo sempre anche nella nostra scuola, per fare in modo che rimanessimo per ultimi e riuscissimo a uscire insieme senza altri dietro.” Ma che adorabili che siete nel cercare di approfittare di ogni occasione per trascorrere del tempo da soli…non necessariamente per pomiciare in modo forsennato (cosa che comunque apprezzo, non fraintendiamo!) ma anche solo per poter trascorrere pochi minuti da soli *-*
“a me scocciava ancora non aver detto a Heath della mia discussione con lui.” Non gli hai ancora detto nulla,Jayjay? Devi assolutamente parlargliene…anche perché si tratta di una cosa importante e sarebbe meglio che il tuo puccio venisse a saperla direttamente da te (anche perché ti ricordo che fino a poche ore fa psicopateggiavi  per il fatto che Heathy non ti avesse detto di essere nato a Perth…dov’è andata a finire tutta la tua esigenza di non nascondervi più nulla e di dirvi sempre  tuttotutto?
“Il non fare niente lo optavo come migliore soluzione per il momento.” L’ho sempre detto io che quando pensi  troppo le cose iniziano a precipitare in modo inesorabile…Frank, ti prego, entra in azione tu e metti a tacere una volta per tutte il cervellino di Jake (tanto adorabile, quanto confuso!).
“Dove avevo la testa in quel periodo proprio non lo sapevo, ma quando provavo a rispondermi non mi meravigliavo mai che spuntasse sempre fuori un nome che cominciava per H.” e magari finiva per eath…vero JakeyPooh? Sei tenerissimo quando la smetti di fare il disinvolto e ti decidi a riconoscere le cose come stanno, senza preoccuparti di nasconderle o di chiamarle con un altro nome.
“Bale che.....lo stava abbracciando da dietro e Bana era appoggiato con la schiena contro al petto di lui!?” WAAAA Io lo sapevo, me lo sentivo che tra quei due dovesse esserci un rapporto del terzo tipo…e Bale con questo aabbraccio fa taanto Ennis del Mar(Leya, tessora, io ti ringrazio profondamente per aver dato vita ad una coppia del genere…davvero).
“visti in quel modo -uominiuomini- sembravano quasi ridicoli.” Nooo, eresia JakeyPooh! E poi da che pulpito viene la predica…non è che tu ed Heathy siate proprio due femminucce vestite di fucsia e con la voce in falsetto,eh?
“dava l'impressione di essere quasi....'tenero' ”. Ecco , tenero è un aggettivo che trovo più adatto allo spettacolo che hai davanti, Jayjay (e tu non sai quanto ti invidio tessoro!).
“Grazie per essere venuto...te l'ho già detto, ma questa volta avevo davvero bisogno di te qui..” Awww…ecco risolto il perché della presenza di Bale a Perth…voleva stare vicino al suo uomo in un momento importante della sua carriera…io mi sciolgo come un cioccolatino al sole, quando leggo certe cose(e tutta questa vicinanza e intimità presuppone un rapporto serio alle spalle, non una one shot thing a casaccio…me piase!).
“Eravamo così sdolcinati anche io e Heath?” JakeyPooh, Frank ha ragione…ti ascolti mai quando parli con la tua dolce e bionda metà? Ti ricordo inoltre che nei momenti topici, il tuo lui ti chiama “dado”…e comunque stare al fianco del proprio compagno nel momento del bisogno non vuol dire essere sdolcinati, ma persone a cui importa il benessere del proprio compagno!
“Cristo santo c'erano Bana e Bale lì dentro!” Jay…se stai dicendo che l’unica cosa che ti da fastidio è che stai vedendo pomiciare due tuoi prof. allora ti do ragionissima…pelle d’oca solo al pensiero, davvero!
“Merda, davvero, non mi sarei mai più tolto dalla testa quella visione e non sapevo se fosse una cosa positiva o negativa.” Anch’io non dimenticherò questo bacio tanto facilmente! Non so per te, ma per me è una cosa mooolto positiva!
“Tornai persino a sbirciare per un secondo” Ho la mia risposta…è una cosa positiva anche per te!
“ma pentendomene subito dopo quando vidi molta lingua in azione e modificai l'espressione in una di disgusto” non fare tanto il disgustato, Jayjay…invece di andartene a gambe levate, hai preferito dare un’altra sbirciatina…è ovvio che abbiano approfondito, che pensavi...che Bale cominciasse a spiegare a Bana come svolgere un’analisi di funzione?
“Ragazzi dentro forza..siamo anche in ritardo” fu Bana, con calma e non mi fu neanche difficile capire il motivo di quella tranquillità. Non ti è difficile capirlo perché Heath ha lo stesso effetto su di te (e viceversa) quindi non fare tanto lo sgargiante e inizia a  pensare a cose davvero utili, come al  modo di liberarvi di Ben,e poter finalmente trascorrere qualche ora in camera solo soletto con il tuo boyfriend!
“Da quel momento in avanti non sarei mai più riuscito a vederli come avevo fatto fino a quella mattina.” Nemmeno io, ma va benissimo così, anzi…non potrebbe andare meglio!
I nostri eroi hanno un po’ di tempo  libero, e invece di approfittarne nel modo più giusto, loro due cosa fanno? Discutono di Bale/Bana come se si trattassero di due alieni…
“Mi stai facendo tornare su il pranzo” Be’, non è che stessero facendo cose tanto diverse da quelle che fate voi, Heathy…questo tuo atteggiamento è poco wonder, decisamente!
Lo guardai male “E se qualcuno lo dicesse di noi? Ci hai mai pensato come potrebbe vederci esternamente la gente? Non penso che troveremmo consensi generali come dovrebbe essere..” Bravo Jake! Vedi di far ragionare anche quello zuccone al tuo fianco…io adoro quando diventi  la voce della saggezza della coppia (e sono sicura che seguendo i consigli di Frank potrai solo migliorare, JakeyPooh!).
“Hai perfettamente ragione, ma non potremo neanche continuare all'infinito a nasconderci..” Heath, hai ragionissima…e poi non è che siate proprio i poster guys della discrezione (vedi alla voce “pomiciata nella doccia dello spogliatoio”, “crisi di gelosia nei corrido e sui campi da basketi”, “arruffamento di capelli davanti agli armadietti”)
“Fu come se ci fossimo messi d'accordo sul rimandarlo senza che ce lo dicemmo.” vi do al massimo un mese, prima che vi facciate scoprire…quindi sarebbe meglio che ne parliate al più presto, pucci…continuando a procrastinare non risolverete nulla. E poi sono sicura che quando la vostra storia diventerà di dominio pubblico potreste avere l’inaspettato aiuto e supporto di Bale/Bana…
Tessora…Come ti ho già detto su twittaa, sei riuscita ad inserire la coppia B/B in modo naturale e credibile (sembrava inevitabile che finissero insieme, davvero!) senza mai farla sembrare forzata…ora però mi  hai creato una dipendenza anche da questi due*-* .
Ormai IO non è più solo una fic, è diventata  un cult, un must!

A dopo, tessora!
LuvYa <3<3<3
Cassie

12/01/12, ore 19:28

Ok sono pronta mi sono fatta una seduta di training autogeno e sono pronta ad affrontare questo nuovo capitolo che spero sia gustoso come gli altri e pure di più, perchè dai sono a Perth, sono soli e quindi levagli di torno il terzo incomodo e lasciagli la camera tutta per loro XDDD vabbè il training autogeno con me funziona poco, però sappi che mi sono trattenuta dall'andare a fine capitolo....e questo è già tanto per mi miei soliti standard LOL........
.............. evvai partiamo subito con un'intensa attività fisica, e non del tipo che piace a me XD ma a quanto pare Bana si deve pur sfogare, quindi frusta alla mano ecco che gli orshetti e il resto della squadra ne pagano lo scotto LOL lo ripeto Bana dovrebbe pensare a fare un po' di sano sesso...e possibilmente col Sommo XDDD, si si suono come una campana rotta, ma ormai sono andata in fissa e non ci posso far nulla....abbattimi pure te ne do' il pieno consenso, ti firmo pure la liberatoria se vuoi XP............ahhhhhhhhhhhhhhh adesso ho capito perchè Jake non si lamenta più di tanto dell'allenamento, non è per la carica di Bana è perchè c'è Bale a bordo campo e lui ne è troppo terrorizzato, magari teme che se lo possa mangiare...o peggio che lo bocci se dovesse abbassare la guardia.....ma poor little bear, sta gita si sta rivelando meno piacevole del previsto, ok hai il tuo ragazzo in stanza con te, ma non siete soli, e poi oltre a Bana c'è pure il sommo da tenere a bada.....dai che magari una pomiciatina con Heath per scaricare la tensione riesci a rimediarla, prova a fare gli occhietti da cucciolo a Leia LOL.............muwahahahahaha "Invece non aveva ancora fatto un'obiezione, quando parlava con noi aveva un atteggiamento che era completamento l'opposto di quello che aveva a lezione e scherzava pure, cosa assolutamente assurda e che in primo momento ci aveva fatto pensare che avessero rapito anche lui.
Invece era persino piacevole parlare con lui e non era palloso o tedioso come risultava durante le lezioni." attento o Sommo a non spiazzarmi troppo l'orshetto bruno che altrimenti potrebbe andarmi in confusione e combinare un casino in campo x).....per lui deve essere uno shock scoprire che anche Bale è umano e non vive di sola trigonometria e gesso per lavagne LOL............O____________O no cioè tu non mi puoi scrivere di queste cose "e..come definirlo..anche mascolino fuori da scuola..." che io già ci sbavo su Bale se poi mi scrivi ciò io ci muoio proprio.......comunque non è che Jakuccio bello mi si prende una cotta per il prof di mate? Attento Heath che Jake comincia ad apprezzare troppo gli altri esemplari bbbbboni di sesso maschile XDDD.....no di nuovo la storia del potenziamento muscolare no, e poi collegata con Bale....ecco che mi si pianta in testa l'immagine sua nel ruolo di Batman e io collasso sulla tastiera soffocata dalla bava e dagli ormoni......sono in una Bale-crisi di astinenza helppppppppppppppp @_@.......doppio @_@ ma sono tarata io "Rispondemmo con un verso d'assenso annuendo, mentre Bale, seduto poco distante da dov'era Bana in piedi, accennò quasi un sorrisino compiaciuto nel guardare il collega." o qui si fanno delle insunuazioni di bassa lega? Ohhhhhhhhhhh quanto mi piacciono le insinuazioni di bassa lega, o almeno di questo tipo di bassissima lega....me sta ghignando internamente ed esternamente......me tanto cerebralmente tarata......e soprattutto me pienamente consapevole di esserlo u.u....uffi ma hai la fissa delle docce veloci? Ma dai una cosuccia in doccia negli spogliatoi proprio non gliela vuoi concedere? Oddeo sto messa proprio male......internatemi ma lasciatemi il piccì o.O.................ma benissimo "quel pomeriggio nessuno sarebbe riuscito a tirarmi giù dal letto fino al giorno successivo." calcione nel sedere a Ben che tanto può chiedere asilo politico alla sua cheerleader e sotto con le coccole soft e hard tra i due orshetti pucciosi pucciò XDDD...............beh già mi sento molto meglio "Dentro di me avevo anche una precisa idea di come mi sarebbe piaciuto passarlo quel pomeriggio..." a quanto pare l'unica con la fissa non sono io XDDD.....hihihihihi "sembrava fosse diventato culo e camicia con Luke, ignorando tutti gli altri." che anche Hugh si sia dato alla militanza nell'altra squadra? Lo so sono pessima e questa è una battutaccia XP....no adesso a parte gli scherzi "...non aver detto a Heath della mia discussione con lui. Se lo fosse venuto a sapere in un altro modo sapevo che si sarebbe incazzato, parecchio anche." questa è e resta una bruttissima grana, perchè come la metti la metti Heath reagirà male e sicuramente potrebbe fare qualcosa di altamente stupido e deleterio per lui e per loro, poi se ci metti che potrebbe essere Hugh a prendere il discorso e rigirarselo come gli pare, con le insicurezze che ancora si porta dietro il nostro bellissimo e dolcissimo capitano, i guai potrebbero essere di dimensioni epiche e bibliche insieme :(....ok ora torniamo allo sclero folle ed al cazzeggio libero, naturalmente da parte mia LOL................ah ecco "Dove avevo la testa in quel periodo proprio non lo sapevo, ma quando provavo a rispondermi non mi meravigliavo mai che spuntasse sempre fuori un nome che cominciava per H." ti rendi conto da solo di esserti fatto una domanda retotica vero LOL?.................Eeeeeeeeeeeeeeeeeeek "...ma anche Bale che.....lo stava abbracciando da dietro e Bana era appoggiato con la schiena contro al petto di lui!?" no ti giuro che questa O_O è la mia esatta fotografia in questo momento, ho gli occhi talmente fuori dalle orbite che li devo raccogliere da terra insime alla mascella schiantata e a pezzi che devo reincollare con l'attack......no dico ma ti rendi conto che dopo la sorpresa immane (perchè dai ci insisto da un po' ma non ci credevo nemmeno io) in questo momento sembro un'invasata e vorrei sommergerti di baci perchè hai appena realizzato una delle mie fantasie più perverse degli ultimi tempi...........oddeo quanto posso amarti in qusto momento tu non ne hai la minima idea, se potessi correrei da te e ti soffocherei di baci dolciosi.....okkei ora tento di calmarmi che altrimenti ti terrorizzo a morte e poi mi levi anche il saluto, e poi devo assolutamente ritovare un minimo di lucidità mentale per tornare a leggere il capitolo, e soprattutto per capire quello che leggo........ma oh donna io ti venero, giuro che costruisco un altarino per te vicino a quello per il Sommo <3<3<3<3<3<3.....ok penso di essermi ripresa sufficentemente....no ho ancora delle immagini altamente porno impresse nella mente...e ok torno a leggere, ma se da qui in poi non si capirà più una cippa lippa di quello che scrivo (come se di solito si capisse xp) sai bene quale ne è il motivo........oh fly.........no no no, spe che ho appena riletto la frase che ti ho virgolettata prima, e improvvisamente mi è balzato in mente che io anelo a sapere tutto di come è successa sta cosa......no dai se anche non l'hai messo in conto ci devi fare uno spin-off, che verrebbe una cosa da fregarsi le mani (ah e se non si fosse ben capito questa era una non tanto velata supplica a scriverla sul serio sta cosa....please non sparate alla recensitrice folle XP).....va bene la smetto sul serio giu....no meglio che non giuri e che mi limiti a tornare a leggere sul serio.....oh fly............muwahahahahahahaha "...continuando a stare nascosto dal muro da cui spuntavo in parte per non perdermela." e chiamalo scemo lui che può LOL magari ci rimedia qualche suggerimento da provare con Heath XD............oddeo sono proprio scema ma qui "...perché non si sentisse che per poco divenni parte del muro." ho avuto un deja vu e dopo il pairing Jared Leto/Porta di legno mi sono immaginata il pairing Jake Gyllenhaal/Muro di cemento....ti prego abbi pietà di me e fa finta che io non esista o.O............ma ma ma "e visti in quel modo -uominiuomini- sembravano quasi ridicoli." come Jake, devono essere fighi da far schifo e tu dici che sono ridicoli? Non c'è più religione a questo mondo.........e finalmente "Eravamo così sdolcinati anche io e Heath?
Siete peggio..
Oh-per-favore!" qualcuno che viene in soccorso a questi due che sono così teneri, oltre a scatenarmi immagini altamente vietate ai minori, ma cioè non li sente Jake come sono innamorati? Oppure ha paura di scoprire che quello che fa con Heath si avvicina troppo a quello che percepisce tra Bana e Bale? In fondo il lato "serio" della questione si rifiuta ancora di affrontarlo, figuariamoci se è pronto per ammettere che è perdutamente innamorato dell'orshetto biondo....ecco questa per lui potrebbe essere una bella lezioncina ed una profonda verità in cui specchiarsi per smettere di prendere lucciole per lanterne e chiamare finalmente le cose con il proprio nome.....e dopo la seduta di psicanalisi non richiesta via con la conga per quanto sto amando questo momento XDDDD..............me rotola "Cristo santo c'erano Bana e Bale lì dentro!" fidati Jake che l'avevamo capito, e a quanto pare ci stanno dando dentro di brutto....ma goditi lo spettacolo porca di quella paletta...per non dire di peggio che sarei una persona ben educata io.....si dai era una battuta questa LOL................"Merda, davvero, non mi sarei mai più tolto dalla testa quella visione e non sapevo se fosse una cosa positiva o negativa." o manco io questo è poco ma sicuro, come è assolutissimamente certo che sia una cosa altamente positiva per tuuuuuuuuuuuuuutto il mondo XDDD.....ma sinceramente questa reazione disgustata di Jake non la capisco, capisco lo shock, la sorpresa e la difficoltà a vederli nei loro ruoli istituzionali dopo questo (soprattutto dopo la tanta lingua in azione XDDDD) ma visto quello che si diletta a fare con Heath appena ne ha l'occasione non riesco a capire il disgusto....bohhhhhhhhhhh............comunque, visto il momento, penso che se anche avesse buttato giù la porta nell'uscire dalla palestra i due splendori non se ne sarebbero accorti minimamente XDDD...............o caz...piterina mi ero dimenticata che fuori al freddo c'era Heath che aspettava Jake, vabbè che finchè i due splendori non si staccano non possono andare da nessuna parte, ma lo avrà dato per disperso il fidanzato LOL.......muwahahahahahahaha "...tanto Bana e Bale non si sono ancora fatti vedere...nessuno è sul pullman”
Ma dai! Chissà perché!" la voce dell'ignoranza da parte di Heath nel senso che ignora le scene semi-hard a cui ha assistito Jake e quella mitica di Frank.....Frank for President XDDD..........hihihihihihi "“Jay sembri sconvolto...cos'è successo?”" e mi immagino Jake che rispnde "no sai com'è ho appena beccato Bana e Bale che si collaudavano la lingua a vicenda facendosi l'esame delle tonsille, e quindi scusa ma il cervello ha fatto le valigie ed è tornato a LA" LOLOLOLOLOL..............miiiiiiiiiiiiiiii puccio e tenero Heath che si sta spaventando e preoccupando sul serio per Jake in stato catatonico e totalmente rincoglionito....chissà lui come la prende....beh forse se la smetto di blaterare e torno a leggere lo scopro...voi che dite orshetti XDDD?......oddeo "Stai bene, eh, adesso che hai il calmante personale?" questo non capisco se è sarcasmo, o invidia per il fatto che ok si dovranno pure nascondere, ma almeno non devono andarsi a cercare col lanternino i posti tranquilli dove farlo XDDD........io sono sadica ma "Da quel momento in avanti non sarei mai più riuscito a vederli come avevo fatto fino a quella mattina." ci credo, e mo' lo voglio a lezione di matematica....non è che comincia a vederseli mentre si sollazzano sulla cattedra? Immagine altamente sbavvvvv ok stanotte so già cosa sognerò *ççççççççççç*...............e anche Heath è totalmente sorpreso, forse Jake avrebbe dovuto immortalare il momento XP...............lo scambio in veranda è mitico, e pure Heath a negazione non scherza, quando Jake gli fa notare che sono più o meno sulla stessa barca, però poi la bastarda sadica non sono solo io perchè "Annuii “Già, invece ora si scopre che si conoscono molto di più che solo per nome...e non intendo solo a parole..”" a quanto pare Jake comincia ad incamerare l'informazione ed ora si sta divertendo a tormentare il suo amoruccio LOL......madò Heath sei peggio di quell'altro "Mi guardò sconvolto “Ma ti senti? Dove sono carini? Spiegami cosa ci trovi di carino?”" se vuoi te lo spiego io e senza disegnini che non sono capace u.u....mi rendo conto che questo è un pezzo lunghissimo da citare "“Perché no? Solo perché loro due sono trentenni e noi no? Non c'è niente di diverso Heath...siamo nella stessa situazione e, anzi, dobbiamo davvero stare attenti perché può succedere anche a noi una cosa così. Loro pensavano di essere da soli e invece li ho visti...se ci trovassimo in un casino del genere bisognerebbe sperare che chi lo scopre sia intelligente da non dirlo ma non si può mai sapere...e ormai sappiamo anche che diventa sempre più difficile trattenersi all'esterno...a molti non fregherà niente ma ci saranno sempre e sicuramente quelle persone che non saranno d'accordo e il problema è che la gente può diventare molto cattiva in determinate circostanze...lo sai anche tu” non seppi perché lo dissi con così tanta enfasi ma, non avrei dovuto meravigliarmi, la faccenda interessava me direttamente ora come ora e ci tenevo, mi avrebbe dato fastidio se qualcuno avesse preso male il fatto che io e Heath stavamo insieme." ma sinceramente non ho potuto farne a meno, perchè questo discorso mi è piaciuto molto, lo trovo estremamente adulto, e soprattutto di una persona consapevole di aver intrapreso un certo sentiero seriamente e non solo per togliersi uno sfizio o fare una prova, passata la sorpresa iniziale Jake comincia a capire molte cose e a riflettere pienamente sulla portata di quello che sta vivendo con Heath....mi piace come ragiona il ragazzo x)....bene "“Hai perfettamente ragione, ma non potremo neanche continuare all'infinito a nasconderci..” affermò sorprendendomi ancora di più di tutto il resto e facendomi fissare lo sguardo su di lui che ora era in imbarazzo palese e continuava a sfuggirmi." a quanto pare sono in due ad aver capito che stanno facendo sul serio e che con la loro relazione hanno dato una svolta decisiva alla loro vita, potranno stare insieme per sempre (ed io lo spero vivamente) o lasciarsi il giorno dopo (ti prego no oppure uccido qualcuno) ma la loro vita non sarà più la stessa, fosse anche solo perchè ora sanno, a livello conscio o inconscio, cosa sia veramente amare e tenere a qualcuno in maniera totale ed unica......oddio Jake è proprio scemo, per essere uno che vuol fare finta di niente non poteva essere più palese, meno male che Heath ha solo il racconto del moro nelle orecchie e riesce ad essere più tranquillo e a passare l'accendino a Bale XDDD....e dopo gli ultimi eventi Jake ha un motivo in più per scappare ogni volta che vedrà all'orizzonte il Sommo LOL......ed ecco che "Non volevo pensarci, perché me l'ero sempre nascosto ed evitato a me stesso, ma dopo averlo sentito ad alta voce non riuscivo più a ignorarlo. Solo che non mi sentivo ancora pronto per affrontare un discorso del genere." passin passetto ci stiamo, anzi si stanno, avvicinando al nocciolo della questione, il vero Nodo Gordiano da sciogliere, e non sarà cosa facile.....però ora dai bando alla tristezza e alla serietà, un angolino per fare un po' di scene a luci rosse non glielo vogliamo trovare a sti du ragazzi LOL?............ed ecco che arriva la partita e "lo raggiunse a sua volta poi prendendogli la mano e...abbracciandolo quando si trovarono di fronte.
Aggrottai le sopracciglia.
E questo?" un nuovo attacco di gelosia per Jake LOL....ma ora non può permettersi distrazioni, il match incombe e lui deve essere al massimo per rendere orgoglioso il suo capitano e poter festeggiare degnamente una vittoria.....naturalmente con dell'otimo sesso vero?....o signur che esperienza che è stato questo capitolo, ed in senso buono intendo....è stato un capitolo altamente destabilizzante per le mie già quasi inesistenti capacità intellettive....ma cavolo sapere che siamo così in sintonia da pensarla uguale su certe cose mi fa un piacere immenso.....e un altro pomeriggio è volato grazie all'allegria che mi metti sempre quando ti leggo divertendomi come una matta a sclerare con te.....poi che ti devo dire? Questa storia mi prende sempre di più e non solo per le parti hot che reclamo sempre a gran voce, ma semplicemente perchè è un universo completo di tutto.....e poi fattelo dire con la coppia Bale/Bana hai raggiunto vette inimmaginabili e mi hai donato una momentana pace dei sensi.....tranquilla solo momentanea, tornerò presto più assatanata che mai, tanto per non smentirmi LOL....ed ora carissima chiudo mandanti tanto amore al cubo infinito moltiplicato al cubo infinito ecc ecc......I Love You da matti <3<3<3<3<3<3<3<3

12/01/12, ore 14:39

Hai visto quanto sono brava? Sono già qui dopo un giorno che hai postato u.u

Le due di notte rimarranno sempre l'ora in cui leggerò e, stranamente, mi sento sempre più sveglia a quest'ora quindi butto qualche pensiero.

Non pensavo che con i miei pensieri dove vedo slash ovunque, avrei azzeccato proprio questo **

Per curiosità, ho dato una veloce letta alle recensioni che ho lasciato e penso sempre male, aiuto!

Già da tempo pensavo come sarebbe venuto fuori l'argomento del outing (si dice così? boh lol) e per quanto ci avessi rimuginato su, è tutto diverso.

Di solito non mi piace vedere tutte le mie teorie cadere e ridursi in ceneri ma, per questa storia questo e altro!

Ora posso fare tranquillamente un 'HA-HA' (alla Nelson dei Simpson) a Gemma che faceva la civetta/sapientona con Bale nelle sue ore. Niente di personale ma è venuto spontaneo lol

Povera ragazza, quando lo scoprirà ci rimarrà un po' male ma è intelligente, comprensiva e di conseguenza, tollerante.

..e visto che, in qualche modo, ora Heath&Jake hanno una sorte di 'paragone' ,magari facendo presente la questione al gruppo, Gemma o qualcun altro dirà che non c'è niente di male ecc.

Si sentiranno in qualche modo confrontati, anche se per ora non sono ancora pronti per affrontare il discorso, tanto meno pensarci e poi c'è Hugh che sta con il fiato sul collo a Jake.

Poi, come dimenticarci di Anne? Cotta a puntino che sta cercando di farsi una ragione e di dimenticare un ragazzo impossibile da dimenticare.

E poi dicono che la vita di un adolescente sia facile e spensierata!

Ok, riprendendo il capitolo..per la miseria già alle prima battute, vedendo Bale sugli spalti, interessato al gioco, simpatico e.. bello (non c'è scritto ma è sottintesissimooo u.u) mimavo già i coretti da stadio ahahha

Poi, ''Nell' 'ufficio' che dovevano aver dato a Bana per quei due giorni non ci trovai dentro solo lui ma anche Bale che.....lo stava abbracciando da dietro e Bana era appoggiato con la schiena contro al petto di lui!?''

ok, a parte l'immagine che mi è passata per testa di BBM che ho levato subito altrimenti cadevo in post-depressione alla fine DEL film, *riprende fiato* AHHHHHHH *-*

Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo. No, ok ahahha Ci speravo, ci speravo, ci speravo!

Ed eccoli qui, meravigliosamente stretti l'uno all'altro in tutta la loro figadagine (?)!

Ovviamente, ci avrei messo la mano sul fuoco che Jay sarebbe rimasto traumatizzato con tanto di blocco di crescita lol ma come gli hai descritti è molto meglio di quello che era passato per la mia testa. Vedere, appunto come dice Heath, i più due prof più duri della scuola, così teneriiii, mi ha mandato in palla il cervello!

Tanto per, non bastavano J+H..per non parlare di C+J che pur non c'entrando niente, gli metto in mezzo. Mi pare poco insomma, aw non sai quanto possa piacermi però! #masochismoon

''Eravamo così sdolcinati anche io e Heath? Siete peggio..Oh-per-favore!''

ma come gli viene il mente?! CIOè, DAI. Sono puro amore <3

“Ragazzi dentro forza..siamo anche in ritardo” fu Bana, con calma e non mi fu neanche difficile capire il motivo di quella tranquillità. Stai bene, eh, adesso che hai il calmante personale?''

ha parlato! Qui mi sono venuti in mente tutti quelle prese in giro al coach perché non aveva una donna. Ecco, io già avevo fiutato qualcosa e ora è palese il perché u.u

Mi è piaciuta la reazione di Heath, è sempre più tenero lui *-*

..e per quanto riguarda quello che ha detto Jake, come ho detto sopra, non è il momento..MA

''“Hai perfettamente ragione, ma non potremo neanche continuare all'infinito a nasconderci..” affermò sorprendendomi ancora di più di tutto il resto e facendomi fissare lo sguardo su di lui che ora era in imbarazzo palese e continuava a sfuggirmi.''

ho un sorriso da perfetto ebete, per intenderci :D No, non voglio nemmeno pensarci dato che lo scoprirò leggendo. Sono curiosissima, del come, e del quando!

Infine, non so chi dei due da geloso è più bello. E'impossibile scegliere @.@

Poi capirai, il solo pensiero che possano provarci con qualcun altro mi fa ridere. Non lo farebbero mai u.u

Ma, ora che ci penso (arriva la parte pessimistica, cosa pensavi che ti lasciavo senza donna? D:)

può darsi che si viene a sapere di loro e Hugh metterà la voce che Jay stia con un tizio e Heath gelosone com'è, ci crede o.o

Naaaah, non può èé Sono disposta a intervenire..calmando Hugh ehm, dato che quelli due dono già stra-impegnati..ehm

Anyway, Anyway! Ho finito di tediarti!

Come sempre capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere come giocano e..ti prego dimmi che non sono l'unica che immagina Bale che fa  esageramente, il tifo per la squadra con l'intento di complimentarsi con Bana anche se avrà il modo di farlo in privato *fantasieon*..che poi che lo vedo con i pon-pon…

AHAHHAHA :'D

Meglio che vada! Non vedo l'ora del prossimo **

Baciii :**

11/01/12, ore 19:00

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! No, ok, calmiamoci u.u *Karol prende un bel respiro* Io non faccio parte di coloro che da un pò stavano pensando ad una (come la hai definita tu) "sottocoppia", ma accidenti, dopo aver letto ho capito che cosa intendevi su twitter e sono rimasta praticamente sconvolta! Avresti dovuto vedere il mio sorriso ebete, tanto per la scena superdolce che immaginavo tra Bana e Bale (BeB ahaha no ok questa non significa niente xD), tanto per i pensieri assurdi che si faceva Jake! Che poi, a parte scherzi *be serious mode on* quello che esce fuori dopo questa scoperta è importante. Sia Jake che Heath hanno quasi una sorta di "disgusto", o almeno è quello che mi è sembrato, verso i gesti affettuosi tra i due professori che poi sono due uomini, come se non si rendessero conto, e probabilmente è così, che tra di loro succese LA STESSA IDENTICA COSA! Ti giuro, mi veniva voglia di schiaffeggiarli! u.u E anche il tema di venire allo scoperto e Heath che ammette che prima o poi in un modo o nell'altro probabilmente succederà e invece Jake che ancora desidera rimandare il discorso, e lo capisco anche. Se non sono pronti a riuscire a vedere (e a vedersi) una dolce coppia DI UOMINI (sotto tutti gli aspetti) , credo che ancora non sia il caso di parlare di una scelta così radicale. Comunque, da oggi in poi, appena leggerò il nome di Bana o di Bale nei capitoli (e anche fuori ahaha) non riuscirò a togliermi dalla testa il bacio tanto sconvolgente che ha turbato i due giovanotti u.u *e da quel momento karol divenne fan di una coppia che non sarebbe stata trattata in modo approfondito nella fan fiction ç_____ç* Non lo so perché mi è piaciuta così tanto! Che poi, appena ho aperto il capitolo e ho iniziato a leggere, HO CAPITO SUBITO cosa sarebbe successo, ancor prima di scoprire che fosse effettivamente così. Chiamalo sesto senso, o come vuoi u.u Insomma, si è capito che il capitolo mi è piaciuto da morire, e una volta tanto ma ha fatto scrivere una recensione decente, e moderatamente lunga che almeno non mi fa sfigurare del tutto in confronto a quella delle altre. Al prossimo chap <3
(Recensione modificata il 11/01/2012 - 07:03 pm)

11/01/12, ore 18:58

Ciao cara!!!Oh mamma!!!Ti dirò che sinceramente a Bana e Bale non avevo mai pensato però leggendo l'inizio di questo chappy una leggera idea su loro due mi era venuta!!!Però non ci posso ancora credere!!!xD E poi sempre a Jake capitano queste cose, povero lui!!!!Spero che Heath lo aiuterà a far uscire l'immagine dei due B dalla sua testa..un modo c'è sicuramente!!;D Mi ha fatto morire il momento in cui l'ha scoperto e anche quando è uscito fuori da Heath che non riusciva a farlo rinsavire!!!Hihihihihi adesso però deve conentrarsi per la partita, sennò come fanno a vincere??u.U Incrociamo le dita e alla prossima!!!Baci :***

11/01/12, ore 18:56

Ho appena iniziato e sono già in fase awww per Bale, caro lui, il suo lato umano mi scioglie!
Dai dai dai, adesso succede qualcosa, lo so *___*

ahahahahah tenerezza. <3

Che diavolo....?
eccooooooooo aaaaaaaaaah. aaaaaaah. oddio mi urla anche il cervello, invece devo rimanere impassibile o mia madre mi prenderà per pazza XDDD LOL.
Beh, Jakey, è inutile che ti scandalizzi tanto, ho capito che sono due prof però se ben ricordi anche tu hai un ragazzo! ;P

Stavo per vomitare, in un certo senso, e sperai che non facessero quello che stavo pensando perché ero già troppo sconcertato per reggerlo.
Addirittura? u_u Fai poco il santarellino, caro il mio tesoro, vuoi che ti elenchi tutti i momenti ben più porn tra te e la tua dolce metà? :PPP

Eravamo così sdolcinati anche io e Heath?
Siete peggio..
Oh-per-favore!
ESATTO, brava Frank, siete peggio! *muahuhauhauhauh*
No beh, io vi adoro, sia ben inteso, mi si riempie il cuoricino di giUoia tutte le volte! :°)

Non sapevo perché stavo reagendo così. Visto quello che c'era nella mia vita ora non avrebbe dovuto darmi fastidio...e non me lo dava ma.....
Cristo santo c'erano Bana e Bale lì dentro!
XDDD su su *patpat* devi solo metabolizzare, don't worry <3

Rise “Diavolo, stiamo parlando dei due prof più 'tosti' dell'intero edificio e si scopre che sono una coppia?” affermò incredulo e divertito allo stesso tempo, sottovoce “...merda, mi sta crollando il mondo che ho sempre conosciuto” asserì scuotendo la testa.
LOL! Embè, che c'hai anche tu da essere tanto incredulo ;PPP

“Certo che se si venisse a sapere una cosa così finirebbero davvero nei casini...per quanto non sia niente di male, la società fa cagare da questo punto di vista”
Ecco, su questo siamo d'accordo, non lo diciamo proprio a un bel nessuno!

“Dai non c'è niente di male alla fine....quasi sono 'carini'” continuai volutamente, scherzando.
Sì che sono cariniii, sono adorabili *-* Ci speravo proprio in un'altra coppia *ola*

Ok, questo mi sembra un discorso molto sensato, alleluia Jay, mi stavi facendo preoccupare! Purtroppo gente ignorante ce n'è tanta al mondo, compresi quei simpaticoni degli ex amici di Heath.. :|
Spero tanto che vada bene anche a voi e che se qualcuno lo scoprirà sarà abbastanza intelligente da non crearvi problemi <3
Comunque, il discorso prima o poi va affrontato e spero che ne uscirete con meno danni possibili :°

Heath più loquace di Jake mi fa ridere XDD ahahah non l'avrei mai creduto :P
Madò non riescono neanche a dormireee, essù miei piccoli tesorini, vedrete che tutto si sistema <3

Si spostò per andare incontro ad un ragazzo, della squadra avversaria, vista la canotta, che lo raggiunse a sua volta poi prendendogli la mano e...abbracciandolo quando si trovarono di fronte.
Aggrottai le sopracciglia.
E questo?
AHAHAHAH GELOSONE ;PPPP
( E Mi piace *__*)

“E' un vecchio amico..” spiegò “...giocavamo insieme quando eravamo piccoli e io ero ancora qui”
Ok, non è niente, però se vuoi fare altre piccole scenate del genere Jake, io le approvo *____*

Ora non era più tempo di scherzare. Per quei prossimi novanta minuti si avrebbe fatto sul serio.
E mi piaci anche così determinato! Fategli vedere i sorci verdi! *cheerleader mode:on*

Awwww. adesso non vedo l'ora del prossimo chap!
Che belli Bale e Bana, mi sono quasi andate di traverso le peanuts che stavo mangiando quando s'è scoperto! XDD
Però sono troooooppo belli, me felice <3
Chissà che sviluppi ci saranno per loro, sarà veramente figo scoprirlo poco a poco *-*
Sei geniale, come sempre <3<3<3
Taaanti baci, a prestissimo! ghgh
LoveYou!

ps. Mi ci voleva proprio tutta questa tenerezza per ammortizzare almeno un po' il lutto per aver finito di leggere OD! :°)

pps. Ho letto adesso il commento di G. sull'uscita a quattro e mi ha letteralmente piegata ahahahahah sarebbe il top! XDDD

11/01/12, ore 17:56

........ Tu dovresti vedere la mia faccia. No, sul serio ... Anzi, no, che poi ti spaventi 8D c'é ... Io faccio una pausa da Storia e trovo il sospirato capitolo di IO .... Mi immagino di rotolare insieme agli orsetti ... E tu ... E tu .... TU METTI ... METTI ... IL LEONI!!!! *explode* Li si può chiamare così??? Oddio, ma io ti amo in mondo infinito, quella scena mi ha mandato in corto circuito e ho la testa che sta suonando il valzer (?) Che bello che bello CHE BELLI!!!! No ma è proprio bellissimo figurarseli!!!! XD e poi sono morta dal ridere su Jake che ha tipo lo shock del secolo e rimane profondamente turbato XDDD son cose che ti segnano la vita, queste!!!! Oddio sono proprio impraticabile, questo capitolo bellissimo mi ha deliziata, questa sottotrame figherrima farà quasi concorrenza alla principale ;D oddio ... No, questa immagine decisamente l'avrò in testa per parecchio *-* poi deliziosi anche Heath e Jake, come sempre, e da tachicardia il discorso su un possibile futuro coming-out */////* adesso che hai ufficializzato la coppia di prof, però, vogliamo un'uscita a quattro!!!! XDDDD ok la smetto. Che devo dirti? Fantastico è dir poco ** e concludiamo con un grande apprezzamento a Frank che ormai avrà tanto materiale su cui lavorare XD kisses

10/01/12, ore 22:19

Heeeeeeeeeeeeeeeeei *^*
Non so come capacitarmi del fatto che durante il mio 'tour turistico' (?)
fra le cose interessanti di efp mi sono imbattuta in questa... QUESTA.
Cavoli marci questa cosa mi ha fatta un cattivo effetto dato che da quando
ho passato ogni mio attimo libero per leggere questa stupendoserrima storia
non riesco più a guardare un film di Heath o di Jake senza pensare e crucciarmi del fatto
che li voglio vedere insieme in ogni caso. MANNAGGIA A TE.
Non so come dirti che quei due, come li racconti tu, sono qualcosa di troppo tennnnero *-*
E' che.. come si dimostrano il loro affetto e si scoprono pian piano.. me li fai amare sempre di più. <3
Poi che dire.. le scene porno sono le scene porno MUAUAUAHAHAHAH. *rotola via*
Sono diventata una tua grande GRANDE fan, e adesso leggerò anche le tue Farrell/Leto già che ci sono *----*
Aggiorna presto eh? u.u
*Abbraccio grande grande* :3