Indivisible Opposites
di Irishkoala

06/10/11, ore 16:14

Bene, sto per fare un commento passo-a-passo con la lettura della storia.
Tre, due, uno, cominciamo:
Il momento fratello-sorella è bellissimo** Jake protettivo nei confronti della sorella è aww *-*
Eh si, Meg, tu la sai lunga! 8)
Jake, amore mio, tu non sei cieco; semplicemente non vuoi ammetere la dolce verità :3
"se poi era vero che entrambi si filavano dietro o fosse solo a senso unico per Tobey." No Jake, in realtà ti vengono dietro tutti e due LOL
"stavo continuando a lanciare uno sguardo sì e l'altro pure verso Heath" io mi immagino la scena e non mi resta che prendere i pop corn ed aspettare che quei due si diano una svegliata!
Aha! allora anche i suoi amici si inconsciamente sanno di loro due! Ma qui sono tutti menomati mentalmente che non capiscono il loro amore? *grin*
"questa sera ho casa libera, ti va di ri-fermarti da me?" Oddio ti prego dimmi che succederà qualcosa, questa storia ha bisogno di taaaaanto porn, loro hanno bisogno di porn, io ho bisogno di porn, ALL WE NEED IS PORN!
OMG Heath prima arrabbiato e poi supplicante è da baciare subito *w* Jake, datti una mossaa è.é
"Già e io ti ho detto che non posso più fare a meno di sentirlo...” mi seccò di nuovo, come aveva fatto il giorno prima, ma lo scambio di sguardi che ci demmo fu molto più lungo del precedente e anche più intenso." Tada-dadan, il momento è sempre più vicino.
Heath non preoccuparti, c'è Jake-guru che ti indicherà la strada giusta!
Ok, l'ultima parte è bellerrimadolciosapucciaammòre e non la posso commentare perché ASKDNGREIJFDSKLVFSGRAWFEJS.

Io ti.. ti.. ARGH! No! Non puoi lasciarci così ç_ç guarda che mi arrabbio più di Heath eh! Non è giusto, è un supplizio così.
Ok, respiro profondo, ce la posso fare ad aspettare il prossimo capitolo.
NO INVECE!

Basta, sei crudele e ti mando tanto amore per questa storia♥

05/10/11, ore 23:55

Perdonami di nuovo il ritardo della mia recensione, ma ho avuto un inizio settimana da incubo: prima le lezioni in Università e poi l'influenza hanno caratterizzato il mio inizio di ottobre...speriamo prosegua meglio!
Ma veniamo al nuovo capitolo, che è meglio!
Iniziamo subito con Gemma che si diletta con le lingue ugro-finniche: “Ho scritto che la matrice A era di tipo hermitiano" "Io e Sam la guardammo allucinati". Hai totalmente ragione ad essere allucinato,Jay...io conosco solo Kermit, la rana dei Muppetts,non ho proprio idea di chi sia 'sto Hermit!
Dopo il siparietto sul compito di matematica, servito a mostrare la totale ignoranza di Jake in materia (ma anche la mia...non è che il puccio moro potrebbe prestarmi Heatholino per delle lezioni privateprivatissime?), assistiamo alla litigata tra Tra Heath ed il resto del suo gruppo, con Jake che si mostra un tantito fetente: "avrei voluto ribattere, almeno per difendere Heath sul fatto che non fosse così, ma la verità era che non ero comunque certo neanche di quello". Va be' che non vuoi attirare l'attenzione degli altri, passi il fatto che vuoi tenere nascosta la vera identità di WonderHeath,ma non puoi non avere ancora dubbi del genere...un conto è considerarlo insicuro,ambiguo e con grossi problemi a relazionarsi con il genere umano,ma non è deficiente! Fortunatamente il nostro eroe si redime andando a cercare il biondo per tutta la scuola.
“Vattene, non sono affari tuoi!” che meraviglia, ci mancava soltanto Heath in mood bullo di periferia...meno male che avevo detto che non fosse deficiente...non difenderò mai più la tua causa,Heathy!
"Non mi lasciai incantare." Bravo Jay, contiamo tutti su di te...non lo mollare un secondo: rimanigli appiccicato come una cozza allo scoglio!
 “Se non la smetti di avere anche una risposta per tutto mi sfogo davvero” So io come vorrei che ti sfogassi con Jake... “Potresti trovare resistenza” certo, Jay...sai che resistenza gli faresti trovare...il discorso sta prendendo una piega mooolto interessante! “Mh, davvero? Beh potrebbe essere piacevole!” Wow ho come l'impressione che WonderHeath abbia la mia stessa idea su come sfogarsi con Jay...e comunque, forse loro non se ne rendono ancora conto, ma stanno decisamente flirtando!
“Mi conosci da così poco e vuoi aiutarmi? Non capirò mai il perché...” Ecco,qui Heath mi ha ricordato un sacco il Jake della tua OD (e non è la prima volta che questo accade...sarà perchè entrambe le storie non sono narrate dal loro punto di vista, e la loro vita ci viene narrata a poco a poco mentre la scopre il narratore...).
Finalmente veniavo a sapere la storia della strana amicizia che lega Heath alla sua gang:sono sempre quelli che prima hanno subito  a diventare i bulli più feroci e a rifarsi con quelli più deboli delle angherie subite! Mi spiace però per Heath: sarà dura per lui fare a meno delle persone che ha freqentato per così tanto tempo...bulli o no, erano quelli che considerava i suoi amici, il suo gruppo.
“Quello solo sono io adesso, però” Appunto...ma non sei solo Heathy...scommetto che Jakey farà di tutto per non farti soffrire di solitudine!
Feci per alzarmi ma mi sentii tirare in basso di nuovo, un suo braccio attorno al collo e l'altra mano tra i capelli che mi scompigliò con forza, facendomi fare un verso di dolore poi di forza per staccarmelo di dosso. Finalmente un po' di contatto fisico! Ma non devi staccartelo di dosso, Jake...non porre subito fine a questo momento, dai...fammi sognare ad occhi aperti ancora un pochino...
"dovetti prendere le distanze, improvvisamente come se qualcosa non andasse per il verso giusto e ne dovessi stare alla larga." Ma no, ma alla larga da cosa?!? Per una volta che Heath fa cadere le sue barriere e si lascia andare...capisco che tu sia confuso, ma in questo modo rischi di metterlo in imbarazzo e di bloccare ogni suo prossimo tentativo di avvicinarsi fisicamente a te!
"Quello che non sapevamo era che non avremmo potuto continuare a farlo ancora per molto." Questo vuol dire che la nostra lunga attesa sta per finire, vero Jake? Spero che quel tuo "non molto" stia per "pochi giorni" e non per "anni luce"...Leya, tu sì che sai come farci friggere per bene e creare aspettativa per i prossimi capitoli!

luv <3 <3 <3

03/10/11, ore 14:57

OMG, vedo che finalmente i due orsetti si stanno svegliando dal letargo *-* comunque non puoi biasimarci, carissima, perché se continui a rifilarci dei capitoletti del genere è naturale che i nostri pensieri diventino un po' molto poco casti *____*
18 numeto gigantesco, questo chap mi ha fatto morire: quando si sono abbracciati avrei voluto poterli incollare, madò sto morendo ... non sono solo loro che non possono più andare avanti di questo ritmo ancora a lungo ...
Leia, abbi pietà dei nostri cuori! LOL

03/10/11, ore 14:08

Ciao cara!!!Oh mamma è stato veramente un chappy coi fiocchi!!!Che caro Jake che si preoccupa per Heath!!*.* Ah e chissà perchè Tobey e Anne non si sono visti!!Chissà magari hanno trovato qualche interesse in comune e sono rimasti da soli!!;)Cooomunque e bravo Jake che sà sempre dove trovare Heath!!E poi mi è piaciuto tutto quello che gli ha detto e gli ha fatto capire che lui è davvero suo amico (per il momento u.U) e che lo rispetta per quello che è!!!Ma quanto mi piace l'ultima frase!!!=D Non vedo l'ora di sapere!!!xD a prestoooooo =)** besos

03/10/11, ore 12:52

Ma che bello il capitolo 18.....ok,non c'è molta azione xD *ME PENSA SEMPRE MALE*,ma devo dire che Heath ha fatto un luuuungo passo a sbottonarsi in quella maniera con Jakeino!!!anche se a volte mi vien voglia di menare Heath quando fa lo schizzinoso ...insomma,quanto ci vuole per capire che di Jake PUO' fidarsi?mamma mia è di coccio....mi piace moltissimo il fatto che Jake sia sempre lì pronto a difenderlo e a farsi il fegato in 4 quando parlano male di lui <3<3<3<3<3<3<3..!!!! e mi aspettavo l'allontanamento di quelli che si dovrebbero chiamare "amici" di Heath (Hugh,Wess e Russ),davvero BEGLI amici ha!e comunque sono felice(si lo so che non dovrei),perchè se prima Heath stava complessivamente 12 ore con Jake,ora ne starà 24...*_*,non è un rimpiazzo eh,anzi,Heath magari non vedeva l'ora di poter passare più tempo con Jake sempre per via della facciata che doveva mantenere con gli altri! e poi ci sono quelle senzazioni/emozioni che....BRRRRRRRRRR mi viene freddo! L'attrazione che circola tra di loro si può tagliare con il coltello!!! per quanto riguarda la matematica,beh,diciamo che SPERO VIVAMENTE di non averci mai a che fare con le cose che hai scritto tu Leia xD sono messa peggio di Jake io!!!infine volevo ringraziarti per tutto quello che fai per noi,te l'avevo detto già nel capitolo precedente,ma lo ribadisco,si sente che lo fai con passione altrimenti non te lo sogneresti di fare questo "lavoraccio" di battere a pc 1000 parole!!!GRAZIE DAVVERO di condividere tutto con noi!ora aspetto con ansia il prossimo chappy che spero non ci sia bisogno di fare tripli sensi,,spero che ci sia dell'action per davvero xD Baciiiiiiiiiiiiiiiii

02/10/11, ore 22:09

Hai ragione, un bel CAPITOLO! Heath si è aperto completamente con Jake, anche se c'è stato quel momento di indecisione iniziale, ma solo perchè era ancora incazzato.
La parte in cui lo ha ringraziato scompigliandogli i capelli è stata dolcissima...me li sono immaginati benissimo *___* Una sola cosa mi chiedo. Ma gli amici di Jake, Jo, Gemma e gli altri non gli chiedono mai niente di Heath, cioè hanno capito ormai che loro si parlano, ma tutti sono sempre convinti che sia solo per via del fatto che stanno in squadra insieme? Non so perchè mi sono fatta questa domanda ora... Comunque dai...un altro pò di pazienza vero? E poi ARRIVIAMO... xD <3 Al prossimo chap tata. Ti abbraccio! <3

02/10/11, ore 20:53

Muwahahahahaha e scusa la risata iniziale, ma sapere che la fraze di inizio dello scorso capitolo non ha azionato solo il mio bottone rosso deputato al porno mi ha fatto sentire un pizzico meno pervertita, anche se non mi illudo di non esserlo, ma com'è che si dice? Mal comune mezzo gaudio?....e speriamo che il gaudio arrivi presto XDDD....comunque sappi che questo appuntamento settimanale con IO ed i due orshetti è il modo migliore per iniziare una nuova settimana di bip, perchè ultimamente sono tutte di bip, ma quando leggo di loro e ci ricamo sopra mi risollevo alla grande, così ecco che vado a buttarmi nella mia terapia antidepressiva preferita...me si fionda immediatamente all'inizio del nuovo chappy con un bacio enorme per te <3<3<3.....
.......hihihihihihi l'ora, anzi il quarto d'ora d'aria dopo le torture del Sommo Bale, poveri cari ragazzi, si lui è un po' bastardo ma tanto, tanto e ancora tanto bbbono *O* si ok io lo posso dire che tanto non me lo devo sorbire con i compiti in classe, ma che volete c'è chi può ed io modestamente almeno questo può, guardarlo e venerarlo da lontano intendo LOL.............nooooooooo Jo che comincia a chiedere cosa hanno risposto gli altri qui o lì, io ho sempre odiato chi lo faceva, perchè poi mi pigliava sempre l'ansia di aver toppato tutto e allora evitavo, però c'era sempre quello che tirava fuori l'argomento e io lo odiavo alla grande u.u.......O___O "“Ho scritto che la matrice A era di tipo hermitiano, mentre quella B era ortogonale”" come capisco Jake, solo a leggere questa frase mi è venuto il mal di testa, poveri..........muwahahahahahaha Tobey che ci prova con Anne? Sarò cattiva ma non ce lo vedo nemmeno io, sembra muto quando è con gli altri, si illumina un po' solo quando c'è orshetto Jake e lui si sforza per "compiacere" il suo dio salvatore......e poi Anne mi sembra abbastanza cotta di Jake....chissà, però, dove sono andati, magari a Tobey il compito di mate lo ha esaltato così tanto da dargli la "forza" di provarci LOL.....ed intanto il caro Jake continua a usare la maggior parte della sua mente per dedicarla all'orshetto biondo ed al suo piano per portarlo verso il lato "illuminato" della forza XDDD.................."“...guardate là! Sto sognando o quelli sono Hugh e Russell che stanno litigando con Heath?” a quelle parole mi girai talmente di fretta che per poco non presi uno strappo al collo." e ci credo che l'orshetto bruno si piglia uno strappo, no Heath che litiga in pubblico con i suoi pseudo compagni di merende?!?!?!?!?!? Che i discorsi di Jake abbiano fatto breccia? Che il fatto di essere sparito totalmente dalla circolazione perchè si infratta con Jake dia fastidio ai bulli di periferia dei poveri con cui era solito dilettarsi? Che se vado a leggere è meglio? Mi sa LOL........miiiiiiiiiiiiii scommetto che il piccolo orshettino Jake voleva andare in soccorso di orshetto Heath, ma lui si sa difendere da solo, ora resta solo la grandissima curiosità di sapere cosa succede e togliere di mezzo Abbie, che ci pensa Jake a consolare Heath u.u...............hihihihihi "In meno di cinque minuti avevo setacciato gran parte della scuola senza trovarlo, perdendo quasi le speranze e non capendo come facesse sempre a scomparire in quel modo e a nascondersi in posti assurdi che solo lui sapeva." fusse che fusse l'uomo invisibile LOL? Naaaaaaaa avrà sicuramente un nascondiglio segreto che ancora non ha rivelato al suo orshetto preferito x)...no il posto è sempre lo stesso è Jake che è più lento di un bradipo...me sbatte la testa al muro per la frustrazione, no dico ha perso quasi tutta la pausa uffi........ok lo ha trovato, e l'umore del biondo è ancora pessimo, ma se c'è una cosa che abbonda in Jake è la tenacia ed infatti "Non mi lasciai incantare. Se quella era sempre stata la sua tecnica per togliersi chiunque di torno oltre che i problemi, con me non sarebbe andato molto lontano." non si fa scoraggiare dall'alone temporalesco che gli aleggia intorno ed è pronto a fare il suo lavoro di buon amico, facendo le prove per quando saranno fidanzati XDDD......nuuuuuuuuuuu Heath nuuuuuuuuuuuu non si fa così "Rialzò lo sguardo sul mio aprendo le braccia di lato “Chi diavolo sei, si può sapere? Cosa vuoi da me?! Non sto cercando la compassione di nessuno!”" ma come chi è lui.....lui è la tua anima gemella nonchè nuovo miglior amico che vuole tanto esserti d'aiuto, su da bravo non lo trattare così male...fortuna che orshetto Jake c'ha pazienza e soprattutto vuole con tutto il cuore rivederlo col sorriso sulle labbra x)....hihihihihi "“Come fai a trovarmi sempre?”" col bat segnale e soprattutto quando si tratta di te è peggio di un cane da tartufi ghhhhhhhhhh................sono scema lo so, ma dai il primo pseudo bacio sul filtro della sigarettta LOL......sono in assoluta crisi ormonale e non ne vedo via d'uscita XDDDD......."E, dio, la verità era che quel discorso stava diventando qualcosa di veramente....provocante, per non dire altro." provocante? Solo provocante? Io sto sudando e me lo sto gustando da morire, io li vedrò dovunque, ma sti due sono i re dei doppi sensi moltiplicati per due...ed io li amo alla follia *_*.............nooooooooooo non ci credo "“Non riesco a credere che stia per dire a qualcuno...questo...” disse incrociando le braccia al petto." Leia finalmente ti sei decisa? Almeno il mistero di Heath ce lo sveli? Me sembra un cagnolino che fa arf arf mentre aspetta le coccole dal padrone per come sono in attesa LOL......no scusa e tu "Mi sorprese persino il fatto che la prese alla larga, inquadrandomi tutto il contesto in cui era vissuto e in cui c'entravano anche gli altri, in particolare Russell e Hugh. Mi raccontò di come si fossero conosciuti ai tempi delle medie, di come fossero diventati amici subito e del tempo che avevano passato continuamente insieme." te la vorresti cavare con solo due righe? Ma io voglio sapere tuttotuttotutto huhuhuhuuhu......però cavoli che storia, praticamwnte sono passati da vessati a vessatori, anche se da quello che scrivi sembra che gran parte della loro fama sia solo a parole? Non ho capito se i fatti li fanno comunque oppure sono solo "leggenda", well torno a leggere così magari lo capisco.....WOW questo confronto con coffessione, questo faccia a faccia dove Jake pur consapevole di rischiare non risparmia ad Heath nulla è intensissimo ed emozionante e qui "“Damn..” sussurrò sottovoce, come se stesse parlando a sé stesso “...ho sempre pensato che non sarebbe mai arrivato questo momento, che non sarebbe mai cambiato niente, che non mi sarebbe servito altro...mentre mi sono sempre sbagliato di grosso, accorgendomene solo adesso”" penso che siamo ad un punto di svolta decisivo e fortuna per Heath che è arrivato Jake, altrimenti avrebbe continuato questo tran tran che lo fa soffrire e sentire solo anche in mezzo ai suoi pseudo amici, mentre ora ne ha uno vero di amico, che lo vede e lo accetta per quello che è, che vuole sapere e conoscere tutto di lui ed imparare a conoscere ed accettare tutti i suoi stati d'animo...beh si più che un amico sembra un innamorato, ed in realtà è così solo che la cosa è ancora molto latente nella razionalità, ma ben radicata nel subconscio XDDD.....ma dai così si fa "mi fissò “...anzi, non posso più farne a meno”
Nonostante non lo disse con particolare enfasi, le sue parole mi fecero tornare nello stato precedente, lo sguardo sul suo, una miriade di sensazioni nello stomaco e i battiti che aumentarono, come l'impressione che fossimo molto più vicini del normale." piccoli passi e grandi verità condite da grandi emozioni *_*_*_*_* e poi Jake che non sopporta che gli altri possano pensare male del suo capitano, è proprio pucciosissimo XDDD.....muwahahahahaha ed ora passiamo alla sagra dei complimenti con la verità che Heath avrebbe continuato a guardare senza toccare se non ci fosse stato orshetto Jake che "Sorrisi tra me e me “...beh sarebbe stato un vero peccato allora non averti parlato. C'è molto di più in te di quello che vedi tu stesso o che vedono gli altri, te l'ho già detto e continuerò a pensarlo”" non si fa scrupolo di dirlo a voce alta, anche perchè lui è uno che le cose le dice chiare e speriamo che le dica chiare anche quando arriverà il momento sentimental/hothothot LOL...........e finalmente Heath si è liberato dalle catene e che sia ora la volta buona che cominci a passare il suo tempo con Jake anche alla luce del sole? Evvai sarebbe il massimo, praticamente starebbero insieme sempre sempre XDDD............"Annuì addolcito, ma avevo idea che non si stava comunque sentendo così bene come voleva far credere, la paura doveva averla ancora, ora più grande di prima, perché si trattava di dover cominciare davvero ad affrontare certe situazioni." già alla fine è facile rompere, ma il difficile viene dopo, Heath ha Jake è vero, ma vista la pasta dei suoi ex dovrà vedersela tutti i giorni con loro ed il loro rancore quando capiranno l'origine del comportamento di Heath ed allora per i due orshetti le cose si potrebbero complicare, con la banda bassotti che gli va a rompere le balls, e visto che Hugh è anche nella squadra di basket potrebbe cercare di mettere i bastoni tra le ruote del nostro fascinoso biondo, speriamo che la stima di Bana e l'amicizia/affetto/amore di Jake siano sufficenti a tenere Heath al sicuro da quei cattivoni o.O......................OMG OMG OH.MY.GOD non riesco quasi a crederci che, a parte la sega a scuola, Heath il timido più timido del creato abbia sul serio abbracciato Jake...miiiiiiiiiii mode occhietti a cuoricino on XDDD.....e poi Jake lo riabbraccia e poi.....e poi spezza l'incanto mentre Heath aspetta il bacio e lui si ritrae......e per fortuna che quello che ha parlato di paura finora era Heath, a sto punto quello realmente terrorizzato mi sa che è Jake che ancora sta facendo a pugni con i suoi nascenti e crescenti sentimenti........capitolo stupenderrimo e la fine è veramente bella, ti lascia quel senso di aspettativa che ti fa sentire anche le farfalle nello stomaco come se stessi vivendo quello che tu descrivi per loro, ed è anche per questo che io continuerò ad adorarti al cubo infinito, perchè riesci a trasferirmi le emozioni che scrivi per i tuoi personaggi...I love you so much <3<3<3 e non vedo l'ora che arrivi la prossima domenica soooooooo baci a piene mani^^ ^^ ^^ and see you soon^^ ^^ ^^

01/10/11, ore 15:14

Io inviai uno sguardo scettico anche a lei perché sembrava che tutta la mia famiglia -a parte mio padre- si fosse improvvisamente invaghita di lui tanto da regredire mentalmente ogni volta che lo vedevano.

Hai detto tutti, eh?

Pff ... eheheheh... tutti tutti, eh Jake? XD
Questa ricorrenza di capitoli pieni di situazioni altamente fraintendibili mi sta devastando: prima la doccia di non so quale capitolo precedente, poi i due orsetti spaparanzati sul letto, poi addirittura si addormentano uno sull'altro perché dormire, c'è di meglio da fare, su! *///////* il mio livello fi fluffosità sopportabile sta andando in crisi, la voglia di coccolare tutti è assurda */////*
Cara Leia, questo è il mio capitolo preferito dall'inizio della fic, ma che te lo dico a fare? Tanto lo so che ne verranno di anche più belli ^-^
Comunque adesso sei costretta ad aggiorna quanto prima, se il risveglio degli orsi sta per giungere *-*

Ah, c'era una cosa che volevo dirti da un po', cioè che hai avuto un'idea mitica con Heath in versione disegnatore. E' davvero bellissimo, lo rende ancora più affascinante, non faccio altro che immaginarmelo con sbafi di inchiostro su magliette e dita e capelli spettinati ... *________________*
AGGIORNAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

P.S.
sto preparando la valigia per il ricovero a vita ;D dici che come ultimo desiderio ci farebbero scegliere il luogo d'interdizione? io opto per l'Inghilterra ;D

01/10/11, ore 00:26

Io credo le fanfic servano proprio a questo...e le tue storie sono sempre un ottimo "rifugio" dopo una giornata dura e magari un po' storta!
Veniamo alla storia, però...capitolo 17 (uno dei miei numeri preferiti!).
Il chap inizia con una frase a dir poco sibillina...per un attimo avevo pensato che i due pucci avessero occupato il pomenriggio e la stanza di Jay in maniera decisamente costruttiva ed appagante (e già mi chiedevo come tu avessi potuto tralasciarci i dettagli piccanti) ed invece i due erano solo stanchi per l'allenamento! E dire che io avevo in mente ben altro tipo di attività fisica...
 "Sorrisi, trattenendo una risatina sommessa e anche il pensiero che mi attraversò la testa sul fatto che, anche in quel caso, non mi sarebbe dispiaciuto ma, come molte altre cose" . Il pensiero ha non ha attraversato soltanto te, Jakey...posso assicurare che piacerebbe tantissimo anche a noi se Heathy non lasciasse mai il tuo letto, magari con te dentro (al letto, ovviamente!).
"Mi ritrovavo a pensare cose e ad avere atteggiamenti mai avuti o pensati" vedi che ci stai arrivando anche da solo, Jay?Ancora un piccolo sforzo e ci siamo!
Purtroppo però la presa di coscienza di Jake viene interrotta dall' arrivo inaspettato di Maggie (o forse saranno proprio le sue attenzioni verso Heath a dare il colpo di grazia alle convinzioni etero di Jayjay...).
“Perché, a te cosa frega? Te l'avevo già detto che mi piaceva parecchio." Le parole chiave sono proprio le prime...Leggi (o ascolta, in questo caso) tra le righe, Jakey...il fatto è che a te frega tantissimo: ogni volta che qualcuno osa avvicinarsi al tuo WonderHeath o non sei al centro delle sue attenzioni, perdi la trebisonda ed il buonsenso...
"Dio, non sapevo perché, ma quell'interesse improvviso che Meg aveva sviluppato dopo aver visto Heath per neanche due secondi una volta, continuava a darmi fastidio in maniera sempre più esponenziale." Be',io un po' la capisco...se mio fratello, invece di quei trogloditi che frequenta di solito, portasse a casa amici del calibro di Heath Ledger anch'io temo che correrei il rischio di perdere il buon gusto,e forse anche un briciolo di dignità, pur di farmi notare da lui! E poi, Jay,invece di farti domande sulla cotta di tua sorella, pensa a quelle da porre a te stesso, tanto per cambiare...
“Andrà di merda lo so già...più andiamo avanti e più mi sembra sempre di studiare arabo non matematica o fisica” dissi ad un certo punto, con insofferenza e voglia di lanciare fuori dalla finestra tutto quello che avevo davanti." . Dovressti farlo, Jay, ma magari dopo averci studiato...io dopo la maturità ho gettatto il quaderno di matematica nel canale che scorre proprio sotto camera mia ed è statoun gesto  proprio liberatorio!(ovviamete la caduta è stata inavvertita ed involontaria...è stato solo uno spiacevole incidente, i canali di Venezia sono sacri e non si inquinano!).
"Hai detto tutti, eh? " Mi piace come ragione la tua coscienza, Jake, ha una percezione della realtà più attendibile della tua! Dovresti cominciare a darle retta...
"Ahh shsh!" Ho detto darle retta, JakeyPooh, non metterla a tacere...perchè se aspettiamo che tu ci arrivi da solo, davvero, non avremmo speranze di farcela...faremmo prima ad aspettare che il Papa canonizzi Elton John!

"Da quando in qua era diventato così loquace con persone che non conosceva?" Jake, non esagerare...Heath avrà pronunciato sì e no quattro parole in fila, non si è messo mica a raccontarle la sua vita per filo e per segno dimenticandosi di te! Piuttosto io farei qualcosa per levarti di torno Mags, visto che sta rovinando il mood della serata...se fossi in te io gli salterei addosso...forse così la capisce che è di troppo!
“Qual'è il tuo problema? Se non ti va puoi tranquillamente fare altro!” Ok, io adoro i battibecchi dei due Gyllenhaal Bros. (che tu scrivi davvero benissimo e in modo realistico), ma Maggie...caspita...io spero che presto molli l'osso e capisca che Heath è solo di Jake!

"Ma fu in quel momento di ritrovato silenzio che mi resi conto sul serio della mia reazione, del perché l'avessi fatto, e mi investì come un pugno perfettamente assestato nelle costole, bloccandomi il fiato...gelosia" Alleluia! Finalmente qualcosa di giusto l'hai pensata...e senza che dovessimo aspettare la fine del millenio!
"E perché non mi aveva svegliato subito? Cos'era successo in quell'arco di tempo?"  Heath Ha approfittato di te. Ma,no JakeyPooh...lui è WonderHeath, tenero e coccoloso...il puccio sarà rimasto incantato a guardari mentre dormivi...awwww!
"Qualcosa non andava....quello che non capivo era se il senso di quel qualcosa fosse positivo o negativo." Jay, la vuoi un'opinione spassionata? E' positivo, fidati e approfittane (se non vuoi farlo per te stesso, fallo almeno per la salute mentale di noi lettrici!).

luv <3 <3 <3

28/09/11, ore 22:21

Ohiiii Hola tesssoraaaaaaaaaa *_* waaaaaaaaw ma che BellissimoStupendoMeravigliosoFantastico chappy ci hai postato???? è stato il più emozionante fino ad ora perchè signore e signoriiiii, STANDING OVATION per Jake che si è accorto di essere maledettamente geloso si Heaaaaaaaaaaaaaaaath!!!!! e bravo il nostro occhi blù che meglio tardi che mai se n'è accortooooo!!! già dalla prima riga del chappy ho recepito il quadruplo senso per la serie" io non sono perversa" xD MA CI PIACEEEEEEEEEEEEEEE !!!!! sono stati bellissimi in tutto il capitolo perchè è profonda e bella la situazione in cui si trovano..la fase "accorgimento/rivelazione" di una storia sentimentale è sempre la più passionale e ho avuto il battito cardiaco e gli occhi a cuoricino per tutta la durata della lettura!!! come al solito superi te stessa per il porco modo( e vuole essere un COMPLIMENTONE) ,in cui descrivi le sensazioni,i momenti e i pensieri di Jake che più paranoie non si poreva fare!!!! e poi entra in campo Meg che è completamente ammattita per Heathy...come darle torto????????????????? è stato bellissimo ed emozionante soprattutto la gelosia di Jake nei confronti della sorella, e il momento del sonnellino di Jake che si sveglia dopo aver dormito addosso al "morbido" capitano!!! Jake ha fatto progressi ,e come tu stessa mi hai confermato,Heath è già avanti a questa storia quindi ucci,ucci sento odor di baciuzzi xD che cretina che sono!!ok ,la smetto xD Comunque davvero,mi sa che non manca molto prima che si rivelino tutto quello che hanno covato in quei 5 mesi ed io non vedo l'ora che lo facciano (parlare s'intende xD) E che si comportino da vera COPPIA!!!  Tutta la storia è interessantissima e grazie per aver aggiornato,fai una faticaccia ogni volta per farci sognare insieme a te e noi te ne saremo eternamente grate!!! alla prossimaaaaa Bacioniiiii :*
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 10:24 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 10:25 pm)

28/09/11, ore 20:14

HIIIIIIIII modalità sorriso ebete on appena ho visto l'aggiornamento XDDD......ehhhhhhhh lo so che tu sei abbottonata, anche se non me le leggessi prima le note tu non scuciresti un'anticipazione che è una nemmeno a pagarti a peso d'oro o a peso di orshetti LOL ma fai bene così mantieni alta la fibrillazione e se continuo così ti manderò presto il conto del cardiologo XDDD....ed ora preparati che sono gasatissima quindi è capace che mi esce uno schifo di recensione di proprorzioni bibliche LOL intanto ti mando una valanga di amore al cubo infinito per l'aggiornamento e poi ci vediamo alla fine dello sclero x).........
.......oddeo tu sei super sadica "Il materasso del mio letto si abbassò a causa di due pesi morti che ci si buttarono sopra senza più energie, sospirando appena le schiene entrarono a contatto con il morbido mentre i muscoli ringraziavano profusamente." cominci a sfrugugliare la mia mente malata già dalla prima riga, no cioè sono sdraiati sullo stesso letto *ç*ç*ç*ç* ed io ho già cominciato a girare un corto porno che non ti dico LOL......oddeo il potenziamento muscolare...Bana me li vuole trasformare in due strafighi da paura all'ultra cubo, perchè stafighi già lo sono di loro, se poi gli fa pure mettere su i muscoletti......me muore al pensiero dei due orshetti desnudi ghhhhhhhh *secchio per la bavetta di ordinanza appena piazzato vicino al pc per evitare il cortocircuito XDDD*...........orshettino bruno bello lo vuoi un suggerimento? Fatevi taaaaaanti bei massaggi rilassanti a vicenda che, magari, non vi rilassate però la tensione la scaricate comunque -perversa mode on mode on mode on *ç*ç*ç*ç*-......noooooo idea migliore acido lattico uguale muscoli dolorantissimi uguale bagno caldo rilassante....in coppia magari così risparmiamo anche l'acqua ed inquiniamo di meno col bagnoschiuma, che il pianeta in qualche modo lo dobbiamo pure preservare o no LOL...ok tutte le scuse sono buone, ma io ci provo a non passare per una deviata mentale totale anche se, alla fine, mi rendo conto che non ci riesco minimamente a mascherare la mia immane perversione LOL..........muwahahahahaha "...facendo un sospiro di sollievo per essere almeno steso su qualcosa di comodo..." ed a questa io mi sono immaginata Jake sdraiato comodamente e "morbidamente" su Heath.....ti prego Leia falli smuovere altrimenti devo sparare un colpo ai miei ormoni impazziti XDDD................evvai orshetto Heath vuole rimanere "a letto" con orshetto Jake e a lui la cosa gusta assai LOL (parentesi seria prima che la crisi ormonale pigli il sopravvento toale, io ogni volta parto per la tangente con gli scleri ormonali e pornografici, e magari non ti faccio presente quanto mi piace il modo in cui stai sviluppando la storia della loro amiciza prima ancora che della loro relazione, ma è così, e a parte l'ormone folle io adoro questa storia proprio perchè c'è una trama ragionata dietro, perchè i due non si buttano a capofitto nel sesso senza che ci sia una motivazione ben spiegata, ed il fatto che stiano diventando ottimi amici prima che "fidanzati" è molto bello perchè stai spiegando molto bene i loro caratteri, anche se, per forza di cose essendo la storia scritta dalla prospettiva di Jake, Heat rimane ancora un mistero tutto da svelare, altra cosa positiva, inoltre è bello il contorno di personaggi che hai creato ed il modo in cui li gestisci, in pratica è una storia seria che non si limita ne si esaurisce con una semplice storia di letto....certo quando arriverà anche quella sarà la benvenuta, ma la motivazione principale che mi spinge a leggere IO è il tuo stile di scrittura e tutto quello che stai mettendo dentro la storia rendendola unica ed emozionante.....well per ora chiudo la parentesi seria e torno a tuffarmi nel più puro e duro sclero ormonale LOL).........ghhhhhhhhhhhh e finalmente, anche se solo di sfuggita, fa la sua apparizone anche Bale il Sommo venuto in quel di Sidney per mettere in croce il povero orshetto bruno *me nasconde l'altarino per il Sommo per paura che l'orshetto Jake si offenda XDDD*............ok facendo un riepilogo i due orshetti si comportano già come una coppia anche se ancora non lo sanno LOL una coppia stile Romeo e.....Romeo -è più forte di me li vedo molto "maschi" entrambi quindi nessuno dei due sarà mai chiamato da me Giulietta u.u- visto che il Romeo biondo ignora quello bruno ovunque tranne che agli allenamenti e quando sono soli soletti LOL..........."Nemmeno con Robert ero così espansivo come lo ero con lui. In alcuni casi quasi non mi riconoscevo, mi ritrovavo a pensare cose e ad avere atteggiamenti mai avuti o pensati sulla mia persona solo che, se prima mi sembrava strano, più passava il tempo più la stranezza diminuiva facendola passare in secondo piano." amoruccio caro e questo non ti fa suonare un campanello d'allarme forte come una tromba? Dai fatti una domanda e datti una risposta troppo ovvia e praticamente ci sei x).....ecco da quello che racconta Jake del comportamento di Heath direi che lui è già un bel pezzo avanti visto il modo in cui si sta scongelando, e poi io è dall'inizio che lo dico, e quindi lo ribadisco anche ora, il biondo, tra i due, è quello maggiormente consapevole di quello che sta accadendo e che accadrà in futuro, magari anche lui in maniera nebulosa, ma sa molto meglio di Jake quello che vuole e penso anche come lo vuole, solo che è un timido cronico e quindi preferisce aspettare e vedere se il moro si da una svegliata dal letargo o dal jet leg residuo dopo il volo fiume per arrivare in Australia........miiiiiiiiiiiii dolce Heath che voleva il "primo appuntamento" inconsapevole telando a scuola.....e cavoli Sommo Bale ma proprio un compito in classe? Eh no così mi e gli rompi le uova nel paniere, mannaggia mannaggetta XD............ahhhhhhhhhh povera la mia Meg...na na troppe illusioni e troppi occhi a cuoricino....oddeo mi immagino se mai un giorno dovesse beccare Jake e Heath a letto insieme e non in maniera del tutto innocente.....in cosa si trasformerebbero i cuoricini che le spunatno davanti agli occhi ogni volta che vede l'orshetto biondo? Chissà se la gelosia avrebbe il sopravvento sull'affetto per il fratello.....mi sa che questa potrebbe essere un'altra bella gatta da pelare che andrebbe ad aggiungere ulteriore pepe alla storia XDDD....comunque a Meg potrà anche piacere tanto Heath, ma ma quanto a Jake LOL............"... come ogni volta che succedeva se interrompevano o diminuivano i momenti che passavamo insieme. Mi veniva sempre la strana sensazione di inadeguatezza che provavo quando qualcun altro si metteva in mezzo tra di noi." e questo non ti dice proprio nulla nulla Jackuccio adorato?....e che capperi, ma oggi è la fiera della famiglia? Hanno deciso tutti di amare improvvisamente il focolare domestico? Sciò mamma e sorella dell'orshetto bruno che lui deve stare vicino, vicino e soprattutto solo soletto con il suo capitano amoroso du du da da dà LOLOLOLOL.....scusami tanto Jake, hai male dovunque, ti devi far aiutare con matematica...ma che cappero ci fai seduto alla scrivania, vatti a rimettere a letto con Heath no XDDD?......."..A meno che non stiamo parlando di fare due più due, ma anche su questo potrei trovarti dei problemi”" su questo gli devo dare ragione visto il tempo che ci sta mettendo a fare due più due tra lui ed Heath LOL........muwahahahahaha e alla fine scopriremo che anche babbo Gyllenhaal si è preso una "cotta" per Heath, come tutto il resto della famiglia, ma andrebbe bene, così almeno non avrebbe grossi problemi ad accettarlo come futuro genero x)...........ecco questa poi "Hai detto tutti, eh? Ahh shsh!" è l'accettazione del lapsus freudiano che ha avuto includendo anche se stesso nel novero di quelli ultra cotti per l'orshetto biondo LOL al cubo XDDD....grande mamma Noemi che organizza la seratina per il figlio...uhm ora bisognerebbe solo trovare il modo per far sloggiare Meg così da lasciare campo libero ai due orshetti XDDD...trovato la invito a cena io e poi la ammanetto al tavolo così non può andare a rompere le palle ai due tesorucci XDDDD.....e finalmente un piccolo passo per l'umanità ed un passo da Orso Bruno per i due orshetti che si decidono a dirsi a vicenda quanto vorrebbero passare la serata insieme senza scuse o altre palle in mezzo...vai con la ola yeppie XDDD......bene Jake magari il coraggio di chiedergli di restare non lo hai trovato uno per la paura di una risposta negativa e due perchè magari sotto, sotto ti rendi conto di quel che significa nel caso di specie questo tuo desiderio........ed ecco l'attacco di bile e gelosia in piena regola che piglia Jake perchè Heath parla rilassato con Meg -e ti credo non è l'orshetto bruno e quindi può stare rilassato LOL- e perchè la sorella, presunta timida cronica, fa la svenevole con il "suo" amico/capitano/ragazzoancheseancoranonlosa LOL ed io mi chiedo, quanto ci metterà Jake prima di esplodere LOL? Almeno c'è di positivo che la situazione gli fa porre le giuste domande, anche se sceglie ancora di ignorarle tentando di scollare la sorella dal biondo LOL.........ghhhhhhhhhhhh "Dio, la mia perfidia stava uscendo tutta, davvero, e non mi capacitavo del perché mi sentissi così ostile verso una situazione del genere." mi piace l'orshetto Jake in modalità bastarda on LOL....e mentre i due fratellini fanno le prove del giardino d'infanzia Heath se la ride sotto i baffi LOL.....ahhhhhhhh quanto adoro quando si mandano sti sorrisi "segreti" nel senso che se li perdono nei momenti topici, ma prima o poi li acchiapperanno tutti ed allora si che ci sarà da divertirsi ghghghghghgh........e finalmente con il rischio di rimanerci secco Jake ha l'illuminazione divina sul fatto che in fatto di gelosia nei confronti di Hetah è peggio di Otello LOL......evvai dopo le mezze confessioni di Jake arriva il campo libero visto che la compagna di studio -santa subito- di Meg ce l'ha tolta di mezzo per un'oretta o magari anche di più se dice bene LOL...........ehi Jake ma "Non avrebbero più dovuto meravigliarmi i miei atteggiamenti se solo mi fossi ascoltato un po' di più." questo cos'è il famoso senno di poi di cui sono piene le fosse di tutto il mondo? Comunque siamo sempre più sulla buona strada ;).......ma quanto posso essere sadica mi sto gustando alla grande questo momento di panico totale di Jake che "Pochi minuti fa? Pochiminutifa?? Quanti minuti? E perché non mi aveva svegliato subito? Cos'era successo in quell'arco di tempo?....damn, sto andando in paranoia..." dalla nuvoletta rosa su cui dormiva aka la morbida spalla di Heath si trova in totale terrore per quello che gli sta capitando, per quello che può aver fatto Heath e per tutta la situazione sempre più ingarbugliata in cui si trovano i suoi sentimenti e che, se non vuole farsi venire un'ulcera fulminante, dovrebbe finalmente decidersi a chiarire almeno con se stesso, per poi passare allo step successivo XD...........OMG ed il finale è con il botto, chaiamate lo psichiatra per l'orshetto bruno perchè mi sta andando in paranoia totale, mentre ho una mezza idea che l'orshetto biondo possa essere già sulla via dell'accettazione XDDDDD............e dulcis in fundo veniamo a prostrarci davanti al genio della somma autrice che ha sfornato l'ennesimo capitolo succoso, gudurioso e pieno di tante cose su cui far riflettere l'orshetto bradipo Jake......adoro questo capitolo, adoro te Leia anzi ti lovvo al cubo infinito e adoro i due orshetti così pucciosi.....thanks per questa storia sempre interessante, intrigante e mai noiosa....kiss ed alla prossima che spero sia presto LOL

28/09/11, ore 19:46

Ciao cara!!!Oddio in questo chappy Jake mi fa morire!!=D e adoro troppo la sua gelosia!!Bravo Jake continua così che almeno tu sei sulla buona strada!!Per Heath dobbiamo aspettare penso..anche perchè noi non sappiamo cosa pensa la sua testolina e questa cosa mi incuriosisce sempre di più!!!^.^ Adoro Meg però spero che prima o poi capirà che si deve tenere alla larga da Heath!!=D Che teneri quando si sono addormentati vicini e poi Heath che l'ha svegliato!!;) Ma Jake caro sicuramente il senso di quel qualcosa sarà positivo!!!u.U Quanto adoro leggere questa meraviglia!!!*.* a prestoooo =)** besos

28/09/11, ore 14:33

No cioè, ok, mi stai influenzando troppo! Perchè in questa semplicissima frase iniziale ci ho visto un doppio senso? xD lol! Comunque passiamo al resto del capitolo: Devo dire che si capisce molto il livello di "intimità" che hanno raggiunto i due. E la litigata in realtà è stata più che insignificante...Poi, Maggie mi fa troppo ridere e chissà potrebbe combinare qualcosa in futuro (?!). Beh, qualcosa si sta smuovendo...almeno in Jake (e questo lo sappiamo solo perchè leggiamo la ff dal suo punto di vista), insomma, dobbiamo avere un altro pò di pazienza >.< Al prossimo chap *-*

26/09/11, ore 19:24

Ciao tesssora, mi spiace per il ritardo della recensione, ma sono riuscita a leggere il nuovo capitolo soltanto oggi...l'Università e lo studio non mi hanno davvero fatta respirare la settimana scorsa!
Ma passiamo al commento del capitolo 16, così almeno riuscirò a staccarmi dalla traduzione del De Rerum Natura di Lucrezio (e se non riuscirò a passare l'esame di letteratura, riterrò Heath e Jake colpevoli del mio insuccesso scolastico!lol).
Finalmente veniamo a sapere quale mirabolante piano d'attacco abbia architettato il nostro Jay...vuole andare  a casa di Heath, ma prima deve convincere una riluttante segretaria a dargli l'indirizzo del suo amico, sfoderando prima una serie di balle (anche se ormai dovresti sapere che alle tue fanfaronate non crede nessuno, Jakey...) per poi ripiegare sul broccolamento della sopracitata impiegata scolastica, sfoderando tutte le armi a sua disposizione (sguardo ammiccante ed espressione seducente comprese) che la fanno capitolare la malcapitata in men che non si dica (e come non capirla, però...).
"Guarda te che diavolo mi tocca fare?!E ancora mi chiedevo perché lo stessi facendo sul serio." Non dovrei essere io a dirtelo, Jay, ma lo stai facendo per Heath...quindi non farti domande e sacrificati per la causa...Dio lo vuole!
Ora non gli rimane altro da fare che recarsi a casa del biondo,ma se io fossi in lui avrei qualche timore nel farlo...in fondo il loro ultimo incontro non è stato propriamente amichevole e poi quell'atteggiamento di Heath in versione "colui che non deve chiedere mai" è stato davvero fastidioso (anche se probabilmente è stata una reazione dovuta alla sfuriata di Jay e alla confusione sui sentimenti che prova verso il moro e che non vorrebbe provare...non so se sono riuscita a spiegarmi...credo che Heath si senta attratto dall'amico, e questa cosa destabilizza lui e l'equilibrio che si è costruito a scuola con il suo gruppo...adesso speriamo solo che ci arrivi a capirlo anche JakeyPooh...).

"mi era balenata in testa l'idea di chiedere a Hugh se sapesse qualcosa". No, Jay, io a questo punto avrei chiesto a Russell...forse a casa di Heath ti ci avrebbe spedito con un calcione...va be' che tempi disperati richiedono misure estreme, ma vedi di non farti venire in mente idee suicide, che Heath a bisogno di te tutto intero!

"vederlo di nuovo, mi fece provare comunque una sorta di sollievo che mi sgonfiò la cassa toracica, rimasta oppressa per tutta quella settimana. Aw...ma che carino il nostro cucciolo tutto  emozionato! Dai JakeyPooh, che passinopassetto ci stai arrivando anche tu a capire che per Heath non provi solo sentimenti di amicizia (anzi, secondo me tu già ti sei accorto che qualcosa non quadra...è che non VUOI prenderne atto!).

"Il tono che arrivò rimarcava solo scocciatura palpabile e una sorta di rabbia come se si fosse interrotto qualcosa nel bel mezzo di qualcos'altro. Ed ebbi anche una vaga idea di cosa" .Giuro, qui ho quasi creduto che Jay lo avesse beccato con una ragazza. Per un attimo avevo temuto di veder comparire Abbie o Naomi e invece...ta daaa: ecco a voi Mr Ledger! Un uomo simpatico e cordiale quanto una pedata in mezzo alle ginocchia.

"Sentii Anne irrigidirsi improvvisamente, non capii per cosa, ma ora la mia attenzione era solo su di lui." Ormai ha capito persino lei che quando Heath è nel raggio di qualche metro, Jake non ha occhi che per lui...

"non ci misi molto a decidere se sarebbe stato gentile o meno farle fare il tragitto da sola. L'aveva sempre fatto d'altronde, non aveva bisogno che qualcuno rimanesse." Jay, mi fai morire dal ridere, davvero...però hai ragione, non è che l'hai lasciata di notte sul ciglio di una strada isolata augurandole buona fortuna...

"persi l'occhiata dispiaciuta e delusa insieme che le riempì il volto, non per la prima volta e non sarebbe stata nemmeno l'ultima." e meno male...speriamo che Anne capisca in fretta che JG è off limits e che non diventi una stalker come Tobey (anzi, speriamo che i due si accoppino tra loro...).

"Lo fermai per un braccio, facendolo voltare a guardarmi incerto.
Ti va se andiamo da me?”
Io qui non ho visto un doppio senso...era persino triplo!E' normale che io legga tra tra le righe :"Andiamo da me.ho casa libera, ti spalmo sul divano e ti rivolto come un calzino fino a farti perdere i sensi" (Ok...forse la mia mente depravata ha vaneggiato anche più del solito...lol!).

"Ci sistemammo sul divano appena arrivammo. Controllai che la casa fosse completamente libera". Be'...ma allora non sono stata l'unica a pensarlo...Jay, a livello inconscio tu sai già che su quel divano succederanno cose, ma di quelle cose...

"è già successo altre volte, non si fanno più problemi...tutto qui” Avevo sgranato gli occhi. Tutto qui? Come 'tutto qui'??!". Jake, hai totalmente ragione ed il mio appoggio incondizionato...ma come 'tutto qui'? Questo è sfruttamanto del lavoro minorile, la scuola dovrebbe intervenire, altro che far finta di niente...chiamiamo il telefono azzurro, i rinforzi, i marines!

“..questo significa che posso rinvaderti anche la casa?" Io vorrei che gli invadessi soprattutto la camera da letto, ma credo che ormai si sia capito...

luv you, <3 <3

24/09/11, ore 16:23

Doppi sensi? Quali doppi sensi? Perché, davvero noi dolci lettrici leggiamo doppi sensi? *faccina innocente*
Capitolo troppo da infarto ... tranquilla, in questa recensione parlo normlale LOL
Comunque il mio cervello è seriamente danneggiato da questa fic, ogni chap fai apparire i due orsacchiotti in vesti sempre più tenere e irrestibili, sei un genio *me ama*
Vedo che Jake è ancora lento come una cucuzza, proprio non realizza =__= speriamo che Heath gli dia una mano a capire la situazione ... *comincia a pensare per doppi sensi* ;D