Indivisible Opposites
di Irishkoala

05/11/11, ore 22:01

Non so in che modo i miei commenti sconclusionati abbiano potuto risollevarti il morale, ma sono ben lieta che lo abbiano fatto! Spero comunque che l'umore sia migliorato, tesssora!
E' da un paio d'anni che io e la mia migliore amica optiamo per i costumi di coppia Joker-Donnie Darko, ma devo ammettere che l'idea non è stata nostra...sembrerà ridicolo, ma ci è stata suggerita da mia madre!
Passiamo al chap 26, anche perchè visto quello che è successo nel precedente, io comincio a sperare ad un ulteriore sviluppo dell'azione!
Avevamo lasciato Jay che voleva a tutti i costi chiarire la situazione con Heath...un proposito davvero lodevole,che spero riesca a portare a termine al più presto: 'sti due non possono continuare a far finta di niente e a vivere solo seguendo il carpe diem!
"Trovare un momento buono per far uscire il discorso, però, non fu così semplice" . Accidenti...qui io sento puzza di marcia indietro...non avrai mica cambiato idea, vero puccio? Per una volta che ti era venuta in mente un'idea saggia...spero che tu non sia entrato nel panico!
Invece sembra proprio che il nostro eroe un po' di fifa ce l'abbia, e infatti inizia a scodellare una scusa dietro l'altra per cercare di convincere sè stesso delle sue buone intenzioni.
"Anche perché quando ce l'avevamo evitavamo altamente di parlare per qualcos'altro". Spero che con quel qualcos'altro tu intenda del sano making out, perchè sarebbe l'unica motivazione accettabile del tuo silenzio!
Nonostante i buoni propositi però, appena Jakey si trova in camera sua solo soletto insieme ad Heath invece di parlargli si fa prendere da una crisi da perfetto metereopatico.
“Sì ma qui fa davvero schifo” rincarai tornando a sedermi “vivevo con trenta gradi tutto l'anno!” Schifo io proprio non  direi...e poi io un modo per far salire la temperatura ce l'avrei, JakeyPooh...prova a sdraiarti con Heath su quel letto e dopo un paio di baci ben assestati ne riparliamo!
"lo sai che potrei andare in depressione?" Dammi retta, Jay...infilati in quel letto con WonderHeath e ti passano pure tutte le paturnie!
"mi spostai poi aprendo le gambe in modo che mi fosse in mezzo e facendolo riappoggiare contro al mio petto, passandogli le braccia attorno al collo." Jakey, tu lo sai che io approvo qualsiasi tipo di avvicinamento fisico tra voi due, ma tu non dovevi parlargli di una questione abbastanza urgente? Capisco che tu abbia un pochino paura che la discussione possa far cambiare le cose tra di voi e destabilizzare quel minimo di "stasi" che avete creato, ma non potete andare avanti a fare gli gnorri!
“...solo un attimo, tanto ce ne accorgiamo se arriva qualcuno” Le ultime parole famose...ogni volta che Jayjay pronuncia questo genere di frase la situazione è destinata a precipitare inesorabilmente!
Comunque è adorabile leggere di loro abbracciati e accocolati sul letto, e soprattutto che l'iniziativa sia venuta da Jake...ho come l'impressione che,la maggior parte delle volte, Heath non sappia fino a che punto possa spingersi con lui...non so se riesco a spiegarmi: credo che H. vorrebbe osare anche di più con il nostro Jay, ma che non lo faccia per il timore di venire rifiutato o allontanato! Inoltre mi è piaciuto molto il fatto che il nostro disegnatore di fumetti preferito stia finalmente riuscendo a confidarsi con Jakey...
Purtroppo, nonostante il momento sia propizio, i due non riescono ad affrontare l'argomento che dovrebbe essere più importante (non solo per loro, ma soprattutto per noi lettori...): la loro relazione!
Mentre i nostri cuccioli sono immersi in una sana pomiciata, chi ti entra in camera senza bussare? Ma Mrs.Gyllenhaal, ovviamente! Che avevi detto JakeyPooh? "Tranquillo, non entraa nessuno!" te la cerchi proprio la sfiga, eh?
"Lei ignara di tutto." Ma ne sei proprio sicurosicuro, tesssoro? No, perchè io un paio di dubbi in proposito ce li avrei...se fossi in te non mi sentirei proprio in una botte di ferro...
"Diavolo se bastava un solo bacio per renderlo innocuo, avrei potuto fare anche molto di meglio." Ed io non starei aspettando altro...anche perchè, dopo il trattamento che ti ha riservato il nostro WonderHeath nel capitolo scorso, credo sia arrivato il momento di ricambiare adeguatamente il gesto, caro il mio Jay!

"Era il fatidico pomeriggio. Oltre che i soliti noti sarebbe dovuto venire anche Heath." Per la serie: indovina chi viene a cena 2, la riscossa. Jay...io spero che questa volta tu abbia avvisato i tuoi amici, perchè altrimenti vengo lì e ti prendo a pedate! Comunque fai bene ad usare il periodo ipotetico, conoscendo Heath e le sue capacità di relazionare con il genere umano in generale (e con i tuoi amici in particolare!) una fuga dell'ultimo minuto non sarebbe da escludere.
"Non gli dissi la verità ovviamente, la distorsi un pochino." E ci mancherebbe anche che gli raccontassi di quanto ti piace farti spalmare ovunque da WonderHeath!
"ricordandomi che avrei comunque dovuto contenermi all'inverosimile e che anche il modo di atteggiarmi con Heath" No, caro JakeyPooh...potresti salutare il tuo Heathy con un bel bacio in bocca, solo per vedere l'effetto che fa sul tuo gruppo (l'effetto che ha su di te- e sui tuoi piani bassi- invece lo conosciamo benissimo!).

Mentre io mi aspetto una bella serata passata con i nostri pucci impegnati a far progredire ulteriormente la loro relazione, il mood viene rovinato da Mr Gyllenhaal senior, che decide di trascorrere del tempo in compagnia del figlio e del suo amico...ma che guastafeste incredibile!
"Argh. Che doppi nervi!" Vedo che non solo la sola che si era aspettata una piega diversi degli eventi...Jakey, hai tutta la mia comprensione!
"Forse..." Cos'è, hai forse intenzione di rapire Heath e di legarlo al tuo letto? Grande idea, Jay, anche se un po' bondage!
“...puoi rimanere qui, se vuoi spiego io le cose ai tuoi” Ok, niente bondage, ma lei cara Naomi, è arrivata proprio al momento giusto e con l'idea giusta...Io la adoro!
"Ma che disturbo e disturbo!???" La nostra InnerJake (è stata battezzata Frank, se non ho capito male!) mi pare già ansiosa di avere WH tutto per sè ancora per qualche ora...spero che i nostri due tesssori trovino comunque il modo di tascorrere la notte nello stesso letto.
“Shh, sono io..” lo interruppi sottovoce, camminando in direzione del letto.". Adoro quando quando segui i consigli di Frank e prendi l'iniziativa...adesso infilati in quel letto e  ribalta il nostro WH come un calzino!
AW...finalmente soli e liberi di sfogarsi! Mentre Jay controlla che il nostro Heath abbia ancora le tonsille -con la lingua- la situazione incomincia decisamente a surriscaldarsi...
"Era come se lo stessimo facendo indirettamente, cristo, e nemmeno mi sembrava così fuori luogo." Oh-My-God...Heath, tu davvero non hai pietà, nè del povero Jay (ormai ridotto in stato catatonico) nè dei neuroni di noi lettori!

Cosa dicevi, JakeyPooh, a proposito delle temperature basse? No, perchè a me è sembrato che in quel letto la temperatura fosse piuttosto hot (soprattutto grazie ad una certa azione di sfregamento!).

Alla prossima,
LoveYou
<3<3<3 Cassie

04/11/11, ore 16:27

Ma pure io sono molto intelligente a leggere alle due di notte mettendo definitamente K.O il sonno D:

Se ogni capitolo è così poi non dormirò più ahahhaha

E tutta colpa merito loro/tuo *-*

Ad ogni riga m'innamoro sempre di più di Heath e Jake. Sono stra belli insieme e quando battibecco sono da filmare e rivedere quando ne hai voglia.

Non ne riesco fare a meno, tanto che controllo ogni giorno Efp pur sapendo di non poter trovare un capitolo al giorno. Mi piacerebbe ehehe!

Sono molto felice che Heath sia venuto all'incontro con gli amici di Jake. Insieme fanno un bel gruppetto e se continuano così presto tutti si sentiranno a loro agio e non ci saranno più barriere. Ci vorrà ancora tempo ma gli vedo bene u.u Già m'immagino una scena dove Jo e Heath escono insieme e Jake quando lo viene a sapere diventa geloso marcio lol Non è possibile (almeno per ora) ma mi piacerebbe vedere un sclero da prima donna da parte di Jake ahahaha Adoro prenderlo in giro, non ci posso fare niente!

La scena dove stanno in camera sua è hadhan. Ci ho visto BBM e lì mi sono definitamente sciolta çWWWç. Quel film è troppo, troppo çWç

Dolce Noemi che non sa niente e insite a voler ospitare Heath <3 Se solo sapesse uh uh!

'L'interrogatorio' mi avrebbe dato fastidio anche a me quindi mi schiero dalla parte dei Gyllbrothers..

Mi fa ridere Jake perché prima si fa tante domande e poi pensa cose da ragazzina adolescente in piena tempesta ormonale (poi lo è, quindi!)

e la scena finale..eh.

Damn..

03/11/11, ore 22:31

HoLa TeSoRaaaaaaaAAAaaA!!Ma quanto amo i tuoi aggiornamenti! mi sprizza il cuore di gioiaaaa..e di..eccitazioneeeeee ^////^!!!! 1° la tua fotuzza con tanto di travestimento alla Donnie Darko è stupenda!!2°la vocina nella testolina di Jake ovvero Frank è stupenda!!! 3°il capitolo n° 26 è stupendooooo!!!! Io lo immaginavo che alla fine non proferivano parola i due amori,si,soprattutto per il fatto di non riuscire a intavolare una conversazione che affronti un tale argomento delicato,ossia,essersi scoperti omosessuali,è una cosa delicata e ci può stare! ma io sento che se non si chiariscono o se cercano di non parlarne propro è per paura! paura di una qualsiasi reazione che l'uno ha paura che l'altro possa avere,tipo improvviso attacco di crisi sessuale con distacco conseguente e quindi paura di perdersi a vicenda!ma spero che siano coscienti che prima o poi questo argomento ,volenti o dolenti dovranno affrontarlo..è chiaro che una spiegazione reciproca se la devono !cmq...l'inizio è tenerissimo,un Jake che si deconcentra un momento sì e l'altro pure a causa della presenza dell'orshetto biondo steso sul suo lettuccio!!awwwww ^//^ mentre la visione dell'orshetto bruno che si poggia con il petto contro la schiena dell'orshetto biondo mi ha ricordato taaanto Jack ed Ennis al Motel!!! <3<3<3<3<3<3<3 CheTttteneri!!! mi piace moltissimo quando pensano al loro futuro e si ascoltano a vicenda!una domanda mi sorge spontanea:Heath vorrebbe andarsene dalla madre patria,ma,se inizia una relazione,praticamente già esistente con Jake come fa? si dà alla fuitina con Jake? xD Sarebbe bellissssssimo ora che ci penso <3.<3 ahahahhaha Heath di culo a terra mentre fa fatica a trattenere un gemito di dolore poi è da sbellicarsi!povero! Jake alla faccia del mamma-radar! basta sentire la sua schiena contro il tuo torace che ti rimbambisci e non capti più presenze arrivare!! xD CHE DELICATEZZA XD! Amo il fatto che gli dedichi tutte queste attenzioni,tipo che lo aiuti a integrarsi socialmente nel suo gruppo! si vede da queste piccolezze quanto stravede per lui e quanto voglia farlo stare bene! se incontrassi uno con il carattere come quello che hai appropriato a Jake andrei giù di testa! e andrei giù di testa anche per i lupi solitari come Heath che sono sì difficilissimi da domare,ma ti stupiscono con tanta inaspettata dolcezza come quella che mostra a Jake!<3 Jo....sei un grande! lasciatelo dire! l'unico socievole e che non si pone problemi con gli amici! avevo sospettato da tempo che se avesse incontrato Heath senza borbottare lo avrebbe fatto solo per il bene di Jake!grande!! anche il resto della comitiva però è stata socievole e penso che non se ne siano pentiti!te credo,ad averceli due come Heath e Jake al tavolo x)____ io adoro anche i battibecchi che ci sono fra di loro perchè subito dopo fanno la "pace" :Q___ FATE LA PACE VI PREGOOOO! XD *ME PERVERSA TAAANTO* sembra che non riescano ad avere un momento tutto per loro però e Jake muore dalla voglia di attaccarsi a Heath per tutta la serata,ma pare che se ne debbano fare una ragione,che rottura però sti genitori..proprio ora si dovevano spoltronare in casa???? capisco perfettamente Jake che si contorce il fegato dall'impellente desiderio di tappare la bocca al padre e tirare fuori da quella situazione esilarante il povero Heath che di certo tutto si aspettava quella sera tranne che un verbale da Gyllenhaal's father!! xD Che pizza ste serate in famiglia >.< sbaglio o meggie ha percepito qualcosa?????mah!i suoi discorsi e gli sguardi ambigui che fa al fratello non è che siano tanto indifferenti! e giustamente dopo aver cenato ,lavato e asciugato i piatti,invece di un pò di riposo nel lettuccio vicini,vicini devono essere obbligati a guardare la partita con il babbo...che palleeeeeeee!!! Jake inventati una gastrite fulminante,non so...Fraaaaaaank! Azioneeeee! xD Niente da fà... ora Heath se ne va e chi s'è visto s'è visto...cmq sappi che anch'io adoro tantissimo quando si carezzano semplicemente i capelli o il viso..sono dolcissimi e secondo me la carezza è più intima persino del sesso !c'è troppa tenerezza!! *-* ecco la mammina di Jaaaake! oddioooo ma Frank s'impossessa anche della madre oppure è solo il fatto che Jake è uguale a mammà in fatto di idee geniali?diamine,è una grande!!! fuori piove a dirotto,le macchine slittano e il cuccioletto dovrebbe farsela a quell'ora con quel tempaccio?ma certo che è pericoloso! brava mamma di Jake ,quando ci vuole sai come essere geniale! Jake sei debitore, e papino,guarda e impara !v.v CHE SITUAZIONE! povero Heathy,l'hanno praticamente sbarcato nella cantina al piano terra mentre loro sono sù e avrà paura con i lampi, i tuoni e il freddo della notte! May-Day,May-DAY Fraaaaaaank serve il tuo aiutooo! ecco,bravo Jake che si era preparato un piano che fa un baffo a Bond,James Bond!xD OK ,LA SMETTO! Dai Jake,che Heath ti stava aspettando..emh....insieme a qualcun'altro xD ^///^ CHE BELLIIIIIIIII Dio,questi hanno orgasmi senza neanche sfiorarsi! xD E il "PROBLEMA" più grave è che lo fanno venire anche a noi povere lettrici che siamo costrette solo ad immaginarli!!! Grande Leya!Very good!Bravissima come sempre :***
(Recensione modificata il 03/11/2011 - 10:36 pm)

03/11/11, ore 16:50

questo capitolo é stato meraviglioso! E con il 'botto' finale! :Q___ insomma non me lo aspettavo! *.* poi é successa una cosa buffa. Nella scena dell'appuntamento con gli amici di jake appena é comparso heath l'ho immaginato così come lo hai descritto un attimo dopo. Cioè u.u vabbé aspetto il prossimo chap <3

03/11/11, ore 00:16

Ciao caraaa!!:) Awwww *.* ma quanto li ho adorati in questo chappy!!!Ah comunque devo dire che mi piace Frank u.U semplice e conciso, è un nome adatto per una vocina!!!xD Comunque tornando a noi, devo proprio dire che la scena di Heath per terra mi ha fatto morire dalle risate!!Hihihihihi alla faccia del "ce ne accorgiamo se arriva qualcuno"!!!!=D Comunque sono davvero contenta che Heath abbia passato una giornata con gli amici di Jake, ha fatto davvero un passo avanti e devo proprio dire che sto adorando Jo!!!xD Se non ci fosse stato lui, si sarebbero comportati come l'altra volta!!!Povero Heath che ha dovuto subire un "interrogatorio" da parte del padre di Jake!!Non so perchè ma questa scena mi ha fatto pensare a una proposta di matrimonio!!Hihihihi e poi beh, ho adorato anche la mamma di Jake che ha costretto Heath a rimanere a dormire lì!!!*.* e poi da lì in poi non ho parole per descrivere quanto mi sia piaciuto!!!!:Q_____ Anche il finale, davvero meraviglioso!!!*.* a prestoooo besos :)*

02/11/11, ore 22:15

Rapido scroll per arrivare alle note finali e già zompetto perchè vedo un altro capitolo bello fitto e corposo XD......bello il nome per la vocina della capoccia di Jake: viva la Frank nella testa di Jake LOL........tesora guarda che tu non mi deludi mai con le tue risposte e poi con i capitoli mozzafiato che scrivi......comunque dai che il Sommo Bale lo tengo calmo io con l'altarino che ho costruito per lui XDDD.......e poi sono dovuta andare per forza a vedere il tuo avatar e miiiiiiiiiiiiiii è bellissimissimissimo XDDD...ed ora dopo l'avatar della somma autrice sadica e fantastica e le sue splendide note è l'ora di fagocitarsi il capitolo, sperando in qualche succoso passo avanti e metto la modalità pervertita on già da adesso LOL...tanto amore al cubo infinito elevato alla radice quadrata infinita *sommo Bale perdonaci e semmai rifatti su Hugh e i suoi scagnozzi XDDD* e ci si rivede alla fine dello sclero infinito LOL
O me... volevo dire o capperini salati e acidi cioè finalmente riescono a fare passi da giganti con i fatti e poi non si trova un momento per parlarne manco a pagare...ma cavoli familiari di Jake lasciategli casa libera che deve fare quattro chiacchiere con Heath per poi passare a fare cose turche *///* ok magari non proprio turche turche fin dall'inizio, ma se mai cominciano...e a buon intenditor LOL.........muwahahahahahaha "Anche perché quando ce l'avevamo evitavamo altamente di parlare per qualcos'altro..." in effetti anche senza arrivare alle cose turche quando sono soli meglio usare la lingua per altre cose che per parlare *ç* però pure un bel discorsetto ci starebbe bene, mi va di sentirli incartarsi reciprocamente per cercare di spiegare quello che sentono e provano sprofondando ambedue nell'imbarazzo, perchè in questi casi sono così teneri e dolci...mi piacciono tanto quando sono teneri e coccoloni tra di loro ammmmori *_*.....ehhhhhhh già povero Jake ci stavamo quasi scordando Jo & Co., non che al momento me ne freghi poi così tanto, però lui ha un debito di riconoscenza con loro e ci sta pure bene insieme, quindi non li può liquidare sempre, e poi deve ancora riuscire a far inserire Heath, così che quando saranno una coppia felice avranno pure gli amichetti LOL...uffi mamma di Jake ma non c'è l'ha un hobby? Mica per altro, solo che fuori piove, camera da letto, letto con piumone, orshetto biondo ed orshetto bruno sotto il piumone....devo dire altro? No appunto quindi magari uscire e lasciare campo libero sarebbe una gran bella cosa da parte di una mamma amorevole u.u......."Neanche l'una ed era talmente buio fuori che sembrava sera inoltrata, avevamo dovuto accendere persino le luci e se non fosse stato per il riscaldamento che mia madre aveva alzato, ci saremmo infilati volentieri anche dei giacconi per stare più caldi." che bella situazione, non ci fosse stata mammà io già mi immaginavo lampade soffuse ed il succitato letto con piumone sotto cui abbracciarsi stretti stretti per riscaldarsi, beh si potrebbero riscaldare anche facendo un bel po' di movimento LOL..........ma no orshetto Jake "...Chi vive nei paesi caldi per la maggior parte dell'anno e lo spostano in quelli freddi, subisce un danno irreversibile al morale e alle condizioni fisiche..”" tu non ti devi preoccupare per questo, tu hai orshetto Heath a riscaldarti fisico, cuore ed anima *_*..niente da fare Heath deve sembre nascondersi quando ha qualche attacco di tenerezza verso Jake, non ci riesce ancora a farsi vedere, e questo sarebbe un buon motivo per fare quelle famose quattro chiacchiere a due x)..........."Mi succedeva sempre, anche quando studiavo da solo, ma se sapevo che c'era lui con me ad una distanza ravvicinata di pochi metri la mia mente non ci metteva niente ad allontanarsi da tutto il superfluo che avrei potuto avere attorno.
Non riuscivo a concentrarmi, anche perché mi mettevo a pensare a quello che avrei voluto fare con lui o al semplice fatto che gli sarei stato attaccato per tutto il giorno e bastava per rendere inutile qualsiasi altro pensiero." guarda orshetto Jake che ti capisco eccome, sapere di averlo a pochi passi e non potertici attaccare come una cozza deve essere una tortura LOL......."... lasciai perdere alzandomi per raggiungerlo sul letto, fregandomene della presenza di altre persone in casa." ohhhhhhhhhhh finalmente un po' di adrenalina che non fa mai male, e poi aiuta a scaldarsi e a dimenticarsi del tempaccio XDDD............"“...solo un attimo, tanto ce ne accorgiamo se arriva qualcuno”" beh scusa orshettino bruno mio bello ma dipende sai? Se rimanete così solo abbraciati e tanto pucci ve ne accorgete, ma siccome io non credo che ci riusciate ho i miei dubbi che poi vi accorgereste dell'arrivo di un esercito con tanto di carri armati, figuriamoci di una mamma e/o una sorella LOL...."...da quando l'avevo fatto appoggiare contro di me avevo percepito un leggero aumento del battito che non era tranquillo come se fosse stato da solo." e 'nvedi un po'...gli è aumentato solo "leggermente"? Allora è più bravo di te a dissimulare XDDD.....cavolo quanto mi piacciono quando parlano tra di loro delle reciproche aspirazione, quando Heath si emoziona per i complimenti di Jake e quando Jake riesce a far ammettere qualcosa a Heath facendolo sbottonare un po' su se stesso...bellissimi...e poi passiamo alle cose intriganti e sexxxxxxy "Annuì di nuovo, mantenendo un lieve sorrisino mentre cominciò a muovere piano la mano, accarezzandomi la gamba." troppo sensuale una mano che accarzza una gamba, quasi quanto la mano nei capelli dello scorso capitolo....caaaaaldo ghhhhhhhhh..........oddeo povero orshetto biondo, dal bacio dolce e zuccheroso al trovarsi scaraventato per terra senza capire niente, trauma, come trauma per orshetto Jake sentire il toc toc e dover buttare per terra Heath prima di vedere la madre, me lo immagino sul letto con gli occhi spalancati come un coniglio che sta per essere investito da una macchina...ma traumi del genere potrebbero compromettere il benessere psicofisico dei miei orshettini LOL......."...e poi 'ce ne accorgiamo se arriva qualcuno', eh? Sì certo!” ribatté..." appunto io l'avevo detto che non se ne accorgevano XDDD.........."Diavolo se bastava un solo bacio per renderlo innocuo, avrei potuto fare anche molto di meglio.
Ma sentilo!" il nosro orshetto bruno si fa un po' sbruffone XD ed arriva Frank a rimetterlo in riga LOL....uffa altro pomerigio sprecato, ok se Heath arriva e tenta di fare amicizia non è sprecato, quindi orshetto biondo vedi di arrivare per non rovinare i piani di orshetto Jake e per non rendere infruttuoso questo pomeriggio di vacanza u.u...oddeo cioccolata...e i miei ormoni prendono il sopravvento ed invece di vederla bella fumante in una tazza la vedono spalmata su due corpicini da urlo mentre i due su citati se la tolgono a vicenda il tutto con una bella luce rosso porpora che lampeggia in sottofondo sbavvvvvvvvv...well meglio che mi ricomponga e li ricominci ad immaginare con i vestiti mentre si bevono una bella cioccolata e fanno quattro chiacchiere tra amici, si molto meglio per la mia sanità mentale e per le mie coronarie x).....hihihihihihi Jake che si sta per sputtanare davanti a Jo senza che sia ancora arrivato a qualcosa di conslusivo con Heath è troppo divertente, proprio vero, quando c'è di mezzo l'orshetto biondo quello bruno perde del tutto la trebisonda LOL.........."Cavoli, era davvero perspicace, anche se l'avevo capito subito dal primo momento in cui ci avevo parlato." oddio vista la precedente frase di Jo non è che ci voglia un genio a fare due più due, e nemmeno le lezioni del sonno Bale XD....ehi ehi ehi "... ma solo un modo per uscire dal guscio ed evitare di stare solo con me." okkey uscire fuori dal guscio, è giusto per Heath, non può rimanere solo a vita e senza amici, ma perchè evitargli di stare solo con te? State così bene insieme soli soletti...vabbè vi concedo la pausa pranzo con gli amichetti e basta ok? Mi sembra sufficente come momento di socializzazione LOL e poi via di nuovo a stare soli *_*....puccio Heath solo davanti alla fossa dei leoni, e Jake può solo incoraggiarlo con lo sguardo, altrimenti manda tutto in vacca :(......ok è il momento per la ola a Jo che risolve di nuovo la situzione, come quando ha accolto Jake al suo primo giorno di scuola, così accoglie Heath in questo tentativo di integrazione, è un grande ;)....e alla fine il pomeriggio sulla graticola per Heath sta per finire e lui sta per ritrovarsi solo con il suo Jake...comunque il pomeriggio non è andatro malaccio tutto sommato, il ghiaccio è rotto, e mi sembra che ci sia buona volontà per cercare di far integrare l'orsettino biondo...ma ora per me urge che restino soli i due orshetti, si confrontino sul pomeriggio e poi, magari complice il buio e la macchina di Heath passare ad altro, perchè dai una bella pomiciata di quelle pesanti in macchina non fa mai male LOL...ma dai Jo ti sorprendi pure perchè Jake torna con Heath? Naaaaaaaa ma ti pare che organizza tutto sto can can e poi lo lascia da solo, pomiciate a parte? Gli deve dare sostegno morale x)..........e mentre Jake fa la ramanzina a Heath mi vien da pensare da che pulpito viene la predica quando parla di trip mentali...ma se orshetto Jake è il re dei trip mentali, glieli potrà anche concedere un paio ad Heath che è abituato a quei quattro trogloditi dei suoi ex compagni di "merenda" e che si deve abituare a stare in mezzo a ragazzi normali...cavolo, un pizzico di pazienza suvvia u.u..........."Già, il problema erano quei guastafeste dei miei e di mia sorella, ma una soluzione l'avremmo trovata lo stesso, o almeno speravo." si qui urge una soluzione, anche perchè un primo amo Jake l'ha lanciato...ora Heath deve raccolgierlo così si levano il pensiero di dirimere a parole la questione per poi passare ai più appaganti fatti *ç*..........ma puccio Heath, per il mio timidone giornataccia, pomeriggio stressante con tentativo di integrazione, e serata a cena e poi a colloquio/interrogatorio col suocero in stile Ti presento i miei LOL...non ne esce vivo, o come minimo avrà bisogno della rianimazione da parte di Jake LOL *ç*......e dopo la volta di mammà è la volta del babbo di mettersi in mezzo ai maroni e non lasciare i miei piccioncini a tubare insieme, tanto per usare un eufemismo x)...............hihihihihihihihi "Non mi ero immaginato di poter avere totale via libera, però avevo sperato in qualche ora chiusi in camera mia, non in sala con mio padre a guardare la partita." il nostro Jakuccio comincia a non farsi più problemi a pensare di voler fare le zozzerie con il suo Heath, non si fa più problemi, anzi i problemi se li fa perchè non riesce più a rimanerci solo col suo Heath LOL......ma nooooooo papà di Jake, ma non si fa così piove che Dio la manda e lei manda fuori un povero ragazzo indifeso così?!?!?!?!?!? Ma gli si offre asilo per la notte, tanto il pargolo maschio ha un bel letto comodo dove ospitarlo....na na na questa è cattiva ospitalità u.u *me fischietta indifferente mentre tenta di far passare la mia brama di azione per mancanza di preoccupazione da parte di babbo Gyllenhaal XD*....muwahahahahaha "“Mi sarei divertito di più in un altro caso, ma per una volta va bene anche questo”
Colpito e affondato." ormai l'orshetto biondo lo conosce il suo pollo/orshetto bruno...anche perchè pure lui sicuramente preferiva ben altra serata e ben altri discorsi fatti di parole e non solo ghhhhhhhh..........."...poi passandomi un istante veloce la mano tra i capelli per scompigliarmeli scherzosamente." nooooo ti prego Heath così mi scateni di nuovo l'ormone folle che non resiste davanti alle tue mani nei capelli di Jake *ç*...mamma Gyllenhaal santa subito...e sì, cazzia pure il marito perchè stava mandando Heath in pasto ai pescecani che piovono insieme all'uragano LOL...evvai il mio sogno si avvera Heath passa la note con Jake.....l'ormone è partito ed è collassato solo nel cominciare a sviluppare la trama per il film porno in merito alla nottata *ç*ç*ç*...no però la stanza vuota no, lui.deve.dormire,con.Jake mica è abituato a dormire da solo, così si piglia paura e poi non riesce a prendere sonno, sì sì LOL.....miiiiiii come sparo cazzate io solo Jake lo fa meglio di me LOL....bravo Jake "Mi sarebbe piaciuto dirle che non ci sarebbero stati problemi a dormire nella mia, ma avevo evitato macchinando comunque un piano tra me e la mia testa che non dissi nemmeno a Heath." fai piani strategici per la notte, anche perchè il pianterreno è troppo distante per i miei gusti, ed anche per i suoi XDDD e pure l'orshettino biondo aveva fatto gli stessi piani...sono proprio anime gemelle LOL e poi che bello hanno fatto le ore piccole a chiacchierare ed ora possono coccolarsi a letto....si hai letto bene ho scritto coccolarsi ed intendo proprio quello, stare abbracciati e dormire insieme, sarà che dopo una giornata così nonostante osanni al porno più sfrenato al momento viro molto sul fluff e me li immagino teneri e abbracciati a godersi il calore dell'abbraccio l'uno dell'altro *_*...e mica sono una deviata totale, diciamo quattro quinti sì, ma un quinto di romanticismo ancora sopravvive LOL....e ddddai io cerco di non virare sul porno e tu mi fai tornare la mano di Heath tra i capelli di Jake...ma allora istighi XDDD...no "Oh.mio.dio." OMG ora lo dico io...ma chissene frega del fluff e del romanticismo dateci dentro col porno che l'ormone s'è svegliato e si sta scatenando di nuovo...ho la salivazione a zero per quanto è sensuale questa scena, praticamente fanno quasi nienre eppure sono così eccitanti ed anche eccitati *çççççççççç*.............OMG la tua domanda finale è di rito perchè io sono arrivata viva a malapena alla fine del capitolo e poi sono schiattata con l'eccitazione in circolo insieme all'adrenalina a palla...........cavoli io ho amato tutto il capitolo proprio per l'impossibilità di ritrovarsi due secondi da soli, come se tutto congiurasse contro di loro, poi mi è piaciuto il modo in cui Heath fa progressi nel parlare sul serio con Jake e nel tentare di integrarsi e per finire tu mi scrivi quella scena di sesso/non sesso da infarto...ma io ti amo al cubo infinito randon elevato alla radice quadrata infinita....tu sei un genio perverso, e io ti lovvo per questo...sei un mito, sei...non ho più aggettivi, sto fuori di brutto, quindi torno a collassare e ci si vede al prossimo capitolo....io penso che se continuo così una vera scena di sesso non la reggo, sei troppo brava....riesci a raggiungere dei picchi di sensualità ed erotismo da brivido...ti adoro <3<3<3

02/11/11, ore 21:56

E rieccomi allora!
Ahahah immagino che possa sembrare da pazzi, ma il fatto è che quando una cosa mi piace difficilmente riesco a staccarmi finchè non sono arrivata alla fine, o meglio, in questo caso, a leggere tutto quello che c'è da leggere! *anzi, sono contenta di non aver dovuto attendere molto per averne ancora!*
E poi ripeto, era un giorno di vacanza per me, me ne stavo in casa senza niente di particolare da fare, quindi mi sono abbandonata alla lettura senza pensieri.. oddio, veramente qualche pensiero ce l'ho avuto, ma forse è meglio che mi censuri! LOL.
Comunque, questa dolcezza tra di loro mi fa veramente morire, tanto che mi sono decisa a scrivere qualcosa anche io, con risultati probabilmente discutibili, ma tant'è.
Mi è piaciuto molto Love & Other Drugs, effettivamente, e ho adorato sia Jamie che Maggie, poi quando mi sono registrata a questo sito avevo appena rivisto il film in lingua originale e Maggie Murdock è il primo nome che mi è venuto in mente, ghgh.
E poi,io adoro Anne Hathaway, non posso farci niente!

Parlando più approfonditamente del capitolo, che è la cosa veramente importante, sinceramente sono arrivata a un punto in cui non vedo l'ora che i due ciccini rimangano da soli.. ahahah però nonostante questo apprezzo la caratterizzazione degli altri personaggi!
In particolar modo il padre rompiballe ( in certi momenti mi intenerisce, mi ricorda il mio che purtroppo ho perso due anni fa ).. Non so perchè, ho la sensazione che in fondo sia buono come un pezzo di pane e adori i suoi figli anche se talvolta appare disinteressato e inconsapevole, e questo me lo fa piacere molto :)
Un altro personaggio che apprezzo è Jo, che bello vederlo così disponibile verso Heath :')
Leggendo le tue risposte mi sono incuriosita anche su Anne, chissà cosa combinerà, sono assolutamente in attesa di scoprirlo!
Ok, direi che per ora ho finito, al prossimo capitolo! (te l'ho detto che sono già diventata una lettrice affezionata!)
Cià! :D

(Recensione modificata il 02/11/2011 - 10:03 pm)

02/11/11, ore 18:50

Ormai questa fic mi sta facendo annegare deliziosamente nel fluff *-* adoro tutte queste meravigliose scene di quotidianeità. Ammetto che il mio interesse x i compagni di scuola sia mooooolto relativo LOL ma la scena in cui provano ad accettare Heath. Per non parlare dell'interrogatorio di Gylls Senior, ci stava troppo LOL la mamma inveve ormai è proprio un'alleata inconsapevole XD
Dall'alto del mio potere di ribattezzatrice (???) posso immaginere quanto Frank sia stata contenta del suo ampio lavoro di convincimento nella testa di Jake, vista la scena sotto il piumone XD
Aggiorna prestooooooo!!!!!!

01/11/11, ore 21:42

Ciao tesssora, perdonami il ritardo della recensione,ma sono stata molto presa tra lo studio, il balletto ed Halloween (tra l'altro...il travestimento di coppia Joker-Donnie Darko, mio e della mia migliore amica,putroppo è stato capito solo da poche persone, tra le quali mia madre-che però è americana e quindi non fa testo- ed una ragazza alla festa, che quando ci ha viste ha esclamato:"Se vi baciate, vi pago"...è stato un momento davvero impagabile!).
Ma abbandoniamo i travestimenti e passiamo finalmente alla lettura del chap 25 di IO...anche perchè abbiamo lasciato i nostri due pucci strettistretti nel letto di Jake, quindi ho proprio voglia di vedere come si evolverà la situazione,visto il punto di partenza tanto propizio!
Si comincia proprio con Jake che si sta svegliando...ed è davvero un dolce risveglio quello del nostro eroe, visto il compagno di letto che lo sta stringendo tra le sue forti braccia!
"Gli presi il braccio con una mano, tirandolo leggermente in basso" OhOhOh, Jakey...Ma come siamo audaci(Jack Twist docet!) se il buon giorno si vede dal mattino, questo capitolo si preannuncia mooolto interessante!
"in modo che mi abbracciasse attorno allo stomaco...stringendomi sotto alla pancia e avvicinandosi di più a me." Mi rimangio il riferimento a BBM, Il nostro Jay non è audace, ma solo taaanto tenero e coccoloso...per l'audacia ci sarà sempre tempo!
"ora, non avrei più voluto andarmene per non lasciarlo" Che ti avevo detto Jay?Eravamo tutti sicuri che un certo surfista biondo ti avrebbe fatto dimenticare ogni insulso pensiero di potertene ritornare a LA (secondo me, tra un paio di mesi avrai difficoltà a trovare la California persino sull'atlante!). Almeno ora la finirai una volta per tutte di segamentalizzare sull'argomento nostalgia!
"ok dei baci, ok gli abbracci, il desiderio di voler passare del tempo insieme ma, cristo, se tutto ciò fosse continuato non avrebbe potuto fermarsi solo a quello." E vorrei anche sperare!Jay, guarda che esserti limitato solo ai baci e agli abbracci non ti rendono meno attratto da Heath...capisco che tu sia confuso e che tu stia provando delle sensazioni totalmente nuove e destabilizzanti, ma ti do una notizia sconcertante: dopo i baci e gli abbracci si deve passare alla fase successiva (e i tuoi piani bassi l'hanno già capito, ben prima di te!).
Mentre il nostro Jay inizia a psicopateggiare come ai vecchi tempi, io inizio a sentire la mancanza della sua saggia vocina interiore...lei sì che saprebbe cosa fargli fare con il corpo di Heath steso al suo fianco!
Invece di parlare con il diretto interessato dei dubbi che lo affliggono, Jake decide così di passare la mattinata a discutere del più e del meno con Rob su msn,e l'amico gli comunica una sua prossima visita in quel di Sydney...la cosa non è che a me piaccia molto...ho una strana sensazione a riguardo (sarà che mi viene la pelle d'oca ogni volta che qualcuno si mette tra di loro...) e sono sicura che anche Heath,conoscendo il paranoico che è in lui, non prenderebbe benissimo l'idea di dover dividere il suo JakeyPooh con qualcun altro (soprattutto con un ragazzo che lo conosce da tanto tempo e con il quale ha un rapporto così stretto).
"non capendo perché continuassi ad avere quelle reazioni quando si trattava di pensare a Rob con in mezzo Heath." E vedo che non sono l'unica a pensarla così...Jay, io spero davvero che tra te e Rob non sia maimai successo nulla di nulla, perchè qui io sento puzza di coda di paglia...e anche il tuo cambiare discorso fingendo indifferenza non depone a tuo favore!

Fortunatamente il nostro Heath conosce perfettamente il modo per far capitolare il nostro Jay: Un paio di frasi ad effetto, sguardo timido ed insicuro e il nostro puccio moro si lascia finalmente andare, e anche questa volta il bacio sembra surriscaldarsi fin da subito...speriamo proprio che 'sti due non si lascino prendere dal panico e che passino al livello successivo della loro relazione!
"Non capivo più un cazzo." Guarda che questo è positivo, JayJay...i problemi incominciano quando decidi di far funzionare a vanvera il tuo adorabile cervellino!
"L'unica cosa che mi stava facendo rimanere conscio era il terrore di quello che stavo percependo di nuovo a livello del mio ventre". Io ci aggiugerei anche il terrore di un ritorno anticipato dei tuoi genitori e di tua sorella...la posizione in cui vi troverebbero sarebbe un pochino difficile da spiegare. Comunque non temere per i tuoi piani bassi...quelli è giusto che reagiscano così (e vedi di non scappare in bagno questa volta, perchè altrimenti ti ci incollo con il mastice a quel divano!).
"Non era una situazione a senso unico." No, ma dai? Seriamente, jakeyPooh, mica stavate giocando a Scrabble...credevi davvero che tutto 'sto movimento avrebbe lasciato indifferente Heath? Siete due ragazzi giovani e in salute e state pomiciando alla grande avvinghiati sul divano...è normale che abbiate gli ormoni caricati a pallettoni!E poi...non usare la parola "disgusto" quando ti riferisci all'erezione di Heath (anche perchè secondo me, tra un pochino potrebbe tornarti utile, dammi retta!).
Invece di approfittare di tutto quel ben di dio a sua disposizione, e di lasciarsi andare, che fa il nostro Jay?Decide di riflettere sui massimi sistemi dell'universo.
"Io maschio, lui maschio." Scusa, ma te ne sei accorto solo adesso?
"Da tre settimane non facevamo altro che stare attaccati in una maniera molto più spinta del solo essere amici."Non vorrei insultare la tua intelligenza, ma la vostra virile amicizia è durata in tutto cinque minuti...anche quando non vi saltavate addosso ad ogni occasione, tu sottosotto sapevi che con lui non ti saresti mai accontentato di una maschia pacca sulla spalla!
E dopo cotante elucubrazioni mentali, che fa il nostro eroe? Prova a spiegare a WonderHeath quello che gli sta passando per la mente, rischiando però di peggiorare una situazione che pare già abbastanza complicata di suo, senza che ci sia bisogno delle riflessoni a sproposito di Jakey...
“Jake..” WonderHeath corre in soccorso del suo JakeyPooh, impedendogli di proferire verbo.
"Oh grazie a dio che mi hai fermato!" Persino la tua coscienza non ne può del tuo sproloquio...ho sempre detto che Innerjay è mooolto più cool di Jake stesso!
"però, non so perché non lo considero più così....tanto....insomma, non come avrei fatto all'inizio” Il nostro Heath ha fatto pace con i suoi piani bassi un secolo prima di Jay: meno male che almeno lui sa quello che sta facendo (più
 o meno!). Adesso spero che almeno lui si decida a prendere l'iniziativa...la situazione è arrivata ad un punto di stallo,e deve essere un pochino movimentata!
“Ti darebbe fastidio se...” Wow...Wonderheath ha finalmente deciso di passare al livello sucessivo e di prendere in mano la situazione (e spero che prenda in mano  non solo quella...ci siamo capiti, vero? Comunque la cosa si sta facendo davvero hot!).
"Ah no, te lo scordi!" Awww, Innerjay...io ti adoro! Tu si che sai sempre fare la cosa giusta al momento giusto: è giunto il momento che tu prenda il sopravvento nella testolina confusa e logorroica di Jakey!

"Niente più fughe, ora si affrontavano le cose sul serio, per quanto strane o inaspettate fossero." Non hai mai formulato un pensiero più saggio di questo, puccio...ora devi portarlo avanti con coerenza, per il bene di Heath (e di noi lettori ormai addicted!).
E poi che dire...tutta la scena sul divano mi ha davvero lasciata senza parole: bella, tenera e non volgare...e soprattutto non affrettata; hai lasciato che tutto accadesse con la maggior naturalezza possibile e si percepiva tutto l'imbarazzo di uno e la sicurezza (almeno a livello fisico) dell'altro. Non so come tu faccia, Leya, ma anche il mio unico neurone rimasto è ormai finito in coma vigile...
Mentre il cervello di Jay è ancora simile ad una massa informe di pongo, il caro Heath se ne esce con una proposta niente male:
“Sto morendo di fame e qualcosa di tuo non mi dispiacerebbe per niente” Ok...io avrò sicuramente la mente malata, ma il mio primo pensiero è andato al sesso orale!
"Avevo sentito bene?" E direi anche che non sono stata la sola ad aver pensato a quello!
“A cosa avevi pensato?” chiese malizioso, sornione e provocante" JakeyPooh...ti sei fatto sgamare subito!Ma sei taaanto tenero lo stesso (e poi sei giustificato...dopo il trattamento che ti ha rifilato il nostro WH, temo che i tuoi neuroni siano ancora in poltiglia...).
"Da parte mia non c'era più il tempo di tornare sui propri passi". E direi...anche perchè dopo un pomeriggio del genere non credo che un dietro front sia fattibile, a questo punto.
"Dovevamo parlarne, il tempo del 'facciamo finta di niente' doveva finire." E con questa perla di saggezza, si chiude il chap; io spero davvero che i due pucci riescano finalmente a discutere come due esseri umani di quello che sta succedendo tra loro...va bene prendere le cose con calma e viverle giorno per giorno, ma la situazione andrebbe chiarita al più presto,altrimenti c'è il rischio che qualcuno si faccia del male.

Alla prossima,
LuvYou
<3<3<3 Cassie

01/11/11, ore 11:07

:Q______________________________________________________- ok,questa era la mia espressione rimasta immutata per un bel quarto d'ora davanti al pc dopo aver letto il capitolo!! mi scuso per il ritardo ma in questi giorni in casa non ci sono stata per niente quindi appena ho avuto 5 minuti ne ho approfittato per vedere se avessi aggiornato!dì la verità che ti piace vederci ridotte così quando scrivi queste scene :D sai perchè mi piace tanto essere una tua lettrice?1° leggendo i commenti delle altre girls mi sono resa conto che hanno tutte praticamente i mie pensieri e le mie reazioni quindi vuol dire che non sono l'unica pervertita Lol e 2° mi piace un sacco il fatto che a te importi tanto sapere cosa ne pensiamo,vuol dire che sei una scrittrice oltre che BRAVISSIMA ovviamente,sei anche costruttiva! e ci chiarisci i punti nel caso avessimo dei dubbi! tipo quello a cui mi hai risposto! Io lo so che ancora non si amano ma sono molto attratti, solo che per il tipo di scena nel lettuccio abbracciati ci stava benissimo una frase romantica e me li sono immaginati così perchè non c'è cosa più bella al mondo secondo me di Heath&Jake che si coccolano!!!<3<3<3<3<3<3<3 ora,questi due fanno venire in mente scene più selvaggie possibili e immaginabili ,ma siccome stiamo parlando di te non potevi descrivere meglio questa scena che come al solito sei stata fine e dolce ed è questa la cosa più bella della tua scrittura!non sei mai volgare!anche se non è che mi dispiacerebbe eh sia chiaro xD LOL! si vede che stanno acquisendo più consapevolezza delle loro scelte e che cercano di essere più lucidi possibili quando stanno insieme per fare la cosa giusta! mi piace un casino il modo in cui si stanno legando volta per volta,passo dopo passo!ora l'unico neo,è quello di Robby che secondo me farà diventare orshetto Heath geloso marcio perchè penserà che voglia tenersi orshetto Jake tutto per se e non vorrei che lui si distaccasse perchè possa pensare che Jake lo accantoni quando c'è Rob! vabbè bellissimo chappy tesora! alla prossima kiiiiiissssssssss :****
(Recensione modificata il 01/11/2011 - 11:10 am)

31/10/11, ore 18:20

Oh...finalmente! Mi mancavano queste tipo di scene descritte da te. Anzi dirò di più, anche se all'inizio stavo cominciando ad odiarti perchè ti stavi dilungando troppo (o meglio, si 'stavano" dilungando troppo), poi sono riuscita ad apprezzare la lentezza del momento...anche perchè poi si è capito perchè ci hanno messo tanto visto che è solo l'inizio. *.* Ok, mi devo ancora riprendere a dire la verità (lol) Al prossimo chap :Q___

31/10/11, ore 17:34

Ok, non ti conosco e non so nulla di te, a questo sito mi sono appena iscritta e non ho mai avuto molta confidenza con le fanfic, ma qualche ora fa (sono veramente alcune ore che sono qui inebetita O_o si vede che oggi sono a casa dal lavoro? ahah)mi sono messa a sbirciare in giro e ho cominciato a leggere questa storia.. Ora,tolto il fatto che sono PAZZA di Jake come del resto molte altre persone, l'ho cominciata a leggere con un pizzico di diffidenza, convinta del fatto che questo genere di cose non fossero il mio genere, ma il solo fatto che abbia letto 25 capitoli in un giorno vorrà dire qualcosa no? Sì, che invece, questa storia mi ha preso di brutto e non ho smesso finchè non sono arrivata all'ultimo capitolo disponibile per il momento. :'D
Quindi, per arrivare al punto, volevo farti i complimenti! Mi piace molto come hai sviluppato la storia, lentamente ma comunque lasciando un po' di suspance che invita a continuare la lettura. E poi, mi piace come scrivi, anche le scene più..ehm.. coffcoff.. hai capito, sono molto delicate, nonostante siano inevitabilmente ''trasgressive'', non sono volgari, troppo spinte, ma equilibrate e secondo me anche molto tenere.
Sei brava! E te lo dice una che ha sempre avuto velleità da scrittrice ma non ha mai avuto il coraggio di mettere in pratica veramente.. magari un giorno ci proverò anche io :)
Comunque, veramente, in queste poche ore sono già diventata una lettrice affezionata e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,gh.
E niente, mi farò risentire, per ora alla prossima. ciao:D

31/10/11, ore 16:35

Insomma, ho recuperato giusto in tempo eh lol

Ho dovuto dormirci su altrimenti avrei scritto un cosa del genere 'ohmiobuongesùx100volte' quindi ora con la mente lucida (certo, come no) provo a scrivere qualcosa.

Che poi mi dilungo a dire cose che non c'entrano assolutamente niente e il bello che me ne accorgo ma continuo. Boh.

Anyway.

Per la miseria. Penso di aver avuto la tachicardia o.o Stavo incollata allo schermo e mi divoravo ogni parola come se fosse cioccolata.

Uh. Lascia stare il paragone *si nasconde*

Adoro come descrivi Heath. Doveva essere una vera visone da appena sveglio *w*. Si sta aprendo sempre di più, dice cose talmente dolci che mi sciolgo e la sua continua ricerca di conferme è tenerissima. E' ancora insicuro sotto certi aspetti ma ormai volente o non volente ha bisogno di Jake.

Jake invece si sta ancora ponendo le domande su cosa e come ma appena ha Heath addosso si scorda di tutto. Eh eh eh! Ah, quanto lo invidio D:

Invidio tutt'e due lol

Trovo che sia del tutto normale che sia confuso e sinceramente non vedo l'ora della chiacchierata che devono fare. E' meglio per loro e sì, anche per noi u.u

Adoro lo scambio di battute tra loro, mi fanno morire xD

E per quanto riguarda Robert..non lo so ancora ma credo che sarà imbarazzante ahaha Devo farmi ancora una idea u.u

Grazie per la risposta e mi farò una ragione per Anne (tanto ho i miei filmino mentali u.u). E vero che è cotta di Jakeeee? *W* Chi non lo sarebbe?!

A presto, baci!

31/10/11, ore 14:10

Ciao cara!!!Sappi che ho adorato troppo questo chappy e che sono quasi morta!!;D Beh se a te ha fatto piacere scriverle queste scene sappi che a me ha fatto molto piacere leggerle!!!=D L'inizio è stato meraviglioso!!*.* Per non parlare dell'immagine che mi è venuta in mente dell'Heath assonnato che si ritrova Jake davanti!!:Q__ Quella vocina mi fa sempre morire dalle risate!!!xD Ormai non posso farne a meno sai???u.U Beh così come non posso fare a meno di questa meraviglia di ff ovviamente!!!:) La mia mente si è persa a partire da quell'"a causa tua" e non sono più riuscita a rtrovarla, sappilo!!!=D Complimenti complimenti, devo dire che ci voleva proprio!!E anche la fine è stata perfetta, anche se quel "dovevamo parlarne" ha fatto salire la mia curiosità alle stelle!!!;D a prestoooo :)** baci!

30/10/11, ore 20:24

Well scorro il capitolo per raggiungere le mie amate note finali e vedo che è bello corposo quindi è già una buona cosa che mi porta il buonumore x)...ma che bella l'idea di battezzare la vocina nella capoccia di Jake, la voce dell'incoscienza LOL da tanto è razionale lui fuori XDDD....miiiiiiiiii quanto sei dolce nella tua risposta ^///^ mi hai fatto arrossire, e non sai tu quanto mi fai bene con questa storia e con tutto quello che scrivi...amore al cubo infinito random già da adesso ed ora via più veloce della luce a divorare il nuovo chappy wiiiiiiip XDDD..........
............mamma santissima io volevo leggere più di mezza riga prima di cominciare a sclerare ma porca paletta porca Jake mi sta a letto con Heath e che fa O__________O? Se la dorme per altre tre, e dico tre, ore?!?!?!?!?!? Ma qualcosa di meglio da fare prima che magari rientri la sorella non gli viene in mente? Ora ricomincio a prendere a testate il muro giuro....e anche te orshetto biondo, ma cavolo datti una smossa no?!?!?!?!? Ma vi servono i disegnini?!?!?!?!? Ok calma e sanque freddo e proseguiamo...........ok niente da fare anche l'orshetto biondo mi è entrato in letargo...vabbè magari avevano bisogno di recuperare le energie, ora lo hanno fatto quindi avanti portiamo avanti l'opera che è già a buon punto u.u......mmmmmmmmhhhhh "Gli presi il braccio con una mano, tirandolo leggermente in basso in modo che mi abbracciasse attorno allo stomaco e, come in un gesto di riflesso, si posizionò di conseguenza, stringendomi sotto alla pancia e avvicinandosi di più a me." che bel quadretto, soprattutto perchè Heath reagisce d'istinto mentre dorme...sono proprio pucciosissimi *_*...............uffi e io che speravo che Heath si svegliasse così magari Jake la piantava con le seghe mentali e cominciava con quelle vere *couff couff pensiero sfuggito dalle dita LOL*, volevo dire così magari Jake la piantava con le seghe mentali e cercava di fare qualcosa di più produttivo....magari però mentre si fa la doccia si sveglia anche l'altro orshetto e decide che anche lui si vuole fare la doccia arwwwwwwwwwwww *ççççççççççç*............niente ehhhhhhhhh de coccio proprio sti due, uno dorme e l'altro chatta, vabbè poi che "Non avevo idea di come Heath avrebbe potuto prenderla ma avevo una vaga impressione che non sarebbe stato contento se gli avessi detto che il mio migliore amico mi avrebbe raggiunto per qualche settimana. Forse." sicuramente Heath non farà nemmeno mezzo salto di gioia alla notizia, e scusami tanto Rob ma restare a casina e lasciare Jake a sistemarsi la situazione amorosa e sessuale no ehhh? Un bello sciopero del settore aereo a LA? Qualcuno conosce un sindacalista? No ehhhhh uffi..........ed ecco che le antennine di Heath si rizzano appena Jake parla della chat con Rob XDDD e chissà com'è LOL....muwahahahahahaha *risata malefica* ed ora "Rise poi tornando serio “Quando ti comporti come se sapessi esattamente quello che sto pensando o quello di cui avrei bisogno...” mi colpii a fondo quella frase che fece tornare serio anche a me “...non so esattamente come fai, se ne sei consapevole sul serio oppure no ma, come ti ho detto all'inizio, ho cominciato a non farne a meno e, immancabilmente, ogni volta che aspetto qualcosa detto o fatto da te, arrivi con la frase o l'azione giusta da fare....ed è incredibile, almeno per me....pensavo non esistessero persone come te...o, almeno, se anche ci fossero state non avrebbero mai incrociato la mia vita..”" sfido l'orshetto bruno a cercare di fare il razionale, a cercare i perchè e i percome invece di fiondarsi con un triplo carpiato sul dolcissimo orshettino biondo che secondo me c'ha le idee mooooooolto più chiare del suo ammmmore XDDD............"...mentre l'unica idea sensata che mi veniva in mente per rispondergli in maniera adeguata era attaccarmi a lui, cosa che avevo agognato da quando mi ero svegliato." e FALLLLLLLLOOOOOOOOOO capperi ti serve la spinta? No perchè se è così mi teletrasporto e ti ci incollo con nastro da pacchi all'orshetto biondo u.u............"Se lui non aveva mai conosciuto nessuno come me io non avevo mai incontrato qualcuno che mi avesse detto delle frasi così e, ora come ora, romantico o non romantico, idiota o non idiota, ingenuo o non ingenuo, sarei stato solo un perfetto deficiente a lasciar perdere tutto per dei dubbi." alleluja alleluja finalmente razionalità imbavagliata ed incaprettata e puro istinto sguinzagliato nell'etere OKOKOKOKOKOK LOL..............."...non preoccupandomi nemmeno di quando mi spinse in basso, facendomi perdere l'appoggio della schiena contro lo schienale che invece finì direttamente sul divano con lui sopra che si sistemò di conseguenza." una ola per l'orshetto biondo che non ha paura di osare e di risvegliare Heath Jr. LOL........attacco di caldana solo al pensiero della carezza che Heath fa tra i capelli di Jake, un gesto così io lo trovo di un erotico pazzesco *ç*ç*ç*ç*ç* sbavvvvvvv....e nooooooo stavolta che Jake non si fa prendere dalle crisi isteriche è Heath che si sposta per fare il gentile, ma che te frega se gli pesi sopra, l'orshetto bruno mica è un fuscello può sopportare questo e altro, quindi torna ndo stavi prima tske tske.........ok mi rendo conto che sto commento è tutto una citazionne ma questa merita sul serio "Non capivo più un cazzo." e ce credo con tanto ben di dio tra le mani, addosso, ecc ecc ti sfido ad avere ancora mezzo neurone funzionante, io solo per leggere c'ho l'elettroencefalogramma piatto e gli ormoni che hanno organizzato la loro versione del carnevale di Rio, quindi immagino a viverlo...me muore al solo pensiero...caldooooo XDDD....evvai anche Jake Jr. si sta svegliando e l'orshetto suo "proprietario" decide di sperimentare l'evoluzione del risveglio LOL.....oddeo Jake ma se vi faceva schifo penso che a questo punto non ci sareste mai arrivati e poi come potrebbe fargli schifo a Heath se il primo a farsi avanti è stato proprio lui? Usalo il cervello per i ragionamenti giusti e non per le pare mentali.......well finalmente Jake Jr e Heath Jr fanno la reciproca conoscenza LOL per la tranquillità di orshetto Jake che può tranquillamente smettere di sentirsi anormale per l'effetto che orshetto Heath fa alle sue parti basse XDDDD..oddio sto rotolando dalle risate mentre leggo le parole di Jake che tenta di spiegare il risveglio di Jake Jr ed inanella solo parole a caso piene di imbarazzo...povero lui non sa che pesci pigliare *doppio senso a palla LOL* ed io rido di lui, ma è troppo puccio e divertente LOL......e dopo il divertimento parte l'ormone perche quando Jake fa questa domanda "“E...cosa pensi dovremmo fare?”" il mode porn è entrato in ON automatico.......ma son domande da farsi dico io?....evvai "...in quell'istante avevo un assoluto bisogno che fosse lui a prendere in mano la situazione..." con il festival della pervesione e dei doppi e tripli sensi nel leggere questa parte di frase...ma quanto sono pessimamente perversa e senza vergogna LOL..oddeo ed ora è il momento di Heath di incartarsi e di volersi sotterrare quando con mezza frase fa partire gli special a Jake e anche a me......oddeo ancora non l'ho finita ma sta scena è troppo...non la reggo è divertente, sexy, hot, e anche tanto pucciosa con loro due che hanno gli stessi dubbie e cercano la sicurezza nell'altro o una soluzione senza scappare urlando come delle ragazzine isteriche LOL favolosa scena favolosa....well torno a leggere ;)....hihihihihi e appena Heath prova a ritirare la proposta Jake non ci pensa proprio, ha lasciato all'altro la patata bollente del fare la proposta, ma ha intenzione di portarla avanti...ci gode troppo all'idea e in tutti i sensi possibili XDDD...ecco mentre pregusto il momento con questa frase "Da quell'istante in poi mi avrebbero fatto uscire da me fino a raggiungere la pazzia completa..e non solo per quel pomeriggio." mi hai messo al tappeto, no cioè è di un intenso, di un dolce da morirci sopra ed io ci sono morta...ora però è meglio che resuscito perchè mi voglio finire il capitolo ghhhhhhhhhhhh............arfffffffffff sta scena di pre lemon è da sturbo e a quanto pare i due orshetti hanno lascianto andasre gli ormeggi anche se ancora qualche ancora li tiene infatti "“Sicuro che vuoi che vada avanti?” sussurrò e io mi limitai ad annuirgli incapace di dire qualsiasi cosa in quel momento." Heath cerca conferma e penso che se solo provasse a fermarsi Jake lo prenderebbe a testate sui denti per quanto bene gli possa volere....calore...ho le punte delle orecchi in fiamme e bisogno di una damigiana di acqua gelata per raffreddarmi e togliermi il deserto del sahara dalla bocca che si è prosciugata *çççççççççççç*...muwahahahahaha "“Sto morendo di fame e qualcosa di tuo non mi dispiacerebbe per niente”" l'orshettino biondo è sottilmente sadico LOL...ma cavolo che bel momento hothothot e allo stesso tempo dolce....cioè i miei ormoni sono collassati, io non ci capisco più una cippa e siamo solo alle fasi preliminari, ma cavolo loro due insieme oltre ad essere sesso allo stato puro sono anche dolcezza, basti vedere come Heath chiede ancora cinque minuti di coccole dopo la sua conoscenza diretta con Jake Jr......ed ora ha ragione orshetto Jake è arrivato sul serio il momento di parlare, magari dopo un'altra limonata fatta per bene LOL ma devono parlare per poter salire di livello, ed io non vedo l'ora di leggere questo chiarimento perchè finalmente mi farai intravedere qualcosa di più di Heath, e non vedo l'ora.............tesora tu sei un genio, a volte del male per come mi lasci, ma stavolta ti lovvo al cubo infinito moltiplicato per due random perchè finalmente mi hai dato qualcosa da addentare LOL e perchè scrivi sempre così bene di emzoioni e slice of life da farmi accendere le stelline negli occhi e spuntare un sorriso felice che fi fa star bene per un paio di giorni....adoro le tue fic proprio per questo perchè c'è del vero contenuto e non solo due righe tra una lemon e l'altra....baci baci baci e ancora tanto amore al cubo infinito SMACKKKKKKKK <3<3<3