Indivisible Opposites
di Irishkoala

11/11/11, ore 22:02

No, comunque chi le legge le note? Se ho scritto diversamente è perchè, ehm sì. Questa volta mi sono fiondata direttamente sul capitolo, non ne ho putto fare a meno lol

E che capitolo!

Mentre leggevo ero sulla buona strada per l'infarto e poi tu mi dici che non è niente, ma io muoio o-ò

Non vorrei sembrare scortese ma se dessero una accelerata ai loro tempi, gli ringrazierei tanto, ma tanto.

Benché io abbia la loro età (quella di Jake visto che è ancora diciassettenne) sono moltooo più avanti di loro con i pensieri e se proprio necessitano delle dritte.. *coff coff*

Slash e io siamo vecchi amici ormai u.u

'sti maschi che non pensano mai all'altro lato del amore e si ritrovano impacciati. Ma inscrivetevi qui cariii *-*

e se vogliamo considerare 'impacciato' Heath che chiede “...intendo..ti va di farlo?”

sì, certo. Adoro come sta evolvendo il suo personaggio e sopratutto che è tutto merito di quel ragazzo d'oro di Jake.

Visto il tempo della storia ho immaginato che non sarebbe successo ma è meglio così. Varrà la pena di aspettare visto che di sicuro sarà ajhvjhsvjhsc

Anch'io ogni mattina voglio un Heath sorridente che mi aspetta in cucina ghè ç.ç

e poi “Sai qual'è il vero problema?” “Che non riesco più a starti lontano, ecco cosa...a questo dovrai abituarti”

tanto amore *w*
Alla prossima :*

11/11/11, ore 18:11

Ciao tesoraaaaaaaaaaaaaaaa!!! ** e dopo 'na giornata a dir poco di mer** arrivi tu e mi illumini d'immenso!!! e loro soprattutto... ghhghghgh !!Grazie mille del pensiero Leia,sì sto decisamente meglio,tantochè mi sono buttata nei libri a capofitto e studio come una forsennata quindi scusami se ogni tanto vedi e vedrai un piccolo ritardo!E SI' lo ammetto,la febbre era solo una copertura ghghgghgh ma tu mi hai smascherata!!!!! mavaaaaaaaaaaaa???!!! Loro sono irriimediabilmente attraenti già da singoli,se poi tu me li "accoppi"-DoppioSensoInCorso-i miei occhi diventano talmente a cuoricino che sembrano cioccolatini della Lindor!!xD ma passiamo al chappy...uhhhh i due piccini studiano...bravi bambini!! Loro sì che stanno coi piedi per terra(prima di alzarli sul divanoxD)studiano,certo,è palloso ma dopo arriva l'ora del break quindi spero sia una merendina doooolce a base di limonata-ContinuanoIDoppiSensi-xD accidenti ma Jake è un MOSTRO,in senso molto buono ovviamente,si ricorda pure le date a memoria...quanto l'invidio!..-Visto che il clima, quel pomeriggio, ci aveva toppato di nuovo a causa pioggia impedendoci qualsiasi attività esterna, gli avevo chiesto di aiutarmi con l'ultimo ripasso prima del verdetto finale, posizionati sul divano, io steso con la testa sulle sue gambe e lui seduto con esse allungate fino al tavolino di fronte.- macchissene della pioggia,anch'io darei di tutto per ripassare la storia in quelle condizioni xD X)____________ e poi finalmente dopo aver finito di studiare e povero Heath che stanca maggiormente formulare le domande..-“...e adesso basta studiare” mi spense il sorriso prendendomi le labbra e tenendomi la nuca con una mano vista la differenza di altezza a causa della posizione ma, in pochi secondi, ci decidemmo a spostarci per stare più comodi-awwwwwww *_* piccolo premio a tutti e due per aver fatto i bravi bambini!ma perchè non proseguire nell'ingrandimento del premio??<3<3<3<3<3e Dio,,-Volevo conoscerlo.Ora,completamente.- bravoooooo orshetto Jaaaaaaaake!forza,forza non farci attendere ancora,piglia Heath,sbattilo sul divano,svestilo,fagli tutto quello che di meno casto ci sia sulla faccia della terra e.....e...un momento,ma Jake lo vuoi "conoscere completamente" e ti tiri indietro?nooooooooooooooo,non farlooooo vuol dire aspettare ancoraaaaaaa! Gesù ma sto ragazzo più và avanti la relazione,maggiori sono le seghe mentali che si fà?Chissà poi cos'è che l'abbia fatto desistere,voglio dire,gli ingredienti ci sono tutti...bah,vallo a capire! però menomale che Heath l'ha capito che non era un rifiuto..lo dicevo io che lui,matura sempre di più da quando c'è orshetto Jake che combina guai!Santa pazienza,ero arrivata quasi allo spasmo collassando sulla tastiera del pc e mi sono dovuta fare una forza immensa da sola,non immagino la pazienza di Heath che si è andata a far benedire poveretto, lo lascia sempre in bianco!!!vabè,arriverà,ma tanto Leia ci ha assicurato che dopo i giochi sono divertentissimi,e noi conosciamo le scenette sexy che ci scrive quindi nada paura!xD Scherzi a parte,anche se dopo il 60° capitolo arriveremo (forse) a vederli come coppia a tutti gli effetti,mi piace tantissimo l'andamento della faccenda perchè è ancor più reale,e si sà che a 18 anni,i ragazzi hanno tutto(ormoni compresi) sottospora!In questa circostanza poi l'argomento è ancora più complesso dato che sono due ometti,ed è difficile pure capire a chi tocca stare "sotto"xD Qui sono morta dalle risate,e Frank si è divertita come una pazza a lottare con Jake!Ma loro si aspettano e si coccolano a vicenda quindi è ancora più zuccheroso!e poi c'è la mammmina di Jake che mi piace un casinoooo! E' fighissima e tratta Heath come un figlio(ancora per poco,poi dovrà farlo come genero xD)ed è un bene che l'abbia preso così a cuore,sperando che quando e se,verrà a sapere di loro due,non cambi idea,Heath è un bravo figlio e se si hanno dei pregiudizi sull'orientamento sessuale si è solo IDIOTI ,cosa che non attribiusco a Naomi quindi penso che dopo aver digerito la sorpresa,gli vorrà bene più di prima!Heath..!!!!!! mamma mia che bonazzo,ma è adorabile,non riesce a stare diviso dal suo amore neanche alla mattina e lo va a prendere per non farlo andare con l'autobus!che si vuole di più dalla vita?!<3.<3 che tenero Jake che ha paura che Heath si chiuda a riccio per l'incidente di persorso che hanno avuto il pomeriggio precedente,stà tranquillo Jake,Heath è cotto-stracotto di te ormai,potrebbe passare sopra un cadavere che non se ne accorgerebbe,ha occhi solo per te! <3 alla prossima Leia,ti adoro immensamente! <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

11/11/11, ore 01:02

awww sei la persona migliore del mondo, lo sapevo che mi avresti capita! *-* é ovvio che continuo a seguirli (vabbé con heath é lo stesso discorso) ma ormai ho letto cosí tante ff sempre tue che, permettimi di dirlo, in parte conosco dal principio il copione ma per fortuna sai inventartene sempre una nuova soprattutto in fatto di ambientazioni, ed é il motivo principale per cui continuo a seguirti e a 'leggerti' (oltre anche ad un legame affettivo ma questa non mi sembra la sede adatta per parlarne ). Passiamo al capitolo: se i due precedenti mi erano piaciuti molto, questo é senz'altro al loro livello. Ho da fare due appunti che poi riguardano entrambi la stessa cosa. Il fatto che in questa ff loro siano diciottenni mi piace molto e le insicurezze che ancora hanno fanno tenerezza ma allo stesso tempo alcuni dei loro discorsi non riesco ad immaginarmeli come pensati da dei appena maggiorenni. Non so se sono riuscita a spiegarmi bene, non dico che i ragazzi a diciotto anni sono scemi ma li ho sempre visti come perditempo, non so come spiegarlo ora, sará anche colpa dell'ora e della stanchezza, comunque ripeto, alcuni discorsi non riesco ad immaginarmeli detti da giovani,
ma magari é un problema mio, magari devo rileggermi il capitolo e poi comunque é una storia e l'hai immaginat così quindi non era un rimprovero ma solo una piccola riflessione che approfondiró poi ... Si! É decisamente l'ora che mi fa scrivere così e il commento é anche più lungo del solito xD al prossimo chap e/o in altri fanta-luoghi xD ciao!!!
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 01:04 am)

10/11/11, ore 18:39

Odiosissima riunione di condominio, ho appena visto l'aggiornamento e non mi posso leggere il capitolo perchè devo andare alla pallosissima riunione di condominio....ok mi tirerò su il morale con le note e poi il capitolo me lo gusterò in pace domani *sospiro sconsolato ed inconsolabile -.-'*....sei sadica nelle note finali, ma io sono masochista e ti adoro anche per questo LOL, poi lo sai che non sapevo il fatto del compleanno nello stesso giorno per Rob ed Heath? Vabbè che io ho una memoria pessima quindi non faccio testo XDDD...miiiiiiii tenerissima la tua risposta...guarda non preoccuparti per Bale lo tengo buono io con sacrifici continui di poveri studenti che gli do' in pasto impreparati così non si cura di noi LOL....ecco ed ora che ho visto anche Frank -bellina lei x)- posso andare a prendere il muro a testate e maledire l'amministratore per aver scelto il mercoledì....me prima gli scatena contro Bale ed poi si va a deprimere mentre lascio questo inizio di sclero per ripigliarlo gagliardamente domani tutta giuliva....per il momento prenditi un sacchissimo di amore infinito al cubo infinito and see you tomorrow smack <3<3<3
Sorgo e splendo mentre cala il sole ovvero lo sclero second day LOL e mi fiondo sul capitolo...non vedo l'ora e non sto più nella pelle XDDD........
............miiiiiiiiiii i due orshettini belli e novelli fidanzati -volano cuoricini intorno a me mentre lo scrivo- fanno i compiti insieme come i bravi bimbi...si sa prima il dovere poi il piacere LOL.......collasso subito subito, appena Heath passa la mano tra i capelli di Jake...l'ho già detto e non ho paura di ripeterlo, a me questo gesto fa sesso da morire *ç* se poi lo affianco a loro due insieme ho un attacco da encefalogramma piatto e arresto cardiaco *ç*..............queste sono le cose che scaldano il cuore "Solo due settimane ma era cambiato tutto di nuovo, in positivo e adesso quella situazione mi piaceva davvero da morire." pensarli così sereni ora e pronti per darci dentro.....si loro sono tranquilli, sono io quella che non lo è per niente, se poi ci metti la pioggia, di nuovo, e loro tappati in casa a me viene spontaneo pensare alle cose meno caste possibili LOL.....muwahahahahahaha "“...e adesso basta studiare” mi spense il sorriso prendendomi le labbra e tenendomi la nuca con una mano vista la differenza di altezza a causa della posizione ma, in pochi secondi, ci decidemmo a spostarci per stare più comodi." l'orshettino biondo non vedeva l'ora di buttarlo quel quaderno, ma orshetto Jake non ne voleva sapere, forse se gli da un incentivo gli fa cambiare idea XDDD............hihihihihihi "...ma era da qualche tempo che avevo gli ormoni continuamente a mille e, quando riuscivamo a stare da soli senza nessuno intorno, non c'era verso di tenerci staccati per più di qualche minuto." per gli ormoni a palla ti assicuro che non siete i soli, ma almeno voi potete quagliare io mi devo limitare a fare la "guardona"....almeno vi decideste LOL...oh dei sei sadica a descrivere i momenti in cui non possono "soddisfarsi a vicenda" LOL ma poveri loro guarda che così potrebbero avere danni permanenti ai piani bassi XDDD....troppo caruccio Jake che si descrive allupato al massino facendo intendere che Heath condivide questo suo grado massimo di allupamento...e se ci aggiungiamo l'allupamento di chi legge facciamo un'orgia LOL...e per fortuna che scopro che al momento sono soli soletti con casa libera, quindi potrebbero anche trasferirsi in camera da letto, il divano è scomodo, meglio un bel letto morbido, morbido...hey orshetti non vi ho tentati abbastanza LOL? Well penso proprio che l'orshetto bruno "...ero intenzionato a non far finire niente per 'caso', ma in maniera molto più concreta come avrei sempre voluto che succedesse da un po' di tempo a quella parte." non abbia per niente bisogno di essere tentato da me...ci pensa già da solo e allora via col tango LOL....okkei okkei okkei pauuuuuussssssaaaaaaa se orshetto Jake sta andando in iperventilazione io ho bisogno di bere almeno mezzo litro d'acqua per arginare il deserto che ho in bocca a causa della salivazione azzerata....o capperetti ancora non fanno niente se non una limonata spinta ed io sono già in palla totale e non solo a livello ormonale...ho le farfalle nello stomaco immaginando le emozioni che provano loro in queste prime esplorazioni, sei così brava nella descrizione non solo visiva ma anche emotiva che rimango praticamente incollata al monitor, poi devo per forza fare pausa per ripigliarmi e non collassare sulla tastiera, totalmente fulminata da quanto sono sensuali e sexy nella loro tenera incertezza.......pfiuuuuuuuuu mi sono ripresa leggermente e dopo questo delirio sclerotico torno ad immergermi nella loro tempesta ormonale ed emozionale........divano di Jake quanto sei fortunato LOL...no no questa la devo mettere "...ora più libero vista la posizione che aveva preso, e feci lo stesso che aveva fatto a me, sperando che gli sarebbe andato altrettanto bene e che io non facessi completamente schifo." perchè Jake è troppo tenero nella sua ancora totale incertezza...ha paura di non riuscire a far provare al suo amore quello che prova lui...ma senza tema di essere smentita io gli posso solo dire don't worry orshettino ho idea che l'altro orshettino gradirà "immensamente" *ççççççççççç*..........."E, cristo, me l'aveva chiesto sul serio!" e non ci credo nemmeno io che Heath abbia avuto questo coraggio...evidentemente Jake non fa poi così schifo ghhhhhhhh sto morendo lentamente e tanto ma tanto deliziosamente sbav arf e auuuuuuuuuuuuuu non ci far caso questo è l'ormone folle che è scappato ora lo ripiglio e poi torno a leggere......cavoli però che caldooooooooo *///*....ed ecco che esce il tuo incredibile lato comico "Poi perché ero io che sarei dovuto stare sotto? Come lo si decideva visto che eravamo messi nella stessa situazione?
Ahh dio! Perché dovevamo esserci finiti proprio in quel momento in quel casino?" che ci sta anche bene per sdrammatizzare un attimo l'atmosfera, anche perchè visto che è la prima volta per tutti e due ci sta anche di chiedersi chi dovrebbe stare sotto...potrebbero fare testa o croce LOL e così esce fuori che la loro prima epica litigata da coppietta sarà per il sesso e per chi dovrà stare "sotto"...ma dai orshettino bruno una volta per uno non fa male a nessuno...beh magari un po' male farà, ma poi vedrai che nemmeno te lo ricordi XDDDD *me corre a nascondersi LOL*...poi non parliamo del momento di panico in cui Jake dialoga con Frank...puro genio LOL "Mi sarei sospirato a me stesso. La mia testa era molto più contorta di me in alcuni momenti." appunto ribadisco genio puro XDDD....povero cucciolo Jake è troppo tenero mentre ha un attacco di panico, ma Heath è la dolcezza in persona per come lo coccola per farlo tranquillizzare....che casino, tra Jake, il re delle seghe mentali, che va in palla e Heath il super timido, qui ci vuole il manuale di istruzioni per quagliare senza incidenti diplomatici disatrosi, anche se tra i due devo dire che Jake, quello più estroverso, è anche quello che dimostra di essere più nel panico, forse sarà per i ruoli...comunque sono di una tenerezza unica *_*_*_*_*....hai capito però il nostro orshetto timidone?!?!?!?!? Finora è sempre lui quello che si fa avanti e ci da sotto di brutto dal lato fisico...mi devo cominciare a preoccupare? Oppure come per matematica e fisica è un "dono" naturale XDDD? O___O "“Perdonato?” chiese tra un respiro e l'altro, facendomi ridere sommessamente." no guarda Heath se non ti perdona -che tra l'alro non c'è mezza cosa da farsi perdonare visto che il casino lo ha combinato lui per inciso- vengo lì e lo prendo a calci u.u............"“Arriverà il momento”
Annuii, anche se speravo che sarebbe stato presto..." fidati orshetto siamo in tanti a sperarlo LOL e doppio LOL.............la sveglia del ritorno a scuola...quanto capisco Jake, alzarsi a quell'ora col freddo è come ricevere una testata sui denti, se poi ti aspetta pure un compito in classe decisivo....non lo invidio per niente *me saltella euforica e giuliva perchè ha finito di penare alla scuola XDDD*...però se poi ti ritrovi Heath in cucina appena alzato...corro ad iscrivermi fuori corso al loro liceo LOL...muwahahahahaha Heath è di famiglia e "Ma non mi dire!" MI.TI.CA. XDDD.........hihihihihi "“Sei passato a prendermi?” la mia incredulità continuava a non volersene andare e non vedevo l'ora che mia madre se ne andasse per dimostrargli davvero come l'avevo presa quell'improvvisata." ma orshettino Jake è così che si fa tra fidanzati..e se mammina non schioda potete sempre fare una deviazione prima di arrivare a scuola, così tu lo ringrazi e fate scorta di endorfne per la giornata LOL.........."Mi ero preoccupato che avrebbe potuto allontanarsi, chiudersi o fare qualsiasi altra cosa che avrebbe fatto in un'altra circostanza e che non mi sarebbe piaciuta." ma dai Jake, Heath è intelligente ha capito che tu non è che lo hai rifiutato...siete entrambi su un territorio nuovo e tu sei anche quello che l'istinto lo tiene legato con catena e lucchetto mentre lui lo lascia a briglia sciolta, quindi credo proprio che ti abbia capito ed inquadrato quindi tranqui tesoro che non c'è rimasto male ;).....ma quanto è puccio Heath quando si fa prendere dal panico alle prese per il culo di Jake, che lo ha capito e si diverte alle sue spalle e Heath ci casca sempre LOL.....mi sto sciogliendo per come si coccolano dopo l'uscita di Naomi, sono così dolci, spontanei e pieni di tenerezza tra di loro con quel pizzico di passionalità che gli fa maledire la scuola...e cavoli, ai miei tempi li avessi avuti di questi risvegli...a scuola ci sarei andata a razzo tutte le mattine con un risveglio così LOL....muwahahahahahaha "“Avevo pensato a chissà cosa, cristo, smettila di farlo!” riprese a camminare, risi e tentai di allontanarmi dal suo braccio quando lo allungò verso di me pensando che volesse colpirmi." povero Heath se Jake continua a pigliarlo per il culo così lui non ci arriva alla prima volta perchè mi crepa prima per il terrore di fare qualcosa di sbagliato XDDD.......la parte finale è veramente dolcissima e sa già di quotidianità loro due si vivono completamente....e poi io ti mando un sacco e mezzo di baci per la lemon, anche se non arrivata fino in fondo....io ci sono quasi morta sopra....questo capitolo è stupendo, l'ho già scritto tutti e due sono sesso allo stato puro ed anche tenerezza, e la parte tenera io continuo ad amarla anche più di quella hot....ma poi se ci penso bene tu hai mixato tutto talmente bene che l'emozione si respira qualsiasi cosa gli fai fare...c'è alchimia e chimica tra loro anche solo mentre ripassano storia.......sei una favola tesora....tanti baci zuccherosi e tantissimo amore al cubo infinito random.....e ti aspetto al varco col prossimo capitolo....spero che lo sclero sia stato di tuo gradimento, ora lo vado a rileggere per controllare che non ci siano orrori di ortografia....bacissimi a te e agli orhsetti e pure a Frank una voce mentale, un mito XDDD

09/11/11, ore 19:17

OoOookkkKkk....perché io sono pure viva, suuure... Vabbè, proviamo a scrivere qualcosa si mediamente sensato *chiama a raccolta i neuroni spossati*
Sorvolando che oggi stavo studiando anche io storia e la cosa è preoccupante, IO sembra intrecciarsi sempre di più con la mia vita e forse dovrei aspettarmi la comparsa di qualche orsetto, a questo punto *-* ma mi accontenterei anche di un cambio di prof LOL
D'accordo, il capitolo.
Sarebbe proprio da ipocriti girarci attorno, quindi tanto vale che passi subito a parlare delLA SCENA .... XQ___________________
DiossSantissimo, questa volta ci sono rimasta davvero secca - tu ... Tu non hai idea di che sublime tensione erotica si respiri in questo capitolo, è qualcosa di assolutamente irresistibile *////////* e tutto viene enfatizzato ancora meglio dal POV adolescenziale di Jake che rende tutto assolutamente dolce e reale e fantastico *-* e allo stesso tempo si sente proprio la tensione fisica fra i due, ed è troppo meraviglioso il modo in cui stai proseguendo questa storia, perché da una parte ci sono tutti i viaggi mentali di Jake (Frank, il mio tessssooorooo! ma cccciao, come sono felice che la testa di Jay sia ancora abitata!) ed immagino anche di Heath, e dall'altra questo loro desiderio istintivo di stare appiccicati come cozze e di sperimentare, da bravi adolescenti in tempesta ormonale quali sono XD ripeto, questo approccio che hai scelto per la fic è da urlo e totalmente geniale, ma che tu sia un genio ormai è assodato ^-^
Prima che mi dimentichi: menzione d'onore a mamma Naomi che ormai è diventata un'inconsapevole alleata XD si può solo immaginare come reagirà quando faranno coming-out TROLOLOL
Grazie a 1000 per questo fantastico capitolo, cara :*

09/11/11, ore 18:59

Ma! *-*
Com'è che ogni capitolo è sempre meglio?!
Ho un sacco di cose da dire stavolta, quindi adesso cerco di organizzare al meglio tutto quanto, o perlomeno ci provo.
Innanzitutto ti racconto una cosa estremamente comica, poi passo a parlare del capitolo in sè che anche di quello c'ho da parlare assai *-*
Ho visto che avevi aggiornato alla fine della mia pausa pranzo, proprio mentre stavo per tornare in ufficio.. argh!
Dovevo resistere fino a sera? What? Impossibile, troppa curiosità!
Quindi, sono tornata al lavoro, ho acceso il mio bravo computer dell'ufficio e mi sono messa a leggere.. morale della favola?
1 - Ho rischiato di fare delle figure assurde, pensa se uno dei miei colleghi mi avesse scoperto a leggere certe cose! XD Grazie a dio non è successo e ho eliminato tutte le tracce dalla cronologia e quant'altro, dovrei essere salva u_u
2 - Non ho combinato niente per almeno un'ora! Bene, ho fatto ufficialmente la lavativa! Vabbè che anche senza l'aggiornamento, non avevo molta voglia in generale di lavorare questo pomeriggio, ma tu fingi che non ti abbia detto niente! XD
Dunque, dopo questa premessa che spero ti faccia fare due risate (non prendermi per pazza, ti prego XD) , veniamo al sodo (termine che mi sembra appropriato LOL) ..
Oh ma che cucciolosi, stesi sul divano a ripassare, e poi.. ops, cambia qualcosa.. ma dai, non me l'aspettavo proprio da quei due! (seeeeeeeh, come no, non stavo aspettando altro invece!)

Ho cercato di tenere calmi i miei ormoni, ma non sai che fatica bestiale! (unisci questo alle circostanze di cui sopra e avrai un bellissimo quadretto della mia situazione.. XD)
Fai bene a rimandare il vero momento clou, capisco le tue ragioni e le approvo in pieno!
Piccolini <3 , non è che possono subito lanciarsi così in chissà quali performance sessuali complete! LOL.
E comunque, anche queste scene non sono certo da meno, non avranno fatto ancora tuttotutto, ma anche quello che c'è stato finora ha il suo bell'effetto.. forte e chiaro! XD
Heath che prende l'iniziativa lo adoro sul serio (anche i miei ormoni, sìsì) mentre Jake passa più per l'orshetto (Ho capito benissimo il senso, e allora complimenti al Genietto Perverso! :D )  innocente e ''indifeso'' in certe situazioni.. anche se noto che pure lui sta cominciando a svegliarsi.. vorrei vedere, con Heath addosso nessuno si farebbe pregare, eh! (specialmente io, coff coff)
Bene bene, non si negano di certo i piaceri della vita insomma.. e del resto, perchè dovrebbero, continuate pure tesori cari XD
Il risveglio di Jake sembra il mio di tutte le mattine, identico oh! Posso trovare anch'io un mio personale Heath che mi aspetti in cucina? No eh? Peccato ç_ç
Naomi io la amo sempre più, ormai tratta H. come un figlio! <3 Ma del resto, come si fa a non adorarlo il biondino? Impossibile, e cuore di mamma lo sa bene <3
Meno male che non sa altre cose, altrimenti penso le verrebbe un infarto.. ehm.. vabbè, ma Naomi non lo deve sapere che il suo caro bambino e il suo nuovo figlio adottivo hanno fatto le cosacce per due volte sul divano di famiglia! LOL.
E poi, ha un tempismo veramente perfetto, se ne va giusto in tempo per lasciarli a scambiarsi tenerezze in pace.. è il mio nuovo idolo quella donna, si nota? :D
Che belli anche i battibecchi da coppietta, certe volte quei due sono proprio esilaranti <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *-*
Comunque anche io leggo prima il capitolo e poi le note, altrimenti mi toccherebbe leggere due volte queste ultime prima di risponderti.. sai com'è,  il duo delle meraviglie mi obnubila un attimino il cervello! :P

Ed infine, grazie di che, grazie a te, non sai quanto stai rallegrando le mie giornate ultimamente con questa storia! E poi, se ho ripreso in mano la scrittura è anche un po' per merito tuo, sai :D
Mai pensato di essere veramente in grado, chi mi conosce te lo potrebbe confermare.. non ho mai molta stima di me stessa e delle mie capacità.. -.-" Entrare in questo mondo però m'ha messo addosso una voglia assurda di provarci, almeno mi libero delle cose che girano nel mio cervellino e dopo mi sento meglio :)

Alla prossima cara,
un bacione!

Edit: ecco, mi sono dimenticata di parlare di Frank! Non può essere tralasciata così, diciamo che la vedo un po' come il grillo parlante della situazione, grazie a dio che c'è lei a smuovere Jake! Daje, Frank, sei tutti noi! <3 ahahah :DD
(Recensione modificata il 09/11/2011 - 07:07 pm)

09/11/11, ore 15:07

Ciao caraaaa!!!Oh mamma, dillo che vuoi farmi morire eh!!!C'è mancato davvero poco!!u.U E bravo Jake che si vede che ha studiato, anche se secondo me è la posizione in cui si trova ad aiutarlo a ricordare!!xD E dopo quella scena non ci ho capito più niente (in senso buono ovviamente!) :Q____ e poi quel  "Jake..proviamo a.." mi ha fatto morire proprio!!!Jake non ti angosciare..sono sicura che ci saranno molte altre situazioni in cui potrete riprovare!!!;D E poi sono proprio contenta che Heath si sia fatto trovare a casa di Jake la mattina, l'ha reso proprio felice!!!Quanto adoro i loro battibecchi!!!=D Non ne posso più fare a meno!!!*.* Oh sisi certo che lo sapevo che erano nati lo stesso giorno Rob e Heath e naturalmente sai cosa ne penso di Aries Fight!!;) Awww che cara quell'immagine di Frank!!Non so perchè ma a me ricorda tanto il coniglio di Donnie Darko..non l'immagine eh!xD a prestoooooo <3 besos :***

08/11/11, ore 17:34

Ciaooooooooo!!!anf....mi scuso per il terribile ritardo ma in questi giorni ho avuto l'influenza e non sono stata per niente al pc..mi scuso ancora e spero che mi perdoni Leya!Allora....dalle noti finali(io leggevo il chappy tranquillamente per poi arrivare alle noti finali,ma le girls m'hanno fatto incuriosire così ho preso la mania anch'io adesso xD)Posso dedurre che il "ce l'hanno fatta" può indicare due cose:1) Heath e Jake si sono chiariti!-2) Heath e Jake hanno FINALMENTE consumato! xD l'opzione 2 mi piace di più però xD! MA VA??!! ok inizio subito,non ce la faccio più!uhhh Jake che sgattaiola via dal lettuccio per ripararsi il culo...uffi però,erano stupendi insieme al calduccio nel lettino stretti,stretti!vabeh..oddio Jake che CULO in generale hai?! 15 minuti e la tua vita,anzi,la vostra vita avrebbe avuto fine! Il paparino arriva sempre nei momenti meno opportuni -.-" X)____ Jake che si fa la doccia....quale celestiale apparizione...ok,la smetto xD E adesso partono le pippe mentale di Jake...ommioddio ma non se li sa fare meno problemi sto ragazzo?? accidenti,tu e Heath avete imitato il pane e formaggino e ti fai pure problemi Jake?! ma beato te figlio mio(e beato Heath!),ecco che comunica di nuovo con il suo pipino xD è GENIALE! perchè il pipino,non mente mai!!!xD ODDIO,da dove m'è uscita sta cosa???!! Heathuccio si è appena alzato! x)____Heath con la mano sugli occhi,i capelli biondi scompigliati,magari con i boxer...DECEASED!!!! Jake fa finta di nulla ma solo perchè a quanto ho capito ha intenzione di chiarirsi ,quindi deduco che nelle note finali ti sia riferita all'opzione 1 vabeh,prolunghiamo l'astinenza dai! xD sappi che dopo tutto questo tempo cara Leya,mi aspetto una delle CapoScopate che abbia mai letto in tutta la mia vita quando succederà eh! xD si sono porcellina ok?la febbre mi fa quest'effetto! ma va che anche da sfebbrata sei così! xD E C'HAI RAGIONE!Heath non ne ha ancora avuto l'occasione,ma mi sa che quando e se ci sarà un confronto live tra lui Jake e Rob e Co., darà di matto! si vede che è geloso dei suoi amici,e sono solo al pc,cominciamo bene! poor Jakey,suda freddo dalla paura!l'abbraccio di Heath deve averlo calmato però awwwwwwh *_* che bello il discorso che si son fatti i due orshetti !! Cavoli,Heath mi ha stupita proprio tanto tanto!Da dove l'ha presa la forza di dire ciò che ha detto??ehh Caro Heathy, Jake ti fa straparlare xD però pure tu Jake,inizi con un"dobbiamo parlare"! che tra poco il poveretto mi collassa su pc e dai!nuoooo che bello,Heathy ha capito che gli piacesse dalla scenata di gelosia fatta da Jake a casa di Ben! che bellooo,puccio lui! dicevo io che era più avanti mentre bradipo Jake era nel mondo dei sogni ancora! e poi"Quindi,posso definirti come il mio ragazzo?" oddiooooo...lo so che sembro scontata ma,voglio dire,erano 27 capitoli che non aspettavo altro! ommioddio così ora sono ufficialmente FIDANZATI!CRISTO quanto amoreeeeeeee!!!!<3<3<3<3<3<3<3 Jake è davvero tenerissimo..non passano un paio d'ore che già è in astinenza Heath! sorpresa,sorpresa! Heath con Abbie! mhhhh sento puzza di gelosia ._. !mio Dio,ma Abbie non se ne può stare ferma,ferma al posto suo? Abbie! tanto un te se filaaaaaaaaa!! xD E IO GODOOOO! Robbye +Heath=4 aprile??!!! o cristo,questa si che è bella poi! ho la vaga sensazione che Rob scenda del suo compleanno mettendo tra due fuochi il povero Jake che non saprà dove dividersi..mhhh mah! Heath ha fiuto caspita! ha capito che Jake era geloso di aver visto la Abbie e ha colto l'occasione per mettere in chiaro le cose! Bravissimo Heath! così si fa! ah,Abbie.....Heath è tutto di Jake...capito? :P Complimenti,chappy stratosferico tesy,ti sei superata da sola! tanto amore per te <3<3<3<3<3<3<3<3
(Recensione modificata il 08/11/2011 - 05:37 pm)

08/11/11, ore 00:32

Ok, questa volta ho letto il capitolo ad un ora 'normale'. Le 11.00 u.u (sto migliorando, vedi?). Povera 2.00 di notte che è discriminata D:

Tanto non ci ho dormito lo stesso. Ero in palla!

Ho letteralmente adorato (a-d-o-r-a-t-o per capirci meglio) questo capitolo.

Non so come andranno gli altri ma non ti biasimo che sia uno dei tuoi preferiti.

Lo ammetto anch'io. Leggo prima le note, è più forte di me ahahaha

Anyway.

Ohwww :3

Mi è davvero piaciuto, particolarmente perché sei riuscita a rammollirmi e a farmi morire dalle risate.

Vorrei citare praticamente tutto il capitolo ma mi limito ad alcune frasi:

''..abbassando poi lo sguardo verso le mie parti basse in maniera figurata per constatare che, di solito, era sempre stato 'lui' a definire le mie sensazioni, in particolare in un discorso di relazione di coppia.''

stavo-per-collassare. Dentro di me gridavo ''Anaconda is the wayyyy'' e poi mi sono fatta pure una canzoncina. *si nasconde* Potrei scherzarci per ore ahahah *se ne va definitivamente*

Mi piacciono sempre di più gli ragionamenti contorti che fa Jake. Ma quanto gli piace complicarsi la vita? Alla fine ci è arrivato che gli piace..e tanto.

Non vedevo l'ora della chiacchierata e finalmente è arrivata.

Pendevo dalle labbra di Heath, era tutto da spupazzare per la miseria **

e le reazioni di Jake.. ma aww. Ignaro lui di tutte qualità che possiede, ci pensa Heath a te u.u

“Quindi, posso definirti come il mio ragazzo?”

DILLO CHE VUOI FARMI MORIRE D'INFARTO. AMMETTILO.

La mia reazione fa una pipa al confronto con quella di Jake.

Neanche me l'avesse detto davvero lol

''Perché se, prima, avevo cominciato a non poterne fare a meno di Heath intorno, dopo, divenni un caso disperato completo, visto che in meno di tre ore mi era mancato come se non l'avessi visto da mesi.''

ohwwwww *WWW*

Nel scorso capitolo avevo detto ''mi piacerebbe vedere un sclero da prima donna da parte di Jake ahahaha'' e quando leggevo le reazioni di quest'ultimo stavo per collassare.

Stanno insieme da nemmeno un giorno intero e lui si è completamente calato nella parte del fidanzato gelosone.

L'ho adorato, letteralmente **

Tanto come può una come Abbie con J? Non può, quindi può provarci quanto pare, mi divertirò con le reazioni del fidanzato tu-sei-solo-mio.

Questo è soltanto una minima parte dello sclero. Se non fosse per una povera amica (vittima), scriverei di peggio lol

Alla prossima :*

07/11/11, ore 22:49

Con un giorno di ritardo (eh vabbè) eccomi qui! NOn faccio fatica a credere che sia uno dei tuoi capitoli preferiti...devo ammettere che insieme a quello precedente, è anche il mio. Il chiarimento che si sono fatti è ovviamente il pezzo forte...ma... sento che dovranno succedere delle altre cose... Mi dispiace se negli ultimi tempi leggo e commento in ritardo...sembra anche che abbia perso un pò di entusiasmo... diciamo che è un periodo un pò fiacco, ma le tue ff sono sempre piacevolissime da leggere...mi fanno passare dei buoni dieci minuti. Lo so, non è la prima volta che te lo scrivo, però mi sento sempre di doverlo ricordare, perchè in passato forse ero più "attiva" xD non so se mi sono spiegata bene...Comunque sono sempre qui! xD Al prossimo chap allora! <3
(Recensione modificata il 07/11/2011 - 10:49 pm)

07/11/11, ore 22:46

Be',vedrò di riferire il complimento alla mia mamma...amo molto il suo essere un'americana un po'"hip" (anche se a volte esagera...).
Abbandono subito i miei siparietti familiari per tornare a bomba al nuovo chap.
Come al solito sono andata a leggermi prima le note finali e...oh-my-god..." finalmente ce l'hanno fatta"?!? Non mi dirai che dopo ben 27 capitoli(credo sia un record il tuo...) i nostri due eroi hanno deciso di avere un rapporto completo...Anche perchè del sano sesso sarebbe comunque il passo successivo a quello che i due guys hanno prodotto nel chap precedente (e che prodotto, aggiungerei...ancora non mi sono ripresa completamente da cotanta hotness!).
Quindi, ringalluzzita da questa aspettativa, armata di una tazza di tea e del mio plaid preferito, mi accingo alla lettura.
Si parte con Jakey che, pur controvoglia, deve abbandonare il letto di Heath per evitare di farsi sgamare subito dalla sua famiglia (idea saggia, tesssoro...anche perchè temo finireste entrambi appesi per le palle, se vi beccassero).
"Magari in maniera più approfondita e completa." E non sei l'unico a desiderarlo...Un incontro ravvicinato del tipo più completo tra voi due sarebbe gradito anche a noi lettori, ma forse non dovremmo aspettare ancora a lungo prima che accada!
"A quella rivelazione mi sentii un istante in agitazione e ansia" Jay, a dire il vero ieri sera non mi sembravi troppo nel panico mentre ti strofinavi come  una spugna per i piatti sopra il corpicino niente male di Heath!Tu sei sempre quello che prima se la gode (in ogni senso) e poi si lascia sopraffare dal panico...vedi di risolvere gli ultimi dubbi, con lui e con te stesso, nel più breve tempo possibile, altrimenti le crisi d'ansia verranno a me!
“Uguale alla mia” fece sarcastico" Be'...in questo siamo sulla stessa barca, caro il mio WonderHeath...il massimo a cui arriva la mia mum è scogelare i waffel (per fortuna io ho mio padre che si diletta in cucina, il tuo temo che se ne freghi un pochino...).
“Ancora amici di LA?” Io qui sento un puzza di gelosia, caro il mio Heath...credo che se si dovessero davvero incontrare lui e Rob vedremmo delle gran scintille!
“Dobbiamo parlare” Le parole più temute da chiunque abbia una relazione...Jakey,direi che non hai cominciato con il piede giusto, se il tuo intento era quello farlo parlare di voi e di quello che vi sta accadendo.
“...non c'è niente che non vada però..” Ok...di male in peggio...Tu sì che sai come mettere il nostro Heathy a suo agio(se tra cinque minuti non è scappato a nascondersi o non è collassato sul pavimento sarà già un miracolo).Frank, non è che potresti prendere il sopravvento nell'adorabile, ma purtroppo taaanto confusa, testolina di JakeyPooh?
"prendendo tempo per non fare un casino con le parole." L'inizio non è stato dei più promettenti, ma c'è sempre spazio per i miglioramenti (soprattutto se tu incominciassi a dare retta a Frank, che è un po' il tuo grillo parlante personale!).
E poi all'improvviso il nostro caro JakeyPooh ingrana la quarta e parte finalmente con IL discorso, the big one,quello che aspettiamo da più di venti capitoli, quello che dovrebbe chiarire finalmente i loro rapporti e che spero li porti a considerarsi una coppia a tutti gli effetti, senza troppi cazzeggiamenti in giro (e le ragazze che bazzicano loro intorno farebbero meglio a sloggiare e a mettersi l'anima in pace!).
"no, non mi è mai successo prima di te”quella mi sollevò da morire, anche se non seppi il motivo." Io forse sì...il fatto è che sei talmente possessivo nei suoi confronti che ti da fastidio anche solo il pensiero che abbia "sperimentato" con un altro ragazzo (forse anche perchè non ti piace sentirti indietro rispetto a lui da questo punto di vista e vuoi che partiate entrambi "alla pari").
“...le sento da quando abbiamo avuto quella..ehm...'litigata' in spiaggia a casa di Ben” Ah, me la ricordo anch'io...Gran momento, quello!Lì vi siete esposti davvero entrambi per la prima volta (soprattutto Jay, con la sua scenata isterica degna di una drama queen al primo giorno di ciclo!).
“Quindi, posso definirti come il mio ragazzo?” Awww...con questa frase WonderHeath mi ha completamente distrutta (quindi immagino lo stato di rincoglionimento in cui avrà ridotto il povero Jay!). WH sarà anche timido e le parole gli andranno cavate con le tanaglie, ma quando proferisce verbo non lo fa mai a vanvera...anzi,coglie subito il bersaglio senza girare troppo intorno alle cose!
"dissi tentando di metterci dell'ironia" Ma sì, dai, stemperiamo la tensione con un po' di cabaret gratuito...Jakey, io ti adoro e lo sai, ma quando ti emozioni riesci a produrre solo cagate...Ma ti sembra il caso di fare dell'ironia in un momento del genere?
“E io che pensavo che avresti fatto fatica a spiegarti, fanculo và, ci sei riuscito meglio di me” Su questo hai ragione Jayjay (anche perchè appena c'è Heath di mezzo, non riesci nemmeno a mettere insieme due parole di senso compiuto!).
"non mi piacque per niente il vederlo arrivare con Abbie" Nemmeno a me piace questa cosa...immagino la pelle d'oca sui gomiti che possa aver causato al nostro Jakey!Fossi in lui marchierei il territorio, come fanno i gatti (e 'sta Abbie dovrebbe andare a raccogliere pannocchie!). Comunque noto con dispiacere che Jake non è l'unico ad avere delle ammiratrici, e dico con dispiacere perchè mi viene male solo al pensiero che qualcuno possa dividere i due cuccioli...
“Mi fila dietro dalla prima, ma non mi è mai interessata....” Ma quanto è puccio Heath...ha subito capito la vera causa del turbamento del suo boyfriend (che sensazione liberatoria scriverlo...era dal primo capitolo che desideravo farlo!) e lo ha rassicurato subito! Comunque Jake si è fatto sgamare dopo due minuti netti di conversazione...direi che il sotterfugio non è proprio il suo punto forte!
“Possiamo andare adesso? Ho bisogno di sfogarmi” Te lo direi volentieri io, in quale modo potresti sfogarti...prendi Jay e portatelo in un qualche luogo appartato: sono sicura che ti divertiresti mooolto di più che giocando a basket!

OK...purtroppo la mia speranza di vedere, finalemte, i due tesssori copulare allegramente si è rivelata illusoria, ma il fatto che abbiano finalmente parlato e chiarito di essere una coppia è davvero un passo avanti enorme per il loro rapporto...ora aspetto con ansia che questo progredisca ulteriormente (magari in direzione della loro camera da letto!).

LovYou
<3<3<3 Cassie

06/11/11, ore 19:12

Che bello Leia che mi viene a rallegrare la giornata da raffreddata –ho pure fatto la rima LOL- con il nuovo capitolo…fuori piove e tira vento, io ho mal di gola ed il naso chiuso e nemmeno un orshetto sotto mano da sprimacciare un po’…vabbè la pianto di fare la lagna e mi fiondo sulle note finali con la solita bella panoramica su un capitolo bello corposo come piace a me x)....evvai già l'inizio delle tue note con l'ausilo di Frank mi gasano da matti...non sento quasi più la gola che brucia perchè ormai sono io che ho cominciato a bruciare interamente *çççççççç*...muwahahahahaha prima o poi le altre mi odieranno perchè per colpa mia non puoi fare aggiunte a fine capitolo...ma dai così è più divertente LOL...guarda siamo in due a risparmiarci la parcella del medico, perchè grazie a te per una settimana ho il buonumore assicurato grazie alla doppia dose che mi passi XDDD......e questo è l'effetto che mi fanno sempre le tue risposte alle mie follie ♥_♥ I Love You al cubo infinito ♥♥♥...ed ora mi finisco di leggere le risposte alle altre compagne di perversione e poi filo a leggere il capitolo...il mio tesssssoro -immaginami stile Gollum XDDD-...ed eccomi pronza a saltare a piè pari nel chappy....
.......hihihihihihi me lo immagino Jake terrorizzato di essere scoperto dopo aver passato una delle mejo notti della vita sua LOL ma per fortuna che per una volta la Dea Bendata è dalla sua parte x) e a lui tocca darle una mano alzandosi e lasciando l'amoruccio suo...che compito ingrato, ma se non si vuole far beccare prima di passare alle cose veramente serie è meglio se muove il culo -bellissimo culo tra l'altro *ç* sbavvv- e torna in cameretta sua come i bravi pampini LOL........."...se uno dei miei avesse visto anche la minima cosa i giochi sarebbero finiti sul serio e, molto probabilmente, non in bene." e certo ora mai c'ha preso troppo gusto per rischiare x)...finalmente l'orshetto moro s'è svegliato dal letargo e ha capito che è il momento di passare all'attacco LOL e gli dice pure bene col babbo che gli va a rompere i maroni....e poi cavoli se "Culo assurdo!" è vero in tutti i sensi LOL...evvai con la conga perchè "Riguardai l'orologio sulla mia sveglia constatando che, alle dieci e un quarto, gli altri tre Gyllenhaal dovevano già essere fuori e che potevo comportarmi davvero come avrei voluto." ora ha campo libero *ç*...magari potrebbe cominciare pucciosamente con una bella colazione a letto per poi passare al dolce...e non mi riferisco certo ai croissants ghhhhhhhh.......muwahahahaha e non sarebbe orshetto Jake se non si facesse venire le fulminazioni sotto la doccia, ma almeno stavolta alla notte prima ci ripensa senza paranoie...pensa che gli piace eccome fare certe cose con l'orshetto biondo...quindi sarebbe il caso di approfondire per vedere se continua a piacergli LOL...appunto "Magari in maniera più approfondita e completa." è oraaaaaaaaaaa XDDD ecco come non detto nel momento esatto in cui capisce che vuole andare fino in fondo ritornano le seghe mentali...Frank fatti sentire tu e fallo smettere di pensare, che per certe cose il cervello "superiore" serve poco, basta quello "inferiore" di cui madre natura ha dotato tutti i maschietti e che loro usano assai più di quello "superiore" sia per pensare che per agire XDDD....vedi che ho ragione io? Non solo pensa con "quello" ma si mette anche a riflettere sulle sue reazione...questo risveglio è a base di un discorsetto non verbale con Jake Jr. per venire a patti col fatto che vuole fare una conoscenza molto più approfondita di quella che ha già avuto finora con Heath Jr. LOL........."E poi lui era sempre quello del 'non riesco a dormire più di qualche ora'." ma poverso orshetto Heath con casa sua che sembra la stazione centrale è normale che quando trova un letto comodo ed un'oasi di silenzio ne approfitti no? E poi è meglio se si riposa, così poi sarà bello pimpante per altre cose...capisci a me LOL....vabbè Jake romanticismo pari a zero, niente colazione a letto...almeno lo ha lasciato recuperare per arrivare al pomeriggio non troppo distrutto XDDD......miiiiiiiiiiii che dolce "“..avrei voluto trovarti, però” continuò sottovoce." io mi scioglierei, e a quanto pare anche Jake non resta indifferente al commento *_*.........ecco a questa "Risi, aprendo un braccio verso di essi “Serviti con quello che ti pare”" fossi stato in Heath avrei lasciato perdere la fame e mi sarei fiondata su Jake *ç*...però Heath porello muore di fame e al momento ai doppi sensi non ci pensa proprio LOL e poi lui la materia prima ce l'ha sottomano quindi si può prendere il lusso di riempirsi lo stomaco e poi passare a servirsi di altro XDDD....."Almeno io riuscivo ad essere meno palese fingendo di guardare solo lo schermo." piccola correzione, non è che tu orshettino Jake riesci ad essere meno palese, tu semplicemente c'hai il pc dietro cui nasconderti u.u........e mentre Jake si fa prendere dal panico per il discorsetto che vuol fare e che per lui incombe Heath "...sobbalzare preso alla sprovvista a causa delle sue braccia che mi passarono attorno al collo e il suo petto contro la schiena." passa decisamente all'azione senza parlare x)..........."“E' successo qualcosa?...non mi piace quel tono” chiese titubante e io lo guardai incerto." povero puccio Heath, quell'imbranato di puccio Jake gli sta facendo prendere un infarto...ma dico io quelle parole di solito si usano quando si vuole troncare qualcosa non per metterla sui binari giusti....ok questa è ansia da prestazione intellettuale...adoro quando me li fai così imbranati, riescono a parlare di qualsiasi stronzata cazzeggiando allegramente, quasi arrivano ad un rapporto completo tra di loro per la prima volta e poi quando si tratta di tradurre il tutto in parole vanno completamente nel panico...sono adorabili :)...oddio poi se ci si mette anche Heath a fare il finto tonto mentre Jake annaspa nel panico sono ancora più adorabili e teneri *_*...miiiiiiiiiii dolcissimo Jake che arrossisce mentre fa intendere a Heath che vuole approfondire ma che vuole anche capire a livello di cervello -supriore- come stiano le cose tra di loro....sono troppo carini *____*..........."...e no, non mi è mai successo prima di te” quella mi sollevò da morire, anche se non seppi il motivo." signora maestra, signora maestra io lo so, posso sugerire a Jake XD? Si? Si chiama gelosia, segnatelo orshettino mio bello LOL................ma che bello il monologo di Heath, mi ha emozionata a palla leggere tutto quello che gli si è agitato dentro e come abbia giocato il tutto per tutto quando ha baciato Jake per la prima volta...certo che se dovevamo aspettare Jake starebbero ancora a girarsi intorno l'un l'altro, fortuna che Heath da molto più retta alle sue voglie dell'orshetto bruno XD..........."Stavo per saltargli al collo. Non mi ci sarebbe voluto niente vista la vicinanza e il fatto che si fosse girato con il corpo verso di me, ma mi trattenni ancora per qualche secondo." O___O guarda Jake che se non ti spicci chiamo Kirk mi faccio teletrasportare lì e ti ci butto io addosso a Heath che, detto intra nos, credo che stia morendo dalla voglia di metterti le sue manine belle addosso XDDD...oddeo sono morta per l'emozione mentre si mettono insieme ufficialmente........WAAAAAAAAAAAAAAA Heath è il ragazzo di Jake e Jake è il ragazzo di Heath....bisogna festeggiare...io vado a raggiungere i miei ormoni che stanno dando un party sfrenato, voi due orshetti invece via a festeggiare a letto marsh LOL............"Se ogni volta che trovava il via per parlare se ne usciva con frasi di quel tipo avrei cercato di farlo smuovere più spesso." ti quoto in pieno Jake, non che non ami i tuoi punti di vista, ma sarà che i suoi sono così rari che quando ci sono li adoro all'ennesima potenza <3<3<3.....e dopo il fidanzamento ufficioso, per ora, l'orshetto Jake può finalmente fare ciao ciao con la manina a tutte le sue pare mentali LOL per dire benvenute ad altre pare mentali, quelle della gelosia verso il "suo" ragazzo -amore- che osa andare in giro con Abbie troppo vicina, e magari nella realtà gli stava a mezzo metro di distanza LOL......mi piace come Jake incalza Heath tutto geloso dopo che Abbie ha telato....e bingo c'è di mezzo la soltia ritrosia dell'orshettino biondo che se ne fotte altamente del suo compleanno, mentre Jake già perfettamente a suo agio nel ruolo di amorevole fidanzato di fustiga mentalmente per la grave mancanza che ha compiuto non infornìmandosi sulla data dei suoi augusti natali LOL che poi coincidono con quelli di Rob......Coincidenza? Vorrà dire qualcosa di subliminale questa data in comune? Boh il tempo e la fulgida Leia ce lo sapranno dire x).....ora però ci vuole na doppia festicciola privata, per il fidanzamento e per il compleanno del'orshetto ombroso XD............"“Mi fila dietro dalla prima, ma non mi è mai interessata....sta tranquillo, ok? Tutto quello che ci siamo detti questa mattina vale davvero...almeno, per una volta, sto credendo in qualcosa...quindi non preoccuparti!”" tenero Heath che ha sgamato subito l'altro e si precipita a rassicurarlo *_*............."“Possiamo andare adesso? Ho bisogno di sfogarmi”
Anch'io l'avevo, ma non con il basket...stranamente." si questo lo avevo capito da quando sei stato costretto a lasciare il letto con Heath dento LOL........favolosa la fine del capitolo e ok che io avevo completamente frainteso l'inizio delle tue note finali...e sono sicura che l'hai pure fatto apposta LOL ma sai cosa? Anche senza il "sodo" questo capitolo lo amo perchè finalmente hanno parlato lasciando da parte gli ormoni adolescenziali e si sono reciprocamente aperti il cuore...e per uno come Heath è un evento, quindi questo è un capitolo evento, e visto quanta carne c'è ancora al fuoco, per i giochi di letto c'è ne è di tempo LOL mentre invece le tenerezze di quando inizia una storia d'amore sono irripetibili, e le emozioni che provano loro mentre si confessano sono incredibili, quindi non posso fare a meno di adorarti per questo e ringraziarti, anche perchè quelle emozioni riesci a farmele provare mentre leggo, ed è stupendo.....ti amo al cubo infinito e ti aspetto al varco col nuovo capitolo..........scuoricinamento infinito e tanti baci^^

06/11/11, ore 16:54

AAAAAH era da ieri che lo aspettavo tutto questo! *-*
Ero in tensione mentre leggevo i discorsi di questi due, cavoli.. ero lì che speravo tipregotipregotiprego fa che non si incazzino o litighino perchè non potrei reggerlo! E grazie a dio no, sono adorabili, meravigliosi, per tutta la durata della lettura del loro chiarimento mi sono sentita una lacrimuccia all'angolo dell'occhio destro (che precisione! xD) che mi pungeva di continuo.
Diamine, li ho amati da morire, specie quando ho letto

Quindi, posso definirti come il mio ragazzo?”

Uaaaaaah, ci sono rimasta secca, te lo giuro.
Poi Jake gelosone mi ha fatto ridere troppo, povero amore, come pensa che quella sciacquetta di Abbie possa portargli via Heath!? u_u Tzè! Pussa via Abbie! é_é ahahahah lo so, sono cattiva, ma nessuno può toccarmi Jake, ahò! (A parte Heath ovviamente, lui tocchi pure quello che gli pare che va sempre bene ghghgh)

Adoro il fatto che J. sia inconsapevole di quanto è stupendo, è così tenero, mi fa sbrilluccicare gli occhietti *-*
E devo dire che 'orshetti' come li chiami è l'appellativo giusto, calza a pennello ad entrambi.
Anche Heath è tanto tenerello, specie quando si adombra parlando della sua famiglia o del suo compleanno, fossi stata J. sarei impazzita lì di fronte alla palestra e l'avrei rapito per sempre, alla faccia di Bana! muahuahuahauh.

Al prossimo capitolo cara, ora sto sui carboni ardenti pure io, spargerei solidarietà e cuoricini a chiunque legga e sia nella mia stessa situazione, decisamente! :'D

Baci!

06/11/11, ore 14:51

Ciao caraaaa!!*.* Awwwww questo chappy mi ha resa proprio soddisfatta dei nostri tesori!!Innanzitutto devo dire che Jake mi ha fatto proprio tenerezza quando non voleva lasciare Heath da solo!!!;) E poi beh Heath appena sveglio mi fa sempre morire =D per non parlare di quello che hanno parlato!!Certo che se Jake è stato chiaro su quello che prova, Heath non è stato da meno e non me lo aspettavo subito da lui!!!Mi è piaciuto troppo e sono stata davvero contenta di tutto quello che si sono detti!!!^.^ Per non parlare del compleanno di Heath!!Povero Jake che c'è un pò rimasto del fatto che non gliel'ha detto...ma soprattutto se l'è presa per Abbie!!Per fortuna che Heath l'ha capito e l'ha subito rincuorato!!*.* Dolcissimo lui!!!!:) Ok questa la devo dire..sarò l'unica strana ma io leggo sempre prima il chappy perchè sono troppo curiosa!!xD E stai tranquilla che anche questo chappy è stato davvero favoloso!!!=) a presto cara!!!Salutami Frank xD besos :)**

06/11/11, ore 14:44

Già l'inizio parla volumi e volumi con quest'immagine dei due orsetti raggomitolati sotto le coperte .... OMG non ci sono smiles adatte a descrivere lo sbriluccichio estasiato dei miei occhi! È un'immagine così divinamente coccolosa che vorrei poterli avere qui in carne ed ossa per spupazzarli .... O forse è meglio che si spupazzino fra di loro? .... Oh shit! QUESTO è davvero un dubbio amletico O_O* meglio tralasciare -

«abbassando poi lo sguardo verso le mie parti basse in maniera figurata per constatare che, di solito, era sempre stato 'lui' a definire le mie sensazioni, in particolare in un discorso di relazione di coppia.»

Pfff.... MUAHAHAHAHAAAAAA!!!! Ommioddioooooo!!! XDDDD Leia tu sarai la mia fine! Cioé ... No, dai! Insomma, Jake! XD alla faccia di Frank ;DDD

«Era inutile negarlo o farsi dei trip mentali inutili»

Nuooooo, dai, sta tutto lì il (nostro) divertimento! ;3

«“..avrei voluto trovarti, però” continuò sottovoce.»

Asfhsfrlrshsgteyefhfkeleiryreu!!!!!!!!!! *///////////////* .... Oddio ... Non so perché questa frase mi ha mandato completamente in palla ... Insomma è BELLISSIMA *//////* inutile, non ce la possa fare ...

«Ora. Era quello il momento.»

*caccia un mezzo urletto, salta in piedi, corre in cucina a cercare patatine, popcorn e antistress e si rimette a leggere con gli occhi a palla in attesa*

«“Dobbiamo parlare”»

*breve flashback di tutte le volte che la ha sentita da bambina nei romanzetti x ragazze dove questa frase significa sempre "voglio lasciarti, brutta/o pirla!"*

«mi bloccai un istante, abbassando lo sguardo perché il suo mi stava uccidendo “...dopo quello che abbiamo già fatto e che...” ora abbassai il tono, le guance in fiamme “...potremmo ancora fare”»

WUAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! *urlo energetico fangirlesco* *//////////////////* puuuuuuuuuccioooooooooo!!!! Ok, scusa, è una fase ....

«“Sì che le sento...eccome se le sento, in una maniera impressionante a volte, che mi toglie persino la capacità di ragionare”»

..... *è ufficialmente alla ricerca di un uomo del genere* ....

«Dio, l'ha detto davvero!»

*accompagna Frank a prendere i fuochi d'artificio*

«L'unione di tutto quanto mi portò a un rilassamento totale con me stesso che, non solo mi fece smettere di farmi viaggi assurdi sulla mia sessualità in dubbio, ma non mi fece più preoccupare del 'perché' o 'per come' succedessero determinate cose.»

No, aspetta ... Significa che Frank deve fare fagotto??? :o

«2.Non era possibile ma quella era la data del compleanno di Robert!

No, coincidenza...andiamo!»

Evvaaaaaiiiiii!!!! Adesso Robert deve entrare in scena x forza, troppe coincidenze 8DDDDD

Potrei aggiungere note a fine commento, ma qualcosa mi dice che non ne abbisogni ;) geniale come sempre, ecco cosa sei - ti adoro!
Saluti a Frank LOL
Kisses infiniti