Indivisible Opposites
di Irishkoala

21/12/11, ore 18:36

Oh Santo Mofo ... Tu mi auguri Buon Natale, tesoro? Ma io non ci arrivo viva, al 24!!! Oddio ... Questo capitolo è ... Indescrivibile. Una carica emotiva pazzesca, con tutti i casini che sono successi. Da un inizio così fluff non mi sarei mai aspettata un tale casino, fra Wes ed il padre di Heath, davvero non resistevo: il mio cuore è diventato iperattivo ** e mi sono commossa, Jake è incredibile in questo capitolo, un misto di coraggio e incertezza che solo una persona davvero innamorata può mostrare ** il modo in cui lo caratterizzi è sempre più sublime!
Poi, scusa, cioé non offenderti eh? Ma io su questa fanfiction sto diventando la peggior fangirl possibile *ashemed* nell'ordine, avrei voluto: santificare le lenzuola del letto di Jake sul quale si consumano tante coccole; rinchiudere Wes in un armadietto; baciare Anne e Gemma per la loro attitudine fangirlesca (ma la più figa rimane sempre Naomi, yo!); prendere a mattarellate Mr Ledger; baciare Rob, poi urlargli di infilarsi nel check-in fra i bagagli a costo di arrivare in Australia; baciare e coccolare Heath per la sua gelosia (e suggerire un threesome *twiceashemed*); e infine urlare contro Maggie per averli interrotti.
Sono messa maleeeeeee!!!! Sto davvero sclerando Xo
Altri commenti random, perché certe parti sono magiche:

Rise incredulo “E' devastante, davvero, come tu riesca ad essere sempre presente in qualsiasi evento della mia vita da quando hai messo piede qui”

ODDIO. DESTINOOOOOOOOOO!!!! Amanti per volere del Fato!

Gli diedi comunque l'ok, non potevo certo dirgli che il suo migliore amico era in crisi perché stava male per il suo ragazzo...forse mi sarebbe morto davanti al computer se l'avesse letto. Oppure non mi avrebbe creduto mandandomi un messaggio di risposta con un sacco di 'lol' e altre faccine idiote.

XDDDDDDD ODDIO. Questa parte mi ha fatta morire, mi sono figurata la faccia di Robert se Jake avesse confessato LOL

“Dio, dannazione a me la prima volta che ti ho guardato quei diavolo di occhi...non mi escono più di testa”

Ecco. Questa frase è magica davvero, troppo bella **
Concludo con questa e tanto amore :**** aspetterò la shot ;D

21/12/11, ore 18:09

Ciao Tata!!! Scusami infinitamente per il ritardo ma sono state settimane difficili anche per me. Oggi ho dato un esame quindi mi sono ufficialmente liberata e sono riuscita a leggere quest'ultimo capitolo accorpando anche quello precedente che pure mi ero persa. Che dire: del trentasei ovviamente mi è piaciuta l'ultima parte, quando in cucina Heath fa tutti quei complimenti a Jake che per poco non ci rimane secco e meno male che ha mandato a fanculo tutto e lo ha baciato! Avrei bestemmiato se non lo avesse fatto!!! Riguardo invece quest'ultimo capitolo, non so come faccia a non piacerti molto, a me invece è piaciuto anche più di quello precedente. La scena con Wes è molto ambigua, non si capisce bene a cosa si riferisce, e per questo è stata bella, e lo stesso anche il resto del capitolo, così problematico (povero Heath, gli "rifili" sempre la famiglia problematica xP - chissà perchè eh?-) Comunque, riepeto, mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora anche per la one shot :D Alla prossima allora, e scusa ancora!

19/12/11, ore 14:57

Eccomi qui a recensire!
Hugh è insopportabile x'D anche se secondo me non è finita qui...

Anche io perderei un po' la testa a vederli allenarsi: sudati, i muscoli tesi *Q*
La mia mente parte per lidi piacevoli, del tipo che Jake presenta a famiglia e colleghi il suo ragazzo Dicevo, che bello che Heath va alla cena *____*
E poi dormono insieme *cerca di trattenere l'immaginazione, ma è troppo tardi*
Io Meg la adoro, è fantastica :D
LA CAMICIAAAA. Quanto mi piacciono le camicie. Jake con una camicia bianca immagino sia bellissimo - come sempre.
Heath. Vestito di nero. *iperventilazione: ON*
"Mi strinse ancora, spostando le mani per scorrerle sulla mia vita, poi sui fianchi da cui scese per passare sui glutei lentamente, prendendoli e spingendomi verso di sé." NCLPF *affoga*
La fustrazione sessuale di Jake trova il mio più totale appoggio XDD
Heathhh ma come fai ad essere così? *si scioglie in un tripudio d'amore*
Oh sì fregatevene del resto *incita*
NAOMI HAI TUTTO IL MIO AMORE. Santa donna, santa santa donna.

Ciao lemon,
hai ucciso tutti i miei - già scarsi - neuroni.
Con affetto,
Sbri

19/12/11, ore 14:42

Holaaa!!Stavolta sono in ritardissimo davvero, ma andiamo subito al chappy!!Mmmm qui gatta ci cova..Hugh secondo me ha un piano e l'accendino ne fa parte!!I miei acutissimi sensi alla Sherlock Holmes mi dicono che succederà qualcosa (anche se spero vivamente che non sia nulla di irreparabile!!) u.U Cooomunque Jake caro era meglio se glielo dicevi subito a Heath così almeno un bel pugno glielo tirava, giusto??;D Che carino Heath che si sacrifica e va alla cena per stare con Jake!!*.* E poi beh devi sapere che la mia felicità ha raggiunto picchi altissimi dopo quello che ha detto Naomi!!La sto adorando sempre di più!!!Hihihihihi a presto cara!!!Besos :**

18/12/11, ore 13:21

Diciamo solo che le cose si stanno mettendo sempre più male per me.

Jake che fuma è una cosa talmente isbsbaibsw che leggere e guardare una certa foto, è da crepacuore.

Seeee poi, tu aggiungi Hugh. Ciao mondo, ti ho voluto bene.

Dopo una paralisi parziale devo dire che Hugh è brutto e cattivo.

Ok, no :'D  L'invidia è una brutta bestia ma sinceramente non capisco perché si vuole immischiare ancora.

Ha perso un 'amico' ma non lo vede che è mille volte più felice da quando è arrivato Jake? Figlio di papà o no, lo rende felice.

Perché deve pensare al proprio bene? Perché deve pensare a quello che pensa altra gente? Non vado pazza per questo tipo di persone..

Pensano di sapere esattamente cosa vuole una persona quando invece non è così affatto.

Anyway.

''“A te da ancora fastidio la storia di Anne?” gli chiesi dopo essermi ripreso e sollevato sulle ginocchia, andandogli di fronte e bloccando le sue caviglie.

Scosse la testa “Al momento no...se tutto rimane tale, diciamo che posso passarle il fatto che ti guarda costantemente..” disse mettendosi le mani dietro alla testa ma non partendo.''

Me lo immagino già che le lancia occhiate di puro odio ahahhaah

Scossi la testa sorridendo e tentando di sdrammatizzare “E' solo una camicia...”

Ultimò la distanza tra di noi, abbracciandomi attorno ai fianchi e io gli circondai il collo.

“Bianca..” aggiunse sornione con sguardo malizioso “...e stai da dio vestito così”

vsuvxbibxav posso invidiare Heath? Darei non so cosa per essere al suo posto!

..però inutile dire che amo la loro dolcezza *w*

''“Heath non è un problema se ti sistemi in camera di Jake vero? Perché non ho messo le lenzuola nella stanza degli ospiti e adesso è un po' tardi...”

Rimasi senza parole. Heath anche.''

No, ma che problema. Io la amo, è una grande **

'Dio, non l'avrei più lasciato andare e quando aumentò ancora, muovendo il viso e mordendomi lentamente le labbra pensai che il casino sarebbe successo davvero.

Invece, stranamente, parte dei miei riflessi inconsci erano ancora attivi e quando sentii dei passi avvicinarsi alla cucina feci appena in tempo a farci allontanare che mia sorella e la sua amica entrarono due secondi dopo per appoggiare sul tavolo alcuni dei piatti degli antipasti ormai vuoti.

“Ah ragazzi, siete qui...” fece, ignara di tutto, mentre l'altra -che ci aveva presentato poco prima, di nome Jennifer- fece un sorrisino leggero “...avete fatto bene, di là sta cominciando a diventare un po' fitto, se non fosse così freddo andrei fuori per prendere aria”

Non risposi, non riuscivo a far passare quelle sensazioni, ed era sempre più forte, sempre più strano, perché non me ne stava fregando di niente e di nessuno, avrei solo voluto girarmi, prenderlo di nuovo e fare sesso sul tavolo della cucina.''

svelato chi lo saprà per primo u.u spero che non la prenda solo male D:

Capitolo come sempre fantastico **

Bacii!

15/12/11, ore 20:14

Sto digrignando i denti perchè ho acceso il pc adesso, solo per dare una rapida occhiata ed ho visto il capitolo nuovo....sono le 21:32 e non posso leggerlo...oddeo me ora muore per la disperazione :'''''''''''''( ed ho tanta paura di dover aspettare fino a domani.....e dopo aver dato un'occhiata qui e lì mi strapperei i capelli per la frustrazione AHHHHHHHHHHHHHHHHH voglio morire....però se schiatto poi non posso leggere il chappy domani....quindi mi soffio il naso chiudo gli appunti e con molta ma molta depressione chiudo anche il capitolo see you tomorrow.............today nuovo giorno e finalmente la luceeeeeeeeeeeeeeee e siccome sono in astinenza da orshetti manco le note finali vado a leggere, passo direttamente al capitolo con gli special tutti funzionanti e le note finali le lascio alla fine, per una volta non mi ucciderà il farlo LOL..........
muwahahahahahaha e cominciamo bene LOL "ma non sapevo perché in quel periodo mi era triplicata la voglia di fumare.
Forse, la ripresa dell'attività sessuale..." si questo ed il dover tenere i bollenti spiriti sotto controllo non potendo accedere a suo piacimento al corpicino da sbavo dell'altro orshetto....mi sa che in mezzo a cotanta tempesta ormonale i due mi rischiano un cancro ai polmoni a forza di sfondarsi di sigarette per soddisfare l'insoddisfazione....si è un gioco di parole pessimo lo so ma dopo essersi gustato il miele uno vorrebbe poterlo mangiare quando vuole e se non lo può fare si dovrà attaccare a qualche cosa di diverso per tenere mani e bocca occupate XDDDD...............azz che palle e io che speravo che il trasalimento fosse dovuto alla magica apparizione dell'orshetto Heath ed invece è il rospaccio Hugh (ma perchè gli fai fare il cattivone a sto bonazzo? Ok sclero ormonale chiuso LOL) dicevo è il rospaccio Hugh che va a tritare i maroni di orshettino Jake...attento Hugh a non tritare troppo forte che a Jake i maroni servono....se si è capito a cosa mi riferisco bene, altrimenti fai pure finta che io non abbia parlato ^///^......"“Siamo diffidenti o sbaglio?”" ma dai Hugh?!?!?!?!?!?!? Che ti aspettavi che si mettesse a saltellare come una cheerleader?!?!?!?!?!?!? Bravo orshetto bruno fai il superiore che tu puoi permettertelo, lui può solo permettersi di telare stando muto u.u....mmmmhhhh "...ma con un velo di compiacimento che mi sfuggii visto che continuai a non degnarlo." Jake tu sei troppo ingenuo sto qui mi sa che sta macchinando qualcosa di brutto brutto brutto (O___O sono stata posseduta per un momento dallo spirito di Barbara D'Urso XDDD) per vendicarsi di orshetto Heath......"Mi prendeva per scemo, per caso? Non poteva credere che pensassi che fosse tutto lì e che non volesse nient'altro...era ovvio che quella fosse solo una scusa." ahhhhhhhh ecco totalmente ingenuo non sei però attention please che questo qui non è un tizio da sopravvalutare, gli hai dato una batosta troppo grossa "scippandogli" Heath e secondo me ha già tramato o sta tramando qualcosa di veramente bastardo per farvela pagare a tutti e due......"“Lui non si crede superiore ad altri, tu sì..è questo che non hai mai capito”" na na Jake mio bello lui lo sa di credersi superiore a tutti, quello che forse non sa è che non lo è mentre Heath è millemila volte superiore a lui nella sua totale umiltà u.u....e mo rospo Hugh sciò prima che chiamo Tempesta degli X-Men e ti faccio scaricare un bel fulmine sulla capoccia.....oddeo sto divagando un po' troppo ma quando penso a Hugh mi viene in mente Wolverine -sbavvvvvvvvv- e di qui la scena sulla Statua della Libertà del primo film....ma tutto cio' non centra niente con il chappy quindi la pianto di nuovo di blaterare invano e torno a leggere......cavoli oggi penserai che ho bevuto ma giuro che sono astemia LOL..........."Annuì divertito “Sei tenace, questo devo concedertelo...” non mi lasciai incantare facendoglielo capire con un'alzata di sopracciglia scettica “...ci tenevo solo a ricordarti dove ti trovi e che se succede che mi girano le palle sul serio, non vorrei essere nei tuoi panni. Puoi aver detto quello che ti pare a Heath, avergli rigirato tutto quello che vuoi su di noi e su quello che siamo...” si chinò verso di me e mi ritrassi d'istinto anche se non fece altro solo continuando a sostenerci con lo sguardo “...ma non credere che sia finita qui e che mi sia dato per vinto. Heath non è fatto per stare con i figli di papà come voi, e lo capirete presto entrambi” quella suonò come una vera minaccia, tanto che mi sorprese al punto che rimasi senza parole immediate da dire nonostante avessi voluto urlargliene tante e anche dargliene." e adesso parte un calcione nei gioielli patacca di famiglia di Hugh perchè non si deve permettere di parlare così di Heath che può fare ed essere tutto quello che vuole, lui ha le potenzialità di essere un grande, ne tantomeno di Jake che è l'altra metà perfetta dell'orshetto biondo....e se Hugh non si spiccia a telare agli allenamenti, da Bana non ci arriva intero x(..............."Non mi spaventò per niente, sapevo che era solo il suo modo per far credere che non fosse stato battuto ma il battito mi aumentò senza volerlo e una sensazione malsana e spiacevole mi si diffuse nello stomaco." e ci credo puccio Jake, le minacce dei gradassi di solito sono solo aria fritta, ma tu ed Heath avete tanto da perdere che la paura deve venire per forza, soprattutto perchè di consolidato ancora c'è molto poco e potrebbe bastare un niente, un equivoco stupido, una parolina stronza detta nel modo giusto e tutto potrebbe andare a puttane irrimediabilmente.....e chissà com'è gli stronzi come Hugh sentono sempre quando c'è qualcosa di importante nell'aria da rovinare.....me comincia a riunire l'arsenale da guerra per preparare le mazzate da dargli negli eventuali famosi mali estremi u.u............ecco appunto rospo Hugh si è fregato l'accendino che orshetto Jake gli ha dato in un impeto di stupidità....ed ora che cosa ci vorrà fare? Come lo userà? Arghhhhhhhhhhh l'ansia sale....."...ma non potevo sapere fin dove avrebbe potuto spingersi e in meno di un secondo una preoccupazione acuta si diramò al mio interno." come lo capisco, se va da Heath potrebbe scatenare una rissa tra i due, se sta zitto un domani potrebbe ritorcerglisi contro il silenzio se lo stronzo dovesse decidere di architettare qualche bastardaggine usando l'accendino....ansia, ansia, ansia a palla O________________________O tu si che sei una maestra nel creare situazioni adrenaliniche in tutti i sensi x)......."Perché quel deficiente non ci lasciava in pace una buona volta? E, anzi, non lasciava in pace Heath!" perchè è un deficiente, appunto, a cui rode di aver perso la presa su Heath e soprattutto a cui rode che Heath stia meglio, ma molto meglio, ora che quando stava col suo gruppo di bulli dei poveri e pure sfigati tiè u.u....peccato che i deficienti rancorosi siano i peggiori...lo so sto battendo come un tamburo sempre sullo stesso tasto, ma a me la conversazione tra Jake e Hugh ha messo ansia e non ci posso fare niente............"Quando lo vidi, finalmente, dirigersi verso di me decisi di non dire nulla, almeno per il momento, per evitare casini." e a me sembra di sentire in sottofondo il rumore di unghie lunghe che graffiano una lavagna...spero di aver fatto di un granello di polvere una montagna inesistente, lo spero vivamente..........ma ora lasciamo da parte il rospo e l'ansia e godiamoci i due orshettini pucci pucci *_*_*_*_*.....ok questa e poi torno sul serio ai due pucci "...anche perché se avesse scoperto cosa c'era tra di noi, saremmo stati nella merda sul serio." rettifica Jake sareste nella merda il doppio....ho i sensi di ragno che urlano a tutto spiano, spero che siano sensi di ragno farlocchi e che si siano spolmonati inutilmente...spero...me fa occhi da cucciola triste alla sublime autrice...pleaseeeeeeeeeeeeeee....okkei torno nei ranghi x)...............ma orshetto biondo a parte la mancanza di tempo vuoi mettere finirti la sigaretta sul cui filtro ha poggiato le labbra il tuo fidanzato? Non c'è niente di più arw *w* LOL............"...dopo il pomeriggio precedente, che era stato a dir poco sublime a livelli estremi e che, per tutta la mattinata, non aveva fatto altro che fare capolino nella mia testa un momento sì e l'altro pure." hihihihihihi chissà con questi pensieri Jake Jr. in che stato si trova ^///^................ahahahahahaha tutto ok anche con Tobey che può riportare Jake nel suolo di suo dio personale XDDD e son soddisfazioni queste, altrochè LOL..........ghhhhhhhhhhhhhh "“...ha capito che per Anne non ho mai provato niente”
“Il minimo”"ma quanto può essere scecsci orshetto Heath quando fa il gelosone e reclama orshetto Jake come suo territorio personale x)..........."...dandomi dell'idiota perché tutte le volte utilizzavamo sempre la scusa degli addominali a coppie per parlare un attimo, prima di entrare in campo, solo che non era il modo più comodo in assoluto." odio li addominali, ma fatti in coppia o in trio con gli orshetti me li sparerei a vita *ççç*.........oddeo oddeo oddeo questa che mi è balzata in testa è perversa ma te la devo mettere...leggo qui "...perché non mi faceva bene per niente vedere Heath in un certo modo e fare determinati sforzi, e doveva essere lo stesso per lui nei miei confronti." e penso che in quei quarantacinque minuti anche Jake Jr ed Heath Jr fanno un bel po' di potenziamento *///*.............mitico Heath "“Al momento no...se tutto rimane tale, diciamo che posso passarle il fatto che ti guarda costantemente..” " e se ritorna alla carica che fai le meni sul serio LOL...troppo troppo sexy *ççç*.."“Andiamo, lo sai che non lo farà..e gli occhi non posso ancora chiuderglieli”
“Già un vero peccato”" ed io continuo a lollare da matti XDDD.....bravo Jake usa la scusa della cena di lavoro dei tuoi per avere la scusa di metterti Heath in casa di notte LOL ok che per passare una cena del genere hai bisogno di supporto, ma poi ogni scusa è buona e......e fai bene XDDD...."...e non lo intesi come doppio senso, ma dal suo sguardo capii che neanche lui ci aveva pensato." io invece sono malata e l'ho inteso proprio come doppio senso LOL............"...conclusi con un lamento velato e supplica nello sguardo." bravo tescioro l'aria da cucciolotto abbattuto fa sempre colpo XDDD ed infatti Heath è colpito e affondato LOL.....oddeo "“Vieni in tiro” dissi innocente e lui mi guardò con gli occhi sgranati." lo so che tu intendevi vestito bene ...e già sbavo nell'immaginare come me lo farai vestire, ma io appena ho letto la frase in quel vieni in tiro non c'ho letto solo un doppio senso ma anche quadruplo ^///^ sorrrrrrrryyyyyyyyy LOL tanto ormai mi conosci XDDD..........ma orshetto Heath "“Perché ti ho detto sì?”" basta leggere i pensieri di orshetto Jake "Sorrisi sornione facendogli fare una risatina ironica e divertita allo stesso tempo di chi sapeva che c'era dentro fino al collo e che non ne sarebbe uscito.
Come per me." e si capisce il motivo *_*_*_*_*_*.........hihihihihi "Avrei preferito che ci fosse stato anche Heath con me sul quel letto..." nessuno aveva dubbi...dai che arriva presto e resta tutta la notte XDDD....bene bene me si frega le mani "...e tanto, ma tanto, bere." se i Gyllenhaal si inciuccano la notte è libera per i due orshetti LOL...e speriamo cha anche gli australiani amino bere a go go così la famigliola si inciucca come sopra ed i sue orshetti possono fare quello che gli pare la notte senza paura di venire interrotti e/o disturbati XDDD......"“Dai non sarà così male...se hai detto che viene anche Heath poi per niente”" saggia Meg, e poi Jake pensa che dopo la tortura potrai goderti il tuo ragazzo *çççç*...Meg se vuoi essere ancora più brava bevi tanto anche te così collassate tutti e mi lasciate il campo libero per i due tesciori XP...ma dolcioso Jake che senza che se ne rendesse conto era geloso della sorella perchè già cotto a puntino del suo capitano XP..........e poi arriva Heath, Jake parla a macchinetta col rischio di stordirlo...ma ci ha già pensato con l'abbigliamento e a Heath brillano gli occhi e si impenna la libido....okkei anche Jake quando si da il tempo di inquadrare il suo amore ha un impennata ormonale da infarto e....e se non ci fossero quasi ventotto persone in sala penso che i due si sarebbero già saltati addosso...ed io sbavo nell'immaginarmeli nelle loro mise arwwwwwwwwwww *w**w**w**w**w**w**w*.....certo certo Jake "“E' solo una camicia...”" e tu sei un banalissimo ragazzo dagli occhi azzurri e dal tutto perfettissimo ghhhhhhhhhhhh.............WAAAAAAAAA "Non pensavo ci avrebbe nemmeno mai fatto caso a quello che mi mettevo o non mettevo addosso -ok forse quando non me lo mettevo anche anche ma...anyway...- invece mi ero sbagliato di gran lunga di nuovo e quell'ulteriore scoperta mi fece ancora più dannatamente piacere." tranqui guy che lui ti vede come ti vesti, ma soprattutto ti fa i raggi ics quando ti svesti LOL...........beh si "Anche lui era favoloso, in nero, maglia stretta più elegante e pantaloni dello stesso colore simili ai miei ma per farglielo capire preferii i gesti alle parole e me lo tirai contro, facendo quello che avrebbe voluto anche lui appena gli cercai la lingua con la mia." capisco la manovra, perchè Heath col suo complesso di inferiorità non si sarebbe accontentato delle parole...e poi perchè non approfittarne per scipparsi un bacio ghhhhhhhhhhhh e poi passare alle palpatine sul culo....ragazzi il dessert alla fine della cena non prima....anche perchè per sommo dispiacere di tutti non c'è tempo per questo genere di antipasto sigh LOL...comunque Heath è stato ai patti è venuto in "tiro" e ti ha fatto mettere in "tiro" anche a te...prego servirsi pure dei doppi, tripli e quadrupli sensi ;)...........ho idea che per i due sarà una cena chilometrica, ma c'è sempre il piedino o l'espediente del tovagliolo lasciato cadere sotto il tavolo...e a proposito di questo mi torna in mente un'altra tua storia da infarto circa un ristorante ed un tavolo LOL peccato che una cosa del genere con i propri genitori alla stessa tavola sia altamente pericolosa XDDDDDDDD comunque porca paletta per come me li hai descritti i due devono stare proprio da dio....Jake che con la camicia bianca è sempre una visione ed Heath in total blake che parimenti è sempre da urlo *ççççççççççççççç*.............speriamo che la cena finisca presto e che si passi ad un dopocena più gustoso XP......."Non sapevo perché fossi diventato così poco resistente ma da quando stavo con Heath avevo sempre un'adrenalina addosso che era praticamente impossibile da contenere e l'ormone mosso non aiutava." già chissà perchè LOL forse perchè le posizioni del kamasutra col proprio orshetto sono più invitanti di una cena di lavoro dei propri genitori LOL.........."...mi servii un autocontrollo spaventoso per non farmi venire in mente che al piano di sopra c'era una camera vuota e che avrei voluto chiudercelo dentro e buttarlo sul letto." povero orshetto Jake, lui ed il suo Jake Jr avranno sudato sette camice...bianche LOL e orshetto Hath ed il suo Heath Jr avranno sudato sette maglie nere LOL....e speriamo che alla fine l'autrice li ricompensi di tanta paziente sofferenza LOL..mi sono appena data uno schiaffo sulla mano che manovra il mouse altrimenti ti copio e incollo tutti i pensieri lussuriosi che fa Jake durante la cena LOL............la mano non ubbidisce ma ghhhhhhhhhhh "Sorrisi sommessamente quando entrò a sua volta, facendo scorrere lentamente la porta per lasciar fuori il resto del rumore concitato e darci qualche secondo di privacy." mode porn on con la mente che vola a tanti pensieri di cose poco caste che si possono fare di fretta e furia in una cucina per alleggerire la tensione...o anche per appesantirla di brutto XDDDDD..........muwahahahahahaha "...ora, dopo molti mesi che non ne facevamo più una mi sembra di scoppiare, non vedo l'ora che finisca”" a parte tutto secondo me il motivo per cui Jake sta per scoppiare, o almeno una parte di lui, è molto diverso da quello che dice LOLOLOLOLOL...........e dopo la tirata di Heath ho le stelline negli occhi e qui ".......questo è uno degli altri motivi, mi sento terribilmente sicuro con te, sempre a mio agio come non ero mai riuscito ad esserlo con nessun altro ed è per questo che penso che non riuscirò mai più a fare a meno di te”" penso che Jake stia per morire d'amore per il suo Heath...mi emoziono io a leggere tutto questo figuriamoci lui *_* e "...ma quando lo baciai non pensai a niente se non a tutto quello che avessi appena sentito e che io, senza di lui, non sarei mai più riuscito a starci." me spara una salva di cannone per festeggiare x)...e per poco non si fanno beccare da Meg...deo avrei voluto vedere la sua faccia e quella dell'amica...io non avrei interrotto e sarei rimasta lì come la guardona che sono a gustarmi la scena facendo il tifo a che i due andassero tranquillamente avanti LOL...e pensare che normalmente sono una timidona XD sono loro che scatenano la belva pervertita che è in me XDDD............AHHHHHHHHHHHHHHH "Non risposi, non riuscivo a far passare quelle sensazioni, ed era sempre più forte, sempre più strano, perché non me ne stava fregando di niente e di nessuno, avrei solo voluto girarmi, prenderlo di nuovo e fare sesso sul tavolo della cucina." chi vuole che lo faccia alzi la mano ora....ed una selva di mani che si agitano in aria appare all'improvviso sullo schermo di Leia trollollollollo XP....."Heath mi guardò di sbieco, facendo un altro respiro sommesso e io scossi la testa tra me e me per togliermi dalla mente alcune immagini." ed io mi chiedo come sia possibile che Meg non veda l'espressione da sesso che i due devono aver stampata in faccia LOL.....muwahahahahaha "Damn, l'avevamo fatto due volte solo il giorno prima e ora mi sembrava di non toccarlo da una vita. Non avrei mai pensato che sarebbe stato così, che mi sarei sentito coinvolto a tal punto da non capire un cazzo quando mi era attorno." e ti sembrano tante due volte il giorno prima?????? Io dico che sono il minimo sindacale XDDD.....Ed ora ecco l'angolino serio della recensitrice maniaca: "Non si poteva più parlare di solo forte o intenso, c'era anche qualcosa in più e non se ne sarebbe andato facilmente." forse, e dico forse, perchè oltre al sesso da urlo che fate e che farebbe impallidire anche Siffredi e Trentalance (giuro che li conosco solo per la pubblicità delle patatine il primo e per il programma La Talpa il secondo LOL me brava bambina che non guarda i porno, ma se li fa solo mentali e rigorosamente slash, niente etero XDDD) quando siete insieme tra di voi la corrente che corre non è solo fisica, la corrente è emotiva, e se voi foste un po' più grandi di età lo capireste, anzi più che capire, perchè l'hanno capito eccome, l'accettereste senza tanti patemi d'animo o seghe mentali inutili, ma in questo caso tu hai scelto di metterli in un contesto adolescenziale dove già è difficile per un ragazzo definire ed accettare i sentimenti "puri" per un esponente del sesso opposto, immaginiamoci dunque quanto possa essere difficile ammettere di amare una persona del proprio sesso quando si è consci che la società già normalmente rende problematici questi rapporti, se poi ci mettiamo che in questo caso la società è formata per la maggior parte da adolescenti scemi e un po' ottusi è facile capire perchè hanno difficoltà a chiamare le cose con il loro nome, tendendo a posporre il momento in cui dovranno ammettere che quello che sentono non è più solo un puro e semplice fatto fisico, come anche il voler stare sempre insieme, aver bisogno dell'altro anche solo per un sorriso, una stretta di mano od una carezza affettuosa sia dettato dal fatto che è il cuore che lo comanda e non un'altra parte del corpo...ok l'angolino serio della recensitrice maniaca chiude bottega e dà appuntamento alla prossima volta x).....e si riparte con lo sclero duro e puro "...tutto a quello a cui riuscivo a pensare era che l'unico modo per sfogarci e anche calmare gli ormoni di entrambi -almeno per qualche insulsa ora- era aspettare la notte e il fatto che sarebbe rimasto da me." e poi si che si può scatenare la vera festa della serata XDDD....muwahahahahah "Nonostante i miei in casa avremmo dovuto trovare una soluzione oppure la vedevo grigia ad aspettare il giorno dopo in quel modo." c'è Jake Jr che bussa alla patta (si non è un errore di battitura volevo proprio dire patta LOL) per cercare refrigerio con il "padrone" di Heath Jr LOLOLOLOLOL......cavoli cavoli cavoli "Scossi la testa “Non dirlo neanche..non sai quanto piacere mi abbia fatto e se fosse per me non staremmo ancora qui”
Sorrise “Adesso sei tu che non devi dirle queste cose”
Alzai le mani in difesa “Ci conviene andare in sala allora, almeno stare in mezzo ad altra gente diminuirà le possibilità che accada”
Forse...." leggere queste cose è altamente destabilizzante per la mia semi sanità mentale XP...me fischietta mentre "Però quel problema, a mano a mano che andavamo avanti, stava continuando a crescere..." mi è balzato in testa l'ennesimo doppio senso XP........"...se non fossimo stati attenti sarebbe bastato poco per farci scoprire da altri." beh questa potrebbe diventare la principale attrazione delle serate in casa Gyllenhaal XDDD........ecco bravi "“Naomi lascia stare, mettiamo via domani, andiamo a letto dai...” le voci uscirono dalla cucina “...notte ragazzi”" che anche i ragazzi debbono andare a letto....e non certo per dormire *ççççççççççç*............muwahahahahaha "“Heath non è un problema se ti sistemi in camera di Jake vero?..." spe che tutti e due ti stanno per dire di no che a letto insieme non ci vanno manco morti...se come no stanno già correndo su per le scale a chiudersi a chiave in camera LOL...la sistemazione offerta gentilmente su un piatto d'argento da mamma Naomi...mamma Naomi santa subito x).....hihihihi "Ma perché era sempre mia madre che continuava a risolvermi le situazioni quando si trattava di lui?" perchè è una mamma e certe cose le sente nel suo cuoricino affettuoso LOL..........."“Mà ci arrangiamo dai...vai a letto...” risposi io per liquidare lei e aiutare lui." eccome se vi arrangiate *ç* e come se lo aiuterai lui *W*....oddeo oddeo oddeo "“Ok, d'accordo...ma siete sicuri di starci comodi in due? E' un po' piccolo per entrambi...già è al limite per te..” " tranquilla che l'hanno già collaudato ed è perfetto muwahahahahaha......"...a suo figlio di dormire con il suo ragazzo..." se se orshetto Jake ora si chiama dormire LOL....ed ecco che finalmente si possono fiondare in camera e dare libero sfogo alla libido liberandosi di troppi vestiti e taaaaaaaaaaaaaanta ma taaaaaaaaaaaaaanta voglia repressa ghhhhhhhhhhhhhh.....ammettilo donna ora che hai capito che mi fa impazzire "...non riuscii a non miagolare qualcosa di scomposto nella sua bocca che non aveva intenzione di staccarsi dalla mia." lo metti in ogni lemon tanto per mandarmi ancora più su di giri auuuuuuuuuuuuuuuuuu arf arf arf..........e azz "“Siamo legati e non possiamo fare niente, lo so, ma non ce la faccio a stare così...” mi fece riaprire gli occhi e capii anche cosa intese quando gli annuii essendo nella sua situazione.
“Vieni qui..” sussurrai sommessamente mentre spostai le mani sulle sue cosce per fargli aprire le gambe in modo che rimanesse a cavallo della mia vita e fosse sollevato rispetto a me." ho caldooooooooooooooo voglio l'iceberg del Titanic per raffreddarmi altrimenti sarò il primo caso di combustione spontanea certificato nella storia...e non sarebbe bello schiattare così lasciando ad occhi non "compresivi" l'opera del mio sclero mentale depravato XP........favolosa le lemon finale....praticamente è stata talmente intensa che pur non essendo completa mi ha rapita........cavoli cavoletti e cavoloni è finito il capitolo ed io mi accorgo solo ora di averci passato su un intero pomeriggio (ok tre quarti d'ora me li ha fatti perdere il computer che s'era bloccato, ma stavolta la recensione la salvavo ogni due minuti....t'ho fregato piccì traditore LOL), dicevo di aver passato sul capitolo un intero e soddisfacente pomeriggio e......well well well spero di non averti annoiato troppo con questa nuova versione della Divina Commedia, ma sappi che io mi sono rilaxxata, divertita, innamorata da matti con questo e di questo capitolo adorabile per cui ti mando tanto amore al cubo infinito ed oltre e per cui spargo cuoricini ed arcobaleni a frotte....I Love you, the orshettis and Frank very very very much much much <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

PS ed ora passiamo alle mie di note finali "Penso che il discorso della sicurezza di Heath nei confronti di Jake ve lo rifilerò fino alla morte :D la adoro come cosa, non riesco a non metterla :3" ed io questo discorso lo adorerò fino alla morte perchè rivela quello che veramente è Heath nel suo intimo, ossia un ragazzo dolce e di animo splendido *_*.....oddeo rileggendo la parte del capitolo precedente che hai citato torno a lollare alla grande , e ci credo che l'abbiamo apprezzata tutte sbavvvvvvvvvvvv...........ed ora ti saluto sul serio che è ora di cena ed io devo ancora rileggere il papiro che ho scritto....ma solo per controllare eventuali orrori di ortografia, il reso non lo cambio nemmeno di una virgola, perchè mi esce tutto di getto ed è esattamente quello che penso nel momento esatto in cui lo leggo, quindi non voglio editare niente, nemmeno le enormi boiate che mi escono gni due per tre XP....ancora tanto amore al cubo infinito random e forever^^

14/12/11, ore 20:48

«Venni quando sussurrò il mio nome in una sorta di ringhio trattenuto»
Awww, oddio in questo punto mi sono davvero sciolta */////* amo questi attimi di immenso amore nelle lemon, e tu ne metti sempre *lovva*
Eccola la mia socia terrorista che mi allieta la serata! XD oggi gran giornata, ho trovato un sacco di aggiornamenti su EFP e quello di IO è la (irrinunciabile) ciliegina sulla torta :3
Capitolo fantastico anche questo, e sinceramente da sbavo. A parte "l'attacco" di Hugh in prime battute, che mi ha fatto girare la testa, anche perché ieri ho deciso di inserirlo nella mia prossima fic trololol quindi non riesco più a vederla in maniera innocente ...;)
Ma la visione che domina tutto il chap sono i due orsetti "in tiro" (dio, ho adorato la battuta di Jake, sentirlo pronunciare questa espressione è da infarto **). Un momento di silenzio in omaggio della visione di Jake in camicia bianca e pantaloni neri e di Heath in nero .... DROOOOLLLLL!!!!!
Ma ... C'é un nuovo arrivato! Il "suddetto ormone" che regola Jake!!!! Il fratello gemello di Fraaaank!!!! Bisogna trovargli un nome! XDDD
Smetto di sclerare che è meglio, posso solo ringraziarti x questo aggiornamento che è l'ennesima delizia :* adesso vo' a scrivere anche io, kisses!

14/12/11, ore 20:27

Macciao cara :D
sono prontissima per l'aggiornamento, ancora con sta cazzo di febbre e una tosse maledetta.. povera me ._.
Eeeh Jay, ti sei messo a fumare?! Oook, capisco.. poi io sono l'ultima persona che può parlare, la prima sigaretta l'ho accesa a 14 anni e sono tuttora una fumatrice.. insomma sì, sono un pessimo elemento u_u
Però sai, non ti fa un granchè bene, io lo dico per la tua incolumità <3
Ti posso concedere che tutto questo sesso t'abbia fatto venire voglia di sigarette, però non esagerare eh! :P
Hugh, ci mancavi pure tu eh!
Oh Jay, dall'altro capitolo t'è rimasto un testosterone assurdo addosso eh! ahah e non ti sentire perdente, io sono molto fiera di te per aver mantenuto la calma nonostante la discussione irritante :)
Hai più cervello tu di tutti quei bifolchi messi insieme u_u
Vai ad allenarti con il tuo bellissimo ragazzo che è meglio, su!
E qui abbiamo un altro assaggio di Heath geloso, che è sempre un piacere cogliere ihihihih <3
E un invito a cena del quale mi compiaccio moltissimo, bravo JayJay, vedi che il tuo cervellino è proprio sagace e adorabile? <3 Eh beh, c'è dentro Frank, mica una vocina qualsiasi :P
E Heath supera anche il suo comprovato stile da eremita per te, se non è amore questo!
“Va bene, ma niente presentazioni imbarazzanti” ahahahahah beh, insomma, più o meno XD comunque si sta già sforzando un casino e io adoro tutto ciò! <3
“Vieni in tiro” dissi innocente e lui mi guardò con gli occhi sgranati.
“Cosa?”

buahuahuahuah eddai Heath, sei così figo con la camicia, ti puoi anche sforzare per una volta mio adorabile uomo-tuta:PPPP

Come per me.

AWWWW Che dolcini <3
Ahahahah Jay preferiresti cucinare solo per Heath eh? Eeeeh lo so, ma che ci vuoi fare, ti tocca.. ahehm.. 28 persone? Ok, meno male che c'è Heath allora, non vorrei essere nei tuoi panni O_o

“E' solo una camicia...”

AHAHAHAHAH Oddio Leia, sei mitica, questa parte è esilarante oltre che assolutamente da ormoni a palla! *_____* Perchè noi sappiamo quanto è dannatamente figo Jay con la camicia, praticamente da cervello in pappa e.. e Heath? in nero? ah, sì. Ok. *muore*
Ahò, qua siamo passati alle mani sul culo?! AAAAAAAAH OMMIODDIO! *iperventilazione*
Peccato che dobbiate interrompere, mi stavo divertendo TANTO, immagino anche voi! *_____*  XD
“Scusa...è che, cristo sarà veramente difficile questa sera trattenersi, soprattutto avendoti davanti in questo modo”
Non fatico a immaginarlo Heath, non so perchè LOL.

Non sapevo perché fossi diventato così poco resistente ma da quando stavo con Heath avevo sempre un'adrenalina addosso che era praticamente impossibile da contenere e l'ormone mosso non aiutava. ahahahah non lo sai, mio adorabile cucciolo? te lo spiego io in due parole spicciole se vuoi eh! XD

AHAHAHAH Amore mio, fino all'altro giorno eri un mezzo imbranato tontolone e ora mi sei diventato una specie di pantera affamata? XDD
BENE. Ne prendo atto e mi piace. OVVIO. *_*
A Heath invece è presa una insolita frenesia verbale ed è sempre più adorabile, si lancia in una dichiarazione che scioglierebbe il Polo Nord in un nanosecondo <3
Che dolcezzaaaaaaaa, vorrei citare parola per parola, hai scritto una cosa bellissima Leia, io ti adoro!  :°°°)
E parte pure il bacio :O che pauuura, ma anche millemila ormoni, il mio cervello pure è partito per una lunga vacanza a Bora Bora e se andiamo avanti così non so quando tornerà *-*

AHAHAHAH SENTI JAY, io ti adoro per averlo pensato, ma davanti a tua sorella e la sua amica e per di più con ottomila persone in casa non mi sembra un'idea proprio geniale eh! XDDD
Ho capito che hai gli ormoni a palla, ma datti una calmatina! XDD *patpat*
Anche perchè inconsapevolmente e incredibilmente ci pensa tua madre a lasciarti da solo con il tuo amour e stavolta perfino nello stesso letto!!! XDD AHAHAHAH NAOMI, WE LOVE YOU!
E poi vabbè, diamoci alla lemon e tanti saluti a tutti! Oddio, questi due mi fanno sempre più diventare completamente pazza, e tu li descrivi in un modo sempre più meraviglioso ed eccitante *_____*
Eh, però amori miei, è vero che dovete stare un po' più attenti, che qua non è che ci può far sgamare a fare certe cose in pubblico! XDDD
Dovrebbe essere un discorso serio, ma a me viene da ridere, sono così adorabili quando non sono capaci di non saltarsi addosso.. sono adolescenti ed è normale che siano un po' incoscienti dopotutto XD Solo che ecco, nonostante la parte pervertita di me sia lieta di vederli avvinghiati, sarà il caso di ridimensionarsi un po' prima di dare spettacolo! LOL.
Capitolo bellissimo come sempre cara, avrei voluto citarlo tutto se non fosse che avrei fatto una recensione ancora più lunga e delirante!
Ahah e se non fossi un totale catorcio saltellerei spargendo amore e cuoricini verso di te, Heath, Jake, Frank e anche Naomi! <3<3<3
tanti baciii, a presto! :D

(Recensione modificata il 14/12/2011 - 09:18 pm)

14/12/11, ore 02:43

Sto cercando di riprendermi dallo scorso capitolo, fammi respirare che poi comincio a leggere.
SI' MA ALLORA LO FAI APPOSTA, DANNAZIONE! *cerca di respirare, non ci riesce e va in crisi*
Ne voglio ancora..” Jake ANCHE IO. Oh damn mi devo ricordare di respiraree!
"Inoltre era il mio ragazzo e lo volevo, cazzo, e se avesse voluto anche lui non c'era niente che ci vietava di assecondarci per quello di cui avevamo bisogno entrambi." Quello che dico fin dall'inizio! Quindi non resta che darci dentro u__u
Fai quello che ti pare” forse non dovevi dirlo. *neuroni che BOOM*
Dato che sono le due e mezzo di notte e che ho letto ben DUE lemon nel giro di pochi minuti no, non sono in grado di commentare. *saluta dal suo stato liquido* (e non dico niente sulla doccia, no. Ché la doccia insieme è nella lista "pratiche preferite")
"Ti sei sfogato a sufficienza con qualcuno oggi da non avere voglia di fartela con me?”LOL *va a ritirarsi contenta*

Non mi dilungherò perché, ripeto, è tardi e sono ancora sconvolta uù
Volevo solo farti presente il mio infinito amore per te, ecco<3

14/12/11, ore 02:01

*entra in scena tutta pimpante*
Eccomi qui, procediamo v.v
Jake terrorizzato da Bale mi fa sempre ammattire d'amore x'DD e poi quant'è dolce che si mette a guardare Heath? Quanto? *fa vocina smielosa*
Gemma che ci prova con Bale. NCLPF. Ti prego, devi dirmi da dove ti vengono queste idee perché non posso far altro che amarti x'''D
"Rise e mi diede una scompigliata veloce ai capelli" tu non sai cosa stai facendo ai miei ormoni. NON LO SAI.
Oh god Sam e Gemma siete bellissimi LOL io mi sto divertendo un sacco con le loro gelosie xD
Io dico che Tobey ed Anne finiscono insieme. Accotentami, perché stanno bene *ride*
Jo fa il laboratorio *___________* mannò perché per una ragazza? Doveva farlo per recitare ed essere tanto BBello e BBravo ;___; me ne farò una ragione *disegna cerchietti nella sabbia*
Continuiamo a completarci a vicenda” asdfbghtgrefw ma quand'è che sei diventato la quintessenza della dolcezza, Heath? *O*
"Si allontanò lentamente dopo parecchi minuti che non avrei saputo quantificare, baciandomi più lentamente e lasciandomi qualche volta, mentre una sua mano finì tra i miei capelli che strinse con calma poi cominciando ad accarezzarli." *morte cerebrale*
"
Mhh..avevo una voglia assurda di te e un letto...” disse sottovoce" Non commento perché Heath, per me, è... erotico, non saprei come altro definirlo xD Quindi sto muta e continuo a sbavare, sì.
 “...mi sono sempre chiesto se eri venuto davvero solo per ringraziarmi o se c'era qualcos'altro sotto..” Heath sei così cuccioloso ** e ovvio che c'era qualcosa sotto, si chiama pulsione sessuale LOL
"Quando la sua lingua sfuggì alla mia per bagnarmi le labbra, poi morse lentamente, non riuscii a trattenere un miagolio di piacere a livello della gola, come la spinta involontaria che diedi con il bacino contro al suo" Dichiaro ufficialmente la mia morte per soffocamento. Ciao x_x

TU, MALEDETTA SADICA, NON PUOI METTERMI HEATH CHE SI APRE COSì TANTO SUI SUOI SENTIMENTI E POI UNA LEMON COSì, SENZA AVVISARE *MUORE IN FIUMI DI BAVA*

14/12/11, ore 01:09

Ed eccomi qui, come promesso u_ù
"E stavo morendo davvero dall'ansia, perché quella situazione non l'avevo chiesta io, se fosse stato per me non sarebbe successo niente e ora non mi sarei trovato in mezzo al gelo per cercarlo fuori da scuola." ma infatti non è colpa tua, povero ;^;
Non lo sai? Come si fa a non sapere il perché una ragazza ti bacia nel bel mezzo del corridoio della scuola, dopo due giorni che non ci vediamo in cui non ho fatto altro che ripensare a noi, ai giorni che abbiamo passato e a quanto avrei voluto averne ancora di momenti così...che gran bel pezzo d'idiota sono stato!” *piange forte* no no no no!
E' che...è stato orribile ok? Per un attimo ho sentito crollarmi tutto addosso, anche se sapevo che doveva esserci qualcosa che non andava e non da parte tua....ho pensato di aver sognato ogni cosa e mi sono sentito di merda...” Oh Heath come sei diventato *inserire aggettivo puccioso qui* ;V;
"Mi ci volle un autocontrollo spaventoso per reggere a quella e non fare niente per rispondere a gesti" MA NON TRATTENERTI OvO
*prende i due teneroni e se li sbacia tutti* io mi innamoro di loro sempre di più *w*
jealous!Heath è così canon come cosa e lo adoro u_ù
Quindi sei geloso di me..” oh Jake, siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;D
BACIATEVI- ma che dico? FATEVI. QUI. ORA. *sclera*

Anne ;__; Sei tanto repressa, ragazza. Però almeno ti sei sfogata *nods*
"finii a malapena la frase perché mi sentii tirare per il collo della giacca verso di lui e le sue labbra furono di fretta sulle mie" qui ho perso diec'anni di vita solo ad immaginarmi la scena. Credo me la sognerò perché è carica di una tensione e di un bellezza uniche.

Continuo ad amare questa stoira di un amore passionale *V*
Corro al prossimo capitolooo!

14/12/11, ore 00:54

Maccos- non ci credo O_O io non ero rimasta così indietro, com'è possibile? Quand'è successo? O____________Ó
Adesso recensisco tutti i capitoli che ho perso perché sono troppo tonta, chiedo venia ;__;

Dunque, la neve. Già di per sè l'incipit di questo capitolo mi sa di fluff perché sono coccolosi nelle coperte e c'è la neve *w*
E poi questi scambi di battute, il fare le cose come se fosse la normalità di tutti i giorni mi sa tanto di intimità ed è bellissimo *____*
Arghh no! Il telefono è sempre il Male! Perché dovevi squillare proprio mentre stavamo per avere del p0rn si davano i bacini?
CHECCOSA NO! Non potete tornare, restatevene pure in culo al mondo e lasciate questi due tesori a spucciarsi (e non solo) per l'eternità ç_ç
Oh Jake, povero amore ;; ti capisco, ti capisco, dai che tra un po' lo vedi!
WAIT, WHAT? Anne? Kisses? Jake? *rotolamuore* Heath che guarda? Anne che si è trasformata? Qui la cosa si fa parecchio interessante.
LOL 1) Jake che sclera ha tutta la mia comprensione
2) Ma sei 'mbombito però se non te ne sei accorto xDDD
No ma che disgraziato Jake ;_____; Cioè, non fai niente di male e ti fai odiare *ridepiange* No ma nessuno lo può odiare, è troppo un orsetto, confido nel fatto che le cose si sistemeranno u_u

*vola al prossimo capitolo stile Superman*

13/12/11, ore 21:11

Ciaooooooooooooo :D....Mi scuso per il ri-ritardo,ma in questi giorni proprio non ce la faccio a rimanere per più di 5 minuti al pc,così adesso che ho fatto una pausa dai libri di scuola(maledetto pagellino),mi sono fiondata nella lettura del 35° meraviglioso chappy..*_* il capitolo è stato di una dolcezza infinita fino alla fine,ma adesso inizio con l'analisi approfondita...!vedo con piacere che sono appagati,distesi e piacevolmente doloranti(Jake soprattutto) nel lettuccio *-* e io mi sciolgo come la margarina sul gas....xD Questi capitoli creano dipendenza...alla fine,quando vedo le note,che amo Leia,davvero,ma nello stesso tempo ODIO per il semplice fatto che capisco che sono giunta alla fine del "viaggio" xD..VABBè,come disse il caro vecchio Ennis del Mar,me ne farò una ragione xD..Era stato ancora meglio della prima volta, adesso avevo come l'impressione di essere sospeso da qualche parte, nel nulla più estremo ma il migliore in cui avrei mai potuto trovarmi e quello che sentivo per lui continuava a crescere.
E questa frase sola,fà capire cosa stia nascendo tra i due orshetti...ho l'impressione che Jake sia giusto un tantino perso di Heath...vanno verso l'innamoramento cronico <3
Cristo, stavamo insieme. Eravamo una coppia. Come tale avremmo dovuto comportarci, ma non sarebbe stato semplice....c'erano ancora un sacco di particolari che stavamo evitando volutamente e che, sapevo anche troppo bene, avremmo continuato a evitare.
Mi pare che adesso,stia arrivando pian piano la consapevolezza di quello che provano veramente,il risveglio dall'oblio in cui sono stati coinvolti entrambi e la fine della frase porta a una resa dei conti che,non so perchè ma mi fà paura...“Da quando ci sei tu, invece, è cambiato tutto...anche se lo sai già. Come vivo le cose con te mi sembra di non averle mai vissute”..ecco,io qui avrei preso Heath,stampato a modi sottiletta sul letto e divorato di baci..com'è amabile questo ragazzo?!mamma mia io sarei morta..*///*..“Io avrei un'altra idea per scaldarci...” dissi sornione abbassandomi per baciargli il petto...*me aspetta una doppietta di cose zozze da provare ancora* xD “Ne voglio ancora..” ....“Sei instancabile, cristo!”...awwwwwwwwwww.*-* ,se vabbè dai Heath,dillo mo che tu sei meno arrapato di orshetto Jake..mpf....

Ci guardammo, io avevo gli ormoni a mille in quel periodo, avrei potuto continuare anche tutto il pomeriggio e, non sapevo se era lui o la situazione nuova, ma 'instancabile' era una parola un po' riduttiva per definire quanto davvero avrei voluto continuare.
E ti credo Jake! con due visioni come voi davanti agli occhi sfido chiunque a non avere gli ormoni che fanno a pugilato ogni volta che vi vedete!! xD X)__ e che dire di Jake che vuole saltare i preliminari??cioè,ragazzo mio,fattelo dire ,stai veramente "inguaiato"!xD Ma ti capisco...e poi:“Mah niente...se non consideri che mi stai facendo impazzire solo con tutto quello che ti ritrovi addosso e che ora mi sei seduto sopra, a guardarmi con quell'espressione favolosa che mi sta facendo trattenere dal non mangiarti da capo a piedi, in più i miei gioielli di famiglia sono tra le tue mani e io ancora non capisco come cazzo sono finito in questa situazione che mi sta facendo uscire di testa...non lo so, dimmelo tu...” ...e io ripeto che Heath è un qualcosa da strapazzare di baci,coccole,e taaaaaaaanto tanto ammore! <3..e poi è inutile citare tutta la lemon perchè sarebbe un'infinità di copia incolla,e le tue lemon,SONO un qualcosa di UNICO!sembrerà scontato dirlo,ma io veramente non ho mai letto niente di così perfetto! COMPLIMENTI!ma torniamo a noi...uhhh la doccina alla riscossa...Adoravo la sua schiena, le spalle, il modo in cui gli anni di allenamento gli avevano definito i muscoli anche se non erano per niente esagerati e il modo in cui gli delineavano le linee dei fianchi, dell'addome e del petto..anche se adesso mi dava le spalle.

Mi ritrovai persino a sospirare lentamente tra me e me per calmare il battito che era ripartito senza problemi dopo che l'occhio era sceso un po' troppo, oltre la schiena, e fui costretto a girarmi di scatto verso lo specchio facendo finta di niente e di asciugarmi quando si voltò dopo essersi infilato l'intimo.
Questo pezzo mi ha fatto LETTERALMENTE morire +_+...x) Dio...è super super sexyyyyyy...HOT!! che diamine di visione ha davanti agli occhioni Jake?ma beato ragazzo!quoto tutto quello che ha detto,sarebbe un soggetto assai interessante Heath per un quadro...vero?! se poi nel quadro ci dipingiamo anche Jake,diventa da censurare...vabbè sto straparlando,scusami,colpa degli ormoni xD..E poi,come in ogni capitolo c'è la parte assolutamente sentimentale che prende il sopravvento..e le pare di piccolo Heath continuano..Lo fermai, avendo recepito il punto “Non succederà Heath e...sì che ce ne stiamo rendendo conto...magari in alcuni momenti in maniera un po' passiva..” sorrise “...ma in altri è tutto il contrario, e penso che sia normale...abbiamo solo bisogno di un altro po' di tempo per non farci più venire dei problemi”,ok,qui Jake sembra essere "saggio",ma non può essere così sicuro,dato che lui gareggia con le pare di Heath,ma diciamo che già che si rassicurino a vicenda è un passo avanti,anche se sento che non sarà tutto rose e fiori...lo scopriremo!
Mi ero arenato da neanche dieci minuti sul divano, cambiato e ancora con la mente a quello che avessi appena passato, Heath era uscito un quarto d'ora prima, e già mi sentivo 'depresso'.

Cristo, ma sei davvero messo peggio del solito....
ahahahhahah ma Frank che gioia sentirti!!! ciaoooooooooooooooooooo!!!:D IO ADORO FRANK QUASI PIù DI JAKE!!!AHAAHAAH scherzo ovviamente,ma l'adoro infinitamente!!! povero piccino che non può più stare lontano dal suo ragazzo...come ti capisco Jake,è una cosa bellissima essere innamorati <3.<3 e poi se ci penso io a quello che avete passato,e l'ho solo potuto leggere,non immagino che sorriso da ebete regnia sul tuo viso xD :) E poi c'è l'immancabile rompimaroni della sua fantastica sorellina che adoro comunque!!!<3 quale battibecco meglio di quelli tra fratelli?io ci faccio i conti tutti i giorni,e immagina che ne ho due da sopportare -.-" XD,e sìsì Meg,sante parole,tu non immagini quanto ti stia quotando Jake in questo momento,ma per adesso deve restare un segreto...e ancora complimenti dolcissimo tesoro,brava,brava,brava! bacioni :*
(Recensione modificata il 13/12/2011 - 11:39 pm)

12/12/11, ore 23:57

Perdona il mio imbarazzante ritardo nello scrivere questa recensione, ma questa è stata una settimana un pochino pesante...inoltre ho smesso di prendere i painkillers (soprattutto per evitare di addormentarmi ogni cinque minuti netti e di avere costantemente lo sguardo languido di una strafatta di marijuana)ma ora, oltre a sentire dolore appena piego il ginocchio, ho i nervi a fior di pelle e ho preso la garbata abitudine di rispondere in malo modo a tutti e di attaccare briga con chiunque!
Ma abbandoniamo queste amenità personali e passiamo finalmente al chap 35 di IO...dopo la prima giornata in università (era dal giorno del mio infortunio che non ci tornavo) ho proprio bisogno di un rilassante momento slash con la mia long preferita!

Abbiamo lasciato i due cuccioli a godersi il languore post sesso (e che sesso, oserei aggiungere); speriamo che l'azione riprenda da lì...ho proprio voglia di vederli abbracciati strettistretti sotto le coperte, in un freddo pomeriggio invernale!
"la mia testa era tornata quasi alla normalità e non era più persa nell'oblio come nei minuti precedenti, anche se mi sembrava fossero passate ore." Be'...sembra che il nostro Jakey si stia riprendendo dal favoloso intermezzo pomeridiano che gli ha propinato il nostro/suo biondo preferito...magari se riuscite a riprendere anche qualcosa di più utile delle vostre facoltà mentali (leggasi quelle dalla cintola in giù!) forseforse riusciute a regalarci anche il secondo round!
"adesso avevo come l'impressione di essere sospeso da qualche parte, nel nulla più estremo ma il migliore in cui avrei mai potuto trovarmi" E meno male che ti stavi riprendendo, caro il mio Jay...ho idea che il tuo WonderHeath ti abbia fritto per bene il cervello, nevvero tesoro? Ma è più che comprensibile, e credo tu debba un pochino farci l'abitudine, altrimenti non arriverai vivo e sano di mente alla fine dell'anno scolastico!
"Cristo, stavamo insieme. Eravamo una coppia." Ah, ma davvero? E io che credevo vi conosceste appena!Per la serie il nostro JakeyPooh realizza l'evidente...i wonder poteri del tuo Heathy tra le lenzuola ti hanno ridotto proprio allo stato vegetativo, puccio!
"c'erano ancora un sacco di particolari che stavamo evitando volutamente e che, sapevo anche troppo bene, avremmo continuato a evitare." Tipo...cosa fare della vostra storia in futuro, come affrontare la situazione se (o meglio, quando...) la vostra relazione diventerà nota anche a chi vi sta vicino...quesiti leggeri e futili,insomma!
"Anche da parte mia." Be', anche perchè tu sei bravissimo a fare lo gnorri e a raccortarti un sacco di cavolate per mettere a tacere Frank!
"Non ne avevo voglia di parlare ancora o di cercare di sistemare cose in sospeso che sarebbero diventate sempre più frequenti con il proseguire della storia. Avremmo dovuto affrontarle, ma non adesso." Ma sì, vivete la vostra storia alla giornata e procrastinate ogni chiarimento! State attenti,però, tesssori...la filosofia del carpe diem non è sempre la più efficace per far funzionare una relationship come si deve; spero solo che tutte le cose di cui non volete ancora parlare non si accumulino fino a travolgervi a valanga!

“Non vorrei doverlo dire ma forse è meglio rivestirci se non vogliamo congelarci” No, fammi capire Heath, ti ritrovi a letto avvinghiato a JG in costume adamitico e tu te ne esci con un'affermazione del genere? Ma che assurdità!Se proprio hai freddo un'ideuccia per scaldarvi io ce l'avrei anche...
Per una volta, Jakey lascia da parte ogni paturnia e resistenza e sembra proprio pensarla come me.
“Ne voglio ancora..” Santo cielo...ma c'è qualcosa di più sensuale di questa? A proposio Heath...Cosa dicevi sul fatto di rivestirvi? Senti ancora così taaanto freddo? Scommetto che il nostro JakeyPooh ha contribuito notevolmente all'innalzamento della tua corporea!Anche perchè con una frase del genere, detta nel contesto in cui siete messi voi, il nostro Jay avrebbe sciolto anche un iceberg (e noi sappiamo benissimo che Heath non è proprio quel che si dice un pezzo di ghiaccio in presenza del suo boyfriend, soprattutto quando il suddetto è in cerca di attenzioni decisamente particolari!).
“Stai attento a quello che dici...potresti pentirtene” Soprattutto il tuo fondoschiena, caro JakeyPooh...fossi in te non farei troppo lo sgargiante (anzi no, fallo pure...ho idea che comunque ti divertirai parecchio!).
“Saltiamo i preliminari per una volta?” Mmm...ne sei proprio sicurosicuro Heathy? Ti ricordo che la prima volta che siete andati drittidritti al main event non è che sia andata proprio benissimo...il tuo JakeyPooh si era tirato indietro all'ultimo momento!
“Però mi lasci fare una cosa” dissi risoluto, facendogli un cenno verso il preservativo tolto prima notando la sua espressione interrogativa." In effetti era da un po' che stavi pensando alla cosa, vero Jay? Mi piaci quando sei così disinvolto e "attivo" e ti lasci guidare dai tuoi desideri senza stare a psicopateggiare su tutto...Vai, Jayjay, sorprendi il nostro Heath con effetti speciali!
"Merda! Ok, davvero...prima e ultima volta..." Lo sapevi anche tu, Jakey, che senza preliminani sarebbero stati dolori...ma, nella foga del momento, hai scordato tutto il resto, anche le conseguenze più "fisiche" di un rapporto del genere.
"E fu una vera goduria fino al termine." Ne riparliamo domattina, quando non riuscirai nemmeno a camminare dritto, Jakey (anche se di sicuro ne sarà valsa la pena!).
Dopo che WonderHeath ha fatto cantare l'Aida per tutto il pomeriggio al nostro Jay, il moro in questione, cosa fa? Ma domande a sproposito, è ovvio!
“Neanche quando ti portavi a letto una?” Bam!JakeyPooh, tesoro, tu sì che sai massacrare il mood di questo pomeriggio perfetto...capisco tu possa essere un po' insicuro, è normale, ma non penso che questo non sia il momento più opportuno di parlare delle precedenti esperienze sessuali del tuo boyfriend...
“Non c'è assolutamente nessuna che ti si potrebbe avvicinare...in niente” Fortunatamente il tuo boyfriend è talmente wonder, che riesce a percepire la tua insicurezza ed ansia da prestazione e ti rassicura subito...che uomo!
“Cioè? Cos'è l'area a rischio?” Dai Jay, non fare lo gnorri,che tanto l'hai capito anche tu che Heathy sta parlando del suo cuoricino...vuoi solo sentirtelo dire da lui a chiare lettere!
Ancora obnubilato dal pomeriggio di passione, Jay deve però interagire con la sorella...
"Ti sei sfogato a sufficienza con qualcuno oggi da non avere voglia di fartela con me?” Si accettano scommesse su quanto tempo i due cuccioli ci impiegheranno prima di farsi sgamare da qualcuno dei loro amici e/o parenti!

Alla prossima, genietto...vado a riprendermi...credo che i lettori delle tue fics dovrebbero creare un gruppo di sostegno apposito per la dipendenza dalle tue slash!

<3<3<3 Cassie

10/12/11, ore 15:32

Ma sì! Non è che ci penso seriamente seriamente, ma in modo comico.

Mi immagino Jake con il bouquet ed è cosa che casco dalla sedia dalle risate ahahahah

Heath invece è il principe azzurro che salva la sua fanciulla e insieme vissero felici e contenti, yep!

Diciamo pure che queste belle idee mi vengono per la maggio parte quando sono fuori e devo trattenermi dal scoppiare dal ridere in pubblico, altrimenti prende male!

Già sorrido come un ebete ogni volta che sblocco la tastiera del cellulare (questa settimana un young Heath xQ_) quindi..sì, vengo notata giusto un po'. LOL

Passando al capitolo, questa volta devo citare!

Sono ancora ehm..come dirlo? hxsjwxjw dalla lettura quindi D:

mi verrebbe da dire, 'evitate pure e continuate quello che state facendo che mi/vi piace assai' ma devono parlare del loro rapporto e sinceramente, spero che rimandino ancora per un po'.

E' ancora presto per dirlo a chiunque, anche se immagino che Rob sarà il primo a saperlo/scoprirlo, e il 'comming out' non me lo figuro proprio..

Mi piacerebbe poterli vedere in atteggiamenti da copia anche a scuola ma non sarebbero più visti con gli stessi occhi. Non parlo tanto dei amici di Jake, ormai anche di Heath, ma in generale.

In giro non si parlerebbe di altro. 'Il capitano della squadra di basket, ex bulletto è gay.' Tutto il mondo crollerebbe!

I ragazzi lo accetterebbero, non è l'orientamento sessuale che stabilisce se una persona ci è simpatica o meno ma gli ex 'amici' di Heath..ai ai ai! Per non parlare di Anne disperata ahahahah *pat pat*

A questo punto spero che niente si possa mettere tra di loro e che riescano ad godere di quei pochi momenti in cui stanno insieme :3

Forse ho una visione un po' pessimistica ma tendo ad essere realistica ed è un dato di fatto che i momenti belli finiscono prima o poi..'mi piace' cercare il problema dove non c'è. Povera me D:

Anyway.

Riprendendoci..

''E' incredibile se penso a come ero io neanche pochi mesi fa o solo l'anno scorso...” cominciò sottovoce e sorrisi sommessamente annuendo “...era tutto così orribilmente piatto e non me ne accorgevo nemmeno...” continuò, ora come se stesse parlando a sé stesso “...non c'era mai niente di diverso o altalenante, tutto andava avanti per inerzia, perché era sempre stato così e così sarebbe rimasto...” lo guardai affascinato, dandogli un bacio leggero per non interromperlo sul serio.''

E' incredibile ma io ancora vado in brodo di giuggiole per ogni frase che dice Heath. All'inizio ero 'parla, lui parla!' e ora sono 'ti prego, continua a parlare'. Solo per questo lo adoro. Dice poche parole ma con quelle ti fa sciogliere completamente. Non serve nemmeno che faccia grandi battute o riflessioni filosofiche, è perfetto così.

Si completano a vicenda e io non posso far altro che diventare puci puci per colpa (merito?) loro lol

''“Ne voglio ancora..” sussurrai sulla sua pelle, guardandolo e compiacendomi come aveva fatto lui prima nel vedergli l'espressione andata e persa a causa mia.

Mi strinse “Sei instancabile, cristo!”

Risi tornando a livello del suo viso e prendendomi il labbro inferiore tra i denti.

“Cos'è...sei già al termine? Tutte qui le tue risorse?” lo provocai apposta baciandolo sotto alla gola, sentendo la sua presa aumentare ancora e i muscoli tendersi di nuovo.''

Ok, dopo aver sorriso come una deficiente e aver dato una pacca d'intesa al cane, toh, sono morta.

''Nemmeno mi sembrava più di essere nella mia stanza, tornati entrambi da scuola e che in un paio d'ore sarebbero rientrati i miei e le giornate sarebbero proseguite come al solito.

Era strano, le percezioni erano diverse, non sentivo più niente come l'avevo provato di solito e non volevo più andarmene da quelle sensazioni....non volevo tornare alla normalità.''

Queste cose mi fanno andare fuori di testa. Adoro come riesci ad prendere il mondo di fuori e riuscì ad inserirlo nel contesto dove vivono in un mondo tutto loro, quasi in una personale bolla che li protegge da tutto.

Quando stanno insieme hanno la sensazione che tutto si fermasse e che non esista nulla al di fuori di loro. E' davvero bello, mi piace **

''“Saltiamo i preliminari per una volta?” chiese sottovoce, guardandomi titubante ma sorrisi divertito e addolcito insieme, poi annuendo.''

A parte che ho gridato che erano fuori di testa ma dopo..eh.

''“Lo so che ti sembra strano che il tempo sia volato ma purtroppo è così, per quanto mi piacerebbe rallentarlo nei momenti in cui siamo insieme e velocizzarlo in tutti gli altri, invece è sempre il contrario”''

se solo potessi fermare il tempo lo farei per voi çWç

Rise incredula “Mi hai già detto sì?” alzai le spalle “Mpf...questa non me l'aspettavo! Che ti è preso? Ti sei sfogato a sufficienza con qualcuno oggi da non avere voglia di fartela con me?”

Alzai un sopracciglio per trattenermi.

Non ne hai idea.

AHAHAHAHAHAHA, ti prego, sono morta!

e per ultimo, il pezzo che mi è piaciuto di più.

“Mah niente...se non consideri che mi stai facendo impazzire solo con tutto quello che ti ritrovi addosso e che ora mi sei seduto sopra, a guardarmi con quell'espressione favolosa che mi sta facendo trattenere dal non mangiarti da capo a piedi, in più i miei gioielli di famiglia sono tra le tue mani e io ancora non capisco come cazzo sono finito in questa situazione che mi sta facendo uscire di testa...non lo so, dimmelo tu...” rispose con una leggera cantilena e a metà avevo già cominciato a ridere per poi stendermi per metà su di lui a cui mi ero appoggiato al termine della frase, con una sua mano tra i capelli a muoversi lievemente.''

ma boh. Se gli confesso amore eterno, Jay si ingelosisce? mmm..

Come sempre il capitolo è bellissimo e sì, sono d'accordo con te. Ora che c'è anche C+J è la fine!

Scrivi con calma e continua a deliziarci con le tue storie *-*

Baci!