Tazze di tè e gocce di pioggia
di SeleneLightwood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

TI PREGO, DIMMI DOVE SONO I SUCESSIVI, SENZA LA TUA FAN FICTION STO MORENDO, E' BELLISSIMA!

dove sono gli altri capitoli? per favore vorrei leggerla tutta perche' e'
davvero scritta alla perfezione.

28/09/12, ore 17:43

inutile? non credo proprio! mi è piaciuto un sacco!
la cosa che non capisco è come mai Angelina e Katie non si sopportano. Non mi ricordo in quale libro, forse nel terzo, si accennava a una
amicizia tra le tre cacciatrici. Però forse mi sbaglio!
Comunque scrivi davvero molto bene, mi sembrava una storia scritta da J.K. Rowilng!
bravissima
Annie

che ridere questo prologo! soprattutto la frase riguardante harry potter ''Ora, c’erano solo due posti in cui Potter potesse essere finito: in giro a salvare il mondo magico, ovviamente infrangendo un sacco di regole, o in Infermeria'' questa descrizione gli calza a pennello! non vedo l'ora di andare avanti! non sono una fan scatenata di oliver e katie, però mi piacciono insieme, e dato che il titolo mi sembrava promettente, mi sono detta: -ma sì dai, lo leggo.- e non mi pento affatto della mia scelta!
ti saluto, voglio subito leggere il prossimo capitolo!
Annie

bellissima storiaa :) anche perchè oliver non è molto diffuso nelle ff e un po' mi dispiace xk lo adoro *_* non vedo l'ora che aggiorni :)

Ciao.
E dopo essere giunta fin qui ammetto che il mio volto si è coperto di uno spesso strato di delusione.
Questo è l'ultimo capitolo che hai pubblicato, non ce ne sono altri, e mi chiedo quando posterai il numero dodici.
Hai per caso sospeso la storia ?
No, perché questa storia del passo della 'Acromantula mi intriga parecchio.
Vabbè, la storia resta fra le mie seguite perciò non mi resta che sperare e avere fiducia.
Vorrei proprio vedere IL capitolo prima o poi.
Comunque passando alla recensione di questo capitolo devo dire che, per essere un capitolo di mezzo, è stato veramente carino e mi è molto piaciuto.
Per prima cosa perché ho adorato quel piccolo momento dedicato ad Hermione e a Katie, per una volta sono sembrate davvero intime.
Poi per la professoressa di trasfigurazione, la cara Mcgranitt che non vede l'ora di andare incontro al pensionamento, devo dirti che le sue scene sono state divertentissime.
Hai rinfrescato ancora una volta la tua comicità, anche con il vecchio Percy, il prefetto che sconvolge. Troppo buffo vederlo a confronto con i suoi fratelli malandrini.
E infine anche se il lato più fluff è stato tenuto a bada o trovato molto dolci Katie e Oliver.
Ora non mi resta che aspettare il nuovo capitolo, pregando che arrivi presto.
In parte perché sono curiosissima del nuovo piano di Fred, George ed Alicia e in parte perché non vedo l'ora di leggere nuovi sviluppi.
Complimenti, anche questa volta mi hai sorpresa ed affascinata.
Al prossimo capitolo, con la speranza che ci sia.
- Honest

01/08/12, ore 19:38

Ciao.
E qui ti sei proprio superata con il tuo assurdamente adorabile fluff.
Sono così carini. Non so da dove cominciare ...
Forse, dai pensieri dei due.
Quelli di Katie sono stati esileranti, in particolare la citazione del nostro adorato club il C.R.A.B. e per quanto riguarda la cosa anche quelli di Oliver mi hanno fatto impazzire, come quel - Forza ! Spogliala ! -. Poi sono stati così dolci nel loro pomeriggio speso insieme e giuro che anche Fred, George, Alicia e Lee sono stati degli unicorni spioni veramente stupendi. Particolare attenzione va al vecchio Percy, il prefetto perfetto che si addolcisce e abbraccia Oliver. Viva la Broromance !
Peccato per il bacio mancato che Potter, il primo ragazzo più sfortunato del mondo magico dopo Katie, ha malamente interrotto.
Stavolta ci speravo proprio.
In ogni caso il capitolo è veramente stupendo, carino, divertente e dolcissimo.
Al prossimo capitolo.

Ciao.
Ammetto ufficialmente che mi hai del tutto convertita alla Katie Bell/Oliver Baston.
Se devo essere sincera questo capitolo è stato davvero sorprendente, se non altro per il sogno. Io non avevo capito che era un sogno fino a che non l'hai spiegato con qualche piccolo indizio. In ogni caso l'ho trovato esilerante, specialmente nella parte finale. Poi Katie e le sue turbe amorose sono dolcissime, è così carine con Oliver anche se lui l'ha mollata con un paio di indugi.
Il colpo di scena finale mi incuriosisce parecchio, perchè Oliver è piuttosto stordito per la botta in testa e di certo per, ci scommetto, la realizzazione dei suoi sogni. Poi se devo dirlo c'è una cosa che vorrei accadesse, dato che hai sollevato la questione, mi piacerebbe vedere Oliver e Katie che finalmente dopo tanti casini, si lasciano andare ad una bella pomiciata.
Viva l'eleganza ...
Comunque ci si vede al prossimo capitolo.
A presto.

01/08/12, ore 18:21

Ciao.
Sorvolando sul fatto che Oliver è un malato, maniacale, fissato capitano di Quidditch e che Cedric Diggory prima di essere spedito all'altro mondo poteva anche farsi un pacchettino di affari suoi, il tuo capitolo è stato come sempre molto carino.
In verità lo trovo meno divertente dei precedenti, dove sfoggiavi una sfilza intensa di battute e frasi comiche, anche se la storia dell'epitaffio sul bigliettino è stata veramente epica.
- Visse, tormentò e morì : Ora il Quidditch è libero dalla sua tirannia e nessuno lo ricorderà con amore. -
Ma per iniziare a ciarlare un po' più nello specifico, ero convinta che Oliver avrebbe fatto una colossale scemenza, distruggendo la sua quasi relazione, se un bacetto può essere definito tale, con Katie. Però non credevo che quel dannato Tassorosso si sarebbe messo in mezzo, questo mi ha un tantino spiazzata. Poi, Alicia che origlia e scopre l'infatuazione oltre ogni limite che Oliver ha per Katie era dolcissima. Tra l'altro il gramo alla fine, mi ha fatto anche ridere !
E cosa ci faceva lì il gatto di Hermione, che viene identificata solo dai suoi capelli crespi ?
Povera ragazza.
Comunque non centrerà mica con la Fred/ Hermione, vero ?
Vabbè, al prossimo capitolo.

Ciao.
Devo dire che non c'è un solo capitolo in cui non si parli del fisico scolpito di Oliver Baston, vedi alla voce "sbavare convulsamente" o "ormone impazzito". Ma tranquilla, la cosa mi piace molto e sono già una fedele estimatrice del C.R.A.B. ! Oh, è l'immagine è davvero carina.
Il capitolo mi è davvero piaciuto è carino e veramente divertente, ho riso parecchio con le scene di Percy nella sua stanza e con i ruzzoloni di Oliver che praticamente plana su Katie ogni volta che la vede. Remus Lupin è stato davvero una sorta di personaggio chiave e la storia che hai messo in piedi fra Hermione e Fred, non è che mi convinca molto, ma alla fine posso accettarla visto che con i pairing folli te la cavi alla grande. Sono sicura che Katie capirà la scelta di Oliver, praticamente si vedono ogni santo giorno, se non escono una volta nessuno morirà, giusto ?
Ti prego dimmi di sì, ho bisogno di molto più fluff e spero di trovarlo nei capitoli seguenti.
Alla prossima.
-Honest

Ciao.
Come prima cosa mi iscrivo subito, senza indugi o ripensamenti alcuni, al C.R.A.B. !!
In questo fandom dovrebbero esserci più fan fiction che mirano a descrivere la sua parte superiore del corpo, non è che l'inferiore è da disdegnare, ma sarà meglio fargli fare un paio di docce fredde prima di esporlo a una bella platea.
(No, neanche io so cosa sto dicendo.)
Comunque, sorvolando tutto ciò, il capitolo mi è davvero piaciuto. Mi ha fatto in qualche modo tenerezza e sono soddisfatta che i piani del malefico trio abbiano avuto buon fine e si siano conclusi anche con un casto ed adorabile bacetto. Se mi permetti, penso che Oliver si scaldi (non riuscivo a trovare un modo migliore per riferirmi al suo .. hem, entusiasmo. Spero che coglierai l'allusione.) per un po' poco, alla fin fine era solo un bacetto.
Però insieme Katie e Oliver sono veramente indiscutibilmente assolutamente meravigliosi. Se ignoriamo il fatto che arrossiscono a intermittenza sembrando dei semafori ...
Ci si rilegge al capitolo sette.

31/07/12, ore 18:20

Ciao.
Anche questo capitolo mi è molto piaciuto, la partita, Cho e Harry (una coppia che detesto, ma hai fatto bene a descrivere nel modo giusto la situazione.), e poi quell'abbraccio e quell'adorabile sceneta di intimità fra Oliver e Katie, cioè come posso non dirti che ti adoro quando fai così ?
Peccato che non mi aspettavo Jack, non poteva farsi gli affari suoi per altri trenta secondi ?
Doveva proprio interrompere il loro idillio amoroso ?
Insomma non c'è più decenza !
Comunque il capitolo è stato veramente bello e interessante.
Non è che io ce lo veda molto Oliver Baston che piange sotto la doccia, ma è stata lo stesso una cosa davvero dolce e carina. Spero proprio che le cose si sistemino.
Ah ! Un'ultima cosa non vorrei sembrare fastidiosa, ma ho notato un paio di errori piuttosto sciocchi, certamente dettati dalla distrazione che da altro, volevo solo fartelo sapere. Non te li elenco perchè ho poco tempo, ma se rileggi il testo li ritrovi sicuramente. Alla prossima.
- Honest

Ciao.
Penso proprio che tutto questo parlare di quanto Oliver sia dolce e dei suoi addominali, mi stia facendo venire in mente cose strane. Per esempio sono piuttosto sicura che se Katie e Oliver avessero un bambino questo avrebbe gli addominali d'acciaio .. cioè, perché no ? Comunque, per passare alla recensione vera e propria ci tengo a dirti che ho molto apprezzato il tuo flashback e le tue drabble riguardo questo pairing, di cui ogni volta riesci a scrivere con somma maestria. Il capitolo è stato veramente carinissimo, simpatico specialmente per i soprannomi che mi hanno fatto morire dalle risate uno alla volta. Il nuovo tipo di alleanza Double Weasley - Spinnet mi intriga molto sono curiosa di sapere cosa hanno in mente Fred e George e sono felicissima che Katie si stia finalmente rendendo conto di quello che prova per Oliver, e per i suoi addominali. Tra l'altro Alicia è davvero molto interessata alle varie parti anatomiche del corpo del caro Baston, cosa che tutte facciamo, ma che in lei risulta un po' sospetta, anche se come ti ho già detto mi piace il suo personaggio, sono felice che aiuti Katie. La scena della sfuriata di Oliver e del commento sussurrato a Katie prima di rientrare è stata una cosa dolcissima. Vado subito a leggere il prossimo capitolo, pregando che il mio Mac non mi abbandoni. A presto.
Hon.

Eilà !
Dunque, che dire ?
Anche questo capitolo è stato piuttosto soddisfacente, se non altro per l'ira e la disattenzione di Percy che io trovo sempre irrimediabilmente comiche, specialmente quando sono illustrate da un'autrice che adoro a tal punto. [Sì, sto parlando proprio di te !] Comunque immaginavo che non sarebbe stato poi così facile chiedere a Katie di uscire con lui, quindi non vedo l'ora di assistere all'assurda alleanza che vuoi creare. Adoro Alicia, mi sembra un personaggio veramente stupendo per essere scelto come migliore amica di Katie. Il racconto era davvero carino. Presto leggerò anche i prossimi capitoli, ma ora vado a farmi una massiccia dose di Glee [So che condividi il mio entusiasmo.] Alla prossima.

31/07/12, ore 15:36

Ciao !
Ci tengo a dirti che ho semplicemente divorato questo capitolo.
Come prima cosa credo che il titolo sia geniale, anche perchè sottolinea la scarsa capacità di intuizione di Katie e la sua ingenuità davanti a cose talmente ovvie, per dirne una la cotta colossale che Baston ha per lei da due lunghissimi anni. Poi non è stato affatto inutile, anche se non era particolarmente influente nel complesso della storia, inizia ad introdurre i sentimenti di entrambi i personaggi e il coinvolgimento emotivo di lei comincia a crescere alla vista dei suoi addominali. Il che ci porta a parlarne, visto che nel testo hai di molto puntato i piedi su questo punto [scusa le ripetizioni .. ], cosa che non mi è per nulla dispiaciuta anzi, un Oliver Baston bagnato e avvolto solo da un sottile asciugamano mi stuzzica parecchio.
Comunque per cercare di farla breve, il capitolo mi è davvero piaciuto carino, ben scritto e divertente è stato piacevolissimo da leggere. Vado subito al prossimo. A presto Honest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]