Unexpected Emotions
di IlaOnMars6277

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/06/12, ore 19:08

Tesora!!!!!!!

Ti faccio la standing ovation, perchè questo finale mi è piaciuto da morire!!!!

Bello, bellissimo, originale ed inaspettato!
Sei riuscita ad intrecciare benissimo tutte le situazioni, e alla fine, il colpo di scena!
Adesso sarà lei il boss, ma penso che sarà una cosa molto, molto eccitante!

Resta un pò di amaro in bocca ... ci si chiede sempre "cosa sarebbe successo se", ma va bene così.
E questa situazione che hai lasciato in sospeso, così aperta a tutto, mi ha lasciato un sorrisone ebete che ho ancora adesso mentre scrivo!

Adesso ne esigo un'altra di long, però! Cioè, questa è stata veramente bella! E tu lo sai, io non sono di complimenti facili!

Ogni tanto, fa piacere trascorrere un pomeriggio a leggere qualcosa di piacevole e che merita!

Ancora complimenti, e grazie per le emozioni che mi hai regalato!

A presto cucciola!
Abbraccio e bacionissimo! <3 <3 < 3

01/06/12, ore 18:52

Grande Emma!

Scelta dolorosa, ma necessaria.
E' tempo che sia lui a decidere, adesso, se la vuole davvero, oppure è stata solo una "bellissima bugia".

Mi fiondo sull'ultimo capitolo! XD

Bacionissimi,

01/06/12, ore 18:34

Capitolo perfetto, e molto profondo!
Mi piace questo Patatino dolce e violento .... :-Q____

Applausone davvero per il pensiero finale: la sua passione rossa come il tramonto, e il cielo grigio, come i suoi pensieri.
Si vede che dipingi ... bellissimo davvero.

In partica, Jared è come se avesse messo le mani avanti, aspettando che fosse Emma a fare il primo passo.
Ora, aspettiamo solo la scelta.
(parlo come se stessi a Uomini e Donne - dio, che orrore!)

Ci sarà il lieto fine, oppure tornerà tutto come prima?

Ancora un pò, e lo saprò ...

Kiss.

01/06/12, ore 18:11

Quanto lo amo Tomino versione vecchio saggio!

E beh, siamo arrivati al bivio.
Che strada prendere?

Non mi dilungo, sono troppo curiosa!

<3 <3 <3

01/06/12, ore 18:03

Ma stavolta me l'hai fatta scendere la lacrimuccia!

Il "buon compleanno" sul palco è qualcosa di troppo dolce!
Una volta vidi un video dove, durante un concerto, festeggiarono il compleanno di Emma, e la cosa che più mi intenerì fu proprio lei, così imbarazzatissima, che tentava di nascondersi, con Jared che la guardava quasi in adorazione, e Shannon che le strapazzava i capelli!

E poi, il regalino sotto la doccia ci stava tutto eh? *il Magnum infiocchettato*
(anche io voglio certi regali, non è giusto!)

L'unica cosa che continua a lasciarmi con il dubbio è: lo diranno, oppure non lo diranno?

Emma è proprio cotta e biscottata ... lui, invece, lo vedo sempre un pò con un piede dentro, e uno fuori ...

Vedremo ... continuo a leggere!
Manca poco, poi il segreto sarà svelato!

Kiss,

01/06/12, ore 17:01

LA PRINCIPESSA CON IL PISELLO!!!! *rotolo* E che pisello *e qui mi nascondo*

Dunque, la sdraiata se la sono fatta, però comunque Jared ha deciso di far rimanere tutto nell'ombra.

La sue intenzioni sembrano buone: almeno, fin qui, sembra che voglia davvero proteggere Emma dagli attacchi dei vari forum, paparazzi e co.

Ma sarà davvero così ?
Spero che non sia una scusa!

Bellissimo capitolo, dolce e divertente allo stesso tempo!
Dovresti scriverne di più di long! <3

Baciotti,

01/06/12, ore 16:43

Anvedi che stronzone!!!! (bonjour finesse)

Fa tutto il carino fighetto, poi vede una bionda e riprende a fare l'Auricchio?
Ma quante palate che gli avrei dato!

Adesso voglio proprio vedere come si giustificherà!

Ps- però pure tu, non puoi interrompermi i badaboom cià cià sul più bello! XD

Tiratina di orecchie stavolta! (scherzo!)

Bacissimi,

01/06/12, ore 16:22

*____*

Ilaaaaaaa!!!! Ma quanto è bello questo capitolo!!!!!

Lo ammetto, mi sono "innamorata" di questa Emma ( quasi mi dispiace che , invece, la "mia" Emma sarà un pochettino stronza1)

Bella la scena con le bimbeminkia, commovente quella della ragazza che, tutta emozionata, le consegna la lettera (e adesso sono curiosissima di sapere cosa vi sia scritto, visto che comunque è indirizzata a tutti!)

E poi, loro due ... l'abbiamo capito che si vogliono entrambi, però nessuno fa il primo passo.
Paura o voglia?

Vado avanti .... ma non senza farti i complimenti!
Bravissima! <3

01/06/12, ore 16:10

Oddio, ma il Secco che cacchio s'è fumato prima di andare da lei ?
E me la fa pure piangere!!!!
Qui occorre una sdraiata, però, altrimenti non se ne esce vivi, eh?

Mi dispiace non averla letta subito questa FF ... è davvero pucciosa all'ennesima potenza! <3

E andiamo al prossimo capitolo ...

01/06/12, ore 15:40

Tomo vince, in ogni situazione!

Mi è piaciuto molto il modo in cui Emma gli ha esposto la situazione ... a mo' di sit com!

E riguardo alla sua decisione di tornare ad essere quella di prima,e a comportarsi come se nulla fosse accaduto ... bah ... non so se sia proprio la scelta giusta.
Anzi, secondo me, è una gran cavolata, anche perchè, da come ho capito, a Jared è piaciuta questa "nuova" emma, la Emma che si è lasciata andare ...

Non sto più nella pelle, e proseguo <3
Comunque, mi piace sempre di più!

01/06/12, ore 15:27

Epic Win per mamma Constance!

Ma,io dico che a Jared non gli è affatto dispiaciuto il bacio, solo che provolone com'è, anche lui non ha saputo cosa dire!
(SDRAIALA!!!)

Forte la scena della cena, con Shannon che, come al solito, fa il buffone di corte alle spalle di junior, e racconta tutte le sue figuracce (il pallone, oddio!!! Roba da sfrantumarsi quelle coscette di pollo!)

Metteranno le carte in tavola, sti due ?

Continuo a leggere ... <3

01/06/12, ore 15:13

E fu così che Emma partì all'attacco!

La strana cena ha dato i suoi frutti!
Hai capito l'assistente!

Chissà come reagirà Jared a questa improvvisa "presa di posizione"!

Non resisto ... continuo!

L. <3

01/06/12, ore 14:50

Ma dico io, no, nella grande torta della vita, Braxton una fetta di cazzi suoi non se la fa mai ?

Dunque, Emma si è trovata un'assistente.
Ovviamente, c'è sempre il nano che marpioneggia (e che gioca ai videogames come un bambino), e Jared che fa l'Auricchio stagionato piccante, che gode nel mettere in imbarazzo le persone.

Questa tua Emma ha tutta la mia stima e comprensione, mi fa una tenerezza incredibile!
Chissà perchè, ma ho come il presentimento che questa cena avrà qualcosa di disastroso, se non imbarazzante!

Comunque, mi sta piacendo un sacco questa storia!
Per essere la tua prima long, sei stata davvero forte!

Continuo a leggere, come una drogata!

Baci,
Lexie <3

01/06/12, ore 14:26

We we, ma qua già mi stanno volando i minipony!!!
Calmi calmi, eh !?!

Però, ogni tanto, vorrei avere anche io il culo di Emma ... stai lì sul divano, in via di depressione con una pizza ed un DVD, ed ecco che Jared ti compare alla porta, e ti chiedi di fare la passeggiata sulla spiaggia!
*______________*

Lui, sempre con i suoi pensieri sul sesso (perv mode on), e lei che,secondo me, che deve iniziare a reprimere le sue seghe mentali!
Troppo dolce la scena della loro "guerra di sabbia e acqua", con Jared che le infila la sabbia nella maglietta!
E poi quel bacio sulla fronte? AWWWWWWWWW

Ok, scendo dalla nuvoletta rosa (come dice Khaleesi), e continuo a leggere!

Tanti kiss,

01/06/12, ore 14:07

Ed eccomi!

Te l'avevo promesso che, appena avrei avuto un pò di tranquillità, mi sarei dedicata alla tua Jared/Emma!

Che dire ... personalmente Emma mi sta un pò di traverso, e non per invidia! Semplicemente perchè mi sembra un'automa!

Tuttavia, la "tua" Emma è deliziosa!
Mi sembra quasi di vederla, così sfatta, sciatta per cause di forza maggiore. Lei stessa dice che prima era carina e truccata, invece adesso ha le occhiaie, la ricrescita, ed ha annullato se stessa a causa del lavoro.
E poi che fa?
Sogna di essere SDRAIATA da Patatino???
Sarà davvero una proiezione di un suo desiderio nascosto? O_o

MI hai fatto scattare la curiosità ... continuo a leggere!
Bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]