Don't know why.
di sheisvirgi

09/01/12, ore 15:04

Vicky si scalda e colpisceee (?) No ok, torno i me, o almeno ci tento. Quante volte ti ho detto che amo la tua Fan Fiction? O che amo il modo in cui scrivi? Sicuramente tante perchè è la verità. Poi mi sono affezionata tanto a questa :3
Ok, vado a mangiare i pop corn così leggo l'altra :)

08/01/12, ore 21:30

Ok, ultimamente le mie recensioni vergo le FF che seguo sono tutte 'ti prego non farla mettere con Harry, ormai TUTTE le ff su questo sito sono su Harry'.
E, credo che questa debba dirlo anche a te.
Spero VIVAMENTE che non la farai mettere con lui.

08/01/12, ore 20:49

Dici che Vicky non è gelosa,
ma per me c'è qualcosa sotto..
BOH D:
Devi continuare presto,
non puoi lasciarmi con questi enormi dubbi,
dopo mi si consuma il poco cervello rimasto (?)

Crystel x

08/01/12, ore 20:35

Che dire? Come al solito i tuoi capitoli sono bellissimi!
Ho capito chi è la tizia ;) comunque ripeto io voglio MEGAN!
Ti voglio bene

08/01/12, ore 19:24

se me la fai innamorare di harry ti picchio (?) :O
AHAHAH seenti, dato che non rispondi alle recensioni anche perchè sono tante,
perchè non rispondi direttamente nella FF? come ho fatto io.
cioè lasci un pò di spazio tra la storia, dove scrivi le ''NOTE'' e pian piano rispondi a tutti uù
boh, era solo un'idea.
continua preso :** (?) *prende i pop corn e va a leggere l'altra FF*
xoxo, nunz. <3<3

08/01/12, ore 19:14

Amo la tua storia davvero! è veramente veramente bella! Complimenti! su twitter te l''avrò detto 23456788 volte :)
Brava!! se hai voglia passa a fare un saltino nella mia FF :)
UN BACIO!!

08/01/12, ore 18:47

Continua presto!!! Povero Harry e povera Vicky! :D continuaaaaaaaaa!! :3

08/01/12, ore 14:46

okay, è da un pò che volevo farlo e finalmente ieri sera l'ho letta tutta d'un fiato. cioè l'adoro asdjdlmsnuwio *wwww*
spero non ci farai aspettare molto per il continuo! ahah scrivi davvero bene, complimenti! x

08/01/12, ore 14:08

è da tempo che non recensivo la tua storia, sono sata una specie di lettrice silenziosa (?) però boh, ora ho deciso di recensire perchè la tua storia mi piace davvero un sacco, è tra le mie preferite in assoluto u.u sei migliorata tanto dal pimo capitolo che hai scritto, ad ora, COMPLIMENTI. che ne dici di avvisarmi quando aggiorni? su twitter sono @xcarrotsinger. ALLA PROSSIIIIIIIIMA(:

08/01/12, ore 13:39

Ieri sera ho letto questa storia tutta d'un fiato, fino alle due e mezza di notte. *dettagli*
Con tutte le carote, roba di starbucks, haribo e orsetti gommosi che mi hai lanciato, sono ingrassata di una ventina di chili èé
COOOOOOOOOOOOOOMUNQUE (?), è stupenda *-*
Sai la parte in cui c'è Victoria al parco, sulla panchina e dice "ciao" al cane? Erano più o meno le due di notte quando l'ho letta, ed ho incominciato a ridere svegliando anche mia sorella :') Cioè, TU SEI UN GENIO.
Mi piace tantissimo anche la tua pagina facebook, complimenti u.u Sono Rosa Salzillo, quella che mette sempre mi piace ai tuoi link :3 Non sono l'unica, quindi non te ne ricorderai neanche, ma fa niente!
Continua presto, suuu! Adesso vado a recensire anche l'altra Fan Fiction *-* ♥

07/01/12, ore 22:13

ti prego continua non ce la faccio più ad aspettare ! Devo sapere come va avanti ç.ç
amo la tua storia, complimenti davvero.

07/01/12, ore 22:12

La storia mi piace tantissimo è scritta bene e ti prende un sacco! Continua presto che sono curioso ahaha :)

07/01/12, ore 22:06

è bella perché la protagonista si innamora del mio preferito : Zayn **

07/01/12, ore 03:29

aaaaw. okay mi perdoni vero per non aver più recensito?
cioè non avevo più il tempo per leggere (?) ma dato che stanotte sono insonne mi sono letta i 6 capitoli che ho perso in un solo colpo :O
*applausi a nunzia* seeenti, il capitolo hot l'ho gradito (trololol) e l'espressione MALIK, MANDI I MIEI ORMONI A PUTTANE. si, ehm... okay.
AHAHAHAHAHAHAHAHAH dillo che stai traformando questa FF in un porno (??)
continua ad avvisarmi su twittah quando posti, sono sempre @_devonneisall °O°
peace, love & Zayctoria. *u* <3<3

03/01/12, ore 15:19

Oddio sjkahkja *OO* io amo 'sti due, davvero. Sono bellissimi! Ma io voglio una bella dichiarazione da parte di Malik, eh u.u si si. Oppure una domanda del tipo:"Victoria enonmiricordoilcognome, vuoi diventare la mia ragazza?" *wwww* scrivi presto il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia (?) :3 ps. con questa ff sto amando i One Direction sempre di più.. e prima non ero loro fan.