Don't know why.
di sheisvirgi

03/01/12, ore 12:02

come prima fan fiction sugli 1D... è bellissima!! soprattutto l'entrata di liam, come nei film!! veramente bravissima!

31/12/11, ore 16:17

ma questi due qua io li adoro, si amano troppo, sono di una dolcezza infinita... quando se la fanno una scopata? ahahahah (ho la finezza di una scaricatrice di porto) uwù

31/12/11, ore 16:16

ahahahahah posso fare una statua a Malik? cioè è un grande quando fa lo stronzetto con Vicky perchè lo fa con affetto (?)

31/12/11, ore 15:54

Obbligata a continuare :'D e stronzetto il malik! :DDD HAHAHAH!

31/12/11, ore 14:23

Oddio la storia è così asdjhgfasdgfk! *-* aspetto con ansia il prossimo capitolo! ;)

30/12/11, ore 19:03

CASPITERIIIINA! lo adoro, lo adoro, lo adoroooo! Aspetto con ansia il prossimo *-*

30/12/11, ore 17:36

Ciaociao! Sono una tua fan (?) ti seguo su twitter, su instagram, la pagina di facebook, tumblr, weheartit e qui ora :D Comunque, ti volevo dire che non solo mi stai simpatica, ma scrivi anche molto bene! Mi piace molto la tua ff, anche come è impostata! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di sapere come continua. Se ti va, passa dalla mia. Sarei molto felice :) Ciao :))

30/12/11, ore 11:06

Tipo che questa storia si fa sempre più jjnybgtfcybgbgyunj?! La amo, amo Zayn e Vicky. Sono fantastici, ogni capitolo mi piacciono sempre di più. Ma poi Liam e Louis? Ahahahah che impiccioniii <3 ahahah. Continua presto Che voglio sapere come continua u.u Un bacio.

29/12/11, ore 23:35

Io amo la tua FF jnhbvgfgbhnjkm lo so te lo dico troppe volte ahahahha aspetto il prossimo
capitolo con ansia (?) perchè tu non puoi finire così ahahhaha ok la smetto di parlare così
Baci

29/12/11, ore 15:32

Aloha!
Ho letto la tua storia tra ieri e oggi *applausi*
all'inizio non mi piaceva tanto, ma poi andando avanti con i capitoli si é fatta sempre più carina :)
Isdmfjvifjdcidkjdfjudvjfmrdusckfh, grazie per le varie caramelle e pandori (?)
Visto che a Meg piace Niall e Vicky sta con Zayn, me lo regali Harry? :(
No, basta.
Sto vaneggiando.
Al prossimo :3

P.S. se un echelon legge questo capitolo, probabilmente potrebbe ammazzarti D: Hai perso la 's' dopo 'second'. :D
xx

29/12/11, ore 15:17

credo di amare questa storia alla follia *--* aspetto il continuo (:

29/12/11, ore 15:11

Si okay io respingo Styles... Ma tu? Che ti disperi essendo rimasta chiusa dentro con Malik!! Cioè stai buona! Che dire? Ovviamente è bellissimo! Ma ora vorrei anche la mia Meg (ovvero io) :D

29/12/11, ore 01:53

Dio ma del tipo che amo completamente questa ff?!
Ormai mi ci sento quasi parte hahahahah
No, seriamente..è strano,
quando la leggo è come se mi immedesimassi
nel personaggio, ed è stupendo :')
Continua presto, ok?! OK uù

Crystel :)

28/12/11, ore 22:43

ma salveeeeeeeee :)  allora, è da un po' che non recensisco questa fan faction, di solito mi limito a leggere il capitolo e massimo scriverti qualcosa su twitter, ma eccomi qua... (?)
Sono così dolci quei due e... troppo perfetti. ahahahahahahahah  La cosa della chiave non l'ho proprio capita, Zayn voleva rimanere con lei da solo (a fare che poi?) e poi ad un certo punto tira fuori la chiave come nulla fosse? AHAHAHAHAHAAH
va be', comunque bel capitolo. posta presto!.

-giulia.  xx

28/12/11, ore 22:32

Io sarei morta ad essere chiusa a chiave in una stanza.
Si, era con Malik.. però. AHAHAHAH
continua presto.<3