Don't know why.
di sheisvirgi

10/02/12, ore 20:28

AAAAAAAAAAA FINALMEEEEEEENTE*-*
potresti farci partorire meno figli, ma va ebne così dai! AHAHAHHAHAHHA
brava come sempre.<3

10/02/12, ore 19:52

ti avevo quasi minacciata di sbrigarti a scrivere il nuovo capitolo e sei stata veloce...
umhmh brava. ho anche fatto una figura di merda su twitter (xbieberssupra!)
la scena hot è ndkslskaks
mi piace insomma.... <3

10/02/12, ore 19:34

Amo questi capitoli hot ti giuro ahahaha
credo sia uno dei più belli, si si *-*
continua presto.<3

10/02/12, ore 19:33

O MIO DIO!!! CHE DESCRIZIONE ACCURATA E PERFETTA CHE HAI FATTO *-* COMPIMENTI, IO NON SAREI MAI RIUSCITA! ;D

10/02/12, ore 19:08

Virginia che cosa sei?! Cioè ti giuro che non ho mai e dico MAI visto nessuno che sa scrivere come te!
Te lo dico ogni volta, ma è la pura verità!
Ovviamente il capitolo è fantastico come sempre!
Attendo il prossimo con mooooooolta ansia! e si, mi piacerebbe leggere di Niall :)
Baciiiiii

10/02/12, ore 18:19

OOLLEEEEEEEEEEEE'! AHAAHAHAHAHHAHA che belli! *ww*
Scrivi sempre benissimo e sai come far immaginare la situazione a chi legge, complimenti!
Continua presto! <3 ps. anche io vorrei vedere più gli altri due eh!
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 06:21 pm)

10/02/12, ore 18:17

avevo visto su twitter che avevi aggiornato e allora sono arrivata di corsa *w*
scena un po' hot eh(?) vabbè fa nulla finalmente zayn si è scaricato un po' ahahha
mi piacerebbe molto vedere nel prossimo capitolo un po' di niall e megan :DD
mi raccomando scrivi presto il prossimo capitolo *w*

10/02/12, ore 18:14

questo capitolo è asdfghjkl cwc era quasi ora che zayn movimentasse la situation u_u comuuuunque continua perche questa fan fiction mi piace davvero troppo e tu sei bravissima a scrivere asxnbfsmsnfj

10/02/12, ore 18:05

C'è Ti prego xchè è finito! Continua Continua...Mi sono troppo eccitata a leggerlo scusa ma è la verità! Madonna che SPETTACOLO Complimenti... Realizzai di star provando un piacere mai provato prima.
Realizzai di essere completamente innamorata di lui *O* SONO MORTA!

10/02/12, ore 18:04

io amo, e dico A M O questo capitolo.
veramente, è qualcosa di indescrivibile.
mi piace come hai raccontato (?) la scena.
mi piace sìsì.
veramente complimenti, non è né troppo volgare né troppo 'leggera' (?).
dopo questo capitolo ti adoro ufficialmente.
continua presto, babe uù
muchlove,
ands c:

05/02/12, ore 17:38

Okay,in questo momento rieso a dire solo: asdfghjkl.
Seeeeeeeeeei bravissima.
Cavolo,hai un grandissimo talento nel scrivere!
Ti prego mi potresti dare alcuni sulla FF che sto scrivendo? Si chiama: you've said 'forever'.
Ancora complimenti. (:
xoxo,
-L

05/02/12, ore 14:13

Ei!
Ho letto la tua FF tuttttta ieri sera, c'è non potevo fermarmi dal leggerla!
In primis, ti faccio i miei complimenti, sei davvero molto brava a scrivere :)
Poi beh, la storia è wlfkewfkljwkl.

Mi piace molto il personaggio di Victoria, non è "banale" come molti personaggi che si leggono nelle FF, ha una sua personalità e questo mi piace davvero molto.
All'inizio mi è piaciuto questa sua attrazione solo fisica verso Harry, si può palesemente capire questa sua attrazione, ma è stato davvero bello far scemare tutto in una bella amicizia.
Per quanto riguarda Zayn, è interessante vedere come all'inizio lei non comprendeva al meglio i suoi sentimenti, o forse li comprendeva ma semplicemente non voleva ammetterlo.
Il fatto di avere "un luogo" tutto loro rende l'intensità del loro rapporto, sono morta dalle risate quando si gira e trova solo il cane, ahahaha, occhei scusa.
Coontinuando, il capitolo tredici è in assoluto il mio preferito, mi immaginavo al meglio ogni scena e veramente è qualcosa di stupendo.
Poi quando pitturano la casa, dai ma sono la tenerezza!
Poi va beh tutto il resto che ne segue è qualcosa di tremendamente bello, il farsi la doccia insieme, c'è porca paletta ha Zayn davanti a se!! #mi sentire male
Questo capitolo mi è piaciuto molto sono davvero molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia, quindi sicuramente seguirò anche i prossimi capitoli! :)
Complimenti ancora, veramente tanti!
Un bacio, Ginger

03/02/12, ore 18:14

ciao mia cara donzella *-* come avevo promesso me la sono letta tutta e ora ti dico cosa ne penso u.u
mi piace TROPPO *w* cioè è fantastica davvero *-* Vicky e Zayn gli adoro *-*
mi piacere anche sapere qualcosa di più su Meg e Niall ma per ora mi accontento di questi due baccalà *w*
questa Anne di certo non me la racconta giusta u.u però staremo a vedere che combinerà poi con Harry u.u
sinceramente penso che la gelosia che ha Vicky nei confronti di Harry è più che giustificata cioè è il suo migliore amico u.u è normale che si preoccupa per lui u.u non credo che insieme mi possano piacere sono troppo complici secondo me (;

bhè dopo di questa ti saluto e non vedo l'ora che tu scriva presto il prossimo capitolo *w* e ora mi vado a leggere quella di Harry *W*

01/02/12, ore 15:31

sono nuova a leggere questa ff e dico che è stupenda, davvero! mi piace troppo :)
mi raccomando continua presto a meno che tu non voglia che ti lanci una torta (?) ok,no. ._.
AHAHAHHA,continua ti prego D:

30/01/12, ore 01:38

Continua please... VOgle sapere cosa faranno I due piccioncini a casa da soli anche se forse. Una mezzo idea c'è l'ho Già... Continua presto pleasee.. Aspetto io prossimo capitolo