Don't know why.
di sheisvirgi

17/09/11, ore 16:36

Come ho già detto in precedenza il tuo modo di scrivere è migliorato, ma secondo me ci sono ancora delle cose da rivedere.. Riguardo alla storia non è male, ma diciamo che le cose stanno succedendo troppo velocemente! Voglio dire, non credo proprio che dopo neanche un giorno che si conoscono già si piacciono tutti e addirittura si baciano. Poi non so, è la tua fan fiction e sei tu a dover decidere :)
Un'ultima cosa: hai letto veramente la mia ff quando ti ho chiesto di farlo? No perchè succedono delle cose che la ricordano molto, per esempio dai un'occhiata al capitolo 6...
Per il resto continua ad aggiornarmi su twitter che voglio sapere come continua ;)
Alice.

17/09/11, ore 16:23

ahahah oddio santo. Louis che mangia carote in giro per casa, m'immagino la scena x)
Bello comunque, davvero! Sia il bacio sia la fuga di Zayn. Povvvvero <3
Continua presto :)

17/09/11, ore 16:21

STUPENDO TI PREGO CONTINUA TI PREGOO!
HEY ZAYN E' MIO AHAH <3
CONTINUAA :)

17/09/11, ore 16:07

no dai pensavo che era zayn D: ahah bellissima storia! *---* ti prego continua :3 se puoi questa sera (?) :P <3

17/09/11, ore 00:04

okay, sono leggermente in ritardo, ma oggi pomeriggio ero arrivata al secondo poi sono dovuta andare via.. Però in ogni caso ho mantenuto quello che ho detto e sono venuta a recensire. Beh, direi che mi piace molto la storia, e voglio vedere come va avanti ovviamente! Ti metto nelle seguite, così ti tengo d'occhio :3 Ps. Grazie per la recensione alla os, ora la leggo e rispondo !

16/09/11, ore 18:51

E' davvero carina!:)
Mi piace la storia e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!
Poi loro son tutti tanto carini, soprattutto Harry geloso ahah :)
E Zayn... awww. <3
Continua presto ;)

16/09/11, ore 17:09

è jhcuhnrgmuigr chiaro?
ceh notare le recensioni.. parlano da sole.
contattami su twitter quando metti il seguito *u*
@_devonneisall <3

15/09/11, ore 10:51

asdasdasd *WW*
bello! non vedo l'ora di leggere la serata a casa dei cinque!
continua ♥♥

14/09/11, ore 18:01

Eccomi qui, finalmente a recensire :3
Perdonami se non l'ho fatto prima ma avevo mille impegni!
La storia è davvero carina e sono proprio curiosa di sapere come andrà a casa dei ragazzi ;)
E Megan è fantastica ahah :3 mi fa davvero ridere! Così come la protagonista ;)
Aggiorna presto mi raccomando!
Agh (:
PS: mi farebbe piacere se passassi dalla mia ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=808985&i=1 e magari lasciassi una recensione :)

14/09/11, ore 09:28

Certo che mi è piaciuto e ora sono proprio assolutamente curiosa di leggere il seguito per scoprire cosa succederà durante quella serata *w*
Continua prestissimo :D

PS: Grazie per avermi avvisato on twitter ;)

13/09/11, ore 23:30

OOOOOhhh *-* Mi sta simpatica Megan HAHAHAHAHAHAHAH
Okay, sei fantastica, la adoroo :3 Devi continuare presto presto, sai scrivere benissimo :') Brava v.v
@mrsmutanda xxx

13/09/11, ore 22:13

Bella la storia.. mi sta piacendo, continua mi raccomando u.u

13/09/11, ore 21:07

CONTINUA,
[simple,but effective] XD

13/09/11, ore 20:18

Ahaha grazie per il gelato, molto buono u.u Il capitolo è bellissimo e sono curiosa di leggere il prossimo. Non farci aspettare troppo eh è.é Non resisterei u.u

13/09/11, ore 19:30

La migliore amica mi sta simpatica da morire *--* ahahah
Continua presto eh, che voglio vedere chi si accaparra u.u