Don't know why.
di sheisvirgi

16/12/11, ore 19:44

Awwww Jennifer povera ahahaha.
Ora anch'io prendo un volo e incontro i One Direction e mi bacio Styles, pff...
Comunque ora metto questa storia tra le preferite, indovina perchè? LA PROTAGONISTA HA IL MIO STESSO NOME! Muahahah.
No vabbè non è solo per questo, mi piace anche la storia uu

16/12/11, ore 19:37

Ma io mi emoziono troppo, ahahah.
Bene, questo è il classico discorso che faccio quando incomincio a leggere una fanfiction, anche se non avevo mai detto che lo dico a tutte, ma a te si, sentiti importante uu
Allora, devi sapere che io quando leggo una fanfiction mi immedesimo sempre, come se ci fossi io lì al posto della protagonista, e per questo incomincio a fare dei gridolini e dire cose incomprensibili oppure saltellare o fare dei gridolini, okay sembrano cose da pazzi, lo so, ma giuro che è vero, poi ora la protagonista ha anche il mio stesso nome, quindi *w*

LA PROTAGONISTA HA IL MIO STESSO NOME! Muahahah.

16/12/11, ore 19:28

Ho saltato il capitolo cinque, me ne sono accorta solo ora, dovevo recensirlo, vabbè non mi va, scusa çç
Comunque il capitolo mi piace, sai che è strano recensire capitoli che hanno già il seguito? Ahahah.

LA PROTAGONISTA HA IL MIO STESSO NOME! LOL.

16/12/11, ore 19:16

Oddio l'ha baciata, l'ha baciata, L'HA BACIAAAAAAAAAAAAAAAATA!
Okay ammetto che mi piacciono come coppia, ma ignorami perchè io vorrei vedere ogni protagonista di una storia con Styles, soprattutto se ha il mio stesso nome *sisentefiga* ti giuro che quando l'ha baciata mi sono paralizzata anch'io, mi sono messa una mano davanti alla bocca, che era spalancata, e avevo gli occhi sbarrati, si una deficiente in poche parole ahahah.

LA PROTAGONISTA HA IL MIO STESSO NOME! Devi abituarti, babe uu

16/12/11, ore 19:05

"mettiti il reggiseno di Victoria's Secret, poi cioè ti chiami Victoria"
MITO AHAHAHAHAHAH.
No davvero, mi sto gasando da morire per sta storia del nome, sto intasando twitter, il mio nome comincia quasi a piacermi, che poi non è che non mi piace, è che lo odio.
O almeno da piccola lo odiavo, soprattutto Victoria, Vicky di meno. Ora mi sento importante.
LA PROTAGONISTA HA IL MIO STESSO NOME!
Te l'ho detto che l'avrei scritto in tutte le recensioni uu

16/12/11, ore 19:04

l'ho letto due volte questo capitolo *^*
Buu, mi attizza (?) HAHAHAHHAH
Continua presto!

16/12/11, ore 18:48

Okay, siccome mi piace troppo questa storia ho deciso che recensirò tutti i capitoli, però non posso scriverti delle recensioni chilometriche, perchè devo leggere i prossimi, quando recensirò l'ultimo che hai postato sarà lunga di sicuro, e vale anche per quelli che posterai in futuro uu
Questa cosa la ridirò probabilmente in tutte le recensioni, anzi sicuramente.
LA PROTAGONISTA HA IL MIO STESSO NOME! SDFGHJKLEDFG *w*

Okay vado a leggere l'altro uu

16/12/11, ore 18:46

*--------* Amo questa FF.... Me la sono letta tutta d'un fiato.. Ti chiederai perché... Perché ho trovato per caso il link su Twitter, e grazie al cielo mi sono incuriosità... Se non mi perdevo questa meraviglia di FF!!! Fattelo dire scrivi da Dio, è fantastico.. Riesco benissimo ad immedesimarmi in Victoria.. Comunque tornando al capitolo! Dio quanto è bono Zayn Malik, va bé non facciamo pensieri pervertiti! E comunque quanto è dolce a prendersi cura di lei... Posso avere un Zayn Malik al posto del panettone??? O chiedo troppo?? :DD Adesso vado e non aspetto altro del prossimo capitolo!!! :3

Marta xoxo

16/12/11, ore 18:45

ostì la Virgi!! cosa pensa il suo cervellino carino :) come al solito è bellissimo! voglio il continuooo <3<3<3

16/12/11, ore 18:41

Questo capitolo l'hai postato il 9 settembre, ma io l'ho letto ora, e quindi lo recensisco uu
Allora, lo sai che amo già questa storia?
Poi la protagonista si chiama come me, Victoria, e anch'io mi faccio chiamare da tutti Vicky sdfghj. Non sai che soddisfazione quando l'ho letto, mi sento realizzata ora ahahah.
Bhè, non ho molto da dirti, visto che ho appena incominciato a leggere, non posso neanche dirti di aggiornare, lol.
Allora ci vediamo tra un pò quando recensirò l'ultimo che hai postato, ciao (?)

16/12/11, ore 18:30

*ççççççç* YEAH SECSI MAN *--*
oddio ho le farfalle nello stomaco HAHAHA basta love it <3

16/12/11, ore 17:30

Oddio i brividi nel mio corpo oddio questo capitolo è davvero più che fantastico non ho parole per descriverlo e poi tu scrivi così bene, ragazza ho i brividi lol,
Brava ragazza brava, mi raccomando continua presto
Baci

16/12/11, ore 17:18

C'è altro che filmini mentali un pò troppo erotici...... Comunque bellissimo CAPOLAVORO *-*

16/12/11, ore 17:09

Ho cominciato ora a leggere la tua ff, e mi piace davvero tanto u.u
Questo qua è uno dei preferiti che ho letto *---*

.Giorgia

12/12/11, ore 23:16

Seguo questa storia da un po', prima però non avevo il profilo su EFP, ora che sto scrivendo la mia FF mi sono iscritta e quindi posso recensire u.u Questa FF mi ha presa fin dall'inizio, adoro il tuo modo di scrivere ed adoro questo capitolo! Continua presto!
P.s: se ti va passa anche per la mia (:
-Olly :3