Don't know why.
di sheisvirgi

28/12/11, ore 18:51

In realtà dovrei andare e non potrei recensire, ma hai solo due recensioni e mi dispiace çç
Allora il capitolo è stupendo come sempre, ma ci credi che io mi emoziono sempre? Cioè mi immedesimo troppo e di conseguenza sono più agitata di Vicky (non Vicky io, Vicky lei (?) )

Comunque non mi ammazzi se ti dico solo che il capitolo è stupendo e amo sempre più questa storia?
Perchè non posso scriverti altro perchè devo andare, scusa çç

Vabbe e dopo questa miniminiminiminiminiminimini.............minirecensione vado, aggiorna presto, baci x

Peace.

28/12/11, ore 17:44

waa, si sono baciati **
che cucciolinii!
e lou sta perdendo, yo (?)
mh, occhei ahaha.
basta, sto scrivendo frasi senza senss.
continua a postare, io leggo sempre, anche se magari non commento tutte le volte ;)

28/12/11, ore 17:14

sarebbe molto bello vedere come te la cavi a trasformare il OS in una FF.

22/12/11, ore 20:17

MA DIO SE E' BELLO!
I capitoli hot mi piaciono decisamente troppo.. ahahahahah :)
veramente meraviglioso *____________*
-Ali

18/12/11, ore 12:26

Aspetta un secondo.. tutto questo casino e... NON L'HANNO FATTO?
No, ma sei impazzita o cosa? Entrambi NUDI, SOLI, sotto la doccia e... NIENTE?
Nemmeno i preliminari?
CIOE'... IO TI AMMAZZO, se non ti ammazzano prima i personaggi !
Ok, mi calmo... ahahaha
continua.<3

17/12/11, ore 17:19

questo capitolo attizza! ahahhaha (?)
sono curiosissima, sai?
hai descritto bene ogni particolare! *uu*

17/12/11, ore 17:16

mi hai tipo eccitata (?) ahahahahah no vabbè 'sta storia mi prende troppo!

16/12/11, ore 20:56

BELLO BELLO BELLO :3
Trovo che Zayn sia dolcissimo,
sto per mettermi a piangere (?)
Beeene, spero che continui presto!

Crystel :)

16/12/11, ore 20:54

Oddio, non mi ero accorta di essere già arrivata al quindicesimo capitolo D:
Ora dovrai leggerti tutte le mie recensioni, che per quanto siano microscopiche DEVI leggere.
Ma non ero preparata al quindicesimo così presto, wow. Non me ne ero neanche accorta.
Vabbè, questa è la mia recensione "ufficiale" a questa storia, le altre le ho scritte perchè amo la storia e mi viene naturale recensire dopo un capitolo uu

Se hai letto le recensioni precedenti (se non l'hai fatto leggile e.e) mi odierai per sta storia del nome, ma è che Victoria non è un nome comune, al massimo trovo Vittoria, ma mai Victoria, poi ora che ne ho trovata una che si fa chiamare allo stesso modo, cioè Vicky sdfghj *-*
Anche se è solo nella fanfiction, ma fa niente, mi sento comunque figa.
Che poi il mio nome, Vicky, mi piace. Da piccola lo odiavo però, volevo un nome più normale. Ma ora mi piace, proprio perchè non è normale e non ce l'ha nessuno.
L'unico problema è che quando mi devo presentare, ancora mi vergogno, cioè non è che mi vergogno, ma sono a disagio e anche scocciata, perchè è raro che capiscano al volo "Vicky" di solito mi rispondono "Come? Nicky? Micky?" .-.

Okay, dopo questa appassionante storia del mio nome, cioè non è una storia, la storia del mio nome è molto più antica, ma te la racconto, scusa ma oggi ho voglia di parlare.
Allora la madre di mio padre si chiama Vittoria, ma a mia madre non piaceva (nè mia nonna, nè il nome) e così mi ha chiamato Victoria, lei dice che mi ha chiamato così per la regina, a sto punto lo preferisco, non si sa mai, che le venisse in mente di chiamarmi Elisabetta, lol.
So che non ti interessa, ma avevo voglia di parlare.
Che poi il mio nome è pure figo. Cioè a volte ancora non lo sopporto, ma altre volte mi sembra figo uu

Okay basta parlare del mio nome, parliamo di Vicky (LOL)
Cioè questa qui incontra i One Direction grazie all'aereo che ha fatto ritardo?
Maccheculo.
E poi stava pure per scoparsi Malik nella doccia, vabbè.
Evidentemente queste cose succedono solo alle Vicky inglesi, non alle italiane çç

Poi Zayn che le da dell'arrapata mi ha fatto morire.
Che poi è anche intelligente, cioè lui va nudo nella doccia e poi le da dell'arrapata se lui poi si copre senza aver concluso niente.
Poi ha anche il coraggio di dirle di asciugarsi i capelli. No ma è il massimo, ma cosa gliene frega a quella se si ammala, bho.

Okay ora vado, se non vuoi che mia madre mia ammazzi così che io non potrò più recensire, okay scappo, ho cinque minuti per preparare la tavola.
Aggiorna presto, baci x

Peace.

16/12/11, ore 20:27

Una doccia eh? Mmmh, porcellini.
Dovevi mettere il raiting rosso a sto punto e.e
Oddio come sono pervertita ahahah, no basta.

LA PROTAGONISTA HA IL MIO STESSO NOME! Anche se a quanto pare lei se la passa decisamente meglio di me.

16/12/11, ore 20:23

Che cosa wesdrftghbg.
Bene, e se poi si ammala, prende la bronchite e muore? nessuno ci aveva pensato, eh?
Ma io si #likeaboss.
Continuo a leggere

LA PROTAGONISTA HA IL MIO STESSO NOME! LOL.

16/12/11, ore 20:15

Si, in effetti, questa scena è molto da "the last song" comunque sai di dovermi dare santa perchè sto recensendo tutti i capitoli, vero?
Si, lo sai. E se non lo sapevi, ora lo sai uu

LA PROTAGONISTA HA IL MIO STESSO NOME! Non ti libererai mai di me e.e

16/12/11, ore 20:09

Zayn Malik una persona normale? AHAHHAHAH scherzi vero? AHAHAHAHAHAHAH.
Poi lei che fa il tono dolce e poi scopre che era un cane e non Zayn. #epicfail AHAHAHAHAH

LA PROTAGONISTA HA IL MIO STESSO NOME! e.e

16/12/11, ore 20:01

Ma quant'è acida, però uu
Almeno ha il mio stesso nome, non mi stancherò ma di ripeterlo muahahah.
Mi sento figa ahahah.
LA PROTAGONISTA HA IL MIO STESSO NOME! LOOOOL.

16/12/11, ore 19:53

Bello, ma strano, ma comunque bello, ma strano.
Cioè lei va in un bosco isolato dal mondo e chi trova? Malik?
Ora ci vado anch'io, anche se al massimo posso trovare il "parco" dietro il campo da calcio.
Vabbè ahahah
LA PROTAGONISTA HA IL MIO STESSO NOME! Tanto non la smetto uu