Don't know why.
di sheisvirgi

02/10/11, ore 19:46

Merdognola (?) ma dì a Zayn che sei cotta,
Harry ha ragione cavolo uù
Scusa, sto degenerando,
volevo solo dirti che devo sapere il continuo,
perciò sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo uù
Ti ho già detto milioni di volte che amo la tua storia,
quindi è inutile ripetertelo perchè lo sai :3

Crystel <3

02/10/11, ore 18:18

nuova lettrice! ** mi piace un sacco questa FF, continua! voglio saper quel che si son detti harry e zayn,sono troppo curiosa ><

01/10/11, ore 16:00

Mi piace tantissimo la tua storia, l'ho appena cominciata e l'ho conclusa tutta d'un fiato. Mi raccomando continuala al più presto *-* !

01/10/11, ore 00:53

Vabbè sicuramente Zayn ha scambiato il caz*o con la bancarella dell'acqua (scusa la parola ma dovevo dirlo) è__é
Adoro il modo in cui Harry cerca di convincere Vicky a dichiararsi, cioè ahahahaa
E' stupendo sto capitolo, abbiamo aspettato ma ne è valsa la pena ù_u
Aspetto il prossimo *yeeah*

ps; un frappuccino al caramello (?) grazie :3

29/09/11, ore 15:51

Come nienteeee? °-° wuaaaah non fare la misteriosa! *-* ahaha continua :D

29/09/11, ore 15:47

Noooo ma perchè Zayn si è incazzato?? D:
asdhksdja Harry non si merita una reazione di Zayn così, a quanto pare ha frainteso tutto..
Beh, che ti posso dire oltre a CONTINUA WAAAAAAAS DASKLJDSKDJSKJDSAKJDSJA ?? Okkei scusa il mio sclero pomeridiano per colpa dei compiti .-. AHAHAH
Aspetto il prossimo *w* <3

29/09/11, ore 14:52

E' assolutamente meraviglioso! Ok, mo sono curiosa di sapere cosa si sono detti Harry e Zayn '-'
Devi continuare al più presto :33

29/09/11, ore 14:42

Bellissimo Capitolo,come tutti gli altri ovvviamente :33 Attendo il prossimo! <3

29/09/11, ore 14:24

Mi piace tantissimo, spero continuerai presto dato che sono davvero curiosa uù

27/09/11, ore 16:37

E' una bella storia, e l'hai scritta anche bene, però non è troppo frettolosa forse?
Succede tutto così in fretta che sembra surrale. Tipo quando Megan fa "ogni volta che parli di lui ti si illuminano gli occhi". Ma se gliene ha parlato massimo mezza volta?! Ora non voglio essere critica nè rompiscatole però preferisco dirti come la penso anzichè dirti "che bello, brava!" senza pensarlo pienamente.
Un'altra cosa che secondo me non andava è il fatto che descrivi "la sera prima" e parli della discussione di Harry e Zayn. La storia è narrata in prima persona da Victoria quindi non puoi descrivere qualcosa che accade quando lei non c'è. E' come dire: "Io andai a dormire. Intanto nell'altra stanza quelli discutevano", tu, protagonista della fiction non puoi sapere cosa facevano quelli dillà, perchè dormivi. Capisci che intendo?
Poi ovviamente puoi fare come vuoi. Ripeto, la storia è carina, volevo solo puntualizzarti queste cosette. Spero con tutta me stessa di non averti scocciata o infastidita!
xoxo

27/09/11, ore 16:15

"

«Vabbè, oh. Ormai è successo quindi non ti resta che vederti con Zayn e dirgli come una emerita cretina "ho fatto una cazzata mi piaci tu" oppure... oppure, potresti fare la troia, gli salti addosso e fidati, non penso ci sia bisogno di altre parole, capirà da solo, ohh yesss.» disse strizzandomi l'occhio.
«Io dico che tu non sei normale. Direi che parlarli potrebbe bastare.» dissi sicura.
«Ora preparati che ti porto a fare un giro e intanto passiamo da Starbucks.» mi propose Meg.
«Affare fatto!» dissi felice. "

Questa parte mi piace davvero un sacco!
Continua prestissimo che mi piace un sacco come storia!!
Susu sei ancora qui a leggere?
ahahah comunque brava, mi piace come scrivi!

26/09/11, ore 00:02

Brava, mi piace :) Harry è tipo mhm, una trrrroia. XD spero si fidanzi con
Zayn, sisi. Continua presto :)

23/09/11, ore 12:33

Eccomi qui!
Perdonami se nello scorso capitolo non ho recensito! Ero convinta di averlo fatto, ma invece non è vero. La solita smemorata!
Il capitolo mi è piaciuto **
Zayn ha ammesso che gli piace Vicky e Harry si fa da parte. BRAVI ENTRAMBI :3
E poi Meg mi sta sempre più simpatica!
Aggiorna presto che sono curiosa :D
Un bacio, Agh (:

22/09/11, ore 00:12

Vicky e Zayn, Vicky e Zayn, Vicky e Zayn, Vicky e Zayn sduhfjxskzmxjdfr *___________*
«Dico la verità, razza di beduina. Cioè vuoi continuare a piangerti addosso o preferisci cercare di rimediare qualcosa con Zayn?»
AHAHAHA razza di beduina! Mi ha fatto morire sta parte! Cercherà di rimediera con Zayn, veeeeero? :DDDD

Aspetto il continuo con molta ansia, molta!
Mi sono appassionata già un casino a sta storia, aggiorna presto *--*

21/09/11, ore 18:02

cioooooè, hytfrgjkilopè *-* (?) mi sono proprio appassionata a questa storia, è una delle poche che mi piace DAVVERO tanto, aspetto con ansia il prossimo uù voglio Vicky con Zayn, ok? OKAY.