Don't know why.
di sheisvirgi

23/02/12, ore 15:41

ok, ho letto tutti i capitoli della tua storia e penso che sia assolutamente asdfghjkl. continua cosÌ :'D sarai famosa un giorno :0

20/02/12, ore 16:10

Mi sono iscritta a questo sito di FF solo per recensire la tua che secondo il mio parere è stupenda. Complimenti, aspetto con ansia il 20 capitolo. xxx

16/02/12, ore 19:56

e quì mi hai fatto morire gjmgfj.
sisi, mi piace questo capitolo c':
awawawawaaaaaaaaaaaaaa, Maaaalik è dolciuoso assai, oddio.
sono gelosa (?) ahahahah complimenti, babe. <3<3
xoxo, nunz.

12/02/12, ore 21:31

oddio, sjhbkybfyrbg ahahaha alleluia l'hanno fatto sti due!
AHAHAHHAHAHAHA
continua presto, un bacio <3

12/02/12, ore 09:38

Wow! Complimenti! Sono molto curiosa nel sapere cosa succede nel prossimo capitolo:):):):)

12/02/12, ore 02:50

Aaaaawwww ♥
è stupendo dire poco *.*
Non vedo l'ora di legge il prossimo! Amo la coppia che fa con Zayn *w*
E soprattutto (probabilmente te l'ho già detto) adoro te e il tuo modo di scrivere! Looolly ♥

11/02/12, ore 21:26

come niente dolci? cwwc (?)
ovviamente scherzo lol.
capitolo hottttt uooo. ahahah, ovviamente capitolo scritto molto bene, complimenti, un applauso da parte mia uu *applaude*
sappi che hai tutta la mia stima, eh :)
brava :3 continua presto x

11/02/12, ore 19:28

ok ok ok... mi piace da IMPAZZIRE! la tua storia è fantasticaa! continua continua continua continua!!!!!
guarda che se non fai il capitolo 20 vengo a casa tua e ti mangio tutte le caramelle! =3

11/02/12, ore 15:01

le madonne.
sono morta.

11/02/12, ore 14:54

Mah...
Mi aspettavo di meglio, devo ammetterlo.
Sono incappata nella tua storia leggendo il tuo profilo di Twitter e vista la bio, e poi il successo che ha riscosso la FF su efp, sperando non fosse la solita storia della non-fan che si innamora della star.
Ma ahimè è così!
Comunque non è questo il perchè c'è quell'odiosa bandierina azzurra.
Non sono la persona più adatta a criticare le scelte di scrittura che fanno gli altri scrittori, ma ho letto molto nella mia, corta e miserabile, vita il che mi porta a pensare che il tuo stile non mi piaccia granché.
Utilizzi fin troppo spesso un modo troppo frettoloso di far passare il tempo e di concludere azioni che si potrebbero allungare, dando un senso più scorrevole e piacevole, non lasciando, chi come me apprezza i particolari, la perplessità della fine di un'azione in poche parole. Inoltre molte cose che accadono sono inverosimili, loro in aeroporto, poi sull'aereo con tutte quelle domande, e frecciatine verso i confronti di Victoria che come sconosciuta nei loro confronti potrebbe essere anche una pazza assetata di sangue (?).
Spero che tu capisca il mio punto di vista e che non ti offenda, ma da qui in poi non continuerò a leggere. :)
Un abbraccio,
Hoara

10/02/12, ore 22:18

Vuoi diventare madre a 18 anni?! Beh ammetto che verebbero fuori dei bei bambini :) brava! Voglio il 20 con me (Megan) e Niall :)

10/02/12, ore 21:49

aFJABFGBGEBFDHGB,l'hai scritto molto bene,perchè non è facile scrivere una scena di sesso senza essere volgari, e
te ci sei riuscita molto bene (:
bella,mi piace. xx

10/02/12, ore 21:42

questo capitolo è cdbskafdsahjkdfhew
aspetto con ansia il prossimo eh uù

Crystel x

10/02/12, ore 21:23

Oddio mi sono immaginata tutta la scena e ho avuto i brividi tutto il tempo!!  *_*  continua presto!! :D

10/02/12, ore 20:52

Io non ho parole per questo capitolo perchè sono tutta impegnata ad immaginare la scena tra questi due e mi salgono i brividi
a forza di immaginarlo ahahahahha
Ciao bella :D