Don't know why.
di sheisvirgi

20/11/11, ore 12:03

dcnkdmivnfdin *-*
no,vabbe',stamani mi son divorata tutta la tua storia in mezz'ora!
sei bravissima,devi continuare *o*

20/11/11, ore 11:52

Hei, come già ti ho scritto su twitter la tua FF è bellissima e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :)
Scrivi benissimo e questa storia ti prende tantissimo, aww *-*
#tantoamore *--*

-Ally

20/11/11, ore 01:09

Sai cosa ti dico?
Già come capitolo mi piaceva dall'inizio,
poi mi hai aggiunto il pezzo mentre cantano,
della serie: The Last Song..
Hai fatto centro mia cara :')
Non vedo l'ora di leggere il continuo!

Crystel :)

19/11/11, ore 19:53

Ma come cavolo fai? Spiegami per favore come fai a scrivere così!
Porca miseria io durante i tuoi capitolo muoio, resuscito e poi....ri-muoio (?)
Tutta questa cosa dfjujideskmdjnfrt tra Zayn e Vicky è troppo stupenda, sul serio *--*
Aspetto con ansia, molta ma molta ansia il prossimo capitolo!
Michi.

19/11/11, ore 19:03

DROGA.
QUESTA FF è DROGA.
LO GIURO. AHAHAHAH la smetto di urlare e parlo da persona nomrmale ùù
è troppo bella, zaaaayn *uuu*
dato che..nessuno si prende harry, posso prenderlo io? HAHAH che tenero.
la smetto, mi dileguo <3

19/11/11, ore 18:59

I miei più sinceri complimenti. (?)
Vabbè, adoro questa storia. Mi sono innamorata del personaggio di Vicky, è così semplice e l'ammiro un sacco.
Adoro il modo in cui fai notare quanto Zayn sia un uomo NORMALE, con tanti fantastici sentimenti.
Basta si è capito, mi sono innamorata della FF!

19/11/11, ore 18:27

Tipo che mi sto immaginando tutta la scena? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Scrivi benissimo, davvero! Comunque è bello vedere una storia un pò 'diversa', perchè sono quasi tutte su Harry. çç hahahahah
Continuerai presto vero? :)

19/11/11, ore 16:00

Ecco come promesso ti scrivo una bella recensione ee
Mi piace davvero il tuo modo di scrivere è molto semplice e ti fa entrare nella storia, il tema è sempre lo stesso delle altre FF diciamo, ma la tua davvero mi attrae di più delle altre, sarà per il modo in cui scrivi o boh zkijehneuw. Mi piace anche come hai sistemato i capitoli, cioè non arrivi subito al punto della storia, ma ci giri intorno (?) facendo ''appassionare''. Cooomunque continua a pubblicare perché se no mi incavolo çç no davvero sono poche le FF che mi piacciono e la tua è una di queste poche. Much love. *u*

19/11/11, ore 15:37

e adesso cosa succederà nel prossimo capitolo? *èè* spero che la tua storia salga in classifica perchè mi piace davvero molto, non scherzo. vicky e zayn hanno proprio il tipo di rapporto che vorrei avere io con il mio futuro ragazzo dei miei sogni <3 aspetto il capitolo tredici *www*

19/11/11, ore 15:34

waaa! *-* adesso sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, dai voglio saperlo *www* asdghklafjklafhllgk mi piace troppo il rapporto tra lei e Zayn semprano tipo la coppia perfetta! <3 continua presto, virgi :3

19/11/11, ore 13:22

*------------------------------* VUOI FARMI MORIRE! QUESTO CAPITOLO E' PERFETTO, COME TUTTI GLI ALTRI. QUINDI PRETENDO IL PROSSIMO, ORA, SUBITO. u.u

19/11/11, ore 12:42

Povero Zayn. D:
Comnunquee.. uxyzoiudycu vuoi farmi morire? Questo capitolo è fantastico ok?ok. Bene, adesso devo sapere al più presto chi scegli sissi e.e

19/11/11, ore 12:36

HAHAHAHAHAHAHAHAH 'non è caduto l'aereo?' HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA bellissimo. :') vado a leggere l'altro.<3

19/11/11, ore 12:28

cxzhgsubtz NOOOOO *-* Zayn è eccezionale ed Harry è il solito coglione HAHAHAHAHAHAH! *vola a leggere il terzo capitolo*

19/11/11, ore 12:27

Ok, il primo capitolo è da sposare e sto sognando ad occhi aperti (?) mi piaci, ragazza. yaseik *-*