Don't know why.
di sheisvirgi

02/11/11, ore 11:15

momento, momento, momento, momento *u*
io ti ho tra le preferite quindi posso prendere la doppia dose extra di Haribo! (io sarei anche a dieta, eh. ahahah vabbè)
continua pure a viziarmi con tutti questi dolcetti :3
un bacione **

02/11/11, ore 11:13

perchè dovrebbe averci deluse? questo capitolo è asdfghjklasdfghjksdfgh *w*
grazie per la super-extra dose di Haribo *buone*
aspetto con ansia il prossimo <3

31/10/11, ore 21:43

nuova lettrice (?) *-* sei bravissima a scrivere, davvero, e la storia mi piace parecchio (: è adorabile il fatto che tu riesca a trasformarli da superstar a ragazzi normalissimi quado stanno con vicky e meg :3 beh che altro dire? che voglio zayn e vicky insieme mi sembra scontato, e se tu li facessi baciare prima o poi non mi dispiacerebbe! ahaha stessa cosa poi vale anche per niall e meg ** detto questo, continua presto!

31/10/11, ore 00:53

fjdhgnufhvui stupendo, okay? okay.
no davvero, diventa sempre più appassionante (?) solo che se li fai baciare non ci offendiamo... èé AHAHAHAH
xoxo _devonneisall

30/10/11, ore 11:55

ADORO questa storia, ma mi pare di avertelo già detto :D adoro come riesci a trasformare Zayn in una persona normalissima quando sta con Vicky.
complimenti davvero, scrivi benissimo! Continua così :3

29/10/11, ore 14:40

Eccomi, in ritardo ma ci sono ùu Allora questo capitolo è *______* Se Zayn non fa presto a chiamarla vado a picchiarlo óo ahahaha Aspetto il prossimo o: Michi.

28/10/11, ore 15:03

Ho letto il capito da un po' e oggi mi sono decisa a recensire!
Che dire, anche io vorrei andare al parco trovare Malik in versione dolce e coccoloso. Vicky cosa vuoi di più dalla vita? lol comunque mi è piaciuto molto questo capitolo *w* posta presto. x
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 03:05 pm)

28/10/11, ore 14:33

questi due si devo fidanzare, ok? esigo il prossimo capitolo *w* ebbrava la virgi u.ù #muchlove

28/10/11, ore 14:32

ahahahahah se vedessi gli One Direction la mia reazione sarebbe proprio tipo quella di Jennifer *sisi* ahahha brava virgi, sei davvero brava! :3

28/10/11, ore 14:30

Stava portando la sua mano sulla mia faccia "oddio oddio! E adesso che fa?" pensai tra me e me, mi spostai di qualche millimetro. «Aspetta! Ferma, hai una ciglia…» Mi mise la sua mano sulla guancia, era fredda come un cubetto di ghiaccio, ma che al contatto della mia pelle divenne a temperatura normale. Con il pollice tolse la ciglia vicino al mio occhio, ci fissavamo in continuazione, il mio cuore batteva a mille "che mi succede? Perché respiro affannosamente?" pensai mentre ci avvicinammo l’uno all’altra sempre di più. AHAHAHAHAH CI SONO RIMASTA DI MERDA, MI ASPETTAVO UN BACIO *çç* tu fai troppi colpi di scena ahahah :3

28/10/11, ore 14:28

per me un frappuccino al caramello, grazie mille *-* che si sono detti Harry e Zayn? *sono curiosa*

28/10/11, ore 14:27

ma, ma, ma, ma... ma quindi a ZAYN piace VICKY? *-* FORMENTOO! viva gli sposi (?) ok, sto correndo un po' troppo uù

28/10/11, ore 14:26

grazie per le Haribo, erano buonissime ma le ho già finite çç comunque questo bacio non me lo aspettavo proprio! quanti colpi di scena *uu*

28/10/11, ore 14:24

lààà làà là eccomi *u* sei molto brava, sai? continua così virgiii :)

28/10/11, ore 14:23

sono indecisa se essere pro Vicky-Zayn oppure pro Vicky-Harry *O* fatto sta che è un bel capitolo :)