Don't know why.
di sheisvirgi

09/12/11, ore 13:06

Oh mio.. E' MERAVIGLIOSO! Necessito di leggere il seguito al più presto.

09/12/11, ore 13:02

MI MANDAVA A PUTTANE GLI ORMONI CON QUEL SUO FISICO.
ahahahahahah.. sei una grande!
E' in assoluto il mio capitolo preferito *-*

08/12/11, ore 10:45

non vedo l'ora di leggere la scena della doccia! perchè è questo che faranno in bagno, giuuuuuusto? <3

08/12/11, ore 10:42

FANNO LA DOCCIA INSIEME, VERO? EH, EH, EH? VOGLIO LA SCENA DELLA DOCCIA VOGLIO LA SCENA DELLA DOCCIA! *---------------------------*
DOCCIA, DOCCIA, DOCCIA, DOCCIA! <3

07/12/11, ore 21:28

Oh mio dio. Che crudeltà interrompere un capitolo a questo punto, ero tutta gasata che leggevo e poi ho detto tipo "è finito? oh che cazzo" e mi son messa a sclerare ahah continua!

07/12/11, ore 20:24

Wao bella bella bella! credo una delle migliori fanfic che abbia letto fino ad ora! Scorrevole e coinvolgente in ogni capitolo, non c'è nessun capitolo che non sia all'altezza del resto della storia, davvero davvero bella! complimenti! Belle le descrizioni, le ambientazioni il rapporto tra i personaggi che cresce capitolo per capitolo. Quello che deve arrivare si profila davvero interessante xD non vedo l'ora! ADORO questa storia e spero che tu non smetta mai di scriverla :)

07/12/11, ore 17:23

Questo capitolo è vshjdgshcfv! Ma cosa te lo dico a fare, tanto lo dicono tutti (?) :D
Posta presto e baci :D

07/12/11, ore 16:32

E' bellissimo questo capitolo, come tutti gli altri del resto *w* Mi raccomando, il 15 al più presto perchè non posso aspettare u.u

07/12/11, ore 16:07

:Q___________________________ Cioè no ma vorrei dire voglio dipingere io al posto suo ç________ç E daiiiiiiiiiiiiiiii ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooo <3 <3 <3 <3 <3 hahahah ok sto zitta Xd ahhahaahhaah dai sul serio continua presto che sto impazzendo per sapere il continuo <3 <3 <3

07/12/11, ore 15:58

Allora l'ho letto tutto tra ieri e oggi è davvero bello :) Aspetto con ansia il continuo :D

07/12/11, ore 15:38

FANTASTICAAA!!!!!!! Scrivi benissimo, non so che altro aggiungere.. Sai già tutto ciò che devi sapere. Ti stimo e ti stimerò sempre! ;D

07/12/11, ore 15:13

Ok.. doccia.. INSIEME, GIUSTO? DIMMI CHE LA FANNO INSIEME LA DOCCIA, PER FAVORE AHAHAHAH
no, ok.. ahaahah continua. <3

07/12/11, ore 14:58

Te l'ho già detto che sei fantastica? Certo che te l'ho detto *--* sono troppi perfetti troppoooooo.
Continua presto :D

07/12/11, ore 14:58

LE COSE SI FANNO HOT ùù hai capito zayn HAHAHA okay basta la smetto
fgjfdkhgfdkghdfjhdkgdfh come al solito lo adoro çAç adieu ùù

07/12/11, ore 14:09

bello...bello...l'ho già detto bello? io amo la tua storia, davvero tanto!! e gli altri sono spariti :O? recenciscimi (?) chiaro!! ti voglio bene! <3