Don't know why.
di sheisvirgi

04/04/12, ore 20:10

ALLORA, IO MI SONO LETTERALMENTE MANGIATA LA TUA FF IN POCO E TU MI LASCI COSì?
GIA' CHE IO ADORI A PRIORI HARRY IN QUESTO MOMENTO MI FA SMATTARE ALQUANTO, E POI STO ZAYN COSì DOLCE è DANNATAMENTE WOW!
E SE POSSO, ADORO IL MODO IN CUI SCRIVI, ANCHE NEI MOMENTI PIù "INTIMI" RIESCI AD AZZECCARCI MENTRE IO NON RIESCO MAI E MI INCAZZO A MANETTA AHAH

VAI AVANTI PRESTO, TI SCONGIURO PERCHè NE HO BISOGNO!
UN BACIONE DALLA TUA NUOVA FAN,

Ale ♥

03/04/12, ore 19:21

e Megan se ne è già andata? *piange* comunque bellissimo come sempre :) xx

03/04/12, ore 17:24

ho trovato questa ff l'altro ieri e in due giorni mi sono letta tutti i capitoli O.O è davvero stupenda! con questo capitolo mi hai preso alla sprovvista, sono curiosissima di leggere il seguito! :D

03/04/12, ore 11:10

Ma noooo!!! Ci avevo preso gusto a leggere!! (si, devi sapere che mi piacciono i capitoli lunghi, d'altronde quelli che scrivo io sono chilometrici (?) )
Fantastico come sempre!!! Non so più in che lingua dirtelo, mi sembra di essere sempre ripetitiva (?)
Un bacioneee <3

03/04/12, ore 06:31

Sai dove te lo metto quel to be continued?!?!
TU. NON. PUOI. ASSOLUTAMENTE. FINIRE. COSÌ!
Non puoi
PUNTO
u.u
Cooooooomunque
Ammetto che io adoro Vicky u.u
E adoro anche Harry..... Non mi dispiacerebbero insieme
.... AAAASPETTA! Ma c'è Zayn! :O
Hcjfxugjcycyc. Continua
Un bacio
Nicole

02/04/12, ore 23:15

Cosa cosa?
Perchè l'ha baciata? Oddio mi è cascato il mondo ç_ç non può averlo fatto, ora ce l'ho con lui è.é
Meno male che lei cercava di ritrarsi u.u
Ma questo ''to be continued'' non va per niente bene, non puoi lasciarci così, nel bel mezzo del bacio ç_ç

Comuuunque, ho da poco scritto una One Shot, se ti va di passare, mi farebbe piacere :3

02/04/12, ore 22:28

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SE NON TI MUOVI TI UCCCCCCCCCCCCCIDO!
PEACE!
AHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHA Continua preeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto *occhidacucciolo* <3

02/04/12, ore 21:54

No, per favore çç Vicky e Harry no çç speriamo che non li veda Zayn.
Sto male, colpa tua.

Ma perchè ci hai fatto questo? Ahahahahha basta la smetto continua presto, babe.

02/04/12, ore 18:57

no no no ma che cavolo vuole ''Styles voglio solo quello''ora? ha la sua ''Anne la do facile e tengo sempre le gambe aperte'' perchè cavolo non lascia che Vichi se la viva felice con ''Zayn sono un figo pazzesco e sono un ragazzo dolcissimo e si ti amo da impazzire''? Aspetto il continuo

02/04/12, ore 15:50

Ehssì, nel prossimo capitolo mi aspetto qualcosa di più movimentato u.u hahahahahaha
Riguardo Vicky ed Harry, è meglio cosi, cioè che siano solo ed unicamente migliori amici, perchè lei e Zayn devono stare assolutamente insieme u.u
Detto ciò, vado a leggere il continuo *-* hahahah

02/04/12, ore 15:43

Zayn è di una dolcezza unica nel suo genere.
Vicky invece è insicura al massimo. Okay, perchè lei? Però ha ragione Zayn dicendo ''perchè non lei?''
Infondo, gli piace davvero. Quindi questo è l'importante :')
Chissà perchè il signorino aveva chiuso a chiave la stanza, eh eh u.u

02/04/12, ore 15:37

Mi ero persa un bel po' di capitoli *wwwwww* e guarda un po', sono partita proprio da questo *-*
Dovevano fare l'amore, sìsì u.u
Sono troppo troppo dolci insieme.. e poi si vede che Zayn si preoccupa per lei u.u
Quindi ora vado a leggere il continui, penso che arriverò fino all'ultimo u.u

02/04/12, ore 15:06

*afferra i muffin al volo* *gnam gnam* Ahahahahah molto bella :D continua presto please *-*

31/03/12, ore 23:22

non puoi finire così ç___ç adesso son curiosa! quindi, quindi, quindi vedi di far succedere qualcosa di molto ecclatante nel prossimo capitolo ;)

31/03/12, ore 23:21

capitolo so so so so so so so HOT aslkfhksdhfjkdsf finalmenteeeeee! <3