Don't know why.
di sheisvirgi

20/10/11, ore 15:08

Le caramelle che lanci sono buone sai?! (?)
Ok, seriamente..
mi piace, mi piace e MI PIACE.
Devo assolutamente sapere il continuo,
intese?!

Crystel <3

20/10/11, ore 14:51

Bel capitolo sopratutto per il bacio e gli intrecciamenti vari. COMPLIMENTI (<3)

20/10/11, ore 14:51

Se recensionate vi amo. lol ahahah mi amiiii WOWWW che bello,bellezza ahahha <3 . Veramente comunque sarò scocciante ma la recensione è sempre la stessa, bellisssimo e bellissima la domanda: " Ma ti piace Zayn" ? ahahah conoscendoti immagenerei la tua expressione ahah :) <3 (TRUZZESE)

20/10/11, ore 14:49

ù.ù Sono sempre io ma mi piace recensionarti cara mia bella ! (<3) Veramente stupendo sai interpretare alla perfezione il tuo capitolo. <3 Bravissima.

20/10/11, ore 14:47

Semplicemente UNICO. C'èè dico la storia ti prende e ti mantiene attratta fino alla fine, sei davvero fantastica PICCOLA MIA.

14/10/11, ore 15:21

Ci sono uù
Maledettissime 4 carote + Megan che hanno deciso di interrompere Zayn e la sua f-fedelissima amica Vicky uù
Io che mi aspettavo un bel bacio!
Aggiorna presto ti prego :3
Un bacio, Agh (:

10/10/11, ore 23:24

Pensavo non aggiornassi più, meno male che hai postato *_________________* ahahahah
Comunque si, il capitolo è bellissimo...finalmente qualche gesto di affetto tra Vicky e Zayn *--*
Sono stupendi...secondo me diventeranno proprio una bella coppia O:
Aspetto il prossimo, ciaoo :3

10/10/11, ore 15:09

wow ho letto  tutti i capitoli che hau scritto fino ad ora ... sono stupendi e tu sei molto brava   :D

10/10/11, ore 14:44

OIFJKDKGKFDHG. Nient'altro da aggiungere. (?) TU. DEVI. CONTINUARE. e.e

10/10/11, ore 14:36

Ma come,
io aspettavo un bacio
e la gente viene ad interrompere?!
cjsdhlskdjewkidhsde
A parte questo,
mi piace, come al solito :3
Continua presto, mi raccomando!

Crystel <3

10/10/11, ore 14:31

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e devo dirti che questa storia mi piace molto!:)
Continua presto!:3
Baci.

10/10/11, ore 14:27

uhh, ma che bello, però uffa si devono mettere insieeeeme çç ora v.v hahahaha no dai, però seriamente, non possono amarsi in silenzio (?) D: continua presto,
@mrsmutanda *O*

10/10/11, ore 14:07

*w* era da troppo che lo aspettavo! ahaahah STUPENDO. Non vedevo l'ora di leggere il 7... però sono curiossisssssima di sapere come finirààà! VOGLIO IL CAPITOLO 8 :D AHAHAHAHAHH <3 Bravissssima***

10/10/11, ore 14:06

NOOOOOOOOOOOO, COME PUOI FARMI QUESTO? ç___ç IL PROSSIMO CAPITOLO LO VOGLIO SUBITO, IN QUESTO PRECISO ISTANTE (?)

04/10/11, ore 20:19

Bella la storia *O* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D