Don't know why.
di sheisvirgi

18/11/11, ore 15:57

non vedo l'ora di leggere questo: "Finalmente Zayn se svegliato, e ci siamo baciati". sarbebbe uù W O W

18/11/11, ore 15:54

Sicuramente, zayn non t'ha mai vista come un'amica.. Se leggesse questa ff si innamorerebbe di Te, parlo seriamente!!

18/11/11, ore 15:53

La virgi, immersa nei suoi pensieri.. nel suo pensiero fisso, ZAYN MALIK <3

18/11/11, ore 15:52

io prendo le caramelle Haribo, sono dolcissime e buonissime :) sei molto gentile comunque con tutte le tue fan!

18/11/11, ore 15:51

Mi dispiace, ma non riesco a non farti i complimenti ad ogni tuo singolo capitolo.. Scusami, virgi :p

18/11/11, ore 15:50

Harry Styles, mi fa sempre morire dalle risate e poi fa di quelle foto che mi fanno morire.... CUCCIOLOTTO LUI :)

18/11/11, ore 15:49

Starbucks *-* io ogni volta che ci vado bevo sempre il frappuccino, è delicious ;)

18/11/11, ore 15:48

è suonato il campanello! *--*
fantastica, non so che dire... Bravissima e continua a scrivere perchè sappi che io rimarrò la tua fan per ogni singola cosa che scrivi nelle tue ff.

18/11/11, ore 15:47

MI FAI SOGNARE, con questa storia! TE LO GIURO . <3
Ogni volta che leggo un tuo capitolo, mi spunta un sorriso sulla faccia.

18/11/11, ore 15:45

FANTASTICAAAAA! Ogni capitolo che leggo la amo sempre di più ;) complimenti V!

18/11/11, ore 15:44

*-* STUPENDA, MERAVIGLIOSA. M'ha incuriosito da subito questa fan-fiction! Sei bravissima <3

17/11/11, ore 21:50

stupenda come tutti gli altri capitoli! SEI FANTASTICA . <3
(messa nei preferiti) e ricordati che mi sono registrata solo per TE! :p

17/11/11, ore 20:51

*----* Meraviglioso questo capitolo sarà anche di transizione come dici tu ma io lo trovo stupendo *---* Zayn è dolcissimo .. ora entro nella storia e me lo mangio xD hahahah Aspetto il continuo <3 <3 <3

17/11/11, ore 20:50

Hei, fanciulla (?) continua e falli baciare.. magari anche andare oltre... su. e.e <3

17/11/11, ore 18:20

bello!! meraviglioso... Zayn-Vicky wooooooow! e gli altri spariti? continua ** bello! <3